Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

RuPaul’s Drag Race All Stars 5 – ecco il cast

$
0
0
RuPaul's Drag Race All Stars 5

RuPaul's Drag Race - archiviata la Season 11 con la vittoria di chi sappiamo noi - si è già messa in moto per la realizzazione della quinta edizione di All Stars.

La quinta stagione di All Stars la stanno registrando proprio in queste settimane ed al contrario di quella dello scorso anno (che vide nel cast Monique Heart e Monet X Change della Season 10), non avrà nel cast nessuna drag queen della Season 11 appena conclusa.

Al capezzale di RuPaul sono infatti tornare 10 drag queen del passato direttamente da sei stagioni diverse (nel dettaglio ci sono rappresentanti delle stagioni 1, 2, 3, 8, 9 e 10). Personalmente mi ammazza India Ferrah nel cast, ma come disse Manila Luzon di Mimi Imfurst: "someone has to go home first".

RuPaul's Drag Race All Stars 5 | Cast

Alexix Mateo (Season 3 / All Stars 1)
Blair St. Clair (Season 10)
Derrick Barry (Season 8)
India Ferrah (Season 3)
Jujubee (Season 2 / All Stars 1)
Mariah (Season 3)
Mayhem Miller (Season 10)
Miz Cracker (Season 10)
Ongina (Season 1)
Shea Coulée (Season 9)

 

L'articolo RuPaul’s Drag Race All Stars 5 – ecco il cast proviene da BitchyF.


Madonna: le fanno una domanda scomoda e l’intervista viene interrotta

$
0
0
madonna intervista londra

Molti telespettatori dell'Eurovision si sono lamentati della performance di Madonna, sostenendo che a livello vocale non fosse il massimo. L'esibizione qualche giorno dopo è stata caricata su You Tube e l'audio sembra essere stato aggiustato con un po' di autotune (nulla di eccezionale).

Anche Il Corriere della Sera ha riportato la notizia:

"Madonna questa volta l’ha proprio fatta grossa: la sua esibizione all’Eurovision è stata criticata da più parti per le stonature molto evidenti mentre cantava il suo classico «Like a Prayer». Ma il video della sua performance su Youtube è stato corretto con l’autotune. La cosa non è sfuggita ai tedeschi di Uebermedien che hanno fatto il confronto passo passo con l’originale mettendo in evidenza tutte le stecche prese dalla cantante."

Un giornalista ha avuto il coraggio di chiedere alla regina del pop spiegazioni in merito a questa modifica. La Ciccone però ha detto di non saperne nulla e una pr ha informato il giornalista che il suo tempo per l'intervista stava finendo.

"Ci sono state discussioni sul suono? Em, credo tu debba essere più specifico".

Madonna che risponde al giornalista...
Cosa stava pensando Madonna...

L'articolo Madonna: le fanno una domanda scomoda e l’intervista viene interrotta proviene da BitchyF.

Caterina Balivo contro chi le ha dato dell’omofoba – il lunghissimo sfogo

$
0
0
Caterina Balivo Gay Pride

Caterina Balivo sarebbe dovuta essere la madrina del Pride di Milano, ma poi qualcosa è andato storto e - in accordo con gli organizzatori - ha preferito ritirarsi.

Il motivo sarebbe da attribuire a due scivoloni che la conduttrice ha fatto in passato su Ricky Martin e Vladimir Luxuria. Il primo, scherzando con dei suoi amici omosessuali, l'ha appellato come 'fr**o', mentre su Luxuria ha fatto un'altra battuta in merito alle 'vere donne con le gonne'.

"Quando ti invitano a una festa e la festa ti piace sei sempre molto contenta di partecipare - ha confessato Caterina Balivo a Il Corriere della Sera - Se poi capisci che una buona fetta di invitati non gradisce la tua presenza, allora è bene non andarci. [...] Valgono più testimonianze, fatti concreti, messaggi, video fatti nei miei programmi, davanti a milioni di persone, o espressioni decontestualizzate, una frase infelice?"

La conduttrice si è giustificata in merito alla battuta fatta su Ricky Martin in occasione di un Festival di Sanremo e ripresa da un suo amico su Instagram Stories: "Ricky sei bono anche se sei fr**o!".

"La battuta su Ricky Martin se decontestualizzata è orribile. Ma era un video di una serata tra amici, si scherzava, così come i miei amici omosessuali scherzano quando dicono a mio marito: 'Perché vai con le donne?' Mi chiedo se conta più la facciata o la sostanza. Ma poi: il Pride serve a unire e superare le barriere. Qual è la mission? Essere inclusivi o no? È stata esclusa una persona che da anni dice che l’amore è il protagonista e non il genere. Ci sono rimasta molto male. Il primo matrimonio a cui è stato mio figlio, a cinque anni e mezzo, è stato un matrimonio gay e l’unica cosa che mi ha chiesto era perché non c’erano i confetti. Le mie amiche mi dicono: “Ma un amico etero da presentarci tu no eh? Hai solo amici gay…”

Caterina Balivo poi ha spiegato perché ha deciso - in accordo con gli organizzatori - di non presentarsi al Pride di Milano.

