Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Temptation Island: Teresa Langella svela un dettaglio del contratto dei tentatori e parla degli incontri con gli autori

$
0
0
teresa langella temptation island gay

Negli anni molti hanno insinuato che per contratto i tentatori di Temptation Island dovessero corteggiare i fidanzati, illudendoli e cercando così di far scoppiare le coppie.
Oggi in un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Teresa Langella ha dichiarato che nel contratto non c'è nessuna clausola che chiede di corteggiare. L'ex tronista, ex corteggiatrice ed ex tentatrice ha però ammesso che ci sono dei confronti con gli autori, ma questo è ovvio, accade in qualsiasi programma.

"Il contratto dei tentatori non prevede di corteggiare i fidanzati. I tentatori non sono manovrati, sono liberi di guardarsi attorno e parlare con chi vogliono. Certo, ogni tanto c’è un confronto con gli autori, che hanno una visione più ampia di ciò che succede. Altre regole? Una sola: niente contatti con i tentatori dell’altro villaggio."

Non ci sarà scritto nel contratto, ma i tentatori più volpini sanno benissimo che se corteggiano i fidanzati, hanno più possibilità di apparire in video e soprattutto di ambire a Uomini e Donne e al business dei beveroni e dei codici sconto. Siamo onesti, per molti di questi ragazzi questi programmi non sono reality, ma una sorta di uffici di collocamento.

Teresa Langella ha anche parlato della sua esperienza da tentatrice e di come avesse già adocchiato Andrea Dal Corso.

"Nel momento dello “scappucciamento”, quando tentatori e tentatrici arrivano in spiaggia per farsi ammirare, per un secondo ho visto gli occhi blu di Andrea e ho sentito le farfalle nello stomaco. Inspiegabile. Io mi sono tatuata sul braccio sinistro la data di quel giorno per non dimenticarla mai: 14-06-2018."

L'articolo Temptation Island: Teresa Langella svela un dettaglio del contratto dei tentatori e parla degli incontri con gli autori proviene da BitchyF.


Un Vip dice no al Grande Fratello di Alfonso Signorini, ma spunta già il probabile sostituto

$
0
0
Grande Fratello Vip Alfonso Signorini

In queste settimane continuano senza sosta i provini per la quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e secondo quanto trapelato Naike Rivelli non è stata l'unica a dirgli di no, dato che anche Taylor Mega si sarebbe aggiunta alla lista.

A confessare questo rifiuto è stata proprio la Mega su Instagram:

"Io al Grande Fratello Vip? La risposta è no, perché non mi piacciono i reality. O meglio, mi piacciono ma non per parteciparvi come concorrente. Mi è stato chiesto se avessi voluto partecipare quest’anno al GF Vip, ma ho delicatamente declinato la proposta. Sicuramente uno dei primi obiettivi è imparare a recitare, in una serie Netflix oppure per un film al cinema. Per questo vi annuncio che non mi vedrete più così spesso in tv perché voglio concentrarmi a 360 gradi su questo progetto".

Dopo averla vista una settimana a L'Isola dei Famosi ed una come guest star al Grande Fratello di Barbara d'Urso, Taylor Mega chiude con i reality show per buttarsi sulla recitazione.
Al suo posto potrebbe arrivare, come riporta il settimanale Oggi, Eva Robin's. L'attrice e personalità LGBT starebbe facendo di tutto per entrare nella Casa. Ci riuscirà?

Io nel dubbio continuo a sperare di vedere Vladimir Luxuria.

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma
Giucas Casella
Cicciolina
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex tronista)
Eva Robin's

L'articolo Un Vip dice no al Grande Fratello di Alfonso Signorini, ma spunta già il probabile sostituto proviene da BitchyF.

Lutto nel mondo del trash: è morto il Mago Gabriel

$
0
0
mago gabriel morto mai dire tv gialappas

Gli amanti del trash non possono non conoscere il Mago Gabriel, che purtroppo è venuto a mancare ieri 1° luglio. Salvatore Gulisano aveva 79 anni, nato a Palermo, ma trapiantato a Torino è stato scoperto negli anni 90 dalla Gialappa's Band, che l'ha reso uno dei protagonisti della trasmissione Mai Dire Tv.
Il Mago Gabriel era uno dei miei personaggi trash preferiti dello show dei Gialappi, impossibile scordare il suo 'pinotismo', gli 'gnomini', le sue 'grandi e immense meditazioni' o la famosa danza per 'schiacciare gli spiriti maligni'.

