Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Mara Venier che fa resuscitare l’ostetrica dei figli di Romina Power è il momento più bello di Domenica In (VIDEO)

$
0
0
Mara Venier Ostetrica

Ieri pomeriggio Mara Venier è tornata con la nuova edizione di Domenica In e fra i tanti ospiti ha avuto il piacere di intervistare anche Romina Power, sua grande amica.

Romina Power ha svelato in tv che le figlie Cristel e Romina Junior sono state partorite in casa con l'aiuto dell'ostetrica Mirella, che è rimasta sempre in contatto con lei: "Io e Mirella siamo sempre rimaste in contatto, finché era in vita. Non c'è più ora".

Ed è qui che scatta la gaffe, perché Mirella non è morta: è viva e vegeta ed è anche in studio.

"La zia Mara è riuscita a resuscitare Mirella, perché Mirella è viva ed è QUAAAAAA".

Momento epico, come faremmo senza Mara Venier?


Visualizza questo post su Instagram

MIRELLA È VIVAAAAAAA 😂😂😂😂😂

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Mara Venier che fa resuscitare l’ostetrica dei figli di Romina Power è il momento più bello di Domenica In (VIDEO) proviene da BitchyF.


Mara Venier commenta il lancio della prima puntata di Live Non è la d’Urso

$
0
0
ascolti domenica in live barbara mara venier

Ieri sera, pochi minuti prima dell'inizio di Live Non è la d'Urso, Carmelita ha pubblicato un suo selfie ed ha salutato i suoi follower.

"Ci siamo! Prima puntata di Live Non è la d'Urso, non potevo mica dimenticarmi di voi! Ecco una piccola anteprima del mio look di questa sera!"

Tra i tanti commenti c'è stato anche quello di una collega di Barbara d'Urso, Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha commentato il lancio di Live Non è la d'Urso facendo un in bocca al lupo alla Santa di Cologno Monzese.

"In bocca al lupo amica mia!"

In realtà non c'è da stupirsi, perché qualche giorno fa proprio Zia Mara ha speso delle belle parole per la collega e amica.

“Quella con Barbara d’Urso è stata una bella sfida, ci abbiamo giocato tutti. La decisione di Mediaset di posticipare l’inizio di Domenica Live non ha modificato la mia Domenica In. Certamente questa competizione e tutto quello che c’era intorno un po’ mi disturbava, per l’affetto che c’è con Barbara.

Quando ha poi deciso di ridimensionare la domenica pomeriggio, un po’ mi sono rilassata e ho pensato che potessi permettere di alleggerire un po’ a Domenica In. Barbara l’ho incontrata in treno recentemente, ci siamo abbracciate. Come abbiamo sempre fatto da 20 anni a questa parte. La competizione non ha lasciato il segno. Eravamo amiche e siamo amiche.”

mara venier barbara d'urso

L'articolo Mara Venier commenta il lancio della prima puntata di Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso svela l’obiettivo di share di Live Non è la d’Urso

$
0
0
barbara durso gaffe pomeriggio 5 diretta pubblicita

Barbara d'Urso è tornata con la seconda stagione di Live Non è la d'Urso e - intervistata da Blogo alla vigilia della messa in onda - ha svelato qual è quest'anno l'obiettivo di share della trasmissione, che è passata dal mercoledì alla domenica sera.

"Il cambio di serata? È stata una scelta del mio editore, la domenica è la serata più ricca e complicata del palinsesto. Ma io sono aziendalista e se l’editore me lo chiede scendo in trincea. Anche per questo sarà impossibile ripetere gli ascolti della prima stagione. Il nostro obiettivo resta il 12% di share: siamo un programma a basso costo che riempie il palinsesto per tanti mesi, imparagonabile a grandi produzioni di cui si realizzano poche puntate".

Vi ricordo che la media share della scorsa stagione (che è andata in onda per quattro mesi, da metà marzo a metà giugno 2019) è stata del 16,42% di share, con puntate che hanno sfiorato il 20% di share quando il Prati Gate era entrato nel vivo del dramma fra svenimenti in diretta e rivelazioni.

Ripetere queste cifre sembrerebbe impossibile, ma la d'Urso riuscirà a mantenere il 12% di share fissato dall'azienda? Solo il tempo risponderà a questa domanda.

