Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Gabriele Costanzo: il figlio di Maria De Filippi e Maurizio si è fidanzato con la sosia di una star della tv – le foto

$
0
0
gabriele costanzo de filippi fidanzata gay social bello

Gabriele Costanzo si è fidanzato. L'erede al trono della casa reale dei De Filippi/Costanzo ha una ragazza e i due sono stati paparazzati insieme. Secondo il settimanale Chi, Francesca Quattrini sarebbe la sosia di Silvia Toffanin. Magari con un po' di immaginazione...

gabriele costanzo figlio maria de filippi fidanzato

gabriele costanzo figlio maria de filippi

Maria De Filippi parla di suo figlio Gabriele Costanzo.

“Da quando è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato, perché abbiamo sempre condotto una vita normale, tanto che per anni non aveva capito che eravamo famosi. Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto. Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persona che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. Nasce un senso di appartenenza reciproco. Oggi Gabriele è una persona onesta, sincera e buona. Lavorando a Witty ha avuto una possibilità in più dalla vita rispetto agli altri colleghi. Ma sa che deve lavorare tanto per guadagnarsi la loro stima, per dimostrare che questa opportunità se la merita. Certo, non può parlare male del suo capo!

È bello dentro. È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele. […] Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro, ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”.

 

L'articolo Gabriele Costanzo: il figlio di Maria De Filippi e Maurizio si è fidanzato con la sosia di una star della tv – le foto proviene da BitchyF.


Adam Lambert si è fidanzato con il modello Javi Costa Polo

$
0
0
Adam Lambert si è fidanzato con il modello Javi Costa Polo

Adam Lambert si è fidanzato e lo ha annunciato a tutti i suoi follower di Instagram pubblicando un tenero post in compagnia del suo lui.

Il cantante che ora collabora con i Queen e che ha ben 37 anni (choc: ne dimostra 10 meno), ha confermato la relazione anche rispondendo ad un commento di una fan, che aveva chiesto se fosse ufficiale la sua relazione con il modello neo maggiorenne (almeno negli Stati Uniti d'America, dato che ha da poco compiuto 21 anni) Javi Costa Polo.

"Tesoro, siamo fidanzati ufficialmente da mesi. Instagram non è il guardiano delle nostre verità".

A confermare è stato anche Javi Costa Polo sul suo profilo.
I due erano stati avvistati insieme seduti l'uno accanto all'altro agli Oscar Awards che si sono tenuti il mese scorso ed i rumors erano iniziati a circolare.

Auguri alla coppietta!


Visualizza questo post su Instagram

LUV U @javicostapolo 💕

Un post condiviso da ADAMLAMBERT (@adamlambert) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Sometimes you have to travel far far away in order to find what’s closest to you

Un post condiviso da Javi Costa Polo (@javicostapolo) in data:

XXX

L'articolo Adam Lambert si è fidanzato con il modello Javi Costa Polo proviene da BitchyF.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi inseparabili – le nuove foto insieme

$
0
0
gabriel garko gabriele rossi amori amicizie

Continua la bellissima amicizia tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Due anni fa il settimanale Spy ha parlato di una vacanza che i due amici avrebbero fatto insieme.

Oggi il settimanale Chi ci fa sapere che Gabriele e Gabriel hanno raggiunto Eva Grimaldi e Imma Battaglia in Val Gardena, dividendo con loro una casa. Una coppia e due grandi amici sulla neve!

"Imma ed Eva Grimaldi prossime alle nozze hanno trascorso una settimana in Val Gardena. - si legge su Chi - Le due hanno diviso la casa e le giornate con Gabriel Garko (ex di Eva) e Gabriele Rossi, da cui l'attore romano è inseparabile da un bel po'. Tutti insieme appassionatamente".

Che dire... davvero due bellissimi amici.

gabriel garko gabriele rossi amore

Fonte: Chi, Spy Magazine

L'articolo Gabriel Garko e Gabriele Rossi inseparabili – le nuove foto insieme proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso parla di Mara Venier e delle polemiche sugli ascolti

$
0
0
mara venier barbara durso domenica

Intervistata da Gaspare Baglio per Rolling Stone, Barbara d'Urso ha parlato di Mara Venier. La Santa di Cologno Monzese ha ribadito di non aver mai litigato con la sua collega.

"Se ho fatto pace con Mara Venier? Io non ho litigato con nessuno. Penso sia una perdita di tempo e di energie. Avevo litigato con Corona, quello sì."

Il giornalista le ha anche chiesto di commentare chi sul web parla degli ascolti dei suoi programmi, definendoli falsati e non veritieri. Carmelita in questo caso ha riportato i dati dello share di Live Non è la d'Urso ed ha ribadito che l'obiettivo di Mediaset è fissato al 12%.

