Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Teresa Cilia attacca Gianni Sperti: “Ignorante e senza personalità”

$
0
0
Teresa Cilia

Ennesimo botta e risposta fra Teresa Cilia e Gianni Sperti di Uomini e Donne. L'opinionista, con un post generico, ha inveito contro chi 'sputa nel piatto dove ha mangiato' e l'ex tronista, che probabilmente si è sentita chiamata in causa, gli ha risposto per le rime.

"Sputare nel piatto in cui hai mangiato equivale a sputarsi in faccia da soli - ha scritto Gianni Sperti ipoteticamente in riferimento a Teresa Cilia e Mario Serpa, con cui ha avuto dei battibecchi nei giorni scorsi - Eravate liberi di non mangiare in quel piatto, ma capisco i vantaggi". Immediata la risposta della Cilia: "Stare seduto lì da 20 anni e non dire mai una cosa giusta equivale ad essere ignoranti e senza personalità. Ah dimenticato, tu sei ballerino!".

Ci stancheremo mai di questa catfight mariana in piena estate?

68534205_920441338318629_1478197425385504768_nTeresa Cilia Gianni Sperti

L'articolo Teresa Cilia attacca Gianni Sperti: “Ignorante e senza personalità” proviene da BitchyF.


Lorenzo Riccardi dice la sua su Raffaella Mennoia – Mario Serpa risponde (VIDEO)

$
0
0
lorenzo riccardi raffaella mennoia mario serpa

Dopo Karina Cascella è entrato tra i personaggi della soap 'Uomini e Donne: la rivolta dei rosiconi contro miss redazione' anche un altro personaggio, il sosia di Matteo Salvini.
Lorenzo Riccardi ha fatto una serie di storie in cui difende a spada tratta Raffaellona nazionale dagli attacchi di Teresa Cilia e Mario Serpa. Proprio l'ex fidanzato di Claudio Sona ha commentato i video del cobra con un sintetico "#ADV".

"In questi giorni ho sentito e visto tante cose. Volevo spendere delle parole per il programma che mi ha fatto innamorare e per chi ci lavora dentro. Persone che ci hanno fatto vivere un sogno. La redazione di Uomini e Donne non ce l'ha nessun programma. Sono persone che non sanno cosa sia Natale, Capodanno e nessuna festa. Lavorano sempre. Io ho mantenuto un bel rapporto con tutti. Mi rispondono sempre, io scrivo e loro ci sono. La stessa Raffaella Mennoia c'è sempre. Io la chiamo e lei mi risponde sempre. Lei è sempre stata disponibile. Per quanto riguarda me è una grande donna. Ci regala sempre bellissimi consigli.

Il programma poi è reale e ti fa innamorare sul serio. Credete all'amore, a noi, esiste davvero. Questo programma è serio e la gente che ci lavora è una famiglia. Io ancora oggi sento tutti quanti. Mi mancano e quindi rompo a tutti loro le scatole.

Io Lorenzo Riccardi li ringrazio e Claudia fa lo stesso. Se io sono Lorenzo Riccardi e sto con Claudia è grazie a loro e a Raffaella Mennoia che è una grandissima storia. Un bacione dal cobra."

Non ha chiuso le storie con "bacioni", b!tches...

 

L'articolo Lorenzo Riccardi dice la sua su Raffaella Mennoia – Mario Serpa risponde (VIDEO) proviene da BitchyF.

Salvatore Di Carlo contro Gianni Sperti? – il duro post su Instagram: “Leccacu**o, marionetta”

$
0
0
Salvatore Di Carlo Gianni Sperti

A distanza di poche ore dal duro battibecco fra Gianni Sperti e Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo (marito di Teresa) ha deciso di pubblicare un post che sembrerebbe essere indirizzato proprio al noto opinionista di Uomini e Donne, nonostante il suo nome non sia mai stato menzionato.

"Speriamo che a forza di leccare il c**o a questo gli finisca la saliva, che poi è convinto di muovere le fila, ma non ha ancora capito di essere la marionetta".

Il post è stato pubblicato dopo che Gianni, presumibilmente contro Teresa e Mario Serpa, aveva scritto su Instagram:

“Sputare nel piatto in cui hai mangiato equivale a sputarsi in faccia da soli. Eravate liberi di non mangiare in quel piatto, ma capisco i vantaggi“.

Salvatore ce l'ha davvero con Gianni? Oppure il post è rivolto ad un nuovo protagonista misterioso di questa intricata soap opera mariana?
Salvatore Di Carlo

L'articolo Salvatore Di Carlo contro Gianni Sperti? – il duro post su Instagram: “Leccacu**o, marionetta” proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis commenta la polemica su Raffaella Mennoia – Mario Serpa le risponde a modo suo

$
0
0
Giulia De Lellis Raffaella Mennoia Mario Serpa

Dopo Karina Cascella e il sosia di Matteo Salvini, anche una nota vulcanologa ed esperta di studi gender è entrata nel cast dell'avvincente soap 'Uomini e Donne:la rivolta dei rosiconi contro miss redazione'. Giulia De Lellis ha preso le difese di Raffaella Mennoia ed ha bollato le esternazioni di Mario Serpa e Teresa Cilia come 'cose stupide e non vere'.

