Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Ecco Reels, la risposta di Instagram a Tik Tok

$
0
0
Instagram

La lotta all'ultimo aggiornamento tra Tik Tok, il nuovo arrivato, e Instagram, lo storico social delle foto, è ormai in pieno svolgimento. Il successo di Tik Tok tra gli adolescenti è innegabile: i numeri sono in continua crescita e persino Matteo Salvini è sbarcato sul social dei teenager. La preoccupazione di Instagram è comprensibile e anche la sua corsa ai ripari: proprio in quest'ottica sta arrivando Reels, un nuovo strumento per l'editing di video di breve durata. Come funziona Instagram Reels?

Reels Instagram: come funziona?

Qual è l'idea di Instagram per compete con Tik Tok? Fornire ai proprio utenti uno strumento simile. Reels permetterà agli instagrammer di editare velocemente e facilmente video di breve durata - 15 secondi - utilizzando come sottofondo famose canzoni. Stesso identico principio di Tik Tok, dunque, per la nuova funzione Instagram attualmente in fase di test in Brasile sia sui dispositivi iOS che Android. Reels va ad aggiungersi alla funzione adesivo musicale, già introdotta lo scorso anno in seguito a un accordo raggiunto con le case musicali.

Sarà quindi possibile pubblicare nelle Instagram Stories e inviare direttamente in Direct i video realizzati con Reels. Come? Per fare un Reels basterà andare tra gli strumenti delle Storie di Instagram. Ma non finisce qui: proprio come per Tik Tok ci sarà una sezione Top Reels. Qui saranno raccolti i filmati più popolari del social. Anche gli utenti di Instagram, quindi, potranno scegliere canzoni e tormentoni da un ampio catalogo e utilizzarli come base per realizzare i loro remix dando libero sfogo alla loro creatività. Robby Stein, direttore del prodotto di Instagram, ha spiegato che la scelta per il test è ricaduta sul Brasile perché qui Storie e musica sono molto popolari. Ancora non si hanno direttive o notizie certe rispetto a quando Reels sarà disponibile nelle altre nazioni, Italia compresa.

Instagram Reels è solo una copia di Tik Tok?

C'è già chi accusa Zuckerberg di non essere originale: Instagram Reels altro non sarebbe che una copia di Tik Tok. Il social delle foto ribatte che le clip musicali sono un campo in cui in molti investono;  ognuno avrà modo e maniera di trovare il proprio format unico e identificativo. Ma i Reels spariranno dopo 24 ore come ogni storia? No! Ognuno di essi potrà, secondo il volere dell'utente, essere trasformato in un post da lasciare sulla bacheca Instagram fino a quando lo vorrà. Instagram Reels funzionerà? Tempo al tempo, considerato che i test sono attualmente in atto solo in Brasile. La sfida Instagram-Tik Tok continua.

L'articolo Ecco Reels, la risposta di Instagram a Tik Tok proviene da BitchyF.


Brandon Flynn e Richard Madden hanno rotto: l’attore di 13 dà una risposta secca sul loro rapporto

$
0
0
Brandon Flynn Richard Madden friends

Non solo Gabriel Garko che si toglie la fede (identica a quel tesoro di Gabriele Rossi), adesso arriva anche la notizia della rottura tra Brandon Flynn e Richard Madden.
La scorsa primavera i due attori sono andati a vivere insieme in un appartamento di Los Angeles, hanno conosciuto le rispettive famiglie e hanno fatto diverse vacanze insieme, anche in Puglia...
Qualcosa però è cambiato nell'ultimo periodo, sembra infatti che i due amici abbiano litigato. Stando a quello che riporta il The Sun Brandon e Richard adesso non vivono più insieme e Flynn ha fatto una richiesta particolare a Donatella Versace.

"I due hanno litigato e non condividono più lo stesso appartamento.Brandon ha chiesto alla Versace di non invitare Richard a una festa che il marchio organizza il prossimo mese con lui come testimonial. Brandon non vuole vedere Richard a nessuno degli eventi di Versace."

Una fonte vicina ai due ragazzi ha dichiarato: “Richard e Brandon erano inseparabili. Si aiutavano nella carriera e condividevano l'abitazione. Brandon ha chiarito che non vuole più vedere Richard. Ha chiesto al team di Versace di non invitarlo a una festa che stanno organizzando all'inizio di dicembre. Nonostante Richard sia stato spesso in contatto con Donatella. Il marchio adesso sta lavorando con Brandon e quindi rispetta i suoi desideri."

Secondo quanto si legge sul The Sun, un giornalista avrebbe chiesto a Brandon Flynn se tra lui e Richard Madden c'era più di un'amicizia. Il ragazzo ha dato una risposta secca: "Il nostro rapporto? Mi spiace, ma la mia vita privata voglio che rimanga privata. Non parlerò di questo".

Non gli piacerà parlare delle sue relazioni, ma in passato non ha fatto problemi a farsi vedere...

L'articolo Brandon Flynn e Richard Madden hanno rotto: l’attore di 13 dà una risposta secca sul loro rapporto proviene da BitchyF.

