Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Milly Carlucci manda una diffida a Mediaset e accusa Maria De Filippi di averla copiata

$
0
0
milly carlucci e maria de filippi

Milly Carlucci e Maria De Filippi sembravano ad un passo dal diventare amiche (ricordiamo tutti l'invito di Milly a Maria per partecipare come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, giusto?), eppure così non sembrerebbe più essere, dato che la conduttrice Rai avrebbe appena inviato a Mediaset una sonora diffida.

Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela per Dagospia, Milly Carlucci - dopo aver visto Amici Celebrities - avrebbe inviato a Mediaset una diffida dato che secondo lei lo show vip della De Filippi avrebbe copiato il format Ballando con le Stelle.

Una diffida che fa un po' sorridere perché, come sottolineato proprio da Dagospia, Amici Celebrities non è una copia di Ballando con le Stelle, ma semplicemente la trasposizione con le celebrità del format Amici, creato dalla stessa Maria De Filippi circa due decadi fa.

"FLASH! - S-BALLANDO CON LE STELLE! MILLY CARLUCCI ATTRAVERSO IL SUO LEGALE INVIA A MEDIASET UNA SONORA DIFFIDA. IL MOTIVO? SECONDO LA CONDUTTRICE “AMICI CELEBRITIES” AVREBBE COPIATO IL FORMAT DI “BALLANDO CON LE STELLE”. PECCATO CHE LA TRASMISSIONE DI CANALE 5 SIA LA TRASPOSIZIONE CON LE CELEBRITÀ DEL FORMAT “AMICI” CREATO DA MARIA DE FILIPPI 19 ANNI"

Milly Carlucci non è la prima volta che si muove per "difendere" il suo Ballando con le Stelle: anche anni fa si schierò apertamente contro Baila, programma danzereccio di Barbara d'Urso che andava in onda proprio su Canale 5.

L'articolo Milly Carlucci manda una diffida a Mediaset e accusa Maria De Filippi di averla copiata proviene da BitchyF.


Donna lesbica cacciata dal taxi: postato il video della discriminazione (VIDEO)

$
0
0
lesbica cacciata taxi

Non è la prima volta che si sente e - purtroppo - non sarà nemmeno l'ultima. La vittima di discriminazione su base dell'orientamento sessuale, questa volta, è Kristin Michele. La donna lesbica cacciata dal taxi che stava per prendere - e per il quale aveva già pagato - ha fatto un video dell'accaduto. La ragione? Il bacio a stampo dato alla sua compagna per salutarla. Il fatto è avvenuto in New Jersey.

Donna lesbica cacciata dal taxi: gli insulti e l'aggressione

Kristin Michele non ha fatto altro che salutare la sua compagna Jen Mangan con un rapido bacio a stampo sulle labbra prima di salire sul taxi dopo aver già pagato la corsa. Kristin si è però vista costretta a scendere per via della tassita, che in malo modo le avrebbe urlato:

"Fuori, fuori dalla mia auto! Ti ho detto vattene, esci subito!"

La ragione? Il gesto d'affetto di Kristin nei confronti della sua ragazza non è stato gradito dalla tassista; la guidatrice non ha esitato a buttarla fuori dalla macchina dicendole "Sei gay, esci!". La disavventura è stata prontamente documentata da un video che la vittima di discriminazione ha pubblicato su Facebook, girato appena dopo aver ricevuto i primi insulti da parte della dipendente Uber. Innervosita dal comportamento della tassista, Kristin le ha domandato il motivo di tale reazione, chiedendole apertamente se la stesse cacciando perché lesbica. Alla domanda la tassista ha risposto:

"Sì, certo. Questa è la mia macchina personale e ci faccio salire chi voglio, chiaro? Vattene o chiamo la polizia."

La tassista Uber è stata licenziata

Una volta postato su Facebook, il video della donna lesbica cacciata dal taxi ci ha messo poco a diventare virale. La notizia è giunta anche ad Uber. La compagnia ha licenziato la tassista poiché il suo comportamento ha violato il regolamento Uber; esso impone ai tassisti di rispettare una serie di regole tra le quali è fatto divieto di fare discriminazione "nei confronti degli utenti in base a razza, religione, origine nazionale, disabilità, orientamento sessuale, sesso, stato civile, identità di genere, età o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge applicabile". Nel video risulta evidente l'atteggiamento aggressivo della tassista. La donna, oltre a prendere a parolacce Kristin e insistere per farla scendere, cerca di strapparle il cellulare di mano. Tramite questa documentazione la vittima ha ottenuto non solo il licenziamento della tassista ma anche tanti messaggi di affetto su Facebook; ha poi postato poi un ringraziamento e domandando scusa per il linguaggio utilizzato durante lo scambio di battute con l'ex dipendente di Uber.

