Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Lorella Cuccarini (al posto di Francesca Fialdini) per contrattaccare Barbara d’Urso ed il suo Pomeriggio Cinque

$
0
0
lorella cuccarini barbara durso ospiti

Da oltre un decennio Barbara d'Urso è la regina incontrastata del pomeriggio di Mediaset e con il suo Pomeriggio Cinque colleziona un successo dietro l'altro. Era il 2008, infatti, quando debuttò con il programma.

Dall'altra parte, su Rai Uno, c'era la ben consolidata La Vita In Diretta che in questi 11 anni ha cambiato vari conduttori: c'è stato Lamberto Sposini in solitaria (poi accompagnato da Mara Venier), Marco Liorni che ha condotto prima con la Venier, poi con Cristina Parodi ed infine con Francesca Fialdini e c'è stato anche Tiberio Timperi, senza dimenticarsi dell'accoppiata mal riuscita formata da Paola Perego e Franco Di Mara, che hanno resistito solo una stagione.

Da settembre però le cose cambieranno e per cercare ci contrastare il fenomeno d'Urso, Rai Uno - come anticipato da Blogo e Davide Maggio - farà scendere in campo il giornalista Alberto Matano e la showgirl Lorella Cuccarini che - posizioni politiche ed omofobe a parte - nel suo lavoro è molto brava.

Avremo così da una parte la d'Urso che si definisce "rainbow da sempre", mentre dall'altra la Cuccarini che ha collezionato non pochi fischi al Muccassassina dopo essersi battuta contro le adozioni da parte delle coppie omosessuali.

Purtroppo sono passati molti anni eppure la Cuccarini non sembrerebbe aver cambiato idea sulle famiglie arcobaleno. Un vero peccato, perché dall'omofobia - al contrario dell'omosessualità - si può guarire, basta solo informarsi.

 

 

L'articolo Lorella Cuccarini (al posto di Francesca Fialdini) per contrattaccare Barbara d’Urso ed il suo Pomeriggio Cinque proviene da BitchyF.


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano del giocattolo per adulti fotografato per errore su Instagram

$
0
0
ignazio moser cecilia rodriguez belli

Qualche settimana fa Ignazio Moser mentre era al Vip Champion di Capri con Cecilia Rodriguez ha immortalato per errore un gioco per adulti nella loro camera d'hotel.
Nonostante le chiacchiere del web, i due hanno lasciato la storia sul profilo dell'ex gieffino.

Oggi sul nuovo numero di Chi la sorella di Belen ha commentato l'accaduto.

"Certo che so quello che è successo. E quindi che male c’è? Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la ‘goduria’."

Anche Ignazio è dello stesso parere della sua fidanzata.

Non c’è niente di male. Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paura del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema, ci dispiace per gli altri. Anche se… sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!"

Bravi Chechu e Ignazio, risposte sincere.

L'articolo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano del giocattolo per adulti fotografato per errore su Instagram proviene da BitchyF.

Temptation Island: nella prossima puntata una cosa mai successa prima nel programma – spoiler

$
0
0
temptation island riprese filippo bisciglia

Il profilo ufficiale di Temptation Island ha da poco caricato una clip spoiler della seconda puntata. Nel filmato incriminato si vede Filippo Bisciglia che prende da parte Andrea e gli confessa che al falò non gli ha fatto vedere un video, perché l'aveva visto molto provato e non se la sentiva di aggiungere carne al fuoco.

"Quello che ti sto raccontando adesso non è mai successo in 6 anni di Temptation Island. Mi spiego, io con me al falò avevo un terzo video. Però siccome eri molto provato e scosso, abbiamo deciso di non fartelo vedere. Ora però io penso che sia giusto che tu lo veda. Se è brutto? Mmm, lo vedrai".

Probabilmente in questo video ci sarà il limone tra Jessica e il tentatore Alessandro (qui trovate i profili social di tutti i tentatori).
O forse lei lo aiuterà a fare i gargarismi come ha fatto Queen Valery con Ivan il piloto?

Colpi di scena e video a parte, sembra però che Andrea e Jessica siano usciti insieme dal programma mariano. A lanciare questo rumor è stata ieri Deianira Marzano (qui per leggere i dettagli).


Visualizza questo post su Instagram

⚠ Attenzione contiene SPOILER seconda puntata. Ad Andrea accade una cosa mai successa in 6 edizioni di #TemptationIsland!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

L'articolo Temptation Island: nella prossima puntata una cosa mai successa prima nel programma – spoiler proviene da BitchyF.

Ex Lollipop offende Baby K: “Una copia venuta male, uno scarto, non originale”– ma la motivazione è assurda

$
0
0
Lollipop Baby K+

Qualche giorno fa Veronica Rubino, voce di quel che sono state le Lollipop, si è duramente scagliata su Facebook contro Baby K accusandola di essere uno "scarto", una "copia venuta male" ed anche un'artista "non originale". Questo perché nel video di Playa, fra i vari outfit proposti, ha indossato anche un paio di stivali di Louboutin sfoggiati da Beyoncé al Coachella.

