Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Chando e Manila Gorio danno scandalo in spiaggia – il video

$
0
0
Chando Erik Luna Manila Gorio

Manila Gorio dà scandalo a Mykonos tra le braccia di Chando Erik Luna: è questo il titolo riportato a caratteri cubitali dal portale Novella 2000, che ha raccontato di come la discussa coppietta abbia regalato uno show piccante sulla spiaggia greca.

La coppia - nata in sordina nel backstage di varie trasmissioni Mediaset - è esplosa quando l'ex fidanzata di lui, Grecia Colmenares, stava ancora a L'Isola dei Famosi e lui la supportava dallo studio di Pomeriggio Cinque.

“Io e Manila ci stiamo conoscendo” – ha dichiarato Chando – “Le cose tra di noi si sono chiarite. Lei sa che stavo passando un momento brutto a causa della mia relazione con Grecia che è stata più difficile di quello che la gente pensa. Sono successe molte cose, ma il tempo darà le sue risposte. Verrò spesso in Italia per Manila, la distanza fra noi non sarà un problema. Di Manila mi piace la sua simpatia, la trovo una persona molto divertente”.

La conoscenza a quanto pare è proseguita nel migliore dei modi considerando l'affiatamento fra i due che sono stati immortalati prima in barca ad Ibiza ed ora in quello che sembrerebbe essere un amplesso sulle spiagge di Mykonos. Il video potete vederlo premendo qua.

Schermata 2019-07-23 alle 23.42.55

L'articolo Chando e Manila Gorio danno scandalo in spiaggia – il video proviene da BitchyF.


Beyoncé e la verità sulla foto del cast de Il Re Leone – ecco come sono andate le cose

$
0
0
Beyonce Re Leone

Sembra incredibile (dato l'impeccabile lavoro di post produzione), ma in questa foto ufficiale del cast de Il Re Leone, Beyoncé non era presente nel momento della realizzazione della foto, è stata aggiunta in un secondo momento da un bravo grafico.

Al momento non sappiamo quali altri impegni aveva Beyoncé nel momento della realizzazione dello scatto, ma hey: è pur sempre Beyoncé e può permettersi tutto, anche rifiutare di posare per una foto di gruppo con un'altra decina di attori (chi più, chi meno) conosciuti. Mica siamo all'ultimo giorno del liceo per la foto dell'annuario.

A svelare che la cantante non era presente nel momento della foto è stato John Oliver, che nel film Il Re Leone interpreta Zazu.

"Ricordo che Chiwetel (Ejiofor, ndr) era seduto in prima fila e ha detto: 'Devi stare attento a dove si trova il tuo piede!'. Io ho guardato in basso e non c'era niente, se non un pezzo di nastro adesivo sul pavimento con sopra scritto il nome di Beyoncé. Lì ho capito che non ci sarebbe stata e che sarebbe stata aggiunta dopo. Ho pensato 'wow'!".

Ecco lo scatto incriminato.
Beyoncé è una gnocca fotonica anche copia / incollata su una foto, pazzesco.

Beyonce Re LeoneBeyonce Re Leone 2

L'articolo Beyoncé e la verità sulla foto del cast de Il Re Leone – ecco come sono andate le cose proviene da BitchyF.

Francesco Totti e Ilary Blasi: registrate le prime puntate della loro sitcom (FOTO)

$
0
0
Ilary Blasi Francesco Totti

La tanto chiacchierata sitcom sulla vita di Francesco Totti e Ilary Blasi è passata dalle parole ai fatti e secondo il settimanale Chi sarebbero state registrate già due puntate zero (che andranno in onda presumibilmente su Canale Cinque nel prossimo autunno). Una delle due comprenderebbe anche il matrimonio della sorella di Ilary, celebrato qualche giorno fa e mostrato anche su Instagram.

 


Visualizza questo post su Instagram

W gli sposi

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:


Visualizza questo post su Instagram

La festa continua.....

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il docu-reality-sitcom avrà due puntate (almeno inizialmente) ed oltre al matrimonio della sorella vedrà protagonisti anche Teo Mammucari (ex collega di Ilary Blasi, nonché suo grande amico) e Emma Marrone, cantante preferita dai figli Chanel e Cristian.

Il nome è tutt'ora un'incognita ma amerei follemente se scimmiottassero il reality delle Kardashian: Al passo coi Totti. Sento già odore di trash.


Visualizza questo post su Instagram

Buon tutto....❤️❤️🎉🎉🎉auguroni!!!!!

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

L'articolo Francesco Totti e Ilary Blasi: registrate le prime puntate della loro sitcom (FOTO) proviene da BitchyF.

Julia Volkova prepara il ritorno delle t.A.T.u. (ma vuole sostituire Lena con un’altra cantante famosa)

$
0
0
tatu taty julia volkova lena katina

Le Tatu sono senza dubbio uno dei fenomeni pop più iconici degli ultimi 20 anni, purtroppo però i rapporti non sempre distesi tra le due cantanti hanno fatto naufragare il progetto dopo solo 10 anni di attività. Nonostante i loro comeback nel 2012 a The Voice, nel 2014 alle Olimpiadi invernali di Soči e nel 2016 per il concerto dedicato al 25º anniversario del Neposedy, le due ragazze non hanno mai dichiarato di voler tornare con un nuovo disco.

