Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Erica e Gaetano si sono baciati nella notte (VIDEO)

$
0
0
Erica Piamonte Gaetano Arena Grande Fratello

Al Grande Fratello è nata una nuova coppia formata da Erica Piamonte e Gaetano Arena che - dopo averci provato rispettivamente con Gennaro Lillio e Martina Nasoni (ed aver ricevuto due pali in faccia) - si sono consolati fra loro.

I due si sono baciati (più volte) durante la notte, come confessato da Erica a Gianmarco.

"Mi ha sbaciucchiato stanotte, tutti baci a stampo, voleva infilarmi la lingua ma mi sono allontanata. Eravamo sotto la coperta. Gennaro non mi piace più, mi piaceva solo fisicamente perché a me piacciono alti e pieni, ma non mi piace mentalmente. Gaetano mi piace fisicamente per lo sguardo e la voce, però mi fa inca**e perché non mi capisce".

Erica è ovviamente all'oscuro che Gaetano, dopo averla sbaciucchiata, ha parlato male di lei concordando a queste dichiarazioni di Michael:

"Ha un potenziale molto alto e potrebbe essere la più sexy della casa, ma il suo atteggiamento e come si pone le fa perdere molto".

Insomma, Erica e Gaetano:

Ecco il video:

Schermata 2019-05-08 alle 18.22.01

L'articolo Erica e Gaetano si sono baciati nella notte (VIDEO) proviene da BitchyF.


Harry e Meghan: annunciato il nome del Royal Baby – la scelta spiazza tutti

$
0
0
harry meghan nome royal baby archie

Stamani Harry e Meghan hanno presentato il Royal Baby al mondo, ma hanno evitato di rivelare il nome del bambino. Il piccolo si chiamerà Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Scelta che ha spiazzato tutte le previsioni dei bookmaker, che a questo giro non c'hanno beccato. Secondo l’agenzia inglese Ladrokes, i nomi più papabili erano Arthur, quotato 5/1, seguito da Philip a 6/1, Albert e James a 8/1 e Alexander a 10/1

“Ha un carattere dolcissimo, è davvero calmo”, ha detto l’ex attrice di Suits ai media parlando del royal baby  “Non so proprio da chi abbia preso”, ha replicato scherzando il marito “Tutti dicono che i bambini cambiano molto in due settimane, il suo aspetto cambia ogni singolo giorno, siamo così emozionati di avere questo batuffolo di gioia, vogliamo passare del tempo speciale con lui ora che inizia a crescere”.

 

L'articolo Harry e Meghan: annunciato il nome del Royal Baby – la scelta spiazza tutti proviene da BitchyF.

Stefano Laudoni querela Valentina Vignali

$
0
0
stefano laudoni tronista uomini donne valentina vignali

Una diffida da parte di Francesca Brambilla ed una denuncia da parte di Stefano Laudoni: è questo il "bottino" che Valentina Vignali ha guadagnato con la sua partecipazione al Grande Fratello dove, fra uno scherzo e l'altro, si diverte a raccontare la sua vita passata al fianco del cestista.

E se l'ex di Laudoni si è limitata a diffidarla a causa della parole poco carine usate dalla Vignali nei suoi confronti, il cestista ha deciso di querelarla dopo lo scandalo "farina" portato alla luce dall'organizzatore di eventi Amedeo Venza che - seguendo la diretta del Grande Fratello - ha così commentato:

“La Vignali poche ore fa ha dichiarato in diretta tv che Stefano Laudoni fa uso di droga e che andava a letto con i trans. Credo che si sia toccato il fondo. Livelli bassi e vomitevoli. Chiedo ufficialmente la squalifica di questa squilibrata. PS: è stata querelata. […] Ciao a tutti, devo fare una precisazione. La Vignali è appena stata diffidata, non è stata ancora denunciata, ancora per poco. Questa deve essere proprio squalificata”.

Queste invece le parole di Laudoni:

"Mi vedo costretto ad intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello. Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell'onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale. A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale."

E non è finita qua, dato che anche Soleil Sorge potrebbe querelare Valentina Vignali, come suggerito da Cristiano Malgioglio.
Stefano Laudoni querela Valentina Vignali

L'articolo Stefano Laudoni querela Valentina Vignali proviene da BitchyF.

Pamela Prati e Eliana Michelazzo rispondono alle critiche ricevute a Live Non è la d’Urso (VIDEO)

$
0
0
pamela prati truffa mark caltagirone eliana michelazzo

Ieri sera Barbara d'Urso  a Live Non è la d'Urso, ha dedicato ampio spazi al giallo di Pamela Prati e le nozze saltate con Mark Caltagirone. In studio, alcuni ospiti hanno accusato il trio formato dalla showgirl, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo di aver architettato tutto per business e Roberto D'Agostino ha addirittura parlato di 'truffa'.
Emanuele Trimarchi ha raccontato la sua esperienza con il team della Prati e pochi minuti dopo sono intervenute su Instagram Eliana Michelazzo e Pamelona.

