Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Nicolò Scalfi di Caduta Libera si candida per L’Isola dei Famosi

$
0
0
campioncino nicolo caduta libera

Nicolò Scalfi, archiviata la sua esperienza a Caduta Libera (dove è stato campione per ben 88 puntate), guarda avanti e intervistato da Il Giornale di Brescia ha confessato che non ha intenzione di chiudere definitivamente con la televisione.

Il volto pulito che ha conquistato figlie, mamme e nonne di Canale Cinque vuole da una parte continuare gli studi per diventare giornalista sportivo "amo il calcio, non saprei stare senza" e dall'altra partecipare come naufrago alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi "Non mi dispiacerebbe partecipare a un reality. Magari L’Isola dei Famosi. Vuoi vedere che mi abbronzo un po’?".

Tutt'ora volto Mediaset (dovrà infatti presenziare ai vari tornei di Caduta Libera), Nicolò Scalfi potremmo presto vederlo anche alle prese con i cocchi (e qualcuno di voi, fra i commenti di questo articolo, lo aveva già ipotizzato)!

Io - dopo aver ammirato su BitchyX l'altro suo talento - non vedo l'ora di vederlo in costume spiaggiato a L'Isola dei Famosi, quindi Alessia Marcuzzi prendi nota.

Nicolò Scalfi Isola dei Famosi

L'articolo Nicolò Scalfi di Caduta Libera si candida per L’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.


Al Gay Pride di Cagliari deridono una drag queen per la sua statura, lei risponde a tono

$
0
0
Dolomia Chanel

Non solo Pisa, Monza e Asti, ieri l'Onda Pride dell'orgoglio LGBTQ+ ha contagiato anche Cagliari che è scesa in piazza con il Sardegna Pride.

Fra le migliaia di persone tutte colorate era presente anche Michela Murgia che ha tenuto un bel discorso e Dolomia Chanel, Miss Drag Queen Sardegna 2018.

Dolomia Chanel è una drag queen di bassa statura che ha fatto della sua diversità il suo punto di forza (non a caso durante la finale di Miss Drag Queen Italia della scorsa estate ha presentato una performance sulle note di Un Giudice di Fabrizio De André) e proprio ieri al Gay Pride di Cagliari è stata presa in giro da un partecipante per questo motivo.

Il post è stato pubblicato su Instagram Stories e qualcuno lo ha inviato a Dolomia che - tramite Facebook - ha risposto:

"Ringrazio l’ autore della foto per la sua “simpatia” e per avermi offerto le prove che mi servono per dimostrare che finché anche tra di noi ci saranno persone che credono che paraculare gli altri sia un diritto ci sarà sempre bisogno di un pride e per chiedere al comune di cagliari 35 euro di risarcimento per le mie calze rotte causa strada disagiata!".

Bellezza, ironia e battuta sempre pronta: questo post è l'ennesima dimostrazione che lo scorso anno è stata premiata la Chanel sbagliata. Non me ne voglia Chanel Monyque, ma Miss Drag Queen Italia 2018 per me è e resterà Dolomia Chanel.

Dolomia Chanel Gay Pride 2 Dolomia Chanel

L'articolo Al Gay Pride di Cagliari deridono una drag queen per la sua statura, lei risponde a tono proviene da BitchyF.

Due ragazzi gay danno scandalo in una spiaggia di Gran Canaria (VIDEO)

$
0
0
gay pride maspalomas gran canaria spiaggia

Pensavate di aver visto tutto con il ragazzo muscoloso con solo uno zaino addosso ad Ancona o l'uomo senza vestiti che è passato dal metal detector in aeroporto a Detroit? C'è qualcuno che ha superato ogni limite.
Una delle mie b!tches mi ha fatto notare che l'attore di film gay per adulti Maxence Angel ha pubblicato un video girato nel 2017 subito dopo il Pride di Maspalomas, dove ha un rapporto con un altro ragazzo in spiaggia, davanti ad almeno 100 bagnanti (così dice lui e in effetti le immagini che potete vedere su Bitchy X gli danno ragione).

Quanto accaduto è stato riportato anche dalle più importanti testate spagnole.

"Il Pride di Maspalomas è andato molto bene. Ma c'è stata una scena che è stata molto condivisa attraverso i social network domenica pomeriggio. In questo video si vedono due ragazzi che hanno un rapporto a Playa del Inglés, a Gran Canaria, davanti a un centinaio di persone che, sbalordite, guardano cosa sta succedendo."

Ma affittarsi una camera no?

L'articolo Due ragazzi gay danno scandalo in una spiaggia di Gran Canaria (VIDEO) proviene da BitchyF.

Jeremias e Soleil si sono lasciati? L’indiscrezione di Chi

$
0
0
jeremias rodriguez soleil sorge lasciati amore

Quasi nessuno avrebbe scommesso sulla storia tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge e invece i due una volta usciti da L'Isola dei Famosi sono rimasti insieme. Qualche giorno fa l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche rivelato che sarebbe andata a convivere con il suo ragazzo.

"Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta…e quindi è ufficiale!"

Adesso però pare sia successo qualcosa di strano. Il settimanale Chi parla di possibile crisi, perché il fratello di Belen e Soleil hanno smesso di seguirsi sui social.

"C'è aria di crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi? Non si seguono più sui social: burrasca passeggera, blackout digitale o vera crisi? Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?"

Per adesso la coppia non ha commentato questi rumor.
Caro Jere...

Le dichiarazioni (di marzo) di Belen e Cecilia su Jeremias e Soleil.

“Cosa penso di lei? Non la conosco ma sicuramente dalla tv traspare una personalità molto forte. E poi deve piacere a mio fratello non certo a me.

L’eliminazione all’Isola? Ci sono rimasta male, perché è un’esperienza a cui Jere teneva molto. – ha dichiarato Cecilia – Mi dispiace: però non credo tanto che lui sia antipatico al pubblico ma piuttosto che abbia pagato per la sua vicinanza a Soleil, che non è molto amata. Jeremias è un uomo molto protettivo: visto che il gruppo era contro la ragazza ha preferito prendersi cura di lei piuttosto che restare all’Isola dei Famosi”.

“Non sono gelosa dei fidanzati dei miei fratelli, non lo sono mai stata. - ha detto Belen - L’importante è che siano felici. Soleil è una ragazza molto forte, ha un atteggiamento abbastanza particolare ma ha ancora venti anni. Ha una personalità forte ma è piccola: col tempo imparerà a camuffare certi modi. Se Jeremias è felice lo sono anche io”.

L'articolo Jeremias e Soleil si sono lasciati? L’indiscrezione di Chi proviene da BitchyF.

Milano: ragazzo aggredito perché gay – nessuno fa nulla, solo un immigrato lo aiuta

$
0
0
ragazzo gay aggressione omofoba milano marco

Ennesima aggressione omofoba, questa volta nella civilissima Milano. Lo scorso 24 giugno un uomo ha aggredito un ragazzo gay sul tram. Il folle ha iniziato con i soliti insulti (gli stessi che ci sentiamo ripetere da sempre e che qualcuno vorrebbe non far passare come parole omofobe) e poi ha tirato un forte schiaffo a Marco.
Nessuno dei presenti ha fatto nulla per il ragazzo, solo un immigrato di origine marocchina ha accompagnato Marco dalla Polizia, che ha aiutato la vittima a cercare l'aggressore omofobo, che purtroppo ad oggi non è stato trovato.

"Come ogni giorno verso quest'ora stavo andando in palestra. Fa caldo, ho una maglietta molto scollata, effettivamente è appariscente, ma a me piace così. Sono salito sul tram. Un uomo seduto a fianco a una donna ha cominciato a guardarmi. I due erano ubriachi, poco raccomandabili. Lui ha cominciato a insultarmi: " fr*cio di merda, fai schifo, fin*cchio". Io sono rimasto nel mio, facendo finta di utilizzare il telefono. A un certo punto si è alzato, sosteneva che gli avessi fatto una fotografia, cosa non vera. Mi è venuto contro. Mi ha dato uno schiaffo molto forte. Immediatamente dopo è sceso dal tram, ha scagliato la bottiglia di birra contro di me come per buttarmela addosso e ha cominciato a dare colpi al tram. Sono una persona fortunata perché non mi era mai capitato prima, probabilmente la mia sicurezza impedisce alla gente di darmi contro, oggi la mia sicurezza non è bastata. Alla fermata successiva ho visto la polizia. Ho pensato che mai sarei stato zitto di fronte a un'agressione. Sono sceso e ho raccontato l'accaduto. Con me è sceso un signore di origine marocchina, che ha testimoniato a mio favore. Un "immigrato" è sceso ad aiutarmi, mentre gli altri italiani sono rimasti sul tram, o si sono limitati a fare no con la testa. Sono salito sulla volante della polizia e siamo andati a cercare l'aggressore. Non lo abbiamo trovato. La polizia è stata ineccepibile. Perché ho raccontato questo fatto? Non mi interessa essere compatito. Che vi dispiace lo so. È importante che si sappia però perché è su questo che dovete riflettere ogni volta che andate a votare Salvini, perché questo non è altro che il risultato del clima di terrore e di odio che questo governo sta propagandando. È per questo che esistono i gay pride, per questo che servono. E ora che anche io so cosa vuol dire essere aggrediti per strada lo sosterrò a gran voce e ancora di più. Nessuno mi impedirà mai di indossare la mia maglietta scollata e di essere me stesso. Denunciate e difendetevi. Siate forti, sempre."