Lena Katina e Julia Volkova sono andate avanti con le loro carriere da soliste, ma adesso qualcosa potrebbe cambiare. Secondo gli ultimi rumor, la Volkova vorrebbe riportare in vita le Tatu, rimpiazzando Lena con un'altra cantante nota, Polina Favorskaya delle Serebro.
Alcuni follower di Polina le hanno chiesto se davvero prenderà il posto di Lena e lei ha risposto a tutti: "Fate questa domanda a Julia".

Per quanto io sia un fan delle Tatu, preferisco fare a meno di un comeback, piuttosto che ritrovarmi sul palco Julia e una new entry.
Chi invece spera che Lena torni sui suoi passi dovrebbe rassegnarsi, visto che  quattro anni fa ha preso le distanze dall'ex collega:

“Le sue dichiarazioni omofobe? Questa è una delle ragioni per le quali ho deciso di separarmi da lei e dal progetto delle Tatu, io non posso essere responsabile per quello che dice lei. Non voglio che le persone pensino male di me. Le opinioni sono opinioni, non possiamo biasimare qualcuno se ama o odia qualcosa, ma qui si tratta di rispetto, dobbiamo rispettare gli altri, amare e vivere. Io ad esempio sono una persona religiosa, credo in dio e dio dice di non giudicare. Dio è amore, amo le persone e non mi importa se sono gay o etero o con chi vanno a letto.”

Assurdità omofobe a parte, devo dire che la Volkova in questi anni ha sfornato dei pezzi niente male...

L'articolo Julia Volkova prepara il ritorno delle t.A.T.u. (ma vuole sostituire Lena con un’altra cantante famosa) proviene da BitchyF.

Ecco perché i vip con il profilo verificato su Instagram vi guardano le Storie

$
0
0
Instagram Stories

Molti utenti di Instagram si sono accorti un aumento di profili verificati che guardano le loro storie e su Twitter molti si sono chiesti come mai.

Cosa spinge delle celebrità o degli influencer a guardare le storie di perfetti sconosciuti che non ambiscono all'aumento dei followers ma usano Instagram solo per condividere con i propri amici e parenti attimi di vita quotidiana?

A rispondere è stato il portale Influencer Busters che ha spiegato dettagliatamente come mai vip o aspiranti tali seguono le storie di noi comuni mortali: in realtà non lo fanno loro, ma sono dei semplici BOT.

"Se un profilo verificato vi guarda una storia provoca in voi la curiosità di scoprire chi è, una volta cliccato il loro nome questo account riceverà un incremento di:
- visite al profilo
- visualizzazioni alle storie
- numero follower
- like
Anche se il ritorno è poco dovete pensare che questi account guardano le storie di centinaia / migliaia di persone al giorno, giocano quindi sui grandi numeri.

Dovreste preoccuparvi? No, le vostre storie sono visualizzate da dei computer quindi è come se nessuno le visualizzasse.
Come potete proteggervi? Mettendo il profilo privato o permettendo solo agli Amici Stretti di vedere le vostre storie".

E anche voi avete notato dei vip che vi guardano le storie su Instagram? Se sì, chi sono?
Ovviamente non tutti i vip che vi guardano le storie usano i BOT: molti magari lo fanno perché sono realmente interessati a voi o a quello che postate, dopotutto pure loro usano anche Instagram per 'cazzeggio' proprio come tutti noi.

L'articolo Ecco perché i vip con il profilo verificato su Instagram vi guardano le Storie proviene da BitchyF.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni non stanno più insieme – lui lo scopre dai social e sbotta su Instagram

$
0
0
martina nasoni daniele dal moro

Fino a due settimane fa la storia tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro procedeva bene, lei ai microfoni di Radio Radio aveva confessato di essere molto presa.

"No, non sono innamorata di Daniele però sono molto presa. Sì, mi piacerebbe avere dei progetti con lui. Lui per esempio è una persona molto più razionale di me. Daniele è una persona alle volte un pochino più fredda di me nei rapporti. Io invece sono la classica romanticona della situazione, quindi a volte mi arrabbio con lui proprio perché è poco affettuoso con me e io vorrei stargli sempre appiccicata. Io sono una ragazza che vorrebbe la favola, una sognatrice.

Se lui ci tiene al rapporto farà dei passi verso di me, così come io li ho fatti verso di lui”.

Qualcosa pare sia cambiato, perché ieri pomeriggio durante una diretta Martina ha detto che la relazione con Daniele è finita.

Ieri sera anche Daniele Dal Moro ha fatto una live e - stando alle ricostruzioni delle fan - pare abbia fatto intendere di aver saputo della rottura dai social. L'ex gieffino sembra fosse convinto di rivedere Martina dopo la breve vacanza della ragazza a Napoli. Dal Moro poi è sbottato contro alcuni hater ed ha chiuso improvvisamente la diretta.
In pratica questi due ragazzi regalano più trash fuori che dentro la casa del GF.

 

L'articolo Daniele Dal Moro e Martina Nasoni non stanno più insieme – lui lo scopre dai social e sbotta su Instagram proviene da BitchyF.

Lorella Cuccarini parla della sfida con Barbara d’Urso e lancia una frecciatina – dal passato spunta un duro attacco

$
0
0
lorella cuccarini barbara durso domenica vita diretta

Lorella Cuccarini sarà al timone de La Vita In Diretta e quindi si scontrerà con Pomeriggio 5 di Barbara d'Urso. In una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv, la bionda più amata dai sovranisti ha parlato dell'importante sfida.

