Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Striscia la Notizia attacca Caterina Balivo, che risponde

$
0
0
Caterina Balivo

Qualche sera fa Striscia la Notizia, nella sua rubrica Fatti e Rifatti, ha messo sotto la lente d'ingrandimento Caterina Balivo. Una rubrica irriverente impossibile da prendere sul serio, ma che ha comunque etichettato la conduttrice di Vieni da Me come una 'rifatta' alludendo ad operazioni chirurgiche al naso ed al seno.

Venuta a conoscenza di ciò, Caterina Balivo ha risposto su Instagram (seppur senza citarli) toccandosi il naso ed il seno e dicendo "Non sono rifatta!".

Insomma, la Balivo non si sarebbe rifatta niente nel corso della sua decennale carriera e giustamente ha pensato bene di specificarlo.
Il video di Fatti e Rifatti con protagonista Caterina Balivo potete recuperarlo premendo qua.

Caterina Balivo Fatti e Rifatti Striscia la Notizia Caterina Balivo Fatti e Rifatti Striscia la Notizia 2

L'articolo Striscia la Notizia attacca Caterina Balivo, che risponde proviene da BitchyF.


Instagram: ecco come vengono scelti i contenuti in “Esplora” e come finirci

$
0
0
come finire negli esplora di instagram

Gli algoritmi che stanno dietro i meccanismi dei social sono segreti, questo lo sappiamo bene. Comprenderne il funzionamento è difficilissimi e sicuramente i diretti interessati non lo spiegano pubblicamente a tutto il mondo. Facebook ha però deciso di fare un'eccezione e di spiegare, almeno in parte, come finire negli esplora di Instagram. Come funzionano gli Esplora Instagram e quali contenuti vengono privilegiati? Partiamo dal presupposto che finire in questa sezione significa acquisire popolarità. Si capisce subito, quindi, perché sono tante le persone interessate a comprendere i meccanismi di scelta dell'AI; lo scopo è riuscire diventare più famosi sul social.

Come finire negli esplora di Instagram: come funziona la sezione

Come funzionano gli "Esplora" di Instagram? Lo ha rivelato un ingegnere del social network parlando dell'intelligenza artificiale che seleziona quali sono i contenuti da mostrare a seconda dell'utente. Le voci in merito a questa questione sono sempre state tanti e in molti, in precedenza, hanno provato a fare ipotesi. Stavolta si tratta della versione ufficiale fornita dal social. Partiamo dal presupposto che su Instagram compaiono moltissimi contenuti ogni ora e l'AI deve scansionare e filtrate tutti questi video e foto.

Il blog ufficiale di Instagram ha chiarito che la selezione avviene non pensando a ciò che realmente potrebbe interessare il singolo utente ma preferendo i contenuti che possono attirare l'attenzione. In base a cosa? Il funzionamento, almeno all'apparenza, è semplice: si tratta di word embedding. Cosa significa? Si tratta di una tecnica di machine learning che seleziona una serie di utenti che hanno delle cose in comune tra di loro.

Per scegliere cosa mettere negli "Esplora" Instagram analizza i seed, ovvero i singoli profili con cui hai interagito in passato. L'AI va a ricercare altri contenuti che, secondo questo criterio, possono attirare la nostra attenzione. Tra tutti questi ne vengono selezionati 500, bollati come interessanti. A questo punto la procedura prevede la rimozione dei post di spam, disinformazione e di tutti quei contenuti che non rispettano la policy dell'applicazione. Tra i contenuti rimasti ne vengono selezionati 25 in tutto, quelli con cui l'utente ha più possibilità di interagire. L'AI procede infine inserendoli nella sezione "Esplora".

L'articolo Instagram: ecco come vengono scelti i contenuti in “Esplora” e come finirci proviene da BitchyF.

Pechino Express spoiler: ritiro per infortunio per una concorrente

$
0
0
pechino express 2019 concorrenti cast platinette tonon henger

Pechino Express è un game show registrato e come prevedibile online sono spuntati numerosi rumors (come quello sulle prime coppie eliminate) ed ora - secondo quanto riportato da Dagospia - sappiamo anche che ci sarebbe stato anche un ritiro per infortunio.

Ad essersi fatta male sarebbe stata Asia Argento che si sarebbe ritirata durante la seconda puntata, lasciando la sua compagna Vera Gemma da sola.
Ovviamente spero non sia vero, perché Asia è il nome di punta di questa edizione e sarebbe un peccato.