Live Non è la d’Urso – ascolti prima stagione

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)
3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share)
4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share)
5^ puntata: 2.369.000 telespettatori (13,2% di share)
6^ puntata: 2.827.000 telespettatori (16,55% di share)
7^ puntata: 2.475.000 telespettatori (14,94% di share)
8^ puntata: 2.369.000 telespettatori (14,47% di share)
9^ puntata: 2.911.000 telespettatori (17,7% di share)
10^ puntata: 3.916.000 telespettatori (18,3% di share)
11^ puntata: 3.184.000 telespettatori (18,97% di share)
12^ puntata: 3.030.000 telespettatori (19,96% di share)
13^ puntata: 2.876.000 telespettatori (19,4% di share)
14^ puntata: 2.620.000 telespettatori (18,3% di share)

L'articolo Barbara d’Urso svela l’obiettivo di share di Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

“Quella tr**a ha chi**ato un vecchio per soldi”– volano parole grosse a Live Non è la d’Urso

$
0
0
Mariana Caniggia Live non e la durso

Il mese scorso Mariana Nannis ha fatto delle rivelazioni choc sul suo ex marito, Claudio Caniggia.

“Mio marito adesso sta con una prostituta. Lei è una tossica che lo tiene drogato tutto il giorno. Finiranno tutti in carcere. Non siamo separati e ora lei lo fa drogare tutto il giorno. Andrò dagli avvocati.

Ho già appuntamento con i miei avvocati. Sono 33 anni che sto con mio marito. Figuratevi se mi possono chiudere la bocca con qualche artificio legale, soprattutto pensando alle cose che so di mio marito!”.

Ieri sera la donna è stata ospite a Live Non è la d'Urso ed ha ribadito che secondo lei la nuova fiamma dell'ex calciatore è una escort tossica.

"Quella è una drogata e lo tiene drogato. Lui è malato di donne è sempre andato al bordello.
Questa tr**a abita nello stesso albergo dei miei figli. Se tu fai la giornalista mica ti vai a chia**re un vecchio di 79 anni. Questo vecchio poi le ha regalato un appartamento.

Io ho provato a recuperare mio marito dalla sua malattia, 3 volte l'ho messo in un ricovero, questa è la quarta volta che faccio qualcosa."

Fantastica la reazione di Barbara al "tr**a" pronunciato da Mariana.


Visualizza questo post su Instagram

QUESTA TRO*IA MICA TE VAI A CHIAV*RE UN VECCHIO! #livenoneladurso #noneladurso

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data:

L'articolo “Quella tr**a ha chi**ato un vecchio per soldi” – volano parole grosse a Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis svela come hanno reagito le amanti di Damante quando le ha chiamate

$
0
0
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ieri pomeriggio è stata ospite da Mara Venier a Domenica In per la promozione del suo libro Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza), svelando alcuni aneddoti.

Come già sappiamo Giulia - dopo aver scoperto di esser stata tradita da Damante - ha ricercato le varie amanti e le ha contattate, ma solo dalla Venier ha svelato cosa è successo nel dettaglio:

"Alle amanti ho detto di tutto, ho chiesto loro conto di quello che avevano fatto. Qualcuna mi ha bloccato, qualcun'altra mi ha contattato pentita. Quando mi sono resa conto che stavo toccando il limite mi sono fermata. Sono stata malissimo. Nel libro c'è una cifra ironica, certo, perché io sono così, ma si percepisce il colpo. All'inizio ero in trance, poi ho realizzato e sono scattata: gli ho tagliato i vestiti, rotto le scarpe, la playstation".

Poi ha svelato come mai secondo lei c'è tanto interesse mediatico in merito al libro:

"C'è tanto interesse su questo libro perché è un tema che ho evitato di trattare. Non ne ho mai parlato prima... Siccome ho tante persone che mi seguono e che sono legate a me, oltre 4 milioni..."

Al di là della De Lellis una cosa è certa: fra l'ostetrica resuscitata di Romina Power e la battuta sulle corna di Damante, ieri Mara Venier ha dato il meglio di sé.


Mara Venier Giulia De Lellis

L'articolo Giulia De Lellis svela come hanno reagito le amanti di Damante quando le ha chiamate proviene da BitchyF.

Ascolti tv, ecco quanto ha fatto la prima puntata di Live Non è la d’Urso

$
0
0
Barbara d'Urso Ascolti Live Non è la d'Urso

Barbara d'Urso ieri sera è tornata con la seconda stagione di Live Non è la d'Urso fra Prati-Gate e ospiti internazionali come Mickey Rourke e l'ex moglie di Caniggia (che parla poco italiano, ma le parolacce le conosce benissimo).