"Mi sta capitando di vedere e sentire cose orrende su persone e su un programma che mi ha cambiato la vita. Non credete a queste cose. Io non smetterò mai di ringraziare le persone che lavorano a quel programma. Io sorrido per queste cose stupide. - ha continuato Giulia De Lellis - Sorridete anche voi. Queste persone si prendono cura di tutti noi e ci hanno dato un futuro diverso. Raffaella è straordinaria. Basta parlare di cavolate. Se volete dire a Raffaella è una str*nza, allora lo è perché non è venuta al compleanno di mia nipote, perché era troppo occupata".

Il Serpa ovviamente ha risposto con una shade delle sue. Marione ha pubblicato i video di Giuliona, ma con un finale un po' diverso...

Adesso aspettiamoci la battaglia finale tra Serpikine e bimbe di Giulia.

L'articolo Giulia De Lellis commenta la polemica su Raffaella Mennoia – Mario Serpa le risponde a modo suo proviene da BitchyF.

Michael Terlizzi parla dei rumor che lo vorrebbero gay e fidanzato di Gianmarco Onestini

$
0
0
Michael Terlizzi Gianmarco Onestini

Nuova intervista per Michael Terlizzi, ma l'argomento è sempre lo stesso: la sua presunta omosessualità. L'ex gieffino sul nuovo numero di Novella 2000 ha smentito i rumor che lo vorrebbero fidanzato con Gianmarco Onestini ed ha svelato che fine ha fatto l'amicizia con Cristian Imparato.

“Ancora mi chiedo perché Imparato abbia messo in dubbio il mio orientamento sessuale. Certo, non ci trovo nulla di male, conosco tanti gay con i quali ho un rapporto bellissimo di amicizia. Evidentemente si stava solo preoccupando per me. - ha continuato Michael Terlizzi - Mi vedeva introverso e ha forse pensato che stessi nascondendo qualcosa. Ma non era assolutamente così. Cristian non ha mai negato di provare attrazione per me, ma è sempre stato rispettoso. Forse la sua è stata una reazione spontanea che non è riuscito a controllare. Chissà.

No che non stiamo insieme, è solo amicizia! Lo conoscevo già da prima di entrare al Grande Fratello. Nella casa abbiamo solo rafforzato la nostra intesa e oggi lo considero uno dei miei migliori amici.

So che Gianmarco ha tantissime pretendenti, ma non credo abbia ancora trovato quella giusta per lui. Per quanto mi riguarda, ci sto lavorando: di ragazzi interessanti ce ne sono parecchie. Per ora non posso e non voglio dirvi molto. Forse c’è, forse no…chissà.

Cristian Imparato? Ci siamo visti subito dopo la fine del reality, ma poi ognuno di noi ha preso la sua strada- Pesi che non ci seguiamo nemmeno su Instagram. Non so nemmeno cosa stia facendo in questo periodo.”

Michael e Gianmarco Onestini non stanno insieme?! Terlizzi e Imparato non sono più amici?

L'articolo Michael Terlizzi parla dei rumor che lo vorrebbero gay e fidanzato di Gianmarco Onestini proviene da BitchyF.

Raffaella Mennoia al centro di una nuova polemica (e questa volta c’entra sua sorella)

$
0
0
Raffaella Mennoia

In questo periodo non c'è pace per Raffaella Mennoia, l'ex postina di C'è Posta Per Te da anni autrice e volto della redazione di Uomini e Donne.

Raffaella - soprannominata da Mario Serpa semplicemente Miss Redazione - è stata accusata dal web di essere in conflitto di interessi, dato che numerose ragazze apparse nelle 'sue' trasmissioni indossano abiti di Rita Mennoia, sua sorella.

A 'vantarsi' che le protagoniste dei programmi di Maria De Filippi indossino abiti della collezione di Rita Mennoia è stata proprio la stilista che ha condiviso sul profilo Instagram del brand numerosi scatti: era stata vestita da lei Teresa Langella durante la puntata in prima serata di Uomini e Donne, ma anche Ilaria Teolis durante un falò di Temptation Island, così come altre ragazze apparse in trasmissioni mariane come Alessandra Sgolastra e Martina Sebastiani.

Che siano tutte fan del brand?

L'articolo Raffaella Mennoia al centro di una nuova polemica (e questa volta c’entra sua sorella) proviene da BitchyF.

Richard Madden interpreterà il primo supereroe gay della Marvel

$
0
0
Richard Madden

Sarà Richard Madden ad interpretare il primo supereroe gay della Marvel: si tratta di Ikaris, membro degli Eternals. L'omonimo film, The Eternals, uscirà il prossimo anno al cinema.