Ecco il video postato da Kristin Michele sul suo profilo Facebook:

L'articolo Donna lesbica cacciata dal taxi: postato il video della discriminazione (VIDEO) proviene da BitchyF.

Pechino Express, spunta il nome di un noto conduttore Rai fra i concorrenti

$
0
0
pechino express 2019 concorrenti cast platinette tonon henger

Pechino Express quest'anno ha deciso di rimboccarsi le maniche e di realizzare un cast degno del programma che - durante le ultime edizioni - ha subìto un calo d'ascolti e di share. La nuova edizione (che sarà registrata in Asia fra ottobre e novembre) andrà in onda dal prossimo 11 marzo e sarà condotta dal super-confermato Costantino Della Gherardesca.

Nel cast, oltre la già confermata coppia dei Ciclisti (composta dall'ex gieffino Ignazio Moser e da suo cugino Moreno Moser), potrebbero esserci anche Asia Argento in coppia con Vera Gemma (quest'ultima figlia del compianto Giuliano Gemma), Giucas Casella con la sua compagna Valeria, il conduttore di Mediaset Marco Berry, la modella ed ex naufraga de L'Isola dei Famosi Dayane Mello (che potrebbe partecipare con una sua collega, già vista nelle vesti di Madre Natura a Ciao Darwin) ed infine anche Nicole Rossi, diciottenne protagonista dell'ultima stagione de Il Collegio.

A loro potrebbe aggiungersi Max Giusti, nome anticipato da Blogo che segnerebbe un colpaccio per Costantino.

Pechino Express 2020 – il possibile cast

Ignazio Moser e il cugino Moreno
Asia Argento e Vera Gemma
Giucas Casella e la compagna Valeria
Marco Berry
Dayane Mello ed un'ex Madre Natura
Nicole Rossi
Max Giusti

L'articolo Pechino Express, spunta il nome di un noto conduttore Rai fra i concorrenti proviene da BitchyF.

Marina La Rosa confessa di avere un money slave e di aver venduto scarpe usate ad un feticista

$
0
0
marina la rosa

Marina La Rosa è una mamma a tempo pieno e intervistata dal programma radiofonico I Lunatici ha confessato di avere un money slave e di aver venduto, in passato, delle scarpe usate ad un feticista.

Come riportato da FanPage, ecco la confessione di Marina:

"Io non ho un grandissimo rapporto con i social, ma mi scrivono tante persone. Ci sono persone che vorrebbero venire a pulirmi casa. Poi c'è chi vuole assolutamente acquistare le mie scarpe usate e per farlo pagherebbe qualunque cifra. Ho fatto un trasloco due anni fa, avevo una busta enorme di scarpe e non sapevo cosa farci. Allora le ho vendute. I negozietti vintage non le volevano, così un paio le ho vendute ad un feticista. Era felice. Mi ha pagato, la cifra che mi ha dato non mi ha cambiato la vita, ma almeno ho fatto felice una persona. Ancora più interessante è il money slave. Uno ha provato talmente tante volte a chiedere il mio iban che dopo qualche anno gliel'ho dato. Ha insistito tre anni, pregandomi tutti i giorni. Alla fine, anche per farlo felice, gli ho dato l'iban. E mi ha mandato dei soldi. È stato felice così. Poi c'è chi mi manda foto delle sue parti intime. In situazioni anche imbarazzanti".

Marina La Rosa è sempre una garanzia, un insulto che non abbia vinto L'Isola dei Famosi.

 

L'articolo Marina La Rosa confessa di avere un money slave e di aver venduto scarpe usate ad un feticista proviene da BitchyF.

Milly Carlucci smentisce la diffida a Mediaset e Maria De Filippi

$
0
0
Milly Carlucci Ballando con le Stelle

Stamani Dagospia ha lanciato uno scoop secondo il quale Milly Carlucci attraverso il suo legale avrebbe mandato una diffida a Mediaset e Maria De Filippi, perché Amici Celebrities sarebbe troppo simile al suo Ballando con le Stelle.

“FLASH! – S-BALLANDO CON LE STELLE! MILLY CARLUCCI ATTRAVERSO IL SUO LEGALE INVIA A MEDIASET UNA SONORA DIFFIDA. IL MOTIVO? SECONDO LA CONDUTTRICE “AMICI CELEBRITIES” AVREBBE COPIATO IL FORMAT DI “BALLANDO CON LE STELLE”. PECCATO CHE LA TRASMISSIONE DI CANALE 5 SIA LA TRASPOSIZIONE CON LE CELEBRITÀ DEL FORMAT “AMICI” CREATO DA MARIA DE FILIPPI 19 ANNI”

Poco fa la conduttrice Rai ha smentito la notizia con un tweet. Milly Carlucci ha chiarito che non c'è nessuna diffida nei confronti di Maria De Filippi.