A dare la notizia è stata l'agenzia che curava le sue ospitate.

"Purtroppo ci ha lasciato un artista a cui eravamo molto affezionati. Una figura fuori dagli schemi tradizionali, ma con un grande cuore! Riposa in pace Gabriello, ti vogliamo dare l’ultimo saluto con il nome affettuoso con cui ti abbiamo sempre chiamato. - scrivono Renato, Alex ed Ezio D'Herin - I funerali giovedì 4 luglio, alle 16 nella Parrocchia S.S. Gervasio e Protasio di Via Roma 2 a None".

Visto che siamo in tema di esoterismo trash, vi consiglio un altro personaggione, Anna Maria Galanti.

L'articolo Lutto nel mondo del trash: è morto il Mago Gabriel proviene da BitchyF.

Ilary Blasi svela perché ha lasciato il Grande Fratello Vip

$
0
0
Ilary Blasi Grande Fratello Vip

Ilary Blasi non condurrà la quarta edizione del Grande Fratello Vip, il rumor era nell'aria ed ora lo ha confermato anche lei stessa fra le pagine del settimanale Chi.

"Il Grande Fratello Vip era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo. E’ vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti, e quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza".

Che Ilary non avesse più voglia si era visto già durante la terza edizione, ma indubbiamente mi dispiace e la sua assenza si noterà. In merito alla quarta edizione - che sarà condotta in solitaria da Alfonso Signorini - ha dichiarato:

"Mi dispiace staccarmi da lui perché è una persona che mi fa stare bene, gli faccio tanti in bocca al lupo per la sua conduzione del GF Vip".

Tenera.

L'articolo Ilary Blasi svela perché ha lasciato il Grande Fratello Vip proviene da BitchyF.

Ed Sheeran e Camila Cabello intervengono sul dramma Taylor Swift contro Bieber e Braun

$
0
0
taylor swift ed sheeran camila cabello

Dopo Demi Lovato e Sia, adesso anche Camila Cabello ed Ed Sheeran sono intervenuti sul caso di Scooter Braun e Bieber vs Taylor Swift.
La cantante di Havana ha dichiarato che gli artisti dovrebbero essere i proprietari del proprio lavoro.

"Credo davvero che gli artisti dovrebbero possedere il proprio lavoro".

Ed è uno dei migliori amici di Taylor e molti fan della Swift l'hanno attaccato perché non ha supportato la popstar pubblicamente. Qualcuno ha addirittura insinuato che questo silenzio sia dovuto al duetto che Sheeran ha fatto recentemente con Justin Bieber.
Il cantante inglese però ha specificato che ha parlato in privato con la sua amica.

"Io ho parlato direttamente con lei. Come faccio sempre".

Alcuni fan di Taylor in queste ore se la stanno prendendo con Sia, accusandola di razzismo.

Qualcosa mi dice che questo drammone non è finito qui.

L'articolo Ed Sheeran e Camila Cabello intervengono sul dramma Taylor Swift contro Bieber e Braun proviene da BitchyF.

Chiara Nasti: “Non bevo acqua da due anni, ma…” (VIDEO)

$
0
0
chiara nasti acqua

Ieri una follower di Chiara Nasti le ha chiesto un rimedio per contrastare la cellulite. L'ex tronista ha consigliato di mangiare sano e bere molto. La bella napoletana ha poi aggiunto un dettaglio bislacco. Chiara pare non beva aqua da due anni, perché preferisce la Coca Cola e l'acqua di cocco.

"La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano, io ho puntato sul mangiare sano (neanche troppo) visto che l'acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1 o 2 anni. Bevo acqua di cocco o Coca Cola! Noi siamo quello che mangiamo!
Non bevo acqua da due anni, lo ammetto. Mi dispiace acqua, ma la Coca Cola ha vinto!
Non sto dicendo che tutti debbano fare come me, ma io bevo solo Coca."