"Sono davvero preoccupata, perché mi dispiace, ma.... abbiamo scherzato e giocato. Ma vi rendete conto? Ma quante str**zate DICETE? Ma vergognatevi! Vergogna, vergogna, vergogna".

 

Le accuse di Emanuele Trimarchi alle manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

 

“Ho collaborato con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo per un anno intero. L’anno più brutto della mia vita.

Cosa ha significato lavorare con loro? Perdere un anno di carriera, occasioni, vivere in una stanza senza porte e finestre perché loro prendono in mano la tua vita e la frantumano.

Diventano “la tua famiglia”. Decidono chi devi frequentare, come ti devi vestire, ti rendono non rintracciabile, sei una marionetta. Io non potevo usare nemmeno il telefono. Ti fanno cambiare numero di continuo. Loro sono la paura.

Io ero giovane, mi sono affidato a loro per inesperienza ed ero convinto che fosse giusto così. Non ragionavo più con il mio cervello. Loro ti “catturano”, ti manipolano psicologicamente. Prima prendono la tua fiducia. Io ero il loro “nipotino”. Ma allo stesso tempo la frase successiva era: “Devi fare come diciamo noi.

Non volevano che uscissi di casa, che facessi foto con i fan, mi hanno imposto la giacca e il taglio di capelli, non volevano la storia con Anna e infatti alla fine ci hanno fatto lasciare. Lo sa come è andata?

Mi hanno fatto leggere alcune conversazioni, via Facebook, tra Anna e Danny Coppi, cugino di Simone Coppi, magistrato, nonché marito di Eliana Michelazzo. Ovviamente non esistevano né Danny, né Simone. Ma io quando ho letto le chat tra Anna e Danny ci sono cascato. Credevo anche a Simone Coppi: era un magistrato dell’antimafia che mi minacciava se non facevo quello che dicevano Eliana e Pamela. Ho tutte le chat. Mi diceva che ero seguito e intercettato. In un anno ho perso 12 chili e ho anche pensato al suicidio. E intanto Eliana Michelazzo mi ripeteva: “Anna sente Danny, il cugino di mio marito”. Mi mostrava le conversazioni e rideva.

Perché non ho denunciato? Perché avevo paura di Pamela e non mi faccia aggiungere altro.

Mi davano 500 euro a serata. Io venivo dal cantiere, dove guadagnavo 40 euro al giorno spaccandomi la schiena. Per me era oro colato… quando me li davano. Poi ho scoperto che mi “vendevano” a 3.500 euro. Faccia i conti lei. Ma dei soldi poco mi importa. Oggi sono vivo e aspettavo questo momento da anni. Dicevo tra me e me: ma quando le “acchiappano”? Dimenticavo: per indossare un certo modello di braccialetti mi davano 100 euro al mese. Quando mi sono rifiutato, Eliana Michelazzo ha chiamato mia madre e le ha detto: “Quel bamboccio di tuo figlio…” (lacrime, ndr). Mi fermo qui.

Come ne sono uscito? Quando sono stato sputtanato pubblicamente. Io ho mandato un video dal mio cellulare a Pamela. Poco dopo quel video, in cui deridevo Anna e me ne pento, era sul web. Ho perso dignità, lavori, tutto, ho perso tutto. Quando ho chiesto spiegazioni, sono stato ancora volta preso in giro in malo modo. Peccato che il video fosse stato inviato ad Anna dalla stessa Pamela. Me lo ha detto Anna. Quel giorno, in cui volevo davvero morire, sono riuscito a bloccarle sul telefono, le ho bloccate sui social; mi sono rinchiuso in casa e ho iniziato a ricostruire il puzzle. Ho stampato tutto: messaggi, contratti, conversazioni fake e le ho consegnate al mio avvocato. Da quel momento non le ho più sentite. Potevo denunciarle alle forze dell’ordine, ho sbagliato.

Pamela Prati è entrata nella “setta” come ho fatto io, lasciandosi andare in totale fiducia. Oggi è vittima di quel mondo “irreale” che ha massacrato anche me. Mi auguro che ne esca il prima possibile.”

 

L'articolo Pamela Prati e Eliana Michelazzo rispondono alle critiche ricevute a Live Non è la d’Urso (VIDEO) proviene da BitchyF.

Emanuele Trimarchi piange dalla d’Urso, poi svela i messaggi privati scambiati con Eliana Michelazzo (VIDEO)

$
0
0
Eliana Michelazzo Emanuele Trimarchi

Emanuele Trimarchi di Uomini e Donne, dopo aver raccontato la sua esperienza nell'agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo al settimanale Chi, è approdato a Live Non è la d'Urso dove ha ribadito più o meno le stesse cose, parlando però anche di uno scambio di messaggi avvenuto con la Michelazzo.

"L'esperienza che ho avuto con Eliana e Pamela è stata infernale, non ero più padrone della mia vita, erano riuscite ad acquisire la mia fiducia per poi manipolarmi e soggiogarmi. Ero obbligato ad avere atteggiamenti e comportamenti come volevano loro [...] erano riuscite ad entrare nella mia mente, non riuscivo ad uscirne. Mi sentivo sotto controllo e pedinato perché il marito di Eliana mi fece capire che ero seguito, la stessa Pamela mi disse che il mio telefono era sotto controllo e che loro ascoltavano tutte le mie conversazioni. Avevo paura per la mia incolumità, conoscendo il male loro avevo paura che potessero far del male a me ed alla mia famiglia. Pensai al suicidio".