"Ma chi lo dice? La prima puntata ha fatto il 17% e la seconda il 14%. Questi sono i dati Auditel ufficiali. Ho come obiettivo di rete il 12% e, visti i risultati, siamo super felici, considerato che è una trasmissione totalmente nuova, fatta di talk e prodotta da una testata giornalistica. Quanto fa Fazio?"

 

 

Le dichiarazioni dello scorso gennaio di Barbara su Mara.

“Non ho litigato con nessuno. Io sono in pace con tutti. L’atteggiamento di suo marito Nicola Carraro? È normale che un marito supporti la moglie. Io, da quando ero piccola, quando sono rimasta senza mamma, ho imparato che mi devo bastare da sola. Non necessito di qualcuno che mi supporti, nel bene e nel male.

Per quanto mi riguarda va benissimo. Io non ho guerre né inimicizie. Vivo nel mio magico mondo, come Amelie. Mi mancano solo i nani."

L'appello di Mara a Barbara.

“Invitare Barbara D’Urso a ‘Domenica In’? E’ una bella idea, sarebbe bellissimo, e perché no? Barbara, vieni ospite da me, e poi verrò io da te. Sarebbe carino uno scambio, faccio questa proposta: tra donne bisogna esser solidali.
Amicizia rotta? Non credo, mi auguro che un programma non possa rompere l’amicizia. Se si è rotta, non era vera amicizia. Tra donne, poi, ci dovrebbe essere sempre una bella solidarietà. Se ce la farei a stare tutti i giorni in tv come lei? No, non ce la farei, ma è la più brava. Barbara è bravissima, la numero 1, ho una grande stima di lei”.

L'articolo Barbara d’Urso parla di Mara Venier e delle polemiche sugli ascolti proviene da BitchyF.

Ornella Vanoni attacca il Congresso delle Famiglie di Verona: “Gay si nasce, non è una malattia!

$
0
0
Ornella Vanoni

Ornella Vanoni, ospite a Cartabianca di Bianca Berlinguer, ha parlato del Congresso delle Famiglie di Verona attaccandolo sotto tutti i punti di vista, dato che chi partecipa a questo evento è contro i diritti basilari di una società civile: divorzio, aborto e matrimoni egualitari.

"Al Congresso delle Famiglie di Verona diranno che i gay sono malati e andrebbero curati? Ma stiamo cavalcando al contrario? Stiamo facendo dei passi indietro. Se c'è un partito che ha lasciato qualcosa in questo paese sono i Radicali con la legge 194 ed il divorzio. La legge 194 è quella che ha reso legale l'aborto ed è un diritto nostro abortire, anche se è orribile perché ogni donna soffre. I radicali hanno ottenuto queste due cose, non si può tornare indietro. Gli omosessuali non sono malati nascono già così, il mio assistente gay mi disse che già a quattro anni sapeva di essere gay, sono tanti! Se sono gay sono gay, dobbiamo ammazzarli?"

E in merito al razzismo:

A Milano ho partecipato ad una manifestazione contro il razzismo, sono scesa perché era una manifestazione apolitica perché il razzismo è una cosa orrenda. Se i neri sono qua e sono in America è perché li hanno portati i bianchi per sfruttarli con le navi negriere".

Un'icona immortale.
Voglio un suo One Woman Show.

L'articolo Ornella Vanoni attacca il Congresso delle Famiglie di Verona: “Gay si nasce, non è una malattia! proviene da BitchyF.

Ex tronista attacca Tina Cipollari e scatena una guerra social

$
0
0
tina cipollari rossella intellicato tronista

Rossella Intellicato poco fa ha attaccato Tina Cipollari. L'ex tronista ha pubblicato una foto dell'opinionista di Uomini e Donne ed ha scritto: "Ma scusate, il Gabibbo non è la sera a Striscia la Notizia? [...] A lavorare la terra ti manderei".
Questo risentimento nasce probabilmente dal fatto che le due, tre anni fa,  sono state protagoniste di una rissa a Uomini e Donne.

rossella intelliccato tina cipollari deianira

Deianira Marzano è intervenuta ed ha preso le parti di Tina: "Ma questa Rossella Intellicato consulente d'immagine si permette di criticare Tina Cipollari? Tu cara ti vesti come Postalmarket. Siamo nel 2019, ma tutt'apposto?"

L'ex gieffina ha replicato: "Scusate. Aiutatemi un attimo. Come si chiama quella, Diani, Daia, Deian... Doianira? Quelle con le labbra grosse. Quelle che parla strano. Dai, quella che ha fatto...quella che... cosa ha fatto? Quella che fa... quella che lavora... no. Ma chi è? Non ho capito. Lei commenta le mie storie. Ma chi sei? Non capisco. Ma cosa vuoi da me. Con quella bocca che ti ritrovi a paperotta. Ma tutt'apposto, non ti capisco. Ma riprenditi e vai a lavorare anche tu".