"No ma baby k che indossa diciamo gli stessi stivali di Beyoncé al Coachella mi fa accapponare la pelle..poveri italiani che vogliono abituarsi allo scarto, alla copia venuta male, all'improvvisarsi artisti e alla non originalità... Baby k gli stessi stivali di Beyoncé 😂🤣 povere stylist che messaggio volevano mandare? Povera discografia italiana sta andando alla deriva propone solo spazzatura e a voi giovani piace da morire... Ma acculturatevi un po' che non fa male.. Acculturatevi di Musica 🎶
Quella vera però 😅"

Non ho ben capito la connessione fra gli stivali usati da Beyoncé e la deriva della discografia italiana, ma Veronica Rubino ha già dimostrato in passato di avere un carattere molto peperino (come quando nel 2015 si scagliò contro i fan che l'avevano accusata di aver stonato), motivo in più per pregare il Dio Auditel di averla in qualche reality / talent, dal Grande Fratello Vip a Ora O Mai Più.
Amerei.

Schermata 2019-06-26 alle 15.45.08

Ecco gli stivali della discordia indossati sia da Beyoncé che da Baby K.

Beyonce Coachella Beyonce stivali coachellaSchermata 2019-06-26 alle 15.57.01

L'articolo Ex Lollipop offende Baby K: “Una copia venuta male, uno scarto, non originale” – ma la motivazione è assurda proviene da BitchyF.

Cecilia Rodriguez a Temptation Island Vip? “Basta reality, se partecipassi finirei in carcere come Corona”

$
0
0
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez intervistata dal settimanale Chi ha dato il meglio di sé e dopo aver dato della nana a Giulia De Lellis ha parlato anche di Temptation Island Vip, che tornerà a settembre con la seconda edizione in versione raddoppiata rispetto allo scorso anno (le puntate saranno 8, non più 4).

L'ex gieffina ha messo fin da subito le cose in chiaro, dichiarando di non aver nessuna intenzione di essere additata come "quella dei reality" e di non voler partecipare al programma di Maria De Filippi.

“Io sono incaz*ata nera perché non capisco una cosa: in tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Sono una ragazza solare, ho la simpatia dalla mia parte, fidatevi, bruttina non sono (sorride, ndr). Aspetto la mia opportunità perché so che arriverà. Ecco, chiamatelo sfogo, ma sono sincera come sempre.”

E su Temptation Island Vip:

"Facciamo subito chiarezza: io e Ignazio - non perché debba specificarlo - ma siamo una coppia vera ed il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere come il povero Fabrizio Corona. La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non lo avesse capito, è un cosa seria.”

Cecilia è sicuramente più simpatica di Belen (almeno da quello che traspare fra interviste e reality show), ma purtroppo per lei di Rodriguez ce n'è già una in televisione e la piccola Chechu - reality a parte - è difficilmente collocabile.


Visualizza questo post su Instagram

b u e n o s d i a s ☀️ #mefui #newcampaign #newcollection @mefuireal

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

L'articolo Cecilia Rodriguez a Temptation Island Vip? “Basta reality, se partecipassi finirei in carcere come Corona” proviene da BitchyF.

Madonna: il video di God Control è una bomba

$
0
0
madonna god control video dark ballet medellin maluma

Madonna si sta superando con i video dell'era Madame X. Prima Medellin con quel manzone di Maluma, poi il capolavoro di Dark Ballet e ora questo capolavoro diretto da quel genio di Jonas Åkerlund.

L'unico video che non mi fa impazzire è quello di Crave.
Questo invece, se non si fosse capito...

 

 


 

Madonna - God Control: testo

Everybody knows the damn truth
Our nation lied, we lost respect
When we wake up, what can we do?
Get the kids ready, take them to school
Everybody knows they don't have a chance
To get a decent job, to have a normal life
When they talk reforms, it makes me laugh
They pretend to help, it makes me laugh
I think I understand why people get a gun
I think I understand why we all give up
Every day they have a kind of victory
Blood of innocence, spread everywhere
They say that we need love
But we need more than this
We lost God control
We lost God control
We lost God control
We lost God control
This is your wake-up call
I'm like your nightmare
I'm here to start your day
This is your wake-up call
We don't have to fall
A new democracy
God and pornography
A new democracy
People think that I'm insane
The only gun is in my brain
Each new birth, it gives me hope
That's why I don't smoke that dope
Insane people think I am
Brain inside my only friend
Hope it gives me birth each new
That dope I don't smoke it's true
Everybody knows the damn truth
Everybody knows the damn truth (wake up)
We need to wake up, wake up, wake up, wake up, wake up
Wake up, wake up, wake up, wake up, wake up
We need to make up, make up, make up, make up
Make up, make up, make up, make up, make up, make up
It's a hustle, yeah
It's a hustle
It's a con
It's a hustle
It's a weird kind of energy
A bizarre thing that happens to be
An abnormal fraternity
And I feel more than sympathy
We need to wake up, wake up, wake up, wake up, wake up
Wake up, wake up, wake up, wake up, wake up
We need to make up, make up, make up, make up
Make up, make up, make up, make up, make up, make up
People think that I'm insane
The only gun is in my brain
Each new birth, it gives me hope
That's why I don't smoke that dope
Insane people think I am
Brain inside my only friend
Hope it gives me birth each new
That dope I don't smoke it's true
Everybody knows the damn truth
Everybody knows the damn truth
We need to wake up, wake up, wake up, wake up, wake up
Wake up, wake up, wake up, wake up, wake up
(Wake up)
(Ah)
A new democracy!
Everybody knows the damn truth
Our nation lied, we've lost respect
When we wake up, what can we do
Get the kids ready, take them to school
Everybody knows they don't have a chance
Get a decent job, have a normal life
When they talk reforms, it makes me laugh
They pretend to help, it makes me laugh