“Se temo questa sfida? No, l’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a Domenica In: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta. Una chiave per battere la d'Urso? Non inseguiremo quel tipo di televisione, avremo il nostro stile”.

In effetti Lorella e Barbara si erano già scontrate con Domenica In e Domenica Cinque. Ma chi ha vinto all'epoca?

"La seconda edizione di Domenica Cinque (condotta da Barbara d'Urso) ha replicato il successo della precedente, totalizzando il 19% di share in media e ha superato ogni domenica la concorrenza di Domenica in condotta da Lorella Cuccarini."

Lo scorso marzo Lorella aveva lanciato una shade alla Santa di Cologno Monzese.

“Ospite da Barbara d’Urso? Non credo, no, non credo. Non ci sono mai stata, ma devo anche dire che non ne sento la mancanza”.

Negli anni la Cuccarini non ha mai riservato parole dolci per la collega, nel 2010 ha addirittura detto di non riuscire a guardare Domenica Cinque.

"Non posso proprio guardarla. Non ho capito questa presa di posizione di Barbara D’Urso, con tutto il rispetto e l’affetto che ho per lei, questa promessa che ha fatto ai figli di non fare televisione volgare, quando, secondo me, sta facendo una domenica molto più volgare di tante altre."

Rispetto e affetto?

Lorella Cuccarini parla di Unioni Civili e adozioni per famiglie rainbow.

"Ho tantissimi amici omosessuali. Quella che ho espresso ( “Sono favorevole alle unioni civili ma i figli non sono un diritto. E non si comprano”, ndb) non era una mia considerazione in quanto cattolica o in quanto donna. Ma solo come persona che da sempre sta dalla parte dei bambini e che crede che i bambini abbiano il diritto di conoscere i loro genitori e di crescere con una madre e con un padre. Sono favorevole alle unioni omosessuali, ma il discorso sui bambini e sui loro diritti non ha niente a che vedere con tutto questo.

Ok alle unioni gay, ma con il limite dei figli. Aprire la strada alle adozioni apre la strada ad alcune pratiche che secondo me sono inaccettabili. […] Tante persone la pensano come me, è un pensiero che credo rappresenti l’80-85% del popolo italiano".

L'articolo Lorella Cuccarini parla della sfida con Barbara d’Urso e lancia una frecciatina – dal passato spunta un duro attacco proviene da BitchyF.

Mahmood: il nuovo fidanzato è il produttore Dario Faini? – arriva la risposta del cantante

$
0
0
Mahmood

Sembrerebbe finita la storia d'amore fra Mahmood ed il toscano Lorenzo, immortalati mesi fa a litigare per strada dal settimanale Diva e Donna. All'apoca dei fatti fu Dagospia a svelare il motivo del loro scontro:

“Come abbiamo visto in un servizio fotografico pubblicato sul settimanale Diva e Donna, ci sarebbero già attriti tra il cantante Mahmood e il suo amico Lorenzo Tobia Marcucci: i due sono stati pizzicati mentre litigavano per strada. Il motivo della discussione pare c’entri con il cellulare del cantante. Si parla di possibili messaggi affettuosi rivolti al vincitore del Festival di Sanremo da parte di un’altra persona, e questo avrebbe dato fastidio a Marcucci. E i messaggi in questione pare siano stati mandati a Mahmood da un collega.”

Da quella discussa paparazzata, infatti, Mahmood e Lorenzo non sono stati più pizzicati insieme dai media e solo nell'ultimo numero del settimanale Chi si vocifera di un nuovo amore del cantante. Chi è il fortunato? Sarebbe Dario Faini, meglio noto come Dardust, produttore di pezzi noti del repertorio di Mahmood come appunto Soldi, con cui ha trionfato al Festival di Sanremo qualche mese fa.

I due sono stati immortalati dai paparazzi in due occasioni: nella prima li vediamo abbracciati sul balcone e nella seconda in spiaggia, con Dario intento a mettere della protezione solare sulla schiena di Alessandro. Gesti (a quanto pare amichevoli) scambiati dal titolista di Chi come sentimentali, dato che ha scritto "Estate d'amore con Dario".

Il servizio è stato notato da Mahmood che su Instagram ha commentato con una emoji sconsolata ed altre che ridono. Insomma: non è vero niente.

Mahmood

L'articolo Mahmood: il nuovo fidanzato è il produttore Dario Faini? – arriva la risposta del cantante proviene da BitchyF.


Ballando con le Stelle fa scoppiare una coppia decennale (…Milly Carlucci aveva preso un granchio)

$
0
0
ballando con le stelle milly mara venier joe bastianich

Milly Carlucci aveva preso un granchio quando - durante una puntata di Ballando con le Stelle - aveva fatto chiedere scusa a Stefano Oradei per il suo comportamento nei confronti della compagna Veera Kinnunen, definendo il tutto come una gelosia immotivata da dover in qualche modo gestire.

"Ci siamo chiesti come potesse fare la povera Veera a tornare in pista e ad essere una professionista se doveva fare balli asettici per non fare ingelosire?"

Il fatto risale allo scorso maggio, quando Stefano Oradei fu immortalato dai paparazzi di Oggi a litigare con la fidanzata decennale Veera Kinnunen a causa della gelosia nata dal rapporto fra lei e Dani Osvaldo, suo partner di ballo nel talent di Rai Uno.