Emanuele poi racconta di aver ricevuto una chiamata anonima che pensa possa essere la Michelazzo, perché ha usato durante la conversazione la parola "KARMA", usata anche da lui nel messaggio che le inviò settimane fa dopo averla vista a Live Non è la d'Urso.

"Prima mi è arrivata una chiamata sembrava fosse una minaccia perché io scrissi ad Eliana su Instagram quando la vidi in televisione (l'allusione è alla sua ospitata a Live - Non è la d'Urso, ndr), mi ha detto 'Ho una consegna per lei, una canna da pesca. Ah karma vatte ad ammazzà'".

Ecco infatti il messaggio che Emanuele mandò ad Eliana:

"Care sorelline quanto tempo è passato dalla nostra fantastica amicizia, mi siete mancate tanto, rivedervi ieri in tv è stata un'emozione unica, una finta storia già vissuta sulla mia pelle. Il karma esiste grazie a Dio, oltre a rovinare l'immagine degli altri riuscite a rovinare anche la vostra. Siete meravigliose! Vi amo! Avrete la vostra meritata punizione per il male che spargete alle persone. Che Dio vi punisca bestie di Satana!"

Questa soap più che comica sta diventando drammatica.

Schermata 2019-05-09 alle 00.40.32

Schermata 2019-05-09 alle 00.49.29

L'articolo Emanuele Trimarchi piange dalla d’Urso, poi svela i messaggi privati scambiati con Eliana Michelazzo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Pamela Prati: sono partite le denunce – il messaggio della manager

$
0
0
pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo immagini

Ieri sera Eliana Michelazzo non era presente in studio a Live Non è la d'Urso, ma si è comunque fatta sentire. Dopo aver registrato dei bislacchi video messaggi insieme a Pamela Prati, la donna ha anche dichiarato di aver fatto partire delle denunce.

 “Bella gente stasera… Vergogna. Il più pulito ha la rogna! ma per fortuna che le denunce sono già state fatte!”

La manager della Prati non ha fatto nomi ed è difficile quindi immaginare chi possa aver querelato (sempre che l'abbia fatto davvero), visto che è stata attaccata da diversi opinionisti. Da Roberto D'Agostino ed Emanuele Trimarchi, fino a Karina Cascella e Sara Varone, sono molti gli ospiti di Live che hanno criticato Pamelona, la Michelazzo e la Perricciolo.

eliana michelazzo live non e la durso pamela prati

Ely e le Pam in questo momento...
Antonella Mosetti Avvocato Selfie

L'articolo Pamela Prati: sono partite le denunce – il messaggio della manager proviene da BitchyF.

Svelata la verità sulla telefonata che Mark Caltagirone ha fatto a Barbara d’Urso (VIDEO)

$
0
0
Barbara d'Urso Mark Caltagirone

Ieri pomeriggio il comunicato stampa diramato da Mediaset in merito alla telefonata fatta da Mark Caltagirone a Barbara d'Urso a Live Non è la d'Urso è stato chiaro:

"A «Live» le immagini esclusive delle location che avrebbero dovuto ospitare la cerimonia e nuove testimonianze sul presunto sposo. Il programma, inoltre, ha sottoposto a perizia fonica la telefonata che Marco Caltagirone ha fatto in diretta nella scorsa puntata".

E fortunatamente l'annuncio NON ha deluso le aspettative, dato che l'audio incriminato è stato portato da un perito fonico che lo ha analizzato (lo stesso perito che la scorsa settimana ha scoperto che l'avvocato che aveva chiamato la redazione di FanPage altri non era che Pamela Perricciolo sotto mentite spoglie).

"Il risultato è stato negativo, non abbiamo riscontrato alterazioni vocali dovuti a software o app che abbiano potuto alterare la voce del parlante. Da tutte le analisi sono risultati valori compatibili con una voce maschile. La voce elettronica che dice 'per farlo dovresti sbloccare il telefono' è un comando vocale dello smartphone. Comunque dall'audio abbiamo percepito una voce femminile in prossimità di Mark Caltagirone. La persona al telefono ha comunque cercato di modificare la sua voce, non tramite software, ma nella sua modalità di parlare. Sembra che abbia messo fra sé ed il telefono qualcosa, come un fazzoletto o semplicemente alternava la posizione del dispositivo rispetto alla bocca. Questa persona non parla come lo abbiamo sentito, ha alterato la voce".

Insomma al telefono la scorsa settimana c'era davvero un uomo che tuttavia ha modificato la propria voce tramite qualche escamotage per non essere riconoscibile.
Chi sarà stato? Ma soprattutto chi era la donna nei suoi paraggi? Pamela Prati?

L'articolo Svelata la verità sulla telefonata che Mark Caltagirone ha fatto a Barbara d’Urso (VIDEO) proviene da BitchyF.

