Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Taylor Mega e Alan Fiordelmondo si scontrano a distanza, lui continua a non credere alla sua storia con Giorgia Caldarulo

$
0
0
taylor mega alan fiordelmondo

Il paparazzo Alan Fiordelmondo ieri è stato ospite nel salotto di Barbara d'Urso dove ha pesantemente accusato Taylor Mega di aver creato una falsa storia d'amore con la modella Giorgia Caldarulo per business.

“Tutta finzione! Questa Giorgia è una persona che si è prestata alla fiction di Taylor Mega. Vi faccio vedere il messaggio che mi è arrivato prima di entrare in onda, dove mi è stato detto che è tutto show per ospitate, followers e altro. Mi è stato detto da una persona vicinissima a Taylor Mega. E’ tutto show, è tutto show”.

Oggi - senza però citarlo mai - è stata Taylor Mega a rispondere alle accuse con un generico 'se son rose, fioriranno'.

"Mi state tutti chiedendo com'è che non commento quanto successo ieri. Io non commento o non rispondo ai dissing quando non voglio dare pubblicità ed hype a qualcuno. Quindi non lo farò neanche oggi. Volevo solo dirvi che non mi devo giustificare con nessuno e se sono rose fioriranno".

Immediata la contro-risposta del paparazzo, che continua con la sua linea:

"Buongiorno a tutti, ho appena visto le storie a Taylor Mega [...] i fatti di ieri si commentano da soli. Le trovate marketing servono per aumentare le campagne sui social per vendere catenelle, braccialetti e quant'altro..."

E se Alan e Taylor litigano, Erica e Giorgia non commentano...
The Lady - Lesbian Edition continua...

L'articolo Taylor Mega e Alan Fiordelmondo si scontrano a distanza, lui continua a non credere alla sua storia con Giorgia Caldarulo proviene da BitchyF.


Tuc Watkins di Desperate Housewives si è messo con un attore di Glee e Girls – le foto

$
0
0
Andrew rannells gay Tuc Watkins di Desperate Housewives

Tuc Watkins noto per aver interpretato Bob in Desperate Houseviwes, ha ufficializzato la sua relazione con Andrew Rannells, che recita in Girls ed è apparso in Glee e Will & Grace.
Pare che la scintilla tra i due sia nata dietro le quinte dello spettacolo di Broadway, The Boys in the Band (che diventerà un film disponibile su Netflix). Il portavoce di Andrew ha confermato la storia tra i due attori: "Stanno insieme. - ha dichiarato a Just Jared - Sono felicissimi e si frequentano da tempo".
Auguri a questa bella coppia!


Visualizza questo post su Instagram

It’s hard to hide @andrewrannells. He’s 6’2” and shines brightly. 📷@brianhutchison3

Un post condiviso da TucWatkins (@tucwatkins) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Sunday.

Un post condiviso da theandrewrannells (@andrewrannells) in data:


Visualizza questo post su Instagram

The Silhouetted Carpet with Tuc. #NetflixEmmyParty 📷@karen.forman

Un post condiviso da theandrewrannells (@andrewrannells) in data:

L'articolo Tuc Watkins di Desperate Housewives si è messo con un attore di Glee e Girls – le foto proviene da BitchyF.

Instagram: come usare il filtro Mega Money creato da Taylor Mega

$
0
0
filtro instagram mega money taylor mega

Su Instagram è filtro mania. Da quando il social network ha lanciato il profilo Creator, influencer e celebrities non sono più soliti solo usarli ma anche a crearne di propri. L'ultima a lanciare il proprio filtro personalizzato è stata Taylor Mega. La modella è da tempo nella lente delle cronache rosa per i suoi celebri flirt. Prima è stata la volta di Flavio Briatore, poi di Tony Effe della Dark Polo Gang e di recente si è parlato tantissimo della relazione con Erica Piamonte del Grande Fratello. Il filtro Mega Money è stato annunciato con entusiasmo dalla stessa influencer su Instagram.

Il filtro Mega Money: "Non poteva chiamarsi altrimenti"

"Non poteva chiamarsi altrimenti". Sì, perché Taylor Mega non ha mai nascosto la sua predilezione per un tenore di vita molto alto, per il lusso e la mondanità. Di recente ha dichiarato, intervistata da Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque, di guadagnare ben 8000 euro con ogni singolo post su Instagram e di spendere tantissimi soldi in shopping e trattamenti di bellezza. La sua paura più grande? La povertà.

E ora, oltre alle sue foto che fanno incetta di like, è arrivato anche il suo filtro personalizzato. Lo ha pensato appositamente per i suoi taylorini e le sue taylorine, come ama chiamare i suoi follower e fan. "Leviga la pelle e possono usarlo anche gli uomini - ha spiegato - Io sono senza trucco e non mi fa difetti".