B!tches qui ci troviamo davanti ad un altro caso di avanguardia artistica, proprio come per la composizione di Selvaggia Roma. Angelina che non tocca acqua da due anni, ed è subito...

Ma la Nasti non è l'unica influencer ad odiare l'acqua. L'anno scorso anche Beatrice Valli ha fatto dichiarazioni simili.

"Odio bere acqua. Bere acqua fa schifo perché non sa di nulla" e "sto bevendo il tè di fitvia, me ne faccio una bottigliona gigantesca da un litro e mezzo".

L'articolo Chiara Nasti: “Non bevo acqua da due anni, ma…” (VIDEO) proviene da BitchyF.

La Pupa e il Secchione: svelato il nome del conduttore

$
0
0
la pupa e il secchione

Mediaset aveva annunciato il ritorno de La Pupa e il Secchione per la primavera 2019, ma qualcosa è andato storto e il programma è stato posticipato a data da destinarsi.
Il reality dovrebbe tornare in autunno e il conduttore scelto dai vertici Mediaset è Paolo Ruffini, mentre ancora non si sa il nome della presentatrice che affiancherà il comico toscano.

"Ruffini fa il secchione. - si legge su Chi - Il conduttore e attore Paolo Ruffini nella prossima stagione tv è stato scelto per prendere in mano La Pupa e il Secchione. Il format storico di Italia 1 che tornerà in onda. Ancora da decidere il nome della partner che lo affiancherà  in tutte le puntate dello show".

Felice per questa scelta, Ruffini è perfetto per un programma come La Pupa e il Secchione, al suo fianco mi piacerebbe vedere Katia Follesa o Valeria Graci (ma anche Ilary Blasi).

Per le Pupe pretendo Katia la fotonica di Temptation Island.
katia fanelli temptation island rifatta

Fonte: Perle di Gossip di Chi

L'articolo La Pupa e il Secchione: svelato il nome del conduttore proviene da BitchyF.

Giordano Mazzocchi dimentica Nilufar Addati con una Miss Italia

$
0
0
Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi - a distanza di cinque mesi dalla rottura con Nilufar Addati - sembrerebbe aver ritrovato la felicità accanto a Rachele Risaliti, vincitrice del concorso Miss Italia del 2016.

A scoprire i due (ora in vacanza a Formentera) è stato il portale IsaeChia, che ha ricevuto una segnalazione da una lettrice:

"Ciao ragazze! Dei miei amici hanno visto Giordano Mazzocchi a Formentera in compagnia di  Rachele Risaliti, ovvero la vincitrice di Miss Italia 2016. I due erano molto complici, e sono anche andati via insieme. Vi allego le foto che sono riusciti a fare. Un bacio".

Giordano Mazzocchi Rachele Risaliti

Per chi non si ricordasse che faccia ha la Risaliti, ecco una foto della sua incoronazione:Rachele Risaliti Miss Italia

Giordano Mazzocchi, il post di quando ha lasciato Nilufar Addati

“Ciao a tutti ragazzi. Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilufar non sono andate bene. Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti bello e brutti. Perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete. Per questo non entro nei dettagli. Perché non fa parte di me. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti per questo motivo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Vi prego in questo momento difficile di avere rispetto. Rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi. Scrivo questo perché ho letto tante cattiverie su di me e su di lei.”

L'articolo Giordano Mazzocchi dimentica Nilufar Addati con una Miss Italia proviene da BitchyF.


Tu Si Que Vales: svelato il nome della giudice popolare e della conduttrice

$
0
0
tu si que vales nuovo giudice

All'inizio i giudici popolari di Tu Si Que Vales variavano ogni puntata, poi Mara Venier è stata una presenza fissa per ben tre stagioni. L'ultima edizione dello show Iva Zanicchi ha preso il posto di Zia Mara e ieri sera durante la presentazione dei palinsesti Mediaset è stato reso noto che sarà Sabrina Ferilli la nuova giudice.

Ottima scelta, la Ferilli è perfetta come giudice popolare.

Alla conduzione del programma ci sarà ancora Belen, lo ha confermato il settimanale Chi.

