Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Alessandro Cattelan tira una stoccata a The Voice Of Italy

$
0
0
Alessandro Cattelan

X Factor e The Voice pur non essendo in competizione diretta sono due talent musicali che mirano a lanciare talenti nella discografia italiana e se il primo nella sua carriera decennale c'è riuscito alla grande (da Giusy Ferreri a Marco Mengoni, passando per Francesca Michielin fino ad arrivare a Michele Bravi, Mahmood ed i Maneskin), The Voice Of Italy ad eccezione di Suor Cristina (che però si è fatta conoscere per tutt'altro) non ha lanciato nessuna voce.

Per questo motivo Alessandro Cattelan durante la prima puntata della tredicesima stagione di X Factor ha lanciato una stoccata al programma di Rai Due parlando con una concorrente.

"Con quattro sì vai ai BootCamp, con quattro no vai a The Voice".

La battuta è stata ovviamente montata e mandata durante la diretta della prima puntata in diretta su Sky Uno, per quello che è a tutti gli effetti un 'incidente diplomatico' fra programmi.

Alessandro Cattelan


Visualizza questo post su Instagram

L’HA DETTO DAVVERO 😂🥶

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Ovviamente il web se n'è accorto..

L'articolo Alessandro Cattelan tira una stoccata a The Voice Of Italy proviene da BitchyF.


Lady Gaga su Allure: “Non mi sono mai sentita bella, ma..”

$
0
0
Lady Gaga Allure 3

Lady Gaga è la protagonista dell'ultimo numero di Allure che l'ha messa in copertina in occasione del lancio della sua linea di make up.

Una linea di trucchi realizzata per tutte coloro che si sentono insicure e che grazie al make up possono sperimentare e osare, proprio come ha fatto lei ad inizio carriera.

“Non mi sono mai sentita bella e ho ancora dei giorni in cui non mi ci sento affatto. Tutte le insicurezze che ho avuto sin da piccola, comprese quelle causate dall’essere vittima di bullismo, mi ritornano in mente. Poi mi trucco e mi sento come se dentro di me ci fosse un supereroe. È come se il trucco mi desse le ali per volare. Spesso Sarah, la mia truccatrice, mi solleva dal pavimento, mi fa sedere su una sedia e mi asciuga le lacrime dicendomi: ‘Adesso ti sistemo io’. Se piangessi mentre lei fa il suo lavoro allora mi scuserei, ma so già quello che mi direbbe: ‘Va tutto bene, ci penso io’. Freddie invece è la persona che si occupa dei miei capelli. Insieme mi mettono davanti allo specchio e mi dicono: ‘Guarda, sei Lady Gaga, puoi farcela, perciò ora vai e spacca tutto. Senza di loro non potrei esibirmi. Questo è il vero segreto del glamour secondo me. Non tutti hanno una Sarah a loro disposizione, io si e mi sento molto fortunata per questo. Questo è il messaggio che voglio fare arrivare a chi leggerà questa intervista: ‘Ecco cosa fa brillare Lady Gaga nelle sue giornate no. Anche io oggi voglio brillare come lei'”.

Insomma b!tches, tirate fuori i soldi: dopo i profumi ecco anche la linea di trucchi firmata Stefani Germanotta.

Traduzione: TheGossipers

Lady Gaga Allure 2

Lady Gaga Allure 3

Lady Gaga Allure 4

Lady Gaga Allure

L'articolo Lady Gaga su Allure: “Non mi sono mai sentita bella, ma..” proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis svela perché “odia” Damante e poi sbotta: “Il mondo è pieno di manzi e uccelli”

$
0
0
Giulia De Lellis Andrea Damante libro

Ieri sera Giulia De Lellis ha deciso di condividere alcune parti del suo libro con le sue Bimbe.
La nostra vulcanologa ha spiegato come mai "odia" Andrea Damante ed ha parlato del metodo c'hiodo scaccia chiodo'.

"Succede sempre così, in questi casi. Tu sai cosa è giusto fare, perché lo sai, ma ciò non influisce minimamente sulle tue scelte. Con solenne slancio, fai una mossa intelligente, come asciugarsi i capelli sotto la doccia: lo rivedi. [...]

Ecco un altro motivo per cui lo odio. Non è solo il fatto che mi ha mancato di rispetto e questa cosa mi fa venire, per ovvie ragioni, le bolle al cervello. Sono proprio questi segni che mi vedo addosso, questo cinismo che mi fermenta dentro, la purezza e l’ingenuità che mi ha strappato via senza anestesia. Come si può rimanere integri, d’altronde, quando tutto il tuo mondo emotivo finisce sottosopra?!