Il filtro oltre ad un effetto bellezza amplificato consiste in una cascata di stelline e luci intorno al viso; inoltre ad ogni battito di ciglia fanno la loro comparsa delle banconote intorno agli occhi.

Per coinvolgere il popolo di Instagram ha subito invitato tutti a provare il filtro e a taggarla nelle relative stories, per ripostarle poi sul proprio profilo.

Come usare il filtro Mega Money

Il filtro Mega Money può essere usato, come ha spiegato la stessa Taylor Mega, sia dai suoi follower che da chi non la segue.

Si può facilmente tenerlo a portata di mano per ogni utilizzo. Basta cliccare sul nome del filtro che compare in alto a sinistra, nelle stories, e salvarlo sul proprio dispositivo.

Oppure, si può semplicemente cliccare sul simbolo dell'emoticon presente sul profilo della influencer, accanto alla griglia delle foto. In questo modo si accede alla funzione di prova del filtro e al suo utilizzo.

filtro mega money

L'articolo Instagram: come usare il filtro Mega Money creato da Taylor Mega proviene da BitchyF.

Cupcakke fa outing a Shawn Mendes e rivela un dettaglio intimo del cantante

$
0
0
Cupcakke Shawn Mendes gay Camila Cabello

Cupcakke lo scorso gennaio è finita su tutti i principali siti di informazione perché ha annunciato il suicidio sui social. Adesso la rapper è tornata a far parlare perché ha rivelato di volersi ritirare definitivamente. La cantante ha detto che cancellerà tutti i suoi social e che toglierà la sua musica da ogni piattaforma di streaming.

"In questi ultimi due giorni sono intervenuta sporadicamente e questo perché volevo ottenere quanta più attenzione possibile per far sapere a tutti che voglio farla finita con la musica e che tutta la mia musica sarà tolta da qualunque piattaforma. Sento che sto corrompendo molte persone. Quando ho scritto queste cose avevo 16-17 anni e non me ne fregava niente. Ma ho visto un video in cui c'era un tredicenne che ballava sulla mia musica e per me va bene così, non voglio più fare musica. Ho persone di tutte le età, anche 10, 11 anni, che vengono ai miei concerti e sento come se li stessi corrompendo. Voglio andare in paradiso, non finire all'inferno".

Non contenta Cupcakke se l'è presa con Camila Cabello ed ha fatto outing a Shawn Mendes (rivelando anche un dettaglio intimo del cantante).

“Lei che era in quel piccolo gruppo pop, colei che sta frequentando il ragazzo gay. Ecco, lei è razzista! E tu cara mia, io sono stata letto con il tuo ragazzo! L'ho fatto di proposito perché sei una razzista! Ho le prove di quello che ho fatto. Lui è assolutamente gay e ce l'ha piccolo!"

Shawn Mendes gay? Camila Cabello razzista? Ma esattamente cosa c'entra tutto questo con il ritiro?

Cupcakke e lo sfogo dopo il tentato suicidio.

“Ho combattuto con la depressione per molto tempo. Mi dispiace che l’ho fatto in pubblico ieri sera, scusatemi. Ma adesso sto bene. Sono andata in ospedale e finalmente ho l’aiuto di cui ho bisogno. Adesso devo essere felice e regalarvi della bella musica. Grazie a voi per tutte le preghiere, ma per favore non preoccupatevi per me.”

L'articolo Cupcakke fa outing a Shawn Mendes e rivela un dettaglio intimo del cantante proviene da BitchyF.

La Sirenetta: ecco chi sono i due attori che hanno fatto il provino per interpretare il Principe Eric

$
0
0
Principe Eric La Sirenetta Disney

Se da tempo sappiamo che Halle Bailey interpreterà Ariel e Melissa McCarthy sarà Ursula, è ancora un mistero chi vestirà i panni del Principe Eric nel film de La Sirenetta. Dopo il no incassato da Harry Styles, la Disney pare abbia fatto il provino a due attori e sembra che tra loro ci sia il fortunato.
Secondo Deadline Cameron Cuffe e Jonah Hauer-King sono in lizza per entrare nel cast del prossimo live action della Disney. Il primo è conosciuto per aver recitato nella serie Krypton, mentre il secondo ha recitato in Postcards from London e A Dog's Way Home.
Vista la scelta per Ariel, potevamo aspettarci due attori biondi, rossi, giapponesi o senegalesi, ma io continuo a pensare che i live action dovrebbero ricordare quanto più possibile i cartoni originali. Quindi se proprio la scelta è tra questi due attori, allora spero che la Disney recluti Cameron per il ruolo del Principe Eric.

 


Visualizza questo post su Instagram

(Some of) the world on fire family at our premiere

Un post condiviso da Jonah Hauer-King (@jonahhauerking) in data:

L'articolo La Sirenetta: ecco chi sono i due attori che hanno fatto il provino per interpretare il Principe Eric proviene da BitchyF.

