Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Silky Nutmeg Ganache di RuPaul’s Drag Race: epic fail durante una sua esibizione (VIDEO)

$
0
0
silky nutmeg ganache

Silky Nutmeg Ganache è una delle regine dell'undicesima edizione di RuPaul's Drag Race e nonostante con il suo mansueto caratterino la vedrei meglio al Celebrity Big Brother piuttosto che in un concorso da drag queen, Big Silk ha conquistato molti fan, me incluso.
Purtroppo in una delle sue ultime apparizioni pubbliche è stata boicottata dalla sua stessa parrucca e la performance è finita in un completo disastro.

Silky Nutmeg Ganache voleva infatti con un colpo di testa togliersi la parrucca per mostrarne un'altra indossata sotto, purtroppo però i capelli delle due si sono intrecciati e le parrucche sono così volate entrambe a terra, lasciando la drag queen con la calotta in testa.
A questo punto la drag si è tolta cuffia contenitrice, ha preso un cocktail di un suo fan e se lo è gettato in testa. Random.
Ecco il video:

Ovviamente non sono responsabile di ciò che i lettori scrivono nei commenti, quindi se volete evitare di leggere possibili spoiler sull'undicesima stagione vi consiglio di NON andare nella sezione commenti ed interrompere qua la lettura.

L'articolo Silky Nutmeg Ganache di RuPaul’s Drag Race: epic fail durante una sua esibizione (VIDEO) proviene da BitchyF.


Game of Thrones: nuovo grosso errore nell’ultima puntata – la foto dell’EPIC FAIL

$
0
0
game of thrones 8x05 epic fail error jamie hand cersei jon

Avviso per tutti i lettori che non hanno ancora visto la 8X05 di Game of Thrones: FUGGITE, L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER.

Dopo l'epic fail della tazza di Starbucks sul tavolo davanti a Daenerys a Grande Inverno, anche ieri sera i fan della serie hanno scovato un nuovo errore abbastanza grosso. In una delle foto promozionali della puntata 'The Bells', ci sono Jamie e Cersei che si abbracciano poco prima di morire, ma salta subito all'occhio la mano destra dell'uomo (che in realtà gli è stata tagliata).
 Ma davvero nessuno si è accorto di quella mano mentre modificava lo scatto?
Intanto mi fanno sapere che nella versione streaming dell'episodio 8X04, la tazza di Starbucks è stata eliminata, quindi è palese che non fosse una cosa voluta.

 

Fonte: Fan Game of Thrones

L'articolo Game of Thrones: nuovo grosso errore nell’ultima puntata – la foto dell’EPIC FAIL proviene da BitchyF.

La nuova fidanzata di Ezio Greggio è un’ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island: ci sono 40 anni di differenza

$
0
0
Ezio Greggio

Ezio Greggio il prossimo mese tornerà con il programma comico La sai l'ultima? e per l'occasione i settimanali scandalistici hanno scandagliato la sua vita privata, scoprendo che Ezio è felicemente fidanzato con una ragazza di nome Romina Pierdomenico, che è coetanea dei suoi figli Giacomo e Gabriele (nati dalle nozze con Isabel Bengochea).

Ezio ha infatti 65 anni, mentre Romina quasi 40 meno (per l'esattezza 39), dato che ne ha da poco compiuti 26.

 

“L’età non conta in una relazione. Sto con una ragazza molto ironica che ha una bella concezione della vita”, ha detto lui nel corso di una intervista al settimanale Gente “Ok, ho 65 anni, ma mi sento molto più giovane: è come se ne avessi 35, dunque siamo quasi coetanei. Lei non è solo una ragazza affascinante, mi fa stare bene…”.

Romina Pierdomenico non è un volto nuovo: in passato ha partecipato a Miss Italia (dove si è classificata seconda nel 2012 dietro alla vincitrice Giusy Buscemi), Uomini e Donne (come corteggiatrice di Lucas Peracchi), Temptation Island (come tentatrice) ed anche Colorado (dove è attualmente nel cast delle ballerine). Insomma, ha tutte le carte in regola per partecipare ad uno dei tanti reality show di Canale Cinque che arriverà nella prossima stagione televisiva...Ezio Greggio Romina Pierdomenico

FOTO | Nuovo Tv

L'articolo La nuova fidanzata di Ezio Greggio è un’ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island: ci sono 40 anni di differenza proviene da BitchyF.

