Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Grande Fratello manda in onda per errore l’audio del confessionale con la voce di un autore (VIDEO)

$
0
0
confessionale grande fratello diretta video audio

Ieri sera poco prima della diretta, sulla regia 2 è andato in onda per errore l'audio del confessionale del Grande Fratello. Si sono sentite chiaramente le voci delle ragazze e in sottofondo anche quella di un autore.
Alcuni utenti hanno fatto dei video di questo momento e li hanno pubblicati sui social. Qualcuno parla di complotto o di "sputt**amenti", ma la realtà è un'altra. L'autore in questione non ha fatto nessuna rivelazione choc, ma ha dato solo delle normalissime indicazioni su cosa fare prima e durante la diretta, cose che vengono dette ai ragazzi da sempre.

"Nelle stanze prendete posizione, nella mystery c'è una stella. Terza cosa, non mettete collane o collanine che sbattono sopra il microfono, non si sente bene, c'è gente che lavora e non si possono tollerare cose del genere, danno fastidio e si sente male, anche per la gente da casa. Altra cosa molto importante, quando intervenite, argomentate tutto, non parlatevi sopra ragazze. Altra cosa, gli spostamenti fateli veloci. Non andate in giro e non vi soffermate. Se vi scappa fate velocissimo, un attimo, sul serio, muovetevi".

Direi quindi che non serve scomodare Adam Kadmon per questo audio del confessionale.

L'articolo Grande Fratello manda in onda per errore l’audio del confessionale con la voce di un autore (VIDEO) proviene da BitchyF.


Platinette, gaffe a Vieni Da Me da Caterina Balivo: dal suo labiale parte un’offesa (VIDEO)

$
0
0
vieni da me caterina balivo platinette

Ieri nel primo pomeriggio Platinette è stata una delle ospiti di Caterina Balivo nel suo talk Vieni Da Me e durante l'intervista a Memo Remigi si è lasciata andare ad un fuori onda decisamente bizzarro.

Come evidenziato in serata da Striscia la Notizia, infatti, Platinette dice inequivocabilmente "che tr**a", insulto che difficilmente è contestualizzabile con quanto in onda, dato che Memo Remigi stava raccontando a Caterina Balivo di una scena di un bacio cinematografico osteggiato da Orietta Berti.
A chi si riferiva Platinette?
L'aneddoto di Memo Remigi is for boys, l'insulto nel primo pomeriggio di Rai Uno is for men.

 

L'articolo Platinette, gaffe a Vieni Da Me da Caterina Balivo: dal suo labiale parte un’offesa (VIDEO) proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso svela il vero motivo per cui Jessica Mazzoli è stata eliminata dal Grande Fratello

$
0
0
barbara durso grande fratello jessica mazzoli

Ieri sera in diretta al Grande Fratello, Jessica Mazzoli ha annunciato ai suoi ex compagni, che non sarebbe tornata in casa. La ragazza si è detta molto dispiaciuta ed ha sottolineato che per la dottoressa che l'ha seguita, era pronta per rientrare in gioco.

"Io ci tenevo tantissimo a rientrare. Sento che non ho terminato questo percorso, che è stato interrotto per cause di forza maggiore. Ci tenevo tanto, ho affrontato questa degenza isolata da sola, pur sapendo che mia mamma mi stava vicino da lontano. [...] Io, come voi sapevate ragazzi, sono stata isolata per più di 10 giorni, perché volevo rientrare in casa. Per quanto riguarda la dottoressa ero idonea, ma per cose che non dipendono da noi, non posso proseguire questo percorso. Mi spiace e abbraccio tutti voi, in particolare Valentina e Serena."

Barbara d'Urso oggi durante le anticipazioni di Pomeriggio 5 ha svelato il vero motivo per cui la Mazzoli non è potuta tornare nella casa più spiata d'Italia. Non è colpa delle condizioni di salute della ragazza, che adesso sta bene, ma è solo una questione di regolamento. Jessica purtroppo è rimasta fuori dalla casa troppo a lungo (quasi due settimane).

"Jessica Mazzoli non è potuta rientrare nella casa purtroppo, perché è stata talmente tanto fuori che legalmente non sarebbe potuta tornare, perché il regolamento non lo consentiva. I ragazzi non l'hanno presa bene, soprattutto Serena Rutelli non c'è rimasta bene".

È un vero peccato, la Mazzoli aveva del potenziale e sono quasi sicuro che avrebbe potuto regalarci diverse catfight interessanti.

L'articolo Barbara d’Urso svela il vero motivo per cui Jessica Mazzoli è stata eliminata dal Grande Fratello proviene da BitchyF.

Gravi accuse alle manager di Pamela Prati, parla un ex di Uomini e Donne: “Ho pensato al suicidio. La Prati è entrata nella setta”

$
0
0
pamela prati manager uomini e donne

Il caso "Mark Caltagirone" da trash sta diventando inquietante. Sul nuovo numero di Chi, Gabriele Parpiglia ha intervistato un noto ex cortaggiatore di Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi, che ha lanciato pesantissime accuse alle due manager di Pamela Prati, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo.

"Ho collaborato con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo per un anno intero. L’anno più brutto della mia vita.

Cosa ha significato lavorare con loro? Perdere un anno di carriera, occasioni, vivere in una stanza senza porte e finestre perché loro prendono in mano la tua vita e la frantumano.

Diventano “la tua famiglia”. Decidono chi devi frequentare, come ti devi vestire, ti rendono non rintracciabile, sei una marionetta. Io non potevo usare nemmeno il telefono. Ti fanno cambiare numero di continuo. Loro sono la paura.