Denis Dosio: chi è il nuovo idolo di Instagram che fa il botto di commenti (fidatevi, aprite l’articolo)

$
0
0
Denis Dosio Instagram

Chi è Denis Dosio? Chi segue BitchyX.it non ha bisogno di ulteriori presentazioni, perché Denis lo conosce molto bene (o quanto meno conosce i suoi addominali, dato che fra video e foto esplicite lascia poco all'immaginazione), ma se non siete fan dei twink con il six-pack o bazzicate poco l'altro sito (male male male!) vi faccio un rapido riassunto: 100 mila followers, bel faccino, addome muscoloso. Basta?

Denis Dosio conquista però anche quest'altro sito non per il suo aspetto, bensì per la sua arte recitativa dato che su Instagram ha ricreato molte scene iconiche del cinema rigorosamente allo specchio. C'è la scena in cui interpreta Jack Dawson in Titanic, quella in cui fa Christian Grey della saga di Cinquanta Sfumature e quella in cui recita una scena tratta dal libro After.

Ciuffo ribelle, fronte corrugata, voce impostata come Mark Caltagirone al telefono con Barbara d'Urso, iPhone in mano e via a comandare.
Io sono ufficialmente una bimba di Denis Dosio, anzi, una viziosetta, dato che è così che chiama affettuosamente le sue fan.

Denis Dosio su Instagram, ecco un po' di suoi video

 


Visualizza questo post su Instagram

Tagga un’amica o un amico che vuole essere 🧹 forte da Denis Dosio (che amo follemente 😂💜)

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


Visualizza questo post su Instagram

“Ciao Denis, mi reciti una scena di Titanic?” “Certo viziosetta, eccola” 🛳 🎥 #ILMIOIDOLO #LOAMO

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Denis-Dosio-

L'articolo Denis Dosio: chi è il nuovo idolo di Instagram che fa il botto di commenti (fidatevi, aprite l’articolo) proviene da BitchyF.


Katy Perry (vestita da hamburger) e Celine Dion si baciano in bocca nel backstage del Met Gala (VIDEO)

$
0
0
katy perry celine dion met gala

Il Met Gala si è tenuto al Metropolitan Museum di New York due sere fa, ma è stato un evento così pop che le notizie continuano ad uscire anche a giorni di distanza e dopo aver visto Lady Gaga ballare Vogue di Madonna, ecco oggi un bacio saffico fra Katy Perry e Celine Dion.
Katy Perry, dismesso l'abito a forma di lampadario realizzato da Jeremy Scott, nel backstage del Met Gala ha optato per un più comodo vestito ad insalata con tanto di mega paninozzo da mettere sopra e stuzzicadenti in testa.
Una carnevalata che la metà sarebbe bastata.

Ed è proprio con l'abito a forma di hamburger che Katy Perry ha incontrato (e baciato) Celine Dion. Ecco il video:

Katy Perry Celine Dionkaty-perry-and-celine-dion-attend-the-2019-met-gala-boom-news-photo-1147534304-1557240507

L'articolo Katy Perry (vestita da hamburger) e Celine Dion si baciano in bocca nel backstage del Met Gala (VIDEO) proviene da BitchyF.

Pamela Prati paparazzata con Mark Caltagirone – la foto (ma qualcosa non quadra)

$
0
0
pamela prati mark caltagirone setta roma paparazzi

Durante l'ottava puntata di Live Non è la d'Urso, Carmelita ha annunciato di avere in esclusiva il primo scatto di Pamela Prati insieme a Mark Caltagirone. La Santa di Cologno Monzese ha aggiunto di aver ricevuto la foto da Maurizio Sorge, che pare abbia dichiarato che l'uomo nello scatto è proprio il compagno di Pamelona.

"In studio poco fa è arrivata una foto fatta da Maurizio Sorge, nella foto ci sono Pamela Prati e Mark Caltagirone. Si vede Pamela che entra in casa... il fotografo dice che questo è Mark Caltagirone".

pamela prati mark caltagirone foto oggi live non e la durso

Dopo che la foto è stata mostrata in diretta, Roberto D'Agostino di Dagospia ha bollato il tutto come "paparazzata organizzata":

"Ma avete un documento? Quello può essere chiunque. Come fanno a dire 'in questa foto è con Mark Caltagirone? Quella foto della paparazzata di Sorge è falsa e organizzata. Perché Sorge e una delle due ragazze dell'agenzia, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono stati beccati il giorno prima a parlare. Ergo, si sono messi d'accordo e hanno tirato fuori questa foto falsa. Questa è una fabbrica di truffe. ... Fanno i soldi con queste favole. Sono stati tutti infinocchiati, tutte le trasmissioni, tutti. Possibile che credete ancora alla Befana e a Pinocchio? Diciamolo che questa è una grande truffa".

Barbara d'Urso ha risposto a D'Agostino, dicendo che per adesso continua a sorridere, ma che se usciranno ulteriori prove, cambierà atteggiamento:"Io ho ricevuto i disegni dei presunti figli in affido e una lettera. Se viene fuori che è una truffa io mi inca**erò e moltissimo! [...] Per ora rido, ma se avrò delle altre prove mi inca**erò."

