Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Ecco perché Instagram, WhatsApp e Facebook ieri non andavano

$
0
0
WhatsApp-Messenger-Instagram-800x500

Se stai leggendo questo articolo probabilmente ieri pomeriggio hai avuto un crollo nervoso dato che per 12 ore Instagram, WhatsApp e Facebook Messenger hanno avuto dei problemi con l'invio, la ricezione e la pubblicazione di foto e video.

Fortunatamente dopo 12 ore di duro lavoro Mark Zuckerberg si è dato una svegliata ed ha ristabilito la normalità sui tre social network di sua proprietà.

Ma perché Instagram, WhatsApp e Facebook Messenger ieri non andavano e davano problemi? La risposta sta in questo articolo di quattro mesi fa, quando annunciai che i tre social network si sarebbero in qualche modo fusi fra loro.

Ad annunciarlo è stato l'ANSA:

"InstagramDown, FacebookDown, WhatsAppDown: il problema - spiegano gli esperti - potrebbe essere legato ai lavori in corso da parte degli sviluppatori di Menlo Park per l'integrazione delle tre applicazioni".

Fortunatamente ora è tutto tornato come prima.

 

 

L'articolo Ecco perché Instagram, WhatsApp e Facebook ieri non andavano proviene da BitchyF.


Chiara Nasti: “Acqua? La bevo mentre mi lavo i denti”

$
0
0
Chiara nasti

Chiara Nasti ieri è finita sulla bocca di tutti dopo aver confessato di non bere acqua da circa due anni, ma di dissetarsi solo con acqua di cocco e coca cola.

“La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano, io ho puntato sul mangiare sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1 o 2 anni. Bevo acqua di cocco o Coca Cola! Noi siamo quello che mangiamo! Non bevo acqua da due anni, lo ammetto. Mi dispiace acqua, ma la Coca Cola ha vinto! Non sto dicendo che tutti debbano fare come me, ma io bevo solo Coca.”

La fashion blogger ha provato a rimediare, con scarso successo.

"Ho scritto sicuramente una cosa stupida, ma non ho fatto nulla di male secondo me. Chi pensa una cosa del genere, chi ci crede, lo trovo più stupido del mio commento. Venite presi per cu*o sul serio nella vita di tutti i giorni? È impensabile che io non beva acqua da due anni. Se solamente vogliamo pensare che quando laviamo i dentini beviamo acqua, sarebbe automaticamente impossibile. […] Sinceramente l'ho vista più come uno sfogo nei miei confronti per il mio lato estetico, sinceramente. Mi avete dato dell'anoressica, della nana, non so. Sappiate donne, che dire queste cose non fa bene a voi stesse in primis. Io ho imparato a sopportare queste cose. Non mi toccano proprio. Mi demoralizzo perché penso a quanto è cattiva la gente. Voi mamme, zie, ragazzine. [..] Volete tanto parlare di solidarietà femminile e questi sono i risultati? Solo quando vi scatta nel cervello che una è meno bella di voi? Siamo un po' più complici tra di noi per favore. Basta tutta sta roba, gelosie e invidie. Ma siamo tutte uguali, tutti viviamo fino a un tot. Resta quello che hai fatto nella tua vita e come l'hai vissuta".

Quindi l'unica acqua che beve è quella mista al dentifricio che usa per sciacquarsi la bocca? Ma generalmente quell'acqua non viene sputata nel lavandino? Perché lei la ingoia?

L'articolo Chiara Nasti: “Acqua? La bevo mentre mi lavo i denti” proviene da BitchyF.

Bella Hadid e Barbara d’Urso che fanno le stesse cose – tutte le foto

$
0
0
Schermata 2019-07-03 alle 17.45.04

Che Bella Hadid si stesse trasformando sempre di più in Barbara d'Urso se ne erano accorti già in molti (forse a causa proprio del #CarmelitaSmack adottato da entrambe quando si fanno una foto):


Ma è stato il profilo Twitter @MarcoLè__ a divertirsi a metterle a paragone creando quello che è diventato a tutti gli effetti il "Bella Hadid As Barbara d'Urso: A Thread".
Si chiama proprio così (thread, nel gergo di Twitter, non è altro che un susseguirsi di tweet legati fra loro), la nuova moda virale che sta contagiando anche gli italiani. Il gioco consiste nell’accostare foto simili di una celebrità americana con quelle di una nostrana. E dopo aver visto il thread di Beyoncé con Benedetta Parodi, in questo sono state accostate Bella HadidBarbara d'Urso:

