Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Antonella Clerici punta Mediaset, ma si avvicina a La7. Poi lancia una frecciatina alla Rai: “Se non mi sento amata vado altrove”

$
0
0
Antonella Clerici

Antonella Clerici è fra i nomi più forti esclusi dai nuovi palinsesti di mamma Rai dato che nessun suo programma condotto lo scorso anno è stato rinnovato: via Senza Parole, chiuso Sanremo Young ed archiviato anche Portobello. La conduttrice è letteralmente rimasta con un pugno di mosche e con solo uno speciale natalizio di Telethon da fare su Rai Uno.

In occasione della presentazione dei palinsesti, la direttrice di Rai Uno aveva parlato di un nuovo programma in primavera per la Clerici, ma il suo manager oggi ha smentito questa indiscrezione:

“La storia di Antonella Clerici su Rai 1 è fatta di grandi successi, 2 Sanremo, uno ancora imbattuto per ascolto generale. Coraggio e determinazione, sperimentazione! Al momento nulla è stato previsto nella stagione 19/20, questo per amore di verità“.

Intervistata dal settimanale Oggi, Antonella Clerici ha provocato la Rai tessendo lodi a Mediaset ed ai programmi di Maria De Filippi, parlando addirittura di un suo sogno: condurre Striscia la Notizia.

“Se Mediaset le facesse un’offerta? A me piacciono i progetti. E se penso ad Amici o a C’è posta per Te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale. E poi adorerei il bancone di Striscia la Notizia perché io non lavoro in tv: mi diverto in tv! E lì so che mi divertirei da pazza… Io ho un limite enorme. Una fragilità dirompente: devo sentirmi amata, e questo vale per tutto. Affetti come lavoro. Se non mi sento amata, vado altrove, ricomincio da capo, non mi accontento”.

E se da una parte tesse lodi a Mediaset, dall'altra si sta avvicinando anche a La7.

 

Insomma: Antonella Clerici è una professionista del piccolo schermo e non sarà certo un mancato rinnovo con la Rai a lasciarla senza lavoro.

L'articolo Antonella Clerici punta Mediaset, ma si avvicina a La7. Poi lancia una frecciatina alla Rai: “Se non mi sento amata vado altrove” proviene da BitchyF.


Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: potrebbe essere colpa di un’ex concorrente di Amici

$
0
0
Paola Di Benedetto Federico Rossi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati e la notizia è piovuta a ciel sereno oggi: i due, fino a pochi giorni fa, sembravano andare d'amore e d'accordo.
Ad annunciare la rottura è stata l'ex Madre Natura:

“La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare di rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero, adesso, è curare la mia mente e il mio corpo, che come alcuni di voi hanno visto è mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere un momento delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo”.

Paola Di Benedetto nel suo post di rottura parla poco di mancanze di rispetto, alludendo ipoteticamente a qualche intromissione esterna alla coppia: che Federico Rossi le abbia fatto le corna? Questo non ci è dato saperlo, ma secondo quanto riportato da Novella 2000, il cantante del duo Benji e Fede si starebbe vedendo segretamente con Emma Muscat, finalista di Amici nonché ex fidanzata del rapper Biondo.

Che sia quindi Emma Muscat la "causa" della rottura fra Paola e Federico?

 


Visualizza questo post su Instagram

It’s always better on a boat 🛳⚓️🍋 #siciliabedda

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

L'articolo Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: potrebbe essere colpa di un’ex concorrente di Amici proviene da BitchyF.

Smantellato lo studio di Pomeriggio Cinque (VIDEO)

$
0
0
pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque tornerà con una nuova stagione a partire da settembre (la data non è stata ancora svelata, ma potrebbe essere lunedì 2 come la settimana successiva) e fra le novità ci sarà anche un nuovo studio.

A svelarlo è stata Barbara d'Urso su Instagram dove ha mostrato - con un lungo video - lo storico studio di Pomeriggio Cinque smantellato.

"Oh mio Dio, non c'è più lo studio di Pomeriggio Cinque. Non c'è più! Aiuto, che tristezza. Qui c'erano i monitor.. No! E adesso? Che succederà?"

Con il passare degli anni lo studio di Pomeriggio Cinque è diventato sempre più grande, chissà se anche quest'anno si espanderà oppure se darà solo una rinnovata al "look".
Ecco il video:

L'articolo Smantellato lo studio di Pomeriggio Cinque (VIDEO) proviene da BitchyF.

Sanremo 2020: le tre famose conduttrici che potrebbero affiancare Amadeus

$
0
0
sanremo 2020 amadeus lorella cuccarini

Amadeus sarà quasi certamente il conduttore del prossimo Festival di Sanremo. Ad annunciare il suo arrivo all'Ariston sono stati i settimanali Chi e Gente.

“Mancano solo le firme e Amadeus potrà annunciare la realizzazione del suo grande desiderio: condurre Sanremo. E, al contrario di quanto circolate nelle ultime settimane, non lo farà in coppia con Carlo Conti (che per sua scelta non sarà nemmeno direttore artistico). Amadeus correrà da solo sul palco dell’Ariston. Ora è aperta la caccia al direttore artistico. Due i nomi in pole position: un artista famoso nel mondo e il ritorno di un vecchio leone della kermesse. Sfuma così definitivamente il Baglioni tris”.

 “Secondo indiscrezioni degli ambienti della Rai, Amadeus andrebbe verso la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Sanremo 2020. E, ciliegina sulla torta, dietro le quinte del festival potrebbe esserci Carlo Conti, con cui Amadeus ha collaborato alla realizzazione dello show Ora o Mai Più”.

