Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Amici: le proposte delle case discografiche e la scelta dei ragazzi – ecco chi è rimasto senza contratto

$
0
0
amici serale case discografiche tish giordana

Come ogni anno sono arrivate le proposte delle case discografiche per i ragazzi di Amici che sono entrati al serale. Giordana, Tish, Alberto, Mameli, Jefeo e Alvis avranno un contratto, mentre Ludovica Caniglia è rimasta a mani vuote.
Personalmente credo che - con un buon primo singolo - l'unica che possa avere delle possibilità di vero successo sarà Giordana.
L'inedito presentato ad Amici è davvero valido...

La scelta dei ragazzi di Amici 18.

Alberto:

Polydor Records, Sony Music Italy

Alberto ha scelto Polydor Records (Universal)

Giordana:

Virgin Records, Sony Music Italy, BMG Italia

Giordana ha scelto Virgin Records (Universal)

Mameli:

Polydor Records, Sony Music Italy, Warner Music Italy

Tish:

Sony Music Italy

Jefeo:

Virgin Records, Sony Music Italy, Warner Music Italy

Alvis:

Island Records

 

 

L'articolo Amici: le proposte delle case discografiche e la scelta dei ragazzi – ecco chi è rimasto senza contratto proviene da BitchyF.


Barbara d’Urso a ruota libera su gay e Congresso della Famiglia: “Sono incazz*ta!”

$
0
0
barbara d'urso

Barbara d'Urso intervistata da Rolling Stone ha parlato ampiamente del Congresso della Famiglia che si terrà a Verona in questi giorni.

"Cosa penso del Congresso delle Famiglie? Recentissimamente ho avuto come ospite, a Pomeriggio Cinque, la senatrice Monica Cirinnà. Ovviamente l’ho accolta con le mie strisce di stoffa rainbow. Le stesse che ho mostrato a Matteo Renzi, quando era premier, per dirgli: «Matteo, io voglio la legge sui diritti civili». Forse alcune famiglie bigotte – poche per fortuna – mi vedranno come il diavolo, ma penso sia solo una questione di tempo e tutti lo capiranno: l’amore tra due persone adulte e consenzienti è semplicemente amore. Non si può predicare l’amore e al contempo osteggiare chi ama".

E ancora:

"È una battaglia che porto avanti da 11 anni. Ultimamente molti si sono riempiti la bocca [...] ma per me questa cosa è talmente normale, che è proprio nel mio DNA. Per cui – visto che ho la fortuna di andare in televisione tutti i giorni e di parlare alla gente – è mio dovere portare avanti una lotta sulla normalità. Perché davvero la famiglia è dove c’è l’amore. A Live Non è la D’Urso il Professor Meluzzi ha annunciato che sarebbe andato al congresso di Verona. Gli ho detto «Scusa, già che ci siamo, quando vedi Fontana ricordaglielo che la famiglia è dove c’è amore». Sono molto incazza*a! Molto! A sapere che c’è ancora gente che non capisce, che c’è ancora gente che si vergogna, che dice che non bisogna venire da me, in trasmissione, a raccontare che si è gay. Queste persone non hanno capito niente: bisogna usare il mezzo televisivo. Io arrivo nelle famiglie di ampie vedute come in quelle – ad esempio – del paesino sperduto dove ci sono ragazzi che vivono con terrore il fatto di confessare ai genitori la propria omosessualità, che magari sono vittime di bullismo a scuola, e che magari arrivano a farsi del male. Ma stiamo scherzando? È una follia".

Ed alla domanda diretta 'se avessi davanti il senatore Pillon e il ministro Fontana, che diresti loro?' la conduttrice di Live - Non è la d'Urso ha risposto:

"Li porterei a cena, offrirei loro un bicchiere di Gewürztraminer, così si rilassano un attimo. E direi loro che, nella vita, può capitare a tutti. Magari potrebbero essere così fortunati da avere un nipote o un figlio omosessuale. E poi? Come si rapporterebbero? Se avessero un nipote omosessuale o un fratello che, domani, ha il coraggio di dire che è gay, cosa farebbero? Lì non c’è amore? Nella famiglia che si costruisce un fratello, uno zio, un nipote, il loro migliore amico, non c’è amore? Io frequento e ho la fortuna di frequentare solo gay – infatti non troverò mai il fidanzato (ride, ndr) – e ho amici che stanno insieme da 15 anni. Quello è amore".

