Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Torino, omofobo sfregia in maniera permanente un artista gay con un vetro: “Fr**io fai schifo”

$
0
0
Aggressione omofoba Torino Luis Spagnolo Marocchino Corriere

Ennesima aggressione omofoba, questa volta a Torino. Lo scorso 6 novembre Luis (un artista di strada spagnolo conosciuto nel capoluogo piemontese) si stava esibendo e si era appena fatto truccare da una sua amica. Durante uno dei suoi mini spettacoli è arrivato un omofobo che ha iniziato ad urlargli contro: "Fr**io di mer*a. Fai schifo, vattene".

Luis non ha fatto in tempo a rispondere, che l'aggressore l'ha colpito al volto con una bottiglia rotta e l'ha sfregiato in maniera permanente. L'artista ha cercato di difendersi, ma senza riuscirci, l'omofobo ha puntato al collo e ha tagliato Luis anche alla clavicola.

Stando a quanto riporta Il Corriere della Sera, il folle che ha sfregiato Luis è già stato individuato ed arrestato. Purtroppo la vittima però dovrà convivere con le cicatrici al volto.

"L’aggressore, Soufyane Himoud, marocchino irregolare di 29 anni, è stato arrestato dagli uomini delle Volanti per lesioni gravissime. Il caso è sulla scrivania del pm Giuseppe Drammis.

Le Volanti dopo aver arrestato il marocchino lo portano al pronto soccorso del Mauriziano: durante il pestaggio si è provocato fratture a naso e piede. Himoud ha precedenti e un ordine di espulsione del questore. 

 All’ospedale Gradenigo, dove Luis verrà trasportato, gli diagnosticheranno più ferite. Il chirurgo plastico spiega al giovane che soltanto con un’operazione potrà, forse, ridurre il danno permanente che ha in faccia. L’intervento non cancellerà lo sfregio, potrà soltanto far sì che si veda meno. Il paziente viene mandato al Cto".

L'omofobia purtroppo non conosce confini di nessun tipo, geografici o culturali e ovviamente nessuno ne è immune, per questo mi auguro che la legge proposta dal PD venga approvata al più presto.

L'articolo Torino, omofobo sfregia in maniera permanente un artista gay con un vetro: “Fr**io fai schifo” proviene da BitchyF.


Mara Venier fa una gaffe sui gay, il web in rivolta (ma lei si riprende subito)

$
0
0
Mara Venier gay normale marito Patty Domenicain

Oggi l'iconica Patty Pravo è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. La conduttrice ha ricordato di quanto la cantante di Cieli Immensi sia una leggenda nell'ambiente LGBT e di come entrambe abbiano molti amici omosessuali. Patty ha risposto in maniera bislacca: "Tu però sei sposata".
Zia Mara cercando di capire la risposta della sua ospite ha fatto uno scivolone che non è passato inosservato.

"Noi abbiamo tutti amici gay, quasi tutti. Tu sei un icona. Io sono sposata sì. Ma cosa c'entra? Mio marito però è normale".

La Venier ha subito capito la gaffe e si è corretta: "Normale, nel senso, no. Che mio marito non c'entra con il discorso che facevamo".

Sui social sono centinaia i commenti e i tweet contro la Venier per la sua uscita, io però mi sento di difenderla. Che 'normale' sia un termine orrendo se usato come contrario di "gay" siamo tutti d'accordo, ma è anche vero che in una società profondamente omofoba come la nostra in molti possono inciampare in questi errori (anche qualche componente della comunità LGBT). Inoltre Mara ha dimostrato diverse volte di essere un'alleata e quando dice "ho molti amici gay" è vero, tra blogger televisivi, giornalisti, personaggi noti e non, sono tanti i ragazzi gay nella vita della Venier.
Ha sbagliato? Sì, ma ha capito subito di averlo fatto e l'errore non poggia su fondamenta omofobe. Per quanto mi riguarda è assolutamente "perdonata.

 

Mara Venier: il video della gaffe.

 

L'articolo Mara Venier fa una gaffe sui gay, il web in rivolta (ma lei si riprende subito) proviene da BitchyF.

Ecco perché tutti credono che Giulia De Lellis e Belen Rodriguez abbiano litigato

$
0
0
giulia de lellis belen rodriguez

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez si odiano?

Nella giornata di ieri la De Lellis ha realizzato una serie di video su Instagram in cui si scaglia contro una sua collega "copiona" senza però fare mai il nome. Oggi, invece, Belen Rodriguez ha fatto altri video in cui ridicolizza un filtro Instagram, tale Top Model Look, lo stesso usato dalla De Lellis nelle storie contro la collega.

Che sia quindi Belen la "collega" di Giulia?

Belen Rodriguez Filtro Instagram Giulia

Giulia De Lellis contro una collega, ecco le sue parole

Ecco le parole che Giulia De Lellis ha usato contro una sua collega, senza però fare mai il nome.

“Io ovviamente faccio la mia vita e le mie cose, ma mi capita di leggere o di venire a conoscenza di persone che.. no va beh, devo stare zitta, perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti. Potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando”.

E ancora:

“Vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. Ma comunque in bocca al lupo per tutto, per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. Quindi anche se fate delle figure di m**a incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello, non vi arrendete”.