Ovviamente Richard Madden è stato scelto per interpretare il ruolo per la sua estrema bravura, ma proprio a causa dell'omosessualità del suo personaggio molti siti di gossip hanno ritirato fuori l'ipotesi (mai smentita, ma neanche confermata) che vorrebbe Richard felicemente fidanzato con Brandon Flynn, attore nonché ex di Sam Smith.

Proprio in merito a questo, Richard ha così dichiarato:

“Se stiamo insieme? Cerco solo di mantenere riservata la mia vita personale. Non è che non voglio risponderti, ma io non ho mai parlato delle mie relazioni”.

E se questa è la sua risposta definitiva, non possiamo far altro che accenderla.


Richard Madden super eroe gay

L'articolo Richard Madden interpreterà il primo supereroe gay della Marvel proviene da BitchyF.

Teresa Cilia prepara un attacco alla Mennoia: “Grandi rivelazioni, ci sono dei vocali. Questa donna va fermata”

$
0
0
raffaella mennoia teresa cilia attacco notturno rivelazioni verita

Ieri notte Teresa Cilia è tornata all'attacco contro Raffaella Mennoia. L'ex tronista ha commentato le dichiarazioni fatte da Lorenzo Riccardi e Giulia De Lellis ed ha promesso che tra 2 o 3 giorni farà delle grandi rivelazioni.

"Ho visto che lei ha chiamato i rinforzi e va benissimo. Perché giustamente lavorando con loro e avendo in progetto di fare anche programmi televisivi è normalissimo. Mi domando solo perché lei non abbia il coraggio di alzare il telefono e farla lei una bella storia e dire le cose come stanno! Ha bisogno dei rinforzi perché non ce l’ha fatta, perché evidentemente si è impaurita e quindi ha cercato di chiamare più persone possibili in sua difesa. Ovviamente la cosa bella però è che queste persone sono persone che attualmente lavorano con lei, quindi è un po’ scontato.

Visto che siamo arrivati a questo punto è doveroso che io dica le cose come stanno! E le dirò. L’unica cortesia che mi dovete fare è avere due, tre giorni di pazienza perché dovete capire che io mi devo tutelare. Io devo citare delle persone, sto chiedendo i permessi. Molti sono d’accordo, molti no, stasera sentirò una telefonata dove ci sono anche dei vocali pure.
Io sono grata a tutta la redazione e Maria. Io non ce l'ho con tutti, ma solo con una persona, che ci ha presi in giro. Questa persona deve essere fermata. Lei si impadronisce e comanda la vita degli altri. Questo all'insaputa delle persone che lavorano lì dentro. Lei fa tutto di nascosto. Il problema è lei.

Finite queste grandi rivelazioni che farò, io non ne voglio sapere più niente, perché ho una vita tranquilla, ho il mio lavoro, non voglio far parte di nulla! Come vedete sono poco social perché la mia vita è questa, in questa piccola città che si chiama Ragusa, ho mio marito, mi sto costruendo la mia famiglia passo dopo passo. Non mi interessa più niente dopo. Vi devo un favore perché io quando parlo sono sicura di quello che dico perché voi siete il popolo e siete voi che comandate, non lei, quindi vi devo un favore e vi prometto che vi dirò tutto! Fosse l'ultima cosa che faccio, vi dirò tutta la verità.

E ricordate che non stanno parlando delle persone che hanno fatto Uomini e Donne e adesso sono uscite e sono lontane. Parlano delle persone che una lavora con lei, l'altro farà un altro programma. Capite che si spiega già tutto?"

Aspettando le grandi rivelazioni di Teresa Cilia...

L'articolo Teresa Cilia prepara un attacco alla Mennoia: “Grandi rivelazioni, ci sono dei vocali. Questa donna va fermata” proviene da BitchyF.


Lady Gaga accusata di plagio per Shallow, chiesto risarcimento da milioni di dollari – i brani a confronto

$
0
0
lady gaga plagio shallow gay steve ronsen

Nel 2014 Katy Perry è stata accusata di plagio dal rapper Marcus Tyron Gray e qualche giorno fa è stata condannata a pagare una somma di 2,78 milioni di dollari. Adesso anche verso Lady Gaga è stata mossa un'accusa simile. Il cantautore Steve Ronsen ha accusato miss Germanotta di aver plagiato (con Shallow) il suo brano Almost del 2012.

Ronsen tramite il suo avvocato Mark D. Shirian ha chiesto a Gaga diversi milioni di dollari, ma pare che lei non abbia assolutamente intenzione di pagare.

Orin Snyder, legale di Lady Gaga ha pubblicato un comunicato: "Mr. Ronsen e il suo avvocato stanno cercando di guadagnare soldi sulle spalle di un'artista di successo. È vergognoso ed è sbagliato. Plaudo a Lady Gaga per aver avuto il coraggio e l'integrità di alzarsi per tutti quegli artisti che si trovano al centro di queste accuse. Qualora Mr. Shirian procedesse con il caso, Lady Gaga combatterà e alla fine prevarrà".