Sanremo Giovani: svelata la super giuria composta da big della tv italiana, intanto Tiziano Ferro…

$
0
0
sanremo 2020 amadeus lorella cuccarini

Amadeus ha deciso di fare le cose in grande e per Sanremo Giovani ha messo in piedi una giuria di qualità composta da conduttori che - come svelato da TvZoom - hanno presentato in tutto 20 Festival di Sanremo.

Dietro al tavolo dei giurati siederanno infatti Pippo Baudo (che ha condotto 13 edizioni del Festival di Sanremo), Carlo Conti (a quota 3), Paolo Bonolis (2), Piero Chiambretti (2, di cui una però in coppia con Baudo) e Antonella Clerici (1). Saranno loro a decretare i finalisti che si scontreranno al Festival di Sanremo del prossimo febbraio, durante una serata evento che si terrà su Rai Uno il 19 dicembre condotta da Marco Liorni.

Sanremo, novità su Tiziano Ferro

Novità anche sul fronte di Tiziano Ferro: il cantante ci sarà ma non come co-conduttore al fianco di Amadeus. A rivelarlo è stato il suo manager Fabrizio Giannini.

"Parliamo di Sanremo e ammetto che ne stiamo discutendo ma Tiziano non sarà a Sanremo nel ruolo di co-conduttore. Lui è un cantante. Stiamo studiando cosa fare: Tiziano vuole esserci e Amadeus lo vuole. Ma non vogliamo esserci con un altro medley. Credo che sia preferibile non esserci che passare inosservati come è capitato a molti altri artisti".

L'articolo Sanremo Giovani: svelata la super giuria composta da big della tv italiana, intanto Tiziano Ferro… proviene da BitchyF.

Fedez e J-Ax hanno fatto pace? Uno dei due ha provato a ricucire il rapporto

$
0
0
Fedez J Ax pace chi settimanale amicizia

Ormai è più di un anno che Fedez e J-Ax hanno rotto i loro rapporti professionali e privati. I due però non hanno mai voluto rivelate i motivi di questo allontanamento, ma sembra che il rapper di Generazione Boh speri di chiarire tutto.

“Fedez si ferma. Il rapper milanese ha deciso: almeno per un anno starà lontano dalle scene e si dedicherà a nuovi lavori di scrittura e di management. - riportava a maggio Chi - Per lui non è escluso un futuro in televisione, ma aspettando la proposta giusta. Anche se a noi risulta che in cuor suo, il ragazzo sogni di poter ritrovare un’alchimia, con il collega ed ex socio J-Ax. A questo punto lavori, difficili lavori in corso”.

Sul nuovo numero di Chi nelle rubrica Chicche di gossip si parla della festa di compleanno di Ax, alla quale però Fedez non è stato invitato. Secondo quando riporta il settimanale di Alfonso Signorini, Federico pare abbia provato a riallacciare i rapporti con l'ex amico.

"J-Ax non fa pace con Fedez. Elaina, moglie del cantante J-Ax, ha festeggiato il suo compleanno con tanti amici in un noto locale milanese. Al party presenti anche i conoscenti e colleghi del marito rapper tra cui Fabio Rovazzi, Michelle Hunziker, Nicola Savino e Max Pezzali. Assente, ovviamente, l’ex socio Fedez. Nonostante un tentativo di quest’ultimo di ricucire i rapporti, oggi la pace è lontanissima tra i due".

In tutto ciò non sappiamo ancora il motivo di questa rottura. Praticamente il terzo segreto di Fatima.

 

Fedez però si è rifiutato di parlare di J Ax anche da Maurizio Costanzo.

“Io in tutto questo tempo non ho proferito parola su questo argomento e preferisco non dire nulla. Su J Ax? Anche su lui non dico nulla come su Fabio Rovazzi. Mi chiedi se si sono fatti vivi quando è nato Leone, ma io preferisco non rispondere. Possiamo stare qui fino a domani, ma io non ti risponderò, anche se insisti. Se torneremo mai insieme? Non parlo. Posso dirti una cosa, io quello che devo dire non lo dico nelle interviste, lo dico in faccia”.

 

L'articolo Fedez e J-Ax hanno fatto pace? Uno dei due ha provato a ricucire il rapporto proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip: confermato il nome di una concorrente

$
0
0
alfonso signorini faccia grande fratello vip

Manca un mese e mezzo al ritorno della quarta edizione del Grande Fratello Vip e nel cast sembrerebbe essere in dirittura d'arrivo Natalia Bush, showgirl anni 2000 che alle spalle ha già un reality show, La Talpa.

Il nome di Natalia Bush era stato fatto da Alberto Dandolo nel mese di marzo:

“Fermi tutti! Gira voce che la bombastica Natalia Bush e la neo ascetica Nora Amile siano pronte a rientrare in tv. Si mormora siano state adocchiate dagli autori del GF Vip”.

Che ha confermato anche di recente fra le pagine del settimanale Oggi:

"Natalia Bush ha da alcuni anni rinunciato ad apparire in tv. A Cologno Monzese si mormora però che per l'ex "Miss Lato B" più famoso d'Italia bolla in pentola un importante progetto. Si parla di un reality di punta. Trattasi forse del GF Vip? Ah, saperlo...".

A distanza di otto mesi dalla prima indiscrezione, Alberto Dandolo continua a fare il nome di Natalia Bush per  il Grande Fratello Vip. Il suo nome, quindi, sembrerebbe essere più che certo. Prendete nota.