Come darle torto.
Barbara è fra le poche (se non l'unica!) a battersi attivamente in televisione per la comunità LGBT.

Barbara d'Urso Gay

L'articolo Barbara d’Urso a ruota libera su gay e Congresso della Famiglia: “Sono incazz*ta!” proviene da BitchyF.

Torino e la sua sindaca rispondono in modo perfetto al Congresso delle famiglie di Verona

$
0
0
torino gay rainbow sindaca appendino comune

L'arcobaleno su Torino, così la sindaca Chiara Appendino risponde al congresso horror di Verona.
"A Torino sono benvenute tutti i tipi di famiglie", questo è lo striscione che campeggia da oggi sulla facciata del comune.

"Da tempo il Comune ha deciso di mutare la visione di un unico modello di famiglia pensando a quella pluralista - spiega la sindaca Chiara Appendino - Qui tutte le famiglie sono benvenute. Nessuna esclusa".

"Famiglie sono persone sole, anziani, zii e nipoti, figli e figlie, nonne e cugine, mariti e mogli, compagni e compagne, famiglie di nuova costituzione, ricomposte, allargate, le coppie omogenitoriali, i loro figli che la nostra amministrazione ha deciso di riconoscere, prima in Italia. - dice l'assessore alle Politiche per le famiglie, Marco Giusta - Ogni persona porta con sé la propria idea di famiglia - aggiunge - e compito di una istituzione non potrà mai essere quello di escluderne alcuni, peggio ancora ritenerne uno superiore moralmente".

Così si risponde all'odio e alla discriminazione.

L'articolo Torino e la sua sindaca rispondono in modo perfetto al Congresso delle famiglie di Verona proviene da BitchyF.

Ricky Martin è arrivato a Roma e scrive un post in italiano, Laura Pausini gli risponde

$
0
0
Laura Pausini e Ricky Martin

Ricky Martin ieri notte è arrivato a Roma insieme alla famiglia e ad annunciarlo è stato proprio lui con un post su Twitter scritto in perfetto italiano: "Siamo arrivati a Roma, la mia casa per le prossime sette settimane".

Il plurale maiestatis non è perché parla come il Divino Otelma, ma perché si è trasferito in Italia per due mesi con tutta la famiglia: il marito Jwan Yosef ed i figli Valentino, Matteo e Maria. Per buona pace di chi partecipa proprio in queste ore al Congresso della Famiglia di Verona.

A dargli il benvenuto è stata per prima Laura Pausini (che con Ricky Martin ha preso parte al talent show La Banda ed anche a The Voice Mexico) che rivedrà domani sera durante la prima puntata di Amici di Maria De Filippi, dove sarà ospite insieme a Biagio Antonacci.

Schermata 2019-03-29 alle 14.26.59 Schermata 2019-03-29 alle 14.27.08 Schermata 2019-03-29 alle 14.27.51

L'articolo Ricky Martin è arrivato a Roma e scrive un post in italiano, Laura Pausini gli risponde proviene da BitchyF.

Domenica In: tutti gli ospiti del 31 marzo (uno non vi piacerà)

$
0
0
mara venier domenica in povia gay

Blogo ha annunciato in anteprima gli ospiti della prossima puntata di Domenica In: Rocio Munoz Morales, Peppino Di Capri, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, Eleonora Daniele, Pamela Prati, la ginnasta azzurra con la sindrome di down Veronica Paccagnella e... Povia.

Adoro Mara, però mi chiedo se fosse davvero necessario invitare Povia, soprattutto in questi giorni in cui la comunità LGBT si è già sentita dire di tutto grazie ai personaggi che hanno difeso il congresso di Verona.
Posso capire invitare i politici, anche se con idee medievali, ma qui stiamo parlando di un cantante che ha fatto Sanremo 10 anni fa.
Va anche detto che magari la Venier ha invitato Povia per bacchettare le sue posizioni sui diritti delle famiglie arcobaleno o inserirlo in un talk. Quindi prima di giudicare la Zia Mara aspetto di vedere Domenica In.

Certo, mi auguro che non si tratti di un'intervista cuore a cuore con tanto di live. Rimarrei davvero deluso.

Mara fatti valere e regalaci una bella asfaltata rainbow.

"Adesso ho capito - ha scritto Povia - Che per caso fate tutti parte dell'Arcigay? Ma se siete nati così non è colpa mia. Prendetevela con i vostri genitori e con la musica di merda che ascoltate. Però se vi serve una mano ditelo eh, posso darvi qualche supposta di Eterox".