Una delle principali reazioni, quando una storia finisce, è cercare subito un rimpiazzo. Si tratta del famoso “chiodo schiaccia chiodo” che dovrebbe, in teoria, aiutarti a distrarti, ad allontanarti da pensieri infelici e a riscoprire te stessa, con la giusta dose di frivolezza. In pratica significa che flirti e ti sollazzi con altri ragazzi per far capire al tuo corpo che è finita, che non è più suo, che la tua pelle non è più in esclusiva, che quella relazione non c’è più. Io non so esattamente cosa ci sia di divertente nell’uscire con altri. Tutti mi suggeriscono che devo farlo e dunque ci provo. Magari riesco… invece il dilemma è che ottengo esattamente l’opposto. Mi fanno tutti schifo."

Ma la vera apoteosi del trash Giulia De Lellis la raggiunge quando ci racconta come si è rialzata. Giuliona ha iniziato a ripetersi che il mondo è pieno di manzi, il mare di pesci e il cielo di uccelli.
Ragazzi io la amo, premio pulitzer e Strega subito!

"Ho bisogno di gasarmi, di credere in me. Di sentirmi forte, di disintossicarmi. Questo mi serve per rimettermi in piedi. Devo convincermi che ho fatto bene a mollarlo, che era una zavorra. Devo accorgermi che il mondo è pieno di manzi, il mare pieno di pesci e il cielo pieno di uccelli".

L'articolo Giulia De Lellis svela perché “odia” Damante e poi sbotta: “Il mondo è pieno di manzi e uccelli” proviene da BitchyF.

American Horror Story 1984 – ecco la sigla ufficiale (VIDEO)

$
0
0
American Horror Story 1984

Manca sempre meno all'arrivo di American Horror Story 1984, il nono capitolo della fortunata serie antologica che debutterà su FX il prossimo 18 settembre.

Oggi Ryan Murphy ha pubblicato la sigla ufficiale che ricorda, ovviamente, gli anni Ottanta. La stagione - infatti - sarà ambientata in un campus estivo ambientato 35 anni fa.

Personalmente non vedo l'ora.

American Horror Story 1984 – Evan Peters non ci sarà e Sarah Paulson farà solo una breve apparizione.

“Nuovo duro colpo per i fan di American Horror Story, dopo l’addio di Jessica Lange nel 2014, l’assenza di Evan Peters nella nuova stagione, adesso pare che vedremo poco un’altra grande protagonista della serie. Stando a quello che ha rivelato Variety, Sarah Paulson non sarà tra i personaggi principali di American Horror Story 1984. L’attrice potrebbe addirittura fare solo un breve cameo. per adesso Sarah non ha rilasciato dichiarazioni in merito”.

 

L'articolo American Horror Story 1984 – ecco la sigla ufficiale (VIDEO) proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis stizzita sul red carpet di Venezia – l’indiscrezione

$
0
0
Giulia De Lellis Venezia Andrea Iannone

La Mostra del Cinema di Venezia è stata presa d'assalto da decine di influencer e personaggi dei reality, compresa Giulia De Lellis. La vulcanologa è stata tra le più fotografate, ma pare che qualcosa si andato storto prima del suo ingresso.
Stando a quello che riporta Novella 2000 pare che Giuliona si sia infastidita per la troppa attesa. Sembra che prima di lei siano state fatte sfilare sul tappeto rosso alcune star internazionali.

“Giulia De Lellis era con Andrea Iannone alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. La ragazza è apparsa parecchio stizzita perché ha dovuto aspettare un bel po’ per passeggiare sul red carpet. Il motivo? Diversi sponsor e star internazionali sono arrivate nel suo stesso momento e a loro è stata data la precedenza”.

Mi pare strano che la De Lellis si sia stizzita perché qualcuno ha dato la precedenza ai divi hollywoodiani (com'è giusto che sia).
C'è solo una spiegazione, magari non avrà riconosciuto Timothée Chalamet e Meryl Streep e avrà detto: "Ma questa tizia del Trono Over e il campioncino di Caduta Libera li fanno passare prima di me? Ma ci rendiamo conto raga? Adesso faccio una storia e avviso le bimbe, che loro sanno cosa fare".