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)
Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi)
Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi)
Manila Nazzaro (conduttrice, ex Miss Italia)
Francesco Chiofalo (ex Temptation Island)
Antonella Fiordelisi (ex Temptation Island)
Gianluca Fubelli (comico)
Zoe Cristofori (influencer)
Ginevra Lambruschi (influencer)
Megan Montaner (attrice)
Giordano Mazzocchi (corteggiatore)
Antonio Moriconi (corteggiatore)
Clizia Incorvaia (ex Pechino Express)

L'articolo Grande Fratello Vip: confermato il nome di una concorrente proviene da BitchyF.

Presentatore costretto a modificare i pantaloni per un motivo particolare

$
0
0
Pantaloni conduttore Rai TReport chi settimanale

In tv ogni mezzo è lecito per apparire al meglio. C'è chi usa le solette con i rialzi, le parrucche, le lenti a contatto colorate e i body contenitivi, ma un conduttore ha fatto ben altro. Stando a quello che riporta il settimanale Chi nella rubrica Chicche di gossip, Sigfrido Ranucci pare abbia fatto una richiesta particolare alle costumiste Rai. Sembra che il conduttore di Report abbia chiesto di poter avere dei pantaloni di una taglia più grande della sua.

"Report molto evidente. In Rai in questi giorni non si parla d'altro. Il conduttore di Report Sigfrido Ranucci ha scelto di andare in onda con una modifica nei pantaloni. Il presentatore ha chiesto una taglia in più, una misura più grande per via delle sue doti (...) che risultavano un po' troppo evidenti in video. Da qui la decisione di usare questo trucco".

Pantaloni di una taglia più grandi? Non capisco il motivo di questa richiesta. L'avrà fatto per stare più comodo?

 

 

Per i pochi che non conoscono Sigfrido Ranucci: ecco foto e video del presentatore (dai pantaloni più grandi di una taglia) di Report.

Fonte: Chi

L'articolo Presentatore costretto a modificare i pantaloni per un motivo particolare proviene da BitchyF.

Veronica Satti dallo psicologo perché terrorizzata dalle lenticchie – ecco la causa (VIDEO)

$
0
0
Veronica Satti

Veronica Satti ieri pomeriggio è stata ospite da Barbara d'Urso per parlare della sua fobia. Una paura un po' bizzarra che ha suscitato parecchi sfottò in studio: la fobia alle lenticchie. Cotte, crude, in umido, al vapore, nella confezione poco cambia: se Veronica Satti vede delle lenticchie scappa dalla paura e grida.

A raccontare l'aneddoto è stata proprio lei a Pomeriggio Cinque:

"Mia madre non è una sprovveduta e mi ha portato dallo psicologo perché avevo paura delle lenticchie. Quando avevo il mio primo cane si era riempito di zecche e sembravano lenticchie, è stato molto male. La mia fobia dicono che è legata a questa cosa".

Una fobia che però sarebbe in qualche modo legata alla tricofobia, la paura dei buchi (come ad esempio la vista di un alveare):

“Ho paura delle lenticchie. Non è schifo, è proprio paura!” - ha rivelato l'ex gieffina alla rivista Vero - "Sento salire l'ansia anche se le vedo in un barattolo. Lo psicologo mi ha spiegato che si tratta di un disturbo legato alla tricofobia, la paura dei buchi”.

Ogni fobia va rispettata e su questo non ci sono dubbi, ma chissà come farà la Satti ad ogni cenone di Capodanno quando portano in tavola un classico del menù italiano: le lenticchie.

Ecco il video:

Schermata 2019-11-14 alle 02.58.51

L'articolo Veronica Satti dallo psicologo perché terrorizzata dalle lenticchie – ecco la causa (VIDEO) proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni e Fedez fanno partire una denuncia per un motivo grave

$
0
0
Chiara Ferragni Fedez

Con l'ascesa dei social network aumentano anche gli hater e non è necessario essere vip per avere i propri odiatori. Naturalmente con il numero dei follower crescono anche i deficienti che sentono la necessità di vomitare addosso agli altri offese gratuite e le loro frustrazioni. Insieme a Belen Rodriguez, Giulia De Lellis e Barbara d'Urso, anche Chiara Ferragni e Fedez sono tra i personaggi celebri ad avere più hater.
Solitamente Chiarona viene criticata per i suoi look (secondo i bigotti troppo audaci per una madre), ma questa volta un pazzo è andato oltre. La regina delle influencer ha pubblicato una foto di sua madre per farle gli auguri: “Il più felice dei compleanni alla mia meravigliosa mamma che amo tantissimo. Grazie per mostrarmi il tuo amore sin dal giorno in cui sono nata”.

L'hater di turno è arrivato sotto al post ed ha attaccato Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone.

 Famiglia di drog**i. Basta dro**ti di mer*a. Drog*i un sacco di adolescenti insicuri che m*rda. Fai il test di hiv al tuo marmocchio e smettila di abus**e dei minuti, pedof**a”.

L'imprenditrice digitale ha giustamente deciso di passare per vie legali ed ha informato l'odiatore che sarà denunciato per le schifezze che ha scritto.