L'articolo Domenica In: tutti gli ospiti del 31 marzo (uno non vi piacerà) proviene da BitchyF.

Congresso delle famiglie: “I gay andranno all’inferno. Si possono curare e guarire pregando” (VIDEO)

$
0
0
congresso delle famiglie di verona mondiale gay

Come previsto sono arrivate le prime deliranti dichiarazioni di alcuni partecipanti al famoso Congresso mondiale delle famiglie.
Queste sono solo alcune delle vergognose affermazioni vomitate ai microfoni de La Repubblica:

"Noi preghiamo per i gay e se non si convertono finiranno all'inferno"
"L'aborto è un male, è un peccato e un'ingiustizia e stiamo pregando per le persone che praticano questa cosa"
"Nemmeno il divorzio va bene. Ma stiamo scherzando?! Io quando è passato avevo 9 anni e già mi ribellavo"
"La famiglia vera è minacciata dalla lobby gay e loro sono in pochi"
"L'omosessualità è un comportamento appreso. Si possono rieducare per chi vuole"
"Luca è guarito. Lui è un esempio. Lui era gay e adesso ha una famiglia normale. Luca è pentito e ha capito l'abominio"
"Se due uomini passeggiano mano nella mano nella mia città a me da fastidio"
"Pregando può passare l'omosessualità"
"L'aborto andrebbe abolito"
"L'aborto è un delitto"
"L'omosessualità è un peccato che grida vendetta al cospetto di dio"
"No aborto, no eutanasia"
"Chi è gay e crede di essere innamorato si illude, è un'illusione. Questa è una passione, un vizio che va curato con la conversione, con i sacramenti, con la preghiera"

Quando la realtà supera la fantasia...

Io evito di commentare perché potrei essere volgare e non voglio scendere al livello di questi individui. Ricordo però agli elettori gay o vicini alla comunità LGBT che questi sono alcuni politici che parteciperanno a questo congresso.

Matteo Salvini (Lega Nord)
Marco Bussetti (Lega Nord)
Lorenzo Fontana (Lega Nord)
Giorgia Meloni (Fratelli d'Italia)
Simone Pillon (Lega Nord)
Luca Zaia (Lega Nord)

Il video dei partecipanti al Congresso mondiale delle famiglie.

L'articolo Congresso delle famiglie: “I gay andranno all’inferno. Si possono curare e guarire pregando” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Corona in carcere, parla per la prima volta il suo avvocato

$
0
0
Fabrizio Corona Avvocato

Corona è stato di nuovo incarcerato e proprio oggi festeggerà nella sua cella il compleanno.

Intervistato da Eleonora Daniele a Storie Italiane, il suo avvocato Chiesa ha così commentato il suo arresto, sentenziando che Corona è pericoloso solo per sé, non per gli altri.

“Andrò a trovare oggi Fabrizio, che ha subito un procedimento penale finito con una sentenza di assoluzione definitiva. Ha fatto 16 mesi di carcere senza motivo. Per ottenere l’affidamento terapeutico è stato fatto un lavoro faticoso da parte mia e dei miei colleghi. Non è riuscito a capire l’importanza di un comportamento socialmente corretto perché - probabilmente - fa fatica ad accettare le limitazioni che gli vengono imposte. Mi sento rammaricato perché Fabrizio è finito in carcere per delle cose che, tutto sommato, sono banalità. Basterebbe un po’ di attenzione e certe cose non accadrebbero. Non è che lo fa perché è cattivo o un delinquente, non ha commesso delitti, non è andato in giro a sparare […] Lui si sforza di migliorare ma è dovuto alla sua natura. Fabrizio non è un criminale e in carcere non ci deve stare. È pericoloso solo per sé".

Un arresto privo di resistenza, tanto che gli stessi carabinieri gli hanno permesso di aspettare l'uscita da scuola di suo figlio Carlos per poterlo salutare, come confermato da FanPage:

“Corona non ha opposto resistenza. Sarebbe stato proprio uno dei suoi avvocati ad avvisarlo della sospensione, dicendogli di prepararsi a tornare in carcere. All’arrivo della polizia il re dei paparazzi catanese non ha avuto alcuna reazione scomposta: ha preso la borsa che aveva già preparato e ha seguito i poliziotti. Nei prossimi giorni il tribunale di Sorveglianza dovrà pronunciarsi sulla sospensione dell’affidamento terapeutico: nella peggiore delle ipotesi per Corona il regime potrebbe venire sospeso, nel qual caso Corona resterebbe dunque in carcere”.