La prima puntata di Live Non è la d'Urso è stata vista da 1.555.000 spettatori pari all’11.08% di share.

Su Rai Uno, l'ennesima replica di Montalbano ha fatto il botto con 4.365.000 spettatori pari al 21.75% di share ed ha vinto la serata. Su Rai Due la serie Hawaii Five-O ha fatto 1.239.000 telespettatori e 5,72% di share, mentre su Italia 1 il film The Great Wall ha totalizzato 1.475.000 telespettatori e il 7,19% di share.

Live Non è la d'Urso | Ascolti seconda stagione

1^ puntata: 1.555.000 con l'11,08% di share

L'articolo Ascolti tv, ecco quanto ha fatto la prima puntata di Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, gli autori hanno chiesto ad un ex concorrente di tornare: “Penso che lo rifarò”

$
0
0
Grande Fratello Vip Ivan Cattaneo tornare concorrente

Mancano circa due mesi all'inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e gli autori stanno ultimando la scelta del cast. Dopo il no del Divino Otelma, pare che la produzione voglia far tornare un'ex concorrente della scorsa edizione, Ivan Cattaneo.
Il cantante ha dichiarato di aver ricevuto la proposta di tornare, ma in una veste alternativa. Pare che Ivan dovrà dare sfogo al suo lato artistico e mostrare come nasce una canzone o come lui dipinge un quadro.

"Ciao ragazzi. Volevo mettervi al corrente di una proposta e una richiesta che mi hanno fatto. Mi hanno chiesto di fare il Grande Fratello Vip per la seconda volta. Tutto questo in una chiave tra l'altro molto artistica che mi ha stuzzicato molta voglia di farlo veramente. Una chiave in cui sarò pittore, cantante, compositore e allieterò proprio sulla formula con cui si fa una canzone, un quadro.

Sarà un'operazione molto bella, una formula molto artistica. La cosa mi sta veramente incuriosendo e quindi penso che dirò di sì. Voi che ne dite?"

Non credo che il GF voglia Ivan in qualità di concorrente (magari stanno creando per lui un ruolo su misura, oppure sarà uno degli ospiti come quelli del GF 16), ma tra qualche anno sarebbe bella un'edizione Vip All Star. Immaginatevi Malgioglio, Valery, Pam Caltagirone, Corinne Clery e Lisa Fusco tutti nella stessa casa.

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Karina Cascella (opinionista, ex vincitrice de La Talpa)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)

L'articolo Grande Fratello Vip, gli autori hanno chiesto ad un ex concorrente di tornare: “Penso che lo rifarò” proviene da BitchyF.

Fabio Volo contro Ariana Grande, ma poi nega di aver detto quelle frasi

$
0
0
fabio volo ariana grande

Fabio Volo questa mattina - durante il programma radiofonico Il Volo del Mattino in onda su Radio Deejay - si è scagliato contro Ariana Grande (che aveva inizialmente chiamato Irene), colpevole di essersi vestita troppo provocante nel video 7 Rings rivolto - a suo dire - ad un pubblico di 12enni.

Le frasi sono state riportate dalle più grandi testate giornalistiche (e l'audio del podcast è ancora disponibile su Radio Deejay):

"Ero in palestra, sul tapis roulant, e c’erano i televisori con questi canali di video musicali. A un certo punto c’è una che si chiama Ariana Grande, bellissima ragazzina, mora… Sembra abbia 15 anni, vestita di rosa, tutta sexy. Questa ragazzina è a quattro zampe, in ginocchio, impecorata che muove il culo e fa 'l’ho visto, mi piace, lo voglio, ce l’ho/lo prendo'. Tutto il videoclip era un richiamo sessuale. Pensa io padre di due femmine, vado a lavoro, faccio le mie cose, mentre una società mi sta imp*ttanando la figlia Poi li vedi lì a 9 / 10 anni su TikTok a fare lo sguardo sexy, ma sei scema? Non si può vedere una ragazzina di 9 / 10 anni fare movimenti sexy.. Ma non è possibile che sia legale, che una per cantare una canzone si metta a quattro zampe, vestita da mig*otta e muova il c*lo facendo “I want it, I got it…".

Fabio Volo ha poi aggiunto:

"A fine video ho pensato 'se la dovessi incontrare e fossi single..' perché il pensiero ti viene!".

Anche se la frase incriminata che ha indignato molti è stata:

"Se vado a una festa e una viene vestita così dico 'Chi è ‘sto puttanun? Come si è intro*ata”. Le donne sono come i fiori, in base ai colori e ai profumi attirano un certo tipo di uomo. Se tu hai paura perché sei insicura e quindi esageri con la sessualità attirerai solo gente che ti vuole sdraiare".

