Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Massimo Giletti si scaglia contro Barbara d’Urso – i nuovi sfoghi

$
0
0
Massimo Giletti Barbara d'Urso

Massimo Giletti e Barbara d'Urso un tempo erano grandi amici e tutti ci ricordiamo la foto scattata sulla Vespa in occasione della festa di compleanno a tema anni Sessanta della conduttrice.

Barbara d'Urso e Massimo Giletti

Purtroppo però da allora qualcosa sembrerebbe essere cambiato, perché Massimo Giletti non perde mai occasione per lanciare frecciatine a Barbara d'Urso e punzecchiarla sia in TV, sia nelle sue interviste, come nell'ultima concessa a Giuseppe Candela per Il Fatto Quotidiano.

Non è l'Arena questa edizione parla infatti degli stessi temi affrontati precedentemente da Non è la d'Urso criticando - in maniera più o meno esplicita - la modalità di trattamento della controparte Mediaset.

Giletti, alla domanda provocatoria posta da Candela "La D’Urso ha concesso il diritto di replica, seppur con Veronica Maya e Alessandra Mussolini a fare da contraddittorio, perché sotto testata giornalistica" ha infatti risposto:

“Mi chiedo ma siamo sicuri che sia sotto testata giornalistica? Quel modo di fare televisione si può nascondere dietro la dicitura testata giornalistica? Davvero essere giornalisti vuol dire avere un patentino o una sigla? Se è così io qualche domanda inizio a pormela perché per me essere giornalisti è tutt’altra cosa.”

E in merito a Tony Colombo (che è stato ospitato più volte da Barbara d'Urso:

"[...] Il punto è che non si può far finta di non sapere cosa si racconta in televisione. Se racconti il matrimonio devi sapere cosa si nasconde dietro il matrimonio. Le sembra normale che a Napoli, al Maschio Angioino, quel giorno doveva tenersi un incontro delle vittime di camorra e sono dovuti andare da un’altra parte? Questo mi amareggia.”

La ruggine fra i due potrebbe essere nata per via di voci di corridoio, che avrebbero voluto la d'Urso contrariata all'arrivo di Giletti in Mediase. "Hanno scritto che la D’Urso avrebbe in passato ostacolato il suo arrivo a Mediaset" - ha chiesto Candela a Giletti - "E’ vero?".

“Lo dicono in molti, io ho sempre pensato che se l’editore si lascia imporre le regole del gioco da un conduttore non fa il suo lavoro. Ho dialogato con Mediaset poi non si è andati oltre, bisognerebbe chiedere a loro il perché.”

Nel dubbio la d'Urso non ha mai risposto direttamente a questi attacchi.

Massimo Giletti Barbara d'Urso

L'articolo Massimo Giletti si scaglia contro Barbara d’Urso – i nuovi sfoghi proviene da BitchyF.


“Favole Arcobaleno” di Giovanni Ciacci, nel libro storie di persone che hanno fatto la storia dei diritti civili

$
0
0
favole arcobaleno

Giovanni Ciacci ha appena pubblicato un nuovo libro dal titolo Favole Arcobaleno - Storie E Leggende Di Persone Libere.
Un libro (il ricavato sarà devoluto in beneficenza) che racconta di eroi ed eroine che hanno combattuto - consapevolmente o meno - per i diritti civili.

Favole Arcobaleno di Giovanni Ciacci | Prefazione

"Quando mia nonna mi raccontava le favole, da piccolo, l’ascoltavo rapito, sognando a occhi aperti. Allora, i miei eroi erano Cappuccetto Rosso, Pinocchio, la Bella addormentata. Con loro sognavo di avere la giacchina di marzapane, di perdere la scarpetta o di dormire su un letto di cristallo. Ancora oggi, questi sogni mantengono per me lo stesso incanto e credo che sognare non sia, né debba essere, una prerogativa dell’infanzia. Per questo con la mia raccolta di storie vorrei far sognare non solo i bambini, ma anche gli adulti, proprio come io ho fatto e continuo a fare. Gli eroi e le eroine di queste mie favole, però, non sono principesse fantastiche o burattini di legno ma persone vere, reali, che hanno lottato come me per la libertà, ogni giorno della loro vita. Libertà di poter ballare da uomo con un uomo, libertà di poter scrivere senza censure, libertà di amare chi si vuole.
In questo libro troverete dei racconti ispirati alla biografia di persone straordinarie, che hanno scelto di essere libere, che hanno combattuto, consapevolmente o meno, per i diritti civili e soprattutto per il diritto di essere se stesse. Ne avrei potuti – e voluti – scrivere molti altri, ma sono convinto che non sia il numero a fare la differenza, perché esistono storie talmente potenti da aprire gli occhi dei lettori in un attimo; storie di persone fuori dagli schemi, che hanno superato difficoltà inimmaginabili per restare fedeli a se stesse. Non bisogna dimenticare quanto sia stato difficile conquistare il diritto di essere liberi, e quanto possa esserlo ancora oggi.
Le favole non sono solo per bambini: le favole sono in grado di farci vedere il mondo in tutte le sue sfumature di colore, meravigliose come quelle dell’arcobaleno. Tra queste pagine troverete persone che hanno creduto davvero nell’amore, anche quando andava al di là delle versioni imposte e istituzionali; esseri umani che hanno aperto la strada a un modo nuovo di vedere e sentire il mondo e le relazioni. Sono persone uniche, a volte con mestieri scomodi o di dubbia fama, poeti maledetti o principesse del popolo, che con la loro visione rivoluzionaria hanno reso possibile – a noi, ai nostri figli – vivere in una società più libera e colorata. Amo il simbolo dell’arcobaleno proprio per questo: rappresenta la bellezza dopo il temporale, la quiete dopo la tempesta, ma è anche un ponte, un passaggio tra luoghi spesso lontani, tra mondi diversi, e segna un cammino che unisce superando la diversità, senza annullarla.
Favole arcobaleno non vuole essere una raccolta di biografie. Piuttosto, è un mio omaggio personale a queste figure, tutte realmente esistite ed esistenti, che sono simboli della libertà di pensiero, della libertà di amare, della libertà di scrivere, di dire e di fare.
Perché da sempre e per sempre, da qualche parte oltre l’arcobaleno, c’è un luogo dove gli uccelli volano alto e tutti i sogni di bambino diventano davvero realtà".