 

L'articolo Corona in carcere, parla per la prima volta il suo avvocato proviene da BitchyF.

Ciao Darwin: ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Cime contro Rape

$
0
0
Madre Natura Ciao Darwin

Ciao Darwin anche quest’anno – proprio come l’ultima edizione che ha lanciato Paola Di Benedetto – cambierà una Madre Natura a settimana e se la prima puntata c’era la modella croata Ema Kovac ed in quella della scorsa settimana la modella francese Angelina Michelle, in quella di questa sera, come anticipato da Super Guida Tv, ci sarà la modella serba Vanja Josic.

Vanja? Vanja? V A N J A ? Ed è subito Miss...

Nata in Serbia, Vanjia Josic ha le misure perfette ed è alta ben 178 centimetri. Su Instagram ha appena 8 mila followers, che aumenteranno sicuramente dopo la puntata di questa sera che vedrà Umberto Broccoli al timone delle Cime e Carmen Di Pietro come rappresentante delle Rape.

Ciao Darwin, Madre Natura - alcune foto di Vanja Josic

 


Visualizza questo post su Instagram

Im just a regular everyday normal mf 🌝 @mpmanagement @mpmanagementmilano #polas

Un post condiviso da 𝒱𝒶𝓃𝒿𝒶 𝒥𝑜𝓈𝒾𝒸 (@vanjajosic) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝒱𝒶𝓃𝒿𝒶 𝒥𝑜𝓈𝒾𝒸 (@vanjajosic) in data:


Visualizza questo post su Instagram

🌚🌝

Un post condiviso da 𝒱𝒶𝓃𝒿𝒶 𝒥𝑜𝓈𝒾𝒸 (@vanjajosic) in data:

L'articolo Ciao Darwin: ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Cime contro Rape proviene da BitchyF.


Ciao Darwin, anticipazioni 4^ puntata: le capitane vip e l’arrivo di Padre Natura

$
0
0
Ciao Darwin Anticipazioni

Anticipazioni Ciao Darwin, ecco cosa succederà la prossima settimana.

La prossima puntata di Ciao Darwin, quella che andrà in onda venerdì 5 aprile, vedrà una sfida tutta al femminile con le Messaline contro le Giuliette.

Le prime (che si chiamano così dal nome dell'Imperatrice romana Valeria Messalina, famosa per la sua immoralità) saranno capitanate da Taylor Mega, mentre le seconde (chiaro riferimento alla Giulietta di Shakespeare) saranno capitanate dall'ex vincitrice de L'Isola dei Famosi, Giorgia Palmas.

Essendo una puntata tutta al femminile, come consuetudine, Madre Natura sarà sostituita da Padre Natura: è successo anche nel 2016 quando durante la puntata Giovani contro Mature scese la scalinata il modello Terrance Miguel Hay.
Quello della prossima settimana sarà il quarto Padre Natura della storia del programma di Paolo Bonolis.
Terrance Miguel Hay Padre Natura

L'articolo Ciao Darwin, anticipazioni 4^ puntata: le capitane vip e l’arrivo di Padre Natura proviene da BitchyF.

Manuel Agnelli parla del suo rapporto difficile con Fedez e stronca Simona Ventura

$
0
0
manuel agnelli fedez simona ventura

Intervistato da Peter Gomez nel programma La Confessione, Manuel Agnelli ha parlato del suo rapporto complicato con Fedez.

"Rapporti difficoltosi? Alti e bassi, sì. Comunque, difficoltosi perché siamo due persone completamente diverse, anche anagraficamente, viviamo due vite molto diverse, abbiamo degli scopi molto diversi nella vita. Il suo scopo? Non lo so, lo saprà lui, però diciamo che quello che ha dimostrato fino ad adesso è quello di vincere. Se è la musica? Non so. Io ritengo che lui sia anche una persona con delle capacità musicali. Le sue più grandi capacità per me sono altre: è un imprenditore pazzesco, ha un fiuto pazzesco secondo me per questo. Però è stato uno dei migliori giudici di X-Factor decisamente.