Lindsay Lohan: il nuovo singolo Xanax è una boccata d’aria fresca – il video

$
0
0
Lindsay Lohan Xanax lyrics video

Finalmente dopo svariate clip Lindsay Lohan si è decisa a pubblicare Xanax per intero (o almeno così pare). La cantante ha caricato anche il video, che però non dovrebbe essere quello ufficiale.
Come avevo percepito dalle anteprime, Xanax è davvero un bel pezzo puttanpop. Purtroppo ho come l'impressione che quasi nessuno si accorgerà di questo comeback, visto che la Lohan sta gestendo tutto in maniera poraccia. Si può pubblicare un singolo su Instagram e non su iTunes, Spotify e Apple Music? Il tutto senza rilasciare interviste o fare mezza esibizione.
Le basi Lindsay, le basi!

 

Lindsay Lohan - Xanax, il testo

I don't like the parties in LA, I go home
In a bad mood, pass out, wake up alone
Just to do it all over again, oh

Looking for you Only one reason I came here
Too many people, I can't hear
Damn, I got here at 10
Now it's 4 AMI can't be in this club
It's too crowded and I'm fucked

Ain't nobody here for love
Ain't nobody care 'bout us
I got social anxiety, but you're like Xanax to me, yeah
Social anxiety, when you kiss me, I can't breathe
No, I can't be in this club
It's too crowded and I'm fucked

Ain't nobody here for love
Ain't nobody care 'bout usBut you're like Xanax to me
When you kiss me, I can't breatheI try to stay away from you, but you get me high

Only person in this town that I like
Guess I can take one more trip for the night
Just for the nightOnly one reason I came here
Too many people, I can't hear
Damn, I got here at 10

Now it's 4 AMI can't be in this club
It's too crowded and I'm fucked
Ain't nobody here for love
Ain't nobody care 'bout us

I got social anxiety, but you're like Xanax to me, yeah
Social anxiety, when you kiss me, I can't breathe
No, I can't be in this club
It's too crowded and I'm fucked

Ain't nobody here for love
Ain't nobody care 'bout usBut you're like Xanax to me
When you kiss me, I can't breathe

L'articolo Lindsay Lohan: il nuovo singolo Xanax è una boccata d’aria fresca – il video proviene da BitchyF.

Emma Marrone: il TG1 svela la sua malattia e fa parlare un medico

$
0
0
Emma Marrone neoplasia malattia medico tg1 amici

Nonostante molti fan abbiano tratto le loro conclusioni, Emma Marrone nel post in cui ha parlato dei suoi problemi di salute, non ha menzionato la malattia che l'ha colpita. Il TG1 però ieri pomeriggio ha intervistato un oncologo che ha parlato di "tumore". Il medico in questione però ha aggiunto che la neoplasia che ha colpito Emma sarebbe abbastanza sensibile ai trattamenti medici e questa è una bellissima notizia.

"Sempre più giovani vediamo colpiti da tumore, ultimo il caso di Emma Marrone. - dice la giornalista Ada De Santis che firma il servizio del Tg1 - Che ha annunciato la pausa sui social".

"Alcuni tumori sono frequenti anche nell’età giovanile. - replica il medico Francesco Cognetti - Noi auguriamo alla Marrone una pronta guarigione. Sappiamo dalle notizie che sono state diffuse che è affetta fortunatamente da una neoplasia. Il suo caso è abbastanza sensibile ai trattamenti medici in cui anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale".

Il servizio del TG1 su Emma.

 

Fonte: Libero, gossip.it

L'articolo Emma Marrone: il TG1 svela la sua malattia e fa parlare un medico proviene da BitchyF.

Jessica Simpson è dimagrita 46 kg e svela quanto è arrivata a pesare 6 mesi fa – le foto

$
0
0
Jessica Simpson dimagrita 46 kg gravidanza

Ieri sera Jessica Simpson ha pubblicato due nuove foto su Instagram e Twitter ed ha confessato di aver perso quasi 50 kg. La cantante ha anche rivelato di essere arrivata a pesare 108 kg durante la gravidanza, ma adesso è in ottima forma.

"6 mesi ed ho perso quasi 50 kg (Sì, la bilancia era arrivata a 108 kg). Sono così orgogliosa di sentirmi di nuovo me stessa. Anche quando mi sembrava impossibile, ho scelto di lavorare di più e non mollare."

Chissà qual è il suo segreto...

 

 

 

Adesso aspettiamoci anche un comeback musicale di Jessica Simpson, visto che un anno e mezzo fa ha dichiarato di aver registrato decine di nuove canzoni.
Cara Jessica...

L'articolo Jessica Simpson è dimagrita 46 kg e svela quanto è arrivata a pesare 6 mesi fa – le foto proviene da BitchyF.