L'avvocato di Ronsen però ha chiesto al team della popstar il report di un loro musicologo: "Nella speranza di risolvere questa diatriba mesi fa, il mio ufficio ha fatto avere al team legale di Lady Gaga, come da loro richiesto, un report eseguito da un conosciuto e rispettato musicologo e professore che ha determinato la presenza di similitudini armoniche, melodiche e ritmiche tra i due brani. Noi abbiamo fatto la nostra parte. Il team di Lady Gaga deve ancora dare al mio ufficio un report di un loro musicologo, come da me è stato richiesto molte volte".

Sarà che non sono un musicologo, ma io non sento nessuna somiglianza tra questi due pezzi.
Gaga in questo momento...

L'articolo Lady Gaga accusata di plagio per Shallow, chiesto risarcimento da milioni di dollari – i brani a confronto proviene da BitchyF.

Teresa Langella parla della polemica su Raffaella Mennoia e fa una rivelazione sulla redazione di Uomini e Donne

$
0
0
Teresa langella Raffaella Mennoia Cilia Uomini e DOnne

Karina Cascella, il sosia di Matteo Salvini, la vulcanologa Giulia De Lellis e adesso anche la popstar di 'Ibiza e Formentera', la soap dell'estate si arricchisce di nuovi personaggi. Teresa Langella ieri sera ha preso le difese di Raffaella Mennoia ed ha fatto una rivelazione 'che nessuno sapeva' sulla redazione di Uomini e Donne. Sembra infatti che lo staff di Kween Mary si sia emozionato per la sua storia, tanto da arrivare a piangere.

"Prima ho messo dei video del mio percorso con Andrea e a rivederli ho già il magone. Le persone che lavorano a Uomini e Donne sono pure e trasparenti. Persone che lavorano in quella trasmissione da anni. Quando leggo certe cose in giro, non è bello. Se qualcuno ha qualche problema va di persona o fa una telefonata. Almeno io la penso così. A me interessa spiegare quello che ho vissuto io con voi in quel programma. Tanti si sono emozionati e hanno pianto con me. Io ho visto piangere la redazione. Lo dico oggi e nessuno lo sapeva, mi va di farlo. Mi va di fare questa rivelazione. Non vedo l'ora che inizi il programma a settembre e che nasca un nuovo amore come il mio".

Soap trash a parte, vi ripropongo la hit estiva 'Ibiza e Formentera' (Shawn e Camila beccatevi sti spicci)...

L'articolo Teresa Langella parla della polemica su Raffaella Mennoia e fa una rivelazione sulla redazione di Uomini e Donne proviene da BitchyF.

Le popstar più cercate su Wikipedia – la lista: da Lady Gaga a Rihanna

$
0
0
rihanna lady gaga popstar Wikipedia

Lady Gaga sarà anche stata accusata di plagio, ma può consolarsi con un record non da poco. Wikipedia ha fornito delle informazioni sulle ricerche e le pagine più popolari della sua piattaforma ed ha rivelato i nomi delle 5 popstar più cliccate della sua enciclopedia.
Lady Gaga domina con 102 milioni di accessi, segue Miley Cyrus con 74, Rihanna, Selena Gomez e Taylor Swift con 72.

1. Lady Gaga: 102 milioni
2. Miley Cyrus: 74 milioni
3. Rihanna: 72 milioni
4. Selena Gomez: 72 milioni
5. Taylor Swift: 72 milioni

Parte di tutto questo interesse verso la Germanotta sarà anche dovuto all'enorme successo del film A Star Is Born e al presunto flirt con quel manzone di Bradley Cooper.

 

PH: Dennis Leupold

L'articolo Le popstar più cercate su Wikipedia – la lista: da Lady Gaga a Rihanna proviene da BitchyF.

Camila Cabello parla di Shawn Mendes: “Sono innamorata”

$
0
0
Camila Cabello

Camila Cabello ha parlato per la prima volta di Shawn Mendes al magazine Variety dopo la pubblicazione di queste foto, che confermerebbero la loro relazione.

La cantante ha dichiarato che in questo momento si è "aperta all'amore" e che è "innamorata" e che conosce Shawn Mendes da "molto tempo".

"Conosco Shawn Mendes da così tanto tempo.. è divertente lavorare e fare cose con qualcuno che significa molto per te, mi sono recentemente aperta all'amore, sono innamorata: è tutto scritto nel presente".

Solo qualche settimana fa, Camila aveva dichiarato su Shawn:

“Posso dire che è così raro incontrare qualcuno come lui in questo settore. In questo ambiente è davvero molto complicato trovare una persona così vera e bella e mi sento come se Shawn fosse quella persona per me. Mi fido davvero di lui, e non importa il livello di successo che raggiunge la sua carriera, lui resta così normale. Questo è così raro e prezioso in un settore come il nostro. Uscire con qualcuno, passare del tempo con una persona e non ti interessa che è ‘Shawn Mendes’. Non so se mi capite. In quei momenti io e lui siamo solo persone e questo è certamente una cosa nostra, una cosa preziosa".