Ma chi affiancherà Amadeus alla conduzione del Festival? Sembra che adesso la favorita non sia più Diletta Leotta, ma Lorella Cuccarini, la donna più amata dai sovranisti. A dare questo scoop è stato il magazine Diva e Donna.

"All’Ariston, assicurano in tanti, nel 2020 sarà finalmente la volta di Amadeus, ma è ancora aperta la corsa per chi dovrà affiancare il conduttore: con Lorella sono ben quotate anche Diletta Leotta e Caterina Balivo.
In Viale Mazzini però c’è chi scommette che sarà Lorella Cuccarini la perfetta primadonna per il prossimo Festival di Sanremo."

Per quanto non ami certe dichiarazioni di Lorella, penso che potrebbe fare un bel Festival, così come la Balivo, che penso sia una delle migliori presentatrici della Rai (sono quasi certo che tra qualche anno Caterina sarà nell'Olimpo delle grandi conduttrici).

Fonte: Diva e Donna, Gossipetv, Chi,

L'articolo Sanremo 2020: le tre famose conduttrici che potrebbero affiancare Amadeus proviene da BitchyF.

Buona Primavera: il primo singolo di Trash Italiano (VIDEO)

$
0
0
Pamela Trash Italiano

Direttamente dal caso mediatico dell'anno, ecco Pratiful trasformato in canzone ad opera di Trash Italiano: Buona Primavera.
Ecco il video con Eva Henger e Valeria Graci guest star.

Trash Italiano | Buona Primavera feat. Elenoire Ferruzzi | Testo

Mark Caltagirone (x 2), ti amo
E gno eh!

Il gran giorno è arrivato
Vado verso l’altare
È successo per caso
Mancherebbe soltanto lo sposo
Questo è il suo profilo, l’ho trovato
Buona primavera, l’ho sorpreso
Seba e Rebecca, io vi amo
Se vi serve lo dico anche in studio

Monsignore
Se mi credi tu fammi un saluto
Come il pubblico dentro lo studio
Come Barbara che mi ha aspettato
Sul divano
Alla fine non è mai venuto
Questa volta davvero lo giuro
Caltagirone me l’hanno rubato

Siamo tutti riuniti
Mamma e moglie tra poco
Questo è il mio matrimonio
Ci vorrebbe davvero una foto
Figli poi marito poi valigie
Fai questo fai quell’altro poi giochiamo
È bello questa volta son felice
Forse è in Cina, se aspetti lo chiamo

Avvocato
Se mi credi tu fammi un saluto
Come il pubblico dentro lo studio
Come Barbara che mi ha aspettato
Sul divano
Alla fine non è mai venuto
Questa volta davvero lo giuro
Caltagirone me l’hanno rubato

È un caso di stato

Avevo già preso il vestito, trucco, capelli, borsa, tacchi, scarpe! E gno eh!
Mark Caltagirone, che coraggio, è il male!
Ma poi sposarsi l’11 luglio, che caldo!

Mark ti amo
Se mi credi tu fammi un saluto
Come il pubblico dentro lo studio
Come Barbara che mi ha aspettato
Sul divano
Alla fine non è mai venuto
Questa volta davvero lo giuro
Caltagirone me l’hanno rubato

Caltagirone che mi hai combinato?

È un caso di stato

L'articolo Buona Primavera: il primo singolo di Trash Italiano (VIDEO) proviene da BitchyF.

Valerio Pino fa una confessione choc che coinvolge un mito della tv: “Non ci dormo la notte”

$
0
0
valerio pino padre corrado nuovo settimanale

La scorsa settimana Valerio Pino si è candidato per partecipare ad Amici Vip e adesso è tornato a far parlare a causa di una sua confessione choc. Il bellissimo ballerino in un'intervista concessa al settimanale Nuovo ha dichiarato che potrebbe essere il figlio segreto di un mito della tv, Corrado.

“Penso che mia madre Giovanna abbia avuto una relazione segreta con Corrado Mantoni. Parlo del popolare presentatore che è scomparso nel 1999, all’età di 74 anni. E io potrei essere il frutto del loro amore. Per molto tempo ho represso i Il pensiero. Non volevo far soffrire la mia famiglia né quella del conduttore tivù. Ma ora il peso che ho sul cuore è diventato insopportabile e la notte non riesco a dormire. Vorrei lanciare un appello a Marina Donato, la vedova di Corrado. Ma anche a suo figlio Roberto. Vi prego, aiutatemi a capire!

Come ho scoperto di mia madre? Dieci anni fa ho trovato una foto che li ritraeva insieme a una sfilata di moda nel 1978 a Torino. La città dove mia madre ha vissuto e anche lavorato come parrucchiera. Mamma sostiene che non è l’unica che li ritrae insieme, ma in non ho mai trovato gli altri scatti. Credo che lei li tenga ben nascosti. Penso davvero che non me li faccia vedere.

Quando ho chiesto a mia madre se lei e Corrado avessero vissuto una storia d’amore, lei ha negato. Ma ha avuto una reazione talmente spropositata che mi sono insospettito. Sembrava quasi che avessi scoperto qualcosa che lei mi voleva tenere nascosto. - ha continuato Valerio Pino - Mia madre è stata sempre evasiva quando parlava del periodo che va dal 1978. Quello è l'anno in cui ha incontrato Corrado, al 1981, anno della mia nascita. E quando le faccio una domanda in più dice sempre che non ricorda. Non posso vivere nell’incertezza. Le ho chiesto quale fosse il gruppo sanguigno di mio padre (scomparso all’età di 36 anni, quando io ne avevo solo 8) per poter fare una verifica. Ma lei è stata molto vaga, mi ha risposto che non se Io ricordava perché lui non faceva mai le analisi del sangue”.

