Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Grande Fratello, chi sarà il settimo eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi

$
0
0
Grande Fratello Sondaggi

Chi sarà il settimo concorrente eliminato della sedicesima edizione del Grande Fratello?

Dopo Audrey Chabloz, Ambra Lombardo, Ivana Icardi, Cristian Imparato, Mila Suarez e Gaetano Arena, in nomination sono finiti Martina Nasoni, Serena Rutelli e Michael Terlizz. Uno di loro uscirà, chi? Il televoto anche questa settimana è in positivo ed uscirà quindi il meno preferito del pubblico.

I sondaggi questa settimana sono tutti unanimi e vogliono l’uscita a furor di popolo di Michael Terlizzi che è stato designato come eliminato sia dai sondaggi che hanno chiesto ‘chi vuoi che esca?’, sia dal sondaggio ‘chi è il tuo preferito?’. Andrà davvero così?
Schermata 2019-05-26 alle 01.29.25 Schermata 2019-05-26 alle 01.29.56 Schermata 2019-05-26 alle 01.30.28

Grande Fratello 16, il cast

Daniele Dal Moro
Enrico Contarin
Erica Piamonte
Francesca De Andrè
Gennaro Lillio
Gianmarco Onestini
Kikò Nalli
Martina Nasoni
Michael Terlizzi
Serena Rutelli
Valentina Vignali

Grande Fratello 16, gli eliminati

Ambra Lombardo
Angela Losito
Audrey Chabloz
Cristian Imparato
Gaetano Arena
Ivana Icardi
Jessica Mazzoli
Mila Suarez

L'articolo Grande Fratello, chi sarà il settimo eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi proviene da BitchyF.


Grande Fratello, anticipazioni ottava puntata

$
0
0
Grande Fratello 16 Ascolti tv

Il Grande Fratello sta giungendo alle sue battute finali e con la puntata che andrà in onda domani sera, l'ottava, sarà scelto il primo finalista.
Con l'eliminazione di domani (premi qua se vuoi scoprire chi uscirà secondo i sondaggi) i concorrenti resteranno in 10 e considerando che la prossima settimana sarà già la semifinale prevedo un'eliminazione di massa.

Barbara d'Urso poi farà focus su Francesca De Andrè e Gennaro Lillio che pare siano sempre più vicini (ma ancora?) e sui tre nominati che vi ricordo sono Serena Rutelli, Michael Terlizzi e Martina Nasoni.

Grande Fratello 16, il cast

Daniele Dal Moro
Enrico Contarin
Erica Piamonte
Francesca De Andrè
Gennaro Lillio
Gianmarco Onestini
Kikò Nalli
Martina Nasoni
Michael Terlizzi
Serena Rutelli
Valentina Vignali

Grande Fratello 16, gli eliminati

Ambra Lombardo
Angela Losito
Audrey Chabloz
Cristian Imparato
Gaetano Arena
Ivana Icardi
Jessica Mazzoli
Mila Suarez

L'articolo Grande Fratello, anticipazioni ottava puntata proviene da BitchyF.

Caos al concerto di Madison Beer: un uomo crea il panico fra la folla e la cantante scappa (VIDEO)

$
0
0
Madison Beer

Madison Beer è una cantante popparola che sta piano piano conquistando una gran fetta di pubblico ed il suo album di debutto, As She Pleases, ha ricevuto ottime recensioni.

Durante il suo ultimo concerto, però, è letteralmente scappata dal palco dopo che dalla folla un uomo ha gridato "PISTOLA!" scatenando il caos.

La cantante è stata scortata via dalla sicurezza, mentre la folla sotto al palco è andata letteralmente nel panico credendo si trattasse di un attentato o più semplicemente di un folle che voleva fare una pazzia.
Fortunatamente niente di tutto questo: l'uomo - subito identificato e fermato dalla polizia - era semplicemente uno squilibrato e non aveva con sé nessun arma, né da fuoco né a lama.

Poco dopo anche la mamma di Madison Beer ha commentato l'incidente su Instagram.

L'articolo Caos al concerto di Madison Beer: un uomo crea il panico fra la folla e la cantante scappa (VIDEO) proviene da BitchyF.

Maria De Filippi parla del veto della Rai nei suoi confronti: “Cosa strana e antipatica”

$
0
0
maria de filippi rai mara venier amici

Due settimana fa in diretta ad Amici, Mara Venier ha chiesto a Maria de Filippi di andare come ospite nella sua Domenica In su Rai Uno.

“Io devo andare perché domattina ho la sveglia alle cinque del mattino, perché poi mi devo alzare e studiare per la puntata di Domenica In. Vieni ospite? Ti aspetto. Te l’ho chiesto dalla mia prima puntata, me ne sono rimaste due: domenica 19 e domenica 26, decidi te”.

Kween Mary ha subito accettato: “Vengo domenica prossima, non domani, ma domenica 19. Il 25 ho la finale di Amici, quindi il 26 sarei troppo stanca”.

La Rai purtroppo ha bloccato l'ospitata della De Filippi, che domenica notte durante la conferenza stampa di Amici, ha commentato il veto.

"Mi è dispiaciuto molto che la Rai abbia bloccato la mia ospitata a 'Domenica In'. L'ho trovata una cosa davvero strana. E antipatica, perché l'avevamo già annunciata in tv e io tendo a mantenere le promesse che faccio in pubblico. Era uno scambio di cortesie tra me e Mara. Pure lei è rimasta male. So che Mara aveva nel contratto la possibilità di andare ospite in due programmi della concorrenza e infatti è venuta a 'Tu si que vales' e ad Amici'. Tutto regolare. Io volevo ricambiare.