Camila Cabello ha poi parlato delle Fifth Harmony rivelando di non essere più in contatto con loro.

"Non è perché ci sia astio, è solo che le nostre vite hanno seguito corsi diversi. Ma se mai le incontrassi ad una premiazione gli direi ciao e sarebbe totalmente normale. È come se si fosse resettato tutto, a causa del tempo che è passato".

 

L'articolo Camila Cabello parla di Shawn Mendes: “Sono innamorata” proviene da BitchyF.

Carmen Di Pietro presenta il nuovo fidanzato, ma lui smentisce: “L’ho vista solo una volta, un gossip falso!”

$
0
0
carmen di pietro matteo alessandroni

Carmen Di Pietro fra le pagine di Grand Hotel ha presentato quel che sembrava essere il suo nuovo fidanzato, il personal trainer Matteo Alessandroni, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto.

“Va bene che dei miei 54 anni appena compiuti me ne sento al massimo 25, ma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli. Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello. Matteo ha 29 anni meno di me. Voglio vivermi questa neonata storia con lui, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile”

Se in edicola è infatti tutt'ora in vendita il settimanale con tanto di titolo a caratteri cubitali "MI SONO INNAMORATA", sui social Matteo ha categoricamente smentito qualsiasi relazione con la Di Pietro che avrebbe visto una sola volta proprio per allenarla.

"Ci tenevo a precisare a tutti che l’articolo che è uscito sul Grand Hotel riguardo Carmen Di Pietro era solamente a scopo di fitness, in quanto l’ho allenata una volta e non avendo firmato delibera e consenso, ci hanno fatto sopra un gossip totalmente falso, ci hanno giocato sopra rovinando la mia immagine. Ci tenevo a scriverlo a tutti, non ci ho guadagnato nulla, né soldi né pubblicità, non l’ho fatto per avere fama e niente, pensavo si trattasse di qualche scatto inerente al mio lavoro di Personal Trainer per spiegare alcuni esercizi da poter svolgere a casa. Sono stato solamente usato per cui avrò la mia rivincita".

Matteo ha così deciso di non cavalcare il gossip estivo che lo voleva al fianco di Carmen Di Pietro, proteggendo la sua immagine (e che immagine!) e la sua professione.
Un uomo da ammirare (e pure molto bono).

Matteo Alessandroni Carmen Di Pietro Matteo Alessandroni 2 Matteo Alessandroni

L'articolo Carmen Di Pietro presenta il nuovo fidanzato, ma lui smentisce: “L’ho vista solo una volta, un gossip falso!” proviene da BitchyF.

Erica Piamonte finisce in ospedale: “Dolori atroci, sto sempre peggio”

$
0
0
erica piamonte ospedale ragazza grande fratello gay

Ieri Erica Piamonte sarebbe dovuta partire per il mare, ma all'improvviso si è sentita male. La ragazza ha provato ad aspettare per capire se il dolore sarebbe passato da solo, ma non è stato così. L'ex gieffina ieri sera ha deciso di andare in ospedale a causa di atroci dolori allo stomaco.
A distanza di 24 ore Erica Piamonte ha detto che non sta meglio e che forse la causa è il forte stress.

"Cambio di programma ragazzi. Vado all’ospedale. Sto male davvero. Sono giorni che sto di m**da, io faccio sempre finta di stare bene ma adesso questo mal di stomaco è seriamente insopportabile, un dolore atroce, non dormo neanche la notte, sono davvero preoccupata

Adesso sono in barella qui in ospedale, sto aspettando e sto sempre peggio.

Purtroppo non sto meglio ragazzi, anzi sto sempre uguale nonostante le medicine che mi hanno dato all'ospedale e quelle che ho preso oggi. Vi anticipo che la causa è sicuramente il forte stress… poi vi spiegherò meglio.

Ho ricevuto tantissimi messaggi, non li ho ancora letti tutti ma lo farò! Mi avete sostenuta come sempre anche se era notte piena! Grazie infinite! Siete unici! Non mi fate sentire mai sola!"

Speriamo che sia davvero stress e che in pochi giorni la bella fiorentina stia meglio.

L'articolo Erica Piamonte finisce in ospedale: “Dolori atroci, sto sempre peggio” proviene da BitchyF.

Maria di Trapani è tornata su YouTube con un nuovo look (VIDEO)

$
0
0
Maria di Trapani torna you tube televisione

L'abbiamo conosciuta a Stranuamuri Siciliani, con i suoi appelli per trovare l'anima gemella e i suoi balletti. Maria di Trapani ha fatto divertire il web e non solo, visto che qualche anno fa ha anche iniziato a fare serate in discoteca e ospitate ad eventi. Qualcosa però è cambiato quando l'icona del tubo ha denunciato Antonio Lipari, il presentatore che pubblicava i suoi video e che le organizzava le serate.
Maria nel 2017 a Pomeriggio 5 e a Le Iene, ha dichiarato che Antonio Lipari e Rosalba Platano la maltrattavano e che stava per morire.