Mi giunge notizia che avrei inviato una diffida a Mediaset . Non esiste nessuna diffida.

 

In effetti la diffida sarebbe stata poco sensata, visto che Amici Celebrities è la versione vip di un programma che Maria De Filippi ha ideato 20 anni fa.

L'articolo Milly Carlucci smentisce la diffida a Mediaset e Maria De Filippi proviene da BitchyF.

Drag Race (senza RuPaul) sbarca in Germania: Heidi Klum, Bill Kaultiz e Conchita Wurst in giuria

$
0
0
drag race germany

A distanza di un decennio dal debutto statunitense di RuPaul's Drag Race, il format sta conquistando anche altri paesi e non solo il Regno Unito (dove la prima edizione è già stata registrata proprio con RuPaul ed andrà in onda il prossimo mese), ma anche Thailandia, Australia, Canada e Germania.

Se in Inghilterra, Thailandia, Australia e Canada il format è lo stesso proposto da RuPaul (pur senza lei), quello tedesco sembrerebbe essersi semplicemente ispirato, dato che si chiamerà semplicemente Queen Of Drags.

Le registrazioni sono già state fatte ed i tre giudici sono Heidi Klum (che per anni ha condotto Project Runway, format a cui RuPaul si è ispirato per la sua Race), Bill Kaultiz dei Tokio Hotel e la drag queen dell'Eurovision Conchita Wurst.

Il cast della prima edizione di Queen Of Drags è composto da 10 drag queen di lingua tedesca provenienti da Germania, Austria e Svizzera.

E se in Germania hanno Heidi Klum, Bill Kaultiz e Conchita Wurst, negli Stati Uniti ed in Gran Bretagna RuPaul e nella versione canadese approderà Brooke Lynn Hytes, qualora dovessero fare una versione tricolore in stile Italian Drag Race, chi potrebbero essere i giudici migliori? Ho quasi il terrore a chiederlo.

Heidi Klum, Bill Kaulitz e Conchita Wurst

L'articolo Drag Race (senza RuPaul) sbarca in Germania: Heidi Klum, Bill Kaultiz e Conchita Wurst in giuria proviene da BitchyF.

Milly Carlucci, Maria De Filippi e la verità sulla diffida – ecco la lettera che ha ricevuto Mediaset

$
0
0
amici di maria de filippi milly carlucci ballando con le stelle

Mancavano una manciata di minuti alle 13.00 del pomeriggio quando Dagospia ha lanciato la bomba che vedeva Milly Carlucci sul piede di guerra diffidare Maria De Filippi, colpevole di aver plagiato Ballando con le Stelle con il suo Amici Celebrities. La notizia ha fatto il giro del web (finendo pure su BitchyF.it):

“FLASH! – S-BALLANDO CON LE STELLE! MILLY CARLUCCI ATTRAVERSO IL SUO LEGALE INVIA A MEDIASET UNA SONORA DIFFIDA. IL MOTIVO? SECONDO LA CONDUTTRICE “AMICI CELEBRITIES” AVREBBE COPIATO IL FORMAT DI “BALLANDO CON LE STELLE”. PECCATO CHE LA TRASMISSIONE DI CANALE 5 SIA LA TRASPOSIZIONE CON LE CELEBRITÀ DEL FORMAT “AMICI” CREATO DA MARIA DE FILIPPI 19 ANNI”

Un'ora e mezzo dopo, verso le 14.30, Milly Carlucci ha però smentito via Twitter di aver mai inviato una diffida a Mediaset: "Mi giunge notizia che avrei inviato una diffida a Mediaset 🤥. Non esiste nessuna diffida".

 

Una fake news di Dagospia? No, perché due ore dopo, alle 16.30, Mediaset ha inviato al portale la lettera ricevuta dal team della Carlucci. Dagospia l'ha pubblicata (censurandone alcune parti) sul proprio sito.

 

"La signora Milly Carlucci, anche a nome degli altri autori del programma Ballando con le Stelle, mi ha conferito l'incarico di significarLe quanto segue [...] A fronte di tale situazione, ho ritenuto opportuno rivolgermi a Lei prima di assumere qualsiasi iniziativa giudiziaria, affinché, con la Sua autorità, possa intervenire per evitare che, nelle prossime puntate di Amici Celebrities, si ripeta la incresciosa sopra descritta."