C'è solo un modo per scoprire la verità.
PS: Valerio se Kween Mary non dovesse chiamarti ad Amici Vip, ho un consiglio per te (che farebbe felici tutti noi)...

L'articolo Valerio Pino fa una confessione choc che coinvolge un mito della tv: “Non ci dormo la notte” proviene da BitchyF.

Gus Kenworthy e Matt Wilkas si sono lasciati – il comunicato

$
0
0
gus kenworthy matt wilkas gay couple love muscle

Gus Kenworthy e Matt Wilkas si sono lasciati. Negli anni li abbiamo visti scambiarsi un iconico bacio alle Olimpiadi invernali, provarci con la coppia formata da Ricky Martin e Jwan Yosef e condividere i loro momenti privati sui social, ma adesso è finita.

Un portavoce dello sciatore ha rivelato a People che i due non stanno più insieme, ma ha aggiunto che sono rimasti grandi amici.

"Gus e Matt si sono presi del tempo per loro stessi. Non sono più una coppia, ma si adorano e si sostengono a vicenda. Sono rimasti grandissimi amici".

I due si sono conosciuti a novembre 2015 su Instagram e poco dopo si sono messi insieme.

"Può sembrare bizzarro che ci siamo innamorati su Instagram, ma è la verità. - ha dichiarato un anno fa Gus Kenworthy - Io l'ho visto in un film e ho pensato 'ma che carino, è così dolce e bello'. Poi poco dopo l'ho cercato sui social e ho deciso di scrivergli. Lui mi ha risposto subito. Gli ho detto che non ero dichiarato e poi l'ho invitato a prendere un drink. Dopo poco tempo siamo usciti e non ci siamo più separati."

La situazione dei DM di Gus in questo momento...


Visualizza questo post su Instagram

No idea who this guy is but thought it was a cute photo

Un post condiviso da Matthew Wilkas (@mwilkas) in data:

L'articolo Gus Kenworthy e Matt Wilkas si sono lasciati – il comunicato proviene da BitchyF.

Cameron Boyce: l’autopsia svela le cause del decesso

$
0
0
Cameron Boyce

Circa una settimana è morto improvvisamente a soli vent'anni l'attore della Disney Cameron Boyce. Una morte improvvisa, nel sonno, che ha sconvolto la famiglia e tutta Hollywood.

Ad annunciare la tragica scomparsa è stata la famiglia, che ha parlato fin da subito della sua malattia (stando però sul vago):

“Con il cuore in mano vi dobbiamo annunciare che questa mattina abbiamo perso Cameron. È morto nel sonno a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura. Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato”.

Ora quella malattia che ha stroncato a soli vent'anni Cameron Boyce (noto ai più per il ruolo di Carlos, il figlio di Crudelia De Mon in Descendants) ha un nome: epilessia.
Il loro portavoce ha infatti dichiarato che l'attore è morto a causa delle convulsioni dovute proprio a quel disturbo:

"La tragica morte di Cameron è stata causata da un attacco epilettico. Stiamo cercando di attraversare questo straziante momento e continuiamo a chiedere il rispetto della nostra privacy, in modo da poter vivere con dignità questa sofferenza e organizzare il suo funerale di per sé un'agonia".

L'articolo Cameron Boyce: l’autopsia svela le cause del decesso proviene da BitchyF.


Il sindaco di Lucera deride Biondo che di tutta risposta annulla il concerto nella sua città

$
0
0
biondo youtuber

Biondo il prossimo 16 agosto avrebbe dovuto tenere un concerto a Lucera, un paese in provincia di Foggia, ma appena si è accorto che il sindaco che avrebbe dovuto ospitarlo aveva nei suoi confronti dei pregiudizi, il rapper ha deciso di annullare tutto.

Il post pubblicato dal sindaco, tale Antonio Tutolo (eletto da una lista civica) è effettivamente di pessimo gusto anche se lo ha fatto citando il film Il buono, il brutto e il cattivo di Sergio Leone.

"Leggo di un certo “Biondo” che verrebbe a Lucera il 16 agosto… L’unica cosa che mi viene in mente con questo nome è… Il bello, il brutto e il cattivo quando il cattivo dice al biondo: …Biondo lo sai di chi sei figlio tu?… Di una grandissima …tana… Naaaaa nana na…"

Schermata 2019-07-11 alle 23.00.32

Ecco la scena incriminata:

Il post non è sfuggito al rapper, che l’ha successivamente pubblicato nelle sue Stories di Instagram, comunicando l’annullamento del concerto:

"Il sindaco di Lucera mi ha lasciato una bella recensione sul suo profilo Facebook. La data del 16 agosto a Lucera è ANNULLATA".

Poi si è (giustamente) sfogato:

"Abbiate rispetto per chi lavora e impiega tempo e amore nel fare ciò che fa, che sia un cantante, un professore o un qualsiasi altro mestiere. Non è tutto facile come sembra, né per noi né per voi. Dietro ogni nostra creazione c’è impegno, passione e spesso anche tante paranoie. Essere personaggi pubblici non dà il diritto di offendere gratuitamente la nostra persona, in particolare se ricopri una carica così importante per il tuo paese. Siamo umani, persone normali e sensibili come voi".

