
Ieri sera poco prima della diretta, sulla regia 2 è andato in onda per errore l'audio del confessionale del Grande Fratello. Si sono sentite chiaramente le voci delle ragazze e in sottofondo anche quella di un autore.
Alcuni utenti hanno fatto dei video di questo momento e li hanno pubblicati sui social. Qualcuno parla di complotto o di "sputt**amenti", ma la realtà è un'altra. L'autore in questione non ha fatto nessuna rivelazione choc, ma ha dato solo delle normalissime indicazioni su cosa fare prima e durante la diretta, cose che vengono dette ai ragazzi da sempre.
"Nelle stanze prendete posizione, nella mystery c'è una stella. Terza cosa, non mettete collane o collanine che sbattono sopra il microfono, non si sente bene, c'è gente che lavora e non si possono tollerare cose del genere, danno fastidio e si sente male, anche per la gente da casa. Altra cosa molto importante, quando intervenite, argomentate tutto, non parlatevi sopra ragazze. Altra cosa, gli spostamenti fateli veloci. Non andate in giro e non vi soffermate. Se vi scappa fate velocissimo, un attimo, sul serio, muovetevi".
Direi quindi che non serve scomodare Adam Kadmon per questo audio del confessionale.
Sentite! Ecco tutto ciò’ che hanno detto nel confessionale alle ragazze ! Sputtanati 🥳 #GF16 pic.twitter.com/HmAn8BoUCV
— Antonella Buccino (@AntonellaBucci6) 6 maggio 2019
- Non mettere catenine perché con il microfono da fastidio
- spostarsi in stanza veloce
-nella mistery c’è la stellina dove mettersi
-argomentare mi raccomando sempre
- non andare in giro e perdersi in spostamenti vari o andare in bagno— Serena (@nobodyshome2017) 6 maggio 2019
Dovete alzare il volume al Max e sentirete la voce di un uomo che da indicazioni alle donne in confessionale
— Il Minotauro® (@IlMinotauro_) 6 maggio 2019
L'articolo Grande Fratello manda in onda per errore l’audio del confessionale con la voce di un autore (VIDEO) proviene da BitchyF.