Visualizza questo post su Instagram

Questa notizia mi ha davvero sconvolto ed allarmato. È una sensazione molto strana sapere che una persona che ti segue da molti anni con tanto affetto è stata aggredita. È come se la cosa toccasse personalmente anche me. Spesso mi scrivete dei vostri problemi seri nelle relazioni,di persone che vi hanno deriso o attaccato verbalmente,psicologicamente o fisicamente. Dovete farvi coraggio come questo ragazzo è prendere la situazione in mano! Se vogliamo iniziare a vedere un cambiamento nella nostra società vanno prese posizioni in queste circostanze. @pusci_in_vogue TI SONO VICINO❤️ Per me siete tutti un pezzo di cuore voi che mi seguite assiduamente con affetto e sostegno...sei una persona bella,simpatica e buona che merita solo di volare altissimo in totale libertà di essere se stesso in tutto e per tutto!❤️🌈 #stopalbullismo #stopallaviolenza #stophomofobia #pridemonth #pray

Un post condiviso da 👑EDOARDO DANIEL BARSALONA (@edoardobarsalona_) in data:

L'articolo Milano: ragazzo aggredito perché gay – nessuno fa nulla, solo un immigrato lo aiuta proviene da BitchyF.

Martina Nasoni rivela in che rapporti è con Daniele Dal Moro e lancia una frecciatina

$
0
0
martina nasoni daniele dal moro amore amici fidanzati gf grande

Intervistata da Giada Di Miceli nella trasmissione Non Succederà Più di Radio Radio, Martina Nasoni ha svelato in che rapporti è con Daniele Dal Moro. La vincitrice del GF 16 ha confessato di non essere innamorata di Daniele ed ha aggiunto che la loro è una frequentazione. La Nasoni ha anche lanciato una mezza frecciatina al ragazzo, dicendo che lei ha fatto dei passi verso di lui e che si aspetta che la cosa venga ricambiata.

“Nella Casa si c’è stato un bacio. Ci abbiamo messo un po’ per avvicinarci insomma, siamo due personalità molto diverse. Ma a tutt’oggi comunque siamo due persone che non ci reputiamo fidanzati. Siamo due persone che si stanno conoscendo e piano piano vedranno se realmente possono stare insieme.

Quindi non direi fidanzati, diciamo che ci stiamo conoscendo. Perché ci sono un po’ di cose in cui non siamo compatibili. No, non sono innamorata di Daniele però sono molto presa. Sì, mi piacerebbe avere dei progetti con lui: lui per esempio è una persona molto più razionale di me, una persona alle volte un pochino più fredda di me nei rapporti. Io invece sono la classica romanticona della situazione, quindi a volte mi arrabbio con lui proprio perché è poco affettuoso con me e io vorrei stargli sempre appiccicata. Io sono una ragazza che vorrebbe la favola, una sognatrice.

Se lui ci tiene al rapporto farà dei passi verso di me, così come io li ho fatti verso di lui”.

Insomma, non è cambiato praticamente niente da quello che abbiamo visto al Grande Fratello.
Mi spiace Martina, ma nel cuore di Daniele c'è posto solo per...

 

L'articolo Martina Nasoni rivela in che rapporti è con Daniele Dal Moro e lancia una frecciatina proviene da BitchyF.

Shawn Mendes è davvero fidanzato con Camila Cabello? La strana risposta del cantante (VIDEO)

$
0
0
shawn mendes gay camila cabello

Da tempo circolano voci sulla presunta relazione tra Camila Cabello e Shawn Mendes e la scorsa settimana i due sono stati paparazzati mano nella mano.
Durante un incontro con i fan, una ragazza ha chiesto al cantante canadese se fosse davvero fidanzato con la sua collega. Lui ha fatto 'no' con la testa e poi ha aggiunto: "Questo è il modo più originale di chiedermi 'vuoi uscire con me?'. Ma io non ti conosco, dovresti conoscermi prima".

Adesso aspettiamoci settimane di cose dette a metà, conferme dei media e silenzi dei diretti interessati, giusto perché i team delle due popstar facciano ancora più business.
In questo caso possiamo dire...

 

 

Shawn e Camilla in questi giorni sono inseparabili e sono stati beccati insieme ad un party in piscina e in un ristorante.

L'articolo Shawn Mendes è davvero fidanzato con Camila Cabello? La strana risposta del cantante (VIDEO) proviene da BitchyF.

È sbocciato l’amore fra due inviati de Le Iene

$
0
0
Le Iene

Le Iene portano bene, ma portano anche l'amore. Ne sa qualcosa l'inviata Veronica Ruggeri che dopo una relazione con il collega (sempre de Le Iene), Stefano Corti, si è fidanzata con un altro collega: la iena Nicolò De Devitiis.

Veronica e Nicolò farebbero coppia fissa da tempo e si sarebbero fatti vedere insieme fra abbracci e coccole al concerto di Gazzelle, che si è tenuto sabato 6 luglio a Roma. I due erano lì per festeggiare il 29esimo compleanno di lui.