Io ero giovane, mi sono affidato a loro per inesperienza ed ero convinto che fosse giusto così. Non ragionavo più con il mio cervello. Loro ti “catturano”, ti manipolano psicologicamente. Prima prendono la tua fiducia. Io ero il loro “nipotino”. Ma allo stesso tempo la frase successiva era: “Devi fare come diciamo noi.

Non volevano che uscissi di casa, che facessi foto con i fan, mi hanno imposto la giacca e il taglio di capelli, non volevano la storia con Anna e infatti alla fine ci hanno fatto lasciare. Lo sa come è andata?

Mi hanno fatto leggere alcune conversazioni, via Facebook, tra Anna e Danny Coppi, cugino di Simone Coppi, magistrato, nonché marito di Eliana. Ovviamente non esistevano né Danny, né Simone. Ma io quando ho letto le chat tra Anna e Danny ci sono cascato. Credevo anche a Simone Coppi: era un magistrato dell’antimafia che mi minacciava se non facevo quello che dicevano Eliana e Pamela. Ho tutte le chat. Mi diceva che ero seguito e intercettato. In un anno ho perso 12 chili e ho anche pensato al suicidio. E intanto Eliana mi ripeteva: “Anna sente Danny, il cugino di mio marito”. Mi mostrava le conversazioni e rideva.

Perché non ho denunciato? Perché avevo paura di Pamela e non mi faccia aggiungere altro.

Mi davano 500 euro a serata. Io venivo dal cantiere, dove guadagnavo 40 euro al giorno spaccandomi la schiena. Per me era oro colato... quando me li davano. Poi ho scoperto che mi “vendevano” a 3.500 euro. Faccia i conti lei. Ma dei soldi poco mi importa. Oggi sono vivo e aspettavo questo momento da anni. Dicevo tra me e me: ma quando le “acchiappano”? Dimenticavo: per indossare un certo modello di braccialetti mi davano 100 euro al mese. Quando mi sono rifiutato, Eliana ha chiamato mia madre e le ha detto: “Quel bamboccio di tuo figlio…” (lacrime, ndr). Mi fermo qui.

Come ne sono uscito? Quando sono stato sputtanato pubblicamente. Io ho mandato un video dal mio cellulare a Pamela. Poco dopo quel video, in cui deridevo Anna e me ne pento, era sul web. Ho perso dignità, lavori, tutto, ho perso tutto. Quando ho chiesto spiegazioni, sono stato ancora volta preso in giro in malo modo. Peccato che il video fosse stato inviato ad Anna dalla stessa Pamela. Me lo ha detto Anna. Quel giorno, in cui volevo davvero morire, sono riuscito a bloccarle sul telefono, le ho bloccate sui social; mi sono rinchiuso in casa e ho iniziato a ricostruire il puzzle. Ho stampato tutto: messaggi, contratti, conversazioni fake e le ho consegnate al mio avvocato. Da quel momento non le ho più sentite. Potevo denunciarle alle forze dell’ordine, ho sbagliato.

Pamela Prati è entrata nella “setta” come ho fatto io, lasciandosi andare in totale fiducia. Oggi è vittima di quel mondo “irreale” che ha massacrato anche me. Mi auguro che ne esca il prima possibile."

Se quello che ha detto Emanuele fosse vero, mi auguro solo che qualcuno aiuti Pamela Prati.

Fonte: Chi

L'articolo Gravi accuse alle manager di Pamela Prati, parla un ex di Uomini e Donne: “Ho pensato al suicidio. La Prati è entrata nella setta” proviene da BitchyF.

Matrimonio Pamela Prati e Mark Caltagirone, gli addetti ai lavori raccontano i dettagli: “Avevano solo fretta e non ci hanno pagato”

$
0
0
pamela-prati-4

Come vi ho anticipato ormai da circa due settimane, il matrimonio fra Pamela Prati e Mark Caltagirone - nonostante in tv parlassero di Umbria - si sarebbe dovuto tenere a Prato, in Toscana, in una storica villa restaurata. Una location esclusiva che Pamela ha intravisto una sola volta, prima di annullare tutto.

Gabriele Parpiglia, che ha curato il caso per il settimanale Chi, ha incontrato gli addetti ai lavori che hanno saputo dell'annullamento lo scorso sabato, quando anche io lo annunciai pubblicamente (ricevendo però una smentita dalla stessa Prati).

Marzia Rosati, proprietaria della Villa Pazzi al Parugiano, ha raccontato il suo incontro con Pamela Prati ed Eliana Michelazzo.

«Ero con mio marito. Ricordo tutto con precisione. Quel weekend volevamo andare a Forte dei Marmi. Poi mia figlia Azzurra, che era in Cina, mi ha chiamato per dirmi che sarebbe arrivata un’ospite importante. L’ospite, insieme con la wedding planner Consuelo Di Figlia che ha fatto da ponte e la sua agente, si è presentata da noi intorno alle 20. Era Pamela Prati. Chi parlava, però, era sempre la sua agente, che poi ho riconosciuto guardando la tv: Eliana Michelazzo. È stata lei a chiedermi di recintare la struttura perché Pamela aveva fretta di sposarsi e ci sarebbero state le telecamere. Io invece rispondevo: ma quanti ospiti sarete? Quante stanze vi servono? Insomma, chiedevo banalmente che cosa servisse per il matrimonio.