Ma se quello non è Mark, allora chi si nasconde sotto quel cappellino rosso?
Uan?
Lupo Lucio?

Se l'identità del signore è incerta, di sicuro l'immagine è più sfocata di quelle dell'iconico gnomo con l'ascia...

AGGIORNAMNETO CHOC:

Maurizio Sorge ha contattato Fan Page per far sapere di non aver mai paparazzato Mark e Pamela e di non essere l'autore della foto mostrata a Live Non è la d'Urso.

"Non ho mai detto che la foto fosse mia. Io non ho paparazzato nessuno. La foto me l'hanno data. Me l'ha data Pamela Perricciolo.

È vero che ho visto Pamela. La conosco da 15 anni, è un'amica e non devo incontrarla di nascosto. Ma non mi sono messo d'accordo con lei, cercavo solo di capire quello (Marco Caltagirone, ndr) quando arrivava, quando avrei potuto fargli le foto, quando potevo fare il mio lavoro. Cercavo di capire le cose. Lei mi ha mandato questa foto. Ma non mi sono arrogato la proprietà della foto. Non ho fatto io la paparazzata".

 

L'articolo Pamela Prati paparazzata con Mark Caltagirone – la foto (ma qualcosa non quadra) proviene da BitchyF.

Music Farm tornerà al posto del Grande Fratello Vip (con Alessia Marcuzzi alla conduzione?)

$
0
0
Music Farm

"Siamo quelli là, quelli fra palco e realtà!" cantavano così i concorrenti di Music Farm che oltre un decennio fa si sono esibiti sul secondo canale Rai insieme ad Amadeus (prima) e Simona Ventura (poi).

Il format canterino prodotto da Magnolia e ideato da Amadeus (che proprio da una costola di Music Farm lo scorso anno ha fatto nascere Ora O Mai Più), potrebbe essere riproposto su Canale Cinque il prossimo autunno, come reality show principale al posto della quarta edizione del Grande Fratello Vip, che potrebbe slittare a gennaio in sostituzione de L'Isola dei Famosi, che dopo gli ascolti non entusiasmanti dell'ultima edizione si prenderà una pausa.

A lanciare l'indiscrezione con tanto di Alessia Marcuzzi in pole position alla conduzione è stato il portale Blogo, che già nei mesi scorsi aveva ipotizzato il ritorno del reality show canoro. La Marcuzzi, c'è da sottolineare, che è stata proposta anche per la seconda edizione di Temptation Island Vip che partirà su Canale Cinque qualche settimana prima del ritorno di Music Farm. Dovesse accettare il programma sui sentimenti, quindi, sfumerebbe l'ipotesi reality.

Music Farm nel corso degli anni (è andato in onda per tre edizione dal 2004 al 2006) ha visto partecipare icone della musica italiana come i Ricchi e Poveri, Loredana Bertè, Riccardo Fogli, Fausto Leali, Iva Zanicchi, Ivana Spagna, Franco Califano e Viola Valentino. Altri anni, altri nomi.

Personalmente non sono mai stato un grandissimo fan di Music Farm, ma dopo i drammi visti a Ora O Mai Più ho riposto grandi speranze in queste vecchie glorie del canto.
Al momento nessun nome ipotetico è trapelato ma sarebbe un sogno vedere finalmente scannarsi in un reality show Valerio Scanu e Marco Carta insieme. #NemiciAmatissimi2.0.

L'articolo Music Farm tornerà al posto del Grande Fratello Vip (con Alessia Marcuzzi alla conduzione?) proviene da BitchyF.

Madonna svela qual è il suo figlio preferito (e no, non è Lola)

$
0
0
madonna figli

Madonna ha fatto quello che una mamma tecnicamente evita sempre di fare di fronte agli altri: svelare qual è il proprio figlio preferito. Perché sì, è vero che ogni ogni scarrafone è bello a mamma soja, ma è altrettanto vero che ogni madre ha qualche affinità caratteriale più o meno compatibile con un figlio piuttosto che con un altro e Madonna su questo sembrerebbe avere le idee chiare.

Per buona pace di Lola, Rocco, Mercy, Stella e Estere, il figlio preferito di Madonna è proprio David, terzogenito in linea di successione al trono, nonché il primo ad essere stato adottato dal Malawi.
Per David, calciatore provetto, Madonna si è trasferita in Portogallo (dove lui si allena) ed è proprio lui quello che più le somiglia, come confessato a Vogue Uk.

"Per messa a fuoco e determinazione, sono abbastanza sicura che David abbia preso da me, è quello con cui ho più cose in comune: ha più dna mio degli altri figli".

Un amore sconfinato per il piccolo David che, al contrario dei suoi due fratelli maggiori, non riceverà uno smartphone ora che ha compiuto 13 anni.

“Ho fatto un errore quando ho dato un cellulare ai miei figli più grandi, quando hanno compiuto 13 anni. Questo ha messo fine alla mia relazione con loro, seriamente. Non completamente, ma è diventato molto chiaro come il cellulare sia diventato una parte importante della loro vita. Lola e Rocco sono stati inondati di immagini e hanno iniziato a confrontarsi con altre persone, e questo è un male per lo sviluppo del bambino”.