La Marzano ha subito risposto: "Rossella Intellicato meglio avere la bocca a paperotto che sfondata come la tua".
Sfondata?

Non è la prima volta che l'ex tronista attacca la Cipollari. Lo scorso gennaio in una serie di storie Instagram ha detto:

“Sono a casa perché ho l’influenza e mi sono mess a guardare questo programma, Uomini e Donne. Io mi domando, ma un programma così seguito soprattutto dai ragazzi giovani dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate. No? Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. - ha dichiarato l'ex tronista - Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa persona e se ne andrà finalmente in pensione?

Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, articoli e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei – dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva. Martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia”.

 

L'articolo Ex tronista attacca Tina Cipollari e scatena una guerra social proviene da BitchyF.

Autrice di Uomini e Donne furiosa: “Vergogna. Menzogne dopo tanti errori commessi…”

$
0
0
raffaella mennoia uomini e donne autrice

Raffaella Mennoia oggi ha lanciato una shade dal suo profilo Instagram. L'autrice mariana ce l'ha con una persona che avrebbe commesso tanti errori e che racconta bugie.

"Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce..di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore, poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti. Meschini, vergognosi." 

Ma con chi ce l'ha? Non ne ho la più pallida idea...

Non è la prima volta che Raffaella scrive post di questo tipo.

Ecco alcuni esempi dei fantastici, enigmatici, criptici, iconici post dell'autrice di U&D.

“Per arrivare a questo – [ovvero alla caduta dei petali, ndr] – ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza..La fiducia il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta..ma…Non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano dell’evoluzione e sviluppo dell essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci..ma adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni…se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi non esiste niente.Stop.”

“Lo scrivo qui perché qui vieni a leggere, ma non ci spreco un post ovviamente. Invece di seguire gente della vita dell’uomo con il quale non stai più insieme da tempo, invece di pubblicare foto con pseudo parenti che hanno mangiato alla mia tavola per tempo e che sono stati allontanati perché facevano il doppio gioco, invece di mettere foto di integratori, pensa che ti ho salvata una volta, forse due, cancellando messaggi ecc. Sai per quale motivo l’ho fatto e pensa pure che il problema, se riflettessi, non è propriamente mio… quindi io se fossi in te o deciderei ad affrontarmi oppure smetterei, perché è arrivato il momento, credimi. Non ti taggo per ora”

L'articolo Autrice di Uomini e Donne furiosa: “Vergogna. Menzogne dopo tanti errori commessi…” proviene da BitchyF.

Selvaggia Lucarelli prende in giro Federica Panicucci

$
0
0
selvaggia lucarelli viscido tweet molestatore vip famoso

Selvaggia Lucarelli oggi è tornata a parlare di Federica Panicucci dopo aver criticato in passato il suo modo di chiedere scusa al collega Francesco Vecchi. Questa volta a finire sotto le grinfie della blogger sono finite le luci di Mattino Cinque, che sarebbero così forti da mimetizzare la conduttrice con lo sfondo.

Ecco il tweet incriminato:


Federica Panicucci Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli e l'attacco a Federica Panicucci in merito al celebre fuori onda di Mattino Cinque trasmesso da Striscia la Notizia

“Federica Panicucci e l’arte di (non) chiedere scusa.

L’antefatto lo conoscete. Striscia la notizia, che in passato aveva già purgato Flavio Insinna sul tema aggressività repressa a telecamere accese che scoppia a telecamere spente, ieri sera ha mandato in onda un fuori onda della Panicucci.
Il suo collega di “Mattino 5” Francesco Vecchi era in onda con Alessandro Meluzzi e stava sforando di un minuto anzichè passarle palla in orario e lei, anzichè insultare Meluzzi per le cose che andava dicendo, si è messa a insultare il povero Vecchi dicendo “Testa di..” “figlio di..”, e infine, la frasetta della serie “io alzo il telefono e chiedo la tua testa” ovvero: “Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, testa di cazzo”. (che poi è la parte più sgradevole della vicenda)

Questa mattina, dopo un’orda di critiche sui social, la Panicucci, in apertura di programma, con accanto il collega bastonato, ha fatto le sue scuse pubblicamente.
Le scuse della Barbie cresciuta sono una ghiotta occasione per spiegare al mondo come NON si fanno delle buone scuse. E questo perchè le scuse della Panicucci erano delle pessime scuse. Anzi, dirò di più: erano una cripto-assoluzione, che poi è un esercizio molto praticato dall’umanità, ex-fidanzati in testa.
Andiamo a vedere il perchè analizzando le sue parole e il linguaggio non verbale.
Intanto Federica apre il discorso col suo solito sorriso a 34651 denti, come a dire “ho combinato una marachella ahi ahi ahi”. Se scuse sono, se pensi di essere in torto, il sorriso ingoialo come il tuo collega s’è ingoiato i testa di cazzo e aspetta che il sorriso nasca da una sua eventuale apertura, al limite.