L'articolo Madonna: il video di God Control è una bomba proviene da BitchyF.

Principe William: “Se mio figlio George fosse gay non sarebbe un problema”

$
0
0
Principe George

Il principe William d'Inghilterra (secondo erede al trono dopo suo padre Carlo) interpellato da un attivista LGBT presso l'associazione no profit Albert Kennedy Trust in merito all'ipotetica omosessualità dei suoi figli, ha risposto che se uno di loro dovesse in futuro fare coming out non avrebbe alcun problema.

"Se avessi figli gay? Penso che, ovviamente, reagirei assolutamente bene - ha risposto - Ci ho pensato recentemente, credo che non inizi a pensarci fino a quando non sei un genitore. Ritengo che non ci sarebbero assolutamente problemi da parte mia. L'unica cosa di cui mi preoccuperei è come la cosa verrà interpretata, visto in particolare i ruoli che i miei figli rivestono. Quindi Catherine e io ne abbiamo parlato parecchio per assicurarci che siano pronti. Penso che la comunicazione sia così importante per tutto, per aiutare a capire che devi parlare molto di cose e assicurarti come supportarti a vicenda e come affrontare la situazione. Non mi preoccupa se sono gay, mi preoccupa di come reagiranno tutti gli altri e quale sarà la pressione su di loro".

Il principe William insieme alla duchessa Catherine hanno tre figli: George (terzo erede al trono d'Inghilterra dopo il padre ed il nonno, nato nel 2013), la piccola Charlotte (nata nel 2015) e Louis (nato nel 2018).

FONTE | FanPage

L'articolo Principe William: “Se mio figlio George fosse gay non sarebbe un problema” proviene da BitchyF.

Manuel Galiano ha tradito Giulia Cavaglià? Le immagini e la strana reazione della tronista

$
0
0
Manuel Galiano giulia cavaglia corna tradimenti

Manuel Galiano ha fatto le corna a Giulia Cavaglià? Questa è la bomba lanciata ieri da Deianira Marzano.

"Da stamani che ricevo delel segnalazioni su questa storia di un amico di Manuel Galiano. Molti miei follower dicono che si vede da dietro l'ex corteggiatore che si sta baciando con una ragazza. Devo dire al verità? Anche a me sembra proprio lui la sagoma.

Vorrei dire a Manuel che è la brutta copia di Andrea Damante, che voi siete seguito proprio grazie a tutta quella gente che si viene a vedere quelle cavolate che poi postate. Quindi non è che siete ai livelli che non dovete dare spiegazioni. Quindi, se uno vede delle cose strane - visto che voi ci guadagnate i soldini con le persone che vi guardano le cose - ci sta anche che voi diate una spiegazione o smentiate la cosa. Ci sta che uno smentisca. Ma forse non smentisci perché è vero?"

 

 

Dopo i video di Deianira, un ex corteggiatore di Uomini e Donne ha confermato il rumor ed ha aggiunto che la ragazza con cui Manuel avrebbe passato la sera si chiama Erika.
Galiano ha pubblicato una storia smentendo queste voci, ma pochi minuti dopo c'ha ripensato ed ha eliminato tutto.

"Prima era Valeria, poi Alessia, oggi è Erika di Firenze. Domani? Adesso state esagerando con questa cattiveria gratuita, basta!"

manuel giulia cavaglia

Intanto Giulia Cavaglià sta rispondendo con dei cuori a dei commenti di fan che si dicono dispiaciute per quello che è successo.
Che questa sia una mezza conferma?giulia cavaglia gay

Angela Nasti lascia Alessio dopo una settimana, Manuel avrebbe tradito Giulia dopo un mese di storia.
Un'altra ottima annata di troni per Uomini e Donne.

PS: Caro Manuel non ti perdonerò mai! Se proprio volevi incornare la Cavaglià, potevi convincerla ad andare a Temptation Island e farlo in tv!