Amen.


Visualizza questo post su Instagram

When the Cats Away..:............😻😻 #family #children #love #brother #sister ♥️

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

L'articolo Madonna svela qual è il suo figlio preferito (e no, non è Lola) proviene da BitchyF.

Pamela Prati a Verissimo: svelato il suo cachet e cosa dirà a Silvia Toffanin

$
0
0
pamela prati sta male amico bagaglino

Pamela Prati, come da copione, oggi (la puntata è registrata due giorni prima) tornerà da Silvia Toffanin a Verissimo.

Purtroppo (e come prevedibile) non si presenterà dalla Toffanin con l'abito da sposa al fianco del suo Mark Caltagirone, perché come sapete il matrimonio è stato annullato, ma andrà ugualmente a spiegare i motivi che l'hanno spinta a posticipare tutto.

Come svelato dall'abile penna di Francesco Canino su Panorama, Pamela Prati questo pomeriggio sarà alla corte di Lady Berlusconi per spiegare i motivi che l'hanno spinta ad annullare le nozze, per mostrare l'abito da sposa (secondo il settimanale Chi è stata l'unica cosa che è stata pagata), per far vedere le fedi e tutti i documenti della cerimonia. Insomma porterà avanti la teoria che Mark Caltagirone esiste davvero e che il matrimonio lo faranno.

Il compenso per questa intervista pare sia intorno ai 10 mila euro, molti meno rispetto a quanti promessi se avesse portato le immagini del matrimonio.

Se Pamela Prati dovesse davvero presentarsi alla corte di Silvia Toffanin smentirebbe la teoria di Roberto D'Agostino di Dagospia che ieri, in diretta a Live Non è la d'Urso, ha dichiarato di esser convinto che la showgirl non si presenterà a Verissimo.

 

L'articolo Pamela Prati a Verissimo: svelato il suo cachet e cosa dirà a Silvia Toffanin proviene da BitchyF.

Pamela Prati abbandona lo studio di Verissimo, Silvia Toffanin sbotta: “Non ti credo, hai preso in giro me e la d’Urso”– la bomba di Signoretti

$
0
0
pamela prati verissimo silvia toffanin

Bomba dalla registrazione di Verissimo. Pamela Prati poco fa si è presentata alla corte di Silvia Toffanin per giustificare il matrimonio annullato (come vi avevo svelato in anteprima sabato scorso). La conduttrice non ha creduto alle parole di Pamelona, che ha abbandonato lo studio per chiamare Mark Caltagirone, ma non è più tornata.
Riccardo Signoretti ha svelato quello che vedremo sabato pomeriggio. Con una scenata simile prevedo picchi di share oltre il 30%.
Grazie Silvia.

"LA TOFFANIN: «NON CREDO A QUELLO CHE RACCONTI».
E PAMELA PRATI LASCIA LO STUDIO

Si sta registrando in questi minuti la puntata di Verissimo con ospite Pamela Prati insieme con la manager-agente Eliana Michelazzo. Andrà in onda sabato ma posso anticipare i contenuti dello scontro tra la Prati e la padrona di casa.

La conduttrice Silvia Toffanin sbrocca: «Mi sento presa in giro. Io come Barbara d'Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all'esistenza di Mark Caltagirone».

TRA LE ALTRE COSE:
- Mark Caltagirone, promesso sposo della Prati, ha rifiutato di partecipare a Verissimo perché non voleva firmare la liberatoria / contratto. Pare abbia detto che è talmente ricco da non volere compensi e pertanto non intende firmare alcun documento.
- La Toffanin chiede a Pamela Prati di farle vedere una foto di Caltagirone sul telefonino, ma l'attrice si rifiuta.
- Pamela Prati: «L'unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv»
- Toffanin: «Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?»
- Toffanin: «Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all'esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo»
- Chiamato al telefono dalla redazione, Mark Caltagirone non risponde
- Pamela Prati: «Gli telefono io». Esce dallo studio sostenendo di andare a chiamare Caltagirone
- Eliana Michelazzo: «Giuro che Mark esiste. Io dello loro storia non voglio sape' gnente»
PAMELA PRATI NON TORNA IN STUDIO.
Toffanin: «Pamela è andata via. Stiamo degenerando"

 

L'articolo Pamela Prati abbandona lo studio di Verissimo, Silvia Toffanin sbotta: “Non ti credo, hai preso in giro me e la d’Urso” – la bomba di Signoretti proviene da BitchyF.

I Telegatti tornano in tv – le parole del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni

$
0
0
telegatti premi tv sorrisi e canzoni

Sono più di 10 anni che i Telegatti non vanno più in onda, ma pare proprio che potrebbero tornare prestissimo e ad annunciarlo è stato il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.
Aldo Vitali in un'intervista a Radio Campus, nel programma Gli Acchiappafantasy condotto da Andrea Lupoli, Camilla Vitanza e Piercarlo Fabi, ha dichiarato che i Telegatti torneranno, ma in una versione innovativa.