A X Factor mi è piaciuto perché è un personaggio capace di gestire le situazioni, la sua immagine, è capace di gestire anche alcuni musicisti, non sempre, però comunque è un ottimo produttore e quindi sa gestire anche il talento, sa gestire la sua immagine. Chi meglio di lui? Quindi in televisione funziona molto".

Se Manuel Agnelli ha promosso Fedez come giudice, ha invece stroncato Simona Ventura, etichettandola come la peggiore dietro al bancone di X Factor. In questo caso non sono affatto d'accordo, Super Simo è stata una delle migliori giudici insieme a Morgan, Manuel, Mara, Fedez e Arisa.

"Cultura musicale per Simona Ventura? Non credo. La scatola conta più del contenuto. La televisione è strana. [...] Il peggior giudice? Direi Simona Ventura. Mentre Morgan è stato il più bravo di tutti. Come giudice è il più bravo di tutti".

Nonostante abbia portato alla vittoria uno dei suoi gruppi, per me uno dei peggiori giudici è...

L'articolo Manuel Agnelli parla del suo rapporto difficile con Fedez e stronca Simona Ventura proviene da BitchyF.

La figlia del leader del Family Day difende le famiglie gay: “Quello che dicono loro è medievale, protesto contro mio padre”

$
0
0
family day massimo gandolfini maria figlia verona

Ieri Maria Gandolfini, primogenita del leader del Family Day Massimo Gandolfini, è andata a Verona per protestare contro il tristemente famoso congresso mondiale delle famiglie.
La ragazza ha dichiarato di essere favorevole a ogni tipo di famiglia, anche quella arcobaleno.

“Sono la primogenita del professore Gandolfini. Sono venuta a Verona a testimoniare che l'amore vero, l'amore non ha colore, razza o sess0.

A una coppia che si ama veramente, anche se di sess0 uguale o di etnia diversa, perché non si deve dare un figlio? Che siano coppia fatte di due uomini o due donne. Oppure di un cinese e una brasiliana. Io mi sono sposata in chiesa come voleva mio padre e mi sono separata. Perché dovrei morire tra le fiamme dell’inferno? Perché il decreto come dice mio padre è basato sul matrimonio che dicono loro? Io sono contro tutto questo. È una cosa inconcepibile nel 2019. Questo è medievale”.

Caro Massimo Gandolfini...

L'articolo La figlia del leader del Family Day difende le famiglie gay: “Quello che dicono loro è medievale, protesto contro mio padre” proviene da BitchyF.

Maria De Filippi evidenzia una contraddizione della legge italiana (e non ha tutti i torti)

$
0
0
Maria De Filippi

Maria De Filippi, intervistata da Repubblica, ha evidenziato una contraddizione della legge italiana ed è impossibile non applaudirla.

Il tema è quello finito sulla bocca di tutti dopo quel folle che ha dirottato un autobus di bambini e gli ha dato successivamente fuoco: lo ius soli. Secondo la conduttrice, infatti, lo ius soli è un diritto e chiunque nasca in Italia è italiano a tutti gli effetti.

Come ha evidenziato Maria, infatti, un figlio nato in Brasile (ha fatto un esempio a caso) adottato da una coppia di italiani diventa in automatico italiano, mentre un bambino nato in Italia da due brasiliani può ottenere la cittadinanza italiana (solo su richiesta) dopo aver compiuto 18 anni.

Una burocrazia che discrimina il ragazzo figlio di stranieri e che lo fa sentire diverso dai suoi compagni nonostante sia italiano di madrelingua e frequenti le scuole dell'obbligo.

«Sono a favore dello ius soli, oenso che certi atteggiamenti (quelli della violenza e del razzismo, ndr) non appartengano ai più per fortuna. Lo ius soli è un diritto. Se adotto un bambino nato in Brasile è mio figlio, diventa della patria che lo accoglie. Se nasce qui non è italiano? Mi sembra una contraddizione».

Ed a quei razzisti che dicono che la cittadinanza "va guadagnata" rispondo:

E guardatevi sto video, cambierete sicuramente idea.

L'articolo Maria De Filippi evidenzia una contraddizione della legge italiana (e non ha tutti i torti) proviene da BitchyF.

Fiorella Mannoia attacca gli omofobi del congresso delle famiglie: “Curatevi voi, non i gay!”

$
0
0
fiorella mannoia gay pride verona omofobia twitter

Ieri alcuni partecipanti al Congresso mondiale delle famiglie hanno detto che i gay possono "essere curati e guarire con la preghiera".
Fiorella Mannoia ha commentato queste schifezze in modo sintetico, ma giusto: "Fate un favore all’umanitá. Curatevi voi!"

