
Gli autori di Supervivientes ne sanno una più del diavolo e dopo aver mostrato in diretta nazionale l'amplesso sulla spiaggia fra Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan (davanti a dei granchi attoniti), ieri sera hanno avuto la geniale idea di far sbarcare in Honduras le loro mamme.
Ovviamente i due naufraghi non hanno incontrato le proprie madri, bensì le suocere. E se la mamma di Fabio e Violeta si sono scambiate un tenero abbraccio, la mamma della spagnola e Colloricchio hanno avuto un incontro più freddo e la donna gli ha pure dato della canaglia.
Fabio: "¿Eres la madre de Violeta?" https://t.co/0FBgMJbayp #SVGala7 pic.twitter.com/BuwpS2AW94
— Supervivientes (@Supervivientes) 6 giugno 2019
¿Qué os ha parecido el encuentro de la madre de Violeta y Fabio?
🔄 Me ha dejado frío
❤️ Me ha encantadohttps://t.co/0FBgMJbayp #SVGala7 pic.twitter.com/XzerQz4SuL— Supervivientes (@Supervivientes) 6 giugno 2019
¡@violetamngr03 se encuentra con la madre de Fabio! https://t.co/0FBgMJbayp #SVGala7 pic.twitter.com/ZgUNZzAVYi
— Supervivientes (@Supervivientes) 6 giugno 2019
¿Qué os ha parecido el encuentro de la madre de Fabio y @violetamngr03?
🔄 Me ha dejado frío
❤️ Me ha encantadohttps://t.co/0FBgMJbayp #SVGala7 pic.twitter.com/DZTNnEEMPq— Supervivientes (@Supervivientes) 6 giugno 2019
Fabio Colloricchio dopo un mese di stenti e privazioni si è pure beccato una strigliata da parte della suocera, che a quanto pare non ha gradito i mugolii della figlia sulle cosce dell'italo-argentino.
L'articolo Fabio Colloricchio incontra a Supervivientes la sua futura suocera, che esclama: “Sei una canaglia!” (VIDEO) proviene da BitchyF.