Il ricavato sarà devoluto interamente alla The Children for Peace Onlus per il «Pe Atye Kena, no longer alone», progetto di prevenzione ed educazione delle donne e dei bambini a rischio di infezione da HIV presso il Comboni Samaritans Health Center di Gulu, Uganda.

Favole Arcobaleno Giovanni Ciacci

L'articolo “Favole Arcobaleno” di Giovanni Ciacci, nel libro storie di persone che hanno fatto la storia dei diritti civili proviene da BitchyF.

Mara Maionchi chiede scusa ad Arisa: “Mi dispiace tanto”

$
0
0
Arisa La Notte Mara Maionchi

Domenica scorsa Arisa ha duramente criticato Mara Maionchi per aver etichettato il brano La Notte come “canzone perfetta per donne depresse”. Ieri dai microfoni di Miseria e Nobiltà su RTL 102.5, la giudice di X Factor ha contestualizzato la sua critica.

"Mi è dispiaciuto molto, mi dispiace. Io non volevo assolutamente. Figuriamoci se mi metto a parlare male di una canzone così bella e così ben cantata da Arisa. La canzone in questione era La notte. L’unica cosa che trovavo un po’ eccessiva è che a cantarla fosse un ragazzo di 17 anni, maschio, che di solito sono più indietro delle donne di quell’età, come maturazione intendo. Il testo non lo trovavo molto adatto a lui nel modo di poterlo raccontare al meglio. La canzone è bellissima e cantata da Arisa in maniera fantastica. Unica cosa è che il testo ad un ragazzo di 17 anni l’ho trovato un po’ prematuro.

Tratta temi importanti come la depressione, la solitudine e per un ragazzino di quell’età si spera non sia ancora nella condizione di provare ciò. Io non ho attaccato nessuno, né lei né la canzone, che sono inattaccabili. Ho solo detto che mi sembrava prematuro per un ragazzo così giovane che fosse già in una condizione di avere dei pensieri e dei perché la notte. Tutto lì. Non c’è dubbio sul fatto che la mia uscita sia stata mal interpretata, ma non potrei mai parlare male dell’esibizione di Arisa su La Notte in generale. Lei è bravissima e la canzone è un grande pezzo per me.

Chiedo scusa se ha mal interpretato le mie parole. Ribadisco: mi sono adeguata solamente al fatto del testo che per un ragazzino così giovane mi sembrava sbagliato. Senza toccare assolutamente La notte, perché è un pezzo bellissimo e lei ha una voce straordinaria. Arisa poi è una bravissima ragazza. Magari le sono state riferite male le mie parole. Mi è parso solo che il giovane non sia entrato nel pieno della canzone."

Io lascerei stare il discorso su cosa possano cantare i maschi o le femmine a 17 anni (o su chi matura prima), ma in effetti Lorenzo con la sua performance non credo abbia reso giustizia a quel capolavoro che è La Notte (qui per vedere l'esibizione).

 

 

Fonte: Velvet Gossip, IsaeChia, Gossipcelebrity

L'articolo Mara Maionchi chiede scusa ad Arisa: “Mi dispiace tanto” proviene da BitchyF.

Padre spara in testa e uccide il figlio perché gay: “Meglio morto che omosessuale”

$
0
0
padre uccide figlio gay Giovanni

Wendell Melton non ha mai sopportato l'idea di avere un figlio gay, tanto che ha reso la vita di Giovanni un vero inferno. L'uomo il 2 novembre del 2017 ha trovato il figlio di 14 anni in compagnia del fidanzato e così gli ha sparato in testa. Fino ad oggi Wendell è stato agli arresti domiciliari, ma questa settimana l'uomo è comparso nel tribunale della Contea di Clark (Nevada) ed è stato formalmente accusato di omicidio. Presto quindi per questo mostro si apriranno le porte del carcere.

La madre di Giovanni, Veronica Melton, sostiene che il suo ex marito ha pensato all'omicidio a lungo. Secondo la donna l'uomo sarebbe un omofobo della peggior specie.

"Per molto tempo ha cercato di capire se nostro figlio fosse gay. Già quando eravamo sposati faceva esternazioni profondamente omofobe. Spero di poter partecipare al processo, ma è difficile, è molto difficile per me. Darei qualsiasi cosa per avere mio figlio in vita. Quando è morto mio figlio, sono morta anche io. Sono morta quel giorno. Il mio cuore adesso batte a metà".

Non solo Veronica, ma anche l'ex madre adottiva di Giovanni, Sonja Jones, si è scagliata contro Wendell: "Giovanni è stato abusato fisicamente, mentalmente e spiritualmente per molti, molti anni. Quell'uomo odiava il fatto che Giovanni fosse gay, lo preferiva morto. Un familiare di Wendell mi ha confermato che era ossessionato dall'omosessualità di Giovanni".

Un mostro irrecuperabile, che merita di stare chiuso in cella a vita.

L'articolo Padre spara in testa e uccide il figlio perché gay: “Meglio morto che omosessuale” proviene da BitchyF.

I 125 artisti più grandi della storia della musica – la classifica di Billboard

$
0
0
125 artisti piu grandi classifica Billboard

In occasione del 125° anniversario di Billboard, la storica rivista musicale ha deciso di stilare la classifica dei 125 più grandi artisti della storia. Conteggiando i dati della classifica degli album più venduti e quella dei singoli (TOP200 e HOT100) Billboard ha raccolto l'elenco dei cantanti che hanno avuto più impatto negli Stati Uniti negli ultimi decenni.
Dai Beatles e i Rolling Stones a Madonna, Britney, Gaga e Beyoncé, ci sono quasi tutti. Mi spiace solo non vedere un posticino per grandi artiste come Amy Winehouse o Christina Aguilera.
B!tches che ne pensate di questa classifica?