Addio a Nathaly Caldonazzo: Andrea Ippoliti dopo Temptation Island Vip sta frequentando la single Zoe Mallucci

$
0
0
andrea ippoliti nathaly caldonazzo

Nathaly Caldonazzo durante il falò di confronto a Temptation Island Vip ha lasciato (scappando letteralmente) Andrea Ippoliti, colpevole di aver fatto il piacione con la single Zoe Mallucci. L'amicizia fra Andrea e Zoe, però, non è morta con la fine delle registrazioni, dato che tutt'ora - a distanza di settimane - i due continuano a vedersi.

Ieri i due si trovavano infatti in un noto ristorante di Fregene, come dimostrano le foto pubblicate su Instagram, dando così la conferma al pubblico di Temptation Island Vip che forse è nata una nuova coppia.

Vista l’attenzione che le due Instagram Stories hanno sollevato, però, Andrea e Zoe hanno deciso di cancellare le foto dai rispettivi account prima dello scadere delle 24 ore canoniche.

Zoe Mallucci è la famosa tentatrice che ha cinque anni più della figlia di Nathaly Caldonazzo e che ha determinato la crisi tra i due. Ballerina e modella, la Mallucci ha partecipato anche all’ultima edizione di Ciao Darwin.

temptation_island_vip_andrea_zoe

E dato che amiamo il trash e non vogliamo farci mancare niente, ecco l'imitazione che Nathaly Caldonazzo ha fatto di Zoe Mallucci durante il falò di confronto:

L'articolo Addio a Nathaly Caldonazzo: Andrea Ippoliti dopo Temptation Island Vip sta frequentando la single Zoe Mallucci proviene da BitchyF.

Michelle Williams delle Destiny’s Child: “Sono nera! Basta scambiarmi per la mia omonima. Io sono la cantante, non l’attrice!”

$
0
0
Michelle Williams destynis child emmy awards

Deve essere davvero brutto lavorare nel mondo dello spettacolo e condividere nome e cognome con qualcuno più famoso. Questo lo sa bene Michelle Williams, la cantante delle Destiny's Child, che durante una live su Instagram si è lamentata perché in centinaia di persone la stanno scambiando per Michelle Williams, l'attrice che domenica sera ha vinto un Emmy.

"Chiariamo una cosa. Ma quando mi taggate, o vi congratulate con me, non vedete che sono nera? Quando andate sul mio profilo non vedere che sono nera? Sto cercando di capire come cavolo fate a parlare del discorso di Michelle Williams nei miei commenti. Anche se penso che quella sia la sua verità e che sia fantastica. [...] Anche prima ho risposto ad un'utente e le ho detto 'ma non vedi che sono nera?'"

Questo sfogo è troppo trash per essere vero.
Pensare che da piccolo - parlando delle Destiny's Child - ho sempre detto: "Beyoncé, Kelly e l'altra tizia".
Scusa Michelle ti chiedo perdono...

 

 

 

Il discorso di Michelle Williams agli Emmy Awards.

 

L'articolo Michelle Williams delle Destiny’s Child: “Sono nera! Basta scambiarmi per la mia omonima. Io sono la cantante, non l’attrice!” proviene da BitchyF.

Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip, arriva il commento feroce di Mila Suarez

$
0
0
Alex Belli Mila Suarez

Durante la terza puntata di Temptation Island Vip, sono arrivati in Sardegna anche Alex Belli e Delia Duran per mettere alla prova il loro amore. Purtroppo - al contrario di quanto sperato - fra le tentatrici non c'è Mila Suarez che però ha rilasciato un'intervista al vetriolo fra le pagine di Nuovo Tv. Insomma: trash!

“Alex e Delia prima di partire per Temptation Island Vip avrebbero dovuto ringraziarmi con duecento rose rosse. Quando mi trovavo nella casa del Grande Fratello loro sono entrati per confrontarsi con me. Il tutto fatto solo per visibilità. A mio avviso non era necessario farlo in televisione. Ma è comunque chiaro che a loro non interessa niente se non lo spettacolo e farsi vedere. Fingono di essere liberi e sereni, ciò che non sono e non saranno mai”.

E ancora:

“Alex è un bravo attore e nella vita reale lui è uno stratega. Per lui tutto è un gioco. Anche quando mi ha lasciata in quella camera d’albergo durante la mia convalescenza. Sapeva benissimo che non sarei stata zitta. Ma doveva correre da lei, che non aspettava altro, ovviamente. Delia è convita di aver fatto jackpot con lui, ma si ricrederà molto presto. Inizio a sospettare che tra loro sia tutto finto. La maggior parte dei loro lavori sono autoscatti. Sono troppo concentrati su di loro. Ancora mi chiedo come si possa essere così egocentrici in un rapporto a due. Secondo me stanno insieme per interesse e per fare affari, non credo si tratti d’amore”.