Britney Spears si unisce al movimento ‘Free Britney’ e sua madre conferma: “Ricoverata contro la sua volontà”

$
0
0
britney spears c onservatorship jamie lynne

Il giallo Free Britney è lontano dall'essere risolto, visto che TMZ, il sito che ha sempre difeso il team della Spears e suo padre, oggi ha lanciato una bomba: "Britney Spears si unisce al movimento Free Britney".

Venerdì scorso Britney e sua madre Lynne sono andate in tribunale, per cercare di sciogliere la conservatorship, che da 11 anni non le permette di essere libera. Da più di 10 anni il padre della popstar decide ogni cosa della sua vita, dalla gestione del denaro, alle scelte lavorative.

Stando a quello che riporta TMZ, Lynne e Britney, venerdì scorso hanno confermato il ricovero voluto da Jamie.

"Britney Spears si è unita al movimento nato sui social media per liberarla dalla sua conservatorship, e lei venerdì ha detto al giudice le stesse cose riportate dal Free Britney.

Fonti affidabili ci dicono, che Britney ha dichiarato al giudice che suo padre, Jamie Spears, l'ha affidata a un centro di salute mentale un mese fa contro la sua volontà e l'ha anche costretta a prendere degli psicofarmaci. Ci è stato anche detto che l'avvocato di Lynne Spears ha ribadito la versione di Britney.

Nonostante sia il suo tutore, Jamie non ha il permesso di far ricoverare Britney o di darle dei medicinali contro la sua volontà. - si legge su TMZ - L'avvocato della madre di Britney ha sottolineato che una struttura psichiatrica che accetta un paziente maggiorenne (con un tutore che non ha il potere di far ricoverare l'assistito) contro la sua volontà commette un reato.

Britney ha chiesto più libertà al giudice, ma per adesso non ha ottenuto nulla. Adesso un esperto valuterà Britney e il suo stato mentale. Di sicuro c'è una guerra familiare in atto".

Adesso speriamo che questo esperto chiarisca che se Britney Spears può fare dei tour mondiali, è anche capace di guidare, usare il suo smartphone e decidere quando e se rilasciare nuovi album.

 

L'articolo Britney Spears si unisce al movimento ‘Free Britney’ e sua madre conferma: “Ricoverata contro la sua volontà” proviene da BitchyF.

James Charles minacciava ragazzi etero di rovinarli se non fossero andati a letto con lui, Zara Larrson lo attacca (ma poi fa un passo indietro)

$
0
0
James Charles Zara Larsson

In questi giorni negli Stati Uniti d'America non si parla d'altro e lo "scandalo Harvey Weinstein" è tornato prepotentemente a galla a causa della youtuber Tati, che ha rivelato al mondo intero l'atteggiamento molesto che James Charles avrebbe assunto con molti uomini etero.

James Charles è un giovanissimo beauty guru, vanta milioni di followers in tutti i social (anche se molti lo hanno abbandonato dopo lo scandalo), è milionario ed è apertamente gay, anche se secondo quanto dichiarato dalla sua collega Tati, James ha in più occasioni molestato e minacciato ragazzi etero.

L'accusa che gli è stata mossa è chiara:

"Hai cercato di indurre un uomo etero a pensare di essere gay ancora una volta. Sai che è davvero disgustoso manipolare la sessualità di qualcuno, stai usando la tua fama, il tuo potere, i tuoi soldi per giocare con le emozioni delle persone. Stai minacciando di rovinarli, stai minacciando di metterli in imbarazzo e lo stai facendo per farli comportare sessualmente a tuo favore anche se sono etero e questa cosa non va bene."

Zara Larsson qualche giorno fa ha confermato che James Charles ci ha provato spudoratamente anche con il suo fidanzato "inviandogli diversi messaggi privati nonostante sapesse fosse dannatamente etero", ma ora la cantante ha rettificato ed ha fatto un passo indietro: James Charles ha sì importunato il suo ragazzo, ma gli ha mandato un solo messaggio privato.

