Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Denis Dosio rifatto: un personaggio di Uomini e Donne attacca lui e Giacomo Urtis

$
0
0
denis dosio giacomo urtis gay chirurgo rifatti

Martedì scorso Denis Dosio si è messo nelle mani di Giacomo Urtis, che gli ha fatto delle iniezioni di acido ialuronico. L'intervento fatto dall'idolo delle viziatine si chiama face contouring.
Il ragazzo ha ricevuto molte critiche per essersi sottoposto a questo trattamento e tra i tanti ad aver espresso le loro perplessità c'è anche un ex volto di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso.

"Ragazzi che a 18 anni si fanno fare ‘contouring’ al viso ‘for free’ da chirurghi mediatici, per avere più ‘mascellone’ da sfoggiare nei Social. Fino a che punto arriveremo? Bisognerebbe istituire delle norme giuridiche per l’Amor proprio! Le la colpa è dei chirurghi che assecondano questi ragazzi? Sicuramente hanno responsabilità pure loro.

Poi io mi chiedo, i genitori? Che ruolo hanno i genitori nell'educazione dei figli?"

Personalmente penso che ognuno sia libero di decidere cosa fare del proprio corpo dopo i 18 anni. Inoltre l'intervento di Denis Dosio non è affatto invasivo, quindi la critica di Andrea mi pare esagerata. Ci sono migliaia di ragazzine che si gonfiano le labbra e la cosa ormai passa inosservata, non vedo perché usare un altro trattamento per un ragazzo che si sottopone ad un intervento simile. E parlo io, che l'unica volta che ho visto un chirurgo è stata quando mi hanno operato di appendicite.

Il video dell'intervento di Denis Dosio nella clinica di Giacomo Urtis.

L'articolo Denis Dosio rifatto: un personaggio di Uomini e Donne attacca lui e Giacomo Urtis proviene da BitchyF.


Il Gay Più Bello d’Italia, le selezioni: ecco Federico, Leopoldo e Giulio

$
0
0
Il Gay Piu Bello d'Italia

Il concorso Il Gay Più Bello d'Italia quest'anno avrà ben tre rappresentanti che concorreranno con la fascia di Mister Bitchy ed a sceglierli sarete esclusivamente voi, tramite delle semplici votazioni che nei prossimi giorni vi comunicherò.

Se sei maggiorenne, vuoi metterti in gioco, credi di avere le carte giuste per vincere e il prossimo 23 agosto puoi recarti a Torre Del Lago presso il Mamamia dove si terrà la finale nazionale de Il Gay Più Bello d'Italia, allora contattami per messaggio privato su Instagram al profilo @BitchyF.it.

In questo articolo vi presento i primi tre candidati che si sfideranno per il titolo, nelle prossime ore conoscerete gli altri...

Federico Ranauro

@Federico_Ranauro su Instagram, ha 32 anni e viene da Desenzano Del Garda. Felicemente single, il suo uomo ideale deve essere la semplicità fatta persona e magari con la passione del calcio. Il suo sogno nel cassetto è fare il giornalista sportivo (per cui ha studiato) e l'autore televisivo. E' la prima volta che partecipa ad un concorso di bellezza e lo fa per rimettersi in gioco dopo essersi lasciato dal compagno.

Federico Ranauro 2 Il Gay Più Bello d'Italia Federico

Leopoldo Guadagno

@Leo_Pold_Official su Instagram, ha 29 anni ed è di Massa di Somma, in provincia di Napoli. Felicemente fidanzato, il suo ragazzo ideale è moro, simpatico, intelligente e dinamico (la descrizione del compagno attuale, praticamente). Il suo sogno nel cassetto è crearsi una famiglia con il fidanzato (con cui sta da 11 anni), e raggiungere una stabilità economica magari vivendo della sua passione. E' la prima volta che partecipa ad un concorso di bellezza ed ha deciso di farlo, su suggerimento di amici, proprio perché è un grande fan di BitchyF.it.

Leopoldo Guadagno 2 Leopoldo Guadagno

Giulio Toffano

@Giulio_Toffy su Instagram, ha 21 anni ed è di Padova. E' single ed il suo uomo ideale è un tipo muscoloso, viaggiatore ed un po' pazzo. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un'icona televisiva e questo non è il suo primo concorso di bellezza. Partecipa per mettersi alla prova e per farsi conoscere.

Giulio Il Gay Più Bello d'Italia Giulio

 

L'articolo Il Gay Più Bello d’Italia, le selezioni: ecco Federico, Leopoldo e Giulio proviene da BitchyF.

Denis Dosio aggredito finisce in ospedale: “Mi hanno spaccato un bicchiere di vetro in testa”

$
0
0
Denis Dosio Aggressione Mykonos

Ennesima aggressione ai danni di Denis Dosio, l'influencer italo-brasiliano che su Instagram sta spopolando a suon di clip ironiche e balletti demenziali. Dopo essere stato aggredito in un bagno da dei bulli, Denis Dosio è stato preso letteralmente a bicchieri (di vetro) in testa in un noto locale di Mykonos, dove qualcuno lo ha riconosciuto.

A raccontare l'aggressione è stato proprio Denis, specificando di esser finito in un centro medico dove gli hanno messo ben sei punti di sutura.

"Fino a qualche minuto fa non ero nemmeno convinto di dirvi cosa mi è successo infatti ieri sera quando è accaduto ho fatto lo stesso il helpdenis dove vi aiutavo con i vostri problemi anche se in quel momento ne avevo parecchi di miei come potete vedere ma come vi faccio entrare appieno nella mia vita quando mi diverto credo sia doveroso farlo anche nei momenti più tristi.
Ieri sera in un locale a Mykonos (frequentato maggiormente da italiani) una ragazza mi ha chiesto gentilmente una foto, mi sono accostato a lei e subito dopo averla fatta un ragazzo mi gira e mi domanda “Ma sei Denis Dosio?” Io rispondo di sì e in un attimo mi ritrovo la testa insanguinata con sangue dappertutto, mi aveva spaccato il suo bicchiere di vetro in testa. Ho quasi perso i sensi nella strada per andare alla clinica medica più vicina, arrivati mi hanno messo più o meno 6 punti, mi sembrava doveroso dirvelo, quanto mi sembra doveroso dirvi che den non smetterà mai di ridere a più non posso, a essere se stesso e non cambiare mai.
Detto questo volevo soltanto rassicurarvi che sto bene e sono pronto a spaccare il mondo insieme, non ci abbatteranno mai, vi voglio bene".