"C'è stato un momento di stop per Belen Rodriguez e la sua presenza a Tu Si Que Vales, dettato dall'amore per Stefano De Martino e dalla voglia di concentrarsi sulla famiglia, mettendo da parte il lavoro. Poi la Rodriguez si è risvegliata ed ecco che sarà nuovamente nello show di Canale 5".

Ieri sera durante la presentazione dei palinsesti è stata confermata anche la presenza in giuria di Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti, mentre pare che Mammucari stia ancora negoziando.

“La giuria è confermata quasi al completo. Stiamo negoziando con Mammucari".

L'articolo Tu Si Que Vales: svelato il nome della giudice popolare e della conduttrice proviene da BitchyF.

Palinsesti Mediaset: le novità su Barbara d’Urso e la decisione importante che dovrà prendere

$
0
0
Barbara d'Urso Grande Fratello Ascolti

Ieri sera, in uno scenario mozzafiato a Santa Margherita Ligure, Mediaset ha svelato i palinsesti della prossima stagione televisiva.

Tra grandi CTRL + C / CTRL + V, Mediaset ha confermato in toto la presenza di Barbara d'Urso su Canale Cinque, fra Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live Non è la d'Urso e Grande Fratello.

Palinsesti Mediaset 2019 - 2020: i programmi di Barbara d'Urso

Il Grande Fratello tornerà in primavera il prossimo anno con la sua diciassettesima edizione, mentre Live Non è la d'Urso sarà costretto a cambiare giorno di messa in onda perché il mercoledì ora sarà destinato alle partite di Champions League. E se Pomeriggio Cinque è stato confermato nella sua fascia d'orario, Domenica Live potrebbe drasticamente cambiare, dato che non è certa la presenza della conduttrice.
Ecco cosa si legge su Dagospia:

La conduttrice tornerà anche alla guida di Pomeriggio 5 e nel 2020 in primavera ci sarà spazio per una nuova edizione del Grande Fratello. Discorso diverso per Domenica Live, confermata nel nuovo orario alle 17.20 ma senza certezze sulla presenza di Barbara D'Urso: "Ha tanti impegni, le abbiamo dato la libertà di capire se ce la fa o meno. E' una fascia meno rivelante. [...] Anche chi non ama la d’Urso, la guarda. È stato Piersilvio a volere Domenica Live in prima serata. Barbara ci ha guardato con stupore, poi si è buttata e la sfida l’ha vinta. Dalle 21.30 in poi ci si può far male” - ha dichiarato Mauro Crippa, capo informazione Mediaset.

Domenica Live senza Barbara d'Urso? Questa sì che sarebbe una vera novità in casa Mediaset.

L'articolo Palinsesti Mediaset: le novità su Barbara d’Urso e la decisione importante che dovrà prendere proviene da BitchyF.

Palinsesti Mediaset: le novità sul Grande Fratello Vip

$
0
0
grande fratello vip alfonso signorini

Il Grande Fratello Vip dopo il successo delle passate edizioni tornerà anche quest'anno con delle grandi novità svelate ieri sera durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2019 - 2020 nello scenario mozzafiato di Santa Margherita Ligure.

I dirigenti di Mediaset hanno confermato che i provini per trovare i nuovi inquilini sono già iniziati nonostante il programma inizi due mesi dopo il consueto appuntamento settembrino, mese dedicato all'edizione celebrity di Temptation Island Vip.

Il Grande Fratello Vip, infatti, per la prima volta tornerà a settembre ed eleggerà il suo vincitore a gennaio inoltrato, costringendo i concorrenti a passare le festività natalizie sotto l'occhio delle telecamere. Questo per il Grande Fratello sarà il quarto Capodanno dopo le edizioni monster 10, 11 e 12 di Alessia Marcuzzi che duravano sei mesi l'una.

Un'altra novità (ma che già sapevamo) è la conduzione tutta al maschile di Alfonso Signorini, dopo anni di gavetta come opinionista e co-conduttore insieme ad Ilary Blasi. Al suo fianco ci saranno due opinionisti tutt'ora da decidere. Chi potrebbero essere? Il primo nome (mai confermato) è stato quello di Romina Power.

Gli autori starebbero anche cercando dei vip che raccontino "nuove storie" rispetto al passato, mentre non è stato commentato l'ipotetico "zampino" di Maria De Filippi.