[...] Avevo accettato l’invito degli organizzatori, volevo metterci la faccia. Loro sono stati carini, mi avevano detto di non preoccuparmi delle critiche ma dopo esserci confrontati ho deciso: se molti non mi vogliono, non vado. So qual è il mio percorso e il mio pensiero: non ci sto a essere additata, non ho mai discriminato nessuno. Una parte della comunità ha discriminato me. [...] Prima liquidavo gli omofobi come dei cretini, lì ho realizzato che c’era anche altro. E allora mi sono detta: ho una faccia popolare e parlo alle famiglie, perché non iniziare a dire che l’unica cosa che conta è l’amore? Se potevo far venire almeno qualche dubbio, perché no? Lo avrei voluto fare anche al Pride, ma se devo essere un elemento di disturbo, no. Mi sono dovuta ritirare con grande dispiacere perché non posso rovinare una festa. Il pregiudizio e la discriminazione sono sempre sbagliati: il Pride dovrebbe abbattere le barriere, ma alcuni ne hanno alzata una attorno a me".

E ancora:

"Essere definita omofona è una grave offesa. Penso agli articoli sul web, a quella parola vicina al mio nome: ma i miei figli, se dovessero essere gay, leggeranno che la madre ha fatto dichiarazioni omofobe? Assurdo. Inviterò chi mi ha criticata e mi confronterò: questa cosa non finisce così".

Caterina Balivo Gay Pride

L'articolo Caterina Balivo contro chi le ha dato dell’omofoba – il lunghissimo sfogo proviene da BitchyF.

Vladimir Luxuria tradita dal fidanzato (che lavora a Mediaset)

$
0
0
Vladimir-luxuria

Vladimir Luxuria non ama parlare della sua sfera privata e infatti non sapevamo che era felicemente impegnata. Pare che il compagno dell'opinionista di Barbara fosse un ragazzo che lavora a Mediaset.
Qualcosa però è andato storto e stando a quello che riporta il settimanale Oggi, il tecnico del Biscione avrebbe tradito Vladimir. Luxuria sembra non abbia perdonato il fidanzato, ma secondo il settimanale, potrebbe presto concedergli una seconda possibilità.

“Lei credeva di aver trovato il nuovo amore e invece è stata sedotta e abbandonata! Luxuria è stata tradita dal tecnico Mediaset col quale aveva una segreta e assai focosa relazione. - si legge su Oggi - Vladimir ha deciso di non concedergli una seconda possibilità. I soliti ben informati dicono però che presto cambierà idea e ritornerà tra le virili braccia del compagno. A quando il perdono?”

Non c'entra nulla con Vlady, ma a proposito di tecnici Mediaset, io a Simone il fonico di U&D concederei anche la seconda, terza e quarta chance...

simone fonico

Fonte: Oggi

L'articolo Vladimir Luxuria tradita dal fidanzato (che lavora a Mediaset) proviene da BitchyF.

“Andrea Cerioli è tornato single” lo scoop – ma è davvero finita con Arianna Cirrincione?

$
0
0
andrea cerioli arianna lasciati single storia

Da giorni circolano rumor sulla fine della storia tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Pare che tutto sia partito dal fatto che i due non pubblicano da tempo storie e foto insieme. Ieri sera però è arrivato uno scoop, l'ex corteggiatore Amedeo Venza ha dichiarato che la coppia nata nell'ultima stagione di Uomini e Donne sarebbe scoppiata.

"È finita tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. E di questa coppia mi dispiace un sacco perché sono due belle e brave persone".

Per adesso l'ex tronista e Arianna non hanno confermato o smentito le notizie sulla presunta rottura. Se i fan dei due ragazzi sono dispiaciuti, c'è anche una larga fetta di pubblico che invece sta festeggiando sui social al grido di "Cerioli è tornato single, caccia grossa".

andrea cerioli single arianna fidanzati

B!tches, io nel dubbio mando un messaggino al Ceriolone: "Buona estate".

Fonte: 361 Magazine, Amedeo Venza, Velvet

L'articolo “Andrea Cerioli è tornato single” lo scoop – ma è davvero finita con Arianna Cirrincione? proviene da BitchyF.

Gianni Sperti gay? L’opinionista di Uomini e Donne commenta l’indiscrezione

$
0
0
Gianni Sperti Gay

Gianni Sperti gay? Intervistato da Francesco Canino per Panorama, l'opinionista di Uomini e Donne ha commentato il rumor sul suo orientamento sessuale.