L'articolo Ecco perché tutti credono che Giulia De Lellis e Belen Rodriguez abbiano litigato proviene da BitchyF.

Madonna denunciata da un fan, lei replica

$
0
0
Madonna

Madonna si è beccata una denuncia da parte di un fan a causa del Madame X Tour, che la Ciccone sta portando in giro per il mondo.

Il fan in questione, tale Nate Hollander, ha citato in giudizio Madonna e la Live Nation, accusandoli di avergli negato il rimborso del biglietto dopo che la cantante ha posticipato di due ore l'inizio del concerto, che si terrà a Miami il prossimo 17 dicembre.

Il concerto incriminato sarebbe dovuto iniziare alle 20:30, ma tramite una notifica il team della Ciccone ha spostato l'evento alle 22:30 facendo molto arrabbiare il fan, che aveva già fissato per quell'orario un importante incontro di lavoro.

Alla notifica del rinvio, Nate Hollander ha chiesto il rimborso del biglietto (costato più di 1000 dollari) e quando gli è stato negato ha deciso di passare alle vie legali, sottolineando nella denuncia come la Ciccone sia spesso in ritardo di ore.

La denuncia è stata così commentata dalla Ciccone sul palco del Madame X Tour:

"Ecco qualcosa che tutti dovete sapere: la regina non è mai in ritardo".

Deceduto.


Visualizza questo post su Instagram

F. A.C.T.S. 👑 .................... #madamextheatre #thecolosseum

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

L'articolo Madonna denunciata da un fan, lei replica proviene da BitchyF.

Floriana Secondi contro il suo presunto ex fidanzato: “Se parlo rischio la vita”

$
0
0
Floriana Secondi

Floriana Secondi oggi è stata ospite da Barbara d'Urso a Domenica Live dove è tornata a parlare del suo presunto ex fidanzato, Daniele Pompili, che qualche settimana fa aveva annunciato l'arrivo di un loro filmato piccante sul social network OnlyFans.

Il loro video intimo è stato immediatamente smentito dalla Secondi che, ospite a Live Non è la d'Urso, ha duramente attaccato l'ex:

“C’è questo soggetto schifoso, la persona più brutta che io abbia mai incontrato nella mia vita. Ci sono querele pesanti in corso, è giunta l’ora che io agisca. Quella con la mascherina nelle foto sono io, è vero. Quelle foto però sono state scattate 5 anni fa. Era un fotografo di Playboy che scattava per me e questa persona. – ha dichiarato Floriana Secondi – Dietro però c’è una storia di ricatti bruttissima. Ero ricattata sotto torchio, c’erano degli interessi in mezzo una roba che riguardava anche una casa e mio figlio. Io e questo soggetto spingevamo questa storia che eravamo fidanzati, ma nessuno ci credeva.

Questo ragazzo è un soggetto meschino e schifoso, il peggiore. Ma tanto te pijio dove vai, non ti preoccupare. Ti faccio nero a sto giro. Sono anni che aspetto. Io lo sfonno questo qua. Sono anni che io l’ho protetto, perché lui ha delle persone dietro. A me questo soggetto non mi fa paura. Io ho avuto il piacere di conoscere delle persone belle che lui ha intorno. Persone che lo proteggono e lo aiutano. Diciamo che è successo che sono stata ricattata. Lui fingeva di stare con me, si presentò a me dicendo di essere l’ex di Valeria Marini.

Noi uscivamo a fare servizi fotografici e nessuno però li voleva.  I direttori dei giornali e te Barbara, nessuno di voi credeva a questa storia. Comunque queste foto sono le uniche che sono state scattate. Il soggetto meschino infame le ha messe su OnlyFans. Lui vuole che voi vi iscrivete e pagate, ma poi non trovate nessun video intimo. State attenti quindi.

Aspettame pure te, tranquillo che mo arrivo. Adesso a sto giro te lo faccio vede io.”

Anche se il meglio di sé lo ha dato proprio nella puntata odierna di Domenica Live, dove ha ammesso di aver paura per la propria vita.

Floriana Secondi a Domenica Live: "Se parlo rischio la vita"

Floriana, dopo aver ammesso di aver posato per un servizio fotografico insieme a Daniele, ha smentito la sua loro relazione.

"Lui c'ha delle persone potenti dietro, ho perso un figlio di quattro mesi, un aborto: ha finto che fosse suo figlio. L'ho denunciato. Ricordati" - dice poi rivolgendosi all'ex - "Che racconto tutto, tutte le persone che hai dietro, chi hai dietro.. Mi vado a rovinare, rischio pure la vita non mi interessa. Hai persone molto importanti dietro".

Floriana ha poi chiesto alla d'Urso di non far replicare Daniele.

"Tu sei una madre di spettacolo non puoi dare adito a questa gente qua, se lo vuoi far replicare io vado a replicare ancora da un'altra parte. Non ti voglio ricattare, ti voglio bene. Se quella persona lo vedo qua io faccio casino, te lo dico. Il mondo è pieno di chiacchieroni".

Il video completo lo trovate qua.

L'articolo Floriana Secondi contro il suo presunto ex fidanzato: “Se parlo rischio la vita” proviene da BitchyF.

Arisa contro Mara Maionchi: “Non è perché ha una certa età allora può permettersi di..”