E se Veronica Ruggeri prima di questa relazione ne ha avuta una con Stefano Corti, Nicolò De Devitiis è finito su tutti i tabloid tricolore per la sua relazione con la Miss Italia Eleonora Pedron.
Che questa sia per loro la volta buona? Insieme stanno molto bene.


66108144_1408406702631963_6442854078220337152_n 66351814_701251460344026_6463956755784138752_nSchermata 2019-07-08 alle 01.55.18

L'articolo È sbocciato l’amore fra due inviati de Le Iene proviene da BitchyF.


Cristiano Malgioglio ospite a Supervivientes regala trash a palate agli spagnoli (VIDEO)

$
0
0
Cristiano Malgioglio Supervivientes

A distanza di due anni da quando Simona Ventura andò ospite a Supervivientes per supportare l'amica Paola Caruso, ieri sera è stata la volta di Cristiano Malgioglio che è stato chiamato dalla Spagna in qualità di amico di Isabel Pantoja, concorrente di questa edizione (che è stata costretta a ritirarsi per un problema medico).

La Zia Malgy in studio ha dato dei poracci a tutti i concorrenti sottolineando come sia stato solo merito di Isabel Pantoja il successo di share di questa edizione. Quando Violeta Mangrinan gli ha fatto presente che tutti i concorrenti sono famosi e che nessuno ha fatto una vacanza rilassante in Honduras, Malgioglio ha sottolineato che in realtà è solo Isabel l'unica estrella dell'edizione, la vera diva che non ha avuto timore nel mostrarsi nel fango con i capelli bianchi e le rughe.

Cristiano Malgioglio ha poi detto (sempre a Violeta Mangrinan) che lui è un cantante molto famoso in Italia ed in moltissimi altri paesi e quando la spagnola di tutta risposta ha osato dirgli "Se ti avessi visto in metro non ti avrei riconosciuto", lui ha completamente sbottato.


Dopo l'affronto di Violeta, Cristiano ha sottolineato come lei in Italia sia famosa solo per aver "fatto qualcosa davanti le telecamere" (alludendo al rapporto fisico con Fabio Colloricchio, ndr), ottenendo come risposta dalla spagnola "E quindi? In Italia non si sc**a?".
Il tutto è finito con Malgioglio che, bloccato dal conduttore, ha urlato a Violeta: "Scusami ma a me non importa niente di niente di te!".

Su Twitter il nome di Malgioglio è finito fra i trend topic e molti spagnoli lo stanno già richiedendo in massa per la prossima edizione del Gran Hermano Vip.

L'articolo Cristiano Malgioglio ospite a Supervivientes regala trash a palate agli spagnoli (VIDEO) proviene da BitchyF.

Temptation Island, le anticipazioni ufficiali della terza puntata: ci saranno due falò di confronto

$
0
0
Filippo Bisciglia ascolti tv temptation island

Questa sera Temptation Island tornerà con la terza puntata che si aprirà sul falò di confronto fra Nunzia e Arcangelo. I due - dopo essersi lasciati - si troveranno di nuovo al falò perché la donna ha cambiato idea e rivuole indietro il suo fidanzato. Arcangelo, che come sappiamo si è presentato, accetterà di uscire dal villaggio con Nunzia?

E se loro se ne andranno, le altre coppie rimarranno in gioco: Jessica è sempre più vicina al single Alessandro, mentre Andrea la guarda stando male. Sarà lui, infatti, a chiedere alla produzione il secondo falò di confronto e per regolamento questa volta Jessica non potrà rifiutare.

Aria di tempesta anche per Ilaria e Massimo e per Katia e Vittorio. Il loro viaggio nei sentimenti subirà una brusca virata e le conseguenze metteranno a dura prova i loro equilibri. Intanto, Sabrina, fidanzata di Nicola, di 12 anni più giovane di lei, sembra essere sempre più interessata al single Giulio. David invece continua a domandarsi quanto sia forte il sentimento di Cristina nei suoi confronti e, probabilmente, nel corso di questa puntata, arriverà ad avere qualche risposta in più.

 


Visualizza questo post su Instagram

⚠️ CONTIENE SPOILER: Katia non crede ai suoi occhi! Cosa avrà fatto Vittorio? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:


Visualizza questo post su Instagram

SPOILER: Una richiesta che lascia Ilaria davvero senza parole... Sarà successo qualcosa tra Massimo e la single Elena? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:


Visualizza questo post su Instagram

SPOILER: Una richiesta che lascia Ilaria davvero senza parole... Sarà successo qualcosa tra Massimo e la single Elena? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

L'articolo Temptation Island, le anticipazioni ufficiali della terza puntata: ci saranno due falò di confronto proviene da BitchyF.