A Mediaset dobbiamo imparare a fare più gioco di squadra. Non è un caso che per la finale ho chiamato in giuria Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi ed Michelle Hunziker, accanto a Loredana Bertè. E sono stata felicissima che abbiano accettato e che abbiano partecipato con grande divertimento. Ecco, questo forse a Mediaset finora lo abbiamo fatto troppo poco!".

Cara Rai...

L'articolo Maria De Filippi parla del veto della Rai nei suoi confronti: “Cosa strana e antipatica” proviene da BitchyF.

Claudia Galanti preoccupata: “Qualcuno è entrato nelle mie email e nei miei social”

$
0
0
Claudia Galanti

Claudia Galanti qualche giorno fa ha subito un attacco di un hacker di qualcuno che è riuscito ad entrare nei suoi contatti personali (email, social e foto) e che ha chiesto successivamente una somma di denaro.

A confessarlo è stata lei su Instagram, dopo esser riuscita a rimpossessarsi del suo profilo.

"Ciao a tutti !!! Sono stata hackerata! Qualcuno è entrato nella mia quotidianità, nelle mail, nel telefono, nei miei messaggi, nelle mie foto, in tutti i miei profili social. Si è presentato con un nickname. Mi ha tempestato di messaggi, mi ha chiesto soldi. Surreale. Ancora non sono riuscita a riavere tutto. E non potevo fare nulla. Sono stata hackerata, che detta così sembra una banalità. Non lo è perché non puoi fare nulla. E se non si riesce a tenere la freddezza e la calma si rischia di stare sotto scacco di queste persone".

Ad oggi la showgirl sembrerebbe essersi liberata di questo hacker, anche se non ho ancora ben capito come abbia fatto ad entrare nel suo smartphone e contemporaneamente nei suoi social.

"A oggi non mi sono liberata, ma sarà la polizia postale a indagare e prendere provvedimenti. Vi chiedo scusa se qualcuno è stato bloccato, se altre persone hanno ricevuto messaggi brutti. Piano piano sistemerò tutto, riaggiungeró, sbloccherò e riprenderò possesso delle mie cose. Un bacione!"

Ecco il post:


Visualizza questo post su Instagram

Ciao a tutti !!! 👋 Sono stata hackerata! 🙄 Qualcuno è entrato nella mia quotidianità, nelle mail, nel telefono, nei miei messaggi, nelle mi foto, in tutti i miei profili social. Si è presentato con un nickname. Mi ha tempestato di messaggi,mi ha chiesto soldi. Surreale .Ancora non sono riuscita a riavere tutto. E non potevo fare nulla. Sono stata hackerata, che detta così sembra una banalità. Non lo è perché non puoi fare nulla. E se non si riesce a tenere la freddezza e la calma si rischia di stare sotto scacco di queste persone. A oggi non mi sono liberata, ma sarà la polizia postale a indagare e prendere provvedimenti. Vi chiedo scusa se qualcuno è stato bloccato, se altre persone hanno ricevuto messaggi brutti. Piano piano sistemerò tutto, riaggiungeró, sbloccherò e riprenderò possesso delle mie cose. Un bacione ! ♥️ #fuckhackers 👊🏻👊🏻👊🏻

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

L'articolo Claudia Galanti preoccupata: “Qualcuno è entrato nelle mie email e nei miei social” proviene da BitchyF.

Controllore ricattava gli uomini senza biglietto e girava filmati compromettenti: “Sottomettiti o ti multo”

$
0
0
maschi controllore uomini senza biglietto

Uno scandalo ha travolto le ferrovie tedesche di proprietà dello stato, la causa sarebbero le abitudini assurde di un controllore.
Teresa W, dipendente delle ferrovie, ricattava gli uomini che trovava senza biglietto, dicendo loro di scegliere tra la multa e un rapporto, filmato con il suo smartphone.

Come riporta il Daily Mail, se Teresa beccava qualcuno senza biglietto, poneva sempre la stessa domanda: “Vuoi che non ti faccia la multa? Allora ubbidisci ai miei ordini. Sarai sottomesso e verrà tutto registrato”.

La donna era iscritta ad un noto sito per adulti con il nickname di Lady Ashley, sul quale caricava decine di clip registrate sul treno. Teresa sottometteva i malcapitati, che tra insulti e colpi di frustino, dovevano obbedire agli ordini del controllore e misstress.

I vertici delle ferrovie tedesche, quando hanno scoperto l'esistenza di questi video compromettenti, hanno deciso di licenziare la dipendente.

Un portavoce dell’azienda si è così espresso: “L’impiegato in questione non lavora più per noi dall’inizio di quest’anno. Non tolleriamo il suo comportamento in alcun modo e lo condanniamo. Non è consentito ai dipendenti utilizzare abiti da lavoro, attrezzature o spazio per scopi privati e commerciali. Stiamo esaminando i dettagli del caso e valutando ulteriori misure“.

Ma Teresa si è difesa e ha detto di essere innocente: “Quei video sono privati non mi serviva la vostra autorizzazione”.

 

Fonte: Il Fatto Quotidiano, 105

L'articolo Controllore ricattava gli uomini senza biglietto e girava filmati compromettenti: “Sottomettiti o ti multo” proviene da BitchyF.

Un’altra Pamela torna nella vita di Eliana Michelazzo e l’attacca sui social

$
0
0
eliana michelazzo pamela

Nella vita di Eliana Michelazzo il nome "Pamela" torna ad essere ricorrente: esiste Pamela Prati, sua ex assistita e grande amica, esiste Pamela Perricciolo, sua ex collega dell'agenzia Aicos Management (e forse anche ex fidanzata) ed esiste Pamela Compagnucci, la sua ex rivale televisiva alla corte di Uomini e Donne.