“Mi facevano fare le cose dentro una pentola e mangiavo in questa scodella. Mi davano riso bianco e la pasta longa con i vermi. Ridevano di me. Non avevo più forze, non mi davano cibo, ero la metà di ora. Stavo morendo stavo per andare al cimitero.”

Dopo 2 anni di silenzio Maria di Trapani è tornata sul web, ma questa volta non con Antonio, ma ospite del canale 'Dolci & non solo videoricette'. La donna ha fatto il suo comeback con un nuovo look, ha abbandonato i suoi lunghi ricci biondi ed ha dato sfogo al suo lato dark, optando per un taglio corto e un colore scurissimo. Il motivo? "Ho i capelli bianchi e mi sono dovuta tingere". Maria ha detto di essere ancora single, di avere 24 o forse 35 anni ed ha anche svelato il suo segno zodiacale, "cale".
Follettina trema, è tornata un'altra regina di YouTube!
A questo punto pretendo il ritorno anche di Gemma del Sud e Laura Scimone (e ora che ci penso queste 4 queen sono tutte siciliane).

Maria di Trapani, le dichiarazioni di Antonio Lipari del giugno 2018.

“Lei ha fatto accuse assurde, lei è stata trattata come una principessa. Per quanto riguarda il tribunale, siccome erano accuse assurde e noi avevamo tanti testimoni e video che testimoniavano la bella vita che faceva, il nostro avvocato ha detto che lei non poteva provare nulla e quindi ha ritenuto opportuno non presentare le nostre prove.

Il giudice però ha creduto alle parole di Maria da Trapani e non avendo presentato noi le prove, mi ha dato la condanna. Mi ha condannato a 2 anni di reclusione e 40.000€ di risarcimento a Maria da Trapani. Cioè Maria non aveva testimoni che dicevano che io l’avevo segregata e le facevo mangiare le feci, i testimoni avrei dovuto portarli io. Il mio avvocato era così sicuro che non mi ha fatto portare le prove. Il giudice ha preso alla lettera le parole di Maria, c’ha creduto.

Ci hanno condannato in prima sentenza, andremo in appello. Ma essere condannati a 40.000€… Rosalba ha pensato di vendersi la casa, perché in un periodo di crisi come questo non abbiamo queste cifre da dare a Maria da Trapani. Il giudice ci ha detto di dare 15.000€ subito”.

L'articolo Maria di Trapani è tornata su YouTube con un nuovo look (VIDEO) proviene da BitchyF.


Alessia Marcuzzi: “Ho visto gli Ufo e non scherzo, ecco cosa mi è successo”

$
0
0
Alessia Marcuzzi Ufo alieni Oggi Alberto Dandolo

Alessia Marcuzzi è prontissima a partire con la nuova avventura di Temptation Island Vip, ma in una recente intervista rilasciata ad Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha parlato anche di un'altra esperienza. La conduttrice de L'Isola dei Famosi ha confessato di aver visto un Ufo.

"A cinque anni ho avuto un'esperienza paranormale. Sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri. Ero sul litorale romano, d'estate, e ho visto gli Ufo. Un'esperienza forte.

Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra. Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò ad essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Ma mi creda, non scherzo, io gli Ufo penso di averli davvero visti".

B!tches devo farvi una confessione, anche io ho visto gli alieni...

Alessia Marcuzzi non è l'unica ad aver visto un Ufo, anche Anna Falchi ha avuto un'esperienza simile.

“Io ho visto gli ufo, è vero. Però non mi hanno rapita, magari, avrei scoperto cosa c’è oltre il nostro mondo. Non possiamo essere soli nell’universo. Secondo me c’è un altro sistema solare. A 10 anni ho incontrato gli Ufo, per due anni di seguito, me lo ricordo bene. Ero a Reggio Emilia, durante il periodo di Natale. Una volta li abbiamo visti volare, proprio il disco volante. Secondo me esistono, esiste un altra Terra, un altro sistema solare.

Una volta li abbiamo visti volare. C’era un po’ di foschia ma ricordo di aver visto proprio dei dischi volanti. L’anno dopo il disco volante scese nel campo di fronte a casa nostra. Scese proprio il disco volante coi quattro piedini. Aveva una luce rossa intorno ed emetteva un suono molto importante, tipo una sirena. Era una cosa grossa, molto grande davvero.

Era l’alba ed io e mia madre fummo svegliate da questo rumore. Li per lì ci nascondemmo – ha proseguito la Falchi – poi però il giorno dopo uscimmo a controllare. Io abitavo in una zona di campagna e nel campo e trovammo quei famosi ‘segni’ sul campo. Quindi non era una follia collettiva, avevamo visto tutto davvero. Purtroppo non abbiamo fotografato nulla.