Ti arriverà una denuncia a breve. Pensa due volte prima di scrivere certe cose”,

Chiara Ferragni hater

Seppur in modo decisamente meno grave (e senza insulti), Chiara Ferragni il mese scorso è stata attaccata anche da un personaggio noto, Francesco Chiofalo.

“Io penso che ci sono altri esempi veramente sbagliati. Più di un ragazzo che gioca con un peluche. Faccio un nome a caso, Chiara Ferragni. Io ieri stavo su Instagram e ho notato che lei sul suo profilo pubblica video del suo guardaroba che contiene borse che costano 120.000€, come un appartamento. Ecco cavolo, io penso che questo sia un esempio veramente sbagliato. Ne avrà decine di borse da 120/200.000€.

Allora io penso che in un momento di crisi economica in cui la gente non riesce a pagare le bollette, una persona che butta via 120.000€ in una borsa non sia un buon esempio. Secondo me sarebbe più di buon esempio far vedere che 120.000€ li spenda per fare beneficenza. Molto meglio che per una borsa firmata. Specialmente in un momento di crisi. Ecco, io penso che questi siano i veri cattivi esempi non Lenticchio che gioca con il peluche.”

L'articolo Chiara Ferragni e Fedez fanno partire una denuncia per un motivo grave proviene da BitchyF.


Antonio Veneziani di Bake Off Italia fa coming out e debutta nel mondo dei video per adulti – l’intervista

$
0
0
Antonio Veneziani

Antonio Veneziani qualche anno fa è stato un protagonista di Bake Off Italia ed ora - alla carriera da pasticcere - ne ha affiancata un'altra che ha suscitato molto scalpore: quella di attore a luci rosse.

Antonio Veneziani non ha firmato al momento nessun contratto d'esclusiva con qualche casa di produzione di film per adulti, ma ha sperimentato il mondo dell'amatoriale grazie al social network OnlyFans dove è possibile vedere, sottoscrivendo un abbonamento mensile, video e foto del bel pasticcere mentre maneggia un cannolo alla panna.

Intervistato da BitchyF.it, Antonio ha svelato cosa l'ha portato a Bake Off Italia quando il mondo dell'esibizionismo mercenario non era ancora nei suoi pensieri.

"A Bake Off Italia ho voluto parteciparci per sfidare i miei limiti ed essere giudicato da persone del settore. Tutti mi dicevano 'Wow Anto ma dovresti fare il pasticcere, è tutto stra-buono quello che fai..' e così ho provato. Aver avuto tanti complimenti dai giudici e dalla gente a casa è stata la mia più grande vittoria".

 

Antonio tutt'oggi fa il pasticcere e si dedica ad OnlyFans solo nel tempo libero.

"Ho sempre amato il sess* e ammetto di essere un provocatore ed un esibizionista. Non sono un attore a luci rosse e per adesso non mi considero un p*rnoattore. Sul mio OnlyFans ovviamente dei video ci sono, ho fatto video con il cellulare.. Come fanno tutti".

 

Antonio Veneziani di Bake Off Italia fa coming out: "Sono gay"

Chi ha visto la sua edizione di Bake Off Italia sa benissimo che Antonio si è presentato in trasmissione con compagna e figlia, mentre ora è apertamente attratto dai ragazzi.

"Ho fatto coming out con la mia ex due anni fa ed è rimasta shoccata. Ma alla fine ha capito e mi ha detto che dovevo fare quello che mi rendeva felice, ormai ognuno ha la sua vita, è una donna estremamente intelligente e le voglio un gran bene. Purtroppo quando ha scoperto dei miei video online si è arrabbiata moltissimo e si è detta delusa da me. Mi dispiace. Mia figlia ha 11 anni, non capirebbe. Al momento opportuno glielo dirò e sono convinto che mi amerà allo stesso modo; è tutta la mia vita lei".

Antonio Veneziani si definisce un p*rnopasticcere, anche se il suo sogno resta quello culinario.

"Il mio sogno rimane sempre quello di aprire una mia bakery, ce la farò un giorno. Nel frattempo magari chissà cosa mi verrà proposto. Alla fine sono un p*rnopasticcere!".

Se ora siete curiosi di leggere la parte più piccante dell'intervistapremete qua .

Antonio Veneziani

 

L'articolo Antonio Veneziani di Bake Off Italia fa coming out e debutta nel mondo dei video per adulti – l’intervista proviene da BitchyF.

Tina Cipollari fa una confessione sulle corna

$
0
0
Tina Cipollari Maurizio Costanzo Show Corna

Ieri sera Tina Cipollari era ospite al Maurizio Costanzo Show insieme a Giulia De Lellis, Benedetta Rossi, Stefano Macchi e Albano Carrisi ('Ho detto toro, non ho detto corna'). Parlando del libro della nostra scrittrice e vulcanologa, King Maury ha chiesto se ci fossero altri cornuti in sala e l'opinionista di Uomini e Donne ha alzato la mano. Tina ha confessato di essere stata tradita, ma anche di aver messo le corna ad un suo ex.
La vamp ha poi spiegato come ci si accorge di essere cornuti.