Le risposte erano vaghe. Eliana mi diceva che ci sarebbero state un centinaio di persone, Pamela invece 50. La storia non combaciava. E ancora: prenotano solo tre stanze. Una per Pamela da occupare la notte precedente alle nozze, una per lo sposo che non è mai stato citato, una per Eliana e suo marito. Stop. A loro non interessava nemmeno vedere il posto. Avevano solo fretta. La Prati? Mi è sembrata una bambina. Dal suo cellulare mi ha mostrato l’abito da sposa. Non saprei cosa dire. Di certo c’è che nessuno ci ha pagato.

Col passare dei giorni abbiamo lavorato per rendere la struttura idonea alle nozze (come documentato dalle foto di “Chi”, ndr). Poi, guardando la tv e leggendo i giornali, abbiamo sentito puzza di bruciato. Pamela, con la sua squadra, l’ho vista solo quella sera. Chi ha intrattenuto i rapporti con noi è stata Consuelo, la wedding planner. Fino a quando a mia figlia è stato comunicato, sabato 4 maggio, che le nozze erano state rinviate. Noi oggi non vogliamo nessun soldo da questi signori. Un matrimonio così: mai visto in anni e anni di lavoro! Siamo brava gente e lavoratori onesti. Meglio rimanerne fuori a costo di rimetterci. E pensare che stavo facendo rientrare mia figlia dalla Cina per queste nozze. Abbiamo almeno risparmiato i soldi del biglietto. Che brutta storia...».

Anche l'incaricata all'allestimento floreale, Elena Mazzetti, ha parlato:

«Io sono stata convocata per tutti gli allestimenti floreali. Purtroppo non c’è nessun contratto scritto con Pamela o Eliana. Il mio contatto è sempre stata la wedding planner Consuelo Di Figlia, una persona seria secondo me: lei ha coordinato tutto e mi ha commissionato tutto. So che in questo momento sta molto male per la situazione,  anche perché noi abbiamo lavorato. Ed è un lavoro saltato che definisco 'grosso'.

Ho saputo che il matrimonio era stato annullato sabato 4 maggio nel primo pomeriggio. Adesso non so più che cosa dire. Preferisco prendere tempo. La situazione è assurda. Io ho visto Pamela ed Eliana una volta. Poi lo scambio di mail e messaggi l’ho avuto con la wedding planner. Davvero, è una storia che fa spavento. So che Consuelo Di Figlia in questo momento è nel panico. Non voglio difendere nessuno, ma è una brutta situazione. Bisogna uscirne fuori, perché noi siamo lavoratori seri e con questa storia così ingarbugliata non c’entriamo proprio niente».

Ha parlato anche Andrea Guarnieri, che ha realizzato l'abito da sposa:

«Il lavoro da parte della signora Pamela Prati e della sua agente Eliana Michelazzo mi è stato commissionato a fine febbraio. Lei, Pamela, è stata sempre entusiasta. Chiariamo: ha fatto la copertina di un settimanale con un mio abito e non con quello ufficiale (avrà commissionato l’abito soltanto per realizzare  il servizio fotografico, ndr?). Mi ha chiesto anche delle modifiche da fare al vestito a suo piacimento. Il costo? Non lo dico, ma non è una prima linea, diciamo, non lo è assolutamente. A differenza degli altri, però, io i soldi li ho presi perché altrimenti non avrei mosso un dito e Pamela, ripeto, sembrava felice durante le due, tre prove che ha fatto. Oggi che è arrivata la disdetta delle nozze, l’abito è in magazzino.

Me lo ha comunicato la stessa Pamela Prati al telefono. Mi ha detto: “Volevo dirtelo io perché mi sembrava giusto. Il matrimonio è rinviato”. Io le ho risposto che mi dispiaceva e che avevo bisogno di conoscere la nuova data perché, nel caso passasse troppo tempo, bisogna fare degli accorgimenti dal punto di vista sartoriale. Mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere. Vedremo. L’abito è qui, fermo. Io, comunque, i soldi li ho presi».

L'articolo Matrimonio Pamela Prati e Mark Caltagirone, gli addetti ai lavori raccontano i dettagli: “Avevano solo fretta e non ci hanno pagato” proviene da BitchyF.

Madonna fa il Met Gala in aeroporto, mentre Lady Gaga balla la sua Vogue (VIDEO)

$
0
0
madonna lady gaga

Ieri sera in quel di New York si è tenuto il Met Gala 2019 e se Katy Perry durante la cena di beneficenza si è tolta il lampadario di dosso indossando un mega vestito a forma di hamburger, Lady Gaga ha intrattenuto i presenti con un lipsync sulle note di Vogue di Madonna, grande assente della serata.

 

Un'assenza giustificata per impegni (pare) di lavoro.
E mentre tutte le celebrità sfilavano sul red carpet dei Met Gala 2019 al Metropolitan Museum of Art di New York City (il tema vi ricordo era Camp, ovvero il trash che incontra il kitsch), ecco Madonna all'Aeroporto John Fitzgerald Kennedy con il suo outfit da Met.
Era sicuramente più in tema lei di tante star viste ieri sera.Madonna Aeroporto

L'articolo Madonna fa il Met Gala in aeroporto, mentre Lady Gaga balla la sua Vogue (VIDEO) proviene da BitchyF.

Pamela Prati e l’esclusiva del matrimonio a Verissimo: ecco com’è andata a finire

$
0
0
Pamela Prati Silvia Toffanin

Pamela Prati (tramite la sua agenzia con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo) in tempi non sospetti vendette l'esclusiva delle foto del matrimonio con Mark Caltagirone a Verissimo di Silvia Toffanin, ma cosa succederà ora che il matrimonio è ufficialmente saltato?

La trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5 è stata recentemente tirata in ballo anche da Mark Caltagirone (o chi per lui) durante l'ultima puntata di Live - Non è la d'Urso, quando in collegamento telefonico ammise alla conduttrice di non poter apparire in video proprio a causa di Verissimo.

"Non posso apparire da nessuna parte perché ho un contratto con un’esclusiva; non mi va di apparire ed in questo momento non posso apparire neanche in una foto”.

Notizia prontamente smentita dalla stessa Silvia Toffanin tramite il profilo Instagram della trasmissione.

“Come già detto, durante l’intervista con Pamela Prati non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l’ora di conoscerlo!”.

Come andrà a finire ora?
L'accordo è ovviamente saltato e Pamela Prati non si è intascata un centesimo e - secondo quanto scritto da Gabriele Parpiglia sul settimanale Chi - l'annullamento del matrimonio è stato giustificato a Mediaset tramite un certificato medico.

"Intanto il matrimonio tra Pamela e Mark è saltato. A Mediaset (la trasmissione Verissimo avrebbe dovuto trasmettere le nozze in esclusiva) è arrivato un certificato medico".

Sono sicuro che fra la puntata di questa sera di Live Non è la d'Urso e quella di sabato di Verissimo, i tasselli di questa intricata soap opera chiuderanno il cerchio.

L'articolo Pamela Prati e l’esclusiva del matrimonio a Verissimo: ecco com’è andata a finire proviene da BitchyF.

Francesca De Andrè, il web chiede la squalifica e Gessica Notaro fa un appello: “Quello che ha detto è grave, vanno presi provvedimenti”

$
0
0
francesca de andre gessica notaro grande fratello

Ieri sera Barbara d'Urso ha mostrato a Francesca De Andrè le foto del suo fidanzato in compagnia di una ragazza bionda. La concorrente del Grande Fratello non l'ha presa bene e (dopo aver ripetuto per un centinaio di volte 'A casa mia?!"), si è lasciata scappare un'affermazione infelice rivolta al suo compagno: "Io gli do fuoco".
Sui social in molti chiedono la squalifica di Francesca per questa frase e ieri sera è intervenuta anche Gessica Notaro con un video.

“Ho visto ieri sera la diretta del Grande Fratello. Ho assistito al discorso di Francesca De Andrè e al presunto tradimento, mi dispiace tantissimo, è una cosa che nessuna donna vorrebbe vivere. Non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca, anche solo in un momento di rabbia: ‘Lo brucio vivo’. Posso capire la rabbia del momento però se lo avesse detto a casa tra le sue mura poteva andar bene. Ma in un’epoca come questa, dove succede quello che succede, sentir dire una frase del genere… La ragazza sa di essere sotto le telecamere costantemente, sa che si gioca duro e che a volte accadono cose spiacevoli.

Come vengono presi provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza”.

Che Francesca abbia detto una cosa evitabile è ovvio, ma chiedere la squalifica mi sembra esagerato, anche perché se la chiedessimo per ogni concorrente che in un momento di rabbia dice frasi fatte infelici, allora non resterebbe nessuno in nessun reality.

francesca de andrè

Il video appello di Gessica Notaro per la frase di Francesca De Andrè.

L'articolo Francesca De Andrè, il web chiede la squalifica e Gessica Notaro fa un appello: “Quello che ha detto è grave, vanno presi provvedimenti” proviene da BitchyF.


Pamela Prati fuggita all’estero? Eliana Michelazzo rompe il silenzio dopo le accuse di Emanuele Trimarchi

$
0
0
Eliana Michelazzo Live non è la d'urso

Oggi, mercoledì 8 maggio 2019, Pamela Prati si sarebbe dovuta sposare con Mark Caltagirone in quel di Prato, in Toscana, ma come sappiamo le nozze sono state annullate.

“Il matrimonio è rinviato a data da destinarsi – ha annunciato al settimanale Oggi l’agente di Pamela Prati, che spiega anche il motivo dell’ennesimo slittamento – Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”.

Qualche ora fa però Giuseppe Candela su Dagospia, lo stesso portale da cui è nata l'indagine sul presunto sposo, ha pubblicato un aggiornamento che ipotizzerebbe una fuga all'estero della Prati, al contrario di quanto detto quindi dal settimanale Oggi.

"Il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone non s'ha da fare, ma per il gran finale si studia il colpo di scena. A Roma gira voce che dopo i malori (svelati da Perricciolo, Michelazzo e Corriere) qualcuno abbia iniziato a parlare anche di una aggressione (?) subita dalla showgirl per mancanza di show e di una (finta?) fuga all'estero. Ah, le solite malelingue!".

Quale sia la verità non possiamo saperla, ma Eliana Michelazzo - alla luce di quanto uscito su Dagospia e di quanto dichiarato dall'ex corteggiatore di Uomini e Donne Emanuele Trimarchi al settimanale Chi (dove ha parlato di 'vita rovinata', 'suicidio' e 'paura') - ha risposto su Instagram:

"Continuate, tanto solo questo sapete fare".

A cosa si riferirà?
Ma soprattutto questa sera sarà da Barbara d'Urso a Live Non è la d'Urso o dopo il caos mediatico preferirà non andare?Eliana Michelazzo Instagram

L'articolo Pamela Prati fuggita all’estero? Eliana Michelazzo rompe il silenzio dopo le accuse di Emanuele Trimarchi proviene da BitchyF.

Francesca De Andrè tradita? La versione del suo fidanzato Giorgio

$
0
0
francesca de andre giorgio rosi

La scorsa settimana Barbara d'Urso ha mostrato a Pomeriggio 5 gli scatti di Giorgio, il fidanzato di Francesca De Andrè, in compagnia di una ragazza bionda, una certa Rosi.