 

I 125 artisti più grandi di sempre: la classifica completa di Billboard

1 The Beatles
2 The Rolling Stones
3 Elton John
4 Mariah Carey
5 Madonna
6 Barbra Streisand
7 Michael Jackson
8 Taylor Swift
9 Stevie Wonder
10 Chicago
11 Whitney Houston
12 Paul McCartney
13 Elvis Presley
14 Janet Jackson
15 Rod Stewart
16 Drake
17 Prince
18 Rihanna
19 Billy Joel
20 Garth Brooks
21 Herb Alpert
22 Eminem
23 Usher
24 Bruce Springsteen
25 Neil Diamond
26 The Supremes
27 Eagles
28 Bee Gees
29 The Beach Boys
30 Fleetwood Mac
31 Santana
32 The Temptations
33 Celine Dion
34 Aretha Franklin
35 Daryl Hall John Oates
36 Adele
37 Beyonce
38 Eric Clapton
39 Lionel Richie
40 Led Zeppelin
41 Bruno Mars
42 John Denver
43 Maroon 5
44 Olivia Newton-John
45 Bon Jovi
46 Phil Collins
47 Diana Ross
48Bob Dylan
49 John Mellencamp
50 JAY-Z
51 Donna Summer
52 Nickelback
53 Boyz II Men
54 Carpenters
55 Justin Bieber
56 Lady Gaga
57 Foreigner
58 Britney Spears
59 P!nk
60 Alicia Keys
61 Katy Perry
62 Miley Cyrus
63 The Jacksons
64 Earth, Wind & Fire
65 Marvin Gaye
66 U2
67 Linda Ronstadt
68 Van Halen
69 Bob Seger
70 Aerosmith
71 The Black Eyed Peas
72 Nelly
73 Carole King
74 Justin Timberlake
75 The Monkees
76 Kenny Rogers
77 Heart Billboard
78 Tim McGraw
79 Barry Manilow
80 R. Kelly
81 Journey
82 Simon & Garfunkel
83 Michael Bolton
84 Ed Sheeran
85 Kelly Clarkson
86 Pink Floyd
87 Queen
88 Mary J. Blige
89 Kanye West
90 Three Dog Night
91 Commodores
92 Paula Abdul
93 Bryan Adams
94 Chris Brown
95 Guns N' Roses
96 Def Leppard
97 Huey Lewis & The News
98 Linkin Park
99 James Taylor
100 Creedence Clearwater Revival
101 Tom Petty And The Heartbreakers
102 Paul Simon Billboard
103 Backstreet Boys
104 Lil Wayne
105 Carrie Underwood
106 Andy Williams
107 Styx Billboard
108 George Michael
109 Cher
110 TLC
111 Shania Twain
112 The Doobie Brothers
113 The 4 Seasons
114 Peter, Paul & Mary
115 Kenny Chesney
116 Destiny's Child
117 50 Cent
118 Ray Charles
119 Genesis
120 The Police
121 Rascal Flatts
122 Ludacris
123 Gloria Estefan
124 George Harrison
125 Alan Jackson

L'articolo I 125 artisti più grandi della storia della musica – la classifica di Billboard proviene da BitchyF.

Taylor Swift sotto ricatto chiede aiuto a fan e colleghi: “Vogliono che stia zitta ma vi racconto tutto”

$
0
0
Taylor Swift Scooter Braun Borchetta AMA

Lo scorso luglio Taylor Swift con una lunga lettera ci ha fatto sapere di non essere la proprietaria delle sue vecchie canzoni, visto che adesso i diritti sono di un discografico che pare la detesti da anni, Scooter Braun.

"Adesso Scooter mi ha spogliato del lavoro della mia vita, che non ho avuto la possibilità di comprare. Essenzialmente, la mia eredità musicale è ora nelle mani di qualcuno che ha cercato di distruggerla".

Per questo post Taylor è stata attaccata dagli artisti vicini a Scooter, l'uomo però l'ha rassicurata ed ha scritto pubblicamente che vuole solo il suo bene e che farà di tutto perché le sue vecchie hit possano essere valorizzate.
Una promessa da marinaio, visto che sempre lo stesso Braun adesso ha messo al muro la Swift e l'ha ricattata.

"Recentemente è stato annunciato che agli American Music Awards mi onoreranno con l'Artist of the Decade Award. Ho programmato di cantare un mix dei miei successi durante lo show. Adesso però Scott Borchetta e Scooter Braun hanno affermato che non mi è permesso esibirmi in televisione con le mie vecchie canzoni.

Inoltre - e non è questo il modo in cui avevo programmato di dirvi questa notizia - Netflix ha creato un documentario sulla mia vita negli ultimi anni. Scott e Scooter hanno rifiutato l'uso della mia musica più vecchia, dei filmati e delle performance per questo progetto, anche se nel film non viene menzionato nessuno dei due o la Big Machine Records.

Scott Borchetta ha detto al mio team che mi permetteranno di usare la mia musica solo se faccio queste cose:

1 se acconsento a non registrare nuovamente le mie canzoni l'anno prossimo (posso farlo legalmente e così potrei possedere i diritti di queste nuova versioni) e
2 se smetto di parlare di lui e di Scooter Braun.

Sento fortemente che condividere ciò che mi sta accadendo potrebbe cambiare il livello di consapevolezza degli altri artisti e così posso aiutarli ad evitare un destino simile al mio.

Il messaggio che mi viene inviato è molto chiaro. Fondamentalmente mi dicono 'fai la brava bambina e stai zitta, o sarai punita'. - ha continuato Taylor SwiftQuesto è sbagliato. Nessuno di questi uomini ha scritto quelle canzoni. Non hanno fatto nulla per creare la relazione che ho con i miei fan. Quindi è qui che chiedo il vostro aiuto.

Per favore, fate sapere a Scott Borchetta e Scooter Braun cosa ne pensate.