Alberto Dandolo scopre su Instagram dei ‘mi piace’ di Ada Alberti ad una pagina particolare (..ed Elisabetta Canalis commenta)

$
0
0
Ada Alberti

Ada Alberti è felicemente sposata con Franco Oppini, ma su Instagram si diverte ad ammirare (e ad apprezzare) vari ragazzi latini e muscolosi sulla pagina @GatosCalientes, letteralmente 'gatti in calore'. A 'scoprire' questi like è stato Alberto Dandolo, ironizzando su come la Alberti, proprio come lui, sia una estimatrice dei bei manzi.

"Ma non trovate meraviglioso che la mitologica astrologa Ada Alberti sia, come me, una estimatrice (notate i like sotto le foto) della pagina stra-cult e iper porcina @gatoscalientes (letteralmente: gatti in calore)? 😂👏@adaalberti una di noi! #amoada #adaunadinoi #iloveada #gattiastrali ❤️😂👏 ps: altro che "gatti di vicolo miracoli"! #oppiniscansate 😂"

Anche Elisabetta Canalis ha commentato il post dando del 'mito' alla Alberti, che da anni legge l'oroscopo da Barbara d'Urso.

Schermata 2019-07-08 alle 03.18.01

 

Ovviamente non c'è niente di male in questi 'mi piace' e nessuno può essere certo che sia stata realmente lei a farlo (magari lo ha fatto la sua o il suo social media manager?), nel dubbio ecco un paio di foto di questi gatti in calore... Ha buon gusto Ada Alberti!


Visualizza questo post su Instagram

Mais um gato caliente passando pelo seu feed @adrienkute 🔥😍 #picoftheday _ #instagrammer #mauricinhos #love #boy #hotboy

Un post condiviso da Gatos Caleintes 🔥😻 (@gatoscalientes) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Mais um gato caliente passando pelo seu feed @ravareal 🔥😍 #gostosurasbrazil _ #mauricinhos #boys #strong #fitness #mood

Un post condiviso da Gatos Caleintes 🔥😻 (@gatoscalientes) in data:

L'articolo Alberto Dandolo scopre su Instagram dei ‘mi piace’ di Ada Alberti ad una pagina particolare (..ed Elisabetta Canalis commenta) proviene da BitchyF.

Disney risponde alle polemiche sulla Sirenetta nera

$
0
0
disney little mermaid sirenetta halle bailey

La scelta di far interpretare ad Halle Bailey il ruolo di Ariel nel live action de La Sirenetta ha scatenato un'enorme polemica sui social. Critiche più o meno sensate, petizioni e anche attacchi di ogni tipo.
Ieri però la Disney ha deciso di rispondere a tutti attraverso un post pubblicato sui profili social del suo canale Freeform.

"Sì, l'autore originale de La Sirenetta era danese. Ariel… è una sirena, vive in un regno sottomarino in acque internazionali e può persino nuotare fin dove le pare (anche se questo spesso sconvolge il re Tritone). Ma per rimanere sull'argomento, diciamo che Ariel è danese, le sirene danesi possono essere nere perché le persone danesi possono essere nere.

Ariel può sbucare in superficie in qualunque momento per chiacchierare in compagnia dell'amico gabbiano Scuttle e del granchio giamaicano Sebastian (scusa, Flounder!). I neri danesi, e quindi anche gli abitanti del mare, possono geneticamente (!!!) avere i capelli rossi. Ma, spoiler alert – ed è la questione principale – il personaggio di Ariel è frutto di finzione. E se dopo tutto quello che è stato detto e fatto non riesci ancora a superare l'idea che scegliere l'incredibile, sensazionale e talentuosa Halle Bailey sia stato il risultato di un'ottima intuizione al casting perché "non è come quella del cartone"… ho una notizia per te, riguardo a te."

Credo che la Disney non abbia centrato il punto di molte critiche. Nessuno dice che i danesi non possono essere neri, gay, trans, bianchi, alti o bassi, ma è una questione di fedeltà al personaggio di cui molti di noi si sono innamorati da piccoli. La stessa polemica sarebbe nata se per interpretare Mulan avessero scelto una ragazza con i capelli biondi e gli occhi azzurri.
Se la Disney dovesse creare nuovi cartoni con protagoniste nere, saremmo tutti felicissimi (così come se una principessa dovesse innamorarsi di una dama e non di un principe).
A me però sorge il dubbio che abbiano scelto Halle anche per fare rumore ed accendere ancora di più i riflettori su un questo film.

 

Il comunicato della Disney.

 

L'articolo Disney risponde alle polemiche sulla Sirenetta nera proviene da BitchyF.

Shawn Mendes e Camila Cabello sono una coppia e non si nascondono più – le nuove foto

$
0
0
shawn mendes camila cabello coppia

Ieri Shawn Mendes ha evitato di rispondere ad una fan che gli ha chiesto se lui e Camila Cabello fossero una coppia. Oggi però sono uscite delle foto in alta qualità dei due cantanti mano nella mano.
A giudicare dagli scatti, Shawn e Camila avevano i paparazzi a 2 metri di distanza e non si sono fatti problemi a coccolarsi davanti alle fotocamere. In questo modo la Cabello e Mendes hanno confermato i rumor.