All'epoca arrivarono pure le scuse in diretta televisiva da parte di Stefano:

“Colgo l’occasione pubblicamente per chiedere scusa a Veera. Gliel’ho fatto in privato da tempo. Chiedo scusa per il mio momento di stanchezza, fragilità, e, quindi, colgo l’occasione perché siamo in famiglia e so che lei è una meravigliosa professionista, come avete detto tutti, non c’è dubbio. Fa il suo lavoro nel migliore dei modi, io ho avuto una leggerezza”.

A distanza di oltre due mesi possiamo benissimo dire che Stefano Oradei c'aveva visto lungo e che Milly Carlucci aveva preso un granchio, dato che il rapporto professionale di Veera e Dani si è trasformato in qualcosa di più e la ballerina ha lasciato dopo 11 anni il suo compagno proprio per mettersi con il noto calciatore.

Ballando con le Stelle ha fatto scoppiare una coppia decennale e ne ha fatta nascere un'altra. Come si comporteranno Veera e Stefano durante la prossima edizione?

Veera Dani Ballando con le Stelle

L'articolo Ballando con le Stelle fa scoppiare una coppia decennale (…Milly Carlucci aveva preso un granchio) proviene da BitchyF.

Elena Santarelli pubblica la straziante lettera scritta da suo zio prima di gettarsi dall’ottavo piano del palazzo

$
0
0
Elena Santarelli

Elena Santarelli ha deciso di rendere di dominio pubblico una lettera straziante che suo zio ha scritto ai suoi cari prima di compiere un gesto estremo che nessuno ha il diritto di giudicare: togliersi volontariamente la vita.

La Santarelli non l'ha fatto per acchiappare like facili o per far parlare di sé, ma semplicemente per portare alla luce una sindrome rara come la Prader-Willi, di cui soffre sua nipote (la figlia dello zio che si è suicidato).

"Questa è la lettera che mio zio Vittorio ha lasciato a mia zia Clara (sorella di mia madre) ieri mattina sul tavolo prima di togliersi la vita dall’ottavo piano di un palazzo a Latina.
Mio zio aveva una figlia (Daniela) con la sindrome rara di Prader-Willi, da 37 anni era l’ombra di sua figlia Daniela, era insieme a mia zia un vero e proprio "care giver", dedicando tutte le sue energie alla figlia malata, e come tutti i care giver ci si sente lasciati soli (non dalla famiglia). Pochi giorni fa aveva scoperto di essere affetto da una malattia, questo è il secondo mostro di cui parla.
Questo gesto che ha compiuto può essere giudicato come atto di vigliaccheria ma non è così, un gesto chiaro di un ultimo sacrificio verso la famiglia e verso tutte le famiglie che vivono questa condizione. Zio Vittorio era una bella e brava persona che aiutava tutti con il sorriso sulle labbra e vorrei che tutti lo ricordassero per tutto quello che ha fatto prima di compiere questo gesto estremo. Zio voleva che si parlasse della Prader-Willi e questo è il mio contributo al tuo volere zio Vito. Ti vogliamo tutti bene zio, hai lasciato un grande vuoto. Ci prenderemo tutti cura della tua famiglia. Con affetto, tua nipote Elena".

Questo, invece, è il contenuto della lettera di suo zio:

"La Prader-Willi mi ha consumato, distrutto, senza forze, ora sento già il secondo mostro che si è impossessato di me. Chiedo scusa alla mia famiglia (tutta) ma non ho la forza per affrontarlo.
Mario, prendi il comando e già so che lo farai, ciao, grazie.
Dani ciao
Vale scusa, Lalla scusa ciao.
Tommi, Vittoria, nonno va sulla "luna", ciao bambini, ciao, studiate.
Ciao a tutti quelli a cui ho voluto bene, amici cari.
CHIEDO AI POLITICI DI FARE DI PIU' PER LE FAMIGLIE CON "PERSONE CON HANDICAP"
[...] Le mie ceneri portale a Latina con mamma e papà.
Fai qualcosa sui giornali"

Se invece volete informarvi sulla sindrome Prader-Willi o donare il vostro 5x1000 alla ricerca, premete qua.

 


Visualizza questo post su Instagram

“La Prader willi mi ha consumato,distrutto senza forze,ora sento già il secondo mostro che si è impossessato di me.chiedo scusa alla mia famiglia (tutta) ma non ho la forza per affrontarlo Mario prendi il comando e già so che lo farai ,ciao ,grazie Dani ciao Vale scusa ,Lalla scusa ciao . Tommi Vittoria nonno va sulla “luna “ciao bambini,ciao studiate . Ciao a tutti quelli a cui ho voluto bene ,amici cari. CHIEDO AI POLITICI DI FARE DI PIÙ PER LE FAMIGLIE CON “PERSONE CON HANDICAP” Vittorio Bonaldo . Fai qualcosa sui giornali , ciao Vito . Questa è la lettera che mio zio Vittorio ha lasciato a mia zia Clara (sorella di mia madre) ieri mattina sul tavolo prima di togliersi la vita dall’ottavo piano di un palazzo a Latina. Mio zio aveva una figlia (Daniela ) con la sindrome rara di prader willi ,da 37 anni era l’ombra di sua figlia Daniela ,era insieme a mia zia un vero e proprio “care giver “dedicando tutte le sue energie alla figlia malata , e come tutti i care giver ci si sente lasciati soli ( non dalla famiglia ). Pochi gg fa aveva scoperto di essere affetto da una malattia ,questo è il secondo mostro di cui parla . Questo gesto che ha compiuto può essere giudicato come atto di vigliaccheria ma non è così ,un gesto chiaro di un ultimo sacrificio verso la famiglia e verso tutte le famiglie che vivono questa condizione .zio Vittorio era una bella e brava persona che aiutava tutti con il sorriso sulle labbra e vorrei che tutti lo ricordassero per tutto quello che ha fatto prima di compiere qs gesto estremo. Zio voleva che si parlasse della prader willi e questo è’ il mio contributo al tuo volere zio Vito.ti vogliamo tutti bene zio ,hai lasciato un grande vuoto .il repost e’ gradito . #caregiver #ciaozioVito #tivogliamobene . Ci prenderemo tutti cura della tua famiglia , Con affetto , tua nipote Elena . www.praderwilli.it