Alla luce di tutto ciò il sindaco non ha neanche chiesto scusa, anzi.

"A chi fa finta di non aver compreso la mia citazione del film per smentire una notizia falsa senza voler offendere nessuno e buttare anche questo in politica dico una cosa semplice..... La mia ignoranza su quel genere musicale la ammetto... Ma è curabile.... Sono la stupidità e l'invidia a non esserlo...."

Schermata 2019-07-11 alle 23.06.28

L'articolo Il sindaco di Lucera deride Biondo che di tutta risposta annulla il concerto nella sua città proviene da BitchyF.

Pamela Prati fra il Grande Fratello Vip e Amici Vip – l’indiscrezione

$
0
0
Pamela Prati

Pamela Prati potrebbe presto tornare in tv, parola di Alberto Dandolo. Il giornalista fra le pagine del settimanale Oggi ha fatto intendere che nei prossimi mesi Pamela Prati tornerà in televisione e non sul palco del Festival di Sanremo con il brano Mamma Pamela, bensì in un programma Mediaset.

Chi crede si tratti di un'ennesima intervista a Verissimo da Silvia Toffanin o da Barbara a Live Non è la d'Urso si sbaglia di grosso, dato che il giornalista - seppur senza far nomi - è stato chiaro sui programmi: uno è un reality show, l'altro è un talent per celebrità.

"La showgirl sarda tornerà presto. Si sussurra infatti che, oltre ad aver scritto un libro di prossima uscita, sarà tra i protagonisti di un programma Mediaset. Trattasi di un reality o di un nuovo talent per celebrità?".

Considerando che nei prossimi mesi Mediaset proporrà ai telespettatori Temptation Island Vip, Grande Fratello Vip e Amici Vip, Pamela Prati potrebbe essere contesa proprio fra questi ultimi due, dato che per partecipare a Temptation Island Vip bisogna essere una coppia e sappiamo tutti che fine ha fatto Mark Caltagirone.

E se al Grande Fratello Vip potrebbe svolgere il ruolo di opinionista (o di concorrente bis?), ad Amici Vip potrebbe gareggiare come cantante o ballerina.

Voglio subito una nuova esibizione sulle note di Menealo.

L'articolo Pamela Prati fra il Grande Fratello Vip e Amici Vip – l’indiscrezione proviene da BitchyF.

Elisa si sfoga sulla polemica scatenata dai commenti della Pausini – Laura risponde subito

$
0
0
elisa laura pausini

Mercoledì sera Laura Pausini rispondendo a dei fan ha rivelato di essere stata contattata per doppiare Il Re Leone, ma di aver detto di no a causa di altri impegni. Sui social si è scatenata una grossa polemica e c'è stato uno scontro tra i fan di Laura e quelli di Elisa, che doppierà Nala nel nuovo film della Disney.
Ieri sera Elisa ha deciso di dire la sua e ha dichiarato che se anche fosse una seconda scelta non si vergognerebbe, ma ha aggiunto di aver sentito un'altra versione. La cantante però ha chiesto ai suoi fan di non portare avanti nessun tipo di 'guerra social' ed ha concluso il suo sfogo rivelando di essersi scambiata dei messaggi affettuosi con la Pausini.

"Di solito tendo ad occuparmi di musica e poco altro,ma credo di avere un potere,un peso,una voce e una responsabilità.
Non so per quale ragione in quest’epoca pare ci sia sempre un bel po’ di posto per l’odio e per la negatività.
Ma so di certo che abbiamo il potere di cambiare la realtà che ci circonda,e possiamo sempre fare una scelta!

Io scelgo l’onestà,la positività,la meritocrazia,la chiarezza,la trasparenza,il coraggio.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno difesa ma li invito anche a evitare altri scontri.
Se fossi una seconda scelta non me ne vergognerei,quello che dispiace è l’aver sentito una versione totalmente diversa da questa.
Ma non importa, credetemi.

Ci tengo a dirvi una cosa:anche se fosse così e io fossi una seconda o una terza o una quarta o quinta scelta,non me ne vergognerei affatto e non penso debba essere un problema per nessuno!Quello che conta è l’opportunità meravigliosa di vivere un’esperienza straordinaria.
Ho provato una felicità e una gioia enormi quando mi hanno chiamata,e ho dato tutta me stessa nelle parti cantate e in quelle recitate.

Ho fatto il miglior lavoro possibile e ne sono fiera.
Ho ricevuto i complimenti da parte di grandi professionisti del doppiaggio e mi sono quasi commossa perché doppiare è sempre stato uno dei miei sogni,e vi assicuro che togliere completamente l’accento friulano senza aver mai studiato recitazione e con alle spalle un solo corso di dizione (durato tre mesi e fatto quando avevo quattordici anni ) in tutta la vita non è stata una passeggiata!

In quanto a me e a Laura @laurapausini non è bello che questa situazione crei odio tra i nostri fan,o tra i fan del film... mentre molti di voi scrivevano messaggi pieni di rancore io e Laura ci mandavamo messaggi dicendoci che ci vogliamo bene.
La Vostra Nala P.S. Fuori ovunque c’è più amore di quello che sembra e pure la colonna sonora de Il Re Leone in cui io e @mengonimarcoofficial aka Simba cantiamo insieme nel duetto più romanticoso del mondo e last but not least troverete anche “spirito”, la versione italiana del singolo di Beyonce cantata da me. Praticamente è Capodanno."

Pochi minuti dopo la pubblicazione del post di Elisa, è arrivata anche la risposta di Laura Pausini.