Scooter gestisce anche diversi artisti che credo davvero si preoccupino degli altri artisti e del loro lavoro. Per favore, chiedete aiuto per quello che sta succedendo — spero che forse possano parlare in qualche modo con gli uomini che stanno esercitando il controllo tirannico su qualcuno che vuole solo suonare la musica che ha scritto.

Voglio solo essere in grado di cantare la MIA MUSICA. Questo è tutto. Ho provato a risolvere tutto privatamente attraverso il mio team, ma non sono stata in grado di risolvere nulla. In questo momento la mia esibizione agli AMA, il documentario di Netflix e qualsiasi altro evento registrato che sto pianificando fino a novembre 2020 sono un punto interrogativo. Vi voglio bene ragazzi e ho pensato che dovreste sapere cosa sta succedendo.

Taylor Swift".

Taylor lascia perdere sti due str**zi, vai agli American Music Awards e canta 2-3 pezzi di Lover (magari anche il duetto con Shawn).

La reazione dei fan italiani di Taylor Swift.

 

L'articolo Taylor Swift sotto ricatto chiede aiuto a fan e colleghi: “Vogliono che stia zitta ma vi racconto tutto” proviene da BitchyF.

Gerry Scotti prende in giro il direttore di Canale 5

$
0
0
gerry scotti

Gerry Scotti da oltre quarant'anni è una colonna portante di Canale 5, per questo motivo nessuno si aspettava da parte sua una frecciatina al direttore della sua stessa rete, Giancarlo Scheri.

In piena modalità bastone e carota, Gerry Scotti - intervistato da Italia Oggi - ha fatto prima un complimento a Giancarlo Scheri, successivamente gli ha tirato una frecciatina velenosa.

“Per una volta ho molto apprezzato il comunicato stampa di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, dove ha parlato di show iconoclasta e visionario (si riferisce alla nuova puntata di Adrian di Adriano Celentano, ndr). Di solito, invece, i comunicati di Scheri sono scritti col ciclostile, sbianchetta solo i vari nomi dei programmi e dei conduttori dicendo però sempre le stesse cose“.

Il modo di lavorare di Scheri è stato così pubblicamente deriso da Scotti che - grazie alla sua professionalità dimostrata in quarant'anni di carriera - non teme ripicche.
Ecco il famoso comunicato stampa su Adrian scritto da Giancarlo Scheri e commentato da Gerry Scotti:

«Celentano è tornato e ha illuminato Canale 5 con la sua energia, il suo talento, la sua personalità.
Fra i suoi show, “Adrian Live - Questa è la storia…” svetta tra i più iconoclasti e visionari, e va ad aggiungersi ai tanti primati di un artista che ha sempre anticipato tempi e mode.
Ieri, con Gerry Scotti, Piero Chiambretti, Paolo Bonolis, Massimo Giletti e Carlo Conti, ha parlato di TV. Con Ligabue ha duettato. Con il cartoon, introdotto da un intenso Alessio Boni, ha messo a fuoco i suoi pensieri per salvare il Pianeta.
Un inedito melting pot che ha reso Adrian Live un grande spettacolo. Un evento che la rete ammiraglia Mediaset ha regalato, con orgoglio, al suo pubblico.».

 

L'articolo Gerry Scotti prende in giro il direttore di Canale 5 proviene da BitchyF.

Grindr: sventato un tentativo di estorsione ai danni di uno studente di Pisa

$
0
0
Grindr

Qualche giorno fa su Grindr uno studente di Pisa si è imbattuto in quello che è stato a tutti gli effetti un tentativo di estorsione di denaro ed un ricatto.

Adescato da uno sconosciuto nella chat di incontri Grindr, il ragazzo di Pisa è stato minacciato dallo sconosciuto che gli ha detto tramite messaggio vocale «Fammi un bonifico di cento euro altrimenti mando ai tuoi genitori gli screenshot del tuo profilo».

Il ragazzo in questione, uno studente di Pisa di 28 anni, è andato immediatamente in Questura per denunciare l'episodio, ma gli è stato spiegato che con quell'approccio mancavano gli estremi per procedere con la querela (!). Una brutta storia che comunque non avrebbe avuto un seguito, al di là della denuncia, dato che il ragazzo di Pisa è orfano nonché omosessuale dichiarato.

«Voglio denunciare pubblicamente quello che mi è successo - ha dichiarato il ragazzo ad Il Tirreno - perché in città ci sono molte persone non dichiarate, come uomini sposati o anche ragazzini che potrebbero essere ricattati. Un paio di settimane fa sono stato contattato da un utente con il nickname 'Ragazzo Escort' e gli ho risposto che non ero interessato e pensavo che la cosa fosse finita lì. Giorni dopo mi è arrivato un messaggio vocale abbastanza incomprensibile. Gli ho chiesto cosa voleva e mi è arrivato un secondo vocale questa volta con la richiesta di soldi. Mi chiedeva 100 euro altrimenti avrebbe mandato ai miei genitori, che sosteneva di conoscere, gli screenshot del profilo dicendo che ero gay. Il mio nickname è Bear Bie. Lui, sbagliando e non cogliendo il senso del nickname ha aggiunto pure che nell’inviare gli screenshot voleva sottolineare il nome del profilo, “Barbie”, come la bambola. Ma non aveva proprio capito nulla. Ho sentito alcuni amici e mi hanno confermato di aver ricevuto richieste simili alla mia. Bisogna fare attenzione a non cadere in questi tranelli. Mai inviare foto».

Purtroppo questo è solo uno dei molteplici tentativi di estorsione che avvengono nelle chat di incontri. Fate attenzione.

L'articolo Grindr: sventato un tentativo di estorsione ai danni di uno studente di Pisa proviene da BitchyF.