Pechino Express, il cast:

I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi;
Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio;
Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma;
I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi;
Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni;
Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori;
Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello;
Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay;
I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa;
I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Il cast è formato dalla coppia di conduttori gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi, dal loro collega Marco Berry che partecipa con la figlia Ludovica, dalle figlie d’arte Asia Argento e Vera Gemma, dai wedding planner Enzo Miccio con la sua assistente Carolina Giannuzzi, dalle due protagoniste de Il Collegio Nicole Rossi e Jennifer Poni, dai gemelli di Avanti Un Altro Valerio e Fabrizio Salvatori, dalle modelle Ema Kovac (già Madre Natura di Ciao Darwin) e Dayane Mello (ex naufraga de L’Isola dei Famosi), da Soleil Sorge in coppia con sua madre (saranno entrambe odiose, per questo già le amo), dagli YouTuber Annandrea e Claudio e dall’ex gieffino Gennaro Lillio che partecipa con Mister Italia Luciano Punzo.

L'articolo Pechino Express spoiler: ritiro per infortunio per una concorrente proviene da BitchyF.

Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci: cast chiuso e primo spot

$
0
0
Il Cantante Mascherato Milly Carlucci

Il prossimo 10 gennaio su Rai Uno debutterà un nuovo show che vedrà delle celebrità in gara: Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci.

Un programma che per ovvie ragioni avrà pochi articoli di speculazione sul cast, dato che i vip canterini che saranno arruolati saranno tenuti segreti ai media ed agli addetti ai lavori proprio per non intaccare il funzionamento dello show. Come svelato da Milly Carlucci, infatti, da regolamento solo sette persone in tutta la produzione possono conoscere l’identità dei vip in gara.

La sfida canora dei vip mascherati (di cui si scoprirà l’identità solo una volta eliminati) sarà giudicata e commentata da una giuria di qualità e fra questi potrebbe esserci proprio Flavio Insinna, volto di Rai Uno.
Per conoscere da vicino questo programma, Milly Carlucci in estate è volata negli Stati Uniti dove ha assistito allo show e conosciuto i produttori che lo hanno ideato.
Ieri la conduttrice ha inaugurato il profilo Instagram dello show annunciando che il cast sarà composto da 8 vip famosissimi che si sfideranno il venerdì sera per quattro puntate. Nel corso delle prossime settimane saranno rese note le maschere.

Insieme al GF Vip, Il Cantante Mascherato è lo show che attendo di più del 2020.

L'articolo Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci: cast chiuso e primo spot proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo esce dall’ospedale, ma le labbra sono ancora più gonfie: colpa del botox? La risposta

$
0
0
Francesco Chiofalo labbra botox chirurgo estetico

Ieri mattina Francesco Chiofalo è finito al Pronto Soccorso perché le sue labbra sono diventate enormi. L'ex tentatore era davvero impaurito e i medici hanno deciso di ricoverarlo, per paura che anche la lingua potesse gonfiarsi e compromettere la respirazione.

Dopo meno di 24 ore il ragazzo è stato dimesso, ma pare che ancora non si sappia il motivo di queste labbra a canotto.

"Mi hanno dimesso dall'ospedale. Sembra non sia nulla di grave. Ora sto bene. Le labbra purtroppo non si sono ancora sgonfiate. Non era un'allergia. Non hanno ancora capito perché mi si sono gonfiate così. Dovrò tornare lunedì in ospedale per altri accertamenti. Nel caso mi continuo a gonfiare mi hanno detto di andare al pronto soccorso più vicino perché se si gonfia la lingua o la gola potrei soffocare.

Sinceramente spero che mi si sgonfino al più presto. Purtroppo per ora sono ancora più gonfie rispetto ai video di ieri.

Rimango coerente con voi. Io utilizzo il mio social senza filtri raccontando la mia vita al 100%. In molti non si farebbero vedere in volto in queste condizioni. Io però non ho vergogna di far vedere quello che mi è capitato."

Lenticchio ha poi risposto a chi sostiene che il gonfione sia dovuto a qualche ritocchino fatto alle labbra.

"Mi state scrivendo in moltissimi dicendomi che è colpa del botox o di qualche chirurgo. Assolutamente no. Non c'entra nulla. Evitate queste insinuazioni che non c'entrano con l'accaduto".

 

Francesco Chiofalo: il nuovo video delle sue labbra.


Visualizza questo post su Instagram

Chiofalo dimesso dall’ospedale, ma le labbra restano enormi 👄 #francescochiofalo

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Chiofalo dimesso dall’ospedale, ma le labbra restano enormi 👄 #francescochiofalo

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Non sappiamo quale sia la causa di questo gonfiore, ma una cosa è certa: adesso Lenticchio è identico al migliore amico di Deianira!

L'articolo Francesco Chiofalo esce dall’ospedale, ma le labbra sono ancora più gonfie: colpa del botox? La risposta proviene da BitchyF.

Nutella Biscuits esauriti ovunque: a Napoli i bagarini li rivendono al doppio del prezzo, accattatevillo!

$
0
0
Nutella_Biscuits

I biscotti ripieni di Nutella realizzati dalla Ferrero, i famosi Nutella Biscuits, in tre settimane hanno già fatturato 8 milioni di euro vendendo oltre 57 milioni di biscotti in tutta Italia. Una cifra esorbitante destinata a crescere, considerando che le confezioni spariscono dagli scaffali non appena vengono posizionate.