Io sono senza parole.


Visualizza questo post su Instagram

Fino a qualche minuto fa non ero nemmeno convinto di dirvi cosa mi è successo infatti ieri sera quando è accaduto ho fatto lo stesso il helpdenis dove vi aiutavo con i vostri problemi anche se in quel momento ne avevo parecchi di miei come potete vedere ma come vi faccio entrare appieno nella mia vita quando mi diverto credo sia doveroso farlo anche nei momenti più tristi. Ieri sera in un locale a mykonos ( frequentato maggiormente da italiani) una ragazza mi ha chiesto gentilmente una foto, mi sono accostato a lei e subito dopo averla fatta un ragazzo mi gira e mi domanda “ma sei denis dosio?” Io rispondo di si e in un attimo mi ritrovo la testa insanguinata con sangue d’appertutto, mi aveva spaccato il suo bicchiere di vetro in testa. ho quasi perso i sensi nella strada per andare alla clinica medica più vicina, arrivati mi hanno messo più o meno 6 punti, mi sembrava doveroso dirvelo, quanto mi sembra doveroso dirvi che den non smetterà mai di ridere a più non posso, a essere se stesso e non cambiare mai. Detto questo volevo soltanto rassicurarvi che sto bene e sono pronto a spaccare il mondo insieme, non ci abbatteranno mai, vi voglio bene. ❤️

Un post condiviso da Denis Dosio 🇧🇷 (@denisdosio) in data:

L'articolo Denis Dosio aggredito finisce in ospedale: “Mi hanno spaccato un bicchiere di vetro in testa” proviene da BitchyF.

Il numero di telefono di Michelle Hunziker finisce (per sbaglio) su Instagram

$
0
0
Michelle Hunziker

A distanza di quattro mesi da quando Fedez ha pubblicato per sbaglio il numero di cellulare di Valentina Ferragni su Instagram, questa volta è stata Aurora Ramazzotti a commettere la stessa gaffe: questa volta però la 'vittima' è stata sua mamma Michelle Hunziker.

La Ramazzotti ha infatti messo su Instagram uno screen di una chiamata in arrivo che stava ricevendo proprio da 'Mamma', ovvero Michelle Hunziker, con tanto di suo numero in bella vista. La storia è stata rimossa poco dopo, ma il numero della conduttrice aveva già fatto il giro dei social. Al momento, infatti, il numero risulta già disattivo.

La gaffe è stata commentata sia da Aurora: “Errare è umano, ho sbagliato, ma vi prego non tartassate mia madre di telefonate e messaggi, altrimenti io non dormo più la notte”, sia da Michelle: "Mia figlia Auri ha postato uno screenshoot del mio numero e potete immaginare cosa sta succedendo… Mi stanno arrivano 60 milioni di messaggi al secondo. Per favore non inondatemi di telefonate… Vi prego, vi voglio bene, non voglio cambiare numero. Devo usare il telefono per parlare con mio marito e le mie bambine. Queste cose possono capitare, Auri poverina è mortificata, può capitare, però voi per favore fate i bravi”.

Insomma, al contrario di Chiara Ferragni (che con Fedez si arrabbiò molto), Michelle Hunziker non sembrerebbe essersi molto arrabbiata con la figlia. Almeno pubblicamente.
numero-cellulare-michelle-hunziker

L'articolo Il numero di telefono di Michelle Hunziker finisce (per sbaglio) su Instagram proviene da BitchyF.

Maria De Filippi spiega perché non condurrebbe mai il Grande Fratello

$
0
0
maria de filippi grande fratello vip Canale 5

Prima che venisse ufficializzata la conduzione di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 4, in molti sul web hanno fatto il nome di Maria De Filippi.
Kween Mary in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha spiegato perché non la vedremo mai al timone del reality di Canale 5.

"Mi riconosco la capacità di saper ascoltare e cogliere il centro delle cose. Ma so anche qual è il mio limite: non so fare le trasmissioni che prevedono una certa rigidità. Io il Grande Fratello non lo potrei mai fare: dopo cinque minuti entrerei in casa.
Ho capito che devo essere me stessa in tv perché la televisione è una lente di ingrandimento.Quello che sei salta fuori: io ho scelto di essere me stessa".

Maria non accetterebbe nemmeno il ruolo di direttrice di rete a Mediaset.

"Mi vengono attribuite cose in cui non c’è il minimo fondo di verità. E io ci resto malissimo… Ho visto Maurizio essere direttore di rete: ed è finito in ospedale! Io non lo farei mai e poi mai. Dire sì o no ai tuoi colleghi deve essere fra le cose più tremende che ti possano succedere: ma perché dovrei mettermi in una situazione del genere?"

Stando a quello che riporta Dagospia, Maria De Filippi però aiuterà Alfonso Signorini dandogli consigli per la nuova edizione del GF Vip.

“Che aria tira a Cologno Monzese? Come Dagoanticipato sarà Alfonso Signorini a condurre la prossima edizione del Grande Fratello Vip, il direttore di Chi sarebbe pronto a chiedere consigli preziosi all’amica Maria De Filippi e, soprattutto, nel gruppo di autori figurerebbe la brava Irene Ghergo. Quest’ultima sarà impegnata nuovamente con CR4-La Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4.”

L'articolo Maria De Filippi spiega perché non condurrebbe mai il Grande Fratello proviene da BitchyF.