Il conduttore radiofonico su Instagram ha però smentito, annunciando di tornare sull'argomento già domani.
Che sia stato frainteso?
Schermata 2019-09-16 alle 19.25.12

FONTE | Trendit.it

L'articolo Fabio Volo contro Ariana Grande, ma poi nega di aver detto quelle frasi proviene da BitchyF.


Chiara Ferragni e Leone: un hater lascia un commento idiota sotto una loro foto e lei lo asfalta

$
0
0
Chiara Ferragni Leone Instagram social

Si può apprezzare o meno il suo lavoro, il personaggio (o il suo documentario), ma una cosa va riconosciuta a Chiara Ferragni: nessuna asfalta gli hater poracci come lei.
Solitamente criticano i suoi look e quelli del marito, ma questa volta un utente l'ha presa in giro direttamente sul suo aspetto fisico.
La regina delle influencer ha pubblicato una foto con il figlio Leone e un follower ha scritto: "Ma le zizze le ai dimenticate a casa?".
 Chiarona senza pensarci troppo ha risposto: "Sì, sono nell'armadio insieme all'H della tua frase".
Ma come si può anche pensare alle "zizze" in una foto con quel cucciolo che dorme?

Chiara Ferragni Leone

Non è la prima volta che Chiara Ferragni replica alle critiche e agli insulti sui social.

 

Fonte: Le risposte della Ferragni

L'articolo Chiara Ferragni e Leone: un hater lascia un commento idiota sotto una loro foto e lei lo asfalta proviene da BitchyF.

Live Non è la d’Urso, svelato il super ospite della seconda puntata

$
0
0
live non e la durso puntate

Live non è la d'Urso è terminato da meno di 24 ore, ma già sappiamo chi sarà il super ospite della seconda puntata: un volto già apparso più volte nei programmi di Barbara d'Urso (da Domenica Live a Pomeriggio Cinque): sto parlando di Matteo Salvini, leader dell'opposizione dell'attuale Governo.

Il responsabile della crisi che ha portato alla nascita del nuovo Governo formato da PD e M5S (che potrebbe regalarci la tanto attesa legge contro l'omofobia) andrà infatti dalla d'Urso in quello che sarà il classico Uno Contro Tutti contro le temutissime sfere. Insomma, Salvini prenderà il posto occupato ieri sera dalla Perricciolo.

Ad annunciare Matteo Salvini a Live Non è la d'Urso è stato Giuseppe Candela su Dagospia:

"FLASH! DOMENICA PROSSIMA SALVINI PER UN ''UNO CONTRO TUTTI'' A ''LIVE-NON È LA D'URSO''. RIUSCIRÀ A RISOLLEVARE LE SORTI DEGLI ASCOLTI DI BARBARIE E DEL CONSENSO LEGHISTA?"

Al momento non sappiamo chi siano i cinque 'sferati', ma già immagino che Salvini abbia in canna una serie di risposte già preparate in cui dà la colpa a qualcuno: è colpa dell'Europa, è colpa dei gay, è colpa degli immigrati, è colpa delle banche, è colpa di Renzi, è colpa della Merkel, è colpa dei professoroni e così via, fino alla fine.

Arriverà il giorno in cui finalmente perderà consensi in politica e si riciclerà nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente, ma purtroppo quel momento sembrerebbe essere ancora lontano.
Attendiamo.

Barbara d'Urso Matteo Salvini Live Non è la d'Urso

L'articolo Live Non è la d’Urso, svelato il super ospite della seconda puntata proviene da BitchyF.

Rihanna sta per pubblicare 2 album – le novità

$
0
0
rihanna 2 album

Tra collaborazioni con grandi stilisti, trucchi, profumi e sfilate, Rihanna pare essersi scordata di essere una cantante. I fan continuano a chiederle informazioni sul nuovo album, ma a parte qualche battuta, lei non si è lasciata scappare nemmeno mezza news.
Adesso però arriva la bomba, secondo Variety la popstar ha lavorato a ben 2 dischi diversi, uno pop/R&B e l'altro reggae.
Pare che ancora non ci sia una data fissata per l'uscita della nuova musica, ma stando a quello che riporta il noto sito, il nuovo singolo potrebbe uscire da un momento all'altro.
Cara Rihanna...