“Perdonamiiiiiiiii Vecchi, perdonamiiii ieri sera è andato in onda un fuori onda in cui ti ho detto qualunque cosa, non ti ho risparmiato nulla, ero molto arrabbiata, TU l’hai capito sì che ero arrabbiata?”.
E con la domanda sposta subito l’attenzione su di lui, pretendendo comprensione, cosa a cui Vecchi non può che rispondere “Sì” (gli ha detto testa di cazzo, l’ha capito sì). Il “sì” del collega è la sua prima bandierina sull’assoluzione.

“Ero nel mio camerino, sono cose professionali, di lavoro, ero così arrabbiata….”.
Qui il collega le dice “HO SENTITO”, come a dirle “sì, arriva al punto”, ma Federica non lo fa parlare, a dimostrazione che il gioco delle scuse lo conduce lei. Specifica che “erano cose di lavoro”, ma se tu dici a qualcuno che a settembre starà a casa, non è poi neanche troppo una faccenda di lavoro. Direi che è piuttosto personale.

Poi si gira, guarda la camera parlando e contemporaneamente sorridendo come sanno fare solo lei, Berlusconi, la Hunziker e Laura Pausini e fa: “Chiedo scusa anche a casa!”.
E qui viene fuori la sua preoccupazione. La gente a casa. Chiedere scusa al SUO pubblico e rifarsi l’immagine della brava ragazza. Come se poi avesse dato delle teste di cazzo anche a noi, per osmosi.

“Ma devo dire che sono umana, mi arrabbio, dico parolacce, le dico in privato menomale! E’ successo, succederà un po’ a tutti di arrabbiarsi con un collega!”.
Eccola lì, senza che quel poveraccio che a settembre dovrà consegnare pizze a domicilio abbia ancora proferito parola, già inizia a spersonalizzare la vicenda, a dire “lo fanno tutti”. E’ tipo il figlio che prende 3 in Latino e dice “Sono andati male pure gli altri!”. La strada verso l’auto-assoluzione di Barbie è definitivamente imboccata. Ma l’acme arriva subito dopo.

“L’importante è chiarirsi, quando uno sbaglia deve ammetterlo, ACCETTA LE MIE SCUSE!”.
ACCETTA. Imperativo del verbo accettare. Non “vuoi accettare?”, no, accetta (!). Lui, il poveretto, finalmente interpellato dopo 2 minuti di monologo smagliante, prova a dire:
“Le accetto può capitare, ma nella tv in diretta può capitare di sforar…” e viene interrotto subito. Viene interrotto non appena prova a dire le SUE ragioni, che ovviamente lei non accetta. E infatti, non lo lascia finire, si accavalla e con fare fintamente supplicante gli dice (ordina, in modo subliminale):
“Però prometti che non sforerai più neanche un minuto!” Prometti!”.
Di nuovo un imperativo, “prometti! Neanche un minuto!”. Lui deve promettere di non azzardarsi più di sforare neanche 60 secondi. Come a dire: sì, ok, io ho sbagliato, ma tu mi hai provocato. Avevi la minigonna.

A quel punto il povero Vecchi a cui rodeva visibilmente il culo a livelli astrali, chiude con un diplomatico: “
“Sappiamo che questo programma va benissimo, io e te ci teniamo moltissimo, ci siamo chiariti, avremo modo di chiarirci ulteriormente….”.
E lei: CASO CHIUSO?
Non “grazie” perchè ti sei fatto dare della testa di cazzo e hai incassato la minaccia di dar da mangiare ai piccioni al parco da settembre senza rilasciare mezza dichiarazione spiacevole su di me, no CASO CHIUSO.
E insomma. Queste non sono scuse. Sono il classico metodo dei passivi-aggressivi per ribadire le loro ragioni simulando un atteggiamento remissivo. E se scuse erano, cara Panicucci, dammi retta: facevano schifo.
Caso chiuso.”

L'articolo Selvaggia Lucarelli prende in giro Federica Panicucci proviene da BitchyF.


Barbara d’Urso: “Ci hanno vietato di mandare in onda una clip di Ciao Darwin”– cosa è successo?

$
0
0
barbara durso ciao darwin live non paolo bonolis

Come previsto, ieri sera Donna Ciretta è sbarcata a Live Non è la d'Urso nello schieramento di quelli che difendevano la 'famiglia tradizionale'. Barbara per presentare la signora, avrebbe dovuto mandare una clip presa dall'ultima puntata di Ciao Darwin, ma qualcosa è andato storto.
La conduttrice ha rivelato che pochi minuti prima di andare in onda, qualcuno le ha vietato di trasmettere il materiale di Ciao Darwin.