Era il 2009, infatti, quando Eliana Michelazzo e Pamela Compagnucci si contendevano il cuore di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne, con quest'ultimo che alla fine scelse Pamela (per poi lasciarla qualche mese dopo in diretta a L'Isola dei Famosi).

Alla luce di tutto questo trambusto fra Mark Caltagirone, Simone Coppi e chi più ne ha più ne metta, anche Pamela Compagnucci ha voluto dire la sua attaccando duramente l'ex rivale televisiva su Instagram.

“Non sai più come salvarti il culo… non serve essere cattivi alla fine la ruota gira e hai visto che succede? Chi la fa la aspetti…“.

Sono passati 10 anni, ma il rancore non sembrerebbe essere passato.


Visualizza questo post su Instagram

Gli occhi sono lo specchio dell'anima...✌️

Un post condiviso da 💞Pamela Compagnucci💞 (@pamela_compagnucci) in data:

Anche Federico Mastrostefano è tornato a parlare (via IsaeChia.it) di Eliana Michelazzo, dando a se stesso la “colpa” della nascita di Simone Coppi.

“Io una risposta un po’ me la sono data, del perché lei ha mandato in giro questa voce che lei è stata sposata 10 anni con un ragazzo. Io ricordo che quel giorno in cui ho scelto Pamela Compagnucci, dopo pochissimo tempo sul giornale c’era la notizia che lei si era sposata con Simone Coppi. Io ero rimasto un po’, perché dicevo ‘cavolo, sei stata un anno a corteggiarmi e dopo pochissimo tempo, due o tre settimane, leggo che già ti sei sposata!’. Secondo me questa piccola bugia secondo me l’ha detta a fin di bene, come quando due si lasciano, io rosico del fatto che mi hai lasciato e mi invento che già mi sono fidanzato con un’altra persona, giusto per non darti lo smacco del fatto che posso stare male per te. Il problema è che noi non eravamo abituati a vivere nell’ambito popolare della televisione, quindi qualsiasi cosa ci scappava in mente la dicevamo, la facevamo. (…) Neanche lei si era resa conto della gravità della cosa, cioè di farsi pubblicità e dire su un giornale ‘tanto mi sono sposata!’. Lei dopo la mia scelta risultava sposata, poi la questione è andata avanti, sono passati 10 anni e lei non è mai riuscita a tornare indietro, perché tornare indietro da queste cose è veramente difficile, specie quando tanta gente ne è a conoscenza. Nella vita succede tantissime volte quando un ragazzo e una ragazza stanno insieme, perché noi anche se non eravamo ufficialmente fidanzati era come se avessimo vissuto una storia d’amore durata 9 mesi, i sentimenti sono quelli. (…) Poi sicuramente lei è stata anche un po’ consigliata male, da tanti amici e da tante amiche e ha continuato a nascondere questa cosa, era difficilissimo tornare indietro… e poi è successo quello che è successo. Lei ha aperto quest’agenzia, la conoscevano in tanti…”

E ancora:

“Io tante volte ho pensato che anche Pamela Prati, poveraccia, magari è stata talmente delusa da una persona che per non dargliela vinta si è inventata questa cosa che è stata lasciata. Il problema è stato che lei ha un po’ esagerato, perché lì sono entrati in ballo i ragazzini che aveva preso in affidamento, le ospitate da Barbara D’Urso… (…) Io non è che sto qui a giustificare, però a volte bisogna anche mettersi nei loro panni. Secondo me come dieci anni fa è sfuggita di mano ad Eliana questa cosa che aveva detto, è sfuggita dalle mani anche a Pamela Prati, perché non si aspettava che arrivasse a questo punto. (…) È pure un po’ cattivo scrivere commenti brutti a persone… Dobbiamo essere un po’ più buoni e cercare di capire il perché hanno detto queste cose. Io non ci posso credere che magari si sono inventati questa cosa per soldi, però secondo me Pamela Prati non è che ha tutto questo bisogno…”

L'articolo Un’altra Pamela torna nella vita di Eliana Michelazzo e l’attacca sui social proviene da BitchyF.

La Lega vince le Europee, Salvini festeggia su Instagram con i gadget di Trump e Putin

$
0
0
Matteo Salvini Lega

È la Lega di Matteo Salvini a vincere le Europee del 2019 (seguito da PD e M5S) ed ovviamente già dalle prime proiezioni il Ministro Degli Interni ha festeggiato su Instagram con una foto che lo ritrae bello sorridente con un cartello in mano con scritto "1° partito in Italia, grazie".

La foto è diventata immediatamente virale e molti utenti si sono divertiti a scoprire i vari gadget alle spalle del Ministro, dal Tapiro di Striscia la Notizia alle foto di Putin, fino al cappellino con il motto elettorale di Donald Trump.
Insomma, un fanboy a tutti gli effetti.

Ecco nel dettagli cosa c'è nella libreria di Salvini:

1) Un libro di Lilli Gruber (!) ed un libro sul Milan
2) Un testo su Cassano Magnago, paese dove è nato Umberto Bossi
3) Il libro 'La Crociata di Himmler', che racconta la spedizione nazista in Tibet
4) Il cappello con il motto elettorale di Donald Trump 'Make America Great Again'
5) Due ritratti di Putin
6) Un quadro con Gesù
7) L'ampolla leghista contenente l'acqua del Po
8) Un cappello dei Carabinieri
9) Il Tapiro di Striscia la Notizia
10) Una statua del Leone di San Marco

 

L'articolo La Lega vince le Europee, Salvini festeggia su Instagram con i gadget di Trump e Putin proviene da BitchyF.


Soldi di Mahmood – la bellissima versione per non udenti (VIDEO)

$
0
0
mahmood soldi versione udenti video

Dopo la parodia in salsa gay e la versione in ucraino, su You Tube sta spopolando il video di Soldi di Mahmood nella lingua dei segni internazionale.