"Io diciamo che sono stata cornuta. Però le ho anche messe le corna. Sono felice di averle messe onestamente. Certo, perché alla fine le corna vanno, vengono, non c'è una regola. Ha ragione Giulia, stanno bene su tutto. Si dice 'il nero sta bene su tutto'. - ha continuato Tina Cipollari - Quindi anche per le corna vale la stessa cosa. Uno se ne accorge da tante cose. Ad esempio dai cambiamenti del partner, dai ritardi o dal cellulare girato. Certo, il cellulare uno lo mostra, ma se lo nascondi significa che c'è qualcosa che non va. Poi magari se uno passa troppo tempo sulle chat e su Whatsapp. Poi sono anche sensazioni."

B!tches avete capito il tema della puntata di ieri...

 

Tina Cipollari e le corna: il video

Tina Cipollari corna ricevute e fatte

L'articolo Tina Cipollari fa una confessione sulle corna proviene da BitchyF.

Alfonso Signorini svela chi vorrebbe portare al Grande Fratello Vip

$
0
0
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ad un evento Peugeot ha realizzato un video su Instagram con quelli che ha definito dei "grandi concorrenti del Grande Fratello" fra cui Stefano Sala (!), Benedetta Mazza (!!), Jane Alexander e Raffaello Tonon.

Nel video erano presenti anche altri personaggi come Giovanni Ciacci (che ironicamente ha detto che parteciperà il prossimo anno), Pamela Camassa (che ha dichiarato "lo farò, lo farò") e Mario Ermito, ex volto di Tale e Quale Show (nonché ex concorrente del Grande Fratello di Alessia Marcuzzi) che è entrato nelle simpatie di Alfonso ("lo riportiamo, promesso!").

Battute che però potrebbero trasformarsi in occasioni per alcuni. Che stia già testando qualcuno come ipotetica riserva?

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)
Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi)
Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi)
Manila Nazzaro (conduttrice, ex Miss Italia)
Francesco Chiofalo (ex Temptation Island)
Antonella Fiordelisi (ex Temptation Island)
Gianluca Fubelli (comico)
Zoe Cristofori (influencer)
Ginevra Lambruschi (influencer)
Megan Montaner (attrice)
Giordano Mazzocchi (corteggiatore)
Antonio Moriconi (corteggiatore)
Clizia Incorvaia (ex Pechino Express)

L'articolo Alfonso Signorini svela chi vorrebbe portare al Grande Fratello Vip proviene da BitchyF.

Emma, i suoi fan sono in rivolta e lei cerca di calmarli: “Adesso però placatevi”

$
0
0
Emma Marrone fan live Spotify

Ieri i fan di Emma Marrone hanno fatto una scoperta bislacca. Secondo gli ammiratori della cantante di Fortuna, Spotify favorirebbe altri artisti italiani a discapito della Brown. Come? Stando a quello che hanno scritto migliaia di ragazzi su Twitter, la nota piattaforma di streaming inserirebbe i soliti cantanti nelle playlist più popolari, anche con brani usciti da poche ore, trattamento che non verrebbe riservato alla Marrone.
Emma dopo aver visto il polverone alzato dai suoi marroncini ha deciso di non gettare benzina sul fuoco ed ha chiesto loro di calmarsi.

“Ciao a tutti, ovviamente mi sono svegliata stamattina e ho trovato questo bordello che avete fatto su Twitter. Io capisco il vostro punto di vista, capisco che è una vostra iniziativa per dimostrarmi tutto l’affetto e tutto l’amore che avete nei miei confronti. Adesso però io vi dico: placatevi. Unite le energie e invece di fare altri 18 mila tweet – mi sembra che il messaggio sia arrivato – fate 18 mila stream che così siete più in linea con quello che sono sempre stata io e con quello che vi ho sempre spiegato”.

Dopo i quasi 20.000 tweet ricevuti, Spotify dovrà dare delle spiegazioni.
emma marrone gay lesbica bella

 

I tweet di supporto ad Emma.

 

L'articolo Emma, i suoi fan sono in rivolta e lei cerca di calmarli: “Adesso però placatevi” proviene da BitchyF.

Eminem: in una sua canzone finita on line dice una cosa disgustosa su Rihanna

$
0
0
Eminem Rihanna canzone Chris Brown team mixtape

Qualche giorno fa su Reddit è finita una demo di Eminem“Things get worse”. In questa versione della canzone il rapper si schiera con Chris Brown in merito all'aggressione ai danni di Rihanna. Il pezzo è stato registrato durante le sessioni per il disco “Relapse” del 2009. Nel verso incriminato Eminem dice: "Certo che sto dalla parte di Chris Brown. Anche io avrei picchiato una cag*a".

Sempre nella stessa demo Eminem parla di aver picchiato "senza pietà" una prostituta e di averla lasciata "morta". Il cantante dice anche che vorrebbe attaccare Jessica Simpson, Angelina Jolie e Carmen Electra, che vorrebbe mettere Natasha Bedingfield in una lavatrice e assassinare Dakota Fanning (che all'epoca del brano aveva solo 16 anni).

La canzone poi è stata modificata ed è finita nel mixtape di B.o.B, E.P.I.C. (Every Play Is Crucial) del 2011. Dopo questo leak però il The Guardian ha contattato il team di Eminem, che è subito corso ai ripari: "Questo è un leak di qualcosa che ha più di 10 anni. Dopo che Eminem lo registrò, lo scartò e lo riscrisse. Questa versione non dovrebbe esistere più. Ovviamente lui e Rihanna hanno un ottimo rapporto."