"Io Donna Ciretta ti vorrei chiedere scusa. Perché in realtà molti non ti conoscono a casa. Noi avevamo preparato una clip bellissima per presentarti al pubblico, come facciamo sempre. La clip era presa da Ciao Darwin, perché l'altra sera tu hai fatto furore.Eri dalla parte dei Family Day. Quindi c'era una grande clip che comprendeva anche Paolo Bonolis, che ha detto delle cose bellissime. Purtroppo cinque minuti prima di andare in diretta ci è stato assolutamente vietato di mandarla in onda. L'hanno tolta anche dalla nostra intro. Ci hanno davvero vietato di farla vedere".

Il senso di tutto questo? Una ripicca? Un tentativo di sabotaggio? Una vendetta personale? Problemi di permessi?
Di sicuro dietro non c'è Paolo Bonolis, visto che adesso lui e Barbara sono in ottimi rapporti e nemmeno la dirigenza di Mediaset, che di certo non tenterebbe di azzoppare una trasmissione che ha appena lanciato.
Quindi chi ha detto di no a Carmelita?


Visualizza questo post su Instagram

Non riesco a prenderla sul serio... #noneladurso

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Barbara d’Urso: “Ci hanno vietato di mandare in onda una clip di Ciao Darwin” – cosa è successo? proviene da BitchyF.

Justin Bieber: una donna ubriaca entra nella sua stanza d’hotel

$
0
0
justin bieber donna ubriaca hotel laguna beach

Strana avventura per Justin Bieber. Una donna ubriaca lo scorso 26 marzo ha fatto irruzione nella sua stanza d'hotel.
Martedì pomeriggio una signora sbronza si aggirava per i corridoi di un lussuoso hotel a Laguna Beach, quando è stata gentilmente allontanata dallo staff della struttura. Poche ore dopo la donna è riuscita a tornare nell'hotel ed è entrata nella stanza occupata da Justin.

Stando a quanto riporta TMZ, Bieber all'inizio era incredulo, ma poi non si è fatto prendere dal panico, ha cercato di calmare l'intrusa e pochi minuti dopo ha chiamato la sicurezza, che è intervenuta fino all'arrivo della Polizia.

La signora è stata portata nella stazione di Polizia più vicina, dove è stata arrestata per violazione di domicilio.

La prossima volta Justin chiudi la porta a chiave...

 

Fonte: TMZ

L'articolo Justin Bieber: una donna ubriaca entra nella sua stanza d’hotel proviene da BitchyF.

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la terza puntata di Live – Non è la d’Urso

$
0
0
Ascolti Tv Live Non è la d'Urso

Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la terza puntata del nuovo show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso con Asia Argento come ospite di punta, che è anche scoppiata a piangere facendo interrompere prima del tempo l'intervista.

La terza puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 2.140.000 telespettatori pari ad uno share del 13,2%. Su Rai Uno, invece, la premiazione dei David di Donatello ha totalizzato 2.975.000 telespettatori ed il 15% di share; mentre su Rai Due la seconda stagione di The Good Doctor ha fatto 2.737.000 telespettatori e l'11,4% di share e su Rai Tre Federica Sciarelli con Chi l’ha visto che ha tenuto incollati davanti la tv 2.157.000 telespettatori pari ad uno share del 10,4%..

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda due film: quello su Rete 4, The Next Three Days, ha fatto 834.000 telespettatori ed il 4,2% di share, mentre quello su Italia 1, I Fantastici Quattro, ha fatto 1.854.000 telespettatori e l'8,1% di share.

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)
3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso:

“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.

 

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la terza puntata di Live – Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Milly Carlucci risponde a Maria De Filippi, che si era lamentata del mancato invito a Ballando con le Stelle

$
0
0
Milly Carlucci Ballando con le Stelle

Continua il botta e risposta a distanza fra Milly Carlucci e Maria De Filippi con la prima che invita la seconda a Ballando con le Stelle ma si scorda di comunicarglielo e la seconda che giustamente aspetta invano la chiamata.

Secondo la ricostruzione dei fatti della Carlucci - che ne ha parlato oggi durante la conferenza stampa di Ballando con le Stelle - sarebbe dovuto essere Carlo Conti a chiedere a Maria De Filippi di partecipare come ballerina per una notte, ma questo non sarebbe avvenuto.

"Maria a Ballando? Era un invito molto serio, era una busta che consegnai a Carlo per invitarla. Poi l'ho ripetuto in varie interviste. L'invito è molto serio. Siamo in contemporanea, è vero, ma possiamo inventarci molte cose. Potremmo fare un collegamento in diretta tra le due reti concorrenti. L'invito resta valido. Settimana prossima la chiameremo al telefono, lo faranno anche gli autori e chissà se questo piccolo grande evento si riuscirà a realizzare. Farebbe parlare. Nella vita bisogna saper inventare".