Ma per migliaia di fan felici, c'è anche qualcuno (che come me) non è convinto di tutto questo amore a favore di paparazzo.

L'articolo Shawn Mendes e Camila Cabello sono una coppia e non si nascondono più – le nuove foto proviene da BitchyF.

Valentina Dallari viene bloccata da Kendall Jenner e riceve pesanti insulti

$
0
0
valentina dallari parla kendall jenner

Ieri Valentina Dallari ha commentato una foto di Kendall Jenner, dicendo che secondo lei la modella sarebbe troppo magra. L'ex tronista ha scritto: "Mi dispiace di vederla così magra, spero che non abbia dei problemi".
I fan di Kendal Jenner hanno iniziato ad insultare pesantemente Valentina, dandole della tossica alcolizzata.

Come se non bastasse Kendall Jenner ha bloccato la Dallari.

“Sono allucinata: ieri ho commentato la foto di Kendall scrivendole che era troppo magra. Poi mi sono messa a parlare con dei ragazzi sotto, poi ho smesso di guardare i commenti perché mi scrivevano delle cattiverie… perché ovviamente quando tocchi le Kardashian la gente impazzisce. Io ho sempre amato Kendall tra l’altro, è la mia preferita, e le ho scritto che mi dispiace che sia così magra e che spero che non ci siano problemi… Morale della favola lei mi ha bloccato: fantastico, bello in fondo, non so cosa dire… sono sconvolta!”.

"A tutte le mitiche che mi stanno scrivendo di essere una persona di mer** per aver scritto a Kendall di essere magra e per averle detto che mi dispiaceva vederla così, accusandomi di fare quello che hanno fatto a me, io vi dico solo che a me scrivevano queste porcherie che sono ben diverse da chiedere come sta una persona. Prima di parlare di body shaming andate a informarvi".

Interessante questo crossover trash tra i Kardashian e Uomini e Donne.

L'articolo Valentina Dallari viene bloccata da Kendall Jenner e riceve pesanti insulti proviene da BitchyF.

Andrea Damante e Sara Croce, le foto del bacio: “Non è un flirt, con Sara faccio sul serio”

$
0
0
Andrea Damante e Sara Croce

Andrea Damante e Sara Croce sono davvero fidanzati ed ora la conferma è arrivata anche tramite il settimanale Chi che ha pubblicato in esclusiva le foto di un loro bacio che si sono scambiati in Versilia.

Come si legge dalle anticipazioni, questo per Damante non è un flirt estivo: "Nessun flirt, con Sara faccio sul serio".

Sara Croce è stata l’unica modella italiana a ricoprire il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin durante l'ultima edizione e lo ha fatto per ben due puntate: quella che ha visto scontrarsi Davide contro Golia e quella finale, in cui sono stati assegnati i Ciao Darwin Awards.

La modella ha 21 anni (classe 1998), è iscritta alla facoltà di comunicazione d’impresa dello IULM di Milano e nel 2017 ha anche partecipato a Miss Italia dove si è classificata quarta.

 

L'articolo Andrea Damante e Sara Croce, le foto del bacio: “Non è un flirt, con Sara faccio sul serio” proviene da BitchyF.


Pechino Express, Fabrizio Colica fa coming out e presenta il fidanzato

$
0
0
Fabrizio Colica coming out

In occasione del suo 28esimo compleanno, Fabrizio Colica ha fatto coming out presentando ai suoi followers Giacomo Visconti, l'uomo che da circa 7 mesi è il suo nuovo fidanzato.

"Non ho ancora capito se il giorno del compleanno si festeggia la fine dei 28 o l'inizio dei 28. [..].Prendendo tutti quei treni tra Roma e Milano, ho scoperto una bellissima città nel mezzo: Bologna. La stazione penso sia la più scomoda d'Italia, ma è lì che ho incontrato l'uomo più bello del mondo. Ed ho acquisito una certezza. Non che mi piacciono gli uomini; di quello non ne sarò mai certo. Ho capito che quando un'anima è bella, io perdo la testa, mi innamoro sempre di più. Ed è quello che sta succedendo da 7 mesi a questa parte. Giacomo Visconti è arrivato nella mia vita e non ha mai smesso di sorprendermi. Come oggi. Mi sta facendo una sorpresa dopo l'altra da quando è scattata la mezzanotte.
Vi auguro anche solo la metà di quello che ho ricevuto quest'anno".

Fabrizio, insieme a suo fratello Simone, ha partecipato alla scorsa edizione di Pechino Express classificandosi secondo (dopo il ritiro di suo fratello a causa di un infortunio, ha fatto coppia con il rapper Tommy Kuti).