Chi ha avuto la possibilità di assaggiare un biscotto alla Nutella ad oggi può considerarsi fortunato perché nei supermercati sono introvabili e chi ha fatto la scorta li rivende al doppio (o al triplo) del prezzo. Un po' come a Napoli, dove alcuni bagarini hanno allestito per strada degli stand dove rivendono al doppio del prezzo i "Biscotti Nutella" a 6 euro "perché non si trovano".

Biscotti di Nutella

A lanciare la notizia è stato Il Mattino che parla di un vero e proprio mercato stradale di rivenditori che spacciano biscotti alla Nutella dai 6 agli 8 euro. Una confezione originale acquistata al supermercato costa circa 3 euro.

Insomma, accattatevillo!

A ciò aggiungo anche la risposta (polemica) di Rolling Stone Italia.

L'articolo Nutella Biscuits esauriti ovunque: a Napoli i bagarini li rivendono al doppio del prezzo, accattatevillo! proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis: “Io a Sanremo 2020? Ecco come sono andate le cose”

$
0
0
Giulia De Lellis Sanremo 2020 Amadeus

Ieri Dagospia ha lanciato lo scoop secondo il quale Francesco Facchinetti avrebbe proposto Giulia De Lellis per co condurre Sanremo 2020. Stando a quanto si legge sul noto portale, la Rai avrebbe rifilato un bel palo all'agente e all'ex fidanzata di Damante.
Ieri sera la nostra vulcanologa ha commentato la notizia con un po' di ironia. Giuliona ha assicurato di non voler fare la co conduttrice ed ha aggiunto che sarebbe pronta a partecipare al Festival come cantante (per un attimo ho avuto il terrore che non scherzasse).

"Ragazzi devo dirvi una cosa importantissima. Ho visto che è uscita la notizia che Francesco Facchinetti mi avrebbe proposta per condurre Sanremo. Secondo queste notizie ci siamo beccati un bel no. A proposito di questo c'è un gravissimo e grandissimo errore. Francesco non mi ha mai proposta come presentatrice e nessuno mi ha mai detto di no.

In merito a questo c'è un altro grosso errore. Francesco mi ha proposta al Festival, ma come artista. Per esibirmi, cantare i miei pezzi, per cantare le canzoni ch e ho preparato nell'ultimo anno. Per questo mi hanno detto di no. Quindi hanno sbagliato. Poi mi sento troppo giovane per fare la presentatrice di Sanremo. No, non siamo andati per quello. Come artista però mi sento pronta a diventare una star internazionale".

A giudicare da come si è messa a scherzare direi che queste storie suonano come una smentita. In ogni caso non vedremo l'esperta di tendenze sul palco dell'Ariston accanto ad Amadeus.

 

Sanremo 2020: Giulia commenta i rumor, il video.

Giulia De Lellis pronta per cantare a Sanremo: le sue doti canore.

L'articolo Giulia De Lellis: “Io a Sanremo 2020? Ecco come sono andate le cose” proviene da BitchyF.

Guendalina Tavassi parla delle accuse di violenza sulla figlia e spunta un’altra chat di Gaia: “Mamma mi obbligano, mi picchia”

$
0
0
Guendalina tavassi figlia gaia accuse marito

In questi giorni Gaia Nicolini ha lanciato pesanti accuse contro sua madre, Guendalina Tavassi. Fino ad oggi l'ex gieffina aveva preferito stare in silenzio, ma poche ore fa ha deciso di parlare, per provare a calmare le acque.

“Se non commento e non parlo di questa vicenda è solo perché ha dell’assurdo. L’adolescenza è un periodo particolare, soprattutto nella situazione di mia figlia. Lei è stata manipolata da persone bramose di fama, desiderose di togliere serenità alla mia vita, forse nel tentativo di renderla simile alla loro. Sono della vecchia scuola e ritengo che i panni sporchi, ammesso che vi siano, si lavano in famiglia.

Mia figlia può avere un dialogo può avere un dialogo costruttivo con me, lei lo sa. Che qualcuno tagghi Barbara d'Urso sotto le sue foto è la prova chiave che la vicenda sia strumentalizzata. Scusatemi per quello che sto per dire, ma forse qualche schiaffo educativo da madre, se lo avessi dato, ora non mi troverei a dover scrivere questo post.

Adesso non voglio alimentare questo terribile gossip, io so chi sono e chi mi conosce sa che tipo di ragazza è Gaia, è mia figlia e non potrò mai infamarla. Per quanto sia una personalità complicata io le starò sempre accanto come ho sempre fatto. Solo non vorrei che continuasse a farsi del male.