Top Influencer Italia: da Chiara Ferragni a Selvaggi a Lucarelli, la classifica delle influencer più potenti in Italia

$
0
0
Top Influencer Italia CHiara Ferragni

Che sia per parlare di makeup, di cucina, di bellezza o di moda, i social network sono diventati la piattaforma privilegiata per far sentire la propria voce. Instagram in particolare, con la possibilità di realizzare Stories e con la neonata Instagram TV (per video più lunghi) è una piattaforma che ha molto da dare. Non a caso è sotto la lente d'ingrandimento delle aziende, che intuendone le potenzialità, hanno deciso di sfruttarla a fondo. Ormai è all'ordine del giorno imbattersi in collaborazioni, sponsorizzazioni, partnership e vere e proprie pubblicità, fatte ovviamente da profili molto seguiti e amati, soprattutto dal pubblico più giovane. Gli influencer dettano legge, a seguirli c'è una platea immensa, in alcuni casi si parla di milioni di follower.

E vedere la propria influencer preferita consigliare un prodotto o sponsorizzarne un altro, certamente conferisce un valore aggiunto al prodotto stesso. Diventa immediatamente più appetibile agli occhi del potenziale acquirente. "La" propria influencer preferita: l'articolo femminile non è un caso. Dando un'occhiata alla classifica dei profili Instagram con più interazioni è facile accorgersi che le prime posizioni sono monopolizzate da donne.

Top Influencer Italia: la classifica

Secondo l'ultima classifica stilata dalla società internazionale Storyclash, questi sono i profili che hanno registrato più interazioni social (Youtube, Facebook e Instagram) nel mese di agosto.

  1. Chiara Ferragni – 50.091.838
  2. Fatto in casa da Benedetta – 5.570.763
  3. Beatrice Valli – 3.147.735
  4. Camihawke – 2.917.551
  5. Adriana Spink – 588.435
  6. Martina Luchena 554.973
  7. Selvaggia Lucarelli – 514.928

E non c'è la vulcanologa?

E nemmeno Belen?

Chiara Ferragni

Svetta al primo posto in classifica Chiara Ferragni, ideatrice del marchio The Blonde Salad e moglie del rapper Fedez. Ogni suo post sponsorizzato su Instagram viene pagato 12mila dollari. Infatti è al sesto posto nella classifica stilata da Blogmeter (azienda di social media intelligence) degli influencer più pagati di Instagram. Lei è l'unica italiana presente. Al primo posto con ben 18mila dollari per ogni post sponsorizzato, la beauty influencer Huda Kattan.

Fatto in casa da Benedetta

Si tratta dell'account social di Benedetta Rossi, le cui ricette hanno fatto in brevissimo tempo il giro della rete. Il settore food va molto torte sui social e gli chef, complici anche i programmi televisivi, sono molto seguiti. La food blogger (proprietaria di un agriturismo nelle Marche) ha anche un programma tutto suo: Fatto in casa per voi.

Beatrice Valli

Il suo profilo Istangram conta 2 milioni 200 mila followers. La modella è una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, programma che in effetti ha sfornato diversi talenti social. All'interno del dating show ha conosciuto il suo attuale compagno, Marco Fantini.

L'articolo Top Influencer Italia: da Chiara Ferragni a Selvaggi a Lucarelli, la classifica delle influencer più potenti in Italia proviene da BitchyF.

Taylor Mega ubriaca, arriva il fuorionda: si era scolata quattro vodka prima della diretta

$
0
0
Taylor Mega Ubriaca Live

Barbara d'Urso durante l'ultima puntata di Live Non è la d'Urso c'aveva visto lungo quando aveva chiesto a Taylor Mega - in collegamento da Sharm el-Sheikh - se avesse bevuto prima della diretta.

Nella puntata andata in onda ieri sera di Striscia la Notizia, infatti, in un fuorionda estrapolato dalla trasmissione della d'Urso, Taylor Mega conferma di essere ubriaca e di essersi bevuta quattro vodka prima della diretta.

"Questa vodka è una merda mi gira la testa. Caz*o, mi hai messo in paranoia per quelle quattro vodka. Non posso fare l'ubriaca, stavolta sono brilla!".

Il video integrale del fuorionda con tanto di Taylor Mega che scivola dalla sedia e che si tappa l'auricolare (invece del microfono!) per non farsi sentire mentre ammette di essere ubriaca, potete recuperarlo premendo qua.

Taylor Mega Ubriaca Taylor Mega Ubriaca 2 Taylor Mega Ubriaca 3 Taylor Mega Ubriaca 4

L'articolo Taylor Mega ubriaca, arriva il fuorionda: si era scolata quattro vodka prima della diretta proviene da BitchyF.

Pechino Express spoiler: ecco chi è già stato eliminato

$
0
0
pechino express 2019 concorrenti cast platinette tonon henger

Mancano ancora tre mesi alla messa in onda delle nuove puntate di Pechino Express che si stanno registrando proprio in questi giorni fra Thailandia, Cina e Corea. Molte coppie però sono già state eliminate e alcuni sono già tornati a casa.

Il primo ad esser rientrato in Italia è stato Max Giusti già visto in azione durante l'ultima puntata di Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino, mentre il secondo è Gennario Lillio tornato su Instagram con un nuovo look più barbuto.

"Finalmente sono tornato a casa! Mi faccio vivo soltanto ora perché non potevo prendere il mio telefono. Non posso parlare, ma posso rivelarvi che per me è stata una bellissima esperienza. Molto intensa, direi pazzesca!"

E se spoiler mi dà spoiler possiamo già depennare la coppia dei Gladiatori e dei Guaglioni come vincitori.

Pechino Express, il cast:

I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi;
Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio;
Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma;
I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi;
Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni;
Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori;
Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello;
Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay;
I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa;
I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Il cast è formato dalla coppia di conduttori gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi, dal loro collega Marco Berry che partecipa con la figlia Ludovica, dalle figlie d’arte Asia Argento e Vera Gemma, dai wedding planner Enzo Miccio con la sua assistente Carolina Giannuzzi, dalle due protagoniste de Il Collegio Nicole Rossi e Jennifer Poni, dai gemelli di Avanti Un Altro Valerio e Fabrizio Salvatori, dalle modelle Ema Kovac (già Madre Natura di Ciao Darwin) e Dayane Mello (ex naufraga de L’Isola dei Famosi), da Soleil Sorge in coppia con sua madre (saranno entrambe odiose, per questo già le amo), dagli YouTuber Annandrea e Claudio e dall’ex gieffino Gennaro Lillio che partecipa con Mister Italia Luciano Punzo.