“C’è una notizia choc. Perché Giorgio, il fidanzato di Francesca De Andrè, è stato appena paparazzato con un’altra. Lui era con una mentre usciva dalla casa di Francesca. Notizia super, super choc. Nelle foto c’è lui con questa bionda procace, chissà. Magari lui ha portato questa ragazza a casa di Francesca per farle vedere una collezione di farfalle”.

Lunedì sera al GF la De Andrè ha visto le foto e ha dato di matto. Ieri però la sorella di Francesca, Fabrizia, ha detto di aver sentito Giorgio e ha raccontato la sua versione dei fatti.

"Ho sentito Giorgio, che era a Londra per lavoro, e mi ha confermato ciò che pensavo. Mi ha detto che il giorno delle foto lui era con altre persone non stava da solo con lei. Quindi sono scatti rubati in modo sbagliato. [...] Questa donna è un'amica di amici in comune che hanno loro. Ma fino a che non c'è una prova di un tradimento..."

Sulla vicenda è intervenuto anche Roger Garth ed ha fatto una rivelazione sulla bionda paparazzata in compagnia di Giorgio: "Quella ragazza è una in cerca di notorietà. Lei io so che stava con un agente, il famoso agente di Sara Altobello."

Quindi non si tratterebbe di...

 

L'articolo Francesca De Andrè tradita? La versione del suo fidanzato Giorgio proviene da BitchyF.

Michael Terlizzi parla dei ragazzi più belli del GF e delle avances ricevute dai gay – Mila pensa che lui sia omosessuale

$
0
0
michael terlizzi omosessuale gay mila suarez

Sarà anche uscito Cristian Imparato, ma l'incubo 'presunta omosessualità' per Michael Terlizzi non è finito, adesso infatti c'è Mila che sta indagando.
Ieri notte la Suarez ha fatto una sorta di interrogatorio al ragazzo e gli ha chiesto: "Chi è il maschio più bello della casa per te?", "Cosa provi se un uomo ci prova con te?", "Mai sentito niente per un maschio?", "L'ultima notte passata con una donna?", "Quanti amici gay hai?".

Terlizzi ha risposto con calma a tutte le domande di Mila.

"A me qua dentro, non ci sono ragazze che mi interessano. Nessuna di voi rappresenta quella che piace a me. Ma io non sono entrato con l'idea di una storia. Ma tu parli di voglia di tr**bare? Cioè, esteticamente siete tutte belle, ma nessuna è il mio tipo. Siete tutte amiche, non mi fate effetto, non mi smuove. A me piace un altro genere di ragazza, non so come spiegartelo, è difficile. Io qui dentro vi ho prese voi come delle sorelle.

I maschi più belli della casa? Non saprei, credo che siano tutti molti belli. Tutti molto carini, me compreso, siamo tutti dei bei ragazzi. Se tu mi chiedi se sono gay o etero, allora ti dico che sono etero. In casa ci sono delle bellissime ragazze, ma non faccio nomi, perché non mi interessa. Fuori ho tante ragazze in sospeso. Comunque non ho mai provato niente per un uomo.

Se mi sento più legato a Cristian? Oddio, sono legato anche a lui certo, ma diciamo che sono molto amico di Gianmarco, è come un fratello, Daniele anche lui è bravissimo e mi sto legando molto anche lui. Sono legami che cresceranno anche fuori. Andremo a ballare e a cercare ragazze insieme.
Cristian mi ha lasciato perplesso, perché non mi ha creduto. C'erano questi amici di Guendalina che dicevano quelle cose, ma sono bugie. Io parlo con tutti, gay, etero, trans, non penso ad altre cose. Cristian io lo vedevo come un amico e mi sono avvicinato a lui perché come me, lui aveva un problem a fisico. Pensavo potesse capirmi, poi lui si è fatto un'idea del fatto che siccome non sono mai stato fidanzato... ma sono tutte cose false.

Io ho lavorato in un locale gay. Tutti i ragazzi gay ci provavano con me perché ero più bello di molti ballerini. Quando uno ci provava cosa sentivo? Ero felice, mi faceva piacere. Comunque è bello sentirsi dire queste cose. Se preferisco le avances di un uomo? Diciamo che se me le fa un maschio lo ringrazio e lo abbraccio, se me le fa una donna che mi piace, la cosa si può evolvere.

Io apro le porte a tutti, non ho pregiudizi. Gli amici di Guenda magari mi hanno visto insieme ad altri ragazzi gay e hanno pensato queste cose. Questa cosa mi ha fatto inca**are, perché Cristian non mi ha creduto, ci sono rimasto molto male. Se lui mi diceva una cosa, io di lui mi fidavo e quindi ci credevo, il contrario non è successo.

L'ultima volta che sono stato con una ragazza? Non lo so, fammici pensare, diciamo poco prima di entrare al GF".

 

Per un momento ho pensato che Michael stesse per rispondere a Mila con un...

 

L'articolo Michael Terlizzi parla dei ragazzi più belli del GF e delle avances ricevute dai gay – Mila pensa che lui sia omosessuale proviene da BitchyF.

Le Fate Ignoranti diventa una serie tv – l’annuncio di Ferzan Ozpetek

$
0
0
le fate ignoranti serie tv Ferzan Ozpetek

A 18 anni dalla sua uscita al cinema, uno dei film più importanti per la comunità LGBT italiana diventerà presto una serie televisiva. Ferzan Ozpetek, a Palermo per riceve la laurea honoris causa in Scienze dello Spettacolo, ha rivelato che la Fox è al lavoro ad un telefilm basato sul suo film Le Fate Ignoranti.