Se si tratta d'amore solo Temptation Island Vip ce lo dirà...

L'articolo Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip, arriva il commento feroce di Mila Suarez proviene da BitchyF.

Riccardo Pozzoli risponde alle accuse fatte dalla sua ex Chiara Ferragni

$
0
0
Chiara Ferragni Riccardo Pozzoli amore

Nel suo documentario Chiara Ferragni ha svelato come mai non ha più rapporti con il suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli.

“Poche parola Chiara Ferragni su Riccardo Pozzoli: ‘Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre. In Chiara Ferragni Unposted viene fuori la verità. – si legge su Gente – A pochi giorni dalla nascita di Leone, il figlio di Chiara e Fedez, il personal manager della Ferragni racconta di aver scoperto che Pozzoli stava vendendo alle spalle dell’ex compagna, il 45% della società. Chiara viene tenuta all’oscuro dell’operazione: la gravidanza negli ultimi due mesi si è complicata e il suo entourage decide di aspettare il parto per comunicarle il ‘tradimento’. Lei non la prende bene. ‘ Ho capito che non conosci mai veramente nessuno’. Dice cos’ nel documentario. Però non spiega cosa possa aver indotto Pozzoli a vendere le quote o cosa sia successo dopo.”

A distanza di una settimana dall'uscita di Chiara Ferragni Unposted, Riccardo Pozzoli ha commentato la vicenda su Instagram. Il ragazzo ha liquidato tutto dicendo che nei momenti difficili si creano fratture e punti di vista differenti.

"Grazie per i vostri commenti, e le vostre opinioni, i confronti sono sempre costruttivi. In tutti i momenti difficili si creano fratture, con punti di vista molto differenti, e molto differenti sono i modi di raccontarli. Personalmente preferisco un approccio privato. Grazie per la comprensione, e grazie per il coinvolgimento."

Non so voi, ma io credo alla versione della nostra...

L'articolo Riccardo Pozzoli risponde alle accuse fatte dalla sua ex Chiara Ferragni proviene da BitchyF.

Ascolti tv martedì 24 settembre: La strada di Casa contro Checco Zalone

$
0
0
ascolti tv checco zalone

La prima serata di martedì 24 settembre ha visto lo scontro fiction/film delle due reti ammiraglie; Rai 1 ha trasmesso il terzo episodio della seconda stagione di La strada di casa mentre Canale 5 il film di Checco Zalone, Cado dalle nubi. Cosa ci diranno i dati ascolti tv di martedì 24 settembre? Chi l'avrà spuntata e quale sarà il programma più seguito della serata?

Dati ascolti tv martedì 24 settembre

Vediamo i dati ascolti tv di martedì 24 settembre per i canali principali. In questa serata l'ha spuntata la Rai.

Rai 1 - La strada di casa (fiction): il terzo episodio della seconda stagione della miniserie originale ha visto di Baldoni e Fausto indagare per ritrovare la figlioccia del primo, scomparsa misteriosamente. La fiction in prima serata ha collezionato il 17.5% di share per un totale di 3.953.000 spettatori.

Rai 2 - Pallavolo - Europei - Francia Vs Italia: la partita di pallavolo del campionato europeo ha tenuto incollati allo schermo 1.503.000 spettatori per un totale del 6% di share.

Rai 3 - Cartabianca: il programma di approfondimento di Bianca Berlinguer ha raccontato di attualità e cronaca approfondendo i principali temi di dibattito nel nostro paese. I dati ascolti di ieri del programma: 5,5% di share con 1.138.000 di spettatori.

Rete 4 - Il segreto: l'episodio numero 2036 di una delle soap più seguite nel nostro paese ha collezionato un buon numero di ascolti; si tratta del 5,8% di share e 1.470.000 di spettatori.

Canale 5 - Cado dalle nubi: la celebre storia con Checco Zalone parla di un cantautore che si trasferisce dalla Puglia a Milano dopo essere stato lasciato dalla fidanzata. Ospitato dal cugino, che cerca di nascondere la sua omosessualità, Checco incontra Marika. Per entrambi scocca la scintilla ma c'è un ostacolo non da poco: il padre di lei è leghista. Il film di Checco Zalone ha collezionato il 13,4% di share per un totale di 1.910.000 spettatori di spettatori.

Italia 1 - Logan - The Wolverine: la pellicola narra la successiva agli eventi di X-Men - Giorni di un futuro passato. Il film ha fatto il 8% di share per un totale di 1.654.000 spettatori.

La 7 - Di Martedì: il programma di approfondimento condotto da Floris; tratta le principali tematiche di attualità e politica del nostro paese con commenti a tutte le notizie della settimana. Lo share è stato del 6,3% con 1.320.000 di spettatori.