Visualizza questo post su Instagram

L’amore a Venezia ❤️ #GDL#love#venezia76#venicefilmfestival

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

L'articolo Giulia De Lellis stizzita sul red carpet di Venezia – l’indiscrezione proviene da BitchyF.

Se cerchi online quanto è alta Chiara Biasi Google ti risponde fischi per fiaschi

$
0
0
Chiara Biasi Google

Quanto è alta Chiara Biasi? Probabilmente nessuno lo sa, dato che Google a ricerche specifiche come 'Quanto è alta Chiara Biasi' o più genericamente 'Chiara Biasi altezza' e 'Qual è l'altezza della Biasi?' risponde con quella della sua collega più famosa, Chiara Ferragni: 1,77 centimetri.

Ad accorgersi dell'errore sono state numerose fan della Biasi che se ne sono lamentate pubblicamente e la stessa pagina Very Inutil People ci ha ironizzato su.

Perché Google non "conosce" Chiara Biasi e la confonde con Chiara Ferragni? Seppur quest'ultima sia nettamente più famosa (fra un paio di giorni uscirà pure al cinema il suo documentario presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia), la Biasi ha pur sempre due milioni e mezzo di followers su Instagram, insomma non è una perfetta sconosciuta.

Google, tutt'apposto?

Schermata 2019-09-13 alle 01.24.55 Schermata 2019-09-13 alle 01.25.08


Visualizza questo post su Instagram

#nefertiti

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Today on set ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

L'articolo Se cerchi online quanto è alta Chiara Biasi Google ti risponde fischi per fiaschi proviene da BitchyF.

Ragazzo gay picchiato dall’autista del bus sul quale viaggiava: “Mi ha rotto il naso perché ho baciato un amico”

$
0
0
Omofobia Brasile aggressione gay ragazzo

Nuovo caso di omofobia made in Brazil. Qualche giorno fa Marcelo Santanna ha dichiarato di essere stato pestato a sangue dall'autista dell'autobus sul quale stava viaggiando insieme a suo cugino e ad un altro ragazzo.

"Io ho abbracciato e baciato un ragazzo che era con me. L'autista ha dato di matto, urlava. Lui è venuto verso di noi dicendo che il nostro comportamento era inadeguato e che dovevamo scendere. Io all'inizio mi sono rifiutato e gli ho solo risposto che non volevo abbandonare il bus per aver dato un bacio a stampo. Gli ho detto che avevo pagato come gli altri.

L'autista continuava ed era agitato, quindi ho deciso che sarei sceso. Ho alzato le mani in segno di resa e ho detto: 'Va bene, me ne vado'. Poi sono sceso. L'uomo però ha iniziato a prendermi a pugni, io sanguinavo. Fortunatamente mio cugino e l'altro ragazzo che era con me mi hanno aiutato e l'omofobo è tornato sul pullman ed è andato via".

Stando al racconto del giovane, poco dopo è passato un altro autobus della stessa linea. L'autista di questo secondo autobus l'ha portato alla stazione di Polizia, gli agenti prima di ascoltarlo hanno preferito trasportarlo in ospedale. "Alla stazione di polizia, sono stati molto gentili, ci hanno portato all'ospedale di Santa Marcelina. Io adesso ho il naso rotto e diverse lesioni. Dovrò sottopormi a due interventi. Invito tutte le vittime di aggressioni omofobe a denunciare, non dobbiamo stare in silenzio".

La Polizia ha già contattato la società di trasporti per identificare il conducente e intraprendere le azioni appropriate nei confronti dell'autista.
Quanti decenni ancora passeranno prima di non sentire più notizie simili?

L'articolo Ragazzo gay picchiato dall’autista del bus sul quale viaggiava: “Mi ha rotto il naso perché ho baciato un amico” proviene da BitchyF.

Ambra svela i motivi della rottura con Kikò: “Problemi anche nell’intimità”

$
0
0
Ambra Lombardo Kiko Nalli Tina Cipollari

Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno chiuso la loro relazione. Il motivo l'ha svelato l'ex gieffina sull'ultimo numero del settimanale di Riccardo Signoretti, Nuovo.
Pare che la distanza e le poche occasioni per godersi l'intimità abbiamo giocato un ruolo importante nella decisione di dirsi addio.