L'articolo Pechino Express spoiler: ecco chi è già stato eliminato proviene da BitchyF.

Curiosità su Il Collegio, dal cibo non mandato in onda all’igiene intima: ecco come vivono

$
0
0
curiosità su il collegio

I protagonisti de Il Collegio una volta terminata l'esperienza televisiva vengono sommersi di domande da parte dei loro followers e spesso rispondono in maniera esaustiva. La più dettagliata è stata Beatrice Cossu della scorsa edizione che, sul proprio canale YouTube, ha pubblicato nel corso dei mesi ben tre video in cui risponde alle curiosità su Il Collegio.

Dopo aver svelato quando guadagnano a partecipare, Beatrice Cossu ha anche parlato di cibo e di igiene intima. Ma andiamo con ordine.

"Cibo sottobanco? In verità sì. Ci davano del cibo orribile in mensa, è vero, io ho perso cinque kg in un mese perché non mangiavo niente. Ma a metà pomeriggio per fare merenda ci portavano i biscotti fatti in casa e quando eravamo più fortunati ci portavano tipo angurie, meloni, succhi di frutta e focacce ripiene di salame. Erano le cose più buone che ci portavano durante la giornata. Io praticamente mi nutrivo della merenda".

Un'altra curiosità su Il Collegio che ha svelato riguarda l'igiene intima dei collegiali: Beatrice ha dichiarato che potevano lavarsi la sera e che avevano in dotazione uno shampoo che gli autori pescavano di volta in volta dal bottino sequestrato dalla governante durante la prima puntata. Una volta finito uno shampoo, gliene passavano un altro. Proibiti i deodoranti, anche se era stato fornito uno ai ragazzi a causa di eccessiva sudorazione. Proibite anche le cerette: alcune ragazze avevano però nascosto dei fogli di cera fra le pagine di un libro.

"Si potevano usare gli assorbenti, appena arrivava il ciclo dovevamo andare dalla produzione e loro ci davano il pacco di assorbenti".

Ecco i video:

10 curiosità su Il Collegio

Roberta Zacchero è una delle protagoniste della quarta edizione de Il Collegio e tramite il proprio profilo di TikTok ha svelato dieci curiosità che riguardano la trasmissione, rispondendo ad alcune domande dei fan.

La sedicenne di Torino ha inizialmente ribadito l'ovvio, ovvero che ad Il Collegio nessun alunno "recita" dato che sono sprovvisti di copione, tuttavia da quando si alzano a quando vanno a dormire hanno sotto i vestiti un microfono ed un cameraman sempre alle loro spalle.

Roberta Zacchero ha poi svelato che le registrazioni de Il Collegio durano un mese (tutto luglio) e non esistono né giorni di pausa né fuori onda. Le telecamere sono accese 24 ore su 24 e le lezioni sono continuative tutto il mese, week end inclusi. Non solo: i professori sono dei professori anche nella vita reale e - proprio come tutti i programmi televisivi - i marchi sono oscurati - a meno che non siano sponsor ufficiali.

Ecco il video con le 10 curiosità:

L'articolo Curiosità su Il Collegio, dal cibo non mandato in onda all’igiene intima: ecco come vivono proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni, avventura inquietante: “Un uomo mi ha fotografata mentre dormivo e si è chiuso in bagno”

$
0
0
Chiara Ferragni dormivo fotografato aereo bagno manager

Non solo gli hater che la insultano sui social e i bigotti che la vorrebbero completamente coperta, adesso arrivano anche gli svitati che la fotografano mentre dorme. No, non è la trama della prossima stagione di American Horror Story, ma sono le avventure di Chiara Ferragni.
Durante un volo per New York un uomo di circa 50 anni si è avvicinato all'imprenditrice digitale e le ha scattato alcune foto mentre lei faceva un pisolino. L'amico di Chiarona ha visto la scena ed ha rincorso l'uomo, che però si è barricato in bagno.

“Ero in volo e tutto andava bene. Poi è arrivato un italiano. Mentre dormivo in aereo, questo tizio sulla cinquantina è venuto e ha cominciato a farmi foto mentre io dormivo. Una cosa super maleducata e da Pshyco. Il mio amico Fabio, seduto accanto a me, ha visto la scena, l’ha preso dalla felpa e l’ha rincorso. Lui si è nascosto nel bagno per un quarto d’ora ma Fabio l’ha aspettato. Poi quando il tizio è uscito, ha fatto vedere che ha cancellato la foto. Ma ce la fate?”.

Fotografare una celebrità che dorme per tenere le foto come ricordo è davvero creepy. Suona come una cosa che farebbe uno dei personaggi malati che Ryan Murphy crea per AHS.

Chiara Ferragni racconta la sua disavventura: il video.

L'articolo Chiara Ferragni, avventura inquietante: “Un uomo mi ha fotografata mentre dormivo e si è chiuso in bagno” proviene da BitchyF.

Levante svela perché ha scelto questo nome d’arte (..ed il motivo è decisamente bizzarro)

$
0
0
Levante

Levante, intervistata da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio ai microfoni della trasmissione radio I Lunatici, ha svelato come mai ha scelto questo nome d'arte. Vi ricordo infatti che all'anagrafe la cantante si chiama Claudia Lagona.

"Levante? Il mio nome in realtà è Claudia. Il nome d'arte Levante deriva da uno scherzo. Ero in Sicilia, venivo in provincia di Catania, era agosto, mi annoiavo tantissimo. Avevo dodici anni e un'amichetta iniziò a chiamarmi Levante. All'inizio non ci feci caso, le chiesi il motivo e lei mi risposte che Levante era il protagonista del film 'Il ciclone' di Pieraccioni. Da lì mi è rimasto. Da bambina ero una peste, sempre molto gioiosa e socievole. La vita mi ha portato a crescere presto, ho perso papà da piccola".