L'articolo Rihanna sta per pubblicare 2 album – le novità proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, due nomi papabili smentiscono la loro partecipazione

$
0
0
grande fratello vip logo

Il cast del Grande Fratello Vip è in continua evoluzione e se Ivan Cattaneo sta pensando di ritornare (in una veste inedita), altri due hanno deciso di non partecipare: Karina Cascella e Shalpy.

La prima ha rifiutato stizzita addirittura del fatto che qualcuno avesse ipotizzato la sua partecipazione, mentre il secondo ha detto 'no' esclusivamente a causa di un mancato accordo sul compenso.

"Io al Grande Fratello Vip? Assolutamente no! - ha scritto Karina Cascella su Instagram - E non capisco come mai ci sia il mio nome tra i concorrenti. E' davvero divertente a volte leggere che sarei in una trasmissione e invece tu non ne sai nulla. Io in questo caso rispondo una volta per tutte perché leggo la notizia ovunque: non parteciperò al GF Vip!"

Così come Shalpy:

"Ciao ragazzi ormai è quasi ufficiale, quasi, dirò di no al Grande Fratello perché ovviamente mi hanno offerto il minimo, quello che si dà agli sconosciuti, mentre invece vedo che i cachet vengono dati a… Anzi, facciamo così, la prossima volta appena mi chiedono di fare il Grande Fratello corro in clinica, mi metto due belle tette, una quinta, mi sposo o Al Bano o qualcuno di famoso, mi faccio anche la fig*etta, così almeno avrò la possibilità di fare il Grande Fratello con un cachet".

Peccato: sarebbero stati due bei concorrenti.

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Karina Cascella (opinionista, ex vincitrice de La Talpa)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)

L'articolo Grande Fratello Vip, due nomi papabili smentiscono la loro partecipazione proviene da BitchyF.

Alba Parietti fa mea culpa: “Quello che ho detto su di lei è stata la più grossa cretinata in 40 anni di carriera”

$
0
0
Alba Parietti cavolata

Ieri pomeriggio Alba Parietti è stata ospite della prima puntata di Detto Fatto ed ha fatto un mea culpa.
La conduttrice ha ammesso di aver detto una cavolata su Denny Mendez. Alba Parietti era in giuria durante l'incoronazione della Miss e all'epoca disse che Denny non era rappresentativa della vera bellezza italiana.

"Se mi sono pentita di qualche mia dichiarazione passata? Oddio, più che pentita diciamo che ho ripensato e ho realizzato di aver detto una grossa cavolata. Capita ogni tanto di dire una cosa, poi ripensarci e accorgersi di aver sbagliato di grosso. L'unica cosa che si può fare in certe circostanze è scusarsi. Quello si può fare. Adesso vi svelo tutto. Fui punita duramente per aver detto quella cosa. Anche se mi salvarono Frizzi e Magalli. Mi hanno sempre voluto bene loro due. 

Fui espulsa da presidente della giuria di Miss Italia. Il provvedimento era ingiusto perché non sono mai stata razzista. Però ho detto veramente una grande, enorme fesseria. Non ho riflettuto abbstanza. Ero madrina di quella edizione e dissi che Denny Mendez non era rappresentativa della bellezza italiana. Quella è stata la più grossa cretinata che abbia mai detto in quarant'anni di carriera. Ho sbagliato, bisogna essere capaci di dirlo".

Meglio tardi che mai, Alba ha fatto bene ad ammettere di aver detto una grande, grandissima ca***ta.

L'articolo Alba Parietti fa mea culpa: “Quello che ho detto su di lei è stata la più grossa cretinata in 40 anni di carriera” proviene da BitchyF.

Grande Fratello, i retroscena della prima edizione: “Ci fu una discussione in azienda, il paese era cattolico”

$
0
0
Grande Fratello

Qualche giorno fa il format Big Brother ha festeggiato vent'anni ed in Italia, il Grande Fratello, ha da poco soffiato 19 candeline. Per questo motivo il Corriere della Sera ha intervistato Leonardo Pasquinelli, che nel 2000 era il capo dell'intrattenimento a Mediaset.

 "Quando è arrivato il Grande Fratello ci fu una grande discussione, in azienda c'era chi sosteneva che fosse un programma ai confini della moralità e spingeva per trasmetterlo in seconda serata su Italia1. La scelta di Daria Bignardi fu essenziale per mitigare l'impatto critico in un Paese cattolico come il nostro. Era il volto giusto per unire alto e basso, per dare un manto borghese e rispettabile a uno show popolare e indecente".