$
0
0
Arisa

Arisa su Instagram ha duramente attaccato Mara Maionchi colpevole di aver etichettato come "canzone perfetta per donne depresse" il brano La Notte, portato da Arisa al Festival di Sanremo nel 2012 e ingiustamente arrivato solo secondo dietro Non è l'inferno di Emma.

Lo sfogo di Arisa è chiaro:

"Mara Maionchi ha detto: 'La Notte, una canzone perfetta per una donna depressa'. Siamo tutti depressi allora, visto che è una canzone che vive nel cuore di tutti. Non è detto che le persone di una certa età possano permettersi di dire quello che vogliono solo perché hanno un microfono davanti. La Notte è una canzone che analizza il dolore e lo sconfigge attraverso una nitida speranza: 'La vita continuerà'. Io, noi, non siamo depressi. Siamo persone non superficiali. Il dolore a volte è necessario per crescere e apprezzare di più la gioia. Questi commenti non me li aspetto da te. Sei una madre, e io potrei essere tua figlia. Datti una regolata, e fai attenzione ai testi delle canzoni prima di parlarne. Buon lavoro. E grazie sempre per il disturbo, mio".

Non ho visto la puntata di X Factor dove Mara Maionchi ha commentato in quel modo pungente la canzone di Arisa, quindi non ne conosco il contesto, ma una cosa è certa: La Notte resta la canzone più bella della discografia della cantante nonché uno dei brani più belli degli ultimi 10 anni.
Non me ne voglia Emma.

L'articolo Arisa contro Mara Maionchi: “Non è perché ha una certa età allora può permettersi di..” proviene da BitchyF.

Daniele Pompili replica a Floriana Secondi: “Ci sono punti che non quadrano, dovrà rispondere di calunnia”

$
0
0
Floriana Secondi Daniele Pompili Ex Fidanzato

Ieri pomeriggio Floriana Secondi è stata ospite da Barbara d'Urso a Domenica Live per negare qualsiasi coinvolgimento con Daniele Pompili, da anni suo (presunto) ex fidanzato.

Online, infatti, se cerchiamo i loro nomi su Google, escono dozzine di foto dei due che risalirebbero proprio al loro periodo di fidanzamento, ieri smentito da Floriana ma tutt'ora confermato da Daniele.

[gallery columns="2" ids="229042,229043,229044,229045"]

Durante l'ultima puntata di Live Non è la d'Urso, Floriana Secondi aveva appellato Daniele Pompili come "un soggetto meschino e schifoso", mentre ieri a Domenica Live ha parlato di ricatti, brutti giri e persone potenti alle spalle di Daniele.

Quando Barbara d'Urso ha però tentato di leggere la lettera di replica di Daniele, Floriana si è inalberata ed ha minacciato di andarsene.

“Tu sei una madre di spettacolo non puoi dare adito a questa gente qua, se lo vuoi far replicare io vado a replicare ancora da un’altra parte. Non ti voglio ricattare, ti voglio bene. Se quella persona lo vedo qua io faccio casino, te lo dico. Il mondo è pieno di chiacchieroni”.

Daniele Pompili a questo punto ha replicato fra le pagine di BitchyF.it, attaccando Floriana Secondi:

"Ci sono una serie di punti che non quadrano nell'intervista di oggi, dato che ha impedito a Barbara d'Urso di ospitarmi per una replica ed ha addirittura chiesto che mi coprisse il volto quando ha mostrato le nostre foto. Perché la bloccava? Perché sapeva che stava dicendo una marea di ca**ate, lei sapeva di stare nel torto, per questo ha bloccato Barbara. Ha fatto di tutto per non far uscire fuori la mia replica. Floriana Secondi dovrà rispondere di calunnia perché ha detto che è in pericolo di vita perché io la ricatto e dietro di me ci sono persone importanti. Mi ha fatto passare davanti tutta Italia per un mafioso, una persona protetta. E appena Barbara ha tentato di dirle che ci sono delle prove della mia relazione con Floriana, lei ha sbottato. Perché non dovrei avere il diritto di replica?".

Barbara d'Urso ora si trova fra due fuochi: cedere alla richiesta (che è sembrato quasi un ricatto) di Floriana Secondi nel non dar diritto di replica a Daniele Pompili, oppure concedere a Daniele il diritto di replica perdendo però così Floriana, che ha minacciato di "andare a replicare da altre parti". Cosa farà? Considerando che la d'Urso ha sempre dato diritto di replica a chiunque, credo che la risposta già la conosciamo.

Daniele e Floriana 2 Daniele e Floriana

Visualizza questo post su Instagram

Questo video dello scorso anno quando ti avevo preso la macchina , cara Floriana li non mi sembravi sotto ricatto , e non mi sembravi così affranta ma ben contenta che la gente ti vedeva a bordo di una macchina che a te piaceva , e ma ora io vuoto il sacco la gente deve sapere non puoi sempre passare per vittima , e poi vai a dire che io sono un essere arrivista e senza cuore quando eri a piedi ti ho subito preso una macchina e non sei stata di leggere pretese visto la macchina che hai voluto e dici di voler vedere che effetto fai sulla gente !! Io ti ho sempre accontentata visto il nostro sentimento che ormai è bello che seppellito ma se te sputi falsità non vedo L ora di smentirle con le tante prove che ho e questo è solo L’ inizio ora voglio vedere cosa avrai da ridire

Un post condiviso da 𝐃𝐚𝐧𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐏𝐨𝐦𝐩𝐢𝐥𝐢 (@daniele_pompili_profilo3) in data:

L'articolo Daniele Pompili replica a Floriana Secondi: “Ci sono punti che non quadrano, dovrà rispondere di calunnia” proviene da BitchyF.