"Ci stiamo lavorando già da un anno. Tv, Sorrisi e Canzoni è sempre stato un giornale innovatore che per primo ha inserito insieme ai programmi televisivi i testi delle canzoni, i palinsesti della tv private e tante altre cose. I Telegatti che sono da 10 anni in 'frigo' devono tornare in una versione che sia attuale con i tempi e possibilmente innovativa. Stiamo lavorando su questo perché vogliamo tornare molto presto con una versione che sia degna della tradizione altissima dei Telegatti ma che allo stesso tempo dia quell'elemento di novità ma soprattutto di contemporaneità che ha sempre avuto, ci siamo quasi."

Da fan dei Telegatti, mi auguro che questa sia la volta buona e che Mediaset (?) faccia le cose in grande per il ritorno della cerimonia del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.

 

L'articolo I Telegatti tornano in tv – le parole del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni proviene da BitchyF.


Kikò manda un messaggio in codice a Martina, eccolo decifrato (VIDEO)

$
0
0
kiko nalli cuscino messaggio martina

Da lunedì notte Kikò Nalli al Grande Fratello non fa altro che parlare di nomination, eliminazioni e pare anche che abbia suggerito ai coinquilini come comportarsi con Mila Suarez, per non farla passare da vittima. L'ex marito di Tina Cipollari ha anche detto:

"Mila si è vista tutte le edizioni del Grande Fratello ed ha capito che quelli che fanno le vittime vincono, tutti. Io non lo guardavo quasi mai, quindi non so bene queste cose. Non dobbiamo attaccarla".

Poco fa il concorrente era in giardino con Martina e - dopo aver parlato di nomination - si è messo a scrivere con le dita su un cuscino. Stando a quanto riportano alcuni telespettatori, Kikò avrebbe scritto 'parla bene sempre di tutti'.

Personalmente non credo ai complotti, ma una cosa è certa, questi atteggiamenti calcolatori di Kikò non giocheranno a suo vantaggio.

 

L'articolo Kikò manda un messaggio in codice a Martina, eccolo decifrato (VIDEO) proviene da BitchyF.

Pamela Prati a Verissimo torna in studio dopo 20 minuti, Eliana Michelazzo si mette a piangere

$
0
0
pamela prati eliana michelazzo verissimo

Pamela Prati proprio in questi minuti è negli studi milanesi di Verissimo di Silvia Toffanin dove sta scrivendo la storia del trash. Gli spoiler sulla sua intervista sono più attesi e acclamati di quelli della nuova puntata di Game Of Thrones e se poco fa Riccardo Signoretti aveva scritto che la showgirl era scappata a gambe levate dallo studio, ora è arrivato un aggiornamento da parte di Dagospia.

Giuseppe Candela di Dagospia, infatti, ha confermato la "fuga" della Prati, ma anche il ritorno in studio: pare infatti che la showgirl sia stata nei camerini per oltre 20 minuti, fino a quando non ha trovato una foto di Mark Caltagirone e dei bambini presi in affido, Sebastian e Rebecca, da mostrare a Silvia Toffanin.

"Pamela Prati torna in studio dopo circa 20 minuti e mostra solo alla Toffanin stizzita le foto di Caltagirone e dei bambini. Un tentativo di telefonata con il futuro sposo va a vuoto, lui non risponde".

Pare che il matrimonio sia saltato non per i problemi di salute della Prati, come detto dalla Perricciolo giorni fa, bensì a causa della pressione dei media che hanno "strumentalizzato la sua storia". Insomma, se Pamela e Mark non si sono sposati è anche colpa mia, sorry.

Anticipazioni trash anche sul fronte Eliana Michelazzo che pare si sia messa a piangere davanti la Toffanin:

"Eliana Michelazzo in lacrime interviene su diversi punti".

Quella di sabato pomeriggio si preannuncia essere una puntata BOMBA di Verissimo. Preparate i popcorn.


L'articolo Pamela Prati a Verissimo torna in studio dopo 20 minuti, Eliana Michelazzo si mette a piangere proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip, svelate le prime cinque coppie famose che hanno sostenuto i provini

$
0
0
temptation island vip cast spot simona

Temptation Island Vip tornerà con la seconda stagione a settembre e sarà completamente rinnovato, sia per quanto riguarda la durata (le puntate raddoppieranno passando da quattro ad otto), sia per quanto riguarda la conduzione dato che, come già sappiamo, Simona Ventura ha preferito emigrare su Rai Due al timone di The Voice Of Italy.

Le conduttrici approdate alla corte di Maria De Filippi sarebbero quattro e sarebbero Ilary Blasi (rimasta orfana del suo Grande Fratello Vip), Alessia Marcuzzi (in ballo anche con Music Farm), Elisabetta Gregoraci e Belen Rodriguez (che tuttavia resta salda al timone di Tu Si Que Vales).

Questa settimana è partito anche il toto-cast della seconda stagione di Temptation Island Vip e la prima coppia che potrebbe partecipare (come anticipato dal settimanale Oggi) è quella nata fra le mura della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. I #FRALEMI (a cui non avrei dato un mese di vita e per questo faccio mea culpa) sono tutt'ora molto uniti e secondo le anticipazioni potrebbero aver voglia di mettersi alla prova.