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

L'articolo Elena Santarelli pubblica la straziante lettera scritta da suo zio prima di gettarsi dall’ottavo piano del palazzo proviene da BitchyF.

Federico Rossi ha tradito Paola Di Benedetto con una ragazza famosa – ecco da chi ha avuto la conferma lei

$
0
0
paola di benedetto federico rossi emma muscat

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati e il cantante due settimane fa le ha scritto una dedica.

“Ho perso parte di me, forse la più importante. Da una parte la mia corsa finisce qui chissà. Magari un giorno tornerò più veloce che mai. Non ho mai conosciuto una persona come te, avrei voluto conoscerla ancor di più sai. La frase che dicono tutti no. Che il valore di qualcosa lo tangi davvero solo quando viene perduto. Beh, non è proprio così. Il tuo valore l’ho riconosciuto dal primo sguardo un anno fa.

Ora so che c’è una stella in più nel mio taschino. – ha continuato Federico Rossi – Una stella che però, per me, non smetterà mai di brillare. E allora brilla come solo tu sai fare. Ti voglio bene. Tuo per sempre. Fede.”

Oggi il settimanale Chi ha svelato l'identità della presunta amante.

"Il triangolo sì. L’ex naufraga Paola Di Benedetto ha chiuso con il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede. Durante un viaggio di lavoro a Malta, l’idolo pop ha avuto una notte di fuoco con Emma Muscat, la cantante lanciata da Amici. Quando Paola l’ha scoperto, ha chiamato Emma per sapere la verità e davanti alla conferma, l’influencer lo ha lasciato".

Paola è stata fin troppo buona a mantenere la calma (almeno pubblicamente). Fosse successo a me...

L'articolo Federico Rossi ha tradito Paola Di Benedetto con una ragazza famosa – ecco da chi ha avuto la conferma lei proviene da BitchyF.

Clizia ha tradito Sarcina con Scamarcio? Arriva una testimonianza forte: “Era ossessionata dal nostro rapporto”

$
0
0
ricacrdo scamarcio francesco sarcina clizia

Francesco Sarcina in un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera ha rivelato che sua moglie Clizia Incorvaia l’ha tradito con Riccardo Scamarcio.

“Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque.

E’ avvenuto una o due settimane dopo la crisi di novembre. Però, lei me l’ha confessato a Pasqua. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Ora, la pubblicità ha riaperto la ferita. No, non ne ho parlato con Riccardo e lui neanche mi ha più cercato.”

Clizia ha replicato negando le corna, ma poco dopo ha cancellato la storia.

“Ragazzi cari, mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia, mai. L’ho sempre amato e rispettato. – ha scritto Clizia Incorvaia – Apprezzo e ringrazio chi mi protegge. Detto ciò chi va protetta è mia figlia Nina. E un vero genitore dovrebbe ponderare ciò, senza saziarsi del proprio ego”.

Adesso sul settimanale Oggi arriva una testimonianza choc di una fonte vicina a Riccardo Scamarcio.

“Non sta né in cielo né in terra. Inventata di sana pianta da Clizia Incorvaia. Ho incontrato Riccardo qualche giorno fa. Sulla questione ‘corna’, mi ha liquidato con queste parole: “Devi sapere che Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia. La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata. Se la sua intenzione era quella di uccidere per sempre un’amicizia devo dire che non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo“

Fonte: Oggi, gossipetv

L'articolo Clizia ha tradito Sarcina con Scamarcio? Arriva una testimonianza forte: “Era ossessionata dal nostro rapporto” proviene da BitchyF.

Rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini – i due arrivano alle mani e vola anche una sedia (VIDEO)

$
0
0
vittorio sgarbi giampiero mughini rissa

Violenta lite ieri sera in diretta a Stasera Italia Estate su Rete 4. Il studio si stava parlando dell'assenza di Matteo Salvini in Parlamento per testimoniare sul Russia-Gate. Giampiero Mughini ha preso la parola in merito all'indagine della Procura di Milano: "C'è comunque un'indagine...". Vittorio Sgarbi l'ha interrotto: "Questa non è un'indagine, è un crimine! è un crimine. Magistratura corrotta, corrotta, corrotta".