"Di sicuro a distanza è un elemento da non sottovalutare. Io vivo a Milano e lui a Roma. Chicco è un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro, per cui fa fatica a trovare momenti per me. Questa è una grande sofferenza, perché io sono molto affettiva e passionale. Io ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo.
Ogni volta che andavo a Roma non eravamo mai soli. C'era sempre la sua famiglia e così l'ho vissuto in un contesto allargato. Non mi sentivo libera.

Le occasioni per goderci l'intimità? Diciamo che Chicco è riuscito a venire da me soltanto tre volte. Abbiamo avuto davvero pochissimo tempo per stare completamente da soli...
Sono una santa. L'attrazione tra noi e la nostra intimità quando c'è è bella e ci sentiamo molto felici."

Ambra ha anche parlato dell'ex moglie di Kikò Nalli, Tina Cipollari.

"Tina? Per me non c'è alcun fantasma, la madre dei suoi figli è una persona stabile nella sua vita. Piuttosto è il pubblico a tirarla continuamente in ballo con continui paragoni tra di noi, compreso quello secondo cui avrei deciso di rifarmi il seno per somigliare a lei. Ovviamente non è la verità".

L'articolo Ambra svela i motivi della rottura con Kikò: “Problemi anche nell’intimità” proviene da BitchyF.


Game of Thrones: in arrivo una serie prequel sui Targaryen

$
0
0
Targaryen Game of Thrones prequel spinoff

A distanza di tre mesi dalla fine di Game of Thrones sappiamo che prossimamente arriveranno ben 5 diversi spinoff della serie che ha stregato tutto il mondo. Ma la vera bomba l'ha lanciata ieri sera Deadline, secondo il quale la HBO sta per dare il via ad un prequel basato su Fire & Blood e la casata dei Targaryen. La produzione sarebbe stata affidata a George R.R. Martin stesso e a Ryan Condal.
Un indizio ce lo aveva lasciato proprio R.R Martin due mesi fa:

“Due altri show rimangono allo stage dello script, ma restano vicini. Di cosa trattano? Non posso dirlo. Ma forse qualcuno di voi dovrebbe prendere una copia di Fire & Blood e farsi venire in mente delle proprie teorie.”

Questa nuova serie sarà ambientata 300 anni prima di Trono di Spade e racconterà l'inizio della fine della casata dei Targaryen. Il progetto infatti si basa sul libro di George R.R. Martin 'Fire & Blood'.
Pronti a guardare l'ascesa di Aegon I il Conquistatore, la nascita di Approdo del Re e la creazione dell'iconico trono di spade (e ovviamente i draghi)?

L'articolo Game of Thrones: in arrivo una serie prequel sui Targaryen proviene da BitchyF.

Ariana Grande, Lana Del Rey e Miley Cyrus ci regalano il video di Don’t Call Me Angel

$
0
0
Ariana, Lana e Miley ci regalano il video di Don't Call Me Angel, colonna sonora di Charlie's Angels

Ariana Grande, Lana Del Rey e Miley Cyrus si sono unite (per quella che è a tutti gli effetti la miglior collaborazione #GirlPower degli ultimi anni) per la realizzazione di Don't Call Me Angel, colonna sonora del nuovo film Charlie's Angels.

Il video è davvero perfetto e anche la canzone è caruccia, le voci di Miley e Ariana insieme funzionano parecchio bene.

Il film Charlie's Angeles uscirà il prossimo 15 novembre negli Stati Uniti d'America con protagoniste Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska nei panni di Sabina Wilson, Elena Houghlin e Jane Kano. Nel cast ci saranno anche Sam Claflin, Noah Centineo, Patrick Stewart e Djimon Hounsou.

Amo queste collaborazioni tutte al femminile, viva il puttanpop.

Ariana Grande, Lana Del Rey, Miley Cyrus - Don't Call Me Angel, il testo

Boy, don't call me angel
You ain’t got me right
Don't call me angel
You can't pay my price
Ain’t from no heaven
Yeah, you heard me right (Yeah, you heard me)
Even though you know we fly (Now you know we)
Don't call me angel

Uh, don't call me angel when I'm a mess
Don't call me angel when I get undressed
You know I, I don't like that, boy (Uh)
I make my money, and I write the checks
So say my name with a little respect
All my girls successful, and you're just our guest

Do I really need to say it?
Do I need to say it again, yeah?
You better stop the sweet talk
And keep your pretty mouth shut

Boy, don't call me angel
You ain’t got me right
Don’t call me angel
You can't pay my price
Ain’t from no heaven
Yeah, you heard me right (Yeah, you heard me)
Even though you know we fly (Now you know we)
Don't call me angel

See you here with somebody
You sizin' up my body, oh yeah
Don't you know that I bite when the sun set, yeah?
So don’t you track 'em around me
Might work on them, but not me, oh yeah
Don't you know that I bite when the sun set?

Keep my name out your mouth
I know what you about
So keep my name out your mouth, oh yeah

Boy, don't call me angel
You ain't got me right
Don't call me angel
You can't pay my price
Ain't from no heaven
Yeah, you heard me right (Yeah, you heard me)
Even though you know we fly (Now you know we)
Don't call me angel

I appreciate the way you watch me, I can't lie
I drop it down, I pick it up, I back it across the county line
I fell from heaven, now I'm living like a devil
You can't get me off your mind
I appreciate the way you want me, I can't lie
I drop it low, I back it up, I know you wanna think you're mine
Baby, I totally get it, you can't get some
You can't get me off your mind
We in it together, but don't call me angel

Oh, boy, don't call me angel
You ain't got me right
Don't call me angel
You can't pay my price
Ain't from no heaven
Yeah, you heard me right (Yeah, you heard me)
Even though you know we fly (Now you know we)
Don't call me angel

Angel
Don't call me angel (Yeah-yeah, yeah-yeah)
Don't call me angel

L'articolo Ariana Grande, Lana Del Rey e Miley Cyrus ci regalano il video di Don’t Call Me Angel proviene da BitchyF.

Amici Celebrities: svelati i tre giudici – cambia anche la data di messa in onda

$
0
0
Amici Celebrities coach giordana Alberto

Il cast di Amici Celebrities è ufficialmente chiuso ed oggi il portale di Tv Sorrisi & Canzoni ha annunciato il nome della terza ed ultima giurata che affiancherà Giuliano Peparini e Platinette (che solo qualche giorno fa si è lamentata di una sovraesposizione di gay in tv): si tratta di Ornella Vanoni.

Giuliano, Platinette ed Ornella giudicheranno i 12 vip che hanno deciso di mettersi in gioco e che da sabato 21 settembre si sfideranno con prove di canto e ballo. Perché sì, al contrario di quanto trapelato online nelle scorse settimane, Amici Celebrities non andrà in onda di martedì ma di sabato, contro Ulisse di Alberto Angela su Rai Uno.

A guidare le due squadre saranno i due cantanti che qualche mese fa si sono contesi la vittoria ad Amici: Alberto Urso e Giordana Angi, il primo coach della squadra Blu, la seconda coach della squadra Bianca.

Alberto dirigerà Emanuele Filiberto di Savoia, Joe Bastianich, Chiara Giordano, Francesca Manzini, Raniero Monaco di Lapio e Laura Torrisi, mentre Giordana sarà al comando di quella che teoricamente sembrerebbe essere la squadra più amata: Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Martin Castrogiovanni e la coppia di fidanzati Pamela Camassa e Filippo Bisciglia.

Lo spin-off di Amici farà quindi slittare Tu Si Que Vales che inizierà - sempre di sabato - la settimana dopo la finalissima del programma di Maria e Michelle.

L'articolo Amici Celebrities: svelati i tre giudici – cambia anche la data di messa in onda proviene da BitchyF.

Riccardo Marcuzzo (quello vero) torna su Instagram, si spoglia e mostra il nuovo look: “Sono bellissimo”

$
0
0
Riccardo Marcuzzo Instagram sosia gay bello

La scorsa settimana il profilo Instagram di Riccardo Marcuzzo è tornato attivo con un sosia del cantante che continuava a pubblicare foto e stories. La mossa è stata studiata probabilmente per far parlare di questo comeback ed in effetti è riuscita (anche se però pare che l'account abbia perso alcune decine di migliaia di follower).
Oggi invece è tornato il vero Riki, che ha condiviso una foto con i muscoli in vista e una bella parrucca e un nuovo look.
Riccardo Marcuzzo è riapparso sul web con i pettorali ben definiti e dei capelli biondi che farebbero invidia anche a Flavia Vento.

"Scusate ero a rifarmi la faccia... però, come vedete, da oggi farò parlare solo la musica."

Proprio sotto lo scatto sexy Riki ha lasciato un commento bislacco: "Sei bellissimo".
About Riki Riccardo Marcuzzo bello

Possiamo perdonargli la poracciata del sosia solo se nel nuovo video indosserà solo queste...

 

 

 

 


Visualizza questo post su Instagram

Scusate ero a rifarmi la faccia... però, come vedete, da oggi farò parlare solo la musica.

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (@about_riki) in data:

L'articolo Riccardo Marcuzzo (quello vero) torna su Instagram, si spoglia e mostra il nuovo look: “Sono bellissimo” proviene da BitchyF.

Novità in arrivo per Instagram

$
0
0
Instagram

Instagram è un mondo in costante evoluzione e con sempre più funzionalità disponibili per gli utenti. Dopo l’introduzione delle vetrine e di nuovi sticker, dopo l’annuncio del cambio di nome, Instagram e i suoi sviluppatori ci deliziano con delle nuove funzioni per le Stories, uno degli strumenti più utilizzati e più divertenti dell’app di foto.

Nuove icone

Partiamo dunque da un aspetto estetico: ci sarà una nuova interfaccia grafica per le icone delle storie. Ogni funzione sarà così indicata da un’iconcina molto intuitiva ed in questo modo gli utenti individueranno immediatamente la modalità che vogliono usare.

Boomerang

La funzione boomerang, inserita già tre anni fa, è una delle feature di Instagram più utilizzate e più divertenti in assoluto. E dunque l’azienda americana ha ben pensato di rendercela ancora più divertente introducendo nuove caratteristiche a questa amatissima funzione:

· Hold: si stopperà per qualche secondo alla fine del ciclo per poi ricominciare

· Dynamic: alla fine del ciclo ci sarà un leggero scuotimento

· Slow motion: lo dice il nome stesso, si rallenterà

· Duo: simile al classico boomerang ma più lento

Tutte queste nuove funzioni avranno naturalmente un’icona corrispondente!

Layout e commenti

Secondo alcune indiscrezioni, Instagram starebbe testando anche nuovi layout per le storie, come quelli disponibili già per i nostri post. Inoltre, per rendere l’app ancora più social, sembra che verrà introdotta la possibilità di condividere i commenti sotto i nostri post come storia. È probabile poi che arriveranno nuovi stickers, così come è stato introdotto l’adesivo ‘donazione’ quest’estate.

Checkout

È la funzione che permette di acquistare direttamente dentro l’app senza passare per il sito del produttore. Per ora è disponibile solo per alcuni grandi brand e solo in certe nazioni del mondo, ma se volete usufruire di servizi non ancora disponibili in Italia, cercate una connessione VPN per cambiare il vostro indirizzo IP e raggiungere altri paesi.

L'articolo Novità in arrivo per Instagram proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis svela come ha scoperto i tradimenti di Damante: “Ho aperto il suo pc e…”

$
0
0
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha parlato del suo libro Le Corna Stanno Bene Su Tutto - Ma Io Stavo Meglio Senza, svelando come ha scoperto le famose corna fatte da Andrea Damante.

Il Dama, infatti, come già sappiamo è stato un traditore seriale e le sue amanti sono state molte. Nonostante questo la parte su 'come' ha scoperto di esser stata tradita, Giulia De Lellis non l'ha scritta nel libro perché "alcune cose non voleva raccontarle" ma che in generale ha scoperto tutto spiando il suo computer in cui ha trovato chat e foto compromettenti.

Giulia alla Toffanin ha poi svelato di esser rimasta in buoni rapporti con Irama e che nonostante sia la sua ex fidanzata ascolta sempre con piacere la sua musica.

Come mi è stato segnalato da un lettore presente alla registrazione della puntata, ad un certo punto Silvia Toffanin avrebbe chiesto a Giulia De Lellis: "Ma tu il tuo libro l'hai letto?".


Ormai dopo Pamela Prati della scorsa stagione televisiva, la Toffanin non la ferma più nessuno.
Non vedo l'ora di vedermi tutta l'intervista.

L'articolo Giulia De Lellis svela come ha scoperto i tradimenti di Damante: “Ho aperto il suo pc e…” proviene da BitchyF.

Antonella Clerici lancia una serie di frecciatine alla Rai

$
0
0
Antonella Clerici

Antonella Clerici, proprio come Giulia De Lellis, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha colto l'occasione di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Contro chi? Ovviamente la Rai, che quest'anno pare si sia scordata di lei.

“Mi manca un po’ la tv perché mi è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza motivazione. Mi manca di non poter avere della progettualità, se non per cose piccole, quando ero abituata a cose più importanti. Alla fine però ho pensato che è giusto così. Mi fermo, rifletto e magari mi vengono delle idee che quando ero presa con la frenesia della vita televisiva non mi venivano. Per cui tra poco sarò pronta per nuove e grandi avventure”.

Poi ha aggiunto:

"La Rai è un’azienda che amo molto. Sono 34 anni che sono lì e negli anni si avvicendano spesso tante persone, e non puoi piacere a tutti. Arriva magari un direttore che ama di più altre persone, che cerca un po’ di metterti nell’angolo, è normale. Poi penso, perché? Non è che vedo fenomeni. La mia esperienza secondo me è ancora molto importante. Anche perché io non chiedevo molto. Ho chiesto solo di fare le cose che già facevo. Mi ero già tolta dal quotidiano. C’è stato tutto questo gran caos per delle banalità, per dei dispetti”.

Ed ancora:

"Fino a giugno sarò in Rai. Donna d'istinto come sono, quando succedono queste cose io vorrei buttare tutto e andarmene. Poi però mi sono detta di non fare scelte affrettate e di pensare bene a quello che voglio fare. Quello che conta sono i progetti e adesso penso ad un progetto che sia giusto per me e andrò dove lo potrò fare”.

Che format avrà in mente la Clerici?

L'articolo Antonella Clerici lancia una serie di frecciatine alla Rai proviene da BitchyF.


Live Non è la d’Urso, svelati gli ospiti (di cui uno internazionale) della prima puntata

$
0
0
Ascolti Live Non è la d'Urso

Live Non è la d'Urso tornerà con la seconda stagione da questa domenica ed in studio ci saranno numerosi ospiti: una famosa comica che ricerca la madre biologica (con lei sarà inaugurato lo spazio denominato DNA), la moglie del calciatore Caniggia, Eliana Michelazzo con il nuovo fidanzato, Pamela Perricciolo (che affronterà le cinque sfere) e Mickey Rourke.

Insomma, dopo il successo della prima edizione Barbara d'Urso tornerà con il botto con Live Non è la d'Urso in un nuovo studio ed eccezionalmente di domenica sera, contro la fiction di Rai Uno, Fabio Fazio e Massimo Giletti.

Riuscirà a mantenere gli ascolti della scorsa stagione?

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)
3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share)
4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share)
5^ puntata: 2.369.000 telespettatori (13,2% di share)
6^ puntata: 2.827.000 telespettatori (16,55% di share)
7^ puntata: 2.475.000 telespettatori (14,94% di share)
8^ puntata: 2.369.000 telespettatori (14,47% di share)
9^ puntata: 2.911.000 telespettatori (17,7% di share)
10^ puntata: 3.916.000 telespettatori (18,3% di share)
11^ puntata: 3.184.000 telespettatori (18,97% di share)
12^ puntata: 3.030.000 telespettatori (19,96% di share)
13^ puntata: 2.876.000 telespettatori (19,4% di share)
14^ puntata: 2.620.000 telespettatori (18,3% di share)

 

L'articolo Live Non è la d’Urso, svelati gli ospiti (di cui uno internazionale) della prima puntata proviene da BitchyF.

Mara Venier svela come mai la De Filippi non è andata a Domenica In e parla di Barbara d’Urso: “L’ho incontrata…”

$
0
0
Mara Venier Barbara dUrso Maria De Filippi

Durante la recente conferenza stampa di Domenica In, i giornalisti di Blogo hanno chiesto a Mara Venier se fosse stata tentata di lasciare nuovamente la Rai.
Zia Mara ha svelato di aver ricevuto una bellissima offerta (probabilmente un invito di Kween Mary per Amici Celebrities).

"I miei dubbi erano legati ad una offerta meravigliosa che ho ricevuto. Ci ho pensato molto a cosa fare, alla fine ho deciso di rimanere in Rai.

Non faccio nomi, ma la persona che mi aveva offerto tante cose belle è una persone alla quale voglio molto bene e alla quale sono molto riconoscente.

Maria De FIlippi voleva venire all'ultima puntata, ma è stata bloccata. Una cosa che mi ha addolorato molto. Ci è rimasta male lei, ci sono rimasta male io. (...) - ha continuato Mara Venier - Non ho parlato con la Rai, ma mi auguro che la situazione non rimanga la stessa. L'anno scorso venne Alessia Marcuzzi e anche altri artisti di Mediaset, fu una decisione proprio su Maria. Perché? Fatti una domanda e datti una risposta: non ci arrivi da solo (ride, Ndr)?"

Mara Venier ha anche aggiunto che - nonostante i paragoni e la competizione dei loro programmi - è ancora amica di Barbara d'Urso. Le due durante un recente incontro si sono abbracciate.

"Quella con Barbara d'Urso è stata una bella sfida, ci abbiamo giocato tutti. La decisione di Mediaset di posticipare l'inizio di Domenica Live non ha modificato la mia Domenica In. Certamente questa competizione e tutto quello che c'era intorno un po' mi disturbava, per l'affetto che c'è con Barbara.

Quando ha poi deciso di ridimensionare la domenica pomeriggio, un po' mi sono rilassata e ho pensato che potessi permettere di alleggerire un po' a Domenica In. Barbara l'ho incontrata in treno recentemente, ci siamo abbracciate. Come abbiamo sempre fatto da 20 anni a questa parte. La competizione non ha lasciato il segno. Eravamo amiche e siamo amiche."

mara venier barbara d urso domenica live in oggi davide

L'articolo Mara Venier svela come mai la De Filippi non è andata a Domenica In e parla di Barbara d’Urso: “L’ho incontrata…” proviene da BitchyF.

Sara Facciolini è Baby K a Tale e Quale Show, ma il risultato è disastroso (VIDEO)

$
0
0
Baby K Tale e Quale Show Sara Facciolini

Ieri sera è iniziata la nuova stagione di Tale e Quale Show di Carlo Conti e nel cast c'è anche Sara Facciolini, ex volto de L'Eredità e dei Migliori Anni.

Purtroppo la prima esibizione della Facciolini non è andata come previsto (non a caso si è classificata penultima) e nei panni di Baby K si è esibita sulle note di Playa. Il risultato?

Purtroppo per Baby K è la seconda imitazione mal riuscita nella storia di Tale e Quale Show: la prima ad interpretarla è stata Guendalina Tavassi lo scorso anno, quando si è esibita (male) sulle note di Da Zero A Cento.


Visualizza questo post su Instagram

Baby K imitata da Sara Facciolini a Tale e Quale Show. Vi è piaciuta?

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Sara Facciolini è Baby K a Tale e Quale Show, ma il risultato è disastroso (VIDEO) proviene da BitchyF.

Francesco Monte imita Mahmood e canta: “Fuma narghilè, mi chiede come va”– Eva Henger si allerta (VIDEO)

$
0
0
francesco monte mahmood

Francesco Monte durante la prima puntata di Tale e Quale Show ha imitato Mahmood cantando Soldi, brano vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo (nonché medaglia d'argento ai recenti Eurovision Song Contest).

Un'imitazione oggettivamente difficile (infatti a mio avviso venuta pure male, nonostante sia stata premiata dalla giuria) che ha immediatamente allarmato Eva Henger che ho immaginato così sul divano di casa quando Monte ha intonato:

Beve champagne sotto Ramadan
Alla TV danno Jackie Chan
Fuma narghilè mi chiede come va

FUMA NARGHILÈ.
Niente, non se ne esce...


Visualizza questo post su Instagram

Francesco Monte ha imitato Mahmood a Tale e Quale Show. Esibizione promossa?

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


Francesco Monte Mahmood Tale e Quale Show

L'articolo Francesco Monte imita Mahmood e canta: “Fuma narghilè, mi chiede come va” – Eva Henger si allerta (VIDEO) proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show: Lidia Schillaci è Lady Gaga con Shallow ed è subito standing ovation

$
0
0
Lady Gaga Tale e Quale Show

A Tale e Quale Show è tornata Lady Gaga e finalmente non hanno riesumato Bad Romance!

Ieri sera Lidia Schillaci si è trasformata nella Germanotta ed ha cantato Shallow, ricreando la performance degli Oscar 2019.
Poche storie, Lidia è stata bravissima e ci ha regalato una delle esibizioni migliori della storia di Tale e Quale Show.

Lidia Schillaci con Shallow - i video


Visualizza questo post su Instagram

Incantevole @ladygaga a #taleequaleshow #lidiaschillaci 👍già 🔝❗️❗️❗️

Un post condiviso da Mauro Coruzzi (@platimauro_o_mauroplati) in data:

L'articolo Tale e Quale Show: Lidia Schillaci è Lady Gaga con Shallow ed è subito standing ovation proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live


Latest Images