Risale infatti a ieri la lamentela della De Filippi fra le pagine del settimanale Chi.

“Stavo vedendo Tale e Quale Show di Carlo Conti e Milly Carlucci era sua ospite quando, a un certo punto, l’ho sentita dire a Carlo di consegnarmi l’invito per il suo programma. Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l’ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale, in una intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo. Ho capito che non era una semplice battuta, però, ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma”.

Maria a Ballando con le Stelle potrebbe effettivamente essere una bella "invenzione" considerando che quest'anno la Carlucci ha riconfermato l'intera giuria, la band e pure Robozao.

L'articolo Milly Carlucci risponde a Maria De Filippi, che si era lamentata del mancato invito a Ballando con le Stelle proviene da BitchyF.

Lilli Gruber mette in difficoltà Giorgia Meloni sulle famiglie tradizionali, che poi sbotta sui social (VIDEO)

$
0
0
lilli gruber giorgia meloni

Qualche giorno fa mi sono perso l'incontro-scontro fra Lilli Gruber e Giorgia Meloni in merito al Congresso delle Famiglie che si terrà a Verona nei prossimi giorni.

La giornalista ha giustamente chiesto alla Meloni cosa intenda lei per 'famiglia tradizionale' (dato che la sua - da mamma convivente - è tutto fuorché una 'tradizionale') e la donna non ha saputo rispondere, celandosi dietro il fatto che non tutti quelli che sostengono la famiglia tradizionale lo siano effettivamente.

"Vorrei sapere qual è la sua idea di famiglia tradizionale, visto che lei vive more uxorio col suo compagno, ha fatto una figlia e non si è sposata", le ha chiesto la giornalista. "Io sono d'accordo con Scanzi sul fatto che la gente non si deve fare gli affari tuoi" - ha risposto la Meloni, aggiungendo poi "Sono una donna che ha fatto un figlio fuori dal matrimonio e non pretendo di avere i favori che la costituzione italiana riconosce alle coppie sposate".

La Meloni, che andrà al Congresso delle Famiglie per "difendere le donne ed i loro diritti", forse non è a conoscenza che fra i relatori di quella manifestazione ci sono persone che hanno scritto libri dal titolo Sposati e sii sottomessa ed altre che sono contro l'aborto. Ma questo è un altro discorso.

Ecco il video dello scontro ed anche la risposta - social - della leader di Fratelli d'Italia, con tanto di scatto fotografico realizzato per l'occasione.

"Possibile che in trasmissione ti tolgano l'audio quando tenti semplicemente di difenderti da accuse infamanti? Poi l'antidemocratica sarei io..."

L'articolo Lilli Gruber mette in difficoltà Giorgia Meloni sulle famiglie tradizionali, che poi sbotta sui social (VIDEO) proviene da BitchyF.

Fedez parla di Rovazzi e J-Ax e spiega perché non li vediamo più insieme (VIDEO)

$
0
0
fedez jax fabio rovazzi intervista

In una lunga e interessante intervista rilasciate a Marco Montemagno, Fedez ha parlato dei suoi vecchi progetti, del suo ultimo disco, delle scelte di marketing che ha fatto e anche di Fabio Rovazzi e J-Ax.
Il rapper ha spiegato che se non li vediamo più insieme è perché lui non riesce a separare il lato professionale da quello affettivo e quindi non è capace di recitare il ruolo dei separati in casa pur di apparire in pubblico.

"Insieme a J-Ax abbiamo aperto un'etichetta. All'inizio era un'etichetta creata anche per uccidere i costi. inizialmente abbiamo avuto successo con una cosa su cui nessuno avrebbe puntato duemila lire e sto parlando di  Fabio. Ma in quel caso il grosso non è stato far esplodere il talent, perché ti può andare di fortuna. Ma il difficile è saper gestire, costruire e capitalizzare il talent. Quello era un personaggio percepito e che veniva individuato come un ragazzo da una hit. Una persona che fa una canzone e poi sparisce. Invece lui è durato 4 singoli. Tutti sono rimasti a bocca aperta. Noi avevamo il management di Fabio.

Nell’azienda io sono sempre stato quello con le redini, J-Ax è sempre stato un socio. La visione, chi prendeva le redini in mano sono sempre stato io.

Non rinnego nulla di quello che ho fatto con Fabio Rovazzi e con J-Ax. Abbiamo fatto delle grandi cose. Indipendentemente dal lato musicale, non abbiamo fatto delle grandi cose a livello musicale, però in termini discografici abbiamo fatto delle cose belle secondo me.

Fabio si faceva le canzoni e noi gli mettevamo a disposizione i mezzi. Siamo bravi a portare in tv. Fabio però era un mio amico e veniva in vacanza con me. La spontaneità con cui è nata questa cosa penso si sia percepita.