E ancora:

"Il GF ha introdotto formule che ora sono consuete ma che non erano mai state applicate prima di allora: il concetto di eliminazione non esisteva, nei contest c'era solo il vincitore, non l'eliminato. Anche le nomination erano una novità".

 

Quella storica prima edizione (che chiuse con il trionfo di Cristina Plevani) raggiunse 16 milioni di telespettatori e il 60% di share.
Storia della tv. Io c'ero.

L'articolo Grande Fratello, i retroscena della prima edizione: “Ci fu una discussione in azienda, il paese era cattolico” proviene da BitchyF.

Stabilimento balneare vietato ai gay: “Il proprietario è omofobo e non vuole omosessuali”

$
0
0
stabilimento balneare omofobo gay spiaggia

Quattro anni fa la responsabile di uno stabilimento balneare di Mascali aveva cacciato dei ragazzi gay al grido di: "Qui non entreranno mai degli omosessuali". Adesso la storia si ripete, ma questa volta il fattaccio è accaduto a Santa Maria di Leuca.
Un ragazzo ha parlato a Teleblu di uno stabilimento balneare "vietato ai gay". Nonostante quasi tutti gli ombrelloni e i lettini fossero vuoti, pare che le responsabili gli abbiano detto che non poteva prenotare nulla e sembra che una delle due abbia detto 'no, niente gay'.

"Non ci hanno fatto prenotare nulla. Lo stabilimento era vuoto e mi è stato detto che non potevo prenotare. Quindi ho chiesto se era possibile avere qualcosa per i giorni successivi. Anche in quel caso la risposta è stata 'nulla'. Quando ho chiesto spiegazioni la ragazza non ha saputo rispondermi. Quindi ho chiesto all'altra ragazza. In quel caso ho sentito che diceva alla sua collega qualcosa, del tipo ‘no, niente gay’. Lì per lì, mi è venuto da sorride perché non è la prima volta che succede ma dopo ci ho riflettuto. Oggi giorno, dare questo tipo di risposta non è il massimo dell’intelligenza. I ragazzi dell'altro stabilimento balneare ci hanno spiegato che il gestore nuovo è molto omofobo. Anche sulla pagina dello stabilimento balneare ci sono diversi commenti di ragazzi gay che lamentano la nostra stessa cosa.

Io non riesco a darmi una spiegazione logica a tutto questo. Se fosse successo a qualcuno più giovane, non so cosa sarebbe accaduto. Io ho avuto la maturità di voltare le spalle e andarmene. Forse però un ragazzino ci sarebbe rimasto molto male, si sarebbe sentito ferito. E non è bello”.

Arcigay Salento ha commentato la vicenda ed ha espresso solidarietà ai due ragazzi: «Ancora una volta ci vediamo costretti a ribadire che la sessualità di ogni individuo è degna di rispetto al pari di ogni altra qualità che lo caratterizza: un dato di fatto che nel 2019 è oramai parte integrante della cultura del mondo civile moderno, ma che purtroppo e a malincuore constatiamo non essere ancora entrato nella quotidianità della vita del nostro territorio. Augurandoci che episodi come questo non si verifichino più, auspichiamo da parte dei responsabili una riflessione sulla questione delle discriminazioni e delle offese in ragione degli orientamenti sessuali delle persone. Restiamo aperti al dialogo e al confronto anche nei riguardi del lido dove è avvenuto il fatto».

Spero vivamente che ci sia stato un fraintendimento, magari gli ombrelloni erano tutti occupati dalle grandi famiglie Caltagirone e Coppi. Aspettiamo quindi una replica (che forse mai arriverà) del titolare. In caso contrario mi auguro che qualcuno faccia il nome di questo posto, così che tutte le persone sane di mente ne stiano alla larga. Nel 2019 non ci deve essere spazio per omofobi e razzisti.

L'articolo Stabilimento balneare vietato ai gay: “Il proprietario è omofobo e non vuole omosessuali” proviene da BitchyF.


Ascolti tv, ecco quanto ha fatto la seconda puntata di Temptation Island Vip

$
0
0
Temptation Island Vip Ascolti Ma Io Ho Sonno

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island Vip, lo show dei sentimenti giunto quest’anno alla sua seconda edizione.

La seconda puntata ha fatto 2.959.000 telespettatori pari ad uno share del 17,75%.