L'articolo Ascolti tv martedì 24 settembre: La strada di Casa contro Checco Zalone proviene da BitchyF.

Vittorio Grigolo accusato di molestie – il tenore è stato sospeso: “È successo davanti a tutti”

$
0
0
vittorio grigolo gay

Scandalo nel mondo della lirica, Vittorio Grigolo è stato sospeso dalla Royal Opera House di Londra dopo essere stato accusato di aver molestato una cantante.
Durante gli applausi finali, alla fine della replica del Faust a Tokyo, l'ex coach di Amici (con ancora i costumi addosso) avrebbe palpato una corista. Secondo quanto riportano il The Sun e Il Messaggero, pare che gli altri coristi lo implorassero di smetterla.

 

"E' successo tutto davanti al pubblico. - ha rivelato una fonte al tabloid The Sun - I coristi testimoni hanno commentato la scena dicendo che è stata orribile. I membri del coro lo imploravano di fermarsi e Grigolo ha avuto poi un’accesa discussione con loro. Erano tutti inorriditi da quello che è successo davanti a tutti“.

La Royal Opera House ha pubblicato un comunicato nel quale annuncia la sospensione di Vittorio Grigolo.

"A seguito di un presunto incidente avvenuto il 18 settembre con il tenore italiano Vittorio Grigolo, la Royal Opera House ha avviato un'indagine immediata e il sig. Grigolo è stato sospeso. Non siamo in grado di commentare ulteriormente la questione mentre questa indagine è in corso",

 

Il The Sun ha anche riportato una frase che Vittorio Grigolo ha detto nel 2015 durante un'intervista concessa a Vanity Fair: "Sono un drogato di sess0".

 

L'articolo Vittorio Grigolo accusato di molestie – il tenore è stato sospeso: “È successo davanti a tutti” proviene da BitchyF.

Giovanni Ciacci indagato per ricettazione decide di querelare Freccero

$
0
0
Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci è stato indagato per ricettazione ed il procedimento è in corso da cinque anni. A svelarlo è stato il nuovo volto di Tv8 fra le pagine del Fatto Quotidiano in risposta all'accusa di Carlo Freccero che - fra le medesime pagine - aveva parlato di condanna.

"Giovanni Ciacci ha avuto un problema con la Rai, ha avuto una condanna e non poteva più essere a Detto Fatto. E’ stato lui a dare le dimissioni”.

Giovanni Ciacci, come ha ricordato, è ancora al primo grado ed al momento non c'è stata nessuna condanna.

"Procederò per le vie legali nei confronti del direttore Freccero. Ad oggi io non ho ricevuto nessuna condanna. C’è un procedimento in corso che dura da cinque anni, siamo ancora al primo grado di dibattimento. Lo scriva: nessuna condanna. Vivendo in uno Stato di diritto, questo deve saperlo anche Freccero, un soggetto è innocente fino al terzo grado di giudizio e io non sono ancora al primo. La causa è in corso perché ho preso un vestito dalla Rai di Napoli senza la bolla e l’ho portato a una mostra di Gattinoni sulla televisione, dove la Rai era lo sponsor principale. Io per aver portato un vestito senza bolla sono stato indagato per ricettazione. Io ho solo portato il vestito da una parte all’altra. Forse ci sono altri motivi che io non so. Credo nella giustizia, questo dibattito dura da cinque anni ed è stato rimandato più volte. I contribuenti che pagano il canone hanno speso soldi per questo processo inutile che ad oggi sarà costato più di 50 mila euro. Me ne sono andato dalla Rai perché Detto Fatto stava affondando e io sentivo che era così. Il programma non era più quello di una volta, è finito con l’andata via di Caterina Balivo".

Per questo motivo ha deciso di querelare Freccero:

"Carissimo Direttore Freccero prima di dire cose inesatte sulla mia persona si informi dal bravissimo ufficio legale che è situato al piano di sotto a lei a Viale Mazzini . La saluto e ci vedremo presto in tribunale , perché io dico solo cose vere , verissime !!! Bacioni (citaz non casuale). Giovanni Ciacci".

Il direttore di Rai Due farà un passo indietro?

L'articolo Giovanni Ciacci indagato per ricettazione decide di querelare Freccero proviene da BitchyF.


Icone LGBT: perché le parole di Patricia Arquette e Laverne Cox a favore dei trans sono importanti

$
0
0
discorso patricia arquette Emmy 2019

Anche per quest'anno gli Emmy sono passati. Cosa ricorderemo? Il trionfo di Fleabag, l'ultima volta di Game of Thrones, i look più o meno discutibili sul Red Carpet ma anche le parole. Ne sono state dette tante sul palco degli Emmy e non solo. Quest'anno, complice il clima che si è creato per il rilascio di Euphoria e per la vittoria di Billy Porter come migliore attore protagonista in una serie drammatica, agli Emmy si è parlato dei diritti delle persone trans. A dare voce a questa realtà, che ancora oggi rimane misteriosa per tanti, sono state Patricia Arquette e Laverne Cox. Entrambe hanno speso parole importanti per la causa mostrando il loro attivismo come icone LGBT. Le parole di Patricia e di Laverne sono fondamentali in un mondo in cui ciò che manca alla causa trans, spesso e volentieri, è proprio la visibilità.