Ora la vicenda è strumentalizzata. Anche sul tema querele: non ho denunciato Gaia né suo padre. Mi sono rivolta ad un avvocato che è anche un mio amico perché avrei voluto mettere un punto a questa storia visto che Gaia non mi risponde. Ho tentato di trovare un modo per non farle del male visto che è ancora in formazione e non deve essere manipolata come sta accadendo.

Concludo dicendo che non parlerò mai di questa vicenda in programmi tv o altro, non alimenterò questo marciume. Sono una madre che ama la figlia, non il mostro che qualcuno vuole farmi sembrare”

I post di Guendalina Tavassi.

L'ex compagno di Guenda intanto ha dichiarato di essere stato denunciato dalla Tavassi: "Volete sapere cosa ha fatto al signore dopo i messaggi che Gaia ha pubblicato per sfogare il suo malessere? Non è venuta a prendersi la figlia, non l'ha cercata, ma mi ha denunciato! Vieni a prenderti tua figlia e chiudi quella fogna".

 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da REMO NICOLINI (@il_don_nicolini) in data:

Gaia ha anche pubblicato un'altra strana chat che dice essere fake.

chat guendalina tavassi figlia gaia

Ma risolvere tutto senza i social è così difficile?

L'articolo Guendalina Tavassi parla delle accuse di violenza sulla figlia e spunta un’altra chat di Gaia: “Mamma mi obbligano, mi picchia” proviene da BitchyF.


Chiara Ferragni “istruisce” Fedez su ciò che deve dire – il video del matrimonio

$
0
0
Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni è una moglie attenta e premurosa, per questo motivo dà spesso consigli comportamentali a Fedez, un po' come quando, durante la festa di compleanno di lui al supermercato, gli dette dei consigli sulle scuse da fare su Instagram, dopo le polemiche nate in merito allo spreco di cibo lanciato dagli invitati.

Chiara Ferragni Fedez


Questa volta però non si tratta di nessun video "rubato", bensì di un video backstage del matrimonio inserito nel film Chiara Ferragni Unposted che è stato un successo al botteghino.

Nella clip - pubblicata su Instagram da Fedez - si vede Chiara Ferragni che insegna al rapper a sollevare il velo da sposa per poi imbeccarlo su cosa dire. "Mi devi dire che sono bellissima, oppure una cosa simile che faccia già commuovere tutti quanti. Lo devi dire a me, ma la gente capirà che hai detto una cosa dolce".

La amo.


Visualizza questo post su Instagram

Tutorial su come sollevare un velo da sposa 💁🏼‍♂️ Estratto da @chiaraferragniunposted

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

L'articolo Chiara Ferragni “istruisce” Fedez su ciò che deve dire – il video del matrimonio proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, ex gieffino ha pensato al suicidio: “La morte mi sembrava la soluzione meno dolorosa”

$
0
0
Grande Fratello Vip ex gieffini Daniele Bossari

Due anni fa Daniele Bossari in un'intervista rilasciata a Chi ha rivelato di aver pensato al suicidio. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha parlato del suo periodo buio e di come la sua famiglia l'ha aiutato.

Ieri il conduttore è stato ospite a Verissimo per promuovere il suo libro 'La Faccia Nascosta della Luce' ed ha confessato che è stato ad un passo dalla morte.

“Non trovavo una soluzione ai miei problemi e ho cominciato a pensare di eliminarmi, mi sembrava la cosa meno dolorosa per tutti.

Una sera ero a casa da solo, pioveva molto e ricordo di essere uscito perché era scattato l’allarme. Di fronte a casa c’era un cantiere aperto, così, in uno stato di totale confusione, ho deciso di scavalcare la recinzione. - ha continuato il vincitore del Grande Fratello Vip - Mi sono arrampicato e mi sono ritrovato in bilico su una trave a 10 metri di altezza. Lì ho capito che l’ipotesi della morte stava per diventare reale.

Dopo essere scivolato sulla trave sono tornato a casa e lì c’è stato il risveglio. Mi sono guardato allo specchio e ho sentito un urlo fortissimo uscire dalla mia anima che mi ha fatto scattare qualcosa. Da quel momento c’è stata la ricostruzione della mia vita fino ad arrivare a oggi. Dopo  c’è stato l’aiuto prezioso delle persone care, di Filippa, della mia famiglia e anche di uno psicologo. Ma se non scatta qualcosa dentro di te non c’è scampo, sei tu che decidi di salvarti.

Quando stavo qui ero già caduto nel baratro e avevo già i miei fantasmi. Non stavo bene e ti devo chiedere scusa Silvia. Facevo molta fatica e sprecavo moltissime energie per mantenere una facciata decente: la sera arrivavo a casa distrutto”.

Non tutti hanno la fortuna di Daniele di avere una famiglia presente e un aiuto psicologico. Anzi, spesso capita che le persone con problemi simili a quelli del vincitore del Grande Fratello Vip passino per "pesanti".

 

Il libro del protagonista del Grande Fratello Vip 2.