Hanneke de Raaff è l’interprete che con i segni e la sua straordinaria espressività è riuscita a incantare il pubblico di qualsiasi tipo, non soltanto i non udenti.

Molte delle mie b!tches mi avevano consigliato la visione di questa clip e devo ringraziarle, davvero un bellissimo video.

Mahmood, Soldi - testo

In periferia fa molto caldo
Mamma stai tranquilla sto arrivando
Te la prenderai per un bugiardo
Ti sembrava amore ma era altro
Beve champagne sotto Ramadan
Alla TV danno Jackie Chan
Fuma narghilè mi chiede come va
Mi chiede come va, come va, come va
Sai già come va, come va, come va
Penso più veloce per capire se domani tu mi fregherai
Non ho tempo per chiarire perché solo ora so cosa sei
È difficile stare al mondo quando perdi l’orgoglio
Lasci casa in un giorno
Tu dimmi se
Pensavi solo ai soldi, soldi
Come se avessi avuto soldi, soldi
Dimmi se ti manco o te ne fotti, fotti
Mi chiedevi come va, come va, come va
Adesso come va, come va, come va
Ciò che devi dire non l’hai detto
Tradire è una pallottola nel petto
Prendi tutta la tua carità
Menti a casa ma lo sai che lo sa
Su una sedia lei mi chiederà
Mi chiede come va, come va, come va
Sai già come va, come va, come va
Penso più veloce per capire se domani tu mi fregherai
Non ho tempo per chiarire perché solo ora so cosa sei
È difficile stare al mondo
Quando perdi l’orgoglio
Ho capito in un secondo che tu da me
Volevi solo soldi
Come se avessi avuto soldi, soldi
Prima mi parlavi fino a tardi, tardi
Mi chiedevi come va, come va, come va
Adesso come va, come va, come va
Waladi waladi habibi ta3ala hina
Mi dicevi giocando giocando con aria fiera
Waladi waladi habibi sembrava vera
La voglia, la voglia di tornare come prima
Io da te non ho voluto soldi
È difficile stare al mondo
Quando perdi l’orgoglio
Lasci casa in un giorno
Tu dimmi se
Volevi solo soldi, soldi
Come se avessi avuto soldi, soldi
Lasci la città ma nessuno lo sa
Ieri eri qua ora dove sei, papà
Mi chiedi come va, come va, come va
Sai già come va, come va, come va

L'articolo Soldi di Mahmood – la bellissima versione per non udenti (VIDEO) proviene da BitchyF.

A Pavia è stato eletto il primo sindaco transgender d’Italia

$
0
0
Gianmarco Negri

In un paese dove la Lega di Matteo Salvini ha stravinto le europee, un briciolo di arcobaleno ha fatto capolinea da Pavia, più precisamente dal comune di Tromello, dove è stato eletto il primo sindaco transgender d'Italia. Il suo nome è Gianmarco Negri, ha 40 anni, è un avvocato penalista e da poco più di 4 anni ha intrapreso il percorso psicologico ed ormonale per diventare quello che ha sempre saputo di essere: un uomo.

Nato Maria, Gianmarco Negri ha battuto con la sua lista il vicesindaco uscente Antonio Pavia e soprattutto il rappresentante della Lega Renato Cappa.

Il neo sindaco di Tromello aveva raccontato la sua transizione nella trasmissione Love Me Gender in onda su Laeffe con la conduzione di Chiara Francini.

"Da sempre mi sono sentito uomo. Ho cercato di reprimere più volte il mio essere donna, ma alla fine ho deciso di cambiare definitivamente sesso. E quattro anni fa ho mosso i primi passi per diventare uomo".

Il primo - speriamo di una lunga lista - sindaco transgender.
Sono convinto che fra qualche anno non farà neanche più notizia l'elezione di un sindaco trans, dato che sarà la normalità.

Gianmarco Negri è il primo sindaco transgender d'Italia, la lettera di Gay Center

A Negri vanno i nostri auguri, e speriamo che ci siano anche molti altri eletti ed elette lesbiche gay e trans da questa tornata elettorale, per una Italia più inclusiva e libera. Proprio in questi giorni abbiamo lanciato la campagna #VOTOTRANS rivolto alle persone Trans che sono discriminate dagli elenchi uomo, donna, che spesso costringono le persone trans a fare la fila da uomo quando hanno già sembianze femminili o viceversa, comportando che molte persone trans scelgono di privarsi del diritto di voto".

Schermata 2019-05-28 alle 00.38.50

L'articolo A Pavia è stato eletto il primo sindaco transgender d’Italia proviene da BitchyF.

Francesca De Andrè accusa in diretta l’ex fidanzato Giorgio: “Sei fatto dalla mattina alla sera” (VIDEO)

$
0
0
francesca de andre giorgio fatto grande fratello gf video

La scorsa settimana, dopo aver scoperto il tradimento del suo Giorgino, Francesca de Andrè si è lasciata andare a delle dichiarazioni davvero pesanti. La ragazza ha parlato di droga e l'ha fatto in due momenti diversi.

"Sì, sì, poteva essere che è andato a drogarsi in macchina, sì. Sì, ma non è giustificabile comunque. Io voglio capire se Giorgio gli ha dato un bacio. [...] Ma anche se era fatto, ma non mi importa nulle, non lo giustifico!"

Il colpo di scena però è arrivato ieri sera, quando Giorgio è entrato nella casa del GF ed ha fatto un vero show trash. La De Andrè ha chiesto al suo ex con chi avesse passato una notte in un hotel a 5 stelle, lui ha detto di non ricordarselo e lei ha lanciato la bomba in diretta: "Forse perché sei fatto dalla mattina alla sera?"
FATTO?