Mughini ha subito replicato: "È imbarazzante averlo accanto. Questo termine appartiene a te e gradirei che tu non mi rompa i cogli*ni". Sgarbi a quel punto è partito con gli insulti: "Sei una testa di ca**o. È imbarazzante parlare con questa testa di caz**. Non lasciare perdere! Sei una m***a! Sei una m***a!"

Giampiero poi si è alzato andando verso Vittorio: "Adesso cosa faccio, lo prendo a pedate in cu*o?! Pezzo di mer**! A pezzo di mer**!" Sgarbi si è avvicinato con una sedia, che poi è volata via ed è scappato anche uno spintone e la regia ha staccato l'inquadratura.

Direi che a trash siamo quasi ai livelli della rissa tra Sgarbi e Alessandra Mussolini a La Pupa e il Secchione.

 

L'articolo Rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini – i due arrivano alle mani e vola anche una sedia (VIDEO) proviene da BitchyF.

Lorella Cuccarini scrive a Barbara d’Urso, che risponde in merito alla “sfida” del pomeriggio

$
0
0
Lorella Cuccarini Barbara d'Urso

Manca più di un mese al ritorno in pompa magna di Pomeriggio Cinque e La Vita In Diretta e già molti magazine hanno parlato della diatriba a distanza fra Barbara d'Urso e Lorella Cuccarini a causa di alcune dichiarazioni di quest'ultima poco carine sulla Santa di Cologno.

“Ospite da Barbara d’Urso? Non credo, no, non credo. Non ci sono mai stata, ma devo anche dire che non ne sento la mancanza. [...] Se temo questa sfida? No, l’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a Domenica In: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta. Una chiave per battere la d’Urso? Non inseguiremo quel tipo di televisione, avremo il nostro stile”.

Per far morire sul nascere ogni polemica, Lorella Cuccarini ha scritto un tweet a Barbara d'Urso: "Vedo che già cominciano a partire i 'titoloni': cara Barbara d'Urso sappi che mia figlia Chiara segue spesso i tuoi programmi e che il suo cuore è un po’ tuo🤣! Sarà una sfida appassionante quella che ci aspetta da settembre! Buon lavoro🌸💖"

Immediata la risposta della d'Urso:

"Cara Lorella Cuccarini, né 'guerre' né 'scontri': come hai detto anche tu faremo programmi diversi e quindi in bocca al lupo a entrambe! Un bacio a Chiara dal mio cuore al suo! 💋 Col cuore! 💖"

La calma prima della tempesta?
Ovviamente i "titoloni" citati dalla Cuccarini sono nati perché da anni lancia frecciatine alla d'Urso, non certo perché esistono giornalisti brutti e cattivi che vogliono creare catfight fra conduttrici. Quando l'anno scorso c'era la Fialdini al timone di La Vita In Diretta nessuno ha cercato di creare un dualismo con Barbara.
Che abbia cambiato idea in quest'ultimo periodo?

Schermata 2019-07-24 alle 23.02.47Schermata 2019-07-24 alle 23.02.08

L'articolo Lorella Cuccarini scrive a Barbara d’Urso, che risponde in merito alla “sfida” del pomeriggio proviene da BitchyF.

Emma Muscat verso il Grande Fratello Vip?

$
0
0
Emma Muscat

Emma Muscat di Amici sarà una delle prossime inquiline della casa del Grande Fratello Vip? L'indiscrezione, portatami all'orecchio da una lettrice, vorrebbe la Muscat sempre più pompata (a volte anche forzatamente) sui settimanali di gossip in merito alle sue ipotetiche e presunte storielle d'amore.

Insomma, se ora si parla di Emma Muscat è solo per il gossip, non certo per la sua carriera artistica.

Archiviata la relazione con il rapper Biondo, Emma Muscat è stata etichettata dal settimanale Chi prima come ipotetica fidanzata di Alberto Urso (vincitore dell'ultima edizione di Amici), poi come ipotetica amante di Federico Rossi del duo Benji e Fede.

“Il triangolo sì. L’ex naufraga Paola Di Benedetto ha chiuso con il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede. Durante un viaggio di lavoro a Malta, l’idolo pop ha avuto una notte di fuoco con Emma Muscat, la cantante lanciata da Amici. Quando Paola l’ha scoperto, ha chiamato Emma per sapere la verità e davanti alla conferma, l’influencer lo ha lasciato”.

Emma Muscat ha partecipato all'edizione di Amici dello scorso anno e in questi ultimi dodici mesi di lei si erano perse le tracce, salvo piccole apparizioni come ai recenti Battiti Live... Fino all'arrivo del gossip. Prima Biondo, poi Alberto Urso, ora Federico Rossi. La cantante ovviamente non ha mai commentato queste indiscrezioni, ma il dubbio "debutto televisivo" (magari proprio al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini) c'è ed è sempre più forte.

Classe 1999, maltese, Emma Muscat - se il mio sesto senso trash non mi inganna - potrebbe davvero essere stata presa in considerazione per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.


Visualizza questo post su Instagram

𝚗𝚘𝚝𝚑𝚒𝚗𝚐 𝚕𝚊𝚜𝚝𝚜 𝚏𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Sing, eat, party, sleep, repeat 😋

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official) in data:

L'articolo Emma Muscat verso il Grande Fratello Vip? proviene da BitchyF.