Organizzazione omofoba ‘Saw’ pubblica una lista di personalità LGBT russe da uccidere – hanno già fatto la prima vittima

$
0
0
omofobia russia ragazzi gay omosessuali lgbt

Nella notte tra sabato e domenica è stata uccisa l'attivista LGBT Elena Grigorieva. Dietro a questo terribile omicidio pare ci sia l'ombra di un'organizzazione omofoba 'Saw'. Questi mostri avevano anche un sito ispirato alla saga horror, sul quale tre settimane fa hanno dichiarato aperta "la caccia agli attivisti Lgbt" mettendo in palio addirittura premi in denaro per la loro morte. Su questa lista appaiono anche due noti youtuber russi Andrey Petrov e Женя Светски.
Mi auguro che tutti i ragazzi presenti su questa lista valutino l'idea di lasciare il paese (anche temporaneamente), perché onestamente non so quanto la polizia russa li tutelerà e prenderà sul serio questa minaccia.

Questo in Russia è solo l'ultimo orrore che ha colpito la comunità LGBT, visto che in pochi anni sono stati commessi almeno 267 crimini violenti contro gay, lesbiche e trans, soprattutto da quando è stata approvata la legge contro la propaganda gay.


Visualizza questo post su Instagram

The Russian homophobic organization «Saw» published a list of people who will be killed for being part of the LGBT+ community. ⠀ @andrewpetrov1 @ssvetski and ten more people are on their list. Activist Elena Grigoryeva was on that list too, but not anymore. She was stabbed to death near her home 3 days ago. ⠀ She had regularly received death threats and reported them to the police, who did nothing to protect her before she was murdered. Grioryeva wrote that the site, which organizes a «hunt for homosexual, bisexual and transgender people» went online in spring 2018 and was shut down several times but always popped back up. The website posted the personal data of «presumably LGBT+» activists, «including photos and addresses» and offered prizes to those who completed an attack. ⠀ ⠀ Share this with everybody you know, tag news sites accounts. This story shouldn’t be hushed up or they will continue to kill people with impunity.⠀ ⠀ #StopSAW #ОстановитьПилу

Un post condiviso da Vlad Yashin (@yashinss) in data:

L'articolo Organizzazione omofoba ‘Saw’ pubblica una lista di personalità LGBT russe da uccidere – hanno già fatto la prima vittima proviene da BitchyF.

Marco Carta si sposa con il fidanzato Sirio – l’indiscrezione di Oggi

$
0
0
marco carta sirio fidanzato mykonos insieme

Negli ultimi mesi Marco Carta ha avuto diversi problemi, dall'arresto a Milano alle polemiche con il Pride di Modena. La vita sentimentale del cantante però procede a gonfie vele e secondo il settimanale Oggi, il vincitore di Amici e Sanremo presto sposerà il fidanzato, Sirio.

“L’amore con il compagno Sirio sembra andare benone: il loro legame si sarebbe così rafforzato che- si sussurra- la coppia presto si unirà civilmente“.

Pretendo il matrimonio in diretta dalla Santa di Cologno, con Karina Cascella che commenta gli abiti e Adina che fa le previsioni per la coppia.

Marco Carta e le dichiarazioni sul fidanzato Sirio.

“Lui è un mio coetaneo. L’ho conosciuto a Milano grazie a dei nostri amici in comune. Rispetto a me lui è tutto il contrario, forse proprio per questo mi ha colpito. È molto pacato ed equilibrato, io invece sono schizzato e sempre a mille. È bello avere una persona così rilassata accanto.

Ho lasciato Roma dopo aver iniziato a frequentarlo. Senza fare troppi progetti, gli ho detto: “Se tra un anno stiamo ancora insieme, mi trasferisco nella tua città.

Conviviamo da 3 anni. Quando stacca dal lavoro alle 19 mi chiama subito, prima di tornare a casa. Lui mi sgrida perché tengo accese tutte le luci, quindi, spesso prima che torni inizio a spegnerle. […]

Non l’avete mai visto, ma lo vedrete. Questo dipende da lui. Non è che non si è fatto vedere perché sta con un uomo, ma perché sta con Marco Carta e lui non vuole visibilità. Vuole una vita normale e non vuole che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Se è geloso? Sì, lo è. Adesso mi starà guardando da casa, amore mio sei geloso, è inutile che lo neghi e fai bene ad essere geloso.

Se non mi spoglio perché sono fidanzato? Diciamo che è vero. Lui mi dice ‘il boxer sì, ma lo slip no’. Non vuole il pacco in vista. Io se voglio lo slip me lo metto lo stesso. Lui è gelosino dai. Scusatemi per la parola pacco, la Rai mi scuserà.”

L'articolo Marco Carta si sposa con il fidanzato Sirio – l’indiscrezione di Oggi proviene da BitchyF.

Lalique Chouette si racconta a due anni dalla vittoria a Miss Drag Queen – tra teatro e il Torre Pride Village

$
0
0
Lalique Chouette drag queen torre del lago bitchy pride

A due anni dalla sua incoronazione a Miss Drag Queen Italia e dalla prima intervista che mi ha rilasciato, Lalique Chouette torna a raccontarsi su Bitchy F.
Regina di molte serate ad Ibiza, cantante con il singolo 'Diva', attrice a teatro e una delle padrone di casa del Mama Mia, questa (e non solo) è Lalique.

- A due anni esatti dalla tua incoronazione come Miss Drag Italia, cosa è cambiato?

Sono diventato un uomo adulto, ho 40 anni..è arrivato il momento di prendersi delle responsabilità! ..Guardare al passato per chiarirmi il mio percorso professionale e personale, rivolgersi al presente con l'intento di capire a che punto sono arrivato, raccogliere i frutti di tutte le esperienze vissute fino ad oggi, e per il futuro “spostare l'asticella un po'” più in alto, porsi obiettivi nuovi e più ambiziosi. Lalique sebbene possa sembrare ancora una vecchia rincoglionita e strampalata risente inevitabilmente dello sguardo più maturo di Valerio. Certo è che i cambiamenti non avvengono da un momento all'altro e sicuramente tutto è iniziato due anni fa sul palco di Miss Drag Queen Italia!

- Ad agosto ci sarà una nuova edizione di Miss Drag Queen Italia. Cosa non vorresti mai vedere su quel palco? Quali caratteristiche ti piacerebbe che avesse la nuova vincitrice?