Su Rai Uno, invece, la replica del Commissario Montalbano ha totalizzato 4.424.000 telespettatori ed il 20,57% di share; mentre Rai Due con la prima puntata di Stasera Tutto E' Possibile con Stefano De Martino ha fatto 1.310.000 telespettatori e 6,8% di share e su Rai Tre Presa Diretta ha tenuto incollati davanti la tv 1.380.000  telespettatori pari ad uno share del 5,7%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece è andata in onda Quarta Repubblica su Rete 4 che ha fatto 1.040.000  telespettatori ed il 6,2% di share, mentre su Italia 1 The Foreigner, che ha fatto 1.381.000 telespettatori ed il 6,37% di share.

Temptation Island Vip | ascolti

1^ puntata: 2.949.000 telespettatori e 18,16% di share
2^ puntata: 2.959.000 telespettatori e 17,75% di share

L'articolo Ascolti tv, ecco quanto ha fatto la seconda puntata di Temptation Island Vip proviene da BitchyF.

Pamela Prati torna in tv per fare delle rivelazioni su Mark, Eliana e la Perricolo

$
0
0
pamela prati tv

Dopo la pausa estiva in cui ha aggiornato il suo Instagram pubblicando video di balli sensuali e foto al mare, Pamela Prati è pronta a tornare in tv. L'ex fidanzata di Mark Caltagirone sarà ospite della prima puntata di Non è L'Arena il 22 settembre e parlerà proprio di Pratiful.
A lanciare lo scoop è stato Dagospia.

"Cosa dirà Pamela Prati a “Non e’ l’arena”? La troupe di la7 avrebbe raggiunto anche Wanda Ferro durante un evento politico a Catanzaro. Non solo la parlamentare di Fratelli d'Italia ma spazio anche ad Alessia Bausone, politica calabrese che si era esposta pubblicamente fin dai primi giorni per svelare l'inesistenza di Mark Caltagirone."

La notizia è stata confermata anche da Fan Page.

"Fonti vicine a Fanpage.it confermano la notizia pubblicata da Dagospia secondo la quale la showgirl sarda parteciperà alla prima puntata della nuova stagione di Non è l’Arena di Massimo Giletti, in onda domenica 22 settembre. Pamela sarà intervistata dal giornalista, conduttore ed ex volto Rai che per la prima volta si approccia al caso che ha tenuto banco in tv e sui giornali fino a qualche mese fa. In diretta, la Prati racconterà la sua versione dei fatti sul finto matrimonio con l’inesistente imprenditore e il rapporto con le ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo".

Prepariamo i popcorn.

L'articolo Pamela Prati torna in tv per fare delle rivelazioni su Mark, Eliana e la Perricolo proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis racconta di un rapporto con Andrea Damante: “Fa male, è venuto”

$
0
0
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha deciso di rubare il lavoro ad E. L. James e di scrivere una pagina che non ha niente da invidiare alle Cinquanta Sfumature di Christian Grey che tutti conosciamo perfettamente.

Oggi, infatti, è uscito il suo libro Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza) e molte pagine sono trapelate online, compresa una in cui parla di un rapporto intimo con Damante.

Un rapporto avvenuto quando lei già sapeva di esser stata tradita ed in cui scrive letteralmente che dopo che lui "è venuto" lei si è messa a "fissare il soffitto".

 


Visualizza questo post su Instagram

È venuto.

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

E ancora:

Ripenso alle mattine in cui mi svegliavo al suo fianco, nel nostro letto e lo guardavo ancora addormentato, sentendomi la donna più fortunata del pianeta. Per carità, stavamo insieme da un pezzo, era routine, quotidianità, niente di eccezionale. Eppure per me ogni giorno era una sorpresa, l’assoluto stupore di essere accanto all’uomo che amavo. Peccato che quello stesso soggetto, magari fino a poche ore prima, avesse preso, toccato e baciato un altro corpo. Un altro seno, un altro c**o, scivolando con sconcertante agilità tra le cosce di un’altra. Una qualsiasi. Una che non significava niente. L’ennesima figurina in una collezione di conquiste usa-e-getta. Avrà almeno usato le precauzioni? Ve l’ho già detto, sono ipocondriaca.”

E se il "venuto" non vi basta, ecco anche svelata la ricetta dello schifo:

“Sono schifata! Quanto? Prendete gli insetti, i topi di fogna, i piedi sporchi, la puzza di sudore, i cassonetti della monnezza. Tutto ciò che vi fa venire più la nausea. Mettetelo insieme, sommate il disgusto al disgusto e aggiungetene altro, in quantità. Mescolate bene, fino a ottenere un composto di m***a. Infornate a 200°, per sempre!"