Simona Ventura balla “Io Sono Giorgia” e la Meloni giudica i migliori remix

$
0
0
Simona Ventura Giorgia Meloni balla

"Io Sono Giorgia" è ormai un tormentone e dopo aver invaso il web, essere stato portato sul palco di alcuni artisti e suonato in diversi locali LGBT, adesso è sbarcato in tv. Ieri sera Le Iene hanno mandato in onda alcuni video montaggi ed hanno chiesto a Simona Ventura, Mara Maionchi ed Elio di commentare questo fenomeno. I tre giudici di X Factor hanno confermato che questa hit è ben fatta e molto orecchiabile e poi si sono scatenati sulle note di 'genitore 1, genitore 2'.

La iena Alice Martinelli ha poi raggiunto Giorgia Meloni, le ha fatto ascoltare alcuni remix della sua hit e le ha chiesto di scegliere il migliore. La leader di Fratelli d'Italia ha detto che il migliore è l'originale creato dai ragazzi di MEM & J.

"Mi darò alla musica. Se voglio cambiare mestiere? Ogni tanto ci penso. [...] Non sono una grande appassionata di trap, nemmeno di metal. La mia preferita rimane quella originale".

Forse ci siamo, Giorgina ha capito che potrebbe fare meglio nel mondo della musica che in Parlamento.

Simona Ventura balla 'Io Sono Giorgia'.

simona Ventura balla Io SOno Giorgia Meloni Le Iene

L'articolo Simona Ventura balla “Io Sono Giorgia” e la Meloni giudica i migliori remix proviene da BitchyF.


Ragazzino gay si ribella al bullo omofobo e lo prende a cazzotti: “Prova a chiamarmi ancora fro**o”– video

$
0
0
bullo omofobo gay picchiato video scuola felici

Jordan Steffy è uno studente del liceo e da anni viene deriso da uno dei suoi compagni di classe. Qualche giorno fa il bullo è tornato a chiamarlo "fro**o". Jordan stufo delle continue vessazioni ha deciso di affrontare l'omofobo in classe, al Laporte High School di La Porte, nell'Indiana

"Non sto scherzando, non devi più darmi fastidio. Non giocare con me, ca**o. Chiamami fr**io un'altra volta e ti faccio scoppiare il cu**".

L'omofobo ha continuato a provocarlo: "Perché mi sta vicino al viso fr**io?"

Jordan a quel punto è scoppiato ed ha preso a pugni il bullo.

Quello che mi sconvolge è che nessuno studente in classe abbia cercato di far calmare i due ragazzini. Alcuni guardavano impassibili la scena, altri registravano tutto, ma nessuno è intervenuto, così come nessuno avrà fatto nulla negli anni in cui il bullo ha umiliato il povero Jordan.

Il preside della scuola ha deciso di sospendere entrambi i ragazzi.

"Onestamente stavo solo cercando delle scuse, nulla di più, ma lui ha reagito come se non avesse fatto nulla di grave. Eppure mi umilia dalla seconda elementare.
Dopo la lite siamo stati sospesi entrambi, io più a lungo Perché ho alzato le mani".

Capisco che alcuni di voi potrebbero quasi gioire nel vedere un ragazzo gay che reagisce con le mani alle continue offese di un bullo omofobo, ma in realtà questa è la prova che la nostra società continua a fallire. Significa che le vittime di bullismo e di discriminazione per orientamento sessuale vengono lasciate sole.

Jordan affronta l'omofobo: il video che è diventato virale.

 

L'articolo Ragazzino gay si ribella al bullo omofobo e lo prende a cazzotti: “Prova a chiamarmi ancora fro**o” – video proviene da BitchyF.

RaiUno chiama Bianca Guaccero per contrastare il carrozzone di Tu Si Que Vales

$
0
0
Bianca Guaccero Tu Si Que Vales Maria De Filippi

Tu Si Que Vales di Maria De Filippi quest'anno è un successo senza precedenti (l'ultima puntata andata in onda, la quarta, ha sfiorato uno share del 32%) e RaiUno, dopo aver archiviato Ulisse di Alberto Angela, da sabato prossimo proporrà una nuova contro-programmazione che affiderà al duo inedito Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri.

Il nuovo programma di mamma Rai si chiamerà Una Vita Da Cantare ed al momento sono previsti solo tre appuntamenti, dove Bianca ed Enrico avranno come obiettivo quello di esplorare la canzone d'autore italiana, descrivendo i successi del ventennio Settanta - Ottanta.

I tre cantautori principali su cui verteranno le puntate saranno Fabrizio De André, Lucio Dalla e Lucio Battisti, ma Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri daranno spazio anche ad altri compositori come Francesco Guccini, Giorgio Gaber, Pino Daniele e Antonello Venditti.