Da Marco Maddaloni a Walter Nudo, tutti i vip “curiosoni” che guardano le vostre storie di Instagram

$
0
0
Instagram Stories Vip

Da qualche settimana a questa parte molti utenti di Instagram si sono accorti di essere 'spiati' da celebrità o aspiranti tali che guardano le loro storie. Cosa spinge una persona famosa a guardare le storie (che sono destinate alla propria cerchia ristretta di amici) di un perfetto sconosciuto che non ha ambizioni artistiche o velleità da influencer?

A rispondere a questa domanda c'ha pensato il portale Influencer Busters parlando di BOT automatici usati per aumentare l'interazione, le visite ai profili ed anche il numero di followers e di likes. Insomma una vera e propria 'macchina da guerra' messa in campo da chi vuole usare il proprio profilo Instagram per guadagnare.

Ma chi sono questi vip guardoni che usano i BOT? Purtroppo nessuno può saperlo, dato che Instagram non divulga pubblicamente certe informazioni. Nella giornata di ieri, però, ho lanciato un appello ai miei followers di Instagram rivolgendomi esclusivamente a coloro che avevano pochi seguaci ed un numero ristretto di visualizzazioni a storia. A loro ho chiesto di segnalarmi tramite screen i vip che guardavano le loro storie quotidianamente. Nell'arco di un'ora ho ricevuto oltre cento segnalazioni.

Vip che guardano le storie Instagram delle persone comuni: bot o loro curiosità? Ah saperlo...

I nomi dei vip "curiosoni" che mi sono arrivati sono stati molti e questo articolo non è stato scritto con l'intento di additare qualcuno di usare dei BOT (anche perché non ne avrei le prove) ma semplicemente di racchiudere in un unico post le varie celebrità che con il proprio profilo spiano le storie di perfetti sconosciuti. Perché lo facciano non ne ho idea, ma nulla vieta ad un vip qualsiasi di usare Instagram per 'cazzeggiare' e farsi gli affari degli altri, proprio come facciamo noi. Quindi non è detto che i nomi che vi andrò ad elencare usino dei BOT automatici, anzi.

Fra i vip che maggiormente mi sono stati segnalati ci sono l'ex gieffina Patrizia Bonetti, il vincitore dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, Marco Maddaloni, Eliana Michelazzo, Denis Dosio, Andrea Montovoli, ma anche il fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cucolo, Jonathan Kashanian, Walter Nudo e la cantante lituana Ginta.

67676861_477201393068326_3166895432785723392_n 67673110_383359852316156_6411088551638728704_n 67420266_665632487249941_7747896770331410432_n 67303691_377072289514489_5935998974665162752_n 67164135_334716797481208_8347139317663006720_n

 

L'articolo Da Marco Maddaloni a Walter Nudo, tutti i vip “curiosoni” che guardano le vostre storie di Instagram proviene da BitchyF.

Fabio e Violeta si fanno un tatuaggio di coppia, Nicola risponde

$
0
0
Fabio Colloricchio Violeta Mangrinan

Fabio e Violeta sono a tutti gli effetti una coppia e proprio ieri - per suggellare il loro amore - hanno deciso di incidersi sulla pelle un tatuaggio identico: un cuore da cui nasce una palma, in ricordo proprio della location dove tutto è nato, l'Honduras.


Visualizza questo post su Instagram

Si no duele , no es amor 💉🌴♥️ @violeta_mangrinyan

Un post condiviso da Fabio Colloricchio (@fabio_colloricchio) in data:

I due ex tronisti di Uomini e Donne (lui della versione italiana, lei di quella iberica) in Spagna sono amatissimi complice anche il successo di Supervivientes, che ha toccato il record di edizione più vista della storia.

Per questo motivo quando Fabio e Violeta hanno condiviso con i rispettivi followers il tatuaggio di coppia, molti utenti hanno iniziato a taggare nella foto anche l'ex di lui, Nicole Mazzocato, che su Instagram ha letteralmente sbottato con un post in spagnolo:

"Voglio che smettete di parlare di me e della mia vita e che non inventate cose parlando della mia persona, per favore. Io ora ho un'altra persona nella mia vita e non voglio esser relazionata ad altri. Smettete di chiedermi di parlare del passato perché io non ho niente da dire per rispetto a ciò che sto vivendo ora. Grazie!".

I fan spagnoli capiranno?

Nicole Mazzocato


Visualizza questo post su Instagram

Si amarte está mal, no quiero estar bien 🖤

Un post condiviso da Violeta Mangriñan (@violeta_mangrinyan) in data:

L'articolo Fabio e Violeta si fanno un tatuaggio di coppia, Nicola risponde proviene da BitchyF.

Jamie Lynn Spears in trattative con Nickelodeon per riportare in tv Zoey 101

$
0
0
zoey 101 comeback jamie lynn spears

A distanza di 10 anni dall'ultima puntata, Zoey 101 potrebbe tornare in tv. Stando a quanto riporta TMZ, Jamie Lynn Spears sarebbe in trattative con la Nickelodeon per tornare a recitare nel ruolo che l'ha resa famosa 15 anni fa. La buona notizia è che secondo il noto sito americano, dovrebbe tornare il cast originale della serie e la sorella minore di Britney Spears potrebbe essere ancora la protagonista dello show, ma con degli importanti cambiamenti.
Se quasi tutti i vecchi attori pare abbiano accettato di tornare a recitare nei loro ruoli, sembra che Austin Butler stia facendo un po' di storie, ma questo è comprensibile, visto che la sua carriera sta decollando.