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L'Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L'Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex p0rnodiva)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex tronista)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)

L'articolo Palinsesti Mediaset: le novità sul Grande Fratello Vip proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show: rivelati altri 2 concorrenti ufficiali

$
0
0
Tale e Quale Show

Dopo Francesco Monte, Davide De Marinis e Jessica Morlacchi, Blogo ha confermato altri due vip che approderanno a Tale e Quale Show. Si tratta di Gigi e Ross (duo comico formato da Luigi Esposito e Rosario Morra) che nello show di Carlo Conti saranno un unico concorrente.

"Ma chi ci sarà sicuramente nel cast di Tale e quale show 2019 sono i due conduttori e comici Gigi e Ross, (come unico concorrente, quindi faranno imitazioni di coppie canore) ma anche molto probabili la cantante e vincitrice di Sanremo 1983 Tiziana Rivale e l'ex concorrente, fra le più brave, di Operazione trionfo Lidia Schillaci."

Ex Gieffini, ex protagonisti di Ora o Mai Più, comici e conduttori, direi che come inizio cast non è male.

Questi invece sono i 22 vip che hanno sostenuto il provino per Tale e Quale Show.

Teresa Langella, Debora Villa, Debora Caprioglio, Francesco Monte, Stefano Sala, Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, David Pratelli, Sandro Giacobbe, Barbara Cola, Francesca Testasecca, Francesca Manzini, Rachele Di Fiore, Carolina Rey, Francesco Pannofino, la regista Rita Rusic, l’attore Antonio Zequila, l’ex miss Denny Mendez, il cantante Marcello Cirillo, i comici Massimo Bagnato e Roberto Ciufoli e l’attrice che ha partecipato a L'Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi.

L'articolo Tale e Quale Show: rivelati altri 2 concorrenti ufficiali proviene da BitchyF.

Palinsesti Mediaset: le novità su Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e le altre conduttrici

$
0
0
Mediaset

Ieri sera sono stati rivelati i Palinsesti Mediaset 2019 - 2020 e dopo aver scoperto le novità sul Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e ciò che riguarderà la maratona di programmi di Barbara d'Urso, ecco nel dettaglio cosa faranno le altre conduttrici fra novità e conferme.

Alessia Marcuzzi tornerà sia al timone de Le Iene su Italia 1 sia a quello de L'Isola dei Famosi su Canale 5 (che tornerà in primavera), dato che Mediaset aveva con il reality un contratto di esclusiva fino al 2020.

Nessuna novità neanche per Michelle Hunziker, che tornerà con la seconda edizione di All Together Now con il muro dei 100 artisti. Al momento però non è stata confermata e/o smentita la presenza di J-Ax.

Silvia Toffanin è stata confermata a Verissimo, Federica Panicucci a Mattino Cinque e Barbara Palombelli tornerà con il suo Forum.

Ilary Blasi invece tornerà con uno speciale di sei puntate di Giochi Senza Frontiere che si chiamerà EuroGames e che vedrà diverse nazioni sfidarsi in varie prove fisiche e non. Al momento le uniche confermate sono Italia, Spagna, Germania e Svizzera.

Sul fronte maschile sono confermati Paolo Bonolis e Gerry Scotti: il primo si occuperà di Avanti un Altro, mentre il secondo condurrà The Wall, Caduta Libera e Conto Alla Rovescia, un nuovo gioco. Nessun programma in prima serata per loro.

 

L'articolo Palinsesti Mediaset: le novità su Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e le altre conduttrici proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip e Amici Vip: ecco chi saranno le due conduttrici

$
0
0
temptation island vip amici vip conduttrici

Sono settimane che si fanno ipotesi sulla conduzione di Amici Vip e Temptation Island Vip. Tutti aspettavamo la presentazione dei palinsesti Mediaset per saperne di più e invece nulla. Adesso però Davide Maggio ha rivelato in anteprima i nomi delle probabili presentatrici che saranno al timone dei due programmi mariani. Sembra che Alessia Marcuzzi prenderà - ancora una volta - il posto di Simona Ventura a Temptation Island Vip, mentre Michelle Hunziker condurrà la versione vip di Amici.