"Come è nata la voce sulla mia presunta omosessualità? Non lo so. Per me non è un’offesa o una diminutio. Al massimo un complimento. Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti. Sui social mi corteggiano uomini e donne in egual modo e misura e spesso in maniera parecchio hard. La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima: sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma. Ora sono single e sto bene con me stesso".

La voce "Gianni Sperti gay" è arrivata al ballerino anche in passato e se l'anno scorso ha risposto “Omosessuale o etero? Sono sessuale. […] Sono gay? E’ un complimento.” nel 2016 è stato molto più duro.

“Tra l’altro se io sono gay o etero non ho bisogno di dichiararlo a voi, sono cavoli miei e non devo dirvi proprio nulla. Adesso basta. Buona domenica a tutti, invece agli ignoranti augurerei di leggere qualche libro in più. Poi se io non rispondo a certe domande è perché le trovo di un’ignoranza davvero disarmante. Purtroppo esistono ancora persone vuote come voi.”

 Gianni Sperti gay 2

 

L'articolo Gianni Sperti gay? L’opinionista di Uomini e Donne commenta l’indiscrezione proviene da BitchyF.

Temptation Island, anticipazioni prima puntata (VIDEO)

$
0
0
Temptation Island Ilaria

Questa sera prenderà via la sesta edizione di Temptation Island con il confermato Filippo Bisciglia e proprio come anticipato da Maria De Filippi, una coppia scoppierà dopo appena quattro ore.

"Nella prima puntata ci sarà già un falò di confronto, richiesto a gran voce e in maniera lampo (a dispetto della durata della permanenza nei villaggi tradizionalmente pari a 21 giorni). Non sarà l’impossibilità di stare lontani, come accaduto in passato, a portare i piccioncini al cospetto di Filippo Bisciglia ma ben altro… Al termine dell’agitato falò, la coppia si lascerà [...] Maria ha raccontato a Radio Deejay che a Temptation Island una coppia è scoppiata dopo 4 ore: la fidanzata ha preso subito una sbandata per un tentatore, ha iniziato a raccontare dettagli intimi del rapporto col fidanzato e lui in lacrime. Tutti scioccati, perfino la De Filippi”.

E a giudicare dall'anteprima della puntata pubblicata da WittyTv, la coppia che affronterà il primo falò è quella composta da Jessica e Andrea, con quest'ultimo arrabbiatissimo dagli atteggiamenti della compagna.
Che il trash sia con noi.

 


Visualizza questo post su Instagram

Ecco l’anteprima della prima puntata di #TemptationIsland di questa sera! 🦌 🦌 🦌

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

 

L'articolo Temptation Island, anticipazioni prima puntata (VIDEO) proviene da BitchyF.

Gianni Sperti svela cosa succede nel backstage di Uomini e Donne e com’è nata la sua collaborazione con Maria De Filippi

$
0
0
Gianni Sperti

Gianni Sperti fra le pagine di Panorama ha rilasciato una lunga intervista a Francesco Canino e dopo aver commentato la voce sul suo orientamento sessuale, il ballerino e coreografo ha parlato di Maria De Filippi e di Uomini e Donne, il programma che lo vede protagonista da oltre un decennio.

"Uomini e Donne è un programma imprevedibile. Ogni registrazione è diversa e tutte le settimane i protagonisti dei troni riescono ad alzare l’asticella e a sorprenderci. M’infastidiscono le prese in giro e la presunzione di chi pensa di avere di fronte dei cretini. Quando annuso l’arroganza, sbotto. Difendo il programma perché so quanto lavoro c’è dietro: quando capisco che lo usano per altri scopi, m’innervosisco. [...] 'Gianni, controlla il telefono' è una frase cult, fa parte di me essere paladino della giustizia. Anche in famiglia mi rimproverano questo atteggiamento. Ma quando intuisco la presa in giro mi arrabbio: c’è gente che lavora di notte per montare le esterne e poi arrivano questi a fare i furbetti?

E ancora:

Nel backstage di Uomini e Donne non incontriamo nessuno. Al massimo incrociamo i tronisti, ma sono sempre affiancati da un tutor e non ci possono anticipare nulla. [...] Segnalazioni su Instagram? Ogni giorno! Di tutto tra segnalazioni, screenshot, foto. Passo tutto alla redazione e poi loro vagliano: quando hanno la certezza che sia una segnalazione vera, decidono come rispondere. Ma arrivano anche molte bufale.