Altri stralci di lettera sono stati riportati anche da Blogo:

"Sussume da Ballando alcuni significativi tratti ideativi fortemente incidenti sulla individualità distintiva di quest'ultima con il pericolo di determinare agli occhi degli spettatori una immediata confusione tra i due prodotti".

Insomma, non sarà una diffida nel senso stretto del termine, ma una lettera esiste.

Schermata 2019-09-27 alle 16.40.10

L'articolo Milly Carlucci, Maria De Filippi e la verità sulla diffida – ecco la lettera che ha ricevuto Mediaset proviene da BitchyF.

Giovanni Conversano chiede alla compagna di sposarlo in diretta, ma cala il gelo in studio

$
0
0
Giovanni Conversano proposta matrimonio Giada Vieni da Caterina Balivo

Momenti di imbarazzo oggi nella trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da Me. Giovanni Conversano ha fatto una dichiarazione d'amore alla sua fidanzata ed alla fine le ha chiesto di sposarlo.

"Mi sei stata vicino nei momenti più difficili della mia vita, anche dal punto di vista economico. E io ti ho sempre supportata nelle sue scelte, non volevo che dovessi fare delle rinunce per me.

Amore mio, ogni volta che ti guardo mi sorprendo di quanto tu sia straordinariamente limpida e sincera. La tua bellezza è nella tua anima, riservata e intraprendente. Tu sei il cuore della nostra famiglia, il centro della nostra vita. Tu sei la mia complice, il mio coraggio, il mio raggio di sole. Oggi e per sempre. Non l’ho fatto prima perché volevo che tu fossi sicura. Potresti avere qualunque uomo, più ricco e più bello. Mi sei stata sempre vicino, non scappi davanti alle tue responsabilità. Io ti prometto che ti starò sempre vicino, come hai fatto tu. Imparerò a cucinare, ad abbassare la suoneria del telefono quando Enea dorme. Cercherò di essere meno rompiscatole. Ma soprattutto voglio sposarti."

Giada è rimasta un po' in silenzio e poi ha risposto con un freddo: "Addirittura. Ma si vedremo, dai".

Caterina Balivo ha cercato di far dire di sì alla ragazza, che però ha continuato a non voler dare una risposta: "Mi hai fatta aspettare nove anni, non vorrai ora una risposta. Una dichiarazione d’amore bellissima. Avremo modo dai…"

L'articolo Giovanni Conversano chiede alla compagna di sposarlo in diretta, ma cala il gelo in studio proviene da BitchyF.


Mediaset risponde a Milly Carlucci – il comunicato stampa

$
0
0
Milly Carlucci e Maria De Filippi

Diffida o non diffida? Sembra comunque che l'avvocato di Milly Carlucci abbia mandato una lettera a Mediaset in merito a presunte somiglianze tra Amici Celebrities e Ballando con le Stelle. Poco dal biscione è arrivato un comunicato stampa in cui viene chiarito che non c'è nessun elemento simile tra i due programmi.

"In merito alle inopportune prese di posizione odierne (ANSA ore 19.04) relative ad “Amici Celebrities”, Mediaset precisa quanto segue.

«Prendiamo atto che l'avvocato Picciotti non intendesse diffidare Mediaset pur riservandosi di assumere iniziative giudiziarie in caso di un mancato intervento di quest'ultima.

La ricostruzione dell'avvocato sugli impegni assunti da Mediaset in precedenti accordi non è precisa nè conferente al tema.

Si commenta poi da sola la tesi dell'avvocato Picciotti che un “Vip” non possa ballare con un ballerino professionista se non nel programma “Ballando con le stelle”.

Certamente “Amici Celebrities” non si è appropriata di alcun elemento caratterizzante “Ballando con le stelle” ed evidentemente non sussiste alcuna possibilità di confondibilità tra i due programmi, ben distinti nella loro ideazione e sviluppo rappresentativo».

Cologno Monzese, 27 settembre 2019"

Ma in rai hanno guardato Amici Celebrities? Si sono accorti che è la versione Vip del talent che Maria De Filippi ha lanciato 20 anni fa?

L'articolo Mediaset risponde a Milly Carlucci – il comunicato stampa proviene da BitchyF.

Droga in esterna a Uomini e Donne? Risponde l’ex corteggiatore accusato

$
0
0
Uomini e Donne Ristorante

Nel suo primo libro Valentina Dallari ha fatto dichiarazioni molto pesanti sul suo ex Andrea Melchiorre. L'ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che il suo corteggiatore le avrebbe dato della ganja durante un'esterna senza telecamere e le avrebbe detto di essere stato arrestato per spaccio.
Ieri sera Melchiorre ha replicato con un lungo post Facebook.