"Ha cambiato un po’ lo sguardo verso il cosiddetto “diverso”. [...] Cambia tutto, cambia lo sguardo, cambia totalmente atteggiamento, cambiano tante cose - ha detto il regista annunciando la serie che sarà prodotta da Fox - Non so quanto sia positivo o quanto negativo, ma cambia tutto"

Anche Alessandro Saba, Vice President Entertainment di Fox Networks Group Italy, ha parlato della serie tratta da Le Fate Ignoranti.

"Fox continua nella sua strategia delle produzioni originali: dopo il successo della prima stagione torna Romolo+Giuly, arriva la prima comedy "al femminile" ExtraVergine e siamo in fase di sviluppo e scrittura su vari progetti sia Comedy che Drama, tra cui Le Fate Ignoranti

Il film di Ferzan Ozpetek del 2001 ha conquistato il pubblico raccontando in modo originale il nuovo mondo delle relazioni. Con Ozpetek stiamo immaginando una serie TV che parta da quel mondo e lo cali nella realtà contemporanea. Una Serie sull’accoglienza, sulla comunanza umanistica, sull’amicizia. Vorremmo che tutti quelli che hanno amato il film potessero tornare sulla terrazza delle Fate Ignoranti".

 

 

Fonte: Mondo Fox, La Stampa, Repubblica

L'articolo Le Fate Ignoranti diventa una serie tv – l’annuncio di Ferzan Ozpetek proviene da BitchyF.

Ascolti Tv: ecco quanto ha fatto la terza puntata di The Voice Of Italy

$
0
0
ascolti tv the voice of italy

Ieri sera, martedì 7 maggio, è andata in onda su Rai Due la terza puntata della sesta edizione di The Voice Of Italy di Simona Ventura.

La terza puntata di The Voice Of Italy ha fatto 2.229.000 telespettatori pari ad uno share del 10,5%. Su Rai Uno, invece, il film La Verità Vi Spiego Sull'Amore ha totalizzato 2.712.000 telespettatori ed il 11,6% di share; mentre su Rai Tre Cartabianca ha fatto 1.150.00 telespettatori e 5,4% di share.

Su Rete 4 è stato trasmesso Il Segreto che ha fatto 1.813.000 telespettatori ed il 7,2% di share, mentre su Italia 1, Le Iene, ha fatto 1.781.000 telespettatori ed il 10,5% di share. Chiude Canale 5 con il film Sharm El Sheikh, che ha totalizzato 1.862.000 telespettatori e 8,3% di share.

The Voice Of Italy, gli ascolti

1^ puntata: 2.435.000 telespettatori e l’11,15% di share
2^ puntata: 2.430.000 telespettatori e l’11,42% di share
3^ puntata: 2.229.000 telespettatori e il 10,5% di share

The Voice Of Italy, i team aggiornati alla terza puntata

Team Elettra Team Gigi Team Gue Team Morgan

L'articolo Ascolti Tv: ecco quanto ha fatto la terza puntata di The Voice Of Italy proviene da BitchyF.

Pamela Prati su Instagram pubblica un video con Mark Caltagirone

$
0
0
Pamela Prati Mark Caltagirone

Pamela Prati e Mark Caltagirone oggi si sarebbero dovuti sposare - come vi avevo annunciato in anteprima tempo fa - a Villa Pazzi al Parugiano, una location esclusiva a Montemurlo, in provincia di Prato, ma alla fine è stato annullato tutto.
Le varie attività pratesi coinvolte nell'organizzazione del matrimonio pare non abbiano mai visto un centesimo e la Prati dopo l'annuncio dell'annullamento si è celata nel silenzio stampa.

“Il matrimonio è rinviato a data da destinarsi – ha annunciato al settimanale Oggi l’agente di Pamela Prati, che spiega anche il motivo dell’ennesimo slittamento – Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”.

Qualche ora fa però la showgirl ha fatto sapere ai suoi followers di Instagram di essere in compagnia proprio del suo amatissimo Mark Caltagirone, pubblicando un video in macchina insieme al suo lui (mai ripreso in faccia).
Al momento non sappiamo se Mark ha raggiunto Pamela in Italia (come annunciato dalla manager) o se è stata Pamela a raggiungere Mark all'estero (come ipotizzato da Dagospia), l'unica cosa certa è che sono insieme.

“Il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone non s’ha da fare, ma per il gran finale si studia il colpo di scena. A Roma gira voce che dopo i malori (svelati da Perricciolo, Michelazzo e Corriere) qualcuno abbia iniziato a parlare anche di una aggressione (?) subita dalla showgirl per mancanza di show e di una (finta?) fuga all’estero. Ah, le solite malelingue!”.

pamela prati instagram stories 1 pamela prati instagram stories

L'articolo Pamela Prati su Instagram pubblica un video con Mark Caltagirone proviene da BitchyF.

Giovanni Ciacci: “Sono stato Pamela Prati”, poi attacca: “Anche Cristiano Malgioglio si inventa i fidanzati”

$
0
0
cristiano malgioglio e giovanni ciacci insieme

Sara Varone, Alfonso Signorini ed ora anche Giovanni Ciacci: anche il volto di Detto Fatto, come gli altri suoi colleghi citati, è stato una "Pamela Prati" che si è innamorato online di uno sconosciuto mai incontrato dal vivo.
Al contrario dei citati, però, l'uomo di Ciacci esiste davvero e non è uno dei tanti "Coppi", bensì un carcerato (etero!) rumeno cresciuto ad Ostia che sconta una pena dietro le sbarre in Austria.