"Stando a quando ci risulta, pur non essendoci ancora nero su bianco, Michelle Hunziker sarebbe in pole per la conduzione della versione celebrity del talent di Maria De Filippi, mentre Alessia Marcuzzi potrebbe approdare a Temptation Island Vip."

La scelta di Alessia mi sembra azzeccata, secondo me Temptation Island Vip è un programma molto più nelle sue corde rispetto a L'Isola dei Famosi. Ok anche Michelle ad Amici Vip, anche se non nascondo che mi sarebbe piaciuto vedere Diana Del Bufalo, questa ragazza merita una grossa occasione.
B!tches che ne pensate di queste scelte di Kween Mary?

 

Ilary Blasi - che avrebbe dovuto condurre Temptation Island Vip - invece tornerà con uno speciale di sei puntate di Giochi Senza Frontiere che si chiamerà EuroGames e che vedrà diverse nazioni sfidarsi in varie prove fisiche e non. Al momento le uniche confermate sono Italia, Spagna, Germania e Svizzera.

L'articolo Temptation Island Vip e Amici Vip: ecco chi saranno le due conduttrici proviene da BitchyF.

X Factor 13: svelata che categoria avrà Sfera Ebbasta [ESCLUSIVO]

$
0
0
sfera ebbasta

Ad X Factor è tempo di categorie e di BootCamp e oggi sono stati registrati quelli di Sfera Ebbasta a cui sono state affidate le Under Donne.

Ai BootCamp i cantanti sono arrivati superando i provini iniziali che sono un po' cambiati rispetto alle precedenti edizioni. Se gli anni scorsi per accedere alla seconda fase, quella dei BootCamp, bastava ricevere dai giudici la maggioranza dei sì (quindi tre sì su quattro), quest’anno accederanno ai BootCamp solo chi riceverà l’unanimità di consensi: quattro su quattro.

A rivelare questa curiosa novità (che alzerà indubbiamente il livello degli artisti che passeranno alla fase successiva) è stato il portale BlogTvItaliana che ha successivamente specificato che chi riceverà comunque la maggioranza di tre sì su quattro, non sarà eliminato, bensì sarà messo in stand-by e rivalutato in un secondo momento. Accederanno alla fase successiva, infatti, solo coloro che convinceranno tutti e quattro i giudici.

Sono stati invece eliminati – così come successo negli scorsi anni – chi ha ricevuto due, uno o zero consensi.
X Factor 13 2019 X Factor 13

X Factor, polemiche su Sfera Ebbasta – la produzione risponde così

"Per quanto riguarda Asia (Argento, ndr), di comune accordo con lei, Sky Italia e Fremantle hanno deciso di interrompere la collaborazione per la fase dei Live visto che in quel momento i contorni e i possibili sviluppi non erano chiari.
Sulla vicenda, molto dolorosa, in cui Sfera si è trovato coinvolto, pensiamo sia giusto lasciare che la giustizia faccia il suo corso per rispetto verso le vittime e le loro famiglie”.

L'articolo X Factor 13: svelata che categoria avrà Sfera Ebbasta [ESCLUSIVO] proviene da BitchyF.


“Sei corta e chiatta, smetto di seguirti”– Valentina Ferragni risponde all’offesa

$
0
0
Valentina Ferragni

Valentina Ferragni qualche giorno fa ha pubblicato una foto su Instagram ed è stata presa di mira da un po' di utenti. Nei commenti della foto, infatti, è possibile notarne alcuni offensivi, fra cui questo: "Non si può chiamare icona una corta e chiatta, basta non ti seguo più". Il commento incriminato è stato notato dalla sorella di Chiara Ferragni che ha così risposto: "Quelle che pesano più di 50 kg non possono essere chiamate icone? Fiera di non farmi seguire da persone piccole come te".

Qualche ora dopo Valentina Ferragni ha dedicato agli haters anche una serie di video su Instagram Stories:

"Non me la prendo quando una persona critica il modo in cui mi vesto, ci sta, non posso piacere a tutti, va bene. La cosa per cui mi sento di mandare un messaggio è che mi fa molto strano che veniamo attaccate per l’aspetto fisico. Mi ritengo una persona normale, che mangia in modo normale. Ingrasso o dimagrisco in base ai periodi. Critichiamo le persone che hanno dei fisici finti ma quando una persona ha un fisico normale viene attaccata perché non sta bene. Tutte noi nasciamo con i nostri pregi e i nostri difetti, tutte cerchiamo di migliorare, è giusto anche accettarsi per come siamo. Io stessa ho cose che mi piacciono e cose che non mi piacciono, ma cerco nel tempo di migliorare".