Questo incontro mi ha aperto molto la mente. Adesso sono aperta a tutto. Mia madre mi ha sempre criticato perché ho raccontato questa storia. Però se tornassi indietro non so se racconterei ancora questa storia.”

L'articolo Alessia Marcuzzi: “Ho visto gli Ufo e non scherzo, ecco cosa mi è successo” proviene da BitchyF.

Ballando con le Stelle: dopo Elisa Isoardi svelato il nome di un’altra ipotetica concorrente

$
0
0
ballando con le stelle simona ventura milly carlucci

Elisa Isoardi è solo uno dei tanti volti che Milly Carlucci avrebbe puntato per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Oltre l'ex compagna del deejay del Papeete nonché conduttrice de La Prova del Cuoco, la Carlucci avrebbe messo gli occhi anche sulla pallavolista Francesca Piccinini che secondo il settimanale Oggi sarebbe super corteggiata dalla conduttrice.

"Gira voce che nei giorni scorsi la pallavolista Francesca Piccinini, 40 anni, abbia incontrato in gran segreto Milly Carlucci. Si sussurra che la conduttrice la voglia a tutti i costi come concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle. La bella Francesca cederà al serrato corteggiamento di Milly?"

Al momento non è dato sapere se la Piccinini ha accettato o no di mettersi in gioco, ma dovesse sfumare questa ipotesi potrebbe sempre riciclarsi come ballerina per una notte, come ipoteticamente potrebbe fare Gabriella Carlucci, sorella di Milly.

“Concorrente a Ballando con le Stelle? No, ma solo perché non avrei tempo. La ballerina per una notte invece sì. Milly è in assoluto la numero uno, a me la tv piace moltissimo e penso di saperla fare, ma ho diversificato le mie attività anche perché due conduttrici con lo stesso cognome e per di più somiglianti erano troppe, ma sono contenta di ciò che ha fatto”.


Visualizza questo post su Instagram

Palazzetto 🔝#inaugurazione #palalido #milano #work #volleyball #me #12 #solocosebelle #amazing 😊

Un post condiviso da Francesca Piccinini (@francescapiccinini12) in data:

L'articolo Ballando con le Stelle: dopo Elisa Isoardi svelato il nome di un’altra ipotetica concorrente proviene da BitchyF.

American Crime Story: Impeachment – svelata l’attrice che interpreterà Monica Lewinsky

$
0
0
American Crime Story Impeachment

Era il 1995 quando Monica Lewinsky si trasferì a Washington per prendere servizio alla Casa Bianca durante il primo mandato di Bill Clinton. All'epoca era una semplice stagista di ventidue anni e nessuno sapeva che da lì a poco sarebbe diventata famosa in tutto il mondo in seguito allo scandalo denominato dai media SexGate.

Monica Lewinsky, come rivelato successivamente da Bill Clinton, ebbe una relazione clandestina con il Presidente degli Stati Uniti d'America proprio nello Studio Ovale all'insaputa di Hillary Clinton, moglie di Bill.

Una storia che ha diviso l'opinione pubblica e che ha fatto parlare tutti i media mondiali per anni, per questo motivo Ryan Murphy ha deciso di realizzarci una serie inserendola in un capitolo della serie antologica American Crime Story, intitolata proprio American Crime Story: Impeachment.

Dopo aver visto Il Caso di O.J. Simpson durante la prima stagione datata 2014 e L'Assassinio di Gianni Versace nella seconda stagione del 2017, il prossimo anno scenderanno in pista Bill, Hillary e ovviamente Monica. Ad interpretare quest'ultima sarà Beanie Feldstein, già vista nel film Lady Bird.

In American Crime Story: Impeachment oltre Beanie Feldstein ci sarà anche Sarah Paulson nei panni di Linda Tripp, dipendente della Casa Bianca e Annaleigh Ashford che interpreterà la giornalista Paula Jones, che nella storia ha fatto causa a Clinton per molestie sessuali.

American Crime Story: Impeachment sarà presentato in anteprima su FX domenica 27 settembre.
Non vedo l'ora.

sarah_paulson_as_tripp_beanie_feldstein_as_lewinsky_annaleigh_ashford_as_jones_-_getty_-_h_2019

Ph. Getty Images

L'articolo American Crime Story: Impeachment – svelata l’attrice che interpreterà Monica Lewinsky proviene da BitchyF.

Christian Fregoni, il campione di Caduta Libera a Uomini e Donne? La sua risposta

$
0
0
christian caduta libera campione nicolo vittoria uomini e donne

Christian Fregoni è il nuovo campione (belloccio) di Caduta Libera. Il bel bagnino si è già portato a casa 120.000 euro e ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che vorrebbe usarli per comprarsi una casa. Christian ha anche svelato che gli piacerebbe fare l'attore e forse anche Uomini e Donne.