Levante Quarini, infatti, era il personaggio interpretato da Leonardo Pieraccioni nel celebre film Il Ciclone del 1996 e la frase "Tappami Levante, tappami se tu mi voi bene" pronunciata da Massimo Ceccherini proprio a Leonardo Pieraccioni in una scena del film è ad oggi storia del cinema.

L'articolo Levante svela perché ha scelto questo nome d’arte (..ed il motivo è decisamente bizzarro) proviene da BitchyF.

Francesco Monte a Verissimo svela perché ha lasciato Giulia Salemi

$
0
0
Francesco Monte Verissimo

Francesco Monte questa settimana sarà di nuovo ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove racconterà della sua nuova relazione con la modella Isabella De Candia e della fine della storia con Giulia Salemi, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip.

"In amore va tutto bene, sono felicissimo. La mia ragazza si chiama Isabella (De Candia ndr) ed è di Molfetta. Stiamo insieme da quasi 6 mesi. Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità”.

Francesco Monte: ecco perché ho lasciato Giulia Salemi

"Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto”.

Giulia Salemi è sfortunatissima in amore, quanto amerei vederla seduta sul trono di Uomini e Donne. Solo lei potrebbe risollevare le sorti del Trono Classico di Maria De Filippi.

 


Visualizza questo post su Instagram

Dal nuovo amore alla rivincita lavorativa: sabato torna a trovarci a #Verissimo Francesco Monte ✌🏻 @francescomontereal

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

L'articolo Francesco Monte a Verissimo svela perché ha lasciato Giulia Salemi proviene da BitchyF.


Emma a Verissimo parla della sua malattia e della sua sfera sentimentale

$
0
0
Schermata 2019-11-15 alle 15.35.01

Emma Marrone domani pomeriggio sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ed ovviamente - fra i tanti argomenti di discussione - non è potuto mancare un commento sulla sua salute.

“Avevo appena lanciato il singolo ‘Io sono bella’. C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità. Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso. Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio. Adesso va meglio! È il mio modo di reagire alle cose. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’, ma io devo stare attiva. La mente in questo fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta. Avevo voglia di tornare dal mio pubblico, di fare ascoltare questo disco, di sorridere, di stare bene”.

Ad Emma a settembre era stato diagnosticato un tumore alle ovaie, che ora ha tolto tramite intervento chirurgico.

"Mi ritengo fortunata perché ho realizzato dei sogni incredibili. Nonostante la vita mi abbia dato degli scossoni li ho sempre superati. Sono sana, sto bene. Penso a tutte quelle persone che combattono ancora oggi per stare bene. La musica è la mia vita. Non mi sento arrivata, ogni mattina mi sveglio e so che devo lavorare tanto. Mi piacerebbe restare, rimanere, che un domani qualcuno si ricordi veramente di me e delle mie canzoni. Non voglio essere dimenticata”.

Positiva nella vita, ma pessimista nella sua vita sentimentale.

"Credo e penso che la persona destinata a me esista, ma oggi non vedo l’amore, il mio principe azzurro ha perso la strada!”.

Chissà se prima o poi si innamorerà di nuovo.


Emma Marrone Verissimo Silvia Toffanin

L'articolo Emma a Verissimo parla della sua malattia e della sua sfera sentimentale proviene da BitchyF.

Apple elimina dallo store Like Patrol, la app pensata per lo stalking su Instagram

$
0
0
apple like patrol

Che sia un ex fidanzato o una persona che ci piace o un collega che non ce la conta giusta, si sa, un po' di "sano stalking" sui social lo abbiamo fatto tutti. Una sbirciata alle foto, una controllatina agli ultimi post, un'occhiata più o meno approfondita ai locali frequentati. Insomma, fin qui tutto bene, tutto piuttosto innocuo. Il tema riguarda gran parte degli utenti di Facebook, Instagram e delle altre piattaforme simili. Ma purtroppo la parola "stalking" è una parola seria. La cronaca ci impone una certa cautela nel trattare questo argomento, visto che le sue derive sono sempre più preoccupanti. Si sta sfociando in azioni che di innocuo hanno ben poco; azioni che vanno ben oltre la sbirciatina utile a soddisfare una semplice e banale curiosità. Sul fronte delle app utilizzate per controllare/stalkerare, ci sono novità da parte di Apple.

Like Patrol su Apple, gioia dei social stalker

Like Patrol era un'app disponibile, fino a poco tempo fa, sull'App Store di Apple e pensata per i dispositivi iOS. Non è mai stata resa disponibile per Android. In sintesi: permetteva a chi la scaricava e sottoscriveva un abbonamento annuale di stalkerare i follower su Instagram. Il tutto al costo di 80 euro. Pare che nello scorso anno abbiano sborsato la cifra ben 300 persone.

Il funzionamento era semplice. Dopo la sottoscrizione, l'app forniva al richiedente una minuziosa descrizione in tempo reale di tutte le operazioni dei follower di suo interesse: like, scambio di messaggi, sesso dei destinatari. Il tutto, alle spalle degli ignari utenti Instagram, inconsapevoli di essere oggetto di stalking e che i loro dati e le loro informazioni fossero in mano a terzi.

 

Ovviamente tutto questo violava apertamente le politiche contro la raccolta e l'utilizzo dei dati personali degli utenti. Per questo lo scorso ottobre 2019 Instagram ha contattato direttamente gli sviluppatori di Like Patrol, intimando di cessare ogni forma di attività. La svolta è arrivata in queste ore: Apple ha deciso di rimuovere direttamente la app dall'App Store.

Il founder di Like Patrol, Sergio Luis Quintero, non ha affatto gradito. Anzi, ha dichiarato a CNET che la compagnia combatterà per tornare disponibile su dispositivi iOS:

Siamo fermamente convinti che la nostra app non violi le politiche di Apple. Prevediamo di presentare ricorso contro questa decisione nei prossimi giorni. Se il nostro software va contro i termini allora anche Instagram è stato colpevole dal 2011 al 2019 con il Segui già. Perché loro non sono stati cancellati dalla piattaforma?.