 

Bella Hadid e Barbara d'Urso 2019-07-03 alle 17.34.51 Bella Hadid e Barbara d'Urso 2019-07-03 alle 17.34.57 Bella Hadid e Barbara d'Urso 2019-07-03 alle 17.35.04 Bella Hadid e Barbara d'Urso 2019-07-03 alle 17.35.12 Bella Hadid e Barbara d'Urso 2019-07-03 alle 17.35.20 Bella Hadid e Barbara d'Urso 2019-07-03 alle 17.35.27 Bella Hadid e Barbara d'Urso 2019-07-03 alle 17.35.34 Bella Hadid e Barbara d'Urso 2019-07-03 alle 17.35.42

L'articolo Bella Hadid e Barbara d’Urso che fanno le stesse cose – tutte le foto proviene da BitchyF.

La Sirenetta: svelato il nome dell’attrice che sarà Ariel nel live action

$
0
0
la-sirenetta-ariel live action

Ieri sera Variety ha svelato il nome della cantante-attrice che interpreterà il ruolo di Ariel nel live action de La Sirenetta. La protagonista del nuovo film Disney sarà Halle Bailey.

La cantante del duo R&B Chloe x Halle, è stata scelta dal regista Rob Marshall dopo quasi due mesi di provini: "Dopo una lunga ricerca, è stato chiaro a tutti che Halle possiede quella rara combinazione di spirito, cuore, giovinezza, innocenza e spessore - oltre a una voce fantastica -, tutte qualità necessarie per interpretare questo personaggio iconico."

Nel live action de La Sirenetta potrebbe arrivare anche Melissa McCarthy nel ruolo di Ursula, ma anche Jacob Tremblay e Awkwafina, come voci del gabbiano Scuttle e di Flounder, il migliore amico di Ariel.

La scelta di una Ariel nera ha scatenato il caos sui social, dove è polemica tra chi è soddisfatto e chi invece avrebbe preferito una Sirenetta rossa e fedele a quella del cartone del 1989.
Halle sarà anche fantastica nei panni della principessa figlia di Re Tritone, ma anche io avrei preferito attrici più somigliati alla Ariel originale. Vi immaginate Grimilde curvy, Ursula magra o Biancaneve bionda?
Il mio pensiero però va a Lindsay Lohan, che da anni chiede di essere Ariel...

Adesso speriamo che ci accontentino con Eric.

L'articolo La Sirenetta: svelato il nome dell’attrice che sarà Ariel nel live action proviene da BitchyF.

Uomini e Donne: i Vigili del Fuoco pubblicano le foto dopo l’esplosione a casa di Anna e Carmine – aggiornamento sulle gravi condizioni della donna

$
0
0
uomini e donne casa esplosione anna carmine

Il 24 giugno a causa di una fuga di gas, un'esplosione ha devastato la casa di Anna e Carmine, una coppia che si è formata al Trono Over di Uomini e Donne. La donna ha riportato gravi ferite e a riferirlo sono stati i Vigili del Fuoco, accorsi sul posto pochi minuti dopo lo scoppio.

“Nella violenta esplosione rimanevano feriti i due occupanti, un uomo di 81 anni e una donna di 70 anni. Quest’ultima trasportata presso il centro grandi ustionati dell’Ospedale di Bari per le gravi ferite riportate“.

Ieri i Vigili hanno fornito le foto della villetta a diverse testate e Fan Page ha pubblicato un aggiornamento sulle condizioni di Anna. La donna purtroppo è ancora ricoverata al centro Grandi Ustionati di Bari.

"La donna è ancora ricoverata in una camera iperbarica del Centro Grandi Ustionati di Bari, dove si trova ormai da giorni con ustioni su gambe e braccia ed un problema ad un occhio. Se l'è invece cavata Carmine Grassi, l'ottantunenne che condivideva con lei la villetta irpina, dopo essersi conosciuti proprio nel programma televisivo."

Mi auguro di rivederli entrambi nella prossima stagione di Uomini e Donne a raccontare questa bruttissima avventura.

uomini e donne esplosione anna carmine troni over

villetta uomini e donne anna carmine

L'articolo Uomini e Donne: i Vigili del Fuoco pubblicano le foto dopo l’esplosione a casa di Anna e Carmine – aggiornamento sulle gravi condizioni della donna proviene da BitchyF.