Le separazioni nascono perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Io faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro. Quindi poi non riesco a recitare la parte dei separati in casa".

 

L'articolo Fedez parla di Rovazzi e J-Ax e spiega perché non li vediamo più insieme (VIDEO) proviene da BitchyF.

Buon compleanno Lady Gaga – se dieci celebrità le facessero gli auguri


Maurizio Costanzo commenta le scuse di Alessia Marcuzzi

$
0
0
maurizio costanzo alessia marcuzzi isola dei famosi

Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha commentato le scuse di Alessia Marcuzzi in diretta a L'Isola dei Famosi. King Maury in questo caso non è stato 'pungente e cattivello' ed ha difeso la conduttrice del reality. Secondo Costanzo dobbiamo sempre applaudire chi ammette i propri errori e chiede scusa. Maurizio però ha condannato i modi usati per informare Riccardo Fogli dei gossip che riguardavano sua moglie.

"Di fronte a chi ammette i propri errori c’è sempre da applaudire. E l’esempio di Alessia Marcuzzi dovrebbe insegnare qualcosa a chi, invece, spesso resta saldo nella convinzione che a sbagliare siano sempre gli altri. Il suo è un buon esempio. Alessia è stata molto coraggiosa a chiedere scusa: gli insulti sono da condannare, lei no.

Il risvolto negativo della vicenda è rappresentato soprattutto dai modi in cui l’artista è stato informato – pubblicamente – e anche dall’insistenza di Fabrizio Corona. Fabrizio che ha lanciato la notizia e che durante la puntata ha detto a Fogli che doveva aspettarselo, visto che la consorte è molto più giovane di lui."

Conoscendo i commenti di Costanzo, ad Alessia è andata bene.

Le scuse di Alessia Marcuzzi.

“Non posso iniziare questa puntata senza prima chiederti scusa. Ti chiedo scusa perché non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, io di solito non sono così. Sono rimasta un po’ spiazzata e ti chiedo scusa per questo. Ti ho visto molto forte in questa settimana e per me è stata una grande lezione di vita, con il tuo comportamento mi hai insegnato molte cose. Ti ringrazio tanto e ti chiedo davvero scusa”.

 

Fonte: Coming Soon

L'articolo Maurizio Costanzo commenta le scuse di Alessia Marcuzzi proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso svela gli ospiti che vorrebbe a Live: “Lei non verrebbe mai, lui invece mi ha attaccato in passato…”

$
0
0
barbara durso live ospiti maria de filippi fedez silvia

In una recente intervista concessa a Rolling Stone, Barbara d'Urso ha parlato del suo nuovo programma, Live Non è la d'Urso.
La Santa di Cologno Monzese ha svelato quali sono gli ospiti che vorrebbe nel suo show. Prima tra tutte la Kween, Maria de Filippi, ma anche Fedez, Chiara Ferragni e Silvia Toffanin.

"Chi mi piacerebbe avere come ospite? Maria De Filippi, ma non si farebbe mai intervistare. Vorrei avere anche Silvia Toffanin, poi Fedez e la Ferragni, che mi incuriosiscono molto come fenomeno. Anche se Fedez in passato mi ha attaccato."

Concordo su Fedez, Chiara e Maria, anche se personalmente vorrei vedere anche Federica Panicucci intervistata da Carmelita.
Sarebbe la versione italiana di...
Madonna Lady Gaga Oscar

Le dichiarazioni di Barbara su Maria De Filippi.

"Rivalità con Maria? Ma che scherziamo! Io e Maria siamo felici dei nostri ascolti. Ci telefoniamo, ci scriviamo, ci complimentiamo a vicenda
Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama Dottoressa Giò. I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis."

 

 

Fonte: Rolling Stone

L'articolo Barbara d’Urso svela gli ospiti che vorrebbe a Live: “Lei non verrebbe mai, lui invece mi ha attaccato in passato…” proviene da BitchyF.

Uomini e Donne, Trono Gay: ecco quando tornerà in onda

$
0
0
uomini e donne trono gay

Il Trono Gay di Uomini e Donne tornerà a settembre per la terza volta dopo Claudio Sona (nel 2016) e Alex Migliorini (nel 2017).

Gli autori si sarebbero infatti presi un anno di pausa per far riposare la versione rainbow, che tornerà in pompa magna con la prossima stagione televisiva. Il nome del tronista è tutt'ora top secret (ma probabilmente non è ancora stato individuato), ma nonostante questo la redazione ha già messo in moto i provini per i nuovi corteggiatori, come mi è stato segnalato da alcuni lettori che hanno personalmente ricevuto la convocazione per settembre.