 

L'articolo Manuel Galiano ha tradito Giulia Cavaglià? Le immagini e la strana reazione della tronista proviene da BitchyF.


Mara Venier svela un retroscena dell’intervista con Pamela Prati e di una telefonata ricevuta dopo

$
0
0
mara venier pamela prati domenica in

Se Barbara d'Urso è stata la prima ad intervistare Pamela Prati in merito a Mark Caltagirone, è dall'intervista di Mara Venier che il carrozzone di Dagospia si è messo in moto per sbugiardare il matrimonio falso della showgirl.

Pamela, in occasione dell'intervista a Domenica In, aveva dichiarato di essersi sposata con rito civile con Mark Caltagirone e che trovava "bellissimo" portare i figli a scuola, giocare con loro e prendere le valigie.

 


Visualizza questo post su Instagram

Quando sei una mamma indaffarata e devi portare i tuoi figli a scuola ed anche giocare con loro 🏫 #PamelaPrati #DomenicaIn

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Intervistata da La Stampa, Mara Venier ha svelato che ancor prima di scoprire la verità aveva intuito qualcosa e di aver ricevuto giorni dopo - sempre da Pamela Prati - una telefonata in cui la supplicava di fare una nuova intervista. La storia però ci ha insegnato che Mara, quella seconda intervista, non gliel'ha mai voluta fare.

"Durante l'intervista avevo capito che qualcosa non andava. Il giorno dopo mi chiama Roberto D'Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo è a chiamarmi l'ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso. Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: "Sono innocente". Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei".

Questa non è la prima volta che Mara Venier parla di Pamela Prati. Lo ha fatto anche ad AdnKronos qualche settimana fa:

“Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso. La Prati mi ha tirato una sòla, mi sono già comprata il vestito ed il cappello. Mi ha detto che mi dava la partecipazione a mano. Sto ancora ad aspettà”.

 

L'articolo Mara Venier svela un retroscena dell’intervista con Pamela Prati e di una telefonata ricevuta dopo proviene da BitchyF.

Disastroso flop per il programma di Rita Pavone su Rai Due (battuta dalle repliche di Temptation Island)

$
0
0
rita pavone woodstok programma temptation island

Flop storico per il programma di Rita Pavone 'Woodstock, Rita Racconta', che su Rai Due è stato seguito da solo 350.000 spettatori pari al 2.4% di share. Meglio dello show della cantante, anche la replica di Temptation Island 6, che su La 5 ha interessato 372.000 spettatori pari al 2.4% di share.
La cantante ha ammesso il flop in un'intervista rilasciata oggi a Giulio Pasqui per Il Fatto Quotidiano.

“Ancor prima di partire ero già stata condannata a morte dai social. I commenti erano negativi ancor prima di sapere cosa io avrei fatto.

Sì, è stato un flop, ma non me la prendo. La trasmissione è durata quattro ore. Soltanto per Sanremo si può sopportare una durata così lunga (ride, ndr). Può darsi che il pubblico non abbia apprezzato la confezione con così tanti filmati, eppure la qualità è stata ottima. Non mi pento di aver accettare di fare un programma per il quale mi sentivo adatta. Anzi, così ho potuto dimostrare a tutti i miei detrattori che canto ancora, che il mio mondo non si ferma agli anni Sessanta, che ho un eloquio tranquillo. Sono tranquilla lo stesso”.

Rita Pavone ha anche accusato di bullismo alcuni utenti di Twitter.

"Quello che hanno scritto sui social?

Questa è una forma di bullismo. Esistono varie tipologie di bullismo: quello di chi ti picchia, quello di chi ti insulta, e quello di chi ti giudicA che andrà malissimo, che tu non vai bene, che sei sbagliata. Io me ne sono fregata e mi sono divertita comunque. Comunque, ho ricevuto anche dei bei tweet e tanti complimenti da parte di persone che fanno questo mestiere. Mi dispiace per Rai2, questo sì."

Già.

Ariana Volpe in questo momento...

L'articolo Disastroso flop per il programma di Rita Pavone su Rai Due (battuta dalle repliche di Temptation Island) proviene da BitchyF.

Il fratello di Andrea Iannone risponde agli attacchi di Cecilia Rodriguez

$
0
0
Cecilia Rodriguez Andrea Iannone Angelo Iannone

Dimenticatevi dei Lannister e degli Stark di Game Of Thrones, perché ora sembrerebbe essere guerra aperta fra due casate del gossip italiano: i Rodriguez e gli Iannone.

Un tempo le due casate erano molto unite dato che Lady Belen della casata dei Rodriguez e Lord Andrea della casata degli Iannone erano fidanzati e promessi sposi. Qualcosa però con il passare dei mesi si è sgretolato ed il loro amore è finito, nonostante la trasformazione fisica di Lord Andrea nell'ex di Lady Belen, un galeotto tutto muscoli e tatuaggi.