"Sono appassionato di enigmistica, di cinema, letteratura, ma anche di attualità.

Anzitutto vorrei comprare una casa per me. In futuro potrei aprire una mia struttura sportiva da gestire, non so se rimarrò a Brescia, ma non escludo nulla. Mi piacerebbe tornare in Africa per un safari, anche se le mie prossime mete saranno Canada e Giappone. Per adesso Sono ancora single e ci tengo a precisarlo. Sono esigente e per ora mi diverto, se arriverà la persona giusta lo capirò.

In passato i miei mi dicevano di fare il modello, ma non la vedevo come un’esperienza giusta per me. Non so se lo farei ‘Uomini e Donne‘, forse, ma se mi proponessero di fare l’attore magari sì. I reality invece non sono fra i miei programmi preferiti."

Quindi direbbe di no al Grande Fratello o a L'Isola dei Famosi?

Christian Fregoni di Caduta Libera e i complimenti di Nicolò Scalfi.

Qualche settimana fa Gerry Scotti ha fatto i complimenti al bagnino per il suo fisico e non è stato l’unico, perché anche l’ex campioncino ha detto la sua sui social: “Senza fisico Christian!”

Su Bitchy X trovate le foto in costume di Christian e Nicolò (CLICCA QUI PER VEDERLE).

Fonte: Tv Sorrisi e Canzoni

L'articolo Christian Fregoni, il campione di Caduta Libera a Uomini e Donne? La sua risposta proviene da BitchyF.

Cagliari: ragazzo gay aggredito da 3 omofobi su un bus e nessuno dei presenti fa nulla

$
0
0
omofobia cagliari ragazzo gay gabriele

Un mese fa Marco è stato aggredito su un tram a Milano e in quel caso solo uno dei tanti passeggeri ha fatto qualcosa, qualche giorno fa è successa una cosa molto simile in pieno centro a Cagliari.
Gabriele Bergamin ha scritto sul suo profilo Facebook di essere stato insultato, minacciato ed aggredito da 3 sconosciuti, che l'hanno raggiunto all'interno di un bus, l'hanno spinto, gli hanno sputato in faccia e l'hanno preso per il collo. Questo solo perché Gabriele è gay. Nessuno dei presenti ha fatto nulla, addirittura - racconta Gabriele - nessuno ha guardato la scena.

"Sabato 3 agosto, alle 20.20 circa, presso piazza Matteotti a Cagliari ho subito un aggressione da parte di tre ragazzi mai visti prima. È iniziata con i soliti insulti omofobi davanti all'uscita della stazione arst, ed è purtroppo proseguita in qualcosa di più. I tre mi hanno seguito fino alla fermata capolinea dell'M, sul quale sono salito credendo di essere al sicuro. Dopo essersi avvicinati alla portina del mezzo i tre hanno cominciato a minacciarmi. A quel punto, capendo che la situazione avrebbe potuto prendere una brutta piega, ho chiamato la polizia con l'intenzione di spaventarli. Ho ottenuto esattamente l'opposto. Sono stato spinto più volte, mi sono state messe le mani nel collo e spinto all'indietro, ho ricevuto sputi sul viso e sulla maglietta e mi è stato rubato il tabacco che avevo in tasca, fin quando il pullman non è partito e i tre, per fortuna, sono rimasti fuori.
Tutto è avvenuto davanti alle tante persone sopra e fuori dal mezzo. Nessuno è intervenuto, in nessun modo. In realtà nessuno ha neanche guardato.
Io sto bene, non ho riportato alcun danno fisico, ma non si può dire lo stesso del dolore psicologico che questo mi ha causato. In vita mia non mi sono mai sentito tanto ferito e umiliato come in quel momento e senza che io avessi alcuna colpa. Non smetto di pensarci nemmeno un attimo da quando è successo. Fa veramente tanto male sapere di essere un continuo bersaglio dell'ignoranza e della cattiveria nel momento in cui trovi semplicemente il coraggio di essere esattamente te stesso, senza filtri.
Sono estremamente stanco di dover combattere costantemente per avere rispetto da chiunque indipendentemente dal mio modo di essere o vestirmi. Sono estremamente stanco dalla costante insicurezza nel camminare in strada con il mio ragazzo. Sono estremamente stanco di qualsiasi azione omofoba o discriminatoria, dalle semplici frasi fino alle vere e proprie aggressioni fisiche."

Quello che Gabriele ha raccontato, in realtà succede quotidianamente a tanti altri ragazzi come noi. Purtroppo non possiamo sperare che questo governo faccia qualcosa, quindi non ci resta che resistere e farci sentire (magari anche nelle cabine elettorali la prossima volta). Ricordatevi che per i fan del food blogger/dj che abbiamo al governo non siamo persone, ma fr*ci.

 

L'articolo Cagliari: ragazzo gay aggredito da 3 omofobi su un bus e nessuno dei presenti fa nulla proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live