“Qualche tempo fa, durante un trasloco, apro Facebook e trovo un messaggio di un ragazzo bellissimo. Una sorta di Fabrizio Corona: tatuato e affascinante - confessa Giovanni Ciacci a Il Fatto Quotidiano - Questa persona inizia un corteggiamento serrato via messaggistica privata: giorni, giorni e giorni di messaggi. Mi parla di sé: della sue origini rumene, della sua infanzia ad Ostia, del fatto che si trovasse in Austria con l’impossibilità di muoversi. Una tiritera che è andata avanti un bel po’, finché non mi dice di essere eterosessuale e di voler provare un’esperienza con me perché mi aveva visto in televisione. Questo ragazzo comincia a mandarmi messaggi, audio vocali e foto… anche a tinte hot. Insomma, mi corteggia a lungo e io alla fine cedo. Gli do il mio numero di telefono e gli propongo di vedersi a metà strada tra l’Austria, dove diceva di trovarsi, e Milano. Lì casca l’asino: mi dice di non poter uscire dall’Austria perché in realtà è carcerato lì. Non mi spiegavo come potesse avere internet e un telefono con cui comunicare. ‘Basta pagare e qui hai tutto’, mi risponde. Ho subito pensato di essere vittima di uno scherzo e volevo chiuderla lì, ma la curiosità mi ha portato a scrivergli ancora. Al che lui mi fa una proposta choc: mi propone di andarlo a trovare in carcere e di fare sesso in carcere con lui. ‘Basta pagare e le guardie chiudono un occhio, magari qualcuno ci riprende e ci divertiamo’, ha aggiunto. Io ero sempre più convinto che fosse uno scherzo, ma lui comincia anche a mandarmi dei video dalla cella. Era davvero un carcerato! Ho denunciato tutto alla polizia italiana, che ha segnalato la persona alle autorità austriache. Ma ci pensa cosa sarebbe potuto accadere se io fossi andato a trovarlo in Austria? Mi sarei ritrovato in un carcere con una persona sconosciuta, pronta a filmarmi: era una follia”.

Ciacci è stato un fiume in piena e sempre in merito allo scandalo fidanzati-finti, ha confessato che anche Cristiano Malgioglio si inventa i suoi partner:

“E' una situazione diversa: Malgioglio gioca e non ha mai dichiarato un fidanzato ufficiale. Una volta c’è il cubano, una volta il russo, una volta lo svedese: è un gioco”.

E sulla sua attuale situazione sentimentale:

"Damiano non è più il mio fidanzato. Pensavo fosse amore, invece era un calesse: succede nella vita. Avevamo stili e modi di vita completamente diversi. Supererò anche questa. Quest’anno ho avuto grandi soddisfazioni come il successo di Detto Fatto e del libro La Contessa, ma anche grandi dolori come la fine della storia con Damiano e il fatto di non aver potuto fare Ballando. Quella per me è una ferita ancora aperta”.

 

Giovanni Ciacci e Damiano Allotta (4)

L'articolo Giovanni Ciacci: “Sono stato Pamela Prati”, poi attacca: “Anche Cristiano Malgioglio si inventa i fidanzati” proviene da BitchyF.


Harry e Meghan mostrano il loro Royal Baby (ma non svelano un dettaglio)

$
0
0
Harry Meghan Royal Baby

A distanza di due giorni dal parto, Meghan Markle è uscita dall'ospedale e insieme al suo compagno Harry ha mostrato a tutto il mondo il suo primogenito, nonché il quarto nipote della regina Elisabetta II nonché il settimo in linea di successione al trono d'Inghilterra, dopo Carlo, William, i suoi tre cugini (George, Charlotte e Louis) e suo padre.

"Ha un carattere dolcissimo, è davvero calmo", ha detto l'ex attrice di Suits ai media "Non so proprio da chi abbia preso", ha replicato scherzando il marito "Tutti dicono che i bambini cambiano molto in due settimane, il suo aspetto cambia ogni singolo giorno, siamo così emozionati di avere questo batuffolo di gioia, vogliamo passare del tempo speciale con lui ora che inizia a crescere".

Nonostante Meghan e Harry abbiano rivelato ai media il sesso del nascituro ed il suo volto, si sono dimenticati di svelare un piccolissimo dettaglio: il NOME!
Nessuno ad oggi sa infatti come si chiama.

L'articolo Harry e Meghan mostrano il loro Royal Baby (ma non svelano un dettaglio) proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso ha fatto fare una perizia e svela la verità sulla chiamata ricevuta da Mark Caltagirone

$
0
0
ascolti tv live non è la d'urso barbara d'urso

Questa sera tornerà l'ottavo appuntamento di Live - Non è la d'UrsoBarbara d'Urso, come rivelato dalle anticipazioni diramate da Mediaset, sta già programmando il talk d'apertura che tratterà il matrimonio di Pamela Prati che si sarebbe dovuto tenere questa mattina a Prato.
Ovviamente come già sappiamo le nozze sono state annullate nonostante oggi Pamela Prati abbia fatto sapere ai suoi followers di Instagram di essere in compagnia di Mark Caltagirone.

 A «Live» le immagini esclusive delle location che avrebbero dovuto ospitare la cerimonia e nuove testimonianze sul presunto sposo. Il programma, inoltre, ha sottoposto a perizia fonica la telefonata che Marco Caltagirone ha fatto in diretta nella scorsa puntata.

Le immagini in realtà, come abbiamo potuto vedere, sono già state pubblicate dal settimanale Chi che ha anche intervistato la varie attività pratesi che avrebbero dovuto prender parte al matrimonio dell'anno.