Sappiamo già chi vincerà il Premio Strega, vero?


Visualizza questo post su Instagram

Tagga un amico o un’amica a cui vuoi suggerire questa ricetta di Giulia De Lellis.

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Giulia De Lellis racconta di un rapporto con Andrea Damante: “Fa male, è venuto” proviene da BitchyF.

Maria De Filippi attacca “una persona che ha lavorato a Uomini e Donne” facendo una rivelazione choc

$
0
0
Maria de Filippi arrabbiata raffaella mennoia teresa mario claudio

La faida social tra Raffaella Mennoia, Mario Serpa, Deianira Marzano e Teresa Cilia si è spenta nel nulla (pare siano partite delle diffide da parte dei piani alti). Le tanto chiacchierate rivelazioni di cui parlava la Cilia infatti non sono mai arrivate.
Oggi pero durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è intervenuta Maria De Filippi. Kween Mary (stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News) avrebbe parlato di una persona che lavorava nei suoi studi e che adesso sarebbe "un leone da tastiera". La conduttrice ha anche fatto una rivelazione choc, pare infatti che abbia detto che questa persona si è licenziata perché voleva uno stipendio più alto.

"Maria ha cercato di difendere Er Faina. Ad un certo punto ha detto che ci sono troppi leoni da tastiera in giro e che anche lei ci ha avuto a che fare.
Maria De Filippi ha preso la palla al balzo nel dire che le è capitato di avere a che fare con questo tipo di gente. Gente che ha criticato il programma e chi lavora per lei seppure abbia lavorato lì, ad esempio ha dato lavoro a chi poi si è licenziato pretendendo una paga più alta rispetto a quella che gli potevano dare. Tali persone poi se la sono presa con la singola persona che lavora per lei (appunto Mennoia che era proprio lì affianco).

Maria da gran signora (pure furbona) non ha fatto nomi. Ma è inevitabile pensare (magari erroneamente?) che potesse avercela proprio con Teresa Cilia, visto le denunce dell’ex tronista nelle settimane scorse, dove appunto ha attaccato senza pietà la Mennoia, e soprattutto visto che lei è una di quelle che ha lavorato con loro e poi improvvisamente ha abbandonato."

Di chi starà parlando?

Una cosa è certa: da Uomini e Donne a Forum il passo è breve e non aggiungo altro.

 

L'articolo Maria De Filippi attacca “una persona che ha lavorato a Uomini e Donne” facendo una rivelazione choc proviene da BitchyF.

I TheGiornalisti si sono sciolti, l’annuncio di Tommaso Paradiso

$
0
0
Tommaso Paradiso TheGiornalisti

Tommaso Paradiso ha appena annunciato su Instagram che il gruppo TheGiornalisti non esiste più e che la sua carriera discografica da ora proseguirà come cantante solista.

"Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come TheGiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso. D'ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più TheGiornalisti, ma sarà Tommaso Paradiso. E' giusto che sia così. E' stata una fantastica avventura che ci ha portato fino al Circo Massimo. Ma sapete meglio di me, o come me, che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne. E' inutile che vi stia a raccontare le dinamiche per le quali si è arrivati a questa conclusione. Ho scritto e cantato ogni singola nota e ogni singola parola di tutto ciò che fino ad oggi avete ascoltato. Continuerò a farlo, continuerò a farlo come Tommaso Paradiso. Sono stati, questi ultimi, mesi molto difficili; sono stato in silenzio. Volevo che il Circo Massimo fosse una grande festa e non un funerale. Ripeto, credo che non sia nobile spiegarvi il come ed il perché di tutto questo. Se un giorno sarò dagli eventi costretto a dare spiegazioni lo farò. Per ora vi basti solo sapere che sono stato male. Non vi voglio rubare altro tempo. A voi potrà sembrare che una storia sia finita e che un'altra stia iniziando. In parte è vero. I TheGiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più. Ma esistono le canzoni, sempre e solo quelle. Quelle di prima, quelle di oggi e quelle di domani. Ed io sarò con loro, con le canzoni, quelle di prima, quelle di oggi e quelle di domani. Non vi chiedo nulla, se non di tentare di avere un po' di delicatezza nel voler cercare di esprimere sacrosante opinioni sulla vicenda. Le cose accadono ragazzi, è insito nella natura mutevole, dello spazio e del tempo. Sempre vostro Tommaso Paradiso".

Commenti?

L'articolo I TheGiornalisti si sono sciolti, l’annuncio di Tommaso Paradiso proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live