"Per questo e mille altri motivi sei una grande donna e amica. Come ci siamo dette già tra noi.. ti voglio bene".

I fan avranno capito il messaggio delle loro beniamine? E cosa voleva dire Elisa con 'ho sentito un'altra versione'?
Una cosa però adesso è sicura: Elisa non è l'amica "str**za" che Laura ha mandato a quel paese l'anno scorso.

L'articolo Elisa si sfoga sulla polemica scatenata dai commenti della Pausini – Laura risponde subito proviene da BitchyF.

Mara Fasone impazzisce contro Deianira: “Cretina pazza ignorante stupida disastrata”– il video trash

$
0
0
mara fasone deianira marzano litigata

Se siete in cerca di trash becero della peggior specie siete nell'articolo giusto. Ieri sera Mara Fasone ha dato di matto ed ha pubblicato decine di storie dove sclera contro Deianira Marzano. L'ex tronista è stata accusata da diversi utenti di essere la causa della rottura tra Soleil e Jeremias Rodriguez. Deianira ha riportato queste voci e la Fasone non l'ha presa bene.

"Sei il nulla. Matta, pazza, cretina, stupida, disastrata", questi sono solo alcuni dei complimenti che Mara ha rivolto a Deianira, che per l'occasione ha ribattezzato "Deretana".

"Avrei bisogno del vostro aiuto. C’è questa Deianira che mi ha bloccata ai tempi perché non ha il coraggio di affrontarmi, quindi non riesco a vedere quello che dice su di me. Qualcuno può mandarmi dei video per capire cosa dice questa su di me? Spero di non entrare in guerra.

La signorina si permette di parlare senza condizioni di causa. Sono stata attaccata dalla maggior parte del web senza aver fatto nulla, né mangiato né bevuto. Lei si permette di parlare. La signorina, al solito suo, non trova niente da fare se non parlare della vita altrui. Io capisco che tu ti sei scelta il tuo tipo di lavoro, ma almeno accertati prima di sparare a vanvera inutilmente. Cara Deianira, questa è la seconda volta che vengo disturbata dalla tua voce e dai tuoi ragionamenti grotteschi e mi hai veramente stufata, sei nulla.

Smettila di parlare delle altre persone senza condizioni di causa! Sei così ignorante e povera dentro, che invece delle labbra dovresti rifarti il cervello, perché sei zero! Vuota! Zero!

Lei si permette a parlare senza condizioni di causa? Stupida! Stupidella che non sei altro!

Stiamo parlando di una donna che ha più di 40 anni, è mamma di figli e non fa altro che prendersi cura della vita altrui, ma chi te ca*a. Sei talmente tanto povera dentro, che anziché ad andarti a fare le labbra dovresti andarti a fare il cervello. Accertati prima di parlare, stupida. Almeno abbi il coraggio di chiamarmi e sbrigartela con me, anziché fare questa scena mediatica. Io non c’entro nulla con la rottura tra Jeremias e Soleil, semplicemente abbiamo passato un pomeriggio in barca con amici in comune. Tra l’altro sono venuta a sapere che hanno fatto pace e sono felicissima. Spero di non dover essere più disturbata da questo nome e cognome orribile. Fatti la tua vita e non parlare più di me, grazie in anticipo.

Pazza ignorante non ci sono solo i follower, c'è altro!

Alla faccia dei disastrati!"

Deianira perché stai attaccando Marona senza CONDIZIONI di causa?

Non vedevo tanto pathos dai tempi delle fiction di Manuelona Arcuri.
Mara è pronta per The Lady di Lory Del Santo!

Fonte: Isa e Chia

L'articolo Mara Fasone impazzisce contro Deianira: “Cretina pazza ignorante stupida disastrata” – il video trash proviene da BitchyF.

Heidi Klum ha sposato Tom Kaulitz dei Tokio Hotel

$
0
0
Heidi Klum Tom Kaulitz Tokio Hotel

Lo scorso dicembre Tom Kaulitz ha chiesto ad Heidi Klum di sposarlo e a quanto pare i due sono già marito e moglie. Tom e Heidi si sono sposati in gran segreto il 22 febbraio e la notizia si è diffusa solo ieri in USA.
A gennaio da Ellen DeGeneres, Heidi Klum ha parlato della differenza di età tra lei e Tom (lui ha 29 anni e lei 46) e del loro matrimonio.

"Il mio compagno ha molti anni meno di me e quindi? La gente non fa altro che ricordarmelo. Vi confesso che a noi non interessa. Cerco di non pensare a quello che dice la gente,  non mi interessa davvero. Anche perché preoccuparmi di queste cose mi farebbe venire solo più rughe.

Sono stata sposata due volte ed entrambe le volte non è andata bene. Però credo ancora nell'amore e nel matrimonio. Io e Tom ci sposeremo presto. Siamo due tedeschi e quindi sarà tutto molto organizzato, non vi dico la data, ma tanto lo scoprirete".

Per la Klum questo è il terzo matrimonio, prima infatti è stata la moglie dell’hairstylist Ric Pipino (dal 1997 al 2002), e poi del cantante Seal per 10 anni, dal quale ha avuto tre figli, Johan, Lou ed Henry. La modella tedesca ha anche avuto una relazione con Flavio Briatore, padre della sua primogenita Leni.
Chi se ne importa della differenza di età, Tom e Heidi sono una bellissima coppia, lui è quasi irriconoscibile dai tempi di Monsoon in cui l'avevo lasciato.