Grande Fiorella.

Le dichiarazioni di alcuni partecipanti al Congresso mondiale delle famiglie.

“Noi preghiamo per i gay e se non si convertono finiranno all’inferno”
“L’aborto è un male, è un peccato e un’ingiustizia e stiamo pregando per le persone che praticano questa cosa”
“Nemmeno il divorzio va bene. Ma stiamo scherzando?! Io quando è passato avevo 9 anni e già mi ribellavo”
“La famiglia vera è minacciata dalla lobby gay e loro sono in pochi”
“L’omosessualità è un comportamento appreso. Si possono rieducare per chi vuole”
“Luca è guarito. Lui è un esempio. Lui era gay e adesso ha una famiglia normale. Luca è pentito e ha capito l’abominio”
“Se due uomini passeggiano mano nella mano nella mia città a me da fastidio”
“Pregando può passare l’omosessualità”
“L’aborto andrebbe abolito”
“L’aborto è un delitto”
“L’omosessualità è un peccato che grida vendetta al cospetto di dio”
“No aborto, no eutanasia”
“Chi è gay e crede di essere innamorato si illude, è un’illusione. Questa è una passione, un vizio che va curato con la conversione, con i sacramenti, con la preghiera”

L'articolo Fiorella Mannoia attacca gli omofobi del congresso delle famiglie: “Curatevi voi, non i gay!” proviene da BitchyF.

Madonna e Kevin Sampaio di Ballando con le Stelle si sono baciati in un video

$
0
0
Madonna Kevin Sampaio Ballando

Kevin Sampaio (insieme a suo fratello gemello Jonathan) sarà uno dei concorrenti della settantacinquesima edizione di Ballando con le Stelle e nel curriculum vanta - oltre numerose sfilate - anche un videoclip girato nel 2015 insieme a Madonna.

Il modello fu arruolato dalla Ciccone per il video di Bitch I'm Madonna e giustamente (essendo lui un gran manzo) il suo ruolo non fu scelto a caso: è quello che si limona al ventiquattresimo secondo.


Kevin Sampaio Madonna Kevin Sampaio Madonna 2 Kevin Sampaio Madonna 3madonna kevin sampaio

Kevin, al contrario di quanto sostenevano le malelingue, non è però mai stato il toyboyd di Madonna. Riuscirà ora a conquistare il pubblico di Rai Uno con i suoi balletti?

Ballando Con Le Stelle 2019, il cast ufficiale annunciato da Milly Carlucci

Marzia Roncacci
Nunzia De Girolamo
Manuela Arcuri
Angelo Russo
Milena Vukotic
Ettore Bassi
Suor Cristina
Dani Osvaldo
Enrico Lo Verso
Kevin e Jonathan Sampaio
Lasse Matberg
Marco Leonardi
Antonio Razzi

 

L'articolo Madonna e Kevin Sampaio di Ballando con le Stelle si sono baciati in un video proviene da BitchyF.

Influencer ed ex volto di Uomini e Donne condannato ad un anno di carcere per stalking e diffamazione

$
0
0
uomini e donne tribunale

Stalking, diffamazione e sostituzione di persona: sono questi i fatti contestati ad Ivano Marino dal Tribunale di Roma che lo ha condannato ad un anno e due mesi di carcere.

Secondo l'accusa l'ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché volto di Jump - Stasera Mi Tuffo, avrebbe perseguitato il nuotatore olimpico Alex Di Giorgio minacciandolo di rivelare a tutti la sua omosessualità.

Le intimidazioni, come riportato da Il Messaggero, sarebbero state fatte a cavallo fra il 2013 ed il 2014 fra telefonate e pedinamenti. Durante un'udienza blindata a raccontare le pressioni subite dal nuotatore era stato chiamato dalla procura anche il cantante Marco Carta, che aveva confermato tutto: «E' vero, voleva far circolare quella voce».

«Mi sono deciso a denunciare perché non ce la facevo più - ha commentato Alex Di Giorgio - Inviava messaggi a me, ma anche a conoscenti. Ha creato anche dei profili fake a mio nome e con mie foto».

Secondo quanto riportato, Ivano Marino (che ha sempre respinto qualsiasi accusa) nel 2013 avrebbe creato dei falsi profili su Facebook, Instagram e Twitter con i dati e le foto del nuotatore per tormentarlo.