La Sirenetta, dopo Ariel anche Ursula potrebbe essere afroamericana

$
0
0
la sirenetta ursula

Il mondo dei fan de La Sirenetta in questo preciso momento storico è diviso in due: quelli che supportano la scelta di aver arruolato la talentuosa Halle Bailey per il ruolo di Ariel nel prossimo Live-Action Disney che uscirà al cinema e chi, invece, storce il naso perché Halle Bailey non rispecchia i colori classici della famosissima Ariel, ovvero: capelli rossi, occhi azzurri e pelle bianca.

Il personaggio di Ariel è ispirato ad una sirena danese, ma nel prossimo film Disney che uscirà al cinema sarà per la prima volta afroamericana, con la pelle scura e gli occhi neri (anche se i capelli rossi non mancheranno).

Oltre Ariel, anche il personaggio di Ursula potrebbe essere afroamericano. Ma per questo ruolo, al contrario della Sirenetta, nessuno si è lamentato: Ursula - come sappiamo - è un polpo violaceo con i capelli grigi ed un enorme abito nero. Il colore della pelle in questo caso è secondario e l'unica cosa che caratterizza il suo personaggio è la stazza, che è molto grossa.

Le due artiste in lizza per interpretare questo ruolo sono infatti Melissa McCarthy di Una Mamma Per Amica e la cantante Lizzo che - proprio come Halle Bailey - è afroamericana. PS: Lizzo si è mascherata da Ursula per la festa di Halloween di un paio di anni fa. Quando si dice il destino...

L'articolo La Sirenetta, dopo Ariel anche Ursula potrebbe essere afroamericana proviene da BitchyF.

Due coppie di Uomini e Donne dicono NO a Temptation Island Vip

$
0
0
Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip

Temptation Island Vip tornerà a settembre con la seconda stagione e gli occhi sono tutti puntati sulle coppie uscite da Uomini e Donne per cercare di individuare chi potrebbe prender parte al cast.

Durante l'ultima stagione di Uomini e Donne si sono seduti sul trono nove ragazzi e fra loro solo sei sono tutt'ora fidanzati: Andrea Cerioli, Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta. Considerando che Riccardi è in lizza per partecipare al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, restano cinque i candidati alla seconda edizione di Temptation Island Vip.

Fra i cinque rimasti ben due hanno rifiutato di partecipare: sto parlando di Teresa Langella e Andrea Zelletta. Per la prima (che tornerebbe sul luogo del delitto con Andrea Del Corso) sarebbe un deja-vu, dato che lo scorso anno sia lei che il suo compagno ricoprivano il ruolo di tentatori.

“Dopo tutto quello che abbiamo vissuto, non trovo una spinta a metterci ancora in discussione. In futuro non avrei paura a partecipare“.

Stesso pensiero di Zelletta:

“In questo momento stiamo vivendo una storia incredibile perciò non siamo alla ricerca di una prova del nove. Sarebbe bello tornare in famiglia perché ci manca tutto lo staff, ma non sarebbe il posto giusto per noi. Non abbiamo dubbi sul nostro amore, anzi ogni giorno arrivano nuove conferme, quindi non avremmo la spinta necessaria per metterci in discussione“.

Alla luce dei fatti rimarrebbero 'papabili' per partecipare con le rispettive compagne solo Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, con i primi due che già lo scorso anno hanno partecipato come tentatori alla versione Vip. Chi accetterà di mettersi in gioco alla corte di Alessia Marcuzzi?

L'articolo Due coppie di Uomini e Donne dicono NO a Temptation Island Vip proviene da BitchyF.

Antonella Lo Coco si è sposata con Elisa Paolini

$
0
0
Antonella Lo Coco Matrimonio

Antonella Lo Coco di X Factor si è sposata con la compagna Elisa Paolini. L'annuncio (con tanto di bacio) è avvenuto durante il programma All Together Now, che tornerà con una seconda edizione anche il prossimo anno.

"Si esiste la felicità ! Si esiste l’amore! Si esiste la gioia pura! Ed esistiamo io e te @elisa_valentinas,che ieri mi hai reso la donna più felice di questo mondo. Non riesco a trovare le parole giuste. Sento di essere fortunata, grata, amata e provo una gioia che non riesco a descrivere. È stato tutto perfetto, magico e come lo abbiamo sempre immaginato. Vorrei solo dire grazie a te che finalmente sei mia moglie, grazie a tutti i nostri amici e parenti che ieri si sono emozionati con noi e grazie a tutte le persone che in questi mesi ci hanno aiutato a organizzare questo sogno indimenticabile".