Su Maria De Filippi ha invece dichiarato:

"Maria ha messo a segno uno scacco matto con le scelte in diretta azzerando tutte le anticipazioni sui vari blog. Con lei c’è stima e affetto reciproco. Ho molta stima di lei e mi basta un suo sguardo per capire le cose. Penso che sia una psicologa mancata. [...] Come sono arrivato ad essere opinionista di Uomini e Donne 17 anni fa? Una sera durante una cena eravamo io, Tina e anche Maria, cominciammo a parlare e mi propose di partecipare. Pensavo fosse un’ospitata di qualche giorno. Maria mi ha dato una possibilità nel momento più difficile della mia vita: pensavo di non contare nulla e di essere inferiore agli altri, lei mi ha dato la possibilità di esprimermi".

Da 17 anni volto di Uomini e Donne grazie ad una cena con Maria De Filippi. Quando si dice trovarsi al momento giusto al posto giusto.

L'articolo Gianni Sperti svela cosa succede nel backstage di Uomini e Donne e com’è nata la sua collaborazione con Maria De Filippi proviene da BitchyF.


Giulia De Lellis minaccia di querelare il settimanale Chi – ecco cosa è successo

$
0
0
Giulia De Lellis bacia Andrea Iannone

Giulia De Lellis da un po' di tempo sta uscendo con Fabrizio Corona Andrea Iannone e proprio questa settimana il magazine Chi di Alfonso Signorini ha sorpreso l'ex gieffina ed il motociclista scambiarsi tenere effusioni a bordo piscina. Foto che sarebbero state scattate "a casa loro" e che avrebbero molto infastidito sia la De Lellis che la sua famiglia.
Il settimanale uscirà in edicola mercoledì e per promuoverlo la pagina Instagram ufficiale di Chi ha pubblicato le foto incriminate e proprio sotto a quel post (il commento però non sembrerebbe più visibile), Giulia De Lellis ha commentato:

"Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine . Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa! È la seconda volta che violate la mia privacy in questo modo . Tutto questo per 2,3 foto del cazzo, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico. Tutto questo per dirvi che non ci sto, e che ci vedremo presto nelle sedi opportune. Ps :Le mie ragazze questo giornale non lo guardano neanche quando mi mettete con le tet*e al vento perché se vogliono sapere qualcosa di mio vengono da me, sul mio profilo . lo faccio sempre prima di voi, sempre!"

Ecco il post incriminato e il commento della De Lellis.
Giulia De Lellis Andrea Iannone Chi Giulia De Lellis Chi

L'articolo Giulia De Lellis minaccia di querelare il settimanale Chi – ecco cosa è successo proviene da BitchyF.

Lizzo regina dei BET Awards con la performance Truth Hurts (Rihanna approva)

$
0
0
bet awards lizzo Truth Hurts

Ieri sera dal Microsoft Theater di Los Angeles, sono stati trasmessi i BET Awards 2019, i premi istituiti dalla Black Entertainment Television. La vera regina della serata è stata Lizzo, che con la sua performance di Truth Hurts ha fatto impazzire tutti, anche Rihanna, che era nel pubblico.
Davvero pazzesca.

 

BET Awards - tutti i vincitori

Best Female R&B/Pop Artist
Beyoncé – VINCITORE
Ella Mai
H.E.R.
Solange
Sza
Teyana Taylor

Best Male R&B/Pop Artist
Anderson .Paak
Bruno Mars – VINCITORE
Childish Gambino
Chris Brown
John Legend
Khalid

Best Group
Chloe X Halle
City Girls
Lil Baby & Gunna
Migos – VINCITORE
The Carters

Best Collaboration
21 Savage Ft. J. Cole — “A Lot”
Cardi B & Bruno Mars — “Please Me”
Cardi B Ft. Bad Bunny & J Balvin — “I Like It”
H.E.R. Ft. Bryson Tiller — “Could’ve Been”
Travis Scott Ft. Drake — “Sicko Mode” – VINCITORE
Tyga Ft. Offset — “Taste”

Best Male Hip Hop Artist
21 Savage
Drake
J. Cole
Meek Mill
Nipsey Hussle – VINCITORE
Travis Scott

Best Female Hip Hop Artist
Cardi B – VINCITORE
Kash Doll
Lizzo
Megan Thee Stallion
Nicki Minaj
Remy Ma

Video of the Year
21 Savage — “A Lot Ft. J. Cole”
Cardi B — “Money”
Cardi B & Bruno Mars — “Please Me”
Childish Gambino — “This Is America” – VINCITORE
Drake — “Nice for What”
The Carters — “Apes–t”

Video Director of the Year
Benny Boom
Colin Tilley
Dave Meyers
Hype Williams
Karena Evans – VINCITORE

Best New Artist
Blueface
City Girls
Juice Wrld
Lil Baby – VINCITORE
Queen Naija

Album of the Year
Travis Scott — Astroworld
Meek Mill — Championships
Ella Mai — Ella Mai
The Carters — Everything Is Love
Cardi B — Invasion of Privacy – VINCITORE