Oggi Belen e Andrea, dopo essersi lasciati, sono felicemente fidanzati con altri: la prima è tornata con l'ex marito Stefano della casata dei De Martino, mentre il secondo con l'ancella Giulia, figlia della serva.

Purtroppo, se loro sembrerebbero vivere tranquillamente le loro vite, le rispettive casate si sono dichiarate guerra e Lady Cecilia dei Rodriguez proprio ieri ha offeso Andrea e Giulia etichettandoli come due nani da giardino alti un metro ed una banana.

Poche ore fa, in risposta proprio a quanto detto da Chechu, il fratello di Lord Andrea, tale Angelo, ha così scritto su Instagram: "Per chi ha il c**o collegato alla bocca andate al mare che lo rinfrescate".
La soap è appena iniziata.

Angelo Iannone

L'articolo Il fratello di Andrea Iannone risponde agli attacchi di Cecilia Rodriguez proviene da BitchyF.

Follettina Creation in crisi per un motivo molto particolare: “Sto male, ho paura e piango” (VIDEO)

$
0
0
follettina creation nome cognome età

Nessuna passeggiata al parco con Aurora o cambio del pannolino per Maria Sofì, nemmeno un video shopping dal cinese, ieri Follettina Creation ha caricato sul suo canale You Tube un filmato davvero inaspettato.

La clip in questione si intitola "Vi racconto il mio stato d'animo in questo periodo e come mi sento", nella quale Maria Grazia rivela di essere in crisi, perché ha paura di restare sola e di non essere una buona figlia per i suoi genitori virtuali (mi dicono abbia dei genitori e dei figli virtuali su un gioco chiamato Second Life).
Figli virtuali? Ma quindi anche Folly come la nostra amatissima Ely...

“E’ un periodo per me non facile. Ho delle paure che non riesco a togliermi. Ho paura che le persone che mi vogliono bene non mi vogliono più. Ho paura di non essere adeguata e adatta oppure di non essere una figlia adeguata. Adesso ho dei genitori virtuali che amo alla follia. Penso di non essere adeguata e di non essere una buona figlia. Ho paura di perdere le persone a cui voglio bene. Dentro di me mi sento come una bambina che ha bisogno delle coccole delle persone a cui vuole bene. Ho bisogno di protezione. Anche se ho 39 anni, mi sento piccina e questo mi spaventa perché ho quasi 40 anni follettini e follettine. Io non voglio che vediate solo le cose positive di me, ma anche quando non sto bene come adesso. Ho paura di rimanere sola. Spesso ho delle crisi di pianto veramente forti, ma in una maniera che non potete immaginare. Non auguro a nessuno di provare quello che adesso sto provando io. Dico che è una situazione brutta, che non potete nemmeno immaginare. [...] Io mi sento una bambina piccola, ho bisogno di attenzioni e coccole”.

In realtà il lato fragile di Follettina era abbastanza evidente anche prima di questo video. Sono felice del fatto che Maria Grazia abbia deciso di farsi aiutare da 'persone competenti in materia'. Adesso speriamo solo che affianchi a Second Life anche delle amicizie reali, persone che la possano abbracciare, non solo virtualmente.

L'articolo Follettina Creation in crisi per un motivo molto particolare: “Sto male, ho paura e piango” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Matteo Salvini minaccia di querelare un utente – ecco cosa è successo

$
0
0
Matteo Salvini

Matteo Salvini si è dichiarato entusiasta del fatto che le Olimpiadi invernali del 2026 si terranno a Milano e Cortina annunciando posti di lavoro, investimenti e valore aggiunto.

"Vince l'Italia, vince lo sport. Viva i giochi olimpici e paralimpici invernali del 2026 che significano almeno 20.000 posti di lavoro creati, tanti investimenti e 5 miliardi di euro di valore aggiunto per l'Italia. Grazie, al lavoro!".

Un tweet che ha messo d'accordo tutti gli esponenti politici perché effettivamente le Olimpiadi portano, al di là del valore aggiunto al paese, anche innumerevoli posti di lavoro ed altrettanti turisti. Peccato però che quando fu Matteo Renzi a volere le Olimpiadi in Italia, Matteo Salvini - all'epoca segretario della Lega Nord - lo attaccò duramente invitandolo a ricoverarsi.

"Gente che in tutta Italia aspetta una casa e un lavoro da anni e Renzi pensa di fare le Olimpiadi. Ricoveratelo!"

E ancora in diretta da Piazza Pulita:

"A Roma ci son dei buchi grossi così nelle strade e Renzi pensa alle Olimpiadi".

Senza dimenticare di:

"Matteo Renzi propone le Olimpiadi a Roma nel 2024. Per me è FOLLIA, sarebbe Olimpiade di Sprechi. I soldi servono per scuole e ospedali!".

Matteo Salvini OlimpiadiMatteo Salvini Olimpiadi RenziMatteo Salvini Olimpiadi Matteo Salvini Olimpiadi Renzi

Ora Matteo Salvini a quanto pare ha cambiato idea, ma quando un utente glielo ha fatto notare dandogli del buffone, il Ministro ha sbottato parlando di 'querelina'.