Nel 2009 Eminem appoggiava Chris Brown e nel 2010 pubblicava una hit con Rihanna. Quando si dice il potere dei big money.

L'articolo Eminem: in una sua canzone finita on line dice una cosa disgustosa su Rihanna proviene da BitchyF.

Il Collegio: Marilù svela un segreto di Cora che fa arrabbiare una terza persona (VIDEO)

$
0
0
Il Collegio Cora e Marilù

Cora e Marilù (quest'ultima conosciuta anche come Marilùùùùù) sono fra le protagoniste più famose de Il Collegio e intervistate da Niccolò Bettarini e Valeficent per la rubrica di YouTube Il Collegio Off, hanno parlato delle loro relazioni amorose.

Se Marilù al momento è felicemente fidanzata (non ha però rivelato chi è il fortunato), Cora è single dato che ha da poco chiuso la storia nata all'interno de Il Collegio con Dimitri Tincano, conosciuto proprio durante le registrazioni della terza edizione. "Siamo stati insieme otto mesi, poi l'ho lasciato".Il Collegio Dimitri Tincano

Il Collegio, Cora ha avuto una storia con Gabriele?

Durante l'intervista però Marilù ha svelato che Cora durante Il Collegio ha avuto una "simpatia" per un altro alunno, il bel Gabriele De Chiara. "Non è che era innamorata, però c’era qualcosa nell'aria…“, ha detto la sorella su Cora, che ha così replicato: “Non è vero, sono stata molto molto amica di Gabriele, ma niente di più di un’amicizia".

Il gossip Cora Fazzini - Gabriele De Chiara è però morto sul nascere, dato che l'ex collegiale su Instagram ha pubblicato una serie di storie dove nega tutto.

"Dato che ho i Direct intasati dopo l’intervista che hanno fatto Cora e Marilù a Il Collegio Off, vi assicuro che tra me e Cora in Collegio non c’era nulla, solo amicizia. Perché a me piaceva la mia ex, Cora aveva un tipo, quindi no, eravamo solo amici. Nemmeno ora c’è qualcosa, perché Cora è l’ex del mio amico Dimitri (Tincano, Il Collegio 2, ndr) e quindi niente, gossip a zero. Siamo ottimi amici, ci sentiamo spesso".

Ecco il video:


Visualizza questo post su Instagram

L'orgoglio frega la vita di un uomo, cresce l'invidia sul prato del vuoto solcato dall'odio. Ph: @phrancescoguarnieri #rai2 #ilcollegio

Un post condiviso da Gabriele De Chiara (@gabriele_dechiara) in data:

L'articolo Il Collegio: Marilù svela un segreto di Cora che fa arrabbiare una terza persona (VIDEO) proviene da BitchyF.

Il Collegio: svelato quanto guadagnano i collegiali

$
0
0
Il Collegio Ascolti

Quanto guadagnano i ragazzi a partecipare a Il Collegio?

Chiunque partecipa ad un reality show, infatti, ha un compenso anche se il più delle volte è puramente indicativo come nel caso de Il Collegio, dove i ragazzi vengono pagati a settimana con una cifra davvero irrisoria.

Come raccontato dalla neo maggiorenne Beatrice Cossu (e ripreso da Webboh.it), i partecipanti de Il Collegio guadagnano 50€ a settimana a testa. Considerando che le registrazioni durano complessivamente quattro settimane, chi riesce ad arrivare al fatidico ultimo giorno di scuola si intasca 200€.

“Molti ci chiedono se ci hanno pagato o se l’abbiamo fatto per i soldi. A dire la verità ci hanno pagato 50 euro per ogni settimana che noi rimanevamo all’interno del Collegio. Alcuni di noi, quelli che hanno fatto tutto il percorso, sono rimasti 4 settimane, quindi fate 4 per 50, invece chi è uscito prima perché è stato eliminato o si è ritirato ha guadagnato di meno. Era una cifra indicativa. Noi, non essendo attori, non venivamo pagati, non avevo un compenso altro".

Cifra che non migliora la vita, neanche a quattordici anni, ma che viene data presumibilmente come 'rimborso spese'. Il vero guadagno dei partecipanti de Il Collegio è dopo la messa in onda fra sponsorizzazioni sui social, ulteriori partecipazioni televisive (come nel caso delle ex collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni che sono attualmente nel cast di Pechino Express), pubblicazioni di libri e ospitate varie. Al momento è indubbio che il volto de Il Collegio che ha maggiormente lavorato (e quindi guadagnato) dopo il reality show è Jenny De Nucci, bocciata all'esame di terza media de Il Collegio 1960 ma ora attrice provetta.

L'articolo Il Collegio: svelato quanto guadagnano i collegiali proviene da BitchyF.


Tommaso Zorzi svela chi è la prima vip con cui ha fatto coming out

$
0
0
Tommaso Zorzi gay omofobia aggressione

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti sono da sempre grandi amici e durante una loro intervista doppia realizzata per il canale YouTube di lui, la figlia di Michelle Hunziker ha parlato del coming out dell'amico e di come lo sapesse già ancor prima che glielo dicesse. "Nessuno lo sapeva realmente, però lo sapevamo tutti", ha confessato; "Tua mamma è stata la prima a cui l'ho detto" ha replicato Zorzi.