Bet Her Award
Alicia Keys — “Raise a Man”
Ciara — “Level Up”
H.E.R. — “Hard Place” – VINCITORE
Janelle Monáe — “Pynk”
Queen Naija — “Mama’s Hand”
Teyana Taylor — “Rose in Harlem”

2019 Coca-Cola Viewers’ Choice Award
Cardi B, Bad Bunny & J Balvin — “I Like It”
Childish Gambino — “This Is America”
Drake — “In My Feelings”
Ella Mai — “Trip” – VINCITORE
J. Cole — “Middle Child”
Travis Scott Ft. Drake — “Sicko Mode”

Dr. Bobby Jones Best Gospel/Inspirational Award
Erica Campbell Ft. Warryn Campbell — “All of My Life”
Fred Hammond — “Tell Me Where It Hurts”
Kirk Franklin — “Love Theory”
Snoop Dogg Ft. Rance Allen — “Blessing Me Again” – VINCITORE
Tori Kelly Ft. Kirk Franklin — “Never Alone”

Best International Act
Aka (South Africa)
Aya Nakamura (France)
Burna Boy (Nigeria) – VINCITORE
Dave (UK)
Dosseh (France)
Giggs (UK)
Mr. Eazi (Nigeria)

Best New International Act (Fan Voted Category)
Headie One (UK)
Jokair (France)
Nesly (France)
Octavian (UK)
Sho Madjozi (South Africa) – VINCITORE
Teni (Nigeria)

Best Actress
Issa Rae
Regina Hall
Regina King – VINCITORE
Taraji P. Henson
Tiffany Haddish
Viola Davis

Best Actor
Anthony Anderson
Chadwick Boseman
Denzel Washington
Mahershala Ali
Michael B. Jordan – VINCITORE
Omari Hardwick

YoungStars Award
Caleb Mclaughlin
Lyric Ross
Marsai Martin – VINCITORE
Michael Rainey Jr.
Miles Brown

Best Movie
Blackkklansman – VINCITORE
Creed 2
If Beale Street Could Talk
Spider-Man: Into The Spider-Verse
The Hate U Give

Sportswoman of the Year
Allyson Felix
Candace Parker
Naomi Osaka
Serena Williams – VINCITORE
Simone Biles

Sportsman of the Year
Kevin Durant
Lebron James
Odell Beckham Jr.
Stephen Curry – VINCITORE
Tiger Woods

L'articolo Lizzo regina dei BET Awards con la performance Truth Hurts (Rihanna approva) proviene da BitchyF.

Justin Trudeau sfila al Pride e incontra Brooke Lynn Hytes (lo scambiamo con Salvini?)

$
0
0
Justin Trudeau pride Brooke Lynn Hytes

Come ogni anno, anche questa volta Justin Trudeau ha deciso di sfilare al Pride di Toronto (in passato ha portato anche moglie e figli alla manifestazione).

"Siate orgogliosi di chi siete, amate chi volete amare e sappiate che staremo sempre con i canadesi LGBTQ2. Buon Pride! [...] Nonostante i traguardi raggiunti, abbiamo tutti il diritto e il dovere di partecipare al Pride, per non correre il rischio che si ripetano gli errori del passato. Sono e sarò sempre dalla vostra parte!"

Il Primo Ministro canadese ha anche incontrato Brooke Lynn Hytes, una delle regine dell'ultima stagione di RuPaul's Drag Race.
Intelligente, preparato, umano, educato e bello, Justin si preoccupa per TUTTI i suoi cittadini, TUTTI, di qualsiasi colore, etnia, religione e orientamento sessuale.
B!tches che dite... sentiamo il Canada se accetta uno scambio con il nostro food blogger della Lega NORD?


Visualizza questo post su Instagram

Happy Pride, Toronto! 🇨🇦🏳️‍🌈 Bonne Fierté, Toronto! #PrideTO

Un post condiviso da Justin Trudeau (@justinpjtrudeau) in data:

Le scuse di Justin Trudeau con i gay, che in passato sono stati discriminati in Canada.

“Il governo del Canada ha esercitato la sua autorità in una maniera crudele e ingiusta. Un’epurazione che è durata decenni e resterà per sempre un tragico atto di discriminazione da parte del governo verso i propri cittadini, che hanno perso la dignità, le carriere o hanno visto i loro sogni e le loro vite spezzate. È con vergogna, tristezza e profondo rammarico per le cose che abbiamo fatto che oggi sono qui e dico: abbiamo sbagliato, ci scusiamo, mi dispiace, ci dispiace”.