L'articolo Heidi Klum ha sposato Tom Kaulitz dei Tokio Hotel proviene da BitchyF.

Miley Cyrus: “Non sono eterosessuale, la mia relazione con Liam è particolare”

$
0
0
miley cyrus etero pansessuale liam hemsworth

Miley Cyrus in un'intervista rilasciata più di un anno fa a Variety ha dichiarato di essere pansessuale.

"Per tutta la mia vita, non ho capito il mio genere e il mio orientamento sessuale. Ho sempre odiato la parola "bisessuale", perché questo è come se mi mettesse in una scatola. Quando ero piccola la mia prima relazione è stata con una ragazza, sono cresciuta in una famiglia molto religiosa del sud i miei genitori invece non mi capivano, ma sapevo che un giorno avrebbero cambiato idea. Anche se può sembrare molto strano io mi sento neutra, pansessuale. Non mi sento gay o etero e credo che alla sigla LGBT andrebbe aggiunta una P di pansessuale".

Da quando si è sposata con Liam Hemsworth, in molti hanno accusato la Cyrus di aver mentito sul suo orientamento, bollandola come l'ennesima star etero in cerca di pubblicità (si sono scordati la storia con la modella Stella Maxwell?).
Questa settimana la popstar sul nuovo numero di Elle ha confermato di non essere eterosessuale ed ha anche aggiunto che la sua relazione con Liam è moderna e particolare.

"Penso che per molti sia strano il fatto che io sia sposata. Ma la mia relazione è particolare. Non so se potrei mai aprire le porte di casa mia a tutti, perché la mia relazione è così complessa, moderna e nuova e non penso che molti capirebbero. Voglio dire, pensate davvero che sia la classica mogliettina che cucina?
Non sono eterosessuale, certo, adesso ho una storia etero, ma sono ancora molto attratta fisicamente dalle donne. Le ragazze mi piacciono ancora. Le persone diventano vegetariane per motivi di salute o per altro, ma il bacon resta buono. Ho scelto una persona, non per il suo sess0, ma perché questo essere umano è quello che sento più vicino a me."

Bacon, patate, banane, l'importante è essere felici della propria dieta e Miley mi pare molto onesta e serena, quindi buon per lei.

L'articolo Miley Cyrus: “Non sono eterosessuale, la mia relazione con Liam è particolare” proviene da BitchyF.

Giordana Angi mostra un amore saffico nel video Chiedo Di Non Chiedere

$
0
0
Giordana Angi Chiedo Di Non Chiedere

Giordana Angi è una cantautrice che abbiamo imparato a conoscere durante l'ultima edizione di Amici Di Maria De Filippi. Una voce pazzesca ed un talento unico nello scrivere le canzoni sia per sé che per gli altri (come il brano Accetto Miracoli di Tiziano Ferro).

Giordana canta l'amore ed essendo apertamente omosessuale nei brani delle sue canzoni parla delle sue ex fidanzate, come nel nuovo singolo Chiedo Di Non Chiedere. Essendo una canzone che parla di un amore al femminile nel video (che è uscito oggi) ci sono due ragazze e la stessa Giordana, su Instagram, ha pubblicato un post a ridosso del mese del Pride con un messaggio: "Amatevi liberi".

Finalmente una cantante italiana che non si nasconde. Finalmente.


Visualizza questo post su Instagram

Amatevi liberi.Vi amo 🌸🌈❤️

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data:

Giordana Angi | Chiedo Di Non Chiedere | Testo

Ho un fiore per tre
È un po' sporco ma c'è tanta verità
Cerco le chiavi di casa, sono sbronza
Ma voglio te, voglio te
Lei arriva col fare da diva
Mi ammira, mi attira e mi schifa
Ma io sono sempre la stessa
La solita stronza
Lasciamo la festa che mi gira la testa
La macchina è spenta e con noi c'è anche lei
Sì, c'è ancora lei
Chiedo di non chiedere
Io chiedo di non chiedere
Se ho più voglia di te
O invece ho più voglia di lei
Chiedo di non chiedere
Io chiedo di non chiedere
Se ho più voglia di te
O di fare l'amore con lei
Ah che fortuna
Sarà stata la luna
A mandarti qui da me
Così iniziamo la festa
È un giro di giostra
Le sue labbra sul mio seno
E perdo il controllo dei miei sensi
Le mani intrecciate, le facce sudate
Il vestito scucito dal mio desiderio
Mi bacia e mi schiva
Ed io sono sempre la solita stronza
Ti cerco e la cerco ma ha il fiato corto
Non sai cosa fare, lasciati andare
Stanotte non pensare mai
Chiedo di non chiedere
Io chiedo di non chiedere
Se ho più voglia di te
O invece ho più voglia di lei
Chiedo di non chiedere
Io chiedo di non chiedere
Se ho più voglia di te
O di fare l'amore con lei
Attends le temps que tu peux
Et laisse-moi dans le sens que tu veux
Mais j'ai compris que tu as envie
Me dis pas que tu pars, me dis pas que t'as pas envie
Me dis pas tu t'as un mari
Que ça tombe, alors, pour le laisser
Que la lumière maintenant elle est baissée
Et moi j'suis là et j'suis toute mouillée
Parce que j'suis à toi, j'suis à toi bébé
Chiedo di non chiedere
Io chiedo di non chiedere
Se ho più voglia di te
O invece ho più voglia di lei
Chiedo di non chiedere
Io chiedo di non chiedere
Se ho più voglia di te
O di fare l'amore con lei
Et laisse-moi dans le sens que tu veux
Avec le temps, le temps que tu peux
Parce que j'suis à toi, j'suis à toi bébé

L'articolo Giordana Angi mostra un amore saffico nel video Chiedo Di Non Chiedere proviene da BitchyF.