Che Tommaso fosse gay se ne erano accorti anche i suoi genitori prima che lui glielo dicesse, come confessato a Gay.it qualche anno fa.

"Con i miei genitori ci sentimmo su Skype il giorno dopo [del coming out, ndr] e mi fecero capire che non fu esattamente un fulmine a ciel sereno. Penso che ogni genitore, in cuor suo, sappia se un figlio sia gay o meno.

La storia del mio coming out è strana. Avevo 18 anni ed ero appena andato a vivere da solo, in Inghilterra, quando ho iniziato a sentirmi con un ragazzo di Milano, ex fidanzato di una mia amica che, nel frattempo, aveva cambiato sponda. Decido di tornare a Milano di nascosto dai miei per passare due giorni da solo con lui. Dopo questa breve fuga d’amore mi presentai a casa dei miei genitori facendo loro una piccola sorpresa. Un po’ come se fossi atterrato il giorno stesso. Mia madre, però, trovò nel mio bagaglio a mano il biglietto aereo datato due giorni prima, ma io, non essendo ancora pronto a dire la verità, mi inventai una scusa. Una volta rientrato in Inghilterra mi decisi a mandare una mail a mia madre, con mio padre in copia, nella quale dicevo di essere gay. Sembra un film, ma giuro che è tutto vero".

Michelle Hunziker eletta paladina dei gay da Tommaso Zorzi che l'ha scelta come prima persona con cui fare coming out.


Visualizza questo post su Instagram

Quanti come me? 😂 (alle 16 esce #TommyTalks con Auri 🥰)

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

L'articolo Tommaso Zorzi svela chi è la prima vip con cui ha fatto coming out proviene da BitchyF.

Padre porta il figlio da una lucciola: “Ho paura che sia gay e provo a guarirlo, un figlio omosessuale è un fallimento”

$
0
0
figlio gay gabriele

Qualche settimana fa Gabriele ha chiamato il The Morning Show (Radio Globo) per raccontare la sua storia agghiacciante. L'uomo ha detto di aver avuto paura che suo figlio fosse gay e così ha deciso di portarlo da una lucciola. L'ascoltatore ha usato termini disgustosi come "curare", "correggere" ed ha detto che per lui avere un ragazzo gay in casa sarebbe un fallimento.

"Avevo il dubbio che mio figlio stesse diventando gay. Ero frastornato da mille pensieri. Lo vedevo uscire con persone un po' effeminate. Al lavoro mi sono confrontato con dei colleghi che scherzando mi hanno detto di portarlo con donne a pagamento. Io all'inizio l'ho presa a ridere e poi non ci dormivo la notte. Prima che ci diventa mi sono detto 'facciamo qualcosa'. Su internet ho trovato un annuncio. Mio figlio c'ha 21 anni. Se è gay provo a guarirlo. Io gli chiedevo se gli piacessero gli uomini o le donne e lui non mi rispondeva mai, scappava in camera.

Io mi sono sposato a 27 anni, poi ci siamo separati. Il bambino è rimasto molto male. I primi anni l'ha gestito la mamma e poi è rimasto con me. A scuola andava sempre bene. Alla fine delle scuole superiori era sempre più timido e all'università aveva atteggiamenti strani, non aveva nemmeno una ragazza, era molto chiuso. Avevo molto timore che stesse prendendo la strada dell'omosessualità. Io sono sincero, io un figlio omosessuale in famiglia non lo voglio. Per me un figlio gay sarebbe un fallimento come padre.

 

 

Non l'ho portato da donne di strada, ma in altri posti, ho speso soldi. Almeno c'ho provato a correggerlo. Io un figlio gay non lo voglio. Già non sono riuscito a costruire una famiglia io, ma un ragazzo omosessuale proprio no. Magari lui è diventato omosessuale a causa della mai separazione. Adesso io ve l'ho fatta breve, ma ci sono dei segnali chiari. Sul suo cellulare aveva solo foto di ragazzi, nemmeno una donna.

Se avessi avuto una figlia femmina e fosse stata lesbica mi sarei suicidato".

Assurdo come nel nostro paese un padre possa pensare che sia più naturale pagare una signorina per il figlio, piuttosto che comprendere che lui ami un altro uomo. Del mio stesso parere è Carmen Di Pietro, che proprio al The Morning Show ha asfaltato Gabriele.

"Tu ti devi fare schifo come persona. Tu non vuoi bene a tuo figlio. Sono anche io mamma e non ti capisco. Se mio figlio mi dicesse che è gay a me non importerebbe nulla. Io voglio solo la felicità del mio bambino, gay o etero che sia. Mi fai schifo sul serio, sei vergognoso. Vergognati! L'omosessualità non è una malattia tu non puoi dire queste cose. Ma stai scherzando?!"

Mi auguro che prima o poi queste persone capiranno che è l'omofobia che va curata, non l'omosessualità.

L'articolo Padre porta il figlio da una lucciola: “Ho paura che sia gay e provo a guarirlo, un figlio omosessuale è un fallimento” proviene da BitchyF.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: retroscena CHOC sulla foto del loro matrimonio

$
0
0
maria de filippi maurizio costanzo

La foto del matrimonio fra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è entrata di diritto nell'olimpo del trash, ma non sarebbe tutto oro ciò che luccica.