"Sono dell’opinione che nella vita le cose bisogna guadagnarsele ed allo stesso tempo sapersele tenere e preservare, applicando dei valori VERI, quelli che sono la mia forza.
Partendo dai rapporti d’amicizia, nel mio caso sempre gli stessi, da sempre!
I rapporti lavorativi ed il lavori , che vengono onorati e rispettati ,coltivando la propria passione con dedizione, umiltà e tanta forza. - ha continuato l'ex corteggiatore di Uomini e Donne -  Lo sport che concilia mente e corpo, insegna il rispetto e la gratificazione della fatica per raggiungere un obbiettivo .
L’amore che mi da serenità , sicurezza e mi rende spensierato.
Bhe queste sono le cose che mi rendono orgoglioso della persona che sono, i valori a cui mi aggrappo da sempre, naturalmente sbagliando perché tutti sbagliano.
Chi mi segue sa quante vicende e quante calunnie ho ricevuto negli ultima 4 anni, senza replicare e dar mai soddisfazione alcuna , senza mai controbattere o dare adito per creare polemiche, o gossip. Adesso vengo descritto in maniera non proprio edificante per fatti riguardanti situazioni avvenute anni fa.
Non sopporto vedere usata e diffamata la mia immagine in dubbi contesti e sfruttata per fare audience.
Detto ciò ad ogni azione corrisponde una conseguenza e ci penseranno i miei legali.
Intanto guarda che sorriso"

Adesso l'unica sede in cui questa cosa può essere risolta è...

L'articolo Droga in esterna a Uomini e Donne? Risponde l’ex corteggiatore accusato proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show: Francesco Monte irriconoscibile nei panni di Ed Sheeran

$
0
0
francesco monte tale e quale show ed sheeran

Dopo aver vestito i panni di Mahmood e Tommaso Paradiso, ieri sera Francesco Monte ha imitato Ed Sheeran con Perfect.
Tra le sue tre prove questa forse è stata la "migliore", i truccatori sono riusciti a renderlo irriconoscibile e somigliante all'originale e vocalmente ricordava molto vagamente Ed.
Monte ha anche vinto la serata arrivando primo nella classifica generale (che comprende i voti della giuria e quelli dei concorrenti).
Bravo don Francesco.

 

 


Visualizza questo post su Instagram

Ti adoro un casino francy sei stato prefetto e incantevole sono contenta ai vinto ❤️😍🌹 #francescomontereal #francescomonte 🙊🌸

Un post condiviso da Alis93 (@alice_ostini) in data:

L'articolo Tale e Quale Show: Francesco Monte irriconoscibile nei panni di Ed Sheeran proviene da BitchyF.

L’avvocato di Milly Carlucci lancia una frecciatina a Mediaset ricordando la causa persa con Baila

$
0
0
milly carlucci parrucca

Era il 2011 quando Barbara d'Urso propose Baila!, un format danzereccio che vedeva vip e persone comuni ballare fra loro (il regolamento è stato così stravolto nel corso delle quattro puntate che ad oggi neanche lo ricordo con precisione).

Amici Regolamento

Ad ogni modo all'epoca la Carlucci dette di matto, mise tutto in mano agli avvocati e vinse pure la causa, prima ancora che Baila! andasse in onda. Ecco come riportò FanPage in un articolo pubblicato proprio nel 2011:

"Il giudice inibisce a Rti (Mediaset), a Endemol Italia, a Roberto Cenci e a tutte le parti resistenti la trasmissione dello spettacolo con titolo Baila! o con qualunque altro titolo che abbia alcune caratteristiche descritte nella memoria presentata da Mediaset".

Perché questa premessa?
Perché l'avvocato della Carlucci, Yuri Picciotti, in risposta a Mediaset, ha lanciato loro una frecciatina ricordando proprio questo caso di 8 anni fa, sottolineando come la lettera inviata all'avvocato Stefano Longhini non è una diffida, bensì un "invito al buonsenso".