A conclusione della requisitoria il pm di aula, Filomena Angiuni, ha chiesto al giudice monocratico del tribunale penale di Roma, Marisa Mosetti, di condannare l'imputato a due anni di reclusione. La pena è stata stabilita ad un anno e due mesi.

L'articolo Influencer ed ex volto di Uomini e Donne condannato ad un anno di carcere per stalking e diffamazione proviene da BitchyF.


Ex tronista svela perché ha rifiutato di partecipare a L’Isola dei Famosi

$
0
0
tronista famosa vip teresa langella

Avrebbe dovuto partecipare alla scorsa edizione de L'Isola dei Famosi (quella della troca per intenderci), eppure alla fine ha deciso di declinare l'invito. Sto parlando dell'ex tronista Sabrina Ghio.

La biondina (che in passato è stata una ballerina di Amici ed ha poi partecipato - e vinto - Reality Circus di Barbara d'Urso), sarebbe dovuta essere nel cast al fianco di Nadia Rinaldi e Francesco Monte, ma qualcosa alla fine è andato storto e gli autori hanno arruolato Rosa Perrotta al suo posto, che ci ha regalato un clistere in diretta televisiva.

“Nadia ha rivelato la mia stitichezza a tutta Italia - confessò la Perrotta all'uscita da L'Isola dei Famosi - Quando ero lì mi sono messa a sorridere. Poi torni e capisci che la privacy, dentro un reality, svanisce. Non ci sono schermi o scudi, non volevo dar peso alla cosa ma sembra che sia un argomento interessante. Oggi, col senno di poi, le dico che Nadia non è stata carina, non si è comportata da signora. E comunque non ero la sola ad avere quel problema. Provate voi a mangiar riso, cocco e sabbia per tre mesi”.

Ed è proprio "grazie" a Sabrina Ghio se Rosa Perrotta è entrata a L'Isola dei Famosi. Ma il 'grazie' la Perrotta lo deve in realtà a Penelope, la figlia della Ghio.

"Non partecipai all’Isola perchè non volevo lasciare Penelope. Oggi le dico che mi piacerebbe fare delle esperienze simili, ma non rientra ancora nei miei piani. Qui a casa continuerebbero a sentire molto la mia mancanza, perciò spero in qualcos’altro (ride).Al momento sono concentrata in un alcune collaborazioni di moda e potrebbe uscire una mia capsule. Ma ancora non posso svelare nulla!".

Sabrina Ghio Isola dei Famosi

L'articolo Ex tronista svela perché ha rifiutato di partecipare a L’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.

Pace tra Milly Carlucci e Maria De Filippi grazie ad un’amica vip in comune

$
0
0
milly carlucci maria de filippi selvaggia

Arriva la grande pace tra Milly Carlucci e Maria De Filippi? Pare di sì. Dagospia ha fatto sapere che Selvaggia Lucarelli (che pare sia in ottimi rapporti con Kween Mary e con la conduttrice di Ballando) sarebbe dietro a questo storico armistizio televisivo.

"Flash! – pare sia in corso il grande armistizio della tv: Maria De Filippi e Milly Carlucci sarebbero vicine alla stretta di mano, dopo una guerra fredda che dura da anni. la mediatrice? Selvaggia Lucarelli, in ottimi rapporti con maria la sanguinaria. chissà cosa accadrà..."

Si concretizzerà quindi il famoso crossover tra Ballando con le Stelle e Amici?

Il botta e risposta tra Milly Carlucci e Maria De Filippi sull'invito a Ballando con le Stelle.

“Stavo vedendo Tale e Quale Show di Carlo Conti e Milly Carlucci era sua ospite quando, a un certo punto, l’ho sentita dire a Carlo di consegnarmi l’invito per il suo programma. Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l’ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale, in una intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo.

Ho capito che non era una semplice battuta, però, ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma”.

“Maria a Ballando? Era un invito molto serio, era una busta che consegnai a Carlo per invitarla. Poi l’ho ripetuto in varie interviste. L’invito è molto serio. Siamo in contemporanea, è vero, ma possiamo inventarci molte cose. Potremmo fare un collegamento in diretta tra le due reti concorrenti. L’invito resta valido. Settimana prossima la chiameremo al telefono, lo faranno anche gli autori e chissà se questo piccolo grande evento si riuscirà a realizzare. Farebbe parlare. Nella vita bisogna saper inventare”.