Chi è Patricia Arquette

Patricia Arquette ha vinto il premio come miglior attrice non protagonista nella miniserie The Act. Salita sul palco la donna era visibilmente colpita. Dopo i dovuti ringraziamenti l'attrice ha voluto dedicare il premio alla sorella teansgender, Alexis, morta nel 2016. Commossa ma decisa e ferma nelle sue parole, la Arquette ha affermato che, ancora oggi, le persone trans vengono perseguitate. L'attrice ha continuato dicendo che ogni giorno della sua vita è in lutto e lo sarà fino a che noi tutti non cambieremo il mondo. L'appello finale: date alle persone trans un lavoro, ovvero basta pregiudizi.
Con l'estrema sensibilità e la naturalezza di questo discorso Patricia ha dimostrato che non serve necessariamente essere persone trans per desiderare che gli altri abbiano gli stessi diritti di tutti e che l'amore prevale su ogni cosa.


Anche Laverne Cox ha parlato del lavoro e delle persone trans

C'era anche Laverne Cox, celebre per il suo ruolo in Orange Is The New Black nei panni di Sophia Burset. Sfilando sul Red Carpet prima dell'inizio della cerimonia Laverne ha mostrato a tutti una borsetta arcobaleno; disegnata da lei, sopra c'era scritto su un lato October 8 Title VII Supreme Court e sull'altro #Transisbeautiful. Il riferimento è palese: in quella data la Corte Suprema USA si riunirà per decidere se estendere o meno le tutele del VII° titolo del Civil Rights Act a lavoratrici e lavoratori transgender. Qualora non fosse, i datori di lavoro potrebbero licenziare a proprio piacimento i dipendenti trans. L'attrice ha affermato che tutti hanno il dovere di far sentire la propria voce in vista dell'8 ottobre; non sono solo le vite delle persone trans ad essere messe in discussione ma i diritti di tutti quanti possano cadere vittima di stereotipi di genere.


Visualizza questo post su Instagram

#riseupOct8 #TransIsBeautiful @aclu_nationwide #AimeeStephens

Un post condiviso da laverne cox (@lavernecox) in data:

L'articolo Icone LGBT: perché le parole di Patricia Arquette e Laverne Cox a favore dei trans sono importanti proviene da BitchyF.

Asia Argento verso Pechino Express, ecco tutti i probabili concorrenti

$
0
0
asia argento

Manca meno di un mese all'inizio (delle registrazioni!) dell'ottava edizione di Pechino Express, la settima consecutiva condotta da Costantino Della Gherardesca.

Quest'anno le coppie di Pechino Express percorreranno la Thailandia, la Cina e la Corea del Sud e secondo quanto riportato dal portale GossipeTv nel cast ci sarà anche Asia Argento, vista recentemente a Live Non è la d'Urso:

"Dopo la breve ospitata a Live-Non è la d’Urso, Asia Argento è pronta a tornare in tv per un impegno più lungo. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da noi di Gossipetv, la figlia di Dario Argento è in partenza per Pechino Express, il famoso adventure-game di Rai Due. Al momento non è chiaro, però, chi accompagnerà l’attrice e regista in questa nuova avventura, che verrà registrata a partire da metà ottobre. Le riprese della nuova edizione del programma dovrebbero iniziare, infatti, intorno al 20 ottobre, salvo cambiamenti dell’ultima ora".

Oltre Asia Argento vi ricordo che gli unici concorrenti che sappiamo essere in trattativa sono Giucas Casella con la sua compagna Valeria ed Ignazio Moser con suo cugino Moreno.


Visualizza questo post su Instagram

I ♥️ SPORTS #swimming #CrossFit #hiking #RockClimbing #yoga #boxing #reading

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

L'articolo Asia Argento verso Pechino Express, ecco tutti i probabili concorrenti proviene da BitchyF.

La Domenica Ventura, Freccero svela quanto costa e parla degli ascolti

$
0
0
Simona Ventura La Domenica Ventura

Portare il mondo del pallone nel mezzogiorno di Rai Due è stata una scommessa per il direttore Carlo Freccero ed alla luce degli ascolti (l'ultima puntata ha ottenuto quasi il 4% di share), ha così commentato fra le pagine del Fatto Quotidiano.