Ecco chi è il fidanzato di Zara che è stato molestato da James:

 


Visualizza questo post su Instagram

I’m having a masterclass on acting light skin.. look out 💯😤

Un post condiviso da Brian H Whittaker (@brianhwhittaker) in data:

L'articolo James Charles minacciava ragazzi etero di rovinarli se non fossero andati a letto con lui, Zara Larrson lo attacca (ma poi fa un passo indietro) proviene da BitchyF.

Valentina Dallari pubblica una foto di quando soffriva di anoressia e pesava 37 kg: “Scusate, è forte”

$
0
0
valentina dallari anoressia condiviso immagine

Valentina Dallari ha deciso di condividere con i suoi follower una foto di quando ancora soffriva di anoressia. Lo scatto è stato fatto poco prima che l'ex tronista entrasse in una clinica.

“Chiedo scusa per la foto così forte. Però mi è comparsa come ‘ricordo’. Questa sono io esattamente un anno fa. Finalmente inizio a vedermi ora come ero davvero, e pensare che io mi vedevo esattamente come sono ora. mai mollare”.

valentina dallari anoressica

Per fortuna adesso Valentina sta bene e dopo mesi in un centro specializzato e il supporto della famiglia, è guarita.

valentina dallari bella

Tre mesi fa Valentina Dallari ha raccontato come ha iniziato a cadere nel tunnel dell'anoressia.

“Seguivo tantissimo la Ferragni. Lei scrisse quanto era alta, era alta come me e disse che pesava 53 kg e io la presi come modello. Io pensavo che bisognasse essere come lei per essere belle. Chiara Biasi era la blogger che seguivo di più in assoluto. Il suo fisico era spigoloso, gli uomini scrivevano che era molto sensuale. Le ragazze le dicevano che avrebbero ammazzato per il suo fisico e pure io avrei ucciso per il suo fisico. Le mie follower volevano la Biasi e io volevo dargli la Biasi.

Pensavo: ‘se io divento così magra avrò più follower, avrò più successo, sarò più cool, più giusta, avrò più brand che mi scriveranno e più seguito’. Mi facevo gli screen delle sue foto per fare il confronto con le mie e vedere la differenza tra me e lei. Volevo essere come lei e avere il suo thigh gap. Ovvero lo spazio tra le cosce, era diventato per me una vera e propria mania.

Sono alta 1,77, sono arrivata a pesare 37 chili, quando l’ho sentito mi sono messa a piangere ma ero felice.”

L'articolo Valentina Dallari pubblica una foto di quando soffriva di anoressia e pesava 37 kg: “Scusate, è forte” proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio prendono in giro il matrimonio di Pamela Prati – la gag esilarante (VIDEO)

$
0
0
Grande Fratello Cristiano Malgioglio Pamela Prati Barbara d'Urso

Il matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone è diventato a tutti gli effetti un fenomeno di costume e dopo esser stato citato da Michelle Hunziker e J-Ax a Verissimo intenti a promuovere il loro nuovo show All Together Now al grido di "siamo una coppia artistica, almeno noi esistiamo", ieri sera c'hanno pensato Cristiano Malgioglio e Barbara d'Urso a creare uno sketch inedito.

Cristiano Malgioglio, entrato in studio al Grande Fratello con un vestito da sposa, ha preso in giro il matrimonio della Prati:

"Io sono finalmente molto felice perché mi sono sposato a Caltagirone! Vuoi vedere la foto dello sposo? Ecco vieni qua, guarda"

A questo punto, Malgioglio, nascondendosi dalle telecamere, ha imitato la scena di Pamela Prati e Silvia Toffanin a Verissimo, quando la showgirl le ha mostrato la presunta foto dello sposo alla conduttrice, mostrando a Barbara D'Urso un'immagine bianca, delle partecipazioni vuote ed anche dei confetti a forma di mozzarella di bufala, alludendo proprio alla bufala raccontata.

"Ma non c'è niente in questa foto!" / "Appunto!"