L'articolo Justin Trudeau sfila al Pride e incontra Brooke Lynn Hytes (lo scambiamo con Salvini?) proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis accusata di aver organizzato una paparazzata sbotta: “Finisce in tribunale!”

$
0
0
giulia de lellis paparazzata chi signorini

Poche ore fa Giulia De Lellis si è scagliata contro i paparazzi di Chi, colpevoli di essere entrati in casa sua per fare le foto a lei e Iannone ed aver spaventato le sue nipoti.
Su Instagram qualcuno l'ha accusata di aver organizzato la paparazzata e la nostra vulcanologa ha perso la pazienza.

"Secondo te mi organizzo pure per farmi fare queste foto di mer*a o per spaventare le mie nipotine in vacanza? Quando li porto in tribunale ti faccio uno squillo vieni con noi. Non parlare se non sai, non essere limitata ca**o. Svegliati."

B!tches non so a voi, ma la mia mente è volata ad una scena iconica...

giulia de lellis chi fotografipaparazzi

L'articolo Giulia De Lellis accusata di aver organizzato una paparazzata sbotta: “Finisce in tribunale!” proviene da BitchyF.

Valeria Marini commenta il caso Pratiful e dice la sua su Pamela Prati ed Eliana Michelazzo

$
0
0
Valeria Marini Pamela Prati

Valeria Marini è tornata a parlare del caso ha bloccato l'Italia per mesi dicendo la sua su Pamela Prati ed Eliana Michelazzo.

Poco più di un mese fa Queen Valery al settimanale Oggi ha dichiarato:

“Posso solo dire che io sto con Pamela. E non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili. La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia.”

Mentre risale a questa settimana il suo commento su Il Tempo:

Pamela Prati vittima come Eliana, anche se non hanno ammazzato nessuno. Credo che Pamela in questa storia sia una vittima, è rimasta invischiata in una situazione che forse non ha capito e man mano la cosa è diventata più grande di lei. All'inizio è stata la gioco ma poi tutto le è sfuggito di mano, e ha cominciato anche a dire cavolate nelle interviste. Qualche giorno fa ho incontrato Eliana Michelazzo, ex agente della Prati, e l'ho vista molto giù. Anche lei sembra una vittima di questa storia. L'altra Pamela, la Perricciolo, non lo so... Non do giudizi, ma l'impressione è che un raggiro ci sia stato. Anche se dobbiamo dare il giusto peso alle cose: non è che hanno ammazzato qualcuno".

Valeria Marini e Pamela Prati le nostrane Britney Spears e Paris Hilton.

L'articolo Valeria Marini commenta il caso Pratiful e dice la sua su Pamela Prati ed Eliana Michelazzo proviene da BitchyF.

Ex gieffino del 2018 aspetta un figlio per la prima volta

$
0
0
grande fratello 16 diretta 24 ore su 24 sito app mediaset extra

Danilo Aquino ha partecipato al Grande Fratello dello scorso anno ed ora, a dodici mesi dalla vittoria di Alberto Mezzetti, aspetta un figlio dalla sua nuova compagna Giada Giuliani che ha così commentato il lieto post:

"Danilo sei la mia spalla, la mia vita, il mio complice, non potevo scegliere un UOMO migliore, sei tutta la nostra vita, siete tutta la mia felicità. Grazie vita mia mi hai cambiato la vita, ti amo tanto. Contro tutto e tutti".

Ad annunciare l'arrivo del bebè è stato proprio Danilo su Instagram.

"Ho sbagliato molte volte nella vita ma ho fatto anche cose giuste... e sceglierti è stata la cosa più giusta che potessi fare.... discutiamo, mi fai incazzare, ma rimane il fatto che risceglierei te altri milioni di volte... contro tutto e tutti!!! Auguri mammina del mio ❤️ sarai una mamma meravigliosa.... e ti auguro tanta felicità!!!"

 

Danilo Aquino

L'articolo Ex gieffino del 2018 aspetta un figlio per la prima volta proviene da BitchyF.

Il Gay Pride in Ucraina segna un suo personale record

$
0
0
Gay Pride Ucraina

L'Ucraina purtroppo è uno dei paesi europei fra i meno aperti mentalmente e solo un paio di anni fa è stata resa illegale la discriminazione sessuale sul posto di lavoro.

Fortunatamente le cose anche lì stanno piano piano cambiando ed in occasione del settimo Gay Pride nazionale (il primo organizzato in Ucraina risale al 2013), Kiev si è colorata di arcobaleno segnando un personale record. Per la prima volta, infatti, i partecipanti sono stati 8000 mila e contrariamente a quanto successo in passato non ci sono stati scontri o arresti con altri manifestanti. Tuttavia il corteo, sostenuto per la prima volta anche dal nuovo presidente Volodymyr Zelensky, è stato circondato da un imponente cordone di polizia che ha cercato di mantenere l'ordine e di evitare aggressioni. Lo scorso anno i partecipanti erano "solo" 5000 mila e ci furono un paio di arresti.