Purtroppo – nonostante il volere della trasmissione di farlo – il Trono Lesbo non possono realizzarlo non per colpa “dei piani alti”, ma semplicemente perché mancherebbero le protagoniste.
E’ cosa nota, infatti, che gli anni scorsi la redazione abbia fatto il provino a diverse ragazze lesbiche che però, purtroppo, o non sono rientrate nei “canoni televisivi” o si sono tirate indietro all’ultimo minuto.
A sostegno di questa verità c’è il messaggio scritto da Sara, una mia collega, che ha pubblicato un estratto dell’email ricevuta dalla redazione.
Insomma, la volontà di realizzare un bel Trono Lesbo c’è, ma purtroppo il reclutamento di una ventina di ragazze omosessuali disposte ad andare in TV a trovare l’amore, si è rivelato essere più difficile del previsto.
Trono-Lesbo-Uomini-e-Donne-600x792Vi ricordo che l'ultimo Trono Gay, quello del 2017, ha visto nascere la coppia composta da Alex Migliorini e Alessandro D'Amico che si è conclusa così:

L'articolo Uomini e Donne, Trono Gay: ecco quando tornerà in onda proviene da BitchyF.

Maurizio Costanzo si collega in diretta con L’Isola dei Famosi (VIDEO)

$
0
0
Maurizio Costanzo Show

Ieri sera al Maurizio Costanzo Show, Maurizio Costanzo ha improvvisamente chiesto di fare un collegamento con L'Isola dei Famosi e dopo pochi secondi è apparso in postazione nomination - tutto sorridente - Riccardo Fogli.

In collegamento dall'Honduras l'ex cantante dei Pooh ha salutato il pubblico italiano ed ha promesso di andare ospite al Maurizio Costanzo Show una volta tornato in Italia.

La puntata è stata registrata martedì, il giorno dopo la diretta de L'Isola dei Famosi che ha visto l'eliminazione di Soleil Sorge, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni ed anche di Riccardo Fogli.

Questa - a memoria d'uomo - è la prima "intervista" che un naufrago eliminato fa anzitempo  il ritorno in studio dalla conduttrice. Ma a Maurizio Costanzo è permesso tutto.

Maurizio Costanzo Show, il collegamento con L'Isola dei Famosi

Schermata 2019-03-29 alle 01.50.04

L'articolo Maurizio Costanzo si collega in diretta con L’Isola dei Famosi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Maria De Filippi fa una proposta a Mediaset, poi confessa: “Non ho nessun potere qua”

$
0
0
Amici Maria De Filippi 2018

Maria De Filippi questa mattina è stata intervistata da La Repubblica in occasione del debutto del serale di Amici ed ha spiegato che Loredana Bertè sarà l'unica giudice:

"Curo tutto nei minimi dettagli, dietro i programmi ci sono ore di lavoro. Amici è un talent speciale, c'è dietro una scuola, oggi è un lusso. Loredana Bertè sarà l'unica giudice".

Mentre su Milly Carlucci ha ribadito:

“Se mi telefona vediamo come superare il piccolo problema della contemporaneità della diretta”.

Maria De Filippi e la proposta a Mediaset

Mentre in merito a Mediaset ha negato di avere tutto questo 'potere' che le viene affibbiato dai media, dato che sono anni che chiede (invano) a Pier Silvio Berlusconi di non andare in onda il sabato sera con il serale di Amici.

"Sfatiamola una volta per tutte, questa storia che 'Maria ha potere' è una cavolata. Nonostante i risultati che porto, quando Pier Silvio mi ha chiesto qualcosa ho sempre detto sì. Nel momento in cui la rete colloca gli altri show, Amici resta al sabato. E Publitalia sceglie: è il programma con più pubblicità (...) Non ho chiesto di essere spostata per Ballando con le Stelle. A me non interessa la guerra degli ascolti, mi preme di non fare brutta figura. Voglio fare una proposta a Mediaset: quella di accorciare i programmi. Perché non li chiudiamo tutti a mezzanotte meno un quarto?”.

Se i programmi chiudessero davvero a mezzanotte e un quarto i milioni di telespettatori sarebbero molti di più, ma lo share molto meno. Cosa conta di più: il numero dei milioni o la percentuale di share?

Proprio in merito a questo anche Milly Carlucci intervistata da Blogo ha dichiarato:

“La gara è tra le aziende, i numeri dello share rappresentano per le due aziende investimento. Più è alto lo share medio annuale, più alzi le tabelle pubblicitarie. È una cosa molto seria, è un business. Io faccio il mio lavoro nella maniera migliore possibile. Sorrido quando leggo che uno che ha fatto il 20,50 di share ha trionfato sull’altro che ha fatto il 20.49%. Fa sorridere perché si tratta di numeri che derivano da calcoli statistici, cioè da ragionamenti su campione. Il margine di errore è del 2%".

L'articolo Maria De Filippi fa una proposta a Mediaset, poi confessa: “Non ho nessun potere qua” proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live