Al post d'auguri di Fabrizio Colica, ha risposto anche Giacomo Visconti:

"Ti merito? Se ci fermassimo a questa domanda, non ci sarebbe nessuno tra questi 7 miliardi che siamo. E allora accetto il dono che il buon Dio mi ha dato. A fatica, che è la fatica di un lavoro che non ha certezze, ma che hai costruito tu con le tue mani, tu che non punti mai il dito contro nessuno, perché realizzi quanto è grande la tua responsabilità. È vero, bisogna sapere cogliere il chairòs, il momento opportuno. Quel momento in cui il talento incontra la fortuna, ma Dio, o chi per lui, non può non aiutare le anime che concorrono a rendere il mondo migliore. Fatica di condividere su un social, che per te è pubblico, una fetta importante di vita privata. Sono molto orgoglioso di chi sei, di come ci sei arrivato e di quello che hai fatto con le tue mani. Dell'educazione che hai ricevuto, della famiglia che lasci e mi sento responsabile con te di quella che stiamo costruendo. Sei buono, onesto, generoso, fragile e per questo uomo. Buon 28esimo compleanno".

Due uomini innamorati. Bellissimo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabrizio Colica (@fabriziocolica) in data:

L'articolo Pechino Express, Fabrizio Colica fa coming out e presenta il fidanzato proviene da BitchyF.

Federico Fashion Style parla del matrimonio con la fidanzata e rivela di voler allargare la famiglia

$
0
0
federico fashion style gay sposo matrimoni

Federico Fashion Style è tornato a parlare della sua vita privata in un'intervista rilasciata al settimanale Vero. Il protagonista de Il Salone delle Meraviglie è fidanzato da 12 anni con Letizia, ma ha rivelato che per adesso non ha intenzione di sposarsi, perché è troppo impegnato. Federico però ha anche dichiarato di voler allargare famiglia in futuro.

"Sposarmi? Sono troppi gli impegni che ho in questo momento e che voglio onorare. Un nuovo figlio ora? Mi piacerebbe anche se ho tanti impegni. Vorrei essere un papà presente. Ma in futuro, allargherò senz’altro la famiglia.

Amo mia figlia. Mi guarda sempre in televisione e mi vede come un gioco, come un cartone animato, un po’ come un supereroe. Ho un’applicazione per smartphone e lei, ogni volta che non ci sono, può cliccare su questa app e vedermi. E quando clicca esclama sempre: ‘Il mio papà, il mio papà’. Mi vengono le lacrime al solo pensiero".

Federico Fashion Style il mese scorso ha anche risposto ai rumor sulla sua presunta omosessualità.

“Non sono sposato, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e abbiamo una bimba che si chiama Sophie Maelle e il matrimonio è ancora lontano. Non sono gay, ho una figlia e una compagna. Non significa che se sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista”.

L'articolo Federico Fashion Style parla del matrimonio con la fidanzata e rivela di voler allargare la famiglia proviene da BitchyF.

Uomini e Donne, è scoppiata un’altra coppia: “Lui non mi stava vicino”

$
0
0
uomini e donne coppoia noel alessandro

Dopo Angela e Alessio e Giulia e Manuel, è scoppiata un'altra coppia dell'ultima stagione di Uomini e Donne. In questo caso i due protagonisti sono del Trono Over, Noel Formica e Alessandro Sandomenico.
La donna in un'intervista concessa a Uomini e Donne Magazine ha ufficializzato la rottura.

"Si, è vero, la storia d’amore con Alessandro si è conclusa. Tra noi adesso è finita. Stavo attraversando un periodo triste per una perdita in famiglia e Alessandro non ha saputo o voluto starmi vicino. Si é innescato un meccanismo generale per cui ho smesso di giustificare, perché ho capito che prima di ogni cosa bisogna innamorarsi di se stessi, poi della vita e poi di qualcun altro.

Di Uomini e Donne porto nel cuore tutte le persone che ho conosciuto e tutte le esperienze, sia “negative” che positive"

Ma il vero CHOC è che la dama di Uomini e Donne è nonna a 40 anni.

"A dire il vero non mi sono totalmente “calata” nella parte di nonna. Michelle al momento dice solo “mamma” o “papà”… scherzo… la verità è che per me Mimi è come se fosse una figlia e la tratto come tale, i lati positivi sono tanti: me la porto in giro sulle spalle, gioco con lei sul pavimento, ma allo stesso tempo sono attenta a non farle vincere tutti i capricci."

L'articolo Uomini e Donne, è scoppiata un’altra coppia: “Lui non mi stava vicino” proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip: ecco chi saranno gli opinionisti

$
0
0
Grande Fratello Opinionisti

Il Grande Fratello Vip tornerà a novembre con la quarta edizione ed al momento l'unica certezza è che la conduzione è stata affidata ad Alfonso Signorini, che negli anni scorsi è stato l'unico opinionista. Il direttore di Chi ha infatti preso parte al cast del Grande Fratello in qualità di opinionista per cinque edizioni con Alessia Marcuzzi e per tre edizioni con Ilary Blasi.