Al di là dell'offesa gratuita mirata a provocare (se Valentina Ferragni è 'corta e chiatta' dobbiamo rivedere il concetto di grassezza), è sempre producente quando qualche donna in vista lancia questi messaggi d'accettazione.
Non tutti possono (o vogliono!) avere il fisico di Chiara Ferragni. Neanche sua sorella Valentina.


Visualizza questo post su Instagram

Wrapped in @giambattistavalliparis dress for his presentation 💕

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

L'articolo “Sei corta e chiatta, smetto di seguirti” – Valentina Ferragni risponde all’offesa proviene da BitchyF.

Ancona: bel ragazzo dà scandalo e gira in pubblico con solo uno zaino addosso

$
0
0
uomo ragazzo ancona zaino parco la cittadella

La scorsa settimana all'aeroporto di Detroit un viaggiatore ha cercato di passare sotto al metal detector senza vestiti e ieri è stata la volta di un italiano, che ha voluto dare spettacolo ad Ancona. Un giovane ragazzo è stato beccato con solo uno zaino addosso mentre camminava nel parco della Cittadella, un parco del capoluogo marchigiano. I presenti l'hanno descritto come "bel ragazzo con il fisico tonico", altri hanno assicurato che sembrava tranquillo e per bene.

Nonostante non abbia importunato nessuno, le forze dell'ordine sono - ovviamente - intervenute. L'uomo è stato fermato e denunciato dai carabinieri, con i quali si è giustificato: «Ma io lo faccio sempre, per me è naturale».

L'uomo deve aver confuso il parco di Ancona con una spiaggia naturista.

(per la foto senza il bollino, clicca qui e guardala su Bitchy X).

ancona uomo parco la cittadella

L'articolo Ancona: bel ragazzo dà scandalo e gira in pubblico con solo uno zaino addosso proviene da BitchyF.

Pier Silvio Berlusconi svela cosa pensa del caso Pamela Prati e Mark Caltagirone trattato nei programmi Mediaset

$
0
0
pier silvio berlusconi pamela prati mark caltagirone

Il matrimonio saltato di Pamela Prati con Mark Caltagirone, il finto marito di Eliana Michelazzo e le fughe di Madame Pamelà hanno tenuto banco in tutti i programmi tv, sia Rai che Mediaset.
Da Verissimo e Live Non è la d'Urso a Storie Italiane, sono molti gli show che si sono occupati dello scandalo dell'anno. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2019/2020, hanno chiesto a Pier Silvio Berlusconi cosa pensasse delle trasmissioni che hanno parlato di questa grossa bufala.

L'amministratore delegato di Mediaset ha dichiarato che secondo lui nei programmi del biscione non si è mai sorpassato il limite sul caso Caltagirone. Pier Silvio ha anche aggiunto che la sua azienda ha portato alla luce dei fenomeni pericolosi.

“Il caso Pamela Prati? I nostri programmi hanno preso qualcosa che nasce altrove e hanno portato alla luce e alla conoscenza di tutti i rischi che si possono correre se si vive nella bolla dei social. Se gli argomenti non interessano si può cambiare canale. - si legge su Tv Blog - Non penso proprio che sia stato sorpassato il limite del cosa è giusto o sbagliato a livello editoriale. Questa è una storia di oggi, è una fotografia dei tempi. Ne hanno parlato tutti. Vediamo il lato positivo: abbiamo portato alla luce dei fenomeni pericolosi”.

Io mi auguro che durante l'estate ci siano degli sviluppi, così che a settembre possa andare in onda la terza stagione della nostra serie preferita, magari in versione Orange is the new Black.

L'articolo Pier Silvio Berlusconi svela cosa pensa del caso Pamela Prati e Mark Caltagirone trattato nei programmi Mediaset proviene da BitchyF.