In Ucraina non c’è alcuna tutela per le unioni omosessuali e secondo un sondaggio dello scorso dicembre realizzato dal Think Tank Democratic Initiatives, riportato da Reuters, il 47% degli ucraini pensa che i diritti delle minoranze sessuali debbano essere limitati, mentre il 37,5% è contrario a ogni restrizione.

Gay Pride Kiev

L'articolo Il Gay Pride in Ucraina segna un suo personale record proviene da BitchyF.


Temptation Island: Federica Lepanto fa uno spoiler su quello che vedremo

$
0
0
federica lepanto massimo ilaria temptation island

Federica Lepanto è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island. La vincitrice del Grande Fratello qualche giorno fa ha fatto uno spoiler involontario, pubblicando una foto in piscina e rispondendo alla domanda di una follower.

"La foto è nuova, sono già uscita. Diciamo che non è andata come pensavo. Spero comunque vi piacerà quello che vedrete".

Ieri sera proprio mentre andava in onda la prima puntata del programma mariano, Federica ha ribadito di essere rimasta poco nella trasmissione.

"Se hanno già finito di registrare? Non lo so, io sono uscita prima! [...] Sono felice!!! si tanto!....e mi va di sorridere, anche se le cose non prendono sempre il verso che spero, anche se sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto, sono felice perché ho vissuto ogni minuto, più di pancia che di testa perché mi piace così, e alla fine posso sentirmi bene...sono stata sempre me, né più né meno...
Vi invito a seguire il programma dell’estate".

La ragazza ha anche risposto a chi le ha chiesto come facesse a fare la "sfascia coppie" a Temptation Island.

“Tentatrice sfascia coppie? Non è questo il senso del programma – ha commentato Federica Lepanto -. Le ragazze definite tentatrici sono semplicemente delle single che ascoltano e si confrontano con i fidanzati, che scelgono di andare lì per risolvere i loro problemi o lasciarsi definitivamente”.

Visto che Federica nel programma è durata quanto un gatto in tangenziale, le cose sono 2: o Massimo e Ilaria sono usciti subito, oppure la Lepanto ha deciso di abbandonare il reality per qualche strano motivo.

Nonostante la permanenza lampo, l'ex gieffina ci ha comunque regalato una scena cult...federica lepanto amore temptation island

federica lepanto temptation island

federica lepanto gay

L'articolo Temptation Island: Federica Lepanto fa uno spoiler su quello che vedremo proviene da BitchyF.

Temptation Island: fra gli sponsor di quest’anno anche un volto inaspettato

$
0
0
Temptation Island

Temptation Island è tornato ieri con la sesta edizione e come ogni trasmissione commerciale che si rispetti ha all'interno vari sponsor più o meno visibili.

Oltre il brand Tezenis (il "cocktail di benvenuto Tezenis" annunciato da Filippo Bisciglia è stato uno dei momenti più commentati della puntata, pure da Costantino Della Gherardesca), un altro sponsor apparso a Temptation Island è quello legato ai costumi da bagno.

Il marchio dei costumi da bagno non è Tezenis, bensì quello di Chiara Nasti, sorella della ben nota ex tronista Angela Nasti.
Ad annunciarlo è stata proprio lei:

"Siamo lo sponsor! Quindi tutte le ragazze avranno i nostri body, costumi, kimono”.

Una decisione un po' bizzarra considerando come Angela Nasti ha bistrattato il trono di Uomini e Donne scegliendo un ragazzo che ha lasciato dopo pochi giorni. La stessa Raffaella Mennoia (autrice sia di Uomini e Donne che di Temptation Island) ha commentato così il post esperienza di Angela in trasmissione:

"Sono basita. Mi state scrivendo che Angela mi ha tolto il segui da Instagram, io non sapevo neanche mi seguisse. Mi dispiace, ha anche il mio numero di telefono quindi mi può chiamare, boh”.

Ora basiti lo siamo anche noi però.
Temptation Island

L'articolo Temptation Island: fra gli sponsor di quest’anno anche un volto inaspettato proviene da BitchyF.

Katia Fanelli di Temptation Island irriconoscibile prima dei ritocchi: la sua metamorfosi fotonica (tutte le foto)

$
0
0
katia fanelli temptation island rifatta

Diciamolo chiaramente, Katia Fanelli è stata la vera protagonista della prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Da quando ha voluto ammirare da vicino gli addominali dei tentatori, fino ai suoi 'fotonici' random, la ragazza ha gettato le basi per essere la rivelazione trash dell'estate.