In che senso? Mica starà parlando ancora di TROCA?


Visualizza questo post su Instagram

“Sei fatto dalla mattina alla sera” 🚨🚨🚨 #gf16

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Francesca De Andrè accusa in diretta l’ex fidanzato Giorgio: “Sei fatto dalla mattina alla sera” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Pamela Perricciolo svela la verità sulla telefonata di Mark Caltagirone alla d’Urso: “Eliana vittima? È stata un’idea sua”

$
0
0
Pamela Perricciolo Eliana Michelazzo

Pamela Perricciolo fra le pagine de Il Fatto Quotidiano è stata un fiume in piena ed ha svelato prima il contratto di riservatezza firmato da lei, Eliana Michelazzo e Pamela Prati e dopo anche la verità sulla telefonata che il presunto Mark Caltagirone (che si è scoperto grazie ad una perizia fonica essere un attore) ha fatto a Barbara d'Urso durante una puntata di Live Non è la d'Urso.

Pamela Perricciolo contro Eliana Michelazzo: "Vittima? È stata una sua idea!"

"Io, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo il primo aprile abbiamo firmato un accordo che ci vincola a non divulgare nulla di quello che ciascuna di noi sa della vita privata delle altre, perché avremmo firmato se non avessimo avuto tutte interesse a farlo? Eliana dice che l'ho plagiata? Lei va dalla d'Urso per 7.000 euro a puntata, la società Aicos è intestata ad Eliana, la Jaguar è intestata ad Eliana, la casa in cui viviamo insieme e la Mini pure. Che plagio è? Il documento di riservatezza fra noi tre l'ha proposto Eliana col suo studio legale, strano che sia una vittima ma chieda alle altre di tacere. Cosa dovevamo nascondere con quell'accordo? Eliana ha debiti con tante persone, anche Pamela e non vuole si sappia. Il cachet per l'ospitata di Domenica In le è stato pignorato dal fisco. Con Verissimo non lo so: i produttori le hanno detto che con gli avvocati dovevano decidere se Mediaset fosse parte offesa per truffa. Le hanno congelato il cachet di 40.000 euro. Non so se ha risolto. Lei prende 1200 euro al mese di pensione".

Donna Pamela ha poi parlato anche della discussa telefonata a Mark Caltagirone fatta in diretta a Barbara d'Urso durante una puntata di Live Non è la d'Urso.

Quella telefonata (parla della telefonata di Mark Caltagirone a Barbara d'Urso durante una puntata di Live Non è la d'Urso, ndr) di non so chi è stata fatta passare su un telefono che ha fatto da ponte ad un altro telefono e poi in vivavoce su un altro telefono. Per mantenere il mistero.

La soap continua..

L'articolo Pamela Perricciolo svela la verità sulla telefonata di Mark Caltagirone alla d’Urso: “Eliana vittima? È stata un’idea sua” proviene da BitchyF.

Grande Fratello: ecco cosa c’è dietro il malessere di Daniele e le sue lacrime

$
0
0
daniele dal moro grande fratello

La scorsa settimana Daniele è scoppiato a piangere in piena notte ed ha fatto una confessione a Michael e Gianmarco.

“Io ho una cosa che mi è successa e che voi non avete. Vi racconto, non ce la faccio più. Ho toccato il fondo. A me di morire o vivere non mi fregava un ca**o. Non mi importava più nulla. Lo confesso, non mi importava proprio di vivere. Non c’è nulla di peggiore di non dare più valore alla tua stessa vita, ve lo assicuro. Ho una rabbia dentro, un dolore dentro, che non tiro mai fuori. Io è da quando ho memoria che soffro. Mia madre mi ha detto che pensa di non avermi mai visto felice nella mia vita”.

Ieri sera Barbara d'Urso ha anche rivelato che la regia del GF ha preferito non mandare in onda lo sfogo completo del concorrente.

"Dopo quasi due mesi, tu hai aperto il tuo cuore e sei crollato. Hai raccontato una parte della tua vita molto forte, alcune cose abbiamo evitato di riprenderle. Quando abbiamo capito che stavi raccontando cose molto forti, la nostra regia ha staccato per evitare che andasse in onda, perché si tratta di cose molto, molto forti".

Alcuni telespettatori sostengono di aver sentito parlare Daniele di problemi legati agli attacchi di panico e alla depressione. Questi pere siano le cause dei suoi sfoghi.
Indipendentemente dalla ragione delle sue lacrime, devo ammettere che questa sua versione più umana e fragile, mi ha fatto rivalutare Daniele (che fino a una settimana fa parlava solo di diete e uova).

 

 

L'articolo Grande Fratello: ecco cosa c’è dietro il malessere di Daniele e le sue lacrime proviene da BitchyF.

Donna Pamela contro Eliana Michelazzo: “Simone Coppi sono io, lei lo sapeva ed era complice dall’inizio”

$
0
0
eliana michelazzo gay lesbica pamela perricciolo

Circa una settimana fa Eliana Michelazzo ha confessato a Barbara d'Urso di aver creduto per più di 10 anni all'esistenza di un certo Simone Coppi, con il quale pubblicamente dichiarava di essere sposata. L'ex manager di Pamela Prati ha poi detto di aver finalmente capito in tempi recentissimi che Simone Coppi non è mai esistito e di essere stata ingannata da Pamela Perricciolo, che sarebbe colpevole di averla fatta innamorare di un uomo fantasma. Motivo per il quale avrebbe deciso di denunciarla.

Una dichiarazione che già una settimana fa ha fatto acqua da tutte le parti considerando le molteplici volte che Eliana, nel corso di questi dieci anni, ha parlato di aneddoti di vita vissuta con il marito fra confessioni ai giornali e foto taggate su Instagram.