Tanti auguri alle spose!
Ecco le foto del matrimonio:


Visualizza questo post su Instagram

Si esiste la felicità ! Si esiste l’amore! Si esiste la gioia pura! Ed esistiamo io e te @elisa_valentinas,che ieri mi hai reso la donna più felice di questo mondo. Non riesco a trovare le parole giuste. Sento di essere fortunata, grata, amata e provo una gioia che non riesco a descrivere. È stato tutto perfetto, magico e come lo abbiamo sempre immaginato. Vorrei solo dire grazie a te che finalmente sei mia moglie, grazie a tutti i nostri amici e parenti che ieri si sono emozionati con noi e grazie a tutte le persone che in questi mesi ci hanno aiutato a organizzare questo sogno indimenticabile. • Foto : @photofficina_creativa Video : @lucamorettivideomaker Location : @villadibagno @fulviambrosioni Catering : @bottega_gastronomica @mariacristinarossi14 Regia e grafica evento: @laboratoriodeidesideri Fiori : @ilteelarosa Torta : @dolcecrema_maranello Make-up spose : @letiziamaestrimakeup Hair stylist : @giampaolocosti_parrucchieri Abito Anto : @bartolottaemartorana Abito Elisa : @casadellasposadiviano Bomboniere : @mycd.it Il sindaco Massimo Salvarani Voce cerimonia : @leonardo_monteiro90 Musica cerimonia : @2strings_eclectic_duo Service audio/luci : Paolo Ligabue #ellyantowedding #cocoliniwedding

Un post condiviso da Antonella Lo Coco (@antonellalococo) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Con il cuore in gola la guardavo arrivare accompagnata dal suo papà e cominciavo a realizzare che finalmente si stava per concretizzare e realizzare il nostro sogno. Era bellissima..lo è sempre ma quel giorno aveva una luce diversa e speciale. Radiosa forse è la parola giusta. L’ho accolta con il sorriso più grande che potessi fare perché quello che stavo provando era gioia immensa. Non riesco a smettere di pensare a due giorni fa..chiudo gli occhi e rivivo ogni singolo istante. Cito la mia ultima canzone: “..aiutami a dormire ancora, questo sogno che è fatto di nuvole e noi ci nuotiamo dentro , com fili che si intrecciano e come rami d’alberi tocchiamo il cielo con un dito”. Grazie Vita! #ellyantowedding #cocoliniwedding #feliciindue #lifeisagift #happynessisachoice

Un post condiviso da Antonella Lo Coco (@antonellalococo) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Ho pensato per settimane a cosa scrivere nelle promesse che avrei dovuto recitare durante la cerimonia...quando è uscito l’ultimo album di @elisatoffoli ho ascoltato “Con te mi sento così” e ho capito che una parte delle promesse avrei dovuto cantarla e che questa era la canzone perfetta. Erano le parole Che avrei voluto scrivere e mettere in musica io per questa occasione..allora mi sono permessa di farle mie e di dedicarle con tutto il mio cuore a mia moglie. L’altra parte delle promesse l’ho scritta la mattina del matrimonio...mi sono ritagliata il mio momento e le parole sono uscite da sole come un fiume in piena. #ellyantowedding #cocoliniwedding #feliciindue #wedding #happynessisachoice #lifeisagift #ilovemylife #ilovemywife #elisa #contemisentocosi

Un post condiviso da Antonella Lo Coco (@antonellalococo) in data:

L'articolo Antonella Lo Coco si è sposata con Elisa Paolini proviene da BitchyF.


Katy Perry e Taylor Swift pubblicheranno una collaborazione

$
0
0
taylor swift katy perry collaboration

Lontani i tempi delle frecciatine tramite social, video e canzoni, adesso Katy Perry e Taylor Swift sono nuovamente amiche.
La cantante di Never Really Over è apparsa nel nuovo video della collega, You Need To Calm Down, ma non è finita qui. Sembra infatti che il mese prossimo le due popstar rilasceranno una collaborazione. A dare questa notizia è stata una fonte affidabile.

"C'è una collaborazione tra Katy Perry e Taylor Swift in uscita nel mese di agosto."

Mi auguro vivamente che si tratti di un duetto su un pezzo bomba.