Matteo Salvini

L'articolo Matteo Salvini minaccia di querelare un utente – ecco cosa è successo proviene da BitchyF.

Pupo confessa di avere una parte gay e di essere sessualmente libero

$
0
0
pupo gay omosessuale

Intervistato da Gaspare Baglio per Rolling Stone, Pupo ha detto la sua sul tema dei diritti LGBT. Enzo Ghinazzi ha anche confessato di avere una parte gay e di essere sessualmente libero (ma questo lo sapevamo già).

"Cosa penso di diritti gay? A parte le mie esperienze personali, sono stato innamorato di una ragazza lesbica. L’ho accompagnata in un percorso difficilissimo. Ha appena perso la madre, che non ha mai accettato la sua omosessualità. Forse ora si alleggerirà. Anche la sorella della mia compagna Patricia è lesbica. E ho avuto un sacco di collaboratori gay. Ho un dialogo e un’apertura. Ma ti dirò di più, non ho manco mai escluso che una parte di me fosse tendenzialmente gay. Sono sessualmente molto libero, ma ha prevalso la parte etero. Per me non è proprio un problema."

Il cantante toscano si è poi scagliato contro chi critica la sua scelta di vita poliamorosa.

"So quanto io, mia moglie e la mia compagna abbiamo sofferto per difendere questa scelta. Abbiamo scelto una strada per non distruggere. Non condividiamo la stessa casa, non facciamo l’amore insieme. Viviamo in luoghi diversi e ci incontriamo, senza ostentazioni, quando devo stare con la mia compagna o con mia moglie. Questa è la mia vita e, pur non consigliandola a nessuno perché faticosa, mi ci sono trovato. Penso ne sia valsa la pena. Non me ne frega niente di certa gente che vive in maniera ipocrita e poi, magari, fa cose oscene davanti alla foto di un bambino di cinque anni. O come, magari, qualche esponente della destra italiana che ha l’amante e fa casini. Mi sento una delle persone più oneste e pulite del mondo: non ho alcun tipo di frustrazione e desiderio represso."

Una cosa a Pupo dobbiamo riconoscergliela, le sue interviste non sono mai noiose.

 

 

L'articolo Pupo confessa di avere una parte gay e di essere sessualmente libero proviene da BitchyF.

L’uomo ferito a Ciao Darwin resta paralizzato dalle spalle in giù e adesso ha un’infezione potenzialmente mortale

$
0
0
ciao darwin paolo bonolis prove

Lo scorso aprile Gabriele Marchetti si è ferito durante la prova dei rulli di Ciao Darwin, riportando gravi danni a quattro vertebre. Se all'inizio sembrava che in pochi mesi l'uomo sarebbe riuscito ad uscire dall'ospedale, adesso Fan Page riporta una storia diversa. Pare infatti che la fisioterapia non stia dando i risultati sperati e che adesso Gabriele abbia anche una piaga da decubito.

"Gabriele Marchetti, ricoverato presso la Clinica Santa Lucia con quattro vertebre rotte, paralizzato dalle spalle in giù, due mesi dopo riesce a muovere solo le dita del piede sinistro e a ruotare l'avambraccio destro. Ora, però, dovrà affrontare un nuovo intervento per arrestare l'infezione causata dalla piaga da decubito, che può essere potenzialmente letale se non curata nel giusto modo. Dovranno togliergli un pezzo di tessuto dalla gamba per poi applicarlo dietro la schiena, cercando così di arrestare il peggioramento della piaga e dell'infezione. Proprio a causa dell'infezione, stando a nostre fonti Gabriele Marchetti è stato cambiato di reparto a causa della febbre frequente. Chi vuole andarlo a trovare deve attenersi a una profilassi scrupolosa, così come il paziente stesso, sempre in camice e mascherina alla presenza di persone dall'esterno."

Anche il settimanale Oggi conferma la versione di Fan Page.

"Gabriele Marchetti, dunque, non migliora. Lo scrive nel numero in edicola il settimanale Oggi, citando fonti familiari secondo cui il 54enne romano ferito a Ciao Darwin, ricoverato con quattro vertebre rotte alla clinica Santa Lucia, è condannato in un letto, paralizzato dalle spalle in giù. Le sedute in palestra sulle macchine per la rieducazione motoria finora non hanno dato risultati apprezzabili".

Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli pare siano tra i visitatori più frequenti di Gabriele e ci sarebbero loro dietro il trasferimento dell'uomo nella clinica Santa Lucia.
gabriele marchetti ciao darwin rulli prove giochi

 

L'articolo L’uomo ferito a Ciao Darwin resta paralizzato dalle spalle in giù e adesso ha un’infezione potenzialmente mortale proviene da BitchyF.