Legge contro l’omofobia in Emilia Romagna: pur di bloccarla Fratelli d’Italia propone un emendamento choc

$
0
0
Omofobia Emilia Romagna

L'estrema destra italiana continua a dimostrare pubblicamente quanto sia ignorante in ambito LGBTQ+ e dopo le varie uscite omofobe dell'ex Ministro della Famiglia Lorenzo Fontana, oggi è la volta di Michele Facci, capogruppo di Fratelli d'Italia della Regione Emilia Romagna.

Proprio in questi giorni, infatti, la regione Emilia Romagna si sta battendo, su un progetto di legge d'iniziativa del consiglio comunale di Bologna, contro l'omo-trans-negatività e le violenze determinate all'orientamento sessuale o dall'identità di genere. Ovviamente tale legge è stata ostacolata dalla destra e dai movimenti Pro Vita che a quanto pare vogliono essere legittimati nell'offendere gli omosessuali e le persone transgender, altrimenti non si spiega.

Proprio la destra ha portato circa 400 emendamenti per cercare di bloccare l'avanzamento della legge. Fra questi anche uno in cui si parla addirittura di pedofilia, necrofilia e zoofilia come orientamenti sessuali.

 


Specificare che nella legge contro l'omofobia non si intenda anche la pedofilia, la necrofilia e la zoofilia è tanto offensivo quanto ignorante, come riportato dal dem Sergio Lo Giudice:

"Mi vergogno di questa gente che scrive cialtronerie gravemente offensive. In questo modo si insinua il presupposto che gli omossessuali siano a rischio rispetto allo squallido elenco proposto da Facci e questo è inaccettabile. C'è la volontà di denigrare in modo violento una parte della popolazione. Il paragone con la pedofilia è infamante. Fratelli d'Italia mostra poi una sciatteria e ignoranza rispetto all'orientamento sessuale. La pedofilia non è un orientamento sessuale".

E dato che "bisogna metterci la faccia", ecco chi ha presentato questo emendamento:

L'articolo Legge contro l’omofobia in Emilia Romagna: pur di bloccarla Fratelli d’Italia propone un emendamento choc proviene da BitchyF.

Sara Affi Fella parla dei paragoni con Angela Nasti e si scaglia contro il suo ex Luigi

$
0
0
sara affi fella angela nasti luigi mastroianni

Stamani Luigi Mastroianni ha lanciato una shade paragonando la storia di Angela Nasti e Alessio Campoli a quella sua con Sara Affi Fella.

“29 maggio Ibiza, 15 giorni serie A… ‘Io mi rivedo molto in Alessio’, cit. Tvb”

La Fuffi Fella però si è arrabbiata ed ha dedicato una serie di storie al suo ex al corteggiatore con cui ha finto di stare insieme. L'ex tronista ha anche parlato dei continui paragoni che molti fanno tra il suo percorso e quello della baby Nasti.

"Ho aperto Instagram e ho appena letto un articolo di Isa e Chia dove Luigi mi ha nuovamente mandato una chiara e netta frecciatina. Sono qui per rispondere perché è un anno che va avanti tutta questa storia. Siccome è passato un anno, direi basta. Siccome hai fatto un intero trono nel quale mi hai mandato frecciatine a destra sinistra riferendoti spesso a me. E ci sta perché io sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto. Il trono però è finito e adesso basta, abbiamo due vite totalmente diverse e continuare con questa storia non credo serva a nessuno.

Tu sei fidanzato e anche io. Anche perché a quanto pare non conosci nemmeno bene i fatti, come non li conosce quasi nessuno. - ha continuato Sara - Tra l'altro oggi non sono neanche qui per parlarne perché la mia vita adesso è totalmente felice. Credo che non serva riprendere quella storia che per me è stata un incubo. Detto ciò tutti i paragoni che fate con Angela Nasti dico che non penso proprio che questa ragazza abbia fatto quello che ho fatto io. Detto questo dopo un anno basta stare in silenzio e basta anche subire!"

Sarina, noi ti vogliamo tutti bene (e come non potremmo? Ci hai regalato mesi di trash stellare), ma davvero fai? Vuoi andare al Grande Fratello, ma non tolleri che si faccia ancora dell'ironia sull'armadio gate? E di che vorresti parlare al GF? Inizia a scherzarci anche tu.


Visualizza questo post su Instagram

#saraaffifella risponde a #luigimastroianni!

Un post condiviso da 𝐂𝐡𝐞𝐝𝐨𝐧𝐧𝐚.𝐢𝐭 (@chedonna.it) in data:

L'articolo Sara Affi Fella parla dei paragoni con Angela Nasti e si scaglia contro il suo ex Luigi proviene da BitchyF.

Lite trash su Rai Uno fra Pierluigi Diaco, Patrizia Rossetti e Vira Carbone (VIDEO)

$
0
0
Vira Carbone Pierluigi Diaco Patrizia Rossetti

Se Mediaset in estate va in letargo (ad eccezione di Temptation Island), la Rai continua a lavorare senza sosta e proprio in queste ultime settimane hanno debuttato vari programmi che nell'arco della giornata tengono compagnia ai telespettatori. Fra questi c'è anche Io e Te con Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo.