PH: Grande Fratello Vip Mediaset Play

L'articolo Grande Fratello Vip, ex gieffino ha pensato al suicidio: “La morte mi sembrava la soluzione meno dolorosa” proviene da BitchyF.

Ducktales nel mirino dei Pro Vita: “No a paperi gay”

$
0
0
ducktales

L'associazione Onlus Pro Vita & Famiglia non ci sta alla strumentalizzazione di un cartone animato e alza la voce contro chi, a detta sua, vuol fare propaganda Lgbt e diffondere la dottrina gender attraverso una serie animata. Stiamo parlando di un prodotto molto noto, che a distanza di anni continua ad appassionare generazioni. Erano e sono grandi e piccini a guardare Ducktales, che porta la firma Disney. Davvero tutti abbiamo visto almeno una volta nella vita o abbiamo incrociato di sfuggita in tv.

Ebbene, proprio Ducktales (o meglio il suo remake contemporaneo) ha scatenato le ire dell'associazione. I suoi responsabili hanno fatto sapere di essere contrari alla messa in onda in streaming  della terza stagione.

Pro Vita VS Ducktales

L’inchino della Disney alla propaganda Lgbt non può passare! DuckTales, serie animata Disney che dagli anni Ottanta ha tenuto un’intera generazione incollata al piccolo schermo, non può diventare strumento della dottrina gender da inculcare ai nostri bambini

Queste le parole di Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente di Pro Vita & Famiglia contro il remake contemporaneo della serie che non riporta sul piccolo schermo solo zio Paperone e i suoi nipotini, ma anche personaggi nuovi. Nello specifico, Francisco “Frank” Angones, produttore esecutivo e sceneggiatore, ha deciso di introdurre nella terza stagione una novità. Novità per nulla gradita a quanto pare. È la presenza di due paperi omosessuali con una figlia papera da crescere. L'ingresso di Violet nel cast non è proprio andata giù.

I due rappresentanti hanno proseguito con:

Questo è solo l’ultimo attacco alle famiglie e ai bambini che devono essere lasciati fuori dalle ideologie e dalle strumentalizzazioni delle lobby gay. Denunciamo a questo punto la classica tattica della finestra di Overton che mira a rendere accettabile ciò che sarebbe altrimenti impensabile. Siamo scesi in campo con una petizione, chiedendo di recedere dalla scelta di veicolare, attraverso un cartone animato, dei modelli inadatti ai nostri figli.

Ducktales, il remake

La serie ha debuttato il 12 agosto 2017 su Disney XD. Il 2 marzo 2017 è stata rinnovata per una seconda stagione, partita il 20 ottobre 2018. Il 21 settembre 2018 la serie è stata rinnovata per la fatidica terza stagione finita al centro delle polemiche. Il debutto è previsto sul canale Disney Plus a marzo 2020.

Dopo Frozen gli anti gender se la prendono con i paperi della Disney.
Questo direi che fa capire tutto.

L'articolo Ducktales nel mirino dei Pro Vita: “No a paperi gay” proviene da BitchyF.

Tour mondiali, i 20 cantanti che hanno incassato di più questo decennio: la classifica

$
0
0
Taylor Swift tour 2010 decennio Rolling Stone

Singoli, album, video musicali, canzoni italiane e artisti, poteva mancare quindi la classifica dei cantanti che in questo decennio hanno incassato di più con i loro tour?
Pollstar, la rivista di riferimento dell’industria della musica live, ha pubblicato la classifica dei cantanti che hanno incassato di più con i loro tour, nel periodo tra il 2010 e il 2019.

Gli U2 hanno superato il miliardo, i Rolling Stones e Ed Sheeran ci sono vicini,  mentre Taylor Swift ha sfiorato i 900 milioni. Fuori da questa classifica la santa trinità del pop, Gaga, Madonna e Britney.

Madonna però potrebbe entrare in questa top 20, visto che le mancano "solo" 65 milioni per superare Bruno Mars e grazie agli incassi del Madame X Tour potrebbe farcela.

Gli artisti che hanno incassato di più in questo decennio grazie ai tour: la classifica completa.

U2 $1.038.104.132
Rolling Stones $929.196.083
Ed Sheeran $922.361.663
Taylor Swift $899.627.048
Beyoncé $857.405.819
Bon Jovi $836.661.584
Paul McCartney $813.811.559
Coldplay $731.805.591
Bruce Springsteen & The E Street Band $729.789.815
Roger Waters $702.231.419
Elton John $675.886.369
Metallica $661.907.247
Guns N' Roses $648.112.698
Eagles $630.066.670
One Direction $628.242.521
Pink $626.026.122
Jay-Z $611.837.214
Kenny Chesney $608.693.967
Justin Bieber $554.229.462
Bruno Mars $545.585.346

Fonte: Pollstar,R3m, Rockol

L'articolo Tour mondiali, i 20 cantanti che hanno incassato di più questo decennio: la classifica proviene da BitchyF.