Oltre loro potrebbero arrivare anche Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, veterani del programma: il primo ha partecipato sia come fidanzato (con Selvaggia Roma) sia come tentatore dell'edizione Vip, mentre la seconda solo come tentatrice. Ora le loro strade si sono incrociate e potrebbero tornare volentieri da mamma Maria.

Passate ai provini anche le ultime coppie nate a Uomini e Donne: Luigi Mastroianni ed Irene Capuano e Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi (assenti nella lista Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ma considerando quanto sono trash sarebbe un peccato lasciarseli sfuggire).

Ultima coppia presa in considerazione è quella composta da Alex Belli e Delia Duran, ma se dovessero davvero entrare pretendo Mila Suarez fra le tentatrici.
Maria De Filippi non ci deluderà, già lo so.

Mila Suarez Delia Duran

L'articolo Temptation Island Vip, svelate le prime cinque coppie famose che hanno sostenuto i provini proviene da BitchyF.

Maria De Filippi minaccia di querelare un presunto ex corteggiatore di Uomini e Donne

$
0
0
maria de filippi

Maria De Filippi è una di noi e proprio ieri se ne stava sul divano con Maurizio Costanzo a guardare il talk su Pamela Prati a Live Non è la d'Urso. Durante il confronto fra gli opinionisti presenti in studio è intervenuto anche Roberto D'Agostino di Dagospia che ha sentenziato che il matrimonio fra la Prati e Caltagirone è tutta una messinscena, un po' come Uomini e Donne.
La dichiarazione sul programma della De Filippi è stata subito smentita da Karina Cascella e la storia sarebbe anche finita lì se non fosse che oggi D'Agostino ha pubblicato sul proprio portale una lettera di un tale Fabio che - spacciandosi per sedicente ex corteggiatore di Uomini e Donne - avrebbe confermato il tutto (in un italiano un po' sgrammaticato).

"Buonasera, stavo vedendo la trasmissione di Canale 5 “Non è la D’Urso” dove stavano discutendo della questione di Pamela Prati, e tra gli ospiti c’era il sig. Dagospia che diceva tra tante cose giuste e vere. Ad esempio, sosteneva anche che le storie di “Uomini e Donne” sono pettinate con un copione, come anche “Forum”, e le sue parole sono state minimizzate dagli ospiti. Io sottoscritto confermo quello che ha detto D’Agostino in quanto io ho partecipato a “Uomini e donne” e anche a “Forum”. E mi hanno dato un copione.
Fabio".

Maria De Filippi in persona, dopo aver letto questo commento, ha deciso di impugnare carta e penna e di scrivere a D'Agostino per chiedere le generalità di questo sedicente 'Fabio' per poterlo querelare.

"Caro Dago, volevo dirti che posso darti la mia parola (che spero basti…), che a “Uomini e Donne” non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire e che se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano.
Ti chiedo la cortesia di fornirmi l’indirizzo email o le generalità di tal “Fabio” che pare abbia scritto su Dagospia che si, lui sa che Uomini e Donne è pettinato, come lo hai definito tu. Posto che non è vero anche se tu sei libero di pensarlo (pur sbagliando), vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere. Chi dice il falso di solito ne paga conto. Se non ti dispiace mi piacerebbe poter difendere il lavoro di tutti noi.
Con autorizzazione alla pubblicazione, solo se integrale, di quanto sopra, ti saluto cordialmente,
Maria De Filippi"

Mai mettere in dubbio i programmi della Kween.

L'articolo Maria De Filippi minaccia di querelare un presunto ex corteggiatore di Uomini e Donne proviene da BitchyF.

IT 2, il terrificante trailer (VIDEO)

$
0
0
it 2 trailer pennywise omg video

A distanza di due anni dal primo capitolo, poco fa è uscito il trailer di IT 2. Stephen King ha già visto il film e ha detto che è magnifico.

"State aspettando It: Capitolo 2? Dovreste farlo. Io l'ho visto, ed è magnifico. Il trailer arriverà giovedì a mezzogiorno. E voi galleggerete".

Looking forward to IT CHAPTER 2? You should be. I've seen it, and it's terrific. The trailer is coming Thursday, at noon. You'll float.

— Stephen King (@StephenKing) 7 maggio 2019

Per vedere il film ci toccherà aspettare il prossimo 9 settembre, quando uscirà nelle sale italiane. I protagonisti del secondo capitolo sono James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader, Jay Ryan, James Ransone, Isaiah Mustafa e Andy Bean, ma vista la presenza di diversi flashback, vedremo anche ragazzi del primo film, Jaeden Martell, Sophie Lillis, Jack Dylan Grazer, Finn Wolfhard, Jeremy Ray Taylor, Chosen Jacobs e Wyatt Oleff. Ad interpretare Pennywise ovviamente sarà sempre Bill Skarsgård.

Buona visione b!tches.

L'articolo IT 2, il terrificante trailer (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live