“Ascolti dimezzati rispetto a Mezzogiorno in Famiglia? Io mi aspettavo ancora peggio, per fare un bilancio aspettiamo due mesi. Il programma costa in totale 14 mila euro, bisogna fare le nozze con i fichi secchi. Simona è bravissima e ce la farà anche questa volta.”

La Domenica Ventura di Simona Ventura dura circa un'ora ed è un programma a basso costo, motivo per cui Freccero sembrerebbe essere entusiasta, nonostante gli ascolti devono ancora ingranare.

Il ritorno in Rai di Simona Ventura però non si fermerà con La Domenica Ventura, dato che il direttore ha confermato nuovi impegni nel 2020, oltre il già chiacchierato Collegio.

“Avrà nuovi impegni. Ci saranno ma nel 2020, non posso ora anticipare cose di cui non ho ancora parlato con l’amministratore delegato Salini. Ho molto puntato sul ritorno di The Voice Of Italy e se tornassi indietro lo rifarei, certo, sono soddisfatto. Sono felicissimo dei target che ha avuto, tra quelli più interessanti è stato un successo clamoroso.”

Alla luce di quanto fatto a The Voice Of Italy, il ritorno nel mondo del calcio con La Domenica Ventura, Il Collegio ed i nuovi impegni top secret nel 2020, Simona Ventura ha fatto bene a lasciare Temptation Island Vip per tornare in Rai?


Visualizza questo post su Instagram

#LaDomenicaVentura GIORNO 2 ⚽️✌🏼tutti sintonizzati su @instarai2 #rai2 #video #sunday

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

L'articolo La Domenica Ventura, Freccero svela quanto costa e parla degli ascolti proviene da BitchyF.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci tenta il colpaccio e contatta un personaggio iconico della tv

$
0
0
ballando con le stelle milly mara venier joe bastianich

Mancano ancora 6 mesi all'inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma Milly Carlucci è già al lavoro sulla composizione del cast. La conduttrice Rai ha tentato il colpaccio contattando un personaggio iconico della tv, Iva Zanicchi. L'opinionista del Grande Fratello 16 però ha qualche perplessità legata alla sua età, anche se ha detto che sogna di lavorare insieme a Milly, che ha definito 'professionale e di classe'.

"Ho davvero una grandissima stima per Milly Carlucci. Lei è una persona che stimo moltissimo per la sua professionalità e per la sua classe. - ha dichiarato Iva ad Adnkronos - E’ una donna eccezionale e il mio sogno è lavorare con lei. Non nascondo di essere stata contattata per partecipare a Ballando con le Stelle. Lo avrei fatto eccome, certo. Solo che so come sono fatta, io mi butto troppo nelle cose e poi c’ho un’età. Questo anche se tutti possono vedere che sono ancora forte!"

Riuscirà Milly Carlucci a convincere Iva Zanicchi? A giudicare dalla risposta non mi sembra un no categorico. di Nel dubbio potrebbe reclutarla come nuova giurata o anche ballerina per una notte.

Fonte: Adnkronos

L'articolo Ballando con le Stelle: Milly Carlucci tenta il colpaccio e contatta un personaggio iconico della tv proviene da BitchyF.

Francesco Monte rivela cosa gli ha scritto in privato Mahmood dopo la sua imitazione

$
0
0
Mahmood imitazione Tale e Quale Francesco Monte Balivo

Durante la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show Francesco Monte ha imitato Mahmood ed ha cantato Soldi. L'esibizione è piaciuta ai giudici, ma è stata duramente criticata sui social. Oggi l'ex gieffino, naufrago, corteggiatore e tronista, è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha parlato della sua performance. L'ex di Giulia Salemi ha anche rivelato di aver sentito Mahmood dopo l'imitazione, che pare sia piaciuta al vincitore di Sanremo.

"Le critiche? Posso dirti che la mia voce non è quella di Mahmood, ma ho provato al meglio ad avvicinarmici. Se ho parlato con lui? Sì, l'ho sentito dopo il programma. Lui mi ha scritto: "'Mi hai fatto spezzare. Sei stato bravo'."

Alessandro...

Francesco Monte ha poi parlato della storia con la sua nuova ragazza, Isabella.

"Hai beccato una delle prime canzoni che mi ha dedicato la mia ragazza. E' italiana, pugliese come me. E' di Molfetta. Parliamo la stessa lingua. Abbiamo degli amici in comune a Milano, ci siamo beccati per un aperitivo. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere. Ci è sembrato normale sentirci il giorno dopo, e gli altri successivi ancora.Ci siamo trovati e non ci siamo più lasciati. La storia con Isabella è iniziata due mesi e mezzo, tre mesi dopo da quando mi ero lasciato."

Francesco Monte, l'imitazione di Mahmood.

 

L'articolo Francesco Monte rivela cosa gli ha scritto in privato Mahmood dopo la sua imitazione proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live