I Pan di Stelle rispondono ai Nutella Biscuits con i biscotti ripieni della loro crema spalmabile

$
0
0
pan di stelle

Come da titolo, i Pan di Stelle rispondono ai Nutella Biscuits con i biscotti ripieni della loro crema spalmabile. Si chiameranno Biscocrema e sono semplici biscotti della Barilla ripieni di crema di nocciole.

Dopo aver fatto guerra alla Nutella proponendo la propria crema con le granelle di biscotto, oggi è uscita la notizia che da gennaio faranno concorrenza diretta anche ai Nutella Biscuits con i Biscocrema, biscotti ripieni proprio di crema di Pan di Stelle.

Ecco il comunicato di Barilla:

«Il Biscocrema unisce la frolla al cacao dei biscotti Pan di Stelle e la nostra crema, chiuso da un tappo di cioccolato, e abbellito dalla tipica stella bianca. Ma è fatto senza olio di palma, per abbattere i grassi saturi. Sarà venduto in monoporzioni da due biscotti, per limitare le calorie (139 in tutto), perché non è un prodotto da mangiare tutti i giorni, ma per una colazione speciale, una coccola o un dopo-cena»

I Biscocrema usciranno nei negozi da metà gennaio e la confezione grande che contiene sei monoporzioni costerà circa tre euro. Barilla ha poi sottolineato come le sue linee Pavesi e Mulino Bianco siano leader di mercato in fatto di biscotti. Quelli più venduti sono le Gocciole (di Pavesi) seguiti dai Pan di Stelle (di Mulino Bianco).

 

Immagino così la Ferrero che scopre l'esistenza dei Biscocrema della Barilla.
biscc-kMrH-U31501556929339AYC-656x492@Corriere-Web-Sezioni

L'articolo I Pan di Stelle rispondono ai Nutella Biscuits con i biscotti ripieni della loro crema spalmabile proviene da BitchyF.

Sanremo 2020: “Lady Gaga ha già firmato il contratto secondo i ben informati”

$
0
0
Sanremo 2020 Lady Gaga Amadeus

Sono mesi che Amadeus continua a ripetere che vorrebbe Lady Gaga a Sanremo 2020 com super ospite. Durante un'intervista rilasciata all'amico Fiorello, il conduttore ha anche fatto diversi complimenti alla Germanotta.

“Devo dirti la mia? Chi vorrei come ospite tra Gaga e Madonna? Ragazzi io voto per Lady Gaga. Lady Gaga è un’attrice fantastica, cantante stupenda, musicista straordinaria. Madonna, per carità di Dio. Madonna però ha fatto il suo tempo. Nulla da dirle, ma c’è già stata a Sanremo Madonna. Se non sbaglio fu cacciata via da Raimondo Vianello.”

Oggi Il Messaggero ha rivelato che la popstar di Joanne avrebbe già firmato il contratto per esibirsi sul palco dell'Ariston.

"La Rai si sta impegnando per accontentarlo, ma l’unica che secondo i ben informati avrebbe già firmato è Lady Gaga (per omaggiare le sue origini siciliane). Dovrebbe esserci poi Mika (in tour nel nostro paese nella settimana del Festival)."

Mi pare strano che Gaga abbia già firmato il contratto per uno show di febbraio, ma tutto può essere. Di sicuro la Mother Monster non è impegnata con la residenza a Las Vegas in quel periodo, visto che ha un buco da dicembre 2019 ad aprile 2020. Non ci resta che incrociare le dita e sperare che Amadeus ci faccia questo regalo.

Fonte: Il Messaggero (Mattia Marzi)

L'articolo Sanremo 2020: “Lady Gaga ha già firmato il contratto secondo i ben informati” proviene da BitchyF.

Sanremo 2020, Elettra Lamborghini verso il cast, Emma Marrone ospite – gli ultimi rumors

$
0
0
Elettra Lamborghini Cover

Amadeus ha deciso di fare le cose in grande per il Festival di Sanremo 2020 e dopo aver aperto le porte alle star internazionali (Lady Gaga sarebbe la candidata ideale per il suo debutto all'Ariston), ha chiamato a rapporto anche Mika, Tiziano Ferro, Jovanotti e Fiorello. I primi tre saranno ospiti, l'altro si occuperà su RaiPlay di quel che sarà il DopoFestival.

Fra gli ospiti d'onore potrebbe sbarcare anche Emma Marrone - come rivelato da Blogo - che tornerebbe all'Ariston per la sua quarta volta dopo il 2011 (medaglia d'argento con i Modà), il 2012 (medaglia d'oro) ed il 2015 (co-conduttrice insieme ad Arisa).