"A conferma di quanto già evidenziato dalla Sig.ra Milly Carlucci, io sottoscritto, Avv. Yuri Picciotti, reputo opportuno ribadire che, nella giornata di ieri, non ho inviato alcuna diffida all’Ufficio Legale di RTI.
Mi sono limitato a trasmettere all’Avv. Stefano Longhini, responsabile dell’Ufficio Legale di RTI, un invito, in uno spirito di reciproca collaborazione, affinché ponesse in essere quanto necessario per evitare che la trasmissione “Amici Celebrities” utilizzi tratti distintivi propri di “Ballando con le stelle”.
In particolare, desidero spiegare che, per alcun motivo, è possibile prevedere che, all’interno di una gara, un ballerino professionista esegua balli con un c.d. “VIP”, poiché tale combinazione rappresenta l’elemento caratterizzante di “Ballando con le stelle”.
Detto elemento risulta, peraltro, riconosciuto da RTI, la quale, nel 2012, a seguito di due pronunce del Tribunale Ordinario di Roma ottenute dalla Sig.ra Carlucci, si è espressamente impegnata ad evitare qualsivoglia forma di utilizzo degli aspetti più rilevanti di “Ballando con le stelle”.
Si è, dunque, trattato di un semplice invito al buon senso ed al rispetto degli impegni assunti anni addietro.
Avv. Yuri Picciotti"

Io comunque ogni volta che leggo la parola AVVOCATO così:

Antonella Mosetti Avvocato Selfie

L'articolo L’avvocato di Milly Carlucci lancia una frecciatina a Mediaset ricordando la causa persa con Baila proviene da BitchyF.

Da Alessandra Amoroso e Rocco Siffredi a Paola Perego – tutti gli ospiti del week end televisivo

$
0
0
paola perego

Alessandra Amoroso, ma anche Rocco Siffredi, Paola Perego, Eva Grimaldi e Fabrzio Moro: sto parlando della miriade di ospiti che fra sabato e domenica parteciperanno alle varie trasmissioni Rai e Mediaset che più ci piacciono.

A dare il via alle danze ci penserà come sempre Silvia Toffanin con Verissimo, dove avrà il piacere di intervistare Paola Perego, Luca Argentero, Federica Nargi con il compagno Alessandro Matri, Fabrizio Moro, Rosanna Lambertucci e la campionessa di scherma Elisa Di Francisca.

Il sabato sera sarà invece la volta di Amici Celebrities di Maria De Filippi, che vedrà in pista Geppy Cucciari, Irama e Alessandra Amoroso; mentre la domenica da Mara Venier a Domenica In ci saranno Loretta Goggi, Maurizio Costanzo, Max Giusti, Eva Grimaldi, Stefano De Martino e Peppino Di Capri.

La sera a Live Non è la d'Urso, Barbara accoglierà in studio Rocco Siffredi con la moglie Rosa, Marianna Caniggia, Adriano Panzironi, Francesca De Andrè e Lele Mora, mentre il pomeriggio a Domenica Live ci sarà Rosa Perrotta con Pietro Tartaglione e loro figlio Domenico.


Visualizza questo post su Instagram

Dalla sua vita privata alla carriera: domani il cantautore romano Fabrizio Moro si racconterà in esclusiva a #Verissimo! 🎵 🎶 @fabriziomoropage

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

L'articolo Da Alessandra Amoroso e Rocco Siffredi a Paola Perego – tutti gli ospiti del week end televisivo proviene da BitchyF.

Su Instagram è fotoritocco mania: le migliori app di photo editing

$
0
0
app di photo editing

Abbiamo tutti quell'amico che "Dai facciamoci un selfie!". E se non ce l'hai, vuol dire che quell'amico sei tu. Un tempo era l'autoscatto, come si ostina ancora a chiamarlo Gianni Morandi. Sui suoi suoi social ne ha fatto un tratto distintivo. Oggi il selfie è di prassi: al ristorante, ai concerti, alle feste, in spiaggia, in palestra. Ogni momento è buono per mostrare ciò che si sta facendo e mostrarsi ai follower, in nome del sacro like. La corsa al "cuoricino" è diventata un'ossessione: ciò che conta su Instagram è avere più like possibile. Un modo per alimentare il proprio ego, per sbandierare in pubblico vite che poi magari tanto fantastiche come vogliono apparire non sono, per fingere di essere più sicuri di sé di quanto non si sia realmente. E se una foto è venuta male che importa? Esistono le app di photo editing per migliorarla.

Quali app di photo editing installare

Non è facile sentirsi a posto con se stessi quando consultando velocemente la bacheca di Instagram appaiono i corpi e i volti apparentemente perfetti delle celebrities e degli influencer. Diventa istintivo sentirsi inadeguati e non all'altezza, non abbastanza. Anche se il più delle volte non è esattamente veritiero ciò che viene veicolato in rete. Labbra ingigantite, pettorali gonfiati, volti come "piallati" senza alcuna espressività. E se non è chirurgia è fotoritocco. Sdoganato quello degli shooting professionali delle star, è stata poi la volta delle persone comuni, anche loro finite nel vortice del fotoritocco, anche per apportare modifiche a un semplice scatto di famiglia.

La scelta è pressoché infinita, per iPhone e smartphone sono disponibili opzioni validissime per condividere sui social fotografie impeccabili. Ecco le migliori.