Bianca ed Enrico saranno quindi chiamati a sfidarsi con Maria De Filippi, garanzia del sabato sera di Canale Cinque.
Riusciranno a dare fastidio al carrozzone di Tu Si Que Vales?


Visualizza questo post su Instagram

Ci vediamo stasera Tale e Quale show! Corro a prendere il treno per Roma! @dettofattorai @taleequaleshow #love #running

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

L'articolo RaiUno chiama Bianca Guaccero per contrastare il carrozzone di Tu Si Que Vales proviene da BitchyF.

La Littizzetto e la fantastica parodia di Giorgia Meloni: “Io sono Luciana!”

$
0
0
luciana Littizzetto io sono luciana giorgia meloni

"Io sono Giorgia" è arrivato anche nel salotto di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa e si è trasformato in "Io Sono Luciana". Ieri sera la Littizzetto ha cantato la sua personale versione del famoso tormentone creato con il terribile discorso contro la comunità LGBT vomitato dalla leader di Fratelli d'Italia a Roma qualche settimana fa.

Parodia fantastica, mente per quanto riguarda il vero discorso di Giorgina...

 

Io Sono Luciana, i video.

 


Visualizza questo post su Instagram

Io sono Giorgia... LUCIANA #iosonogiorgiachallenge #chetempochefa

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Io Sono Luciana, la parodia di Io Sono Giorgia: il testo

Sono Luciana, sono una donna
sono una madre, sono pisquana
Sono Luciana, sono una donna
sono una madre, sono pisquana
Questo è il gioco del Freccero unico
ci devono togliere tutto quello che siamo
per farci perdere la nostra identità!

Vogliono che siamo
Fazio su Rai Uno, Fazio su Rai Due
Fazio su rai Uno, Fazio su Rai Due
Uno, uno e due
Uno, uno, uno e due

Difendiamo la nostra identità
difendiamo la nostra qualità
poltrone e sofà

Vogliono che siamo
conduttore uno, conduttore due
conduttore uno, conduttore due
uno, uno, uno e due
uno, uno, uno e due

L'articolo La Littizzetto e la fantastica parodia di Giorgia Meloni: “Io sono Luciana!” proviene da BitchyF.

Luciana Littizzetto fa una domanda bruciapelo a Stefano De Martino

$
0
0
Stefano De Martino

Stefano De Martino ieri sera è stato ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per celebrare i 10 anni di carriera (nonché il suo successo a Stasera Tutto E' Possibile) e durante tutta l'intervista il conduttore ha evitato qualsiasi domanda o allusione a Belen Rodriguez.

Al termine dell'intervista, Fazio ha chiesto a De Martino se si fosse accorto di questa accortezza ed è qua che è entrata in gioco Luciana Littizzetto che, con la sua classica ironia, ha sbottato: "Allora te lo chiedo io: ma tu e Belen vi risposate?".

Preso in contropiede, Stefano De Martino ha risposto di no: "No! Eh no! Ho già dato! Perseverare poi sarebbe diabolico". "L'importante è che siano felici loro" ha chiuso Fabio Fazio.

Luciana Littizzetto con Stefano De Martino a Che Tempo Che Fa


Luciana Littizzetto e Stefano De Martino

Stefano De Martino su Belen Rodrigues: matrimonio no, nuovo figlio sì

Questa estate Stefano De Martino ha parlato del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, confermato di star pensando ad un nuovo bebè dopo Santiago. Insomma: nessun nuovo matrimonio all'orizzonte, ma la famiglia potrebbe presto allargarsi.

“Per il momento Belen e io non aspettiamo un nuovo bambino. Però ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino. […] In passato c’è sempre stato un certo accanimento nei nostri confronti, soprattutto da parte dei media. Questa volta sentire tanto affetto ci ha fatto piacere: siamo stati veramente abbracciati dalla gente”.

L'articolo Luciana Littizzetto fa una domanda bruciapelo a Stefano De Martino proviene da BitchyF.

Andreas Muller, nuovo sfogo: “I personaggi che parlano male di me e mi lanciano frecciatine”

$
0
0
Andreas-Muller- amore

Dopo il lungo post del mese scorso Andreas Muller è tornato a sfogarsi sul suo profilo Instagram. Ieri il ballerino di Amici ha parlato di alcuni personaggi che parlano male di lui per invidia e anche del suo rapporto con Veronica Peparini.

"Negli ultimi anni sono stato soggetto di etichette, invidia e frecciatine varie. Mi sono sempre fatto un esame di coscienza per capire se realmente queste voci potessero farmi riflettere su qualcosa di intelligente, ma ho compreso con il tempo che é sempre stata solo invidia.

Nasco come ballerino di Hip Hop e ho vissuto esperienze che riguardassero solo quel mondo per molto tempo. Gare e lezioni varie di ogni tipo. Negli anni ho ampliato il mio studio perché solo quello non mi bastava. E qui su questa parola mi fermo perché oggi purtroppo lo studio si é trasformato in: vado a lezione di chiunque senza capire cosa io stia facendo. Vado per beccarmi le paturnie di chiunque. Vado per sperare di ballare e avere un video da postare. Vado con l’orecchio di sempre con il mio modo di ballare e sti cavoli di quello che c’è da migliorare. Ma cosa peggiore vado a lezione di quello perché tanto fa la stessa cosa di quell’altro. L’autenticità dei coreografi, insegnati e ballerini credetemi che é rimasta in pochissime persone quindi consiglio di comprendere chi questi siano e di studiare con quelli.