In realtà dovevamo già capire che Katia ci avrebbe regalato delle gioie dal filmato di presentazione di qualche settimana fa: “Mi prendo tutte le libertà dall’inizio, perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte. Quindi faccio così.  Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa, poi viene tutto il resto”

Ieri sera sui social hanno paragonato la fidanzata di Vittorio a Elena Morali e Paris Hilton, ma alcune delle mie b!tches mio hanno fatto notare che qualche anno fa Katia Fanelli era molto, molto diversa.
Senza ciglia finte, capelli platinati e prima dei ritocchini alle labbra, la Fanelli era davvero un'altra persona. Complice anche la crescita (ha solo 25 anni), ma Katia dal 2013 a oggi ha fatto una metamorfosi FOTONICA.

 

katia temptation island

katia fanelli temptation island 2019


Visualizza questo post su Instagram

Katia ci regalerà grandi gioie! 🦌 #temptationisland #temptation

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Katia Fanelli di Temptation Island irriconoscibile prima dei ritocchi: la sua metamorfosi fotonica (tutte le foto) proviene da BitchyF.

I profili Instagram dei tentatori di Temptation Island 2019

$
0
0
Tentatori Instagram Temptation Island

I tentatori di Temptation Island sono i veri protagonisti di ogni edizione e se lo scorso anno hanno (s)vestito i panni dei single Ivan Gonzalez, Andrea Dal Corso e Andrea Cerioli, quest'anno è toccato ad altri tredici bellissimi.

Purtroppo, nonostante siano in tredici, due ragazzi non hanno mai parlato (quindi non conosco i loro nomi) ed altri due sono stati solo inquadrati di sfuggita (quindi conosco i loro nomi, Gaetano e Jacopo, ma non i loro profili Instagram).
Per gli altri nove, invece, sono riuscito a scoprire nome, cognome, età, profilo Instagram e per alcuni anche i centimetri.

Ecco quindi solo per voi (perché il mio cuore è vostro) chi sono i bellissimi nove single che in queste settimane hanno tentato le fidanzate di Temptation Island.

I profili Instagram dei tentatori di Temptation Island

Giulio Raselli | @Graselli7
Rodolfo Salemi | @RodolfoSalemi
Nicolas Bovi | @Bovi_Nico
Sammy Hassan | @SammyTheVoice85
Alessandro Cannataro | @AleCannataro
Moreno Merlo | @Moreno_Merlo
Giovanni Arrigoni | @Giovanni.Arrigoni30
Javier Martinez | @Javi_Martine7
Mattia Birro | @_MattiaBirro_


Visualizza questo post su Instagram

Cura il tuo aspetto... chi l ha detto che l amore è cieco?

Un post condiviso da Mattia Birro (@_mattiabirro_) in data:


Visualizza questo post su Instagram

☀️😜

Un post condiviso da Alessandro Cannataro (@alecannataro) in data:


Visualizza questo post su Instagram

I’m waiting for the real summer🔥🙏🏽🔥

Un post condiviso da Giovanni Arrigoni (@giovanni.arrigoni30) in data:

L'articolo I profili Instagram dei tentatori di Temptation Island 2019 proviene da BitchyF.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati? Parla l’ex corteggiatrice

$
0
0
andrea cerioli arianna cirrincione lasciati amore coppia amedeo

Dopo settimane di rumor, ieri l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, Amedeo Venza, ha dichiarato che Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati.

“È finita tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. E di questa coppia mi dispiace un sacco perché sono due belle e brave persone”.

Sui social c'è chi ha festeggiato e chi si è disperato (a dir la verità - ovviamente - ci sono anche quelli a cui non fregava un *****), ma ieri notte è arrivato un post a mettere fine alle voci. Arianna ha pubblicato una foto tra le braccia del suo ragazzo ed ha scritto: "Vieni qui, Tu per me, Te lo dico sottovoce, Amo te".

Amedeo Venza è tornato a parlare ed ha rivelato che la coppia nata nell'ultima stagione di Uomini e Donne era effettivamente scoppiata, ma che dopo una settimana la crisi è rientrata.

"La quiete dopo la tempesta. Crisi superata per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. [..] Informatevi prima di parlare. Andrea e Arianna si erano lasciati da una settimana. Diciamo che sarebbe carino da parte loro se lo confermassero. Sono felice per loro che abbiano superato tutto!"

Le fan di Andrea si dovranno mettere l'anima in pace, il Ceriolone non è single.

andrea cerioli gay


Visualizza questo post su Instagram

Vieni qui Tu per me Te lo dico sottovoce Amo te🍀❤️

Un post condiviso da Arianna (@ariannacirrincione) in data:

L'articolo Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati? Parla l’ex corteggiatrice proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live