Perfect365

Questa app, gratuita per Android e iOS, consente di aggiungere alle foto un trucco professionale a prova di makeup artist, personalizzando incarnato, occhi, labbra e scegliendo tra tante varietà cromatiche di ombretti, blush e rossetti. Notevole risparmio di tempo e fatica prima dello scatto, insomma.

Prisma

È una famosissima app di photo editing disponibile per tutti i sistemi operativi che si distingue soprattutto per l'alta qualità e per l'ampia scelta di filtri, che una volta applicati rendono l'immagine o la foto una vera e propria illustrazione degna del miglior artista in circolazione.

Slow Shutter Long Exposure Camera

Come si realizzano quelle foto bellissime in cui il movimento di macchine, treni, persone viene visivamente reso con scie luminose? La app che permette questo effetto è esattamente questa: ed ecco che sarà come essere catapultati da un piccolo paese di provincia a una metropoli fantascientifica.

Snapseed

Questo è uno strumento davvero utile e completo, che contiene tute le opzioni necessarie a migliorare un'immagine, dal bilanciamento alla saturazione, dall'esposizione al contrasto. È gratis e può essere usata su iOS e su Android.

Repix

Per gli estri più creativi c'è poi Repix (per Android e per iOS). Permette di aggiungere cornici e di disegnare e scrivere a mano libera direttamente sulla foto.

Pixlr

Permette di fare collage fotografici e di agire sulle foto migliorandole sotto diversi punti di vista, dal bilanciamento dei colori alla rimozione di macchie e occhi rossi alla correzione delle sfocature. Tantissimi gli effetti disponibili per rendere uniche le foto.

[embed]https://www.instagram.com/p/B1oagvZghYU/?utm_source=ig_web_copy_link[/embed]

L'articolo Su Instagram è fotoritocco mania: le migliori app di photo editing proviene da BitchyF.

Amici Celebrities, anticipazioni seconda puntata: ecco chi sarà eliminato

$
0
0
Amici Celebrities Ascolti Tv

Amici Celebrities tornerà questa sera su Canale 5 con la seconda puntata che è già stata registrata e queste sono le anticipazioni ufficiali prese dal portale Il Vicolo Delle News, quindi se non volete spoiler vi consiglio di chiudere immediatamente l’articolo.

Il regolamento di Amici Celebrities è diverso rispetto a quello della versione classica, dato che ad ogni puntata ci saranno ben due concorrenti eliminati (e non soltanto uno) e quelli usciti possono – qualora vorranno – sfidare un concorrente ancora in gara per cercare di rubargli il posto. Se la sfida viene vinta il nome dell’eliminato cambia.

Anche questa settimana sono usciti uno della Squadra Blu (Joe Bastianich) ed uno della Squadra Bianca (Cristina Donadio).

Amici Celebrities - i concorrenti

Emanuele Filiberto di Savoia
Ciro Ferrara
Laura Torrisi
Filippo Bisciglia
Raniero Monaco Di Lapio
Massimiliano Varrese
Pamela Camassa
Francesca Manzini
Chiara Giordano
Martin Castrogiovanni
Cristina Donadio
Joe Bastianich 

 

L'articolo Amici Celebrities, anticipazioni seconda puntata: ecco chi sarà eliminato proviene da BitchyF.


Emma Marrone parla dall’ospedale: il messaggio dopo l’intervento

$
0
0
emma marrone intervento

Con il suo post sulla pausa e i problemi di salute ha fatto preoccupare tutti, ma il peggio è passato. Emma Marrone poco fa ha pubblicato un post in cui ha rivelato di aver fatto un intervento . Adesso la cantante ha solo bisogno di tempo per recuperare le forze.

"Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura...ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.
Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.
Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!
La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura... Piango di gioia finalmente!
Vi voglio un mondo di bene.
EMMA"

 

 

 

L'articolo Emma Marrone parla dall’ospedale: il messaggio dopo l’intervento proviene da BitchyF.

Giovanni Conversano svela cosa è successo dopo la proposta di matrimonio andata male

$
0
0
Giovanni COnversano proposta di matrimonio Giada

Ieri durante il programma Vieni da Me di Caterina Balivo, Giovanni Conversano ha fatto una proposta di matrimonio alla sua compagna. La ragazza è rimasta impassibile e dopo qualche istante di silenzio ha risposto: "Addirittura? Vedremo, dai".
In studio è calato il gelo e sui social in molti hanno commentato l'accaduto.

Ma cosa è successo dopo la diretta? Giada ha accettato la proposta di matrimonio? A svelare il mistero c'ha pensato Giovanni Conversano, rispondendo alle domande di alcuni fan.