Il riferimento è al Segui già. Permetteva di visualizzare su Instagram, in un'apposita sezione, l'attività dei propri follower: commenti, likes, nuovi follower aggiunti. La sezione è stata di recente rimossa.

Tornando a Like Patrol, ora bisogna capire se chi ha già sottoscritto il piano potrà continuare a utilizzarlo anche ora che l’app è stata rimossa dallo store.

 

L'articolo Apple elimina dallo store Like Patrol, la app pensata per lo stalking su Instagram proviene da BitchyF.

Taylor Mega bannata da TikTok: ecco perché

$
0
0
taylor mega grande fratello 16

Taylor Mega è stata bannata da TikTok.

Dopo il racconto di Francesco Cardamone de Il Collegio che ha avuto problemi con Instagram, questa volta vittima della censura è stata Taylor Mega su TikTok, competitor cinese del colosso di Mark Zuckerberg.

Il profilo della Mega è stato oscurato a causa di un contenuto caricato considerato "troppo hot", nonostante nel video si mostrasse semplicemente in costume. A raccontare l'episodio è la stessa Taylor su Instagram, dove ha condiviso anche la clip 'dello scandalo', salvata e ripubblicata dal portale Today.it.

"Buongiorno a tutti. Mi hanno bannato il mio Tik Tok solo perché ero in costume. Niente di porco, non era osè. Tik tok non capisce un ca**"

Nel video incriminato si vede Taylor Mega in costume da bagno all'interno del resort che la ospita a Sharm el-Sheikh, dove soggiorna da un paio di giorni insieme a degli amici.
Giudicate voi:

Chissà come avrebbe reagito TikTok alla vista di Taylor Mega ubriaca.


Visualizza questo post su Instagram

Tagga l’amica/o che canta come Taylor Mega dopo 4 cocktail...🍹🍸 #taylormega #noneladurso #striscialanotizia

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Taylor Mega bannata da TikTok: ecco perché proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip: colpo di scena, un tentatore scrive ad un fidanzato e si schiera dalla sua parte

$
0
0
Temptation Island Vip Gabriele Valerio

Qualche giorno fa la coppia formata da Gabriele Pippo e Silvia Tirado è scoppiata. I due avevano superato la prova di Temptation Island Vip, ma il videoclip troppo spinto del ragazzo ha fatto arrabbiare la sua compagna, che l'ha duramente attaccato sui social.
Gabriele a quel punto ha lanciato una shade a Silvia e le ha consigliato di tornare tra le braccia del tentatore alla quale si era avvicinata durante lo show di Canale 5.

"Adesso ho una curiosità. Ora che sei rimasta da sola, non ti va di uscire con il single Valerio come quando stavi con me? Così ti manda a quel paese due volte, no?

Valerio però non solo ha messo le mani avanti ed ha detto di non aver intenzione di rivedere la ragazza, ma si è schierato dalla parte di Gabriele.

“Anche no, mi dispiace ma non torno indietro quando prendo una decisione. Forse avresti dovuto fare lo stesso anche tu, a tempo debito. Ma come si dice… meglio tardi che mai. Per quello che ho visto di te posso dire che sei un ragazzo intelligente e in gamba! A mio parere meriti di meglio, molto meglio

Stima ricambiata, perché proprio il figlio di Pippo Franco a Temptation Island Vip aveva espresso parole di stima e simpatia per Valerio. Sarà finita una storia d'amore, ma potrebbe essere nata un'amicizia.

Comunque caro Valerio possiamo diventare bff anche io e te...


Visualizza questo post su Instagram

Mare,sole e una birra fresca...Che si vuole di più? #missing #summer #stateofmind #tbt

Un post condiviso da Valerio/Maggiolini (@valerio_maggiolini) in data:

Temptation Island Vip: i tweet su Valerio e Gabriele.

 

L'articolo Temptation Island Vip: colpo di scena, un tentatore scrive ad un fidanzato e si schiera dalla sua parte proviene da BitchyF.

Taylor Mega svela il vero motivo per cui era ubriaca a Live Non è la d’Urso

$
0
0
Taylor Mega ubriaca

Ieri sera Striscia la Notizia ha mostrato un fuorionda di Taylor Mega a Live Non è la d'Urso (dove era stata accusata di essere ubriaca). Oggi però la bella influencer ha spiegato come mai era alticcia. Sembra infatti che non sia colpa della quantità dell'alcol bevuto, ma della qualità scarsa della vodka. Taylor ha anche aggiunto che era a stomaco vuoto e che questo ha giocato un ruolo importante nella mezza sbronza che ha preso.

"Visto che ne stanno parlando tutti, ne parlo anche io. Ieri è andato il fuorionda di Live Non è la D'Urso di lunedì a Striscia La Notizia. Ero morta dal ridere. Certo che avevo bevuto però scialla, di solito, bevo anche di più se faccio serata. Non avevo mangiato nulla tutto il giorno. Avevo lavorato tutto il giorno sotto al sole. La vodka o il vino egiziano fanno schifo. Erano benzina. Mi ha fatto malissimo. Ok che non faccio mai serata. Ok che vado sempre a dormire presto. Ok che faccio tanta attività. Ok che bevo una volta al mese. Tre shottini di vodka li tengo. Poi, sono friulana, l'alcol dovrei reggerlo. Se andate in Egitto non bevete la vodka, fa schifo. Non è vodka, benzina, veleno per i topi. Terribile. La cosa che mi ha stupito, mi sono arrivati una marea di messaggi positivi: "Ci fai morire", "Taylor una di noi", "Sei simpaticissima", "Bevi più spesso". Non me l'aspettavo. Che trash. Non lo faccio apposta. A me le cose mi succedono."

Che sia colpa della vodka egiziana, della quantità dell'alcol o del fatto che fosse a stomaco vuoto, poco importa, io ho adorato la Mega in versione "ubriaca".
Taylor facciamo serata insieme...

 

Live Non è la d'Urso: gli ospiti danno dell'ubriaca a Taylor Mega - il video

 

L'articolo Taylor Mega svela il vero motivo per cui era ubriaca a Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live