Non vorrei mai vedere concorrenti non sufficientemente preparate, non solo per ciò che riguarda i costumi ed il make up, ma sopratutto per la formazione artistica e culturale della performance.
Non vorrei vedere messaggi troppi ruffiani o contraddittori rispetto al bene della nostra comunità lgbt o atteggiamenti filorazzisti!
Vorrei personaggi scomodi, coraggiosi.. irriverenti.. che combattano per imporre ideali di bellezza alternativi! Sono convinto che la drag queen debba essere rottura e contestazione!

Drag in gara siete avvisate...

- In un bel 'Lip Sync For Your Life', quale amica/collega ti piacerebbe sfidare?

Il lip sync non è obiettivamente il mio forte, ma sono comunque molto ambizioso. Potrei voler vincere facile e proporre una collega scadente, oppure giocarmi tutto contro un talento e ce ne sono tanti, tutte le drag in programma al Torre Pride Village lo sono! Preferisco averle al fianco che contro!

Anche questa volta ha evitato la domanda str*nzetta...

- Sei il direttore artistico del Torre Pride Village, quali sono le novità di quest'anno?

A proposito di maturità! Mi sono occupato già altre volte della programmazione del Torre Pride Village ma questo anno ho voluto farlo con molta più attenzione, organizzando un festival fondato sulle collaborazioni e scambi di esperienze. Tanta musica e festa con le maggiori organizzazioni gay italiane, nuovi concept party, aperitivi, incontri letterari, performance e dibattiti culturali, spettacoli ed una collaborazione esclusiva con Radio Stop, l'emittente toscana più conosciuta e poi chiaramente il supporto e la collaborazione con te, Bitchy F e Bitchy X per due serate, il 10 e il 14 agosto.
Sarà un' edizione in cui il divertimento andrà di pari passo alla riflessione; credo che si possa essere leggeri e spensierati e lanciare al contempo messaggi edificanti per la nostra cultura ed identità di comunità lgbt, e non solo, Torre del Lago non esclude nessuno! Il simbolo è una bomba, un'esplosione arcobaleno, una fresca ventata di libertà. Tanto per ribadire che non ci avranno mai come vorrebbero che fossimo, “tristi, annoiati ed asciutti”.. cantava Carmen Consoli!
Ho voluto espressamente ritagliare uno spazio preserata dedicato all'intrattenimento ed allo show drag; vedremo il ritorno, dopo il successo dello scorso anno, dei Karma B, in KarmAlive, le drag a domicilio con una nuova versione di DragRemo, il varietà episodico di Stella Monroe e per finire mi sono messo in gioco in prima persona proponendo in anteprima il mio primissimo spettacolo!

- Sei in scena con un nuovo spettacolo, di cosa si tratta?

Questo é uno spettacolo di impostazione teatrale in salsa drag! È una storia che si intreccia alle esibizioni in lipsync. Sono in scena come Valerio e come Lalique, potrebbe sembrare un racconto autobiografico ma è talmente pieno di anacronismi che non lo è, corre sul filo del verosimile, c'è molto di me e della mia sensibilità ma anche situazioni improbabili! Devo tutto all'autore e regista Paolo Vanacore conosciuto giusto un anno fa nel corso della presentazione del suo libro a Torre del Lago; per gioco gli chiesi se avesse voglia di scrivermi uno spettacolo.. ed eccolo qua! É la prima volta che abbraccio un progetto tanto impegnativo, dovrò stare in scena da solo per un ora.. tanta pura ma anche tanta voglia di farlo! Per me era diventato necessario misurarmi con una cosa del genere… tutta colpa dell'età?

- Hai sfilato in testa al Pride di Pisa, che è stato un grande successo, secondo te perché è ancora importante partecipare ai Pride?

Questa è una necessità, o perlomeno dovrebbe esserlo per tutti! Adesso più che mai! vedo un futuro torbido, ora i problemi sono gli extracomunitari, subito a coda i gay, le trans e tutto il resto, domani forse chi semplicemente non la pensa come loro? Manifestare vuol dire renderci visibili, dimostrare che esistiamo e siamo quello che vogliamo senza condizione alcuna! A Pisa eravamo un bellissimo corteo in festa, favolose e ribelli.. non è da tutti essere dissidenti con classe, noi ci riusciamo! :-)

E' stato emozionante vivere un pride nella città che mi ha adottato ed a cui devo tanto, a stento ho trattenuto le lacrime in diverse occasioni!

- Qual sono i progetti futuri di Lalique?

Sicuramente dopo questo agosto caldissimo e denso di impegni mi godrò settembre in tutto relax per poi ripartire alla grande con le stagioni invernali.. manterrò le collaborazioni di sempre, dosando bene la mia presenza, poche ma buone. Ed in autunno presenterò Tornar a Roma nell'intento di portarlo in giro per tutto l'inverno!

 

B!tches vi ricordo che Bitchy collabora con il Mamamia anche per il concorso 'Il gay più bello d'Italia' (qui trovate tutte le istruzioni per iscrivervi).



Visualizza questo post su Instagram

24 agosto @Torre Pride Village, Tornar #dragshow #dragqueen #theatre #show #music #recital #followme

Un post condiviso da Lalique Chouette (@lalique_chouette) in data:

L'articolo Lalique Chouette si racconta a due anni dalla vittoria a Miss Drag Queen – tra teatro e il Torre Pride Village proviene da BitchyF.


Temptation Island Vip: confermata la conduttrice e smentite ben cinque coppie

$
0
0
temptation island vip tentatori andrea cerioli

Il settimanale Spy diretto da Massimo Borgnis ha annunciato che sarà Alessia Marcuzzi la conduttrice della seconda edizione di Temptation Island Vip, dopo il successo della prima edizione che ha debuttato lo scorso anno al timone di Simona Ventura.

Con la Ventura emigrata (volontariamente) in Rai al cospetto di The Voice Of Italy ed Il Collegio, Maria De Filippi ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di presentare la versione celebrity del programma d'amore, ottenendo immediatamente un sì. Questo per la Pinella sarà il secondo reality show di Canale Cinque, dopo il già confermato ritorno de L'Isola dei Famosi.