DIFFIDARE DALLE IMITAZIONI , nonostante io sia il primo a dire che nessuno ha inventato nulla, ma di certo la qualità della lezione, l’esperienza, il metodo e lo studio dovrebbero riuscire a farvi distinguere una LEZIONE da un NIENTE.

Detto ciò ho anche imparato che non voglio più accendere polemiche. Anche perché non le ho mai accese, mi sono sempre solo difeso dalle malelingue.
E continuerò, perché chi fa le cose fatte per bene non ha nulla da temere. Tanti personaggi mi sono stati amici, tanti vicini e sono i primi che ora parlano male e non hanno che Instagram per continuare a sopravvivere. In questi anni con @veronicapeparini ho imparato ancora di più, ma la cosa più bella é che stiamo continuando ad IMPARARE e a STUDIARE insieme. - ha continuato Andreas Muller - Non ci vogliamo definire, non ci vogliamo considerare come quella lezione che é uguale a quella di qualcun altro. Vogliamo stare bene nella nostra vita.
Ma soprattutto ballare."

Cattiverie, invidie, frecciatine, personaggi che parlano male, coreografi copioni, corsi di danza, lui e Veronica che non si vogliono definire. B!tches, sicuramente ho dei problemi io ma nel discorso di Andreas Muller...

Sfoghi a parte, ecco dei validi motivi per seguire Andreas Muller.

andreas muller social

andreas muller

 

L'articolo Andreas Muller, nuovo sfogo: “I personaggi che parlano male di me e mi lanciano frecciatine” proviene da BitchyF.

Dina Shina è tutto ciò che vorrai ascoltare oggi

$
0
0
Dina Shina L'Ape Di Pa

Dina Shina ha solo 700 followers su Instagram ed il suo ultimo singolo, L'Ape Di Pa, in un'ora ha ottenuto solo 90 visualizzazioni, di cui 88 solo mie. Eppure è così surreale e trash che non potevo non farvela conoscere.

La sua discografia è composta solo da due singoli: Cartina, uscito a settembre e L'Ape Di Pa, fresco di giornata (in cui fa un cameo anche suo padre con una pistola) al grido di "Schiaccia ste merde, fancu*o la legge, fancu*o le guardie, prendo e scappo con l'ape di pa".

Se non volete entrare in un trip di trash scappate, altrimenti premete play a vostro rischio e pericolo.


L'articolo Dina Shina è tutto ciò che vorrai ascoltare oggi proviene da BitchyF.

Malena dà scandalo con Nacho Vidal e Cristian Clay e rischia una denuncia

$
0
0
Malena Nacho Vidal Cristian Clay

Malena la scorsa estate ha girato un film con la star spagnola Nacho Vidal ed il suo collega Cristian Clay. La location scelta è stato il lungomare di Riccione fra panchine pubbliche, bagnasciuga e pure qualche siepe fra i vari palazzi.

Posti pubblici, in pieno giorno, che hanno fatto preoccupare il portale Rimini Today che ha parlato addirittura di una ipotetica denuncia nei loro confronti.
Ecco cosa si legge:

"Nonostante tutto, nel video si vede anche un gruppo di anziani seduto poche panchine più avanti che non si rende conto di ciò che il trio stava facendo. Dopo il "movimento" sul lungomare, il film, già disponibile in rete, si è concluso tra le pareti di un'abitazione con un'ulteriore performance. I protagonisti, però, adesso rischiano una denuncia per atti osceni in luogo pubblico".

Come è possibile vedere nelle foto pubblicate su BitchyX.it, infatti, mentre Malena, Nacho Vidal e Cristian Clay recitavano, molti passanti e turisti camminavano nei paraggi inconsapevoli di quello che stava succedendo.

L'articolo Malena dà scandalo con Nacho Vidal e Cristian Clay e rischia una denuncia proviene da BitchyF.


WhatsApp, nuovi aggiornamenti: dark mode e 74 emoji

$
0
0
messaggi eliminati whatsapp

Secondo le ultime stime, WhatsApp ha addirittura triplicato i suoi utenti da quando è stata acquisita da Facebook, dunque da Marck Zuckerberg. L'operazione risale al 2014, per una cifra da capogiro: circa 19 miliardi di dollari. Allora ad utilizzare la app di messaggistica istantanea erano 450 milioni di utenti attivi al mese. Adesso siamo arrivati addirittura a 1,5 miliardi. Si parla di un volume di circa 60 miliardi di messaggi al giorno. Messaggi e non solo, visto che ora è possibile anche condividere delle Stories, come su Instagram.

La scommessa di Zuckerberg si è rivelata vincente e il CEO di Facebook è anche molto attento ad aggiornamenti, per stare sempre più al passo coi tempi e per tenere a bada la concorrenza delle altre app.