L'articolo Katy Perry e Taylor Swift pubblicheranno una collaborazione proviene da BitchyF.

Ariana Grande commenta la scelta di utilizzare una cantante afroamericana per il film de La Sirenetta

$
0
0
Ariana Grande Halle Barry

La scelta della Disney di affidare alla cantante e attrice Halle Barry il ruolo di Ariel nel film de La Sirenetta ha diviso la rete fra favorevoli e contrari. C'è chi l'accusa di aver virato su una scelta che strizza l'occhio al politicamente corretto stravolgendo le caratteristiche fisiche della sirena (pelle bianca, occhi azzurri, capelli rossi), chi invece supporta questa decisione applaudendola.

Al di là della pelle i tratti distintivi di Ariel sono la voce (che Ursula non a caso pretende) ed i capelli rossi, quindi mi auguro che facciano indossare ad Halle Barry una bella parrucca rosso fuoco altrimenti mi incateno ai cancelli della Disney.

Dalla parte di Halle si è schierata Ariana Grande (che è stata per mesi fra le papabili al ruolo di Ariel), dichiarandosi eccitata all'idea. "I can’t express how happy and excited I am at all" / "Non posso esprimere quanto sia felice ed eccitata a riguardo" condividendo su Instagram l'immagine promozionale della black mermaid pubblicata dalla stessa Halle Barry sui suoi social.

 


Ariana Grande La Sirenetta

L'articolo Ariana Grande commenta la scelta di utilizzare una cantante afroamericana per il film de La Sirenetta proviene da BitchyF.

Sanremo 2020 di Amadeus: ecco chi potremmo vedere al suo fianco

$
0
0
amadeus sanremo

Il Festival di Sanremo del prossimo anno (nonostante manchi ancora la firma finale e nonostante ci sia ancora un altro nome fra i papabili), dovrebbe avere già un conduttore che sembrerebbe essere Amadeus. Gli stessi settimanali, che mesi fa lo avevano dato per ipotetico, ormai lo danno per assodato.

Amadeus, infatti, vuole condurre il Festival di Sanremo e come sottolineato da Fiorello se la scelta finale dovesse ricadere su un volto Sky (Alessandro Cattelan) e non su uno Rai, si scaturirebbero molte polemiche, che la kermesse canora ha sempre cercato di bloccare sul nascere.

L'ultimo a parlare è stato il settimanale Oggi, che - dopo aver confermato il nome di Amadeus - ha anche svelato chi potrebbe essere il volto femminile che potrebbe accompagnarlo durante il Festival di Sanremo 2020: Diletta Leotta.

La giornalista sportiva e speaker radiofonica ha già calcato il palco del Festival di Sanremo un paio d'anni fa, quando si presentò in qualità di ospite. Il suo nome sarebbe stato proposto dal conduttore di Ora O Mai Più e sarebbe stato applaudito dalla Rai.

Diletta Leotta, quando nel 2017 salì sul palco dell'Ariston, fece indignare Caterina Balivo che criticò la scelta del vestito giudicato poco consono all'argomento che stava affrontando in quel momento.

 

L'articolo Sanremo 2020 di Amadeus: ecco chi potremmo vedere al suo fianco proviene da BitchyF.

Classifiche degli album e singoli più venduti in Italia nella prima metà del 2019

$
0
0
dischi album singoli cd classifiche classifica italia

FIMI ha appena rilasciato le classifiche dei singoli e degli album più venduti nella prima metà del 2019. Dai risultati sembra di essere tornati improvvisamente allo scorso febbraio, con la guerra tra fan di Mahmood e Ultimo. Se il cantante di 'I Tuoi Particolari' ha conquistato la vetta della classifica dei dischi più venduti con 'Colpa delle Favole', il collega ha il singolo più venduto del semestre, 'Soldi'.
Bene anche Lady Gaga che con 'Shallow' chiude la top ten dei singoli e con l'album di 'A Star Is Born' si piazza al 14° posto dei dischi più venduti.
Cara Lady Gaga ma anche Stefani Germanotta, Sdi beh le...

fimi classifiche dischi

fimi classifiche singoli compilation album

FIMI: il comunicato sulle classifiche di album e singoli

"È Colpa delle favole di Ultimo l’album al primo posto della classifica semestrale FIMI/GfK (week 1-26/2019), che comprende fisico + digitale + streaming audio premium: il giovane artista romano impone la sua presenza con tre delle prime dieci posizioni della chart Album e con il sesto posto nella chart Singoli Digitali con il brano sanremese I tuoi particolari.