Le registrazioni di Temptation Island Vip partiranno a fine agosto con la messa in onda prevista per settembre. Al momento, però, tutto tace sulle coppie che si metteranno in gioco. Il settimanale Spy promette un cast variegato con nomi a effetto, ben lontani da quelli mormorati nelle ultime settimane: contrariamente ai rumor circolati in questi giorni, non partiranno per la Sardegna, dove si terranno le registrazioni: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Kikò Nalli e Ambra Lombardo.


Visualizza questo post su Instagram

SPY UFFICIALIZZA LA CONDUZIONE DELLA SECONDA EDIZIONE DI “TEMPTATION ISLAND VIP”: SPETTERÀ AD ALESSIA MARCUZZI 😍 Sarà proprio La Pinella a condurre la seconda edizione di #TemptationIslandVip, il format sui sentimenti di Canale 5. Lo conferma il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 26 luglio 🏝 Le registrazioni del programma partiranno a fine agosto con la messa in onda prevista per settembre. Al momento, però, tutto tace sulle coppie che si metteranno in gioco. Il settimanale diretto da Massimo Borgnis promette un cast variegato con nomi a effetto, ben lontani da quelli mormorati nelle ultime settimane. Infatti Spy rivela che, contrariamente ai rumor circolati in questi giorni, non partiranno per Santa Margherita di Pula, dove si terranno le registrazioni: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Kikò Nalli e Ambra #temptationisland #jeremiasrodriguez #soleilstasi #ceciliarodriguez #ignaziomoser #lucaonestini #ivanamrazova #francescadeandre #gennarolillio #kikonalli #ambralombardo

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

L'articolo Temptation Island Vip: confermata la conduttrice e smentite ben cinque coppie proviene da BitchyF.

Baby K accusata di aver negato una foto ad una bambina malata di tumore – ecco cosa è realmente successo

$
0
0
Baby K

Baby K qualche sera fa ha tenuto un concerto in provincia di Foggia e qualche ora dopo sul gruppo della cantante è apparso un duro messaggio di una donna, che l'ha accusata di essersi rifiutata di fare una foto con sua nipote malata di cancro.

La fan di Baby K, affetta da tumore, sarebbe infatti in cura presso l'ospedale di San Giovanni Rotondo di Foggia e avrebbe chiesto ai medici il permesso di allontanarsi qualche ora dalla struttura per poter incontrare il suo idolo.

"Buonasera a tutti non mi sono mai permessa di scrivere su questo gruppo ma purtroppo visto la situazione incresciosa e oserei dire vergognosa voglio pubblicare cosa ieri sera è successo a mia nipote uscita dall'ospedale per vedere la maleducata Baby K. Nonostante la chemioterapia che la ragazza sta subendo chiedendo ai medici di sospenderla e nonostante l'interessamento del sindaci del vice sindaco e delle forze d'ordine la suddetta cantante si è rifiutata di fare anche solo una foto con la bambina io come mamma e come zia mi vergogno per questa persona di GRANDE umanità nonostante fossero al corrente della situazione VERGOGNA!!! Non ci sono parole..io mi chiedo una persona così come possa essere seguita o addirittura un mito!!"

Il messaggio è stato notato da Baby K, che su Instagram ha immediatamente risposto:

"Sono stata accusata di essermi rifiutata di farmi una foto con una bambina che purtroppo sta male e che ci ha tenuto a venire al mio concerto con i dottori ed è venuta appositamente per vedermi, uscendo dall'ospedale appositamente. Io sono caduta dalle nuvole perché non avevo idea di cosa fosse successo. Mi sono mobilitata grazie al mio manager che ha cercato di mettersi in contatto con la famiglia per capire cosa fosse successo perché io, scesa dal palco, sono andata dritta in macchina perché il giorno dopo aveva un volo. C'è stato un equivoco ed una mancanza di organizzazione, purtroppo è stato riferito alla famiglia che mi sarei fatta la foto prima dello show, invece il mio manager aveva riferito che dopo lo show in un posto appartato, con molta più calma e serenità avremmo potuto fare una foto e una chiacchiera: questa cosa non è stata riferita e alla fine la famiglia non c'era più, non si era sentita bene e quindi non è stato possibile farlo. È così che è nato l'equivoco: non ero assolutamente arrabbiata e mi spiace che si sia dovuta concludere in questa maniera. Ringrazio la famiglia di Angela che mi ha permesso di parlare con loro, di parlare con Angela e abbiamo capito che il passaparola ha reso tutto molto confusionario"

La storia ovviamente ha avuto un lieto fine e la fan in questione ha ricevuto una videochiamata proprio da Baby K, come confermato successivamente dalla zia.

L'articolo Baby K accusata di aver negato una foto ad una bambina malata di tumore – ecco cosa è realmente successo proviene da BitchyF.

Il fidanzato di Sara Affi Fella spiega cosa pensa dello scandalo a Uomini e Donne e fa una confessione

$
0
0
sara affi fella fidanzato federico francesco

Ieri una follower di Francesco Fedato gli ha chiesto cosa pensa dell'armadio gate, lo scandalo che ha coinvolto la sua fidanzata, Sara Affi Fella.
Il calciatore ha risposto rivelando che ci sono cose che la Fuffi Fella ha confessato solo a poche persone intorno a lei.

"Sara ha fatto una cavolata in televisione (anche se ci sono cose che solo in pochi sanno e che lei ha voluto dire solo a chi le vuole veramente bene, per ora). Ok, è successo. Ma a parte questa cosa lei è una persona stupenda.

Saretta quali sono queste cose che nessuno sa? Nell'armadio c'era un altro ragazzo oltre Nicola? Hai avuto un flirt con Mark Caltagirone? Oppure una storia segreta con Madame Pamelà (magari mentre lei era in fuga in Francia)?
Sara, se prometti di dirle a tutti, allora potrei rivalutare la mia posizione sulla tua candidatura per il GF Vip.
sara affi fella tina colombo

Sara Affi Fella, le scuse per lo scandalo e l'attacco a Luigi, il suo "ex".