"Cosa ha detto dopo? No, ha detto di no, non ha accettato per il momento. Vedremo in futuro. Era prevedibile.

La sua è stata una reazione più che giusta e comprensibile. Ne parliamo in futuro.

L'anello? Prossimamente. Diciamo che era prevista un'intervista diversa. All'ultimo minuto ho deciso di fare ciò che avete visto. Vedremo cosa accadrà poi. Grazie a Caterina Balivo".

Sarà per la prossima volta.

L'articolo Giovanni Conversano svela cosa è successo dopo la proposta di matrimonio andata male proviene da BitchyF.

Giulia Salemi a Temptation Island dopo il Grande Fratello? Arriva il suo commento

$
0
0
Giulia Salemi

Il sogno di Giulia Salemi è quello di lavorare in televisione ed il settimanale Spy le ha chiesto se dopo Pechino Express ed il Grande Fratello Vip parteciperebbe anche a Temptation Island Vip.

La risposta è stata spiazzante perché - al contrario di quanto credevamo - Giuly Power non parteciperebbe al programma in nessuna veste: né da single come tentatrice e neanche da fidanzata.

"Il GF Vip mi ha aiutata perché i reality servono a mostrare chi sei, ma sono un'arma a doppio taglio, perché se hai qualcosa da nascondere di possono distruggere. Se parteciperei a Temptation Island Vip? No, non lo avrei mai fatto perché odio le ragazze che ci provano con i ragazzi fidanzati, le gattemorte, quindi non potrei fare né la tentatrice e nemmeno la fidanzata: con il cavolo che porterei lì il mio ragazzo, sono gelosa e possessiva".

Spero che la Salemi cambi idea perché abbiamo bisogno del suo trash in tv.

L'articolo Giulia Salemi a Temptation Island dopo il Grande Fratello? Arriva il suo commento proviene da BitchyF.

Danilo picchiato da degli omofobi con una spranga per aver salutato il suo fidanzato

$
0
0
Danilo Dublino gay

Nuovo caso di omofobia, questa volta in Irlanda a Dublino. Danilo lo scorso 21 settembre ha passato una serata con il fidanzato, i due prima di salutarsi si sono dati un bacio a stampo. Subito dopo, il ragazzo di Danilo è andato via, ma i problemi sono cominciati lì. Un gruppo di 5/6 ragazzi si sono avvicinati ed hanno iniziato ad urlare insulti omofobi. Uno di loro aveva una spranga e rivolgendosi a Danilo ha detto: "Cosa sta succedendo qui? Cosa hai fatto?!"
Immediatamente è scattata l'aggressione e sono partite le sprangate in faccia al povero ragazzo.

"Ho notato che uno aveva la spranga in mano, ma era troppo tardi ha iniziato a colpirmi con violenza sul volto. Dopo i primi colpi ero stordito, non riuscivo a capire cosa stesse succedendo.

Ho chiamato la Polizia ma non sono venuti (il giorno dopo sono andato io in stazione e ho denunciato tutto). Ho chiamato un'ambulanza e sono arrivati rapidamente. Sono stati molto utili e mi hanno soccorso
È importante sapere che questo tipo di cose stanno accadendo intorno a noi. Non sono stato il primo e sfortunatamente non sarò l'ultimo. "

E visto che mi dicono che proprio oggi una onlus che dovrebbe chiamarsi ProMedioevo o ProOmofobia ha organizzato dei banchetti, vorrei dire loro che possono ficcarsi i loro volantini, cartelloni e gazebo su per il...

L'articolo Danilo picchiato da degli omofobi con una spranga per aver salutato il suo fidanzato proviene da BitchyF.

Fabio Fazio minacciato di morte, ecco la sua risposta

$
0
0
Fabio Fazio

Fabio Fazio su Twitter ha annunciato il ritorno di Che Tempo Che Fa previsto per domani, domenica 29 settembre, con un video.

Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta ed un utente anonimo (probabilmente troll, con l'avatar della Lega di Matteo Salvini) ha scritto un tweet contro il conduttore in cui l'ha appellato come un verme schifoso che merita di morire.

"Verme schifoso bastardo figlio di puttana spero che ti amazzino".

Fabio Fazio ha notato il tweet ed ha così commentato:

"Lasciando perdere l’ortografia, sai dirmi anche perché? Lavoro, faccio guadagnare la mia azienda e pago orgogliosamente le tasse. Tu cosa fai?"

La cattiveria umana non ha limiti. Sono senza parole.

 

L'articolo Fabio Fazio minacciato di morte, ecco la sua risposta proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live