Adriana Volpe parla male del direttore di Rai2 e riceve una lettera di richiamo dalla Rai

$
0
0
Adriana Volpe

Adriana Volpe ha ricevuto una lettera di richiamo da parte della Rai dopo aver parlato male di Carlo Freccero, direttore di Rai Due, che ha deciso di chiudere il suo programma Mezzogiorno in Famiglia, lasciandola a tutti gli effetti 'a spasso'.

Il programma del mezzogiorno di Rai Due non vedrà infatti una nuova edizione e questo ha mandato su tutte le furie la Volpe, che ha accusato Freccero di aver collezionato una serie di flop e chiuso un programma di successo come il suo.

Le dichiarazioni di Adriana Volpe a quanto pare non sono piaciute ai piani alti della Rai, così hanno deciso di mandarle una lettera di richiamo, come confessato ad Alessio Poeta fra le pagine del settimanale Chi.

“La cosa che più mi ha ferita è che quando ho provato a denunciare quello che stava accadendo, come risposta ho ricevuto una lettera di richiamo, con invito ad abbassare i toni e a evitare di parlare con la stampa. Se quest’anno non dovessi più lavorare, che messaggio darà la Rai ai suoi dipendenti e all’opinione pubblica? Guardando la mia storia si capisce perfettamente che, se denunci, si corre il rischio di essere allontanati e, infine, lasciati a casa”

Adriana ha poi ribadito di non aver assolutamente fatto pace con Magalli.

“Per quasi due anni, mi ha dato della millantatrice, raccontando in giro che non lo avevo mai querelato. Ha perseverato a denigrarmi non appena ha potuto. Basti pensare a quando, ospite da Massimo Giletti su La 7, riferendosi a me ha detto: ‘Non parlo con le bestie’”.

La prossima settimana (9 luglio) si terranno a Milano i palinsesti della Rai. Adriana Volpe sarà presente?

 

L'articolo Adriana Volpe parla male del direttore di Rai2 e riceve una lettera di richiamo dalla Rai proviene da BitchyF.

Cristian Imparato si è lasciato dopo 1 mese di storia – lo sfogo: “Sono scioccato”

$
0
0
cristian imparato gay lasciato single storia davide

Lo scorso 2 giugno Cristian Imparato si è fidanzato con un ragazzo di nome Davide Vitale. Le cose sembravano procedere bene, ma qualcosa è cambiato. Ieri infatti l'ex gieffino ha annunciato al fine della sua storia. Poco dopo Imparato si è sfogato in una serie di storie, nelle quali ha detto di essere scioccato per la gente che gli scrive che ha creato una storia finta.

"Io e Davide abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la nostra relazione. Abbiamo preso questa decisione per una serie di circostanze che non ci permettevano di vivere con serenità il nostro rapporto, dandoci un abbraccio e rimanendo comunque in buoni rapporti. Mi sembrava corretto che fossi io a dirvelo e non terze persone o media. Visto che sono stato il primo a dire al mondo intero che ho avuto , anche se per poco tempo, una persona splendida al mio fianco. Davide ti vorrò sempre bene.

Ti auguro di trovare ciò che meriti !

Io posso capire la curiosità e quello che volete, però c'è un limite a tutto!  - ha dichiarato Cristian Imparato - Voglio chiudere l'argomento. Io non gli voglio male, ci auguriamo il bene anche se come si dice a Roma 'morto un Papa se ne fa un altro'.
La cosa che mi fa ridere è che leggo commenti in direct di gente che mi fa tanta pena e mi dice che ho voluto fare la storia finta o che sono finto. Cioè ragazzi ma la gente è scema? Io sono scioccato, veramente schioccato, davvero."

Da bravo Bitchy sento spesso la puzza di bruciato quando i vip sono in cerca di business, ma onestamente non mi sembra questo il caso. Cristian Imparato non è uscito da Uomini e Donne e non penso che un flirt estivo avrebbe potuto creargli occasioni lavorative o portargli follower e big money.
Per trovare i poracci che sono solo in cerca di business dovete guardare altrove...


Visualizza questo post su Instagram

Fields of Gold ☀️

Un post condiviso da Davide Vitale 😷 (@davide_vitale__) in data:

L'articolo Cristian Imparato si è lasciato dopo 1 mese di storia – lo sfogo: “Sono scioccato” proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live