Da Elettra Lamborghini a Dionne Warwick - i nomi del cast

Il quotidiano Il Messaggero oggi ha fornito una lunga lista di nomi che (potrebbero) essere nel cast dei big in gara. Ecco la lista:

"Albano (probabilmente con Romina Power), Umberto Tozzi con Raf, Marco Masini (in procinto di festeggiare i 30 anni di carriera con album di duetti e tour), Arisa (senza etichetta discografica, al momento), Francesco Gabbani, Matteo Bocelli (figlio di Andrea), Marcella Bella (con un pezzo scritto dal fratello Gianni), Paolo Vallesi, Tommaso Paradiso, Levante, Canova, Anastasio, Fred De Palma, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Annalisa, Nina Zilli, Elodie, Max Pezzali, Giordana Angi, Alberto Urso, Noemi, Piero Pelù, Samuele Bersani, Brunori Sas, Bianconi dei Baustelle, Amii Stewart con Dear Jack, Silvia Mezzanotte con Dionne Warwick".

L'articolo Sanremo 2020, Elettra Lamborghini verso il cast, Emma Marrone ospite – gli ultimi rumors proviene da BitchyF.


Isola dei Famosi: contattato per il cast un cantante molto discusso

$
0
0
Ascolti Tv Isola dei Famosi

A L'Isola dei Famosi nel corso degli anni hanno partecipato numerosi cantanti (dall'indimenticabile Adriano Pappalardo a Valerio Scanu, passando per Luca Dirisio, Marco Carta e la più recente Bianca Atzei) e per l'edizione del prossimo anno gli autori avevano messo gli occhi su Giuseppe Povia che - per fortuna - ha rifiutato.

"Ringrazio L'Isola dei Famosi per l'invito che ogni anno mi fa. Ho pensato che partecipando avrei possibilità di farmi conoscere di più, farei un'esperienza diversa e forse si aprirebbero altre porte e opportunità per il mio cammino con la musica. Comunque ho risposto di no come sempre, non fa per me ma grazie davvero per il pensiero, mi fa tanto piacere)".

Ecco il post Instagram:

Isola dei Famosi, il probabile cast

Eleonora Giorgi (attrice, ex Grande Fratello Vip)
Maria Monsè (showgirl, ex Grande Fratello Vip)
Jack Vanore (ex tronista di Uomini e Donne)
Maria Giovanna Elmi (ex annunciatrice, ex Isola dei Famosi)
Rosario Miraggio (cantante neomelodico)
Sossio Aruta (ex Temptation Island Vip)
Angelo Costabile
Milly D’Abbraccio
Valentine Demy
Luana Borgia
Kikò Nalli (ex Grande Fratello)
Paolo Ciavarro (ex Pechino Express)

L'articolo Isola dei Famosi: contattato per il cast un cantante molto discusso proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo: le labbra sono ancora gonfie, si sfoga e si copre il volto – VIDEO

$
0
0
Francesco Chiofalo myss keta volto labbra

Le labbra di Francesco Chiofalo continuano ad essere gonfissime, ma dopo averle mostrate tranquillamente per 48 ore, adesso l'ex tentatore ha deciso di coprirle. Poco fa Lenticchio - in un maldestro tentativo di omaggiare la divina Myss Keta - ha pubblicato un video in cui si sfoga dicendo di essere vittima di cyberbullismo. Il personal trainer dice che questo accanimento del web è frutto della sua genuinità con il pubblico e poi attacca gli altri influencer brutti e cattivi.

"Sono vittima di un cyberbullismo di massa. Vengo insultato sotto ogni punto di vista, economico, fisico, intellettuale (?!?), personale. 

Ricevo minacce di morte tutti i giorni. Come se avessi fatto qualcosa a qualcuno o cose gravi. Se poi rispondo divento io il mostro e gli altri le vittime. Vengo messo alla gogna e preso a pomodori in faccia tutti i giorni. Devo subire e rimanere in silenzio. E questo perché? Perché con voi sono vero e vi rendo partecipi della mai vita. - ha continuato Francesco Chiofalo - Gli altri influencer raccontano un avita che non esiste. Una vita fatta di belle macchine e bei vestiti. Una perfezione lontana dalla realtà.

Sinceramente non mi sento più tanto bene e sono molto giù. Non capisco perché questo accanimento contro di me. Solo perché non ho paura di farmi vedere come un essere umano normale. Perché quando sono triste piango? Solo perché non mi sforzo di farmi vedere un perfettino del cavolo come gli altri influencer che sono più falsi della banconota da 4 €?

Io sono umano, sono un ragazzo come voi. Vengo massacrato solo perché vi rendo partecipi del mio mondo. Sarà che io non mi sento nessuno e invece mi sento l'ultimo degli ultimi. Scusate per questo sfogo."

AMEN.
Avvisate Lenticchio che Centovetrine è chiuso.

Francesco Chiofalo: lo sfogo.

Chiofalo e il suo impegno contro il Cyberbullismo:

L'articolo Francesco Chiofalo: le labbra sono ancora gonfie, si sfoga e si copre il volto – VIDEO proviene da BitchyF.