Secondo quanto riportato da Giovanni Ciacci durante l'ultima puntata di Vite da Copertina (che conduce insieme ad Elenoire Casalegno), quella foto si tratterebbe di un fotomontaggio realizzato da un ben noto direttore di un giornale, del quale preferisce non fare il nome.

“La foto della coppia il giorno del matrimonio è un falso. Sarebbe un fotomontaggio fatto dal direttore di un giornale di cui non faccio il nome”.

Le motivazioni che avrebbero spinto questo direttore a creare il fotomontaggio sono ignote. Ovviamente considerando l'alto contenuto di trash della foto e la poracciaggine del fotomontaggio non mi resta difficile immaginare chi possa essere stato a realizzarlo.

maurizio costanzo maria de filippi matrimonio

La foto originale è questa, che li ritrae in Campidoglio con l'allora sindaco di Roma Francesco Rutelli.
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono sposati il 28 agosto 1995 dopo oltre 5 anni di fidanzamento. I due si conobbero durante un evento organizzato alla Mostra del Cinema di Venezia.

Ci siamo conosciuti a Venezia, ero andato durante la Mostra del Cinema per un dibattito sulle videocassette. Era venuta a prenderci all’aeroporto, faceva l’avvocato. Ci ritrovammo a pranzo con altri. Mi parve subito intelligente, infatti le diedi la possibilità di lavorare con me a Roma. Iniziò a fare questo lavoro. Poi cominciò la nostra storia”, ha raccontato Maurizio Costanzo al Corriere della Sera.

Schermata 2019-11-14 alle 17.04.19

 

 

L'articolo Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: retroscena CHOC sulla foto del loro matrimonio proviene da BitchyF.

Jeremias Rodriguez difende Belen e attacca Giulia De Lellis? Gli strani post

$
0
0
Jeremias Rodriguez Belen Giulia De Lellis

La presunta guerra tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis è andata oltre i social ed è finita anche in tv. Sembra che alla base di questo litigio ci sia il business dei tutorial di make up, altri invece sostengono che anche il pettegolezzo sul flirt di Belen con Damante abbia influito.
Adesso però le bimbe di Giulia sono certe che Jeremias Rodriguez abbia lanciato delle shade alla loro beniamina.

Ieri sera baby Rodriguez ha pubblicato due stories particolari sul suo profilo.

"Ma da quando Instagram si utilizza per minacciare le persone? Scusatemi mi sono perso qualcosa. Lo dico da un po' di tempo che la vita è come una partita a tennis. Senza palle non si gioca".

Che le parole del fratello di Belen siano davvero rivolte a Giuliona?
Nel dubbio spero che la vulcanologa parli e ci dica chi è questa "copiona" di cui parla e a cui potrebbe rovinare la famiglia
giulia de lellis alessandro calabrese

 

I post di Jeremias Rodriguez (che secondo le fan di Giulia sarebbero stati scritti per difendere Belen).

75380476_2466208166981964_5968412079235792896_n 74323264_443641419669896_6594667917864861696_n

E pensare che fino ad un anno fa Jeremias commentava così il possibile flirt don Giulia.

“Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un’amicizia, poi chissà…mi dovete dare tempo. È vero: non rispondo mai, nemmeno se mi chiama mia madre. Ma con Giulia sono stato io a a mandare il primo sms. Se mi interessa qualcosa, cambio.Quando le mando messaggi ricevo sempre le sue risposte. Ancora non ci siamo visti. Un’uscita in programma? Chissà…”

L'articolo Jeremias Rodriguez difende Belen e attacca Giulia De Lellis? Gli strani post proviene da BitchyF.

Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche fa la sua scelta e un suo corteggiatore diventa tronista

$
0
0
Giulia Quattrociocche uomini e donen scelta

Puntatona ricca di Uomini e Donne quella registrata oggi pomeriggio. Giulia Quattrociocche a sorpresa ha deciso di fare la sua scelta ed è uscita dal programma con Daniele. I due hanno ballato e solo dopo la ragazza ha rivelato la sua scelta, ma il pubblico ha avuto una reazione particolare. Sembra che le persone in studio abbiano chiesto a gran voce di dare il trono all'altro corteggiatore, Alessandro.
A quel punto è intervenuta Maria De Filippi, che ha assicurato che dopo la puntata avrebbe incontrato il ragazzo per parlare di questa eventualità. Insomma, nel giro di poche ore salutiamo Giulia e diamo il benvenuto ad un nuovo tronista.
Quanto capisco la scelta di Giulia...
Daniele bello uomini e donne

 

Uomini e Donne: le anticipazioni sulla scelta di Giulia Quattrociocche.

"Come vi abbiamo detto prima, Giulia ha scelto Daniele dopo aver ballato con lui e finito il ballo il pubblico ha iniziato a urlare “trono, trono” per Alessandro (che, contemporaneamente alla neo coppia, aveva ballato con Maria). - si legge su il vicolo delle news - Maria ha detto che dopo la puntata si incontrava con lui per prendere in considerazione questa opzione".

 

L'articolo Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche fa la sua scelta e un suo corteggiatore diventa tronista proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live