Simona Ventura e Antonella Clerici assenti dal palinsesto Rai

$
0
0
Antonella Clerici Simona Ventura

Simona Ventura e Antonella Clerici sono due teste di serie della Rai, eppure qualcosa sembrerebbe essere andato storto perché secondo quanto anticipato da Blogo e dal settimanale Nuovo non vedremo in tv nessuna delle due (almeno nei prossimi mesi autunnali).

Intervistata dal settimanale di Riccardo Signoretti, Simona Ventura ha infatti parlato del suo ritorno su Rai Due e del suo futuro televisivo.

"The Voice ha riavvicinato alla televisione i giovani, quelli che non la guardavano più. Mia figlia Caterina ha tredici anni e guarda solo cose sul web. Spero che la mia esperienza in Rai continui, magari con altre sorprese. La diretta mi dà adrenalina e l’imprevisto mi esalta. Non puntavo ad una rivincita, volevo solamente fare qualcosa di importante per la Rai. [...] Io all'Isola dei Famosi come conduttrice? Si può fare qualcosa di nuovo [..] Freccero è un grande direttore, vedremo se saprà riportare i reality in primo piano”.

Un mese fa, al medesimo settimanale, confessò:

“Anche se il mio nome continua a circolare per Pechino Express, non credo che sarò io a condurlo. Tutti mi chiedono, invece, di tornare a fare Quelli che il calcio. Vedremo…”

Al momento però il nome di Simona Ventura sembrerebbe essere assente dai palinsesti Rai, anche se usciranno ufficialmente nelle prossime settimane. Un'altra conduttrice che non vedremo sarà Antonella Clerici.

Come anticipato da TvBlog, la direttrice di Rai Uno ha deciso di non rinnovare una terza edizione Sanremo Young, lasciando così 'a secco' la Clerici, che ha un contratto di esclusiva con la Rai fino ad agosto del 2020.

 

Due professioniste come la Ventura e la Clerici "a spasso" e la Cuccarini al timone di due programmi di punta (Linea Verde e La Vita In Diretta).

L'articolo Simona Ventura e Antonella Clerici assenti dal palinsesto Rai proviene da BitchyF.

Andrea Iannone ha regalato a Giulia De Lellis e Belen Rodriguez lo stesso anello di fidanzamento? La risposta è NO

$
0
0
Andrea Iannone Belen Rodriguez Giulia De Lellis

Andrea Iannone ha regalato lo stesso anello di fidanzamento a Giulia De Lellis e Belen Rodriguez?

EDIT: la risposta è 'NO, Giulia ha questo anello da oltre un anno.

La prima foto (quella della mano sulle calze nere) è stata pubblicata da Belen su Instagram lo scorso novembre, quando il web rumoreggiava di un ritorno di fiamma fra lei ed il motociclista. Il nuovo anello era stato avvistato alla mano dell'argentina in occasione della festa di compleanno di Jeremias Rodriguez, dove era stato invitato anche Andrea Iannone (da poche settimane ex di Belen).

La Rodriguez e Iannone non hanno mai confermato o smentito la storia di quell'anello, ma proprio ieri il gioiello è apparso sulla mano di Giulia De Lellis, nuova fiamma di Andrea.
Se l'anello è lo stesso o è un altro identico non possiamo saperlo.. Casualità?Belen Anello Iannone Giulia De Lellis

L'anello del mistero, anche Cecilia Rodriguez ne ha uno identico

Ma la storia non è finita qua, perché quell'anello è stato avvistato anche fra le dita di Cecilia Rodriguez. La foto incriminata risale a gennaio di quest'anno e quando il web rumoreggiò di un imminente matrimonio fra lei e Ignazio Moser, la baby Rodriguez specificò che si trattava del regalo di Natale di sua sorella Belen, non di un anello di fidanzamento.

"Alt. Vi devo fermare subito l'anello è un regalo bellissimo di mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso".

1515151537_cecilia-anello-mano

A novembre 2018 l'anello è apparso sulla mano di Belen Rodriguez, a gennaio 2019 in quella di Cecilia Rodriguez, mentre a giugno dello stesso anno su quella di Giulia De Lellis.
Il mistero si infittisce.

L'articolo Andrea Iannone ha regalato a Giulia De Lellis e Belen Rodriguez lo stesso anello di fidanzamento? La risposta è NO proviene da BitchyF.

Manuel Galiano dopo il presunto tradimento piange all’aeroporto di Ibiza – foto

$
0
0
manuel galiano giulia cavaglia corna

Ieri Deianira Marzano ha condiviso un video del presunto tradimento di Manuel Galiano ai danni di Giulia Cavaglià. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne in un primo momento ha negato, ma poi ha cancellato lo sfogo dai social.

“Prima era Valeria, poi Alessia, oggi è Erika di Firenze. Domani? Adesso state esagerando con questa cattiveria gratuita, basta!”

Stamani una ragazza dice di aver visto Manuel Galiano in lacrime all'aeroporto di Ibiza e come supporto alla sua storia ha anche scattato una foto del ragazzo.

"Ciao non sono una ragazza che fa ste cose solitamente ma prima ho visto una scena tristissima. Mi sembrava di aver visto Manuel all'aeroporto di Ibiza che piangeva da solo ad un tavolo. Mi ha fatto davvero tenerezza tanto che mia mamma gli ha offerto un fazzolettino Spero che risolverà tutto perché era davvero distrutto".

Adesso sta a Giulia Cavaglià decidere se perdonarlo o meno. Se fosse solo un bacio dato in discoteca dopo qualche bevuta potrebbe anche pensare di dargli una seconda chance.
Giulietta sarà solo un mezzo cornetto, nulla di grave...

manuel uomini e donne aeroporto ibiza

manuel galiano gay

 

L'articolo Manuel Galiano dopo il presunto tradimento piange all’aeroporto di Ibiza – foto proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso svela in che rapporti è con Pamela Prati e parla di Mara Venier

$
0
0
ascolti tv grande fratello barbara d'urso

Barbara d'Urso, intervistata da Il Fatto Quotidiano, ha svelato in che rapporti è rimasta con Pamela Prati e cosa pensa di tutta questa faccenda che è stata rinominata dal web Pratiful.

"Pamela Prati? Durante questa storia non l’ho mai sentita. L’ho vista solo una volta, a tu per tu, fuori dal mio camerino perché lei aveva messo come condizione quella di incontrarmi prima di venire ospite nella penultima puntata di Live. L’ospitata sarebbe stata a titolo gratuito. Come credo tutti sanno, il giorno dopo non si è presentata. E guardi, a me non spaventa un pezzo di trasmissione “vuota” perché io riesco a parlare anche del panda d’Egitto, che non esiste. È che io non prendo in giro la gente. Se concordi l’ospitata, Canale 5 fa i promo per annunciarti, io a Pomeriggio 5 faccio lo stesso, tu non vieni, allora io devo raccontare come sono andate le cose. [...] Se Eliana Michelazzo è davvero innocente come dice? Io non ho ancora capito la verità. E’ una storia assurda. Ora per fortuna ci penserà la magistratura, anche perché ci sono molte denunce".

Una storia assurda che ha insospettito molto anche Mara Venier, come confessato a La Stampa:

“Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo è a chiamarmi l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso. Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: “Sono innocente”. Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei”.

E proprio in merito a Mara Venier, Barbara d'Urso - sempre fra le pagine de Il Fatto Quotidiano - ha confessato:

"Rapporti rovinati? Non è così, c'è stata gente che si è divertita a gonfiare questa storia, ma non è così. [...] in Mediaset mi trovo benissimo, ma perché no? (dice in merito ad un suo spostamento in Rai, ndr), io sono blindata ancora qua, ma non è una cosa che escludo".

Considerando che Mara Venier è stata confermata al timone di Domenica In, vedremo anche la prossima stagione uno 'scontro' fra le due? O la domenica della d'Urso sarà rivoluzionata dato che - come anticipato dal settimanale Chi - Live Non è la d'Urso sarà posticipato alla domenica sera?

 

L'articolo Barbara d’Urso svela in che rapporti è con Pamela Prati e parla di Mara Venier proviene da BitchyF.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: preparatevi a vederli a Temptation Island Vip

$
0
0
teresa langella andrea dal corso temptation island vip

Nessuno avrebbe scommesso mezzo centesimo sulla storia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella e invece i due sono ancora felicemente fidanzati. In un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, è stato chiesto ai ragazzi se parteciperebbero alla nuova edizione di Temptation Island Vip.
Andrea è stato vago, ha detto che non lo sa ed ha aggiunto che Teresa è così gelosa che sarebbe capace di scavalcare i recenti dei villaggi.

"Se ci saremo? Non lo so, è difficile rispondere in questo momento. Dopo tutto quello che abbiamo vissuto, non trovo una spinta a metterci ancora in discussione. E poi io sono già un uomo geloso, ma Teresa non avete idea. Sarebbe capace di scavalcare i recinti."

La cantante neomelodica invece ha lasciato una porta aperta al reality, dicendo che non avrebbe paura di partecipare (quindi prepariamoci a vederli a settembre).

"Ad oggi l’unica cosa di cui abbiamo bisogno è viverci. Non so quello che accadrà domani, ma ora come ora non abbiamo degli interrogativi di coppia a cui il programma potrebbe aiutarci a rispondere. Di sicuro in futuro, non avrei paura di partecipare a questo programma."

Se dovessero essere tra le coppie di Temptation Island Vip, per Andrea e Teresa sarebbe un ritorno a Is Morus Relais, visto che - prima di Uomini e Donne - entrambi sono stati tentatori dell'edizione classica del programma mariano.
Per la serie 'non si butta via nulla'.

Tv a parte, vi lascio con alcune perle di Teresa...

L'articolo Teresa Langella e Andrea Dal Corso: preparatevi a vederli a Temptation Island Vip proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live