Quest'anno però gli opinionisti non saranno fissi e come svelato da Blogo saranno - probabilmente alcuni a rotazione - degli ex coinquilini vip.

"Ricordiamo che, nella quarta edizione del Grande Fratello Vip, tra gli opinionisti, forse a rotazione, ci saranno ex concorrenti delle passate edizioni del reality, quindi, si può ipotizzare tranquillamente anche la presenza di Malgioglio".

Troveremo così fra i papabili Valeria Marini, Mamma Pamela, Cristiano Malgioglio, Ivan Cattaneo, Serena Grandi, Walter Nudo e molti altri. Anche se amerei vedere il duo Andrea Damante - Giulia De Lellis o quello composto da Cecilia Rodriguez - Francesco Monte.
Dateci il drama, dateci il trash.

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex p0rnodiva)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex tronista)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)

 

L'articolo Grande Fratello Vip: ecco chi saranno gli opinionisti proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip: 12 concorrenti che Alfonso Signorini dovrebbe prendere in considerazione

$
0
0
Grande Fratello Vip Cast

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha già chiamato a rapporto molte celebrità, fra cui Cicciolina (che potrebbe entrare forse insieme al figlio o forse insieme al proprio avvocato), Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne e l'attrice Eva Robin's; ma i provini continueranno per tutta l'estate.

Al di là dei nomi che uno vorrebbe realmente ma che sono irrealizzabili (vedi Tina Cipollari o Gemma Galgani, che puntualmente escono ad ogni toto-cast dei reality), ecco 10 nomi fattibili ed interessanti che potrebbero essere presi in considerazione dalla produzione del GF Vip e da Alfonso Signorini stesso.

Persone famose - chi più chi meno - che hanno un vissuto ed una storia personale interessante e che ipoteticamente potrebbero davvero partecipare al reality di Canale Cinque. E visto che quando a marzo scrissi che mi sarebbe piaciuta una conduzione al maschile mi hanno accontentato, chissà se anche questi nomi verrano davvero presi in considerazione.

Insomma, nel "cast che vorrei" sicuramente non mancherebbe Nadia Rinaldi, attrice già vista in azione in più reality show, da La Talpa a L'Isola dei Famosi. Diretta, schietta, ma anche una mamma premurosa. La sua vita sentimentale è stata molto complicata e questo potrebbe portare spunti interessanti nel racconto.

Un'altra donna che non deve assolutamente mancare è la cantante Donatella Milani, l'unica che è riuscita a litigare su Rai Uno nel programma Ora O Mai Più. E se è riuscita a far valere i suoi ideali in un programma come quello, figuriamoci al GF Vip.

Il terzo nome è quello di una vera leader, Samantha De Grenet, una donna che potrebbe davvero prendere in mano le redini del gioco. E se di donne forti dobbiamo parlare, perché non anche Karina Cascella? Ha sempre dichiarato di aver rifiutato in passato di partecipare ai reality per amore di sua figlia, ma ora che la bambina sta crescendo nulla le vieterebbe di allontanarsi un paio di mesi..

E dato che al primo GF Vip hanno partecipato mamma e figlia (le Mosetti), nel secondo due fratelli (i Rodriguez) e nel terzo due gemelle (le Donatella), perché non riproporre l'idea del concorrente unico con due sorelle? Non due sorelle a caso, ovviamente, bensì Paola e Chiara. Le due hanno cresciuto un'intera generazione ed ora che si sono ufficialmente riappacificate sarebbe bello vederle di nuovo insieme in un progetto televisivo.

Un'altra artista che potrebbe partecipare - dato di aver sempre ammesso di non disdegnare il piccolo schermo - è Arisa, una donna dolcemente complicata che starei ore a sentir parlare..

Per quanto riguarda i maschietti invece mi piacerebbe vedere in casa Lorenzo Crespi e Gianluca Grignani, due teste calde che potrebbero regalarci moltissime soddisfazioni trash. Un altro nome che vorrei che partecipasse è il Mago Forest, da circa un ventennio protagonista dei vari Mai Dire con la Gialappa's. Sarebbe interessante vederlo all'interno dei luoghi vissuti in passato dagli altri gieffini che ha sempre bonariamente preso in giro.

Un altro concorrente che vorrei (ma solo perché mi piace) è Antonio Moriconi di Uomini e Donne, mentre applaudirei l'entrata del Divino Otelma solo per sentirlo parlare al plurale. E dato che la quota rainbow non manca mai voglio anche Solange. Non la sorella di Beyoncé, ovviamente, ma Solange il cartomante di Buona Domenica di Costanzo. Immaginatevi gli scontri fra lui e Otelma e amatemi.

 

L'articolo Grande Fratello Vip: 12 concorrenti che Alfonso Signorini dovrebbe prendere in considerazione proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live