Aggiornamenti WhatsApp

Ci sono novità per chi utilizza WhatsApp per scambiare messaggi, foto e video coi propri amici. Per tutti gli utilizzatori della versione Beta, infatti, da alcune ore è disponibile il cambio di sfondo automatico all'interno delle chat. Non più quello chiaro classico, con dettagli in verde, bensì blu scuro. Non nero. La dark mode era molto richiesta dagli utenti. In tanti la preferiscono e la ritengono non solo più piacevole esteticamente, ma anche più leggera alla vista, per facilitare la lettura. Il resto del programma resta a sfondo bianco, però, perché l'aggiornamento in dark mode riguarda solo le singole chat. Inoltre, non è disponibile per tutti, bensì solo per:

  • chi ha scaricato sul proprio smartphone l’app Beta apposita;
  • coloro che hanno uno smartphone che supporta nativamente la dark mode (iOS 13 e Android 10).

Non è detto, però, che a breve la novità non possa essere estesa anche a tutti gli altri utenti.

La seconda novità riguarda invece le emoji. Ne sono state aggiunte ben 74 di ogni tipo, che vanno ad arricchire il già colorato e variegato mondo fatto di faccine, animali, cartelli stradali, cibo. Chi usa WhastApp ama molto esprimersi con questi simboli. Questo perché possono in modo semplice descrivere momenti, persone, stati d'animo, idee. Tra quelli appena inseriti, ci sono emoji che rappresentano le persone diversamente abili, uomini e donne in preghiera, il fenicottero e tante altre ancora.

emoji whatsap
emoji whatsapp

L'articolo WhatsApp, nuovi aggiornamenti: dark mode e 74 emoji proviene da BitchyF.

Il Collegio: Instagram cancella il profilo di Francesco Cardamone – ecco perché

$
0
0
Il Collegio Francesco Cardamone

Ennesimo dramma per Francesco Cardamone de Il Collegio che - dopo la crisi sulla propria fronte dovuta al taglio dei capelli - ha sclerato contro Instagram colpevole di avergli rimosso il profilo.

"Oggi sono stato inattivo perché è successo un casino con InstaNgram, perché staMMattina alle 10:40, quando ME so svegliato, InstaNgram mi ha detto che mi ha disattivato l'account perché ho meno di 13 anni. Quindi oggi ho dovuto fare un casino, ho dovuto mandare tutta la documentazione per far vedere che ero maggiorenne, maggiorenne di tredici anni. Insomma".

Ecco il video sfogo che merita di essere visto:

Ovviamente Francesco Cardamone - che è nato nel 2005 - ha tutto il diritto di essere su Instagram essendo un "maggiorenne di tredici anni".
Considerando la dose di trash che ci ha regalato in queste prime puntate de Il Collegio non ci resta che far il conto alla rovescia per aspettare la sua maggiore età per auspicare di vederlo in qualche reality show.

Il Collegio, Francesco Cardamone garanzia di trash

Vi ricordo che durante il taglio di capelli avvenuto nelle scorse puntate de Il Collegio, Francesco Cardamone ha così sbottato:

“La prego abbi pietà, la prego mi sento male, io ci muoio, poi mi devo fare il trapianto dopo. Il ciuffo la prego non me lo tagli, no, no, no, questa è una tortura. Mi sto sentendo male. Preferisco la sedia elettrica! Questa è discriminazione” [....] “Io non ho autostima io non mi piaccio da solo, ma poi con questi capelli.. A me i capelli dovevano coprire la fronte perché non mi piace la mia fronte perché è un km da qua, ma che è tutta sta differenza, ma io vorrei sapere chi l’ha inventata sta cosa”.

 

L'articolo Il Collegio: Instagram cancella il profilo di Francesco Cardamone – ecco perché proviene da BitchyF.

Caterina Balivo al centro di una polemica, la conduttrice fa chiarezza

$
0
0
Caterina Balivo Vieni da Me Sgarbi

La scorsa settimana Vittorio Sgarbi è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha fatto una delle sue sparate.

"Le donne devono stare in casa e gli uomini devono andare fuori. Nel trono di Minerva che era dentro il Partenone ci sono due figure Estia e Ermes, la divinità della casa e il dio dei commerci e dei ladri. In questa logica, le donne sono bianche e gli uomini abbronzati, perché lei stava a casa e lui andava in giro per il mondo. Io, educato in modo arcaico, non so nulla della cucina o della lavatrice."

La conduttrice ha tagliato corto rispondendo: "Sì certo, la penso come te. Noi donne in casa. In casa, oh!"

Da quel momento sui social si è scatenata una grossa polemica. Decine di utenti hanno dato dei misogini e sessisti a Sgarbi e a Caterina Balivo. Oggi la conduttrice Rai ha cercato di fare chiarezza ed ha detto che la sua risposta era ironica.

"Il mio pensiero è l'opposto di quanto detto sui social. Ero ironica, ho rivisto il video mille volte. Qualcuno si è divertito a scrivere tweet e ha scatenato un polverone. Io sono vent’anni che lavoro tutto il giorno. Ero ironica e a quanto pare non è stato chiaro a tutti. In secondo luogo, Vittorio, ha una madre che lavora e una sorella che è una grande imprenditrice."

Onestamente era chiaro che fosse ironica. Come può una donna che lavora da anni in tv sostenere che le donne devono stare chiuse in casa a fare le casalinghe?
A me sembra che ci sia una sorta di accanimento verso alcune presentatrici (con alcuni account che sono pronti a montare polemiche forzate). Se quella risposta l'avessero data altre signore della tv non si sarebbe alzato questo polverone.