L'articolo Pace tra Milly Carlucci e Maria De Filippi grazie ad un’amica vip in comune proviene da BitchyF.

Irama: la trans che voleva prendere a pugni era Manila Gorio? arriva il retroscena

$
0
0
Irama e Manila Gorio

Lo scorso ottobre Irama ha pubblicato il suo ultimo album e nella traccia che si intitola Stanotte, canta: “Voglio chiudermi in un bar, poi spogliarti sulla metro / fare a pugni con quel trans, risvegliarmi senza un euro“.

Dichiarazione che riportai lo scorso anno e che causò molta indignazione, tanto che lo stesso Irama confessò in un'intervista che quella frase non era a stampo transofobo, ma raccontava un'esperienza vissuta.

Ieri Vladimir Luxuria, dopo aver sentito per caso il brano, si è scatenata su Twitter chiedendo alle radio di boicottarlo evitando di inserirlo nella regolare programmazione.

"In questo periodo ci mancava pure la canzone che incita alla violenza. Chiedo alle radio di non mandare in onda questo invito alla #transfobia, da Irama non me lo sarei aspettato. Mi sono accorta solo adesso di questo testo, dov’è il problema? Una canzone non scade dopo poco tempo ed è cantata nei concerti: e se una mente calda prende il testo alla lettera? Se avesse cantato “voglio fare a pugni con quel nero, ebreo, oppure con quella donna” vi sarebbe piaciuto? Nel testo non si parla di esperienze vissute ma di cosa si ha voglia di fare stanotte. Terribile e pericoloso.”

E' di poche ore fa, invece, la confessione di Manila Gorio che si è riconosciuta nel testo della canzone di Irama, svelando il retroscena di quella sera.

"Ricordo ancora quella sera a Milano caro Irama dove insieme al tuo gruppetto di amici mi avete deriso e aggredita di parole. La tua canzone ricordando quel vostro gesto ignobile dovrebbe essere bandita da ogni diffusione. Faccio appello affinché Irama mi faccia le sue scuse e corregga il testo della sua canzone che cita “quel trans” bene quel trans ha un nome, una dignità, una storia! Quel trans come ti sei divertito a cantare sono io!"

L'articolo Irama: la trans che voleva prendere a pugni era Manila Gorio? arriva il retroscena proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis dice la sua sul Congresso delle famiglie (VIDEO)

$
0
0
Giulia de lellis congresso delle famiglie

Giulia De Lellis (che adesso abita a Verona) poco fa ha commentato il Congresso mondiale delle famiglie. L'ex corteggiatrice di U&D ha criticato duramente le idee dei relatori del congresso, che l'esperta di tendenze ha definito 'medievali'.

"Oggi a Verona è piano di gente. C'è questo congresso delle famiglie. io sono scioccata e sconvolta, più delle domeniche con la maratona e le strade chiuse. C'è una grande quantità di persone che sono venute. - ha dichiarato Giulia De Lellis -  Questo congresso è del medioevo, cioè si affrontano delle tematiche ridicole, antiche, bigotte. Una cosa brutta. Che brutto congresso che stanno facendo nella mia città.

La cosa bella è che stanno venendo tantissime persone a manifestare contro. Secondo me sono tantissime persone, anche di più di quelle del Congresso. Incredibile."

A questo giro la nostra vulcanologa merita un applauso.

L'articolo Giulia De Lellis dice la sua sul Congresso delle famiglie (VIDEO) proviene da BitchyF.

Verona: in 100.000 per dire NO a chi vuole riportare l’Italia al medioevo

$
0
0
verona congresso famiglie manifestazione non una di meno femministe gay

Un'ondata colorata ha invaso Verona, per dire di no a chi vorrebbe riportare il nostro paese al medioevo. Femministe, associazioni LGBT, famiglie arcobaleno, ma anche semplici cittadini intelligenti sono scesi per strada contro il congresso mondiale delle famiglie.

Il Collettivo Non una di Meno guidato da Ludmila, ha aperto questa pacifica manifestazione: “Vogliamo una città libera, critica e colorata e la vostra partecipazione dimostra questa esigenza”.

Dopo giorni di slogan disgustosi e dichiarazioni imbarazzanti dei partecipanti al congresso delle famiglie, queste immagini ci danno un po' di speranza.

 

 

L'articolo Verona: in 100.000 per dire NO a chi vuole riportare l’Italia al medioevo proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live