Anche quest’anno la classifica Album Top of the Music, che al secondo posto vede Paranoia airlines di Fedez e al terzo Start di Ligabue, presenta una top ten multi-genere, di cui 8 titoli sui primi 10 sono di artisti italiani: si tratta della presenza locale più alta degli ultimi anni dopo le nove posizioni registrate nel 2018.

A dominare la chart dei Singoli Digitali (download + streaming audio premium) è Soldi di Mahmood, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, seguito dal brano latino Calma (Remix) di Pedro Capó feat. Farruko e da È sempre bello di Coez."

 

L'articolo Classifiche degli album e singoli più venduti in Italia nella prima metà del 2019 proviene da BitchyF.

Temptation Island: alcune coppie si erano accoradate prima prendendo in giro la redazione? Parla una protagonista del reality

$
0
0
temptation island redazione casting

Mai come quest'anno a Temptation Island le fidanzate e i fidanzati si erano spinti oltre con i tentatori e le tentatrici, tanto da arrivare alla richiesta di un falò di confronto già al primo episodio. Proprio per questo Raffaela Giudice, protagonista dell’edizione 2018, intervistata da Fan Page ha confessato di avere la sensazione che le coppie sembrano già scoppiate prima di entrare nel programma. La ragazza ha aggiunto che spera che i ragazzi non abbiano preso in giro la redazione.

"Sono scioccata per come le coppie stanno vivendo questa edizione di Temptation Island. Mi danno la sensazione che i fidanzati e le fidanzate siano entrati nei villaggi che già si erano lasciati. Katia la “fotonica” è la prima nella storia del programma a ridere nel corso di un falò, non so come faccia visto il grado di ansia che caratterizza quei momenti. Non voglio pensare che si siano accordati già prima di entrare perché sarebbe terribile, anche nei confronti della redazione. Tra l’altro, concepire un accordo solo allo scopo di guadagnare follower non ha senso: le persone non sono stupide, prima o poi capirebbero. Nella nostra edizione le cose andarono diversamente. I ragazzi di questa stagione, invece, sembrano mirare tutti a quello che arriva dopo Temptation Island, i follower, l’indotto economico. Mi auguro di sbagliarmi perché questo significherebbe determinare la fine del programma."

Una polemica simile riguardava anche una coppia della mia edizione di Temptation Island, Lara Zorzetto e Michael De Giorgio. Finita la messa in onda del programma, lui tirò fuori i messaggi vocali che dimostravano che lei avrebbe partecipato al programma solo per spu***rlo e conquistarsi la popolarità. Pare che lei avesse scoperto un tradimento del fidanzato un giorno prima di entrare nel villaggio e che abbia deciso di andare avanti lo stesso solo per poter perseguire i suoi scopi

L'avvicinamento tra Jessica e il single Alessandro? Le cose sono due: o è tutto programmato oppure lei non è più innamorata. La mia sensazione è che sia tutto preparato perché una fidanzata non può innamorarsi di un tentatore dopo 4 ore, né gli si può avvicinare così tanto. Trovo tutto assurdo, come ci può alzare la gonna mentre un tentatore ti accarezza la gamba? Qualunque fidanzato avrebbe perso le staffe e il fatto che non Andrea non lo faccia ti porta a pensare che sia tutto organizzato. Scopriremo la verità solo una volta che saranno usciti dai villaggi."

Di sicuro durante i casting vengono selezionate coppie in crisi o con molti dubbi, altrimenti difficilmente assisteremmo a drammoni trash. Può anche essere che qualche protagonista di questo reality stia recitando un ruolo, o esasperi i suoi comportamenti proprio per apparire di più e crearsi un personaggio, altra cosa sarebbe se due ragazzi avessero finto di stare insieme per partecipare al reality, ma all'epoca dei social la vedo difficile. La verità viene sempre a galla e la Fuffi Fella ne è un esempio.

Fonte: Fan Page

L'articolo Temptation Island: alcune coppie si erano accoradate prima prendendo in giro la redazione? Parla una protagonista del reality proviene da BitchyF.