La dichiarazione della Michelazzo è stata prontamente smentita dalla stessa Pamela Perricciolo che, fra le pagine de Il Fatto Quotidiano, ha raccontato di come Eliana fosse a conoscenza dell'inesistenza di tal Simone Coppi dall'inizio e di come anche lei abbia usato più e più volte i profili social legati all'uomo.

"Come nasce Simone Coppi? Io e i miei amici abbiamo creato quei profili di Lorenzo e Simone Coppi ai tempi dell'università. Quando Eliana è uscita da Uomini e Donne aveva problemi, le diedi il contatto di un mio amico che si chiamava Simone. Da lì ha iniziato a scriversi con un Simone reale. Poi è venuta ad entrambe l'idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista".

Donna Pamela: "Eliana usava il profilo di Simone Coppi", ma prende le distanze da Danny Coppi

"Cinque anni fa un'Onorevole di Fratelli d'Italia, Chiara Colosimo, ha conosciuto tale Danny sulla mia bacheca Facebook (sarebbe il falso fidanzato di Barbara d'Urso, ndr), questo le ha sottratto 1600 euro e lei ha fatto un esposto anche contro me ed Eliana. Alfonso Signorini che ha detto che è stato corteggiato da questo Simone Coppi l'ho querelato (il nome di Simone Coppi lo fa Selvaggia Lucarelli durante l'intervista, ma si è confusa: il Coppi che ha corteggiato Signorini non è Simone, bensì Lorenzo, ndr). Ha detto che lo chiamavo con una voce camuffata, spero possa dimostrarlo. Manuela Arcuri invece è stata coinvolta come testimone in un processo che riguarda mio fratello, roba di 'ndrangheta. Si è scambiata in tutto cinque messaggi con questo Simone Coppi da cui dice di essere stata illusa. Lo so perché ho le chat. Sono entrata nel profilo di Simone Coppi, profilo di cui Eliana entra dalla mattina alla sera. La Arcuri, la Varone, Signorini: tutte cose del 2009. Non ci sono reati, ma sarebbero comunque prescritti".

Pamela ha quindi implicitamente fatto capire che è stata Eliana ad ingannare ed illudere Alfonso Signorini, Sara Varone e Manuela Arcuri? O ho capito male io?

Pamela Perricciolo Donna Pamela Eliana Michelazzo

L'articolo Donna Pamela contro Eliana Michelazzo: “Simone Coppi sono io, lei lo sapeva ed era complice dall’inizio” proviene da BitchyF.

Iggy Azalea, finiscono on line alcune foto private e lei cancella tutti i profili social: “Mi sento violata, sono imbarazzata”

$
0
0
iggy azalea 2016 gf pics images

Ieri sono finite on line diverse foto di Iggy Azalea scattate nel 2016 sul set di GQ, scatti scartati dalla stessa cantante. Dopo aver ricevuto migliaia di commenti su questi outtake, Iggy ha deciso di disattivare tutti i suoi profili social, non prima di aver pubblicato un comunicato.

"Recentemente alcuni outtake del mio servizio fotografico del 2016 per GQ Magazine sono stati divulgati. Un sacco di donne famose hanno fatto copertine per GQ con una mano posizionata strategicamente, coprendosi certe zone. Ho sempre pensato che fossero cover molto belle, quindi ho colto al volo l'occasione.

Non avevo visto divulgare scatti non ufficiali, quindi mi sono sentita a mio agio (su un set chiuso) a posare per una rivista così prestigiosa, sapendo che solo le immagini con le mie mani sarebbero state prese in considerazione per la stampa. - ha continuato Iggy Azalea - Non ho mai acconsentito a scattare foto in t0pless. Ho detto a GQ di non stampare le foto in t0pless.

Sono sorpresa che gli scarti non siano stati immediatamente cancellati. Adesso non sto bane.

Mi sento atterrata, imbarazzata, violata, arrabbiata, triste e un milione di altre cose. Non solo perché non ho acconsentito a questo, ma anche per come molti hanno reagito. Molti dei commenti che vedo dagli uomini, in particolare quelli sulle fantasie riguardo al mio corpo, mi hanno onestamente disturbato. Leggere certe cose mi fa vomitare.

Se sei mai stato umiliato di fronte alla tua famiglia e a coloro a cui tieni, forse puoi capire quello che sto passando. È come una bomba nucleare che esplode e non solo ti distrugge emotivamente, ma lascia un percorso di distruzione nella tua vita personale, influenzando le tue relazioni e le persone che contano di più".

 

L'articolo Iggy Azalea, finiscono on line alcune foto private e lei cancella tutti i profili social: “Mi sento violata, sono imbarazzata” proviene da BitchyF.


Pamela Perricciolo: “Mark Caltagirone lo abbiamo inventato noi tre. Adesso scappo a Zanzibar”

$
0
0
Pamela Perricciolo Eliana Michelazzo Pamela Prati

Pamela Perricciolo ha detto la verità (più o meno, come ha poi sottolineato) svelando a Selvaggia Lucarelli fra le pagine de Il Fatto Quotidiano chi c'è dietro all'identità di Mark Caltagirone.

Inizialmente Donna Pamela ha tentato di dire l'ennesima bugia rivelando che dietro il profilo di Caltagirone ci sarebbe potuto essere un ragazzo di nome Marco, suo cliente del ristorante, salvo poi contraddirsi ed ammettere poco dopo che dietro l'identità dell'uomo d'affari si è sempre nascosta lei, la moglie e mamma più famosa d'Italia: Pamela Prati.
(Insomma, lo aveva ammesso implicitamente anche lei dalla d'Urso, no?).