“Sono riuscita a recuperare questo profilo. Volevo fare nuovamente le mie scuse per quello che ho fatto. Volevo scusarmi per quello che ho combinato. Ho capito l’errore. Sono veramente mortificata per quello che è successo. Ad oggi tante cose le ho capite. Mi dispiace ancora per tutto quello che è successo.

Ho aperto Instagram e ho appena letto un articolo di Isa e Chia dove Luigi mi ha nuovamente mandato una chiara e netta frecciatina. Sono qui per rispondere perché è un anno che va avanti tutta questa storia. Siccome è passato un anno, direi basta. Siccome hai fatto un intero trono nel quale mi hai mandato frecciatine a destra sinistra riferendoti spesso a me. E ci sta perché io sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto. Il trono però è finito e adesso basta, abbiamo due vite totalmente diverse e continuare con questa storia non credo serva a nessuno.

Tu sei fidanzato e anche io. Anche perché a quanto pare non conosci nemmeno bene i fatti, come non li conosce quasi nessuno. – ha continuato Sara – Tra l’altro oggi non sono neanche qui per parlarne perché la mia vita adesso è totalmente felice. Credo che non serva riprendere quella storia che per me è stata un incubo. Detto ciò tutti i paragoni che fate con Angela Nasti dico che non penso proprio che questa ragazza abbia fatto quello che ho fatto io. Detto questo dopo un anno basta stare in silenzio e basta anche subire!”

 

 

L'articolo Il fidanzato di Sara Affi Fella spiega cosa pensa dello scandalo a Uomini e Donne e fa una confessione proviene da BitchyF.

Vip che guardano le storie Instagram di persone comuni: Walter Nudo confessa di aver usato un BOT

$
0
0
Walter Nudo Instagram

In questi giorni si è sparsa la voce di numerosi vip che guarderebbero storie Instagram di persone comuni e fra loro (qua la lista completa dei nomi) è spuntato anche Walter Nudo, accusato da molti di 'spiare' storie di perfetti sconosciuti.

Walter Nudo, venuto a conoscenza di questa storia, ha precisato di non aver mai guardato storie su Instagram di noi comuni mortali e che il suo team ha usato un BOT.
"Si agisce, si sbaglia, si impara..." queste le parole usate per commentare.

"Ciao ragazzi, purtroppo ieri un bug di Instagram mi ha fatto saltare tutto il profilo, cancellando tutto prima per poi ripristinarlo dopo ma perdendo gli ultimi post/video...mi dispiace!
NON SOLO: sta girando sul web, voci che io vado a vedere storie di vari profili! Con tutto il rispetto alle vostre storie, ho altre cose da fare durante il giorno 🙏. Per me Instagram è un MEZZO con cui far arrivare messaggi di amore a più persone possibili che vogliono ascoltarli! Forse il mio team, la Nudofamily, mosso da tale obbiettivo, può aver scelto qualche strategia che poi si è dimostrata non valida o inappropriata: fa parte del processo, si agisce, si sbaglia, si impara, si agisce di nuovo per fare segno! Così conoscete la verità dalla fonte! Con la mia famiglia la #nudofamily, che ringrazio sempre per la dedizione alla missione, si guarda sempre avanti perché nel nostro piccolo cerchiamo sempre, ogni giorno, anche con un semplice post, di servire di più, di dare di più al mondo un po’ più di ieri! God bless! #KeepShining"

Finalmente uno sincero.


Visualizza questo post su Instagram

Ciao ragazzi , ... purtroppo ieri un bug di Instagram mi ha fatto saltare tutto il profilo , cancellando tutto prima per poi ripristinarlo dopo ma perdendo gli ultimi post/video ... mi dispiace ! NON SOLO : sta girando sul web, voci che io vado a vedere storie di vari profili ! Con tutto il rispetto alle vostre storie , ho altre cose da fare durante il giorno 🙏. Per me Instagram è un MEZZO con cui far arrivare messaggi di amore a piu persone possibili che vogliono ascoltarli !Forse il mio team , la Nudofamily , mosso da tale obbiettivo, può aver scelto qualche strategia che poi si è dimostrata non valida o inappropriata : fa parte del processo , si agisce , si sbaglia, si impara , si agisce di nuovo per fare segno ! Così conoscete la verità dalla fonte! Con la mia famiglia la #nudofamily , che ringrazio sempre per la dedizione alla missione , si guarda sempre avanti perché nel nostro piccolo cerchiamo sempre , ogni giorno , anche con un semplice post , di servire di più , di dare di più al mondo un po’ piu’ di ieri! God bless ! #keepShining

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

L'articolo Vip che guardano le storie Instagram di persone comuni: Walter Nudo confessa di aver usato un BOT proviene da BitchyF.

Paola Di Benedetto prende in giro Teresa Langella (VIDEO)

$
0
0
paola di benedetto teresa langella

Quest'anno oltre a Baby K, Alvaro Soler e Giusy Ferreri è arrivata un'ondata anomala di ex tronisti, corteggiatori e personaggi mariani, che si sono improvvisati cantanti. Da Lorenzo Riccardi e l'artista futurista Selvaggia Roma a Teresa Langella, il singolo estivo ormai non si nega a nessuno. Paola Di Benedetto ieri si è divertita a prendere un po' in giro Teresa e la sua 'Da Ibiza a Formentera'.

"Ma vi siete accorti anche voi della quantità di singoli estivi che stanno uscendo da parte di chiunque?"

Paola Di Benedetto, Mai Senza The - il testo

Vado a Ibiza e Formentera
per ballar la Macarena
però sto pensando
che non ho una lira
e quindi mamma mia
torno a casa a far Fitvia
ma che vita è
senza grana e solo il the.

Per chi fosse interessato, questa è la hit di Teresa Langella...

Comunque cari Lorenzo, Teresa, Selvaggia, ne avete di cereali sottomarca da mangiare...

L'articolo Paola Di Benedetto prende in giro Teresa Langella (VIDEO) proviene da BitchyF.