Caduta Libera: tutti pazzi per Christian, il bagnino che ha sfidato il Campioncino

$
0
0
Christian Caduta Libera

Si chiama Christian il nuovo concorrente che per ben due puntate (quella di mercoledì 3 luglio e quella di giovedì 4 luglio) ha tentato di sconfiggere Nicolò Scalfi il 'Campioncino' di Caduta Libera che ha vinto nel corso dei mesi oltre 640.000 euro.

Christian è un bagnino ed è di Brescia (stessa città di Nicolò Scalfi) ed a giudicare da ciò che scrivono su Twitter, ha fatto davvero colpo...

Il suo nome completo è Christian Fregoni, è del 1992 e su Instagram si chiama proprio @Christian_Fregoni, anche se ha poche foto (solo 13).

Non è dato sapere se Christian sarà anche nella puntata di oggi (venerdì 5 luglio), ma pare che proprio oggi il Campioncino cadrà e sarà eliminato dopo oltre 80 apparizioni televisive. Sarà vero?

Christian Caduta Libera Christian Caduta Libera 2Christian Caduta Libera 4

L'articolo Caduta Libera: tutti pazzi per Christian, il bagnino che ha sfidato il Campioncino proviene da BitchyF.

Ecco perché c’è chi sostiene che Halle Bailey sia stata raccomandata da Beyoncé per il ruolo di Ariel

$
0
0
Halle Bailey Beyonce

La scelta della Disney di affidare ad Halle Bailey il ruolo di Ariel nel live action de La Sirenetta ha scatenato un putiferio fra gli indignati che non vogliono un'attrice afroamericana nel ruolo della sirena più famosa dei cartoni animati (che nel cartone è rappresentata come una rossa con gli occhi azzurri e la pelle bianca) e chi invece applaude questa decisione inclusiva.

Fra chi critica la scelta di arruolare Halle Bailey per il colore della pelle, ce ne sono anche un po' che l'accusano di essere stata raccomandata da Beyoncé. Ma perché è stata tirata in ballo Queen Bee con il live action de La Sirenetta?

Halle Bailey oltre ad essere un'attrice è anche una cantante che è stata scovata su YouTube proprio da Beyoncé, rimasta colpita da una cover di Pretty Hurts che Halle ha inciso insieme a sua sorella Chloe.

Halle e Chloe, che formano il duo musicale Chloe x Halle, dopo aver firmato un contratto con la casa discografica di Beyoncé, hanno avuto anche l'onore di aprirle i concerti durante il suo tour europeo nel 2016.

Da quel momento per Halle e Chloe si sono aperte le porte del paradiso: hanno inciso una canzone che è diventata la sigla della serie Grown-ish, ed anche un album dal titolo The Kids Are All Right, per il quale hanno ricevuto due nomination ai Grammy come miglior album urban soul e miglior artista emergente.

Beyoncé Chloe Halle

L'articolo Ecco perché c’è chi sostiene che Halle Bailey sia stata raccomandata da Beyoncé per il ruolo di Ariel proviene da BitchyF.


Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme? Paparazzati mano nella mano

$
0
0
shawn mendes camila cabello coppia amore fidanzati

Da settimane circolano rumor secondo i quali Shawn Mendes e Camila Cabello sarebbero una coppia, ma i diretti interessati non hanno mai commentato. Le voci si sono moltiplicate da quando la cantante di Havana ha ufficializzato la rottura con il suo compagno, Matthew Hussey. A gettare benzina sul fuoco c'ha pensato la madre di Shawn, con alcuni commenti lasciati sotto un video della Cabello.

Ieri sera però i fan dei due cantanti sono impazziti quando sono finite on line alcune foto di Shawn e Camila a passeggio mano nella mano.

Quanta invidia per Camila...

 

L'articolo Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme? Paparazzati mano nella mano proviene da BitchyF.

Nicolò Scalfi lascia Caduta Libera nella puntata di stasera? L’indiscrezione

$
0
0
nicolo scalfi caduta libera lascia programma campione

Nicolò Scalfi è entrato nella storia dei quiz italiani, è infatti tra i concorrenti ad aver vinto di più (651.000€) ed ha anche superato le 80 puntate come campione in carica di Caduta Libera. La sua avventura nel programma di Gerry Scotti però potrebbe essere giunta al termine. Da settimane circolano rumor secondo i quali il campioncino verrà sconfitto entro la fine di luglio.
Un utente ha anche rivelato il presunto giorno in cui il 20enne di Brescia perderà il suo titolo e pare sia proprio oggi, 5 luglio (la puntata sembra sia stata registrata diverse settimane fa).