Barbara d'Urso ha poi colto l'occasione di ricordare l'appuntamento infrasettimanale con Live - Non è la d'Urso, dove tratterà nuovamente il caso Prati-Caltagirone.
Preparo i popcorn.

Schermata 2019-05-14 alle 01.46.13


Visualizza questo post su Instagram

#gf16 #pamelaprati

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio prendono in giro il matrimonio di Pamela Prati – la gag esilarante (VIDEO) proviene da BitchyF.

Gaetano rivela i dettagli intimi della notte passata con Erica (VIDEO)

$
0
0
gaetano erica letto notte dettaglo barbara

Nell'ultima settimana Gaetano ed Erica si sono avvicinati molto nella casa del Grande Fratello e di notte è scoppiata la passione sotto le coperte. Fin qui niente di strano, se non fosse che il ragazzo il giorno dopo si è vantato con mezza casa delle sue doti ed ha anche svelato dettagli molto intimi di Erica e di quello che è successo a letto.
Dall'intimo usato dalla ragazza ad alcuni particolari anatomici, fino alle pratiche: Gaetano non ha risparmiato i dettagli ed ha condito il tutto con un linguaggio davvero volgare.

Ieri sera a fine puntata è intervenuta anche Barby Kazziatone:

"Tu hai raccontato dettagli intimi sessuali femminili. Cose che all'una di notte mi vergogno di mandare in onda. Hai raccontato dei particolari, che se li avessero raccontati di me, non posso dirti quale sarebbe stata la mia reazione. Tu hai parlato a tutti dicendo cose che non posso ripetere, cose di una gravità profonda. Ascoltami, ti ho sentito! Fino a che si gioca e si scherza con te che fai il playboy, ma che tu vada a vantarti dicendo cosa fa e non fa una donna a letto, io mi inca**o".

Ecco quanto successo:

L'articolo Gaetano rivela i dettagli intimi della notte passata con Erica (VIDEO) proviene da BitchyF.


Michael e Gianmarco: durante la pubblicità Edoardo Ercole sgancia una bomba, ma gli autori lo fanno uscire

$
0
0
michael terlizzi gianmarco onestini gay edoardo ercole

Edoardo Ercole a Domenica Live ha dichiarato che Gianmarco Onestini gli avrebbe raccontato di alcune avance ricevute da Michael Terlizzi. Il racconto è stato confermato dal direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, che ha ammesso di aver sentito lo stesso rumor.

“Gianmarco la scorsa estate mi ha detto che ha avuto un episodio particolare con Michael Terlizzi durante le riprese di Temptation Island Vip, quando erano in hotel. Mi ha detto ‘Michael c’ha provato con me'”.

Ieri sera il figlio di Serena Grandi è entrato nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con Gianmarco, che però ha negato tutto. Mentre su Canale 5 c'era la pubblicità, su Mediaset Extra la discussione tra Onestini ed Ercole è continuata.

"Io ho la coscienza pulita, io so quello che tu hai detto, lo ricordo bene. - ha detto Edoardo - Gianmarco guarda dove siamo, lo vedi dove siamo? Tu stai dicendo boiate! Vuoi veramente che tiro fuori il vero motivo per cui ci siamo visti a Cesenatico? Lo dico?"

Dopo l'ultima frase di Edoardo, Gianmarco è sbiancato ed è rimasto in silenzio, purtroppo però gli autori hanno chiesto ad Ercole di lasciare la casa.
Cosa è successo a Cesenatico?

 

L'articolo Michael e Gianmarco: durante la pubblicità Edoardo Ercole sgancia una bomba, ma gli autori lo fanno uscire proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso svela perché Ivana Icardi non era presente in studio al Grande Fratello

$
0
0
ivana icardi grande fratello

Ieri sera al Grande Fratello quando Barbara d'Urso ha salutato tutti i concorrenti eliminati ha inquadrato anche una poltrona vuota ed in molti si sono accorti dell'assenza di Ivana Icardi.

Solo al termine della puntata, però, Barbara d'Urso ha ricordato l'argentina che ha preferito non presentarsi in studio a causa di un malessere psicofisico:

"Là c'è una poltrona vuota dove avrebbