Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

MTV Video Music Awards: confermata la lista dei performer

$
0
0
MTV Video Music Awards

Manca poco meno di una settimana alla nuova edizione degli MTV Video Music Awards (che si terranno lunedì 26 agosto nel New Jersey) e proprio qualche ora fa è stata annunciata la lista completa dei performer che si esibiranno durante la serata.

Se Ava Max, Megan Thee Stallion e i CNCO si esibiranno nel pre show, Taylor Swift, Camila Cabello con Shawn Mendes e Normani (che ritroverà così la sua ex compagna di Fifth Harmony) si divideranno il palco principale.
Proprio quest'ultima presenterà al pubblico il suo nuovo singolo, Motivation.

MTV Video Music Awards 2019 - la lista dei performer

Ava Max (pre-show)
Megan Thee Stallion (pre-show)
CNCO (pre-show)
Taylor Swift
Camila Cabello
Shawn Mendes
Jonas Brothers
Normani
Lil Nas X
Lizzo
Rosalía
Bad Bunny
J Balvin
Ozuna
H.E.R.
Big Sean
A$AP Ferg
Missy Elliott

L'articolo MTV Video Music Awards: confermata la lista dei performer proviene da BitchyF.


Emma Marrone fidanzata: ecco chi è la sua dolce metà

$
0
0
Emma Marrone

Emma Marrone si è di nuovo fidanzata: a confermarlo è stato il settimanale Chi. Il fortunato sarebbe un modello internazionale, tale Nikolai Danielsen, che su Instagram ha già pubblicato in questi giorni una foto insieme alla cantante.

Al momento lei - impegnata con la promozione del suo nuovo singolo - non ha commentato l'indiscrezione gossippara.

Emma e Nikolai sono davvero una coppia?


Visualizza questo post su Instagram

Summer 2019 📸@fredjonny

Un post condiviso da Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Thanks for having me Switzerland! @azzaro @clarinsusa

Un post condiviso da Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) in data:

L'articolo Emma Marrone fidanzata: ecco chi è la sua dolce metà proviene da BitchyF.

Amici Vip: Maria De Filippi e quattro ex Amici nel cast, ci sarà anche Platinette

$
0
0
maria de filippi grande fratello vip Canale 5

Amici Vip sta piano piano prendendo forma e come svelato da Davide Maggio nel cast della trasmissione ci saranno anche quattro ex concorrenti di Amici che - in un ruolo non ancora ben definito - torneranno di tanto in tanto: si tratterebbe di Annalisa, Giordana, Irama e Alberto Urso. E se il ruolo dei quattro cantanti è ancora da definirsi, quello di Platinette è ben chiaro: sarà una giurata.

Un'altra conferma, sempre anticipata dal blogger televisivo, è che sarà Maria De Filippi a condurre la prima puntata del talent show, che poi darà in mano a Michelle Hunziker per le restanti cinque.

Il cast dei vip, invece, è ancora in alto mare: l'unica certezza sembrerebbe essere Joe Bastianich, ma anche Laura Torrisi e Pamela Camassa sembrerebbero essere ad un passo dalla firma.

Insomma, Maria e Michelle conduttrici, Platinette in giuria, Joe, Laura e Pamela nel cast e Giordana, Annalisa, Irama e Alberto come 'ospiti'.

L'articolo Amici Vip: Maria De Filippi e quattro ex Amici nel cast, ci sarà anche Platinette proviene da BitchyF.

Alessio Bernabei la spara grossa e scatena una polemica: “Non sono omofobo e sessista”

$
0
0
alessio bernabei donne leonesse gay

Alessio Bernabei è tornato a far parlare di sé, ma questa volta non per un nuovo album (nemmeno per il suo amore per i piedi o per un calendario sexy), ma per uno scivolone che ha fatto arrabbiare mezzo web.
Il cantante ha pubblicato una storia con scritto:

"Le cagne ai cani, le leonesse ai leoni."

Dopo essere stato accusato di sessismo, Bernabei ha replicato, ma la toppa è stata peggio del buco.

"Io rispetto TUTTE le donne che hanno dei sani principi e rispettano la loro condizione di DONNA. Tutto il resto per me NON ESISTE. Buona giornata"

Questa risposta di Alesiso ha scatenato altre polemiche e il cantante ha deciso quindi di scusarsi.

"Chiedo scusa se le DONNE si sono sentite prese in causa. Se sono qui è grazie all’amore di una donna.
Non sono un sessista, non sono un omofobo, sono solo un ragazzo deluso d’amore.
Un saluto dal vostro clown di quartiere".

Bernabei che cerca di riparare al danno fatto con una storia...

L'articolo Alessio Bernabei la spara grossa e scatena una polemica: “Non sono omofobo e sessista” proviene da BitchyF.

La vedova del pallavolista Bovolenta fa coming out: “Sono fidanzata con una donna”

$
0
0
Federica Lisi

Federica Lisi nel 2012 ha perso improvvisamente il compagno, Vigor Bovolenta, a causa di un arresto cardiaco che l'ha stroncato durante una partita.

Federica e Vigor erano felicemente fidanzati e poco dopo la sua morte ha scoperto di aspettare il suo quinto figlio, che è nato qualche mese dopo.

A distanza di 7 anni da quella tragica morte che ha sconvolto il mondo della pallavolo e del gossip, Federica Lisi è tornata alla ribalta con un'intervista a Libero in cui parla del suo nuovo amore, la cantautrice Pia Tuccitto.

«Con Pia la mia vita è cambiata completamente. Ci siamo incontrate casualmente al Roxy Bar da Red Ronnie. Io le ho regalato il mio libro e lei il suo singolo. Sentendo le sue canzoni ci siamo rese conto che l’intreccio delle nostre vite era perfettamente magico. Siamo probabilmente due pazze e l’unione della nostra follia ha creato una bomba. Mi sono buttata completamente in un’altra vita e sono molto serena. Provo sensazioni ed emozioni bellissime. Il nostro è un  apporto puro. Siamo due donne con quattro palle».

Mamma di cinque figli di un campione dello sport e felicemente fidanzata con una cantautrice: la nuova vita di Federica Lisi.

Schermata 2019-08-22 alle 09.16.38

L'articolo La vedova del pallavolista Bovolenta fa coming out: “Sono fidanzata con una donna” proviene da BitchyF.

Er Faina attacca anche Mahmood (VIDEO)

$
0
0
er faina sanremo ultimo

Non solo insulti verso personaggi tv, gay, famiglie arcobaleno, ma anche attacchi beceri contro la Rai e la vittoria di Mahmood a Sanremo, Er Faina continua a descrivere da solo la persona che è.
Er Faina qualche mese fa se l'è presa per la mancata vittoria di Ultimo al Festival di Sanremo.

"Ma quanto me sta a rode er cul* non ve potete immaginà. Spacco er televisore, non pago più la Rai, non la pago più, vaffancul*. [...]

Sono andati contro il popolo italiano che ha votato e pagato. Penso che è rimasto l'unico talent il festival di Sanremo che se paga er voto. A Rai se paga 51 centesimi al voto. Io ho speso 8€ per votare. Noi er canone o pagamo. Se er festival se fa è perché i str**zi come noi ir canone o pagamo. Quindi ci avete preso per il cul*. Il 46% ha votato Ultimo, lo ha votato il popolo. La giuria d'onore invece ha dimostarto che ai giornalisti sta sur ca**o Ultimo. Motivo politico de scatenà Mammud contro er governo? Non lo so, ma o posso pensà perché mo fate pensà voi. Pe i popolo doveva vince Ultimo e Ultimo nun ha vinto. Nun ha vinto il popolo. C'hanno messo sotto le scarpe e nun ce sto, nun ce sto. Il popolo è sovrano, su tutto. A gusto personale pure doveva vince Ultimo."

A sentire le ca**ate populiste vomitate da questo individuo mi stavano sanguinando le orecchie. Er Faina usa (in maniera molto più poraccia e maldestra) la stessa tecnica di Salvini ed evidentemente con parte del popolo italiano funziona. Fortuna però che moltissimi affezionati dei programmi mariani non ci stanno e non appoggiano la decisione assurda di inserire questo personaggio nel cast di un programma come Temptation Island Vip.

 

L'articolo Er Faina attacca anche Mahmood (VIDEO) proviene da BitchyF.

RuPaul’s Drag Race UK: svelato il cast della prima stagione

$
0
0
RuPaul's Drag Race Uk Cast

RuPaul's Drag Race sbarca anche in Gran Bretagna e dopo aver eletto negli Stati Uniti d'America la vincitrice dell'undicesima stagione, RuPaul è volata anche a Londra per registrare la prima stagione della versione inglese dello show.

Oltre RuPaul in giuria ci saranno Michelle Visage (famosissima in UK per aver partecipato al Celebrity Big Brother) ed i conduttori Graham Norton e Alan Carr, più varie celebrità a rotazione.

Il cast - composto da sole 10 drag queen - vede per la prima volta in gara una concorrente nata negli anni duemila: sto parlando si Scaredy Kat che ha solo 19 anni. In America vi ricordo che si diventa maggiorenni a 21 anni e nessuna al di sotto di quella età può partecipare.

Ecco il cast di RuPaul's Drag Race Uk:

Baga Chipz
Blu Hydrangea
Cheryl Hole
Crystal
Divina De Campo
Gothy Kendoll
Scaredy Kat
Sum Ting Wong
Vinegar Strokes
The Vivienne

RuPaul's Drag Race Uk

L'articolo RuPaul’s Drag Race UK: svelato il cast della prima stagione proviene da BitchyF.

Lorella Cuccarini risponde all’attacco di Heather Parisi e parla del confronto con la d’Urso

$
0
0
heather parisi lorella cuccarini chi intervista

Nelle scorse settimane Heather Parisi ha lanciato diverse frecciatine a Lorella Cuccarini, che però non ha mai risposto. La conduttrice ha deciso di replicare solo adesso alle shade della collega, nell'intervista rilasciata a Chi.

"Mi sono ripromessa di non rispondere più alle sue provocazioni. Ha detto 'per avere la conduzione di un programma sulla Rai non bastano delle dichiarazioni sovraniste. Però di questi tempi aiutano, molto'.

Se fosse vero vorrei capire come faccio a lavorare da 34 anni. Chissà quali endorsement avrò avuto in passato. Faccio troppa fatica a spiegarmi il livore di Heather Parisi”.

La ballerina più amata dai sovranisti ha anche parlato de La Vita In Diretta e del confronto con il competitor, Pomeriggio 5.

“Se mi spaventano gli ascolti? Diciamo che sono importanti, ma la mia premura e quella di Alberto è che il programma sia in sintonia con il pubblico da casa e con la rete. Poi diciamo che è giusto mettersi in discussione e competere serenamente. Non dobbiamo dimenticarci che parliamo di un programma che è stato per anni leader assoluto nella sua fascia oraria e che ha tutte le carte in regola per tornare a esserlo”.

Appuntamento quindi a settembre, per scoprire chi sarà ad avere la meglio tra Lorella Cuccarini e la sua Vita sovranista in Diretta e Pomeriggio 5 della Santa di Cologno.

In tema di ascolti, il nuovo programma di Lorella Cuccarini è andato malissimo ed è crollato sotto al 10%, portando così la Rai a decidere di anticipare l'ultima puntata.

"La prima puntata ha ottenuto il 12,4%, scesa poi al 9,2% della seconda, fino ad arrivare al 9,8% dell'ultima puntata trasmessa. - si legge su Tv Blog - Numeri non consoni al prime time di Rai1. Un dato sotto -anche se di poco- alle due cifre in prima serata non è accettabile per Rai1, sopratutto per un programma seriale (ben 5 le puntate previste di Grand tour)".

L'articolo Lorella Cuccarini risponde all’attacco di Heather Parisi e parla del confronto con la d’Urso proviene da BitchyF.


Ecco chi ha scartato Maria De Filippi come conduttrice di Amici Vip

$
0
0
Maria De Filippi

Amici Vip debutterà a fine settembre su Canale Cinque non appena Alessia Marcuzzi chiuderà la seconda edizione di Temptation Island Vip (che vedrà nel cast Damiano Er Faina, noto sul web per le sue dichiarazioni contro i gay) e come già sappiamo la conduttrice ufficiale sarà Michelle Hunziker.

Michelle - come svelato ieri - condurrà però solo cinque (di sei) puntate, dato che la prima la presenterà Maria De Filippi. Il suo nome, come riportato dal settimanale Chi, è stato scelto proprio dalla De Filippi dopo aver rifiutato l'auto-candidatura di Wanda Nara che si era offerta per il ruolo di conduttrice.

"Wanda Nara si è presentata ai provini di Amici Vip, ma nella sua testa non c'era la volontà di parteciparvi come concorrente, bensì come conduttrice: è stata così rispedita a casa".

Michelle e Maria riusciranno a rendere un successo la prima edizione di Amici Vip?
L'unica concorrente che vorrei nel cast di questa trasmissione in qualità di cantante sarebbe lei:

L'articolo Ecco chi ha scartato Maria De Filippi come conduttrice di Amici Vip proviene da BitchyF.

Giacomo Urtis, un uomo apparso in tv ha tentato di possederlo – Manila Gorio svela il mistero

$
0
0
Giacomo Urtis Manila Gorio gossip Chando

Giacomo Urtis in esclusiva ad Alberto Dandolo ha confessato che l'ex ragazzo di una stella delle telenovelas e di una nota trans, avrebbe tentato di possederlo.

"Sono ancora sconvolto. L'ex fidanzato di una transessuale e di una star delle telenovelas l'altra notte ha tentato di possedermi fisicamente. Sono riuscito a negarmi ma è stato difficile dirgli no. Ora sono in uno stato di shock emotivo".

Ma chi è questo uomo che ha tentato di possedere Urtis?
A svelare il mistero c'ha pensato la conduttrice Manila Gorio, che in una recente chiacchierata mi ha confessato: "Il mio ex mi ha tradita con un uomo, con Giacomo Urtis".

Tradita con Urtis? Quindi Giacomo ha ceduto alla corte del suo ammiratore?


Visualizza questo post su Instagram

quando una relazione sentimentale termina fra due persone la cosa più spiacevole che si possa fare è vomitare tutte le cattiverie di questo mondo.. sono rimasta davvero senza parole per aver letto direttamente sul suo profilo instragram parole pesanti, insulti alla mia persona senza neanche conoscerne il motivo. Invece io non farò la stessa cosa, perché nonostante il periodo di incomprensione dell’ultimo mese, Chando rimane sempre un ragazzo a cui voglio bene nonostante le tante cattiverie che ho letto e che non mi appartengono minimamente. E’ un ragazzo dolcissimo con tantissime qualità che nonostante la sua apertura mentale nel vivere sotto i riflettori una storia d’amore con una ragazza transessuale e’ caduto nella rete delle pressioni di tutti coloro che hanno iniziato a remare contro il nostro rapporto. Sono stata innamorata, sono innamorata e spero mi passi di un ragazzo che mi ha fatto davvero sentire una donna amata.. chiedo solo a tutti coloro che continuano a fargli il lavaggio del cervello che se quello che volevano ottenere era la rottura del nostro rapporto, bene eccovi accontentati ma per favore evitiamo di far passare messaggi di complotti, di pianificazioni macchinate a tavolino.. nessuno ha costretto Chando con una pistola alla testa a fingere per lunghi 8 mesi un rapporto inesistente.. sicuramente abbiamo esposto la nostra relazione a molte critiche, contenuti che potevano avere l’idea che ci fossero forzature, ma per quanto riguarda me era solo il tentativo di condividere la nostra storia d’amore con tutti voi.

Un post condiviso da Manila Gorio 🔹 (@manilagorio_official) in data:

L'articolo Giacomo Urtis, un uomo apparso in tv ha tentato di possederlo – Manila Gorio svela il mistero proviene da BitchyF.

Eliana Michelazzo si è fidanzata (con un ragazzo che esiste realmente)

$
0
0
Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, archiviata la relazione decennale (lallero) con Simone Coppi, si è di nuovo innamorata e questa volta lo ha fatto di un ragazzo che realmente esiste, di uno in carne ed ossa insomma. Il suo nome è Daniele Bartolomeo e ad annunciarlo è stata proprio la Michelazzo su Instagram con un post smielato:

“Non servono parole…basta poco per sentirsi sereni. #attimi #cheriempionoilcuore #tu”

A distanza di due mesi dalla fine del suo matrimonio (lallero) Eliana Michelazzo ha di nuovo trovato l'amore.


Visualizza questo post su Instagram

Non servono parole .. basta poco per sentirsi sereni #attimi #cheriempionoilcuore #tu

Un post condiviso da Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) in data:


eliana michelazzo fidanzato 2 Eliana Michelazzo fidanzato

L'articolo Eliana Michelazzo si è fidanzata (con un ragazzo che esiste realmente) proviene da BitchyF.

Due preti sotto accusa: uno rubava soldi dalle offerte per escort e Grindr Xtra e l’altro chiedeva foto intime a un ragazzino

$
0
0
preti gay grindr xtra ragazzi

Altri due preti sotto accusa, uno di loro rubava soldi dalle offerte per pagare accompagnatori e l'account Xtra di Grindr, l'altro pare abbia avuto una relazione di sexting con un 16enne, con il quale scambiava foto intime.

Joseph McLoone della chiesa cattolica di St. Joseph a Downingtown, in Pennsylvania, è stato arrestato dopo che la polizia ha scoperto che aveva aperto un conto segreto con soldi rubati delle offerte. L'uomo ha usato 100.000$ per pagare il suo account Grindr Xtra e i ragazzi che conosceva sull'app.

"Padre McLoone ha ricoperto una posizione di comando e i suoi parrocchiani si sono fidati di lui per gestire adeguatamente le loro generose donazioni alla chiesa. Padre McLoone ha violato la fiducia dei membri di St. Joseph per il suo guadagno personale."

Joseph non è il solo prete sotto accusa, anche il giovane ex pastore Paxton Singer è stato fermato dalla polizia con l'accusa di sfruttamento sessuale minorile.
Pare che Paxton abbia avuto uno scambio di messaggi e foto intime dall'ottobre del 2016 all'agosto del 2017 con un ragazzino di 16 anni. Singer era noto per le sue posizioni apertamente omofobe, in passato infatti si era schierato più volte contro la comunità LGBT e il matrimonio gay.

"Il procuratore afferma che Singer, 24 anni, ha attirato consapevolmente una persona di meno di 17 anni a togliersi i vestiti a scopo di eccitazione e gratificazione. - si legge su Newsweek - Adesso l'accusa è di sfruttamento sessuale di un minore".

Che dire... AMEN

L'articolo Due preti sotto accusa: uno rubava soldi dalle offerte per escort e Grindr Xtra e l’altro chiedeva foto intime a un ragazzino proviene da BitchyF.

Gianni Sperti provoca Mario Serpa che risponde lanciandogli una frecciatina e pubblicando una foto intima

$
0
0
Gianni Sperti Uomini e Donne

Gianni Sperti poche ore fa è tornato a provocare Mario Serpa pubblicando su Instagram Stories uno screen di un vecchio articolo di FanPage che anni fa portò alla luce l'incontro avvenuto fra Lele Mora e l'ex corteggiatore di Uomini e Donne nel lontano 2001. Il "massaggio" incriminato è stato estrapolato da Sexocracy, il film-documentario su Vallettopoli.

Gianni Sperti Mario Serpa

Il video (che potete vedere premendo qua) fu taciuto dalla redazione di Uomini e Donne che evitò di commentarlo pubblicamente, nonostante all'epoca fu condiviso da tutti.
Oggi però Mario Serpa ha voluto rispondere pubblicando prima una foto intima che Gianni Sperti avrebbe inviato presumibilmente a qualcuno su Instagram e successivamente commentando in maniera ironica il suo matrimonio con Paola Barale.

Mario Serpa Gianni Sperti

Il Serpiko arrabbiato non lo ferma nessuno.
Me lo immagino così con il proprio smartphone in mano:

L'articolo Gianni Sperti provoca Mario Serpa che risponde lanciandogli una frecciatina e pubblicando una foto intima proviene da BitchyF.

Ragazzo gay fa coming out e il padre lo minaccia: “Spero tu muoia di AIDS brutto fr**io. Ucciderò te e il tuo ragazzo”

$
0
0
ragazzo gay coming out padre spagnolo storia

Ad oggi è ancora importante fare coming out, - come ripeto sempre - non solo ci si libera di un peso e ci facciamo conoscere per chi siamo davvero, ma contribuiamo a costruire un mondo migliore per tutti. Non sempre però ci troviamo davanti alle reazioni che vorremmo, ci sono amici che spariscono, genitori che fingono di non sentire e purtroppo anche chi alza le mani e allontana i figli da casa. Una cosa del genere è successa a un ragazzo spagnolo di 23 anni, che su Twitter qualche giorno fa ha raccontato la sua terribile esperienza.
Omar ha fatto coming out con la madre, che pare averla presa bene, la donna però ha raccontato tutto anche al padre del ragazzo, che invece ha dato di matto.

"Mia madre ha detto a mio padre che sono un gay e mi ha detto che sono morto per lui e che non gli devo parlare mai e che sono la vergogna della famiglia.

Lui mi ha detto 'Spero che tu muoia di AIDS, f*ttuto fr*cio. Vorrei che fossi morto in quell’incidente d’auto dell’anno scorso. Preferirei avere un figlio assassino, tossicodipendente o disabile, piuttosto che un figlio fr*cio. Come il tuo amante (perché non significa fidanzato) entra in casa mia, ti ucciderò e questa volta è una cosa seria.'
Ha anche spaccato i piatti in casa quando ha scoperto che ero gay davvero".

Proprio per casi come questo sono importanti i centri di accoglienza LGBT e le associazioni gay che supportano i ragazzi che attraversano situazioni drammatiche come quella di Omar.

 

 

Fonte: Gayburg

L'articolo Ragazzo gay fa coming out e il padre lo minaccia: “Spero tu muoia di AIDS brutto fr**io. Ucciderò te e il tuo ragazzo” proviene da BitchyF.

Vicesindaco di Fratelli d’Italia indossa una maglietta shock – scoppia la polemica sul web

$
0
0
loris vicesindaco fratelli d italia maglietta sedurla sedarla rossa

Il mese scorso il vicepresidente comunale di Vercelli (Fratelli d’Italia) ha scritto un post omofobo in cui chiedeva che i gay e le lesbiche venissero uccisi. «Ammazzateli tutti ste lesbiche, gay e pedofili».
Qualche giorno fa un altro politico del partito di Giorgia Meloni ha deciso di seguire le orme del collega di Vercelli. Loris Corradi, il vicesindaco di Roverè (in provincia di Verona) durante la festa del paese si è presentato sul palco con una maglietta oscena. Sulla t shirt c'era scritto: «Se non puoi sedurla.. puoi sedarla».
Quando la presentatrice della serata ha letto la frase sulla maglietta, molte persone del pubblico si sono messe a ridere. Fortunatamente non tutte, una ragazza presente alla festa infatti ha scritto: "Mi chiedo cosa pensino le donne veronesi della battuta e del messaggio lanciato da un rappresentante delle istituzioni. A me e alle amiche e amici seduti al mio tavolo non ha fatto per niente ridere".

Al contrario di quanto riportavano alcuni quotidiani, Loris non appartiene alla Lega, ma è un esponente di Fratelli d'Italia. Ieri sera è arrivata la precisazione della Lega. «Il vicesindaco di Roveré Veronese, paese della Lessinia, Loris Corradi, non è tesserato Lega, ma è un esponente di FdI di cui è anche è stato nominato coordinatore locale del partito nel 2018. Da sempre la Lega infatti è in prima linea per difendere i diritti delle donne in ogni contesto sociale».

L'articolo Vicesindaco di Fratelli d’Italia indossa una maglietta shock – scoppia la polemica sul web proviene da BitchyF.


Temptation Island Vip: ecco chi sono le coppie che sono state scartate ai provini

$
0
0
temptation island vip cast spot simona

A fine settembre tornerà Temptation Island Vip per il secondo anno consecutivo e nell'ultimo numero in edicola il settimanale Spy ha svelato tre coppie che - nonostante avessero superato i primi provini - alla fine non sono state scelte.

Se Damiano Er Faina, malgrado le sue offese omofobe e misogine, è stato arruolato con la fidanzata Sharon Macri, Alex Belli e Delia Duran non sono stati scelti, così come neanche Corinne Clery e il suo toyboy ed Elena Morali con Scintilla.

Tre coppie che sulla carta ci avrebbero fatto divertire (soprattutto quella composta da Elena Morali e Scintilla di Colorado, così improbabile quanto stabile, nonostante la sbandata di lei a L'Isola dei Famosi), ma che alla fine hanno dovuto accettare l'idea di guardare Temptation Island Vip dal proprio salotto di casa.

E se le tre coppie appena citate non hanno superato i provini, quelle dei fratelli Rodriguez non sarebbero neanche state prese in considerazione per buona pace di Ignazio Moser e Soleil Sorge: "nessuna Rodriguez in vista né ai provini, né sulla scelta finale delle coppie. Perché a Temptation Island non conta la popolarità, ma il coraggio di mettere alla prova la propria storia d’amore".

Alla luce delle recenti polemiche su Er Faina, chissà se una di queste tre coppie riuscirà a prendere il suo posto (?).

Temptation Island Vip – il cast

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti
Pago e Serena Enardu
Ciro Petrone e Federica Caputo
Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
Damiano Er Faina e Sharon Macri
Anna Pettinelli e Stefano Macchi

L'articolo Temptation Island Vip: ecco chi sono le coppie che sono state scartate ai provini proviene da BitchyF.

Raffaella Mennoia litiga con una ragazza su Instagram: “Ti meno forte! Invidiosa, sfigata, stro**a”

$
0
0
Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia qualche giorno fa ha letteralmente perso le staffe su Instagram inveendo contro una ragazza che le aveva presumibilmente scritto una cattiveria (lo screen dei commenti mi è stato segnalato da un lettore, ma il post incriminato era già stato rimosso).

La celebre autrice di Uomini e Donne, alla soglia delle registrazioni della seconda edizione di Temptation Island Vip, ha infatti appellato questa ragazza come una "stron*a, cattiva, invidiosa e sfigata", una da cui si sarebbe addirittura fatta querelare pur di "menarla forte". Purtroppo il commento originale dell'autrice è stato cancellato, quindi non so con esattezza cosa abbia scritto per farla arrabbiare così e ad oggi pure questi commenti della Mennoia sembrerebbero essere spariti.

Raffaella Mennoia Haters

Poco dopo Raffaella ha anche pubblicato una serie di video in cui si sfoga, ribadendo che "è la verità che rende liberi".

"Voglio dirvi che, dopo quello che è successo in queste ultime tre settimane, ho mio malgrado e con non poco stupore ho dovuto fare delle riflessioni che riguardano anche Instagram e più che altro, quello che questi social possono causare. Ho letto degli insulti gravissimi rivolti alla mia persona, che se avessi commesso uno strage sarebbero stati meno aggressivi. Commenti che ovviamente raccontano molto di chi li scrive e poco sulla mia persona. Voglio però ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo. A voi posso solamente dire che sto per tornare in Italia dove dovrò preparare un’altra valigia per partire verso la Sardegna per Temptation Island Vip. Non voglio aggiungere nient'altro rispetto a questa situazione che mi ha visto coinvolta mio malgrado".

Di quale verità stia parlando, al momento, non ci è dato saperlo.Raffaella Mennoia

L'articolo Raffaella Mennoia litiga con una ragazza su Instagram: “Ti meno forte! Invidiosa, sfigata, stro**a” proviene da BitchyF.

Presentatrice deride il principe George perché frequenterà corsi di balletto – interviene Roberto Bolle

$
0
0
principe george kate william lara spencer

In questi giorni sta circolando la notizia secondo la quale il principino George di Cambridge, frequenterà lezioni di balletto e di danza classica a partire dal prossimo anno scolastico. La cosa deve aver divertito Lara Spencer, che durante il Good Morning America ha preso in giro il figlio di Kate e William, proprio perché frequenterà corsi di balletto.
Le risate e l'atteggiamento della conduttrice hanno scatenato una polemica e anche diversi ballerini famosi (tra cui Roberto Bolle e Willie Gomez) si sono fatti sentire.
La donna si è scusata dicendo di aver fatto un commento infelice ed aggiungendo che ognuno dovrebbe inseguire la propria passione.

"Mi scuso sinceramente per un commento insensibile che ho fatto ieri nelle notizie pop. Dal balletto a tutto ciò che uno desidera fare ed esplorare nella vita, io dico 'vai e prova!'
Credo pienamente che dovremmo essere tutti liberi di perseguire le nostre passioni. Vai a scalare la tua montagna e adora ogni minuto."

Certo Lara, crediamo tutti alle tue scuse...

 

 

L'articolo Presentatrice deride il principe George perché frequenterà corsi di balletto – interviene Roberto Bolle proviene da BitchyF.

Mattia Martone è il Gay Più Bello d’Italia del 2019

$
0
0
Il-Gay-Piu-Bello-dItalia-Mattia-750x430

Ha vinto Mattia Martone l'edizione 2019 de Il Gay Più Bello d'Italia, eletto al Mamamia di Torre del Lago ieri sera. Dietro lui l'italo-siriano Nawras ed il pugliese Daniele, arrivato in finale dopo aver vinto Mister Bitchy.

Mattia ha 35 anni ed è di Genova, lavora per una ditta alimentare ed è single. Non ha un uomo ideale anche se confessa che l'occhio vuole la sua parte. Si definisce ottimista, altruista e testardo, ma anche riflessivo.

Vi piace, b!tches?

mattia martone il gay più bello d'italia 3 mattia martone il gay più bello d'italia 4 mattia martone il gay più bello d'italia 5 mattia martone il gay più bello d'italiail gay piu bello d'italia

 

L'articolo Mattia Martone è il Gay Più Bello d’Italia del 2019 proviene da BitchyF.

Veronica Satti confessa di aver avuto una nuova crisi autolesionista

$
0
0
Veronica Satti

Veronica Satti, come confessato al Grande Fratello di Barbara d'Urso, in passato è stata un'autolesionista e questa estate a distanza di tempo ha avuto un'altra crisi dovuta presumibilmente alla rottura con l'ex fidanzata. A raccontarlo è stata proprio lei su Instagram, dichiarando di aver superato il tutto partendo in tour con suo padre Bobby Solo che l'ha fatta divertire e pensare ad altro.

Contattata dal sottoscritto, la Satti ha specificato:

"Il mio vero coming out non è stato dichiararmi bisessuale, ma parlare di una condizione che mi ha portata a diversi ricoveri, uno durato circa un mese. Questa condizione, o malattia, o comportamento, o disturbo, si chiama autolesionismo. Combatto con questa cosa da quando sono adolescente, sicuramente il passato ha influito ma non era solo la mancanza di mio papà, questo disturbo ha radici più profonde e complesse e non mi vergogno a parlarne anzi, vorrei che se ne parlasse di più per aiutare i giovani e i genitori degli adolescenti che sono i più colpiti. Tornando a me questa estate ho avuto una brutta crisi, non ne avevo così da tanto tempo. Una sera Tracy mi chiama su FaceTime e io avevo finito di piangere, papà appena ha sentito che stavo male mi ha detto “fai subito le valige ti faccio il biglietto e ci raggiungi in tour” io ho voluto aspettare qualche giorno perché non volevo far vedere al mio fratellino cosa avevo anche se sono sempre coperta da braccialetti o calzoncini o fondotinta. Sono scesa e ho passato dieci giorni che sono stati una vera e propria rehab. Ho ricevuto molto affetto e papà mi ha detto molte cose sagge. Mi ha fatta uscire dal baratro, mi ha teso la mano e mi ha tirata su. I consigli di papà e la gentilezza di Tracy e l’amore di mio fratello per me mi hanno curata... e anche il sano rock n roll! Chi lo avrebbe mai detto".

Anche Bobby Solo ha supportato apertamente sua figlia Veronica, ricordandole che ci sarà sempre.

Instagram-Bobby-e1566570219220

Veronica Satti Bobby Solo Veronica Satti e Bobby Solo

L'articolo Veronica Satti confessa di aver avuto una nuova crisi autolesionista proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live