PS: L'uscita di Sgarbi a mio avviso rimane infelice, come molte delle sue.

 

La reazione del web ai commenti di Sgarbi e Caterina Balivo.

 

L'articolo Caterina Balivo al centro di una polemica, la conduttrice fa chiarezza proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip: una coppia dà alla luce il loro primo figlio

$
0
0
temptation island vip tentatori andrea cerioli

Ennesimo bebè a Temptation Island Vip.

Dopo la nascita della piccola Bianca (nata dalla relazione fra Sossio Aruta e Ursula Bennardo) oggi è nato Santiago, il primogenito di Fabio Esposito e Marcella Esposito. I due Esposito (stesso cognome ma senza nessun legame di sangue), hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip dove sono durati una sola puntata, dato che Fabio - preso dal folle amore per la sua Marcella - ha chiesto immediatamente il falò di confronto dopo solo una notte.

Ad annunciare la nascita di loro figlio è stato proprio Fabio Esposito su Instagram:

"Tutto in una foto. La mia Napoli, il mio mare e da oggi anche tu. 👶🏻 SANTIAGO. Io, la tua mamma e i tuoi fratelli non aspettavamo che te 😍. Benvenuto cucciolo".

Alla prima edizione di Temptation Island Vip hanno partecipato sei coppie e ad oggi solo tre stanno tutt'ora insieme: Sossio e Ursula, Fabio e Marcella ed ovviamente Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Che sia arrivato quindi il loro momento per sfornare il terzo bebè made in Is Morus Relais?

Le altre tre coppie protagoniste si sono invece lasciate: sto parlando di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Valeria Marini e Patrick Baldassarri ed infine Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

L'articolo Temptation Island Vip: una coppia dà alla luce il loro primo figlio proviene da BitchyF.

Bright Eye Challenge spopola su Tik Tok: ecco in cosa consiste e perché è molto pericolosa

$
0
0
bright eye challenge

Non è la prima né l'ultima volta che sentiremo parlare di una challenge sui social. Di cosa si tratta? Sono sfide che partono da un utente e che poi, a macchia d'olio, vengono replicate sui social e ricondivise da tutti gli altri. L'ultima arriva da Tik Tok ed è senza dubbio pericolosa e insensata. Di challenge assurde se ne sente spesso parlare - come quella di Samara - e Bright Eye Challenge rientra sicuramente tra queste. Di che cosa si tratta e da dove arriva?

Bright Eye Challenge: metti un sacchetto con la candeggina sull'occhio

Sembra già assurdo così, non credete? Non abbastanza assurdo da capire che non è intelligente farlo, a quanto pare. Sono molti gli adolescenti che, su Tik Tok, hanno partecipato a questa sfida postando poi il contenuto. In che cosa consiste all'atto pratico? Si tratta di procurarsi un sacchetto di plastica e riempirlo di candeggina, disinfettante per mani e schiuma da barba. Una volta riempito il sacchetto deve essere appoggiato su un occhio a scelta. Dopo pochi minuti, levato l'impacco, l'iride dell'occhio in questione dovrebbe essere diventato di un altro colore. I rischi di questa sciocca sfida sono sotto gli occhi di tutti, letteralmente. Ma da dove nasce questa sfida?

Bright Eye Challenge: il video originale è falso

Gli adolescenti che stanno partecipando sono tanti e la cosa più assurda è che è stato rintracciato il video da cui tutto è partito e si tratta di un falso. Colui che ha inventato la challenge è Greg Lammers, uno studente universitario americano. Il ragazzo ha spiegato che si è iscritto a Tik Tok e ha cominciato a usarlo con il solo scopo di pubblicare clip che dimostrino quanto sia abile nel montare i video. Cosa vuol dire? Che il video che lo vede protagonista, quello da cui la Bright Eye Challenge è partita, altro non è che un abile montaggio. Il fatto che il suo occhio diventi pi chiaro è frutto solo di questa manipolazione e non del sacchetto dal contenuto pericoloso appoggiato sul viso.

Il post in questione ha ricevuto 300mila like, 3mila commenti e ben 25mila condivisioni: ed ecco fatta la frittata. Una volta reso virale il contenuto sono spuntate fuori moltissime persone che hanno cominciato a imitare quanto fatto da Greg Lammers. Lo stesso autore, capita la portata di quanto aveva pubblicato, ha messo in chiaro le cose.

Quando ho visto che in tanti stavano creando video simili al mio mi sono allarmato. Non fatelo, alcuni prodotti che ho usato possono causare danni gravi a pelle e occhi

Lo studente ha poi pubblicato dei video in cui spiega il trucco e ribadisce che questa sfida è assurda; ha anche parlato di come faccia correre dei reali rischi a chi la tenta senza che ci sia nessun risultato. L'ultimo appello di Lammers, che continua a ribadire la sua posizione, contiene delle parole molto sagge: "verificate sempre se le sfide caricate sono reali e sicure" prima di intraprenderle. L'idea che sta dietro le challenge in rete è quella di creare contenuti virali, divertenti e che stimolino alla partecipazione ma il tutto perde assolutamente di senso se si deve rischiare la salute per farlo.

L'articolo Bright Eye Challenge spopola su Tik Tok: ecco in cosa consiste e perché è molto pericolosa proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live