Da Fedez e Chiara Ferragni a Kylie Jenner: ecco quanto guadagno i vip con i post su Instagram

$
0
0
Chiara Ferragni Fedez Kylie Jenner

Quanto guadagnano i vip a pubblicare su Instagram un post pubblicitario? A rispondere a questa domanda è stato il programma Hopper HQ che ha stilato una lista con i nomi dei divi più pagati.

La prima in classifica risulta essere Kylie Jenner che dall'alto dei suoi 141 milioni di followers guadagna in media 1 milione e 300 mila dollari a foto promozionale. La piccola di casa Kardashian - Jenner è seguita da Ariana Grande che, nonostante abbia più followers (160 milioni!) a singolo post guadagna un po' meno, circa 1 milione di dollari. Segue Cristiano Ronaldo (circa 1 milione), Selena Gomez (circa 886 mila dollari) e Beyoncé (785 mila dollari).

Nella lista dei più pagati appare anche qualche nome italiano: la prima (43esima nella classifica generale) è Chiara Ferragni che a singolo post guadagna 58.600 dollari (circa 52 mila euro), seguita da Gianluca Vacchi (44.600 dollari), Fedez (28 mila dollari) e da Mariano Di Vaio (21 mila dollari).

Cifre davvero alte... E poi vi chiedete perché alcuni di loro vi guardano le storie di Instagram nonostante non vi seguano...

L'articolo Da Fedez e Chiara Ferragni a Kylie Jenner: ecco quanto guadagno i vip con i post su Instagram proviene da BitchyF.

Paola Caruso ha scoperto che Raffaella Fico si è messa con il suo ex compagno e non l’ha presa bene

$
0
0
paola caruso raffaella fico francesco caserta

Raffaella Fico pare abbia una storia con l'ex di Paola Caruso, Francesco Caserta. L'ex Bonas non ha preso bene la notizia.
Paola in un'intervista rilasciata a Spy ha lanciato una shade alla collega ed ha parlato di 'astinenza di popolarità'.

"Non vedo il mio ex, Francesco Caserta, ufficialmente dallo scorso 31 luglio. L'ho incontrato per caso poco tempo fa, prima di questa storia con la Fico, in un ristorante di sushi a Milano. Era con una ragazza. L'ho supplicato di venire fuori e parlarmi: gli ho detto che non era possibile che non avesse mai visto suo figlio, il nostro Michelino. Mai una volta in cinque mesi da quando è nato. Ma come si fa?.

Lui mi aveva anche promesso che avremmo messo da parte gli avvocati e che sarebbe venuto a trovare suo figlio, e invece... Non è ancora venuto. Mai visto. Non è giusto. Allora tutto è tornato in mano ai legali, vorrà dire che ne discuteremo in tribunale. Che pena, però.

Sì, ho scoperto di Raffaella Fico. Come può, proprio lei, che è una mamma e che ha avuto una marea di problemi con il suo ex, uscire con un ragazzo che non vede suo figlio? Forse pensa di aver fatto il colpaccio? O forse era in astinenza di popolarità? Non posso credere che sia amore".

Non so voi, ma pretendo un confronto tra la Caruso e Raffaella Fico.
Dove? Ovviamente...
Raffy è già pronta al faccia a faccia...

L'articolo Paola Caruso ha scoperto che Raffaella Fico si è messa con il suo ex compagno e non l’ha presa bene proviene da BitchyF.


Clizia attacca Scamarcio e Sarcina e svela cosa hanno fatto lei e Riccardo

$
0
0
clizia incorvaia riccardo scamarcio francesco sarcina gay soap corna

Sul nuovo numero di Oggi una fonte vicina a Riccardo Scamarcio ha dichiarato che secondo l'attore, Clizia Incorvaia si sarebbe inventata la storia delle corna fatte a Francesco Sarcina.

“Non sta né in cielo né in terra. Inventata di sana pianta da Clizia Incorvaia. Ho incontrato Riccardo qualche giorno fa. Sulla questione ‘corna’, mi ha liquidato con queste parole: “Devi sapere che Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia. La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata. Se la sua intenzione era quella di uccidere per sempre un’amicizia devo dire che non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo“

Clizia però ieri - in un'intervista rilasciata a Candida Morvillo per Il Corriere della Sera - ha replicato ed ha rivelato che tra lei e Scamarcio ci sarebbe stato un bacio.

"Riccardo Scamarcio dice che mi sono inventata tutto e e che fra noi non c’è mai stato niente? Mi fa sorridere questa solidarietà maschile. E mi spiace che, mentre il mio ex marito Francesco Sarcina mi voglia far passare per la protagonista della Lettera Scarlatta, il signor Scamarcio mi voglia far passare per bugiarda. Mai avrei pensato di trovarmi trascinata in chiacchiere di questo tenore. Però, adesso, devo per forza difendermi.

Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità.

Io, per amore di mio marito, ho accolto i suoi amici e ho messo da parte i miei. Quando loro due si chiudevano nello studio, portavo amorevoli aperitivi. Quando è successo l’incidente, ho cercato di proteggere tutti. Io so che ora il mio ex marito è una persona ferita che non voleva essere lasciato. Era un’anima rock che amava star fuori la notte e tornare a casa da Clizia a respirare aria di famiglia. Il nodo è che io non volevo stare con un uomo machista e che lui non sopporta di essere stato lasciato, e che l’amico gli dà manforte. È la solita, brutta, storia di gettare melma su una donna che non deve aver diritto di essere felice."

Con Pratiful e Al Passo con i Coppi in pausa estiva, facciamoci andare bene sta soap di corna.

L'articolo Clizia attacca Scamarcio e Sarcina e svela cosa hanno fatto lei e Riccardo proviene da BitchyF.

La mamma di Denis Dosio scopre in tv i video provocanti del figlio

$
0
0
Mamma di Denis Dosio

Denis Dosio è sempre più una star in erba e dopo aver conquistato Mediaset con le varie ospitate a Pomeriggio Cinque da Barbara d'Urso, qualche sera fa è stato ospite anche a Realiti, programma di Rai Due.