Oltre il capitolo Pamela Prati e Mark Caltagirone, Barbara d'Urso parlerà anche di chirurgia estetica con ospite Sophia Vegas (che si è tolta delle costole per avere il girovita più stretto al mondo) ed ospiterà Marco Baldini e Cicciolina che si sottoporranno al giudizio delle sfere.
Insomma, quando Carmelita su Instagram scrive fra gli hashtgat di Live Non è la d'Urso "minima spesa massima resa" sembrerebbe avere proprio ragione.
Marco Baldini e Ilona Staller come ospiti di punta di un programma in prima serata su Canale 5?


L'articolo Barbara d’Urso ha fatto fare una perizia e svela la verità sulla chiamata ricevuta da Mark Caltagirone proviene da BitchyF.

Valeria Marini parla dello scandalo di Pamela Prati e Mark Caltagirone

$
0
0
pamela prati valeria marini mark oggi settimanale

Dopo Mario Zamma, un'altra amica di Pamela Prati ha detto la sua in merito al caso di Mark Caltagirone e il matrimonio misterioso. In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, Valeria Marini ha difeso Pemelona ed ha dichiarato che - secondo lei - la showgirl potrebbe essere vittima di qualcuno o qualcosa.

"Posso solo dire che io sto con Pamela. E non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili. La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia."

Queen Valery ha anche svelato di avere un nuovo fidanzato, ma non ha voluto fornire troppi dettagli per scaramanzia.

"Ho timore a svelarlo. Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. - ha dichiarato Valeria Marini - C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello. Credo e crederò sempre nell’amore."

Il post di Mario Zamma su Pamela prati.

“Per diverso tempo non ho detto nulla. Ora voglio dire la mia su questa vicenda di Pamela Prati, premesso che non so realmente come stanno le cose e mi dispiace non saperlo visto che sono suo amico da più di trent’anni, ho provato più volte a sentirla ma non mi risponde. Riproverò e andrò anche sotto casa se servirà. Però, come suo amico che le vuole bene, mi sono fatto una idea…

Credo che Pamela stia male, tanto male, come tanti di noi. E anche se fosse, e anche se lei in qualche modo si sia fatta abbindolare da qualche truffatrice?, ha fatto una str*nzata una grande str*nzata e allora? La vogliamo distruggere per questo? È sempre una persona e un Essere Umano e un essere umano può sbagliare? o No!!!

La verità è che viste come stanno le cose non possa più fare un passo indietro credo. Credo posso anche dire che è Indifendibile e Sti gran cazzi io la voglio Difendere. La Cosa più brutta e orrenda è che in questa vicenda nessuno o pochissimi che ho visto si stiano realmente preoccupando di come sta lei.

Mia Martini l”anno fatta morire dicendo cose assurde su di lei. Ho visto ieri sera Il Costanzo Show nel parlare di lei tutti a deriderla una persona una vera signora del nostro mondo sicuramente molto meno colpevole di tante altre.”

L'articolo Valeria Marini parla dello scandalo di Pamela Prati e Mark Caltagirone proviene da BitchyF.

Miley Cyrus: “Sono triste per quello che stanno facendo a Britney Spears”

$
0
0
britney spears miley cyrus freebritney

La scorsa settimana a Memphis per il Beale Street Music Festival, Miley Cyrus ha urlato "Free Britney". Per questo motivo, lunedì sera un noto fan di Britney (che si è fatto decine di meet and greet con la principessa del pop), ha chiesto alla Cyrus cosa pensasse della situazione della Spears. Sembra che Miley abbia risposto: "Non posso credere a quello che le stanno facendo. Certo che io difendo lei, è molto triste quello che le fanno".

Queste parole dette da Miley hanno un peso particolare, visto che il manager di Britney, Larry Rudolph, ha seguito anche la Cyrus nel periodo Bangerz e quindi lei conosce bene il team della collega.

 

 

L'articolo Miley Cyrus: “Sono triste per quello che stanno facendo a Britney Spears” proviene da BitchyF.

Giordana di Amici parla della sua omosessualità: “Non mi nascondo e non riuscirei a farlo”

$
0
0
Giordana Angi Amici Lesbica

Giordana Angi di Amici, intervistata dal settimanale Chi insieme ad Alberto Urso, ha parlato della propria omosessualità che canta anche nelle canzoni che scrive, fra amori struggenti ed ex fidanzate.

"Non mi nascondo e poi credo che l'amore non sia un problema, se ho amato qualcuno non vedo perché non dovrei parlarne (nelle canzoni, ndr), se è stato un amore che ho vissuto e se ha fatto parte della mia vita, ma perché non dovrei raccontarlo? Non riuscirei a tacere (come ha fatto Ricky Martin, ndr) neanche un secondo, se ero innamorata persa di una ragazza glielo racconto. Ma non mi sono mai neanche posta questo problema, per me il problema è la guerra, non può essere l'amore".

Giordana non è la prima concorrente apertamente lesbica ad aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi: la prima è stata Pamela Gueli nel 2012 (ma in passato ci sono state anche Manola Moslehi e Marina Marchione, che hanno fatto coming out uscite dal programma), ma è la prima a cantare l'amore saffico nei propri testi.

Personalmente spero vinca lei la diciottesima edizione (e non perché è lesbica), ma perché fra Alberto Urso e Tish è la migliore e meriterebbe la visibilità che porta la vittoria di Amici.Giordana Angi

L'articolo Giordana di Amici parla della sua omosessualità: “Non mi nascondo e non riuscirei a farlo” proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live