Bitchy Awards 2019 – ecco le categorie

$
0
0
Bitchy Awards 2019

Come ogni anno a dicembre, da quando BitchyF.it è nato (quindi da dieci anni), è arrivato il momento dei BITCHY AWARDS dove saranno premiati i protagonisti della musica, della TV e del mondo LGBT che ci hanno regalato gioie nel corso degli ultimi dodici mesi.

I vincitori del 2018 potete trovarli premendo qua, mentre queste sono le categorie che si scontreranno quest’anno divise in POP, GAY, TV e TRASH:

POP MUSIC:
MIGLIOR ALBUM POP
MIGLIOR VIDEO POP
MIGLIOR EVENTO POP

LGBT:
MIGLIOR COMING OUT
MIGLIOR PERSONAGGIO GAY DELLA TV
MIGLIOR EVENTO GAY
PALADINO LGBT

TV:
MIGLIOR PROGRAMMA TV
MIGLIOR CONDUTTORE
MIGLIOR EVENTO TELEVISIVO
MIGLIOR PERSONAGGIO TELEVISIVO
MIGLIOR PERSONAGGIO RIVELAZIONE DELL'ANNO
MIGLIOR MANZO APPARSO IN TV
MIGLIOR SERIE TV

TRASH:
PREMIO ARIANNA DAVID
[La litigata più trash della TV che ha fatto urlare BASTA MARIA GIOVANNA SONO PIENAH!]
PREMIO ELEONORA BRIGLIADORI
[Il personaggio più Sarafanna della TV]
PREMIO VALERIA MARINI
[Il personaggio più MA CHI? della TV]
PREMIO TRECCANI
[Il vip che si è fatto conoscere per la propria cultura]
PREMIO CAFFEUCCIO
[Miglior frecciatine a distanza]
PREMIO PAMELA PRATI
[Miglior fake news dell'anno]
COMMENTATORE PIU BITCHY

E se per tutte le categorie le varie nomination saranno scelte da me, per quella COMMENTATORE PIU BITCHY i cinque candidati saranno scelti da voi. Inviatemi privatamente sulla pagina Facebook di BitchyF il nome del commentatore che vorreste veder nominato. Avete pochi giorni di tempo.

 

L'articolo Bitchy Awards 2019 – ecco le categorie proviene da BitchyF.

Le Pussycat Dolls sono tornate: ecco il medley dei loro successi ad X Factor e l’esibizione con il nuovo singolo

$
0
0
Pussycat Dolls x factor vip celebrity

L'avevano annunciato settimane fa e adesso sono davvero tornate. Poco fa le Pussycat Dolls si sono esibite sul palco di X Factor Celebrity con i loro più grandi successi e alla fine hanno cantato anche il loro nuovo singolo, React.
Spinte probabilmente dal trionfante successo del comeback delle Spice Girls, le Pussycat hanno ben pensato di tornare in pista.
Quanto è partita Buttons non sono riuscito a stare fermo...

Adesso devo ascoltarmi bene React e capire se è un pezzo degno di un comeback puttanpop così importante..

The Pussycat Dolls 2020 tour: le date

Mon 6 Apr – Motorpoint Arena, Cardiff
Wed 8 Apr – Arena, Birmingham
Thu 9 Apr – Motorpoint Arena, Nottingham
Sat 11 Apr – The SSE Hydro, Glasgow
Sun 12 Apr – Utilita Arena, Newcastle
Tue 14 Apr – Manchester Arena, Manchester
Wed 15 Apr – First Direct Arena, Leeds
Fri 17 Apr – The O2, London

L'articolo Le Pussycat Dolls sono tornate: ecco il medley dei loro successi ad X Factor e l’esibizione con il nuovo singolo proviene da BitchyF.

Mahmood si esibisce con due brani a The Voice Polonia – la reazione del pubblico

$
0
0
Mahmood The Voice Poland Soldi Barrio

Periodo d'oro per Mahmood, dopo la vittoria a Sanremo Giovani e al Festival di Sanremo, il cantante milanese è arrivato secondo all'Eurovision Song Contest 2019. Alla faccia di chi diceva che Soldi non avrebbe dovuto vincere il Festival, la canzone è diventata una hit in Italia ed ha oltrepassato i nostri confini arrivando in diversi paesi europei. Per questo motivo Mahmood è partito in tour ed ha fatto alcune date in Inghilterra, Germania, Svizzera, Belgio, Spagna, Francia e Lussemburgo.

Ma non è finita qui, perché Alessandro ieri sera si è esibito a The Voice Polonia con Soldi e anche Barrio. A giudicare dalla reazione dei social, il vincitore di Sanremo ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori polacchi.
Orgoglio italiano.

 

Mahmood canta Soldi e Barrio a The Voice Poland.

I tweet dei fan polacchi.

 

L'articolo Mahmood si esibisce con due brani a The Voice Polonia – la reazione del pubblico proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live