L'inviata Antonella Spinelli l'ha infatti raggiunto a casa sua per scoprire i segreti dei suoi video, mostrando a sua mamma (per la prima volta) video e foto provocanti che il figlio pubblica su Instagram.

"Se vedo quello che pubblica su Instagram? Qualcosa.. Questa foto? I colori sono stupendi, non si vede niente" (parla della foto dove Denis Dosio ha un peluches sopra i genitali, ndr), poi in merito ad un video dove balla ammiccando alla videocamera dice "Ma come si fa, Denis non mi far vergognare eh! Cosa mi auguro per il suo futuro? Ma dove vuoi andare...".

E se lo dice la mamma... Premi qua per vedere il video.

Denis Dosio Mamma

L'articolo La mamma di Denis Dosio scopre in tv i video provocanti del figlio proviene da BitchyF.

Il Gay Più Bello d’Italia, le selezioni: ecco Simone, Daniele e Andrea

$
0
0
Il Gay Piu Bello d'Italia

Il concorso Il Gay Più Bello d’Italia quest’anno avrà ben tre rappresentanti che concorreranno con la fascia di Mister Bitchy ed a sceglierli sarete esclusivamente voi, tramite delle semplici votazioni che nei prossimi giorni vi comunicherò.

Se sei maggiorenne, vuoi metterti in gioco, credi di avere le carte giuste per vincere e il prossimo 23 agosto puoi recarti a Torre Del Lago presso il Mamamia dove si terrà la finale nazionale de Il Gay Più Bello d’Italia, allora contattami per messaggio privato su Instagram al profilo @BitchyF.it.

In questo articolo vi presento tre candidati che si sfideranno per il titolo (dopo aver già conosciuto Federico, Leopoldo e Giulio), nelle prossime ore conoscerete gli altri…

Simone Massimiliano Santoro

@Mr.Santorom su Instagram, ha 26 anni, è di Napoli ed è single. Il suo uomo ideale è uno che non abbia paura di osare e nella sua vita vuole avere una famiglia unita ed un figlio. Questo è il suo primo concorso di bellezza e partecipa con la consapevolezza di non essere perfetto, ma di amare la competizione.

Simone Santoro 2 Simone Santoro

Daniele Marzo

@Daniele_Mrzo su Instagram, ha 28 anni è nato a Gallipoli ma vive a Bologna. Il suo sogno nel cassetto è trovare l'anima gemella, questo è il suo primo concorso di bellezza e partecipa perché è vanitoso e ama mettersi in gioco.

Daniele Marzo 2 Daniele Marzo

Andrea Pagni

@Pagnoss su Instagram, ha 24 anni ed è di Bologna. Felicemente fidanzato, il suo uomo ideale è Tiziano Ferro. Il suo sogno nel cassetto è diventare papà. In passato ha già preso parte ad un concorso di bellezza (Mister Chalet dei Giardini) classificandosi secondo. Partecipa perché ci tiene a mostrare l'orgoglio che prova per sé stesso e per la comunità di cui fa parte.

Andrea Pagni Gay Andrea Pagni

L'articolo Il Gay Più Bello d’Italia, le selezioni: ecco Simone, Daniele e Andrea proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis libro: parlerà delle corna ricevute da Andrea Damante

$
0
0
Giulia De Lellis Libro Corna

Giulia De Lellis ha scritto un libro dove parlerà delle corna ricevute da Andrea Damante e lo ha annunciato tramite un video pubblicato su Instagram, dove la vulcanologa partecipa ad un incontro di cornuti anonimi.

Il libro, edito da Mondadori, è stato scritto a quattro mani da Giulia De Lellis con Stella Pulpo che merita un Premio Pulitzer solo per esser riuscita a scrivere trecento pagine sull'amore finito dell'ex gieffina. Il titolo lascia infatti poco spazio all'immaginazione: "Le corna stanno bene su tutto" - con tanto di sottotitolo - "Ma io stavo meglio senza".

Immagino la Murgia così non appena verrà a conoscenza dell'uscita del libro della De Lellis, prevista per il prossimo 17 settembre.

Giulia De Lellis Libro


Visualizza questo post su Instagram

IO SCIOCCATA . #viracconteróunastoria

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

L'articolo Giulia De Lellis libro: parlerà delle corna ricevute da Andrea Damante proviene da BitchyF.

Manuel Galiano spiega come mai è finita con Giulia Cavaglià e fa precise accuse

$
0
0
manuel galiano intervista witty giulia cavaglia

La storia tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià è finita da settimane a causa di un tradimento del ragazzo. Oggi in un'intervista rilasciata a Raffaella Mennoia, l'ex corteggiatore ha puntato il dito contro la sua ex ragazza. Stando alla versione di Manuel, Giulia gli avrebbe detto 'io non mi innamorerò mai di te'.

"Dopo la scelta è successo che ci siamo divisi un giorno perché lei a mia insaputa aveva organizzato una settimana di appuntamenti lavorativi. Da lì ho iniziato a capire un po’ com’era la situazione, perché arrivo in stazione e c’è l’amica che ci fa il filmato, poi però quando siamo al ristorante neanche mi guardi. Poi arriviamo a casa e finché ci sono gli amici deve far vedere che è contenta, mi abbracciava, poi però esisteva solo il lavoro e il cane. - si legge su Isa e Chia - Manuel non esisteva mai quando eravamo solo io e lei. Il suo pensiero era guardare il cellulare, vedere i follower, se salivano… Lo realizzo quasi subito ma non gliene parlo subito, pensavo di essere io a dovermi abituare alla situazione. Ho cominciato un po’ a rallentare e a capire cosa lei davvero volesse da me e alla seconda settimana gliel’ho detto: “Tu mi vuoi bene o no?”. Io le ho detto proprio “Spero di innamorarmi di te”. E la sua risposta è stata: “Sappi che io non m’innamorerò mai di te!”.

(Clicca qui per vedere il video dell'intervista)

L'articolo Manuel Galiano spiega come mai è finita con Giulia Cavaglià e fa precise accuse proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live