"Zoey 101 potrebbe tornare su Nickelodeon. Una nostre fonte affidabile ci ha riferito che Jamie Lynn ha parlato con i dirigenti dello show. Ci è stato detto che Jamie riprenderà l'iconico ruolo da protagonista. Ovviamente ci saranno alcuni importanti cambiamenti. - si legge su TMZ - La nuova stagione dovrebbe seguire la vita di Zoey dieci anni dopo gli ultimi eventi, all'età di 28 anni. La protagonista sarà mamma, ma non è chiaro se avrà un partner o no. Come non sappiamo se è ancora coinvolta con il suo amore di lunga data.

Anche gli altri membri del cast sono in trattative. L'unico più problematico è Austin Butler, l'attore che ha interpretato James nello show. I produttori stanno facendo di tutto per riportarlo nella seria, ma non è facile. Questo perché la sua carriera cinematografica sta esplodendo. Lui sarà Elvis nel nuovo biopic di Baz Luhrmann."

Felice per i fan di Zoey 101, adesso però datemi una nuova stagione di Buffy e nessuno si farà male.

L'articolo Jamie Lynn Spears in trattative con Nickelodeon per riportare in tv Zoey 101 proviene da BitchyF.

Il Gay Più Bello d’Italia: partecipa alle selezioni e concorri con la fascia di Mister Bitchy

$
0
0
Il Gay Più Bello d'Italia

Si svolgerà venerdì 23 agosto presso il Mamamia di Torre Del Lago la finale nazionale de Il Gay Più Bello d'Italia dove arriveranno tutti i vincitori delle varie selezioni, una fra questa organizzata proprio su BitchyF.it, che eleggerà ben tre finalisti che concorreranno al titolo finale con la fascia di Mister Bitchy.

Il Gay Più Bello d'Italia 2019 vincerà un assegno da 500 euro ed una lista di premi direttamente dagli sponsor.

Se sei maggiorenne, se credi di avere le caratteristiche giuste e se il 23 agosto vuoi essere a Torre del Lago per concorrere all'ambito titolo in qualità di rappresentante di BitchyF scrivi a info@bitchyf.it oppure inviami un messaggio privato su Instagram alla pagina @BitchyF.it.

Il Gay Più Bello d'Italia 2019

L'articolo Il Gay Più Bello d’Italia: partecipa alle selezioni e concorri con la fascia di Mister Bitchy proviene da BitchyF.

Noto volto Rai in arrivo a Mediaset (…e al Grande Fratello Vip?)

$
0
0
Ilary Blasi Grande Fratello Vip

È bastato un like su Instagram messo ad un commento per far scatenare il gossip del giorno: Adriana Volpe migrerà a Mediaset? Su Instagram la presentatrice è molto attiva e proprio ad un commento di un suo follower "Pronta per Mediaset?" ha messo mi piace.

Adriana Volpe avrebbe quindi confermato quello che da settimane circola in rete, ovvero un suo arrivo in quel di Mediaset, alla luce pure di una lettera di richiamo che le è stata spedita da parte della Rai, dopo aver parlato male del direttore di Rai Due Carlo Freccero, che ha deciso di chiudere il suo programma Mezzogiorno in Famiglia lasciandola a tutti gli effetti ‘a spasso’.

Al posto di Mezzogiorno in Famiglia ora debutterà il nuovo programma calcistico di Simona Ventura, con la Volpe su tutte le furie.

“La cosa che più mi ha ferita è che quando ho provato a denunciare quello che stava accadendo, come risposta ho ricevuto una lettera di richiamo, con invito ad abbassare i toni e a evitare di parlare con la stampa. Se quest’anno non dovessi più lavorare, che messaggio darà la Rai ai suoi dipendenti e all’opinione pubblica? Guardando la mia storia si capisce perfettamente che, se denunci, si corre il rischio di essere allontanati e, infine, lasciati a casa”

Considerando che tutti i programmi di punta di Mediaset sono già stati assegnati alle varie conduttrici, possiamo ipotizzare un debutto di Adriana Volpe in un reality show dopo la sua esperienza a Pechino Express in coppia con Marcello Cirillo. Escludendo Temptation Island Vip (è sposata), resterebbero Amici Vip e Grande Fratello Vip.

Due anni fa, proprio in merito al Grande Fratello Vip, dichiarò:

“Ho fatto parecchi incontri con gli autori, ero tentata, credevo che questa sarebbe stata un’edizione fortissima e così è stato. E’ un programma che apre tanti dibattiti, vedi al martedì mattina la gente che discute di quello che è capitato il lunedì sera. Non ci sono andata perché non era il momento giusto per due motivi. Uno è che, dopo aver lavorato in Rai vent’anni, lasciarla con un sorriso velato da questioni legali, ecco, non avrei vissuto bene nella Casa. L’altro riguarda mia figlia, che ha sei anni, volevo esserci al suo primo giorno di scuola”

“Valutando, ho ringraziato, sperando anche di avere lasciato una porticina aperta. Anche perché credo sia un’esperienza unica, persino detox: non esiste un posto dove puoi lavorare su te stessa, hai tempo per te, senza telefono, senza Internet…”.

Che questa porticina aperta ora si sia ufficialmente spalancata?

L'articolo Noto volto Rai in arrivo a Mediaset (…e al Grande Fratello Vip?) proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live