Un talk che proprio ieri ha visto affrontare l'argomento 'smartphone' con le conduttrici Vira Carbone e Patrizia Rossetti. Il caso però ha voluto che mentre Vira Carbone portava avanti la campagna no-smartphone a cena le è suonata la sveglia del telefono. La gag / gaffe (ancora non è chiaro se fosse voluta oppure no), ha fatto molto indispettire Pierluigi Diaco.

"Devo dirti la verità.. Lo trovo davvero.. Hai portato il cellulare in studio? Ma perché? Allora io vieto.. E' vietato in questa trasmissione e lo dico sinceramente, trovo molto maleducato entrare in casa in uno studio televisivo e quando si parla e si discute con il cellulare acceso. Lo trovo maleducatissimo. Su questo posso diventare molto severo, è un invito che faccio anche ai miei colleghi: non va usato il telefonino in onda, è una droga, è una patologia!".

Vira ha provato a giustificarsi dicendo di averlo impostato in modalità aereo, mentre Patrizia Rossetti ha cercato di placare le acque confessando di aver portato anche lei il telefonino in studio ma solo perché voleva una foto con lui.

 

A quanto pare però Diaco a fine puntata si è rifiutato di fare la foto, dato che nel profilo Instagram della Rossetti c'è il selfie incriminato senza lui.


Visualizza questo post su Instagram

Che bello incontrare un sacco di amiche!! @gracivaleria @viracarboneofficial e la mitica SANDRA !!!!! 💋💋😍😍😍

Un post condiviso da Patrizia Rossetti (@patriziatrerossetti) in data:

L'articolo Lite trash su Rai Uno fra Pierluigi Diaco, Patrizia Rossetti e Vira Carbone (VIDEO) proviene da BitchyF.

Lite su Rai Uno, Vira Carbone: “In puntata ero terrorizzata. Con Diaco nessun chiarimento, è andato via subito”

$
0
0
Vira Carbone

La lite trash fra Vira Carbone e Pierluigi Diaco (premete qua se volete recuperare il video) durante la puntata di ieri di Io e Te ha suscitato molte polemiche e contattata da TvBlog, la conduttrice si è sfogata.

“Mi è suonata la sveglia. Perché era attiva? Perché alle 16 avevo una riunione di redazione, l’avevo messa nei giorni scorsi e me ne ero dimenticata. Io sono precisa e puntuale, metto sempre piccole sveglie, non arrivo mai in ritardo. E’ suonata alle 15.30 proprio per quel motivo lì. Ho riso per sdrammatizzare, tutti sorridevano. Ho avuto paura. Non riuscivo a spegnere il cellulare. Avendo il riconoscimento facciale ed essendo in diretta, non potevo piazzarlo di fronte al mio volto, non sapevo come comportarmi. Temevo che ci fossero altre sveglie. Sono stati quindici minuti lunghissimi, non vedevo l’ora che il blocco terminasse. Immagina cosa sarebbe successo se fosse squillato una seconda volta. Sono stata inquadrata mentre smanettavo disperatamente, ero terrorizzata!”.

Pierluigi Diaco, che durante la puntata si è molto arrabbiato, al termine della messa in onda è letteralmente scappato e non si è chiarito né con Vira e neanche con la Rossetti, che poco prima gli aveva chiesto un selfie.

“No, non ci siamo chiariti, è andato subito via, non ho avuto modo di vederlo. Lui è andato alla sua riunione di redazione, io alla mia. E’ uscito subito dallo studio e non ci siamo incrociati. Ci tengo a dire una cosa: ieri non ho risposto, ho sorriso e sono stata in silenzio per il grandissimo rispetto che ho per l’azienda, per i telespettatori e per Pierluigi Diaco che è il padrone di casa. Lo rifarei oggi, se ricapitasse. Se mi invitasse ci tornerei col sorriso, per me l’episodio è chiuso. Ho un grande padre, mi ha insegnato l’arte del silenzio. Mi diceva: ‘analizza sempre le tue azioni, se sei stata corretta, mantieni il silenzio’. Non mi sono sentita nemmeno per un attimo a disagio. Sono una persona corretta e rispettosa, anche del padrone di casa. Inoltre, in quel momento ero a casa di tutti gli italiani, rappresentavo il servizio pubblico. Io porto rispetto a chi paga il canone".

Una signora.

L'articolo Lite su Rai Uno, Vira Carbone: “In puntata ero terrorizzata. Con Diaco nessun chiarimento, è andato via subito” proviene da BitchyF.

Angela Nasti commenta la storia con Kevin Bonifazi e si intromette pure sua sorella Chiara

$
0
0
Angela Nasti

Angela Nasti ha dimenticato Alessio Campioli (dopo due giorni di relazione) con il calciatore del Torino Kevin Bonifazi (premi qua per vedere le sue foto hot) ed anche sua sorella Chiara le ha dato la sua benedizione.

"Te lo meriti cucciola mia. Ps. vi ricordo che possiamo mantenerci perfettamente da sole, forse non vi è chiaro".

La risposta di Chiara è ad un post di Angela in cui sorridente ammette di sentirsi molto felice.
Anche Kevin Bonifazi ha risposto alla foto sottolineando la bellezza della sua compagna "Ma che buona!".

I due si sarebbero conosciuti ad Ibiza, quando Angela - dopo un giorno di relazione con Alessio - è andata in vacanza insieme alla famiglia.
Quando si dice il CASO, eh.

Angela Nasti Kevin Bonifazi

L'articolo Angela Nasti commenta la storia con Kevin Bonifazi e si intromette pure sua sorella Chiara proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live