Se anche le voci dovessero essere fondate, Nicolò Scalfi può essere felice, visto che si è portato a casa più di mezzo milione di € e il record come campione di Caduta Libera con più puntate all'attivo.

Ieri Gerry Scotti ieri sera se l'è presa con gli hater del suo campioncino.

"Mi scrivono anche dei complottisti che, ogni volta che dico BELLA GARA, solitamente lo sfidante cade. Mi raccomando, adesso non sei caduto ma... cerca di cadere alla prossima, sennò questo complottista come ce lo teniamo buono?".

 

L'articolo Nicolò Scalfi lascia Caduta Libera nella puntata di stasera? L’indiscrezione proviene da BitchyF.

Franca Leosini conquista l’enciclopedia Treccani con una nuova voce

$
0
0
Franca Leosini

Franca Leosini è tornata in queste settimane con due puntate pazzesche di Storie Maledette (qua le frasi più belle dello scorso anno) sul caso dell'omicidio di Marco Vannini con una lunga intervista ad Antonio Ciontoli, l'uomo accusato di averlo ucciso con un colpo di pistola che gli ha causato, dopo ore interminabili, un'emorragia interna.

E proprio qualche ora fa l'enciclopedia Treccani ha aggiornato una voce dedicata proprio alla conduttrice di Storie Maledette: Leosiner.
Ecco cosa si legge sul sito:

"Leosiner s. m. e f. (al pl. anche nella forma pseudoinglese in -s). (scherz.) Chi sostiene con entusiasmo la giornalista Franca Leosini".

Anche la giornalista ha commentato tramite il profilo ufficiale del programma che cura:

"Leosiner è una nuova voce della Treccani, grazie a tutti voi che ci sostenete sempre con entusiasmo".

Alla faccia di 'petaloso', viva 'leosiner'!

Schermata 2019-07-05 alle 01.26.21Schermata 2019-07-05 alle 02.03.55

L'articolo Franca Leosini conquista l’enciclopedia Treccani con una nuova voce proviene da BitchyF.

Temptation Island: Sabrina Martinengo fa una proposta choc a Giulio Raselli

$
0
0
Temptation Island Sabrina

Sabrina Martinengo ha un debole per i ragazzi (molto) più giovani di lei e dopo essersi fidanzata con Nicola Tedde (di 12 anni meno), nel villaggio di Temptation Island sta avendo una simpatia per il bel Giulio Raselli di Uomini e Donne (che è un paio d'anni più piccolo di Nicola).

Nella prossima puntata di Temptation Island (la terza, che andrà in onda lunedì 8 luglio), vedremo Sabrina e Giulio molto uniti, con lei che arriva a fargli una proposta che (secondo quanto scritto da Uomini e Donne Magazine) lascerà tutti di sasso.

"Sabrina, fidanzata con Nicola, di 12 anni più giovane di lei, arriva a una proposta choc che riguarda il single Giulio".

Qualcuno ha detto CHOC?

Chissà cosa ha proposto Sabrina a Giulio... Ho la sensazione che Nicola si arrabbierà molto.

L'articolo Temptation Island: Sabrina Martinengo fa una proposta choc a Giulio Raselli proviene da BitchyF.

Channing Tatum: una stalker si nasconde a casa sua per 10 giorni

$
0
0
channing tatum stalker

In America non sei nessuno se non hai almeno uno stalker e questa volta è toccato a Channing Tatum. L'attore questa settimana ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti di una ragazza che si era intrufolata in casa sua ed era rimasta nascosta 10 giorni.
A scoprire la stalker è stato un assistente della star, che un pomeriggio ha trovato la fan mentre si aggirava per i saloni della villa di Hollywood di Channing Tatum.
Una volta arrivata la Polizia, la stalker si sarebbe giustificata dicendo di aver ricevuto un invito esplicito del divo, ma ovviamente nessuno le ha creduto.

In realtà l'attore conosce davvero questa ragazza, perché molto tempo prima aveva cercato di incontrarlo e si era presentata alla sua porta. Lo scorso novembre invece gli aveva inviato una lettera sostenendo che si fossero già conosciuti 10 anni prima e di essere convinta che lui la stesse osservando da lontano.

E io che pensavo di avere un problema con Tom Daley e Andrea Cerioli, ma questa tizia mi batte alla grande...

 

 

L'articolo Channing Tatum: una stalker si nasconde a casa sua per 10 giorni proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live