"Non sono io Mark Caltagirone. C'è un Marco che veniva al mio ristorante, forse era lui. Pamela Prati raccontava anche a me che Caltagirone esisteva: ho suoi messaggi in cui mi dice che è sul divano accanto a lui. Chi aveva la password del profilo di Mark Caltagirone? Pamela Prati".

Selvaggia Lucarelli a questo punto, avendo notato una discrepanza nel racconto della Perricciolo, le suggerisce di dire la verità. "Forse è il momento di dire la verità, no? Io credo che tu ed Eliana gestivate qualche profilo fake, vi divertivate a giocare con identità false. Poi quando avete incontrato Pamela Prati la cosa vi sia sfuggita di mano..", ottenendo una quasi confessione:

"Come ne devo uscire? Cosa dico? Che lo abbiamo inventato noi tre? Secondo te dovrei dire questo? Pensa che figura di mer*a. Io per fortuna me ne sto andando a Zanzibar, apro un resort. Sì. E' andata come dici te. Però un Marco al ristorante è venuto. Abbiamo creato il personaggio dell'anno: c'è il gusto del gelato Caltagirone, le magliette, all'autogrill le signore mi offrono il caffè e mi chiedono se la Prati si sposa".

Ed ancora:

"Pamela non è una vittima, non lo so con chi chattava, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, le password di Mark le ha Pamela. A un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata. Ora ne parlo con gli avvocati e dirò la verità. Farò un comunicato. [...] Io dico che abbiamo cazzeggiato con le password, ma le altre non lo diranno mai. E' la verità più o meno. E' stato tutto un gioco, tanto che abbiamo firmato quel documento per non confessarlo. Inutile ora andare in tv a fare le vittime. L'ho detto ad Eliana: ma pensi di ripulirti?"

Quindi, Simone Coppi sarebbe stato creato da Pamela Perricciolo e non avrebbe mai ingannato Eliana Michelazzo (che anzi, sapeva tutto ed era complice). Mark Caltagirone invece pare sia stato partorito dalle loro tre menti, ma gestito solo dalla Prati, che tuttavia avrebbe mentito alle sue stesse complici, dicendo di essere sul divano accanto a lui.
Più che 113 io qua chiamerei un altro numero

L'articolo Pamela Perricciolo: “Mark Caltagirone lo abbiamo inventato noi tre. Adesso scappo a Zanzibar” proviene da BitchyF.

Allison Mack ha tentato di portare una collega di Smallville nella setta di schiave sessuali – l’attrice si dichiara colpevole

$
0
0
allison mack setta smallville gay attrice

Lo scorso anno Allison Mack è stata coinvolta in un grosso scandalo legato ad uno strano culto e a un traffico di "schiave".
L’attrice è stata accusata di aver reclutato delle ragazze da rendere schiave per conto della setta di cui faceva parte, la Dominus obsequious sororium (che tradotto dal latino sarebbe “Padroni delle donne schiave”).
A distanza di 12 mesi, Allison Mack (che rischia 20 anni di carcere) ha confessato e si è dichiarata colpevole:

"Sono giunta alla conclusione che devo assumermi la piena responsabilità per la mia condotta ed è per questo che mi sto dichiarando colpevole oggi. Chiedo scusa alla mia famiglia e a alle vittime. Mi sono resa conto di aver ferito delle persone a causa degli degli insegnamenti di Keith Raniere".

Il processo è iniziato in questi giorni e un'altra attrice di Smallville è stata chiamata come testimone, Alaina Huffman, che nella serie ha interpretato il personaggio di Dinah Lance. La donna ha detto che Allison l'ha invitata più volte a partecipare a degli incontri di questa setta.

"È interessante il fatto che all'epoca ricevevo inviti per moltissimi incontri, e siccome all'epoca avevo due figli piccoli non avevo tempo per partecipare ai meeting che mi proponevano, gli impegni non si sono mai allineati e quindi fortunatamente non ho mai frequentato nessuno di essi".

Dalle indagini è emerso anche che la Mack ha marchiato diverse donne con le iniziali di Keith Raniere. Queste poverette erano poi assegnate a dei "padroni" e costrette ad avere dei rapporti con loro.
Mentre il capo del culto, Keith, si trova già in carcere, nelle prossime settimane arriverà anche la condanna per la star di Smallville.

Sono ancora sotto shock, adoravo Chloe. Non riuscirò mai più a guardare Smallville come prima.

Fonte: Perez Hilton, La Stampa,  serial.everyeye

L'articolo Allison Mack ha tentato di portare una collega di Smallville nella setta di schiave sessuali – l’attrice si dichiara colpevole proviene da BitchyF.

Valentina Vignali crede di essere la favorita del pubblico, non sa che il televoto l’ha fatta arrivare ultima (VIDEO)

$
0
0
Valentina Vignali Grande Fratello

Ieri sera il Grande Fratello di Barbara d'Urso ha eletto il primo finalista con il meccanismo ormai rodato di far credere al concorrente scelto dal televoto di essere stato eliminato, salvo poi comunicargli a sorpresa in studio di essere un finalista. Un meccanismo già usato (avveniva già ai tempi di Alessia Marcuzzi con Andrea Cerioli) che ormai non stupisce più i concorrenti più attenti e che ieri ha visto trionfare Gennaro Lillio.

In nomination per scegliere il primo finalista, oltre Gennaro, c'erano anche Enrico Contarin, Kikò Nalli e Valentina Vignali, ma quando Barbara d'Urso ha annunciato chi sarebbe rimasto in casa lo ha fatto in modo casuale senza andare in ordine di classifica, lasciando per ultimi proprio Gennaro e Valentina.
Questa scelta ha fatto così credere a Valentina di essere arrivata seconda e di essere super apprezzata dal pubblico, quando in realtà fra i quattro nominati è stata proprio quella che ha ricevuto meno preferenze (solo l'8%), rispetto a Kikò (20,1%), Enrico (31,9%) e Gennaro (39,1%).

"Io sono arrivata seconda Gennà, buono, buono. Guarda che noi quattro io ci vedo finalisti, sono sincera. Io vorrei vedere le percentuali, comunque primo e seconda, capito? Sono contentissima. Sono contentissima per te. Arrivati a sto punto balliamo, no?".

Ecco il video e tutte le percentuali del televoto che hanno eletto Gennaro primo finalista.
Qualcuno avverta la Vignali.

Schermata 2019-05-28 alle 03.47.50

L'articolo Valentina Vignali crede di essere la favorita del pubblico, non sa che il televoto l’ha fatta arrivare ultima (VIDEO) proviene da BitchyF.

Pamela Prati, ecco cosa ha fatto quando è scappata via da Verissimo – la confessione choc: “È una trappola!”

$
0
0
pamela prati mark caltagirone verissimo

Nuova puntata de 'Le Cronache di Donna Pamela'. Questa volta si tratta di un episodio nel quale la protagonista ci racconta quello che sarebbe accaduto dietro le quinte di Verissimo, dopo la fuga di Pamela Prati dagli studi dello show di Silvia Toffanin.
La showgirl ha detto di essere andata a provare a chiamare il suo compagno, Mark Caltagirone, ma stando al racconto che la Perricciolo ha fatto a Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano, le cose sarebbero andate diversamente.

Donna Pamela dice che la Prati si è chiusa in bagno ed ha chiamato lei, chiedendo cosa fare, aggiungendo anche di essere caduta in una trappola e che Eliana Michelazzo si era venduta.

"Quando invece Pamela Prati ha interrotto l'intervista a Verissimo dicendo di andare a chiamare Mark Caltagirone ha chiamato me. E' andata in bagno e mi ha chiamato. Mi diceva 'Che devo fare? E' una trappola, poi Eliana si è venduta!'".

Se quello che è stato detto dalla Perricciolo corrisponda o meno a verità non lo sappiamo. Quello che è certo invece è che Eliana poco prima della fuga della Prati a Verissimo ha dato il primo segno di cedimento. Quando la Toffanin ha detto "Pamela non è che questo Mark Caltagirone ha un'altra famiglia?" Eliana si è rivolta alla Prati con uno sguardo complice ed ha provato a suggerirle una via d'uscita: "Oddio Pamè, non è che questo c'ha davvero n'altra famiglia?!"

Un'altra certezza è che subito dopo l'ospitata a Verissimo, la Michelazzo e la Prati sono state beccate a litigare in aeroporto a Linate (come ha raccontato Gabriele Parpiglia su Chi).
B!tches alla prossima puntata.

L'articolo Pamela Prati, ecco cosa ha fatto quando è scappata via da Verissimo – la confessione choc: “È una trappola!” proviene da BitchyF.

Pamela Prati ospite a Chi l’ha visto, Eliana Michelazzo torna da Barbara d’Urso: è scontro in diretta

$
0
0
pamela prati truffa mark caltagirone eliana michelazzo

Barbara d'Urso domani sera tornerà con l'undicesimo appuntamento di Live Non è la d'Urso, dove affronterà nuovamente il Pratigate alla luce da quanto dichiarato da Pamela Perricciolo a Il Fatto Quotidiano. Ospite in studio dovrebbe esserci Eliana Michelazzo che sarà così messa nuovamente al muro dopo aver mentito in merito al discusso marito Simone Coppi.

Ma se Canale Cinque schiererà Eliana Michelazzo, Rai Tre proporrà Pamela Prati. Ebbene sì, la showgirl sarda dopo essere stata ospite nei salotti della d'Urso e della Toffanin, domani sera lo sarà di Federica Sciarelli che l'ospiterà a Chi l'ha visto. Purtroppo la Prati non è stata chiamata dalla Sciarelli per risolvere il mistero della scomparsa di Silvia Sbrigoli o del Monsignore che avrebbe dovuto celebrare il suo matrimonio, ma per parlare di truffe online.

A svelarlo è stato Dagospia, che ha anche attaccato duramente la Rai.

"Fermi tutti! La Sciarelli, per risollevare gli ascolti, si imbarbarisce in modalità d’Urso. Mercoledì scorso ‘’Chi l’ha visto?’’ è sceso all’8% contro la d’Urso pratizzata e domani sera la Sciarelli ospiterà Pamela Prati per parlare di truffe online e cercare di risalire.
Ma la vera truffa è al pubblico. Può il servizio pubblico ospitare un’ex showgirl che ha raccontato e continua a raccontare menzogne agli italiani? Quanti soldi del canone percepirà la Prati per raccontare ancora balle su Raitre? La Rai ha chiarito quanto era il compenso alla Prati per le ospitate dalla Venier (ma non dalla Balivo), forse andrà gratis visto che oggi sul ‘’Fatto Quotidiano’’ la sua agente (e mente della truffa) Pamela Perricciolo parla di 40 mila euro a ‘’Verissimo’’?
Domani ci sarà quindi uno scontro a distanza: Eliana Michelazzo a ''Live-Non è la D'Urso'' e Pamela Prati su Rai3. Il tutto con un'interrogazione parlamentare depositata settimane fa sui cachet versati dalla Rai alla Prati per le sue apparizioni colme di menzogne..."

Effettivamente con l'avvento del Pratigate gli ascolti di Live Non è la d'Urso sono nettamente aumentati, mentre quelli della Sciarelli sono diminuiti.

L'articolo Pamela Prati ospite a Chi l’ha visto, Eliana Michelazzo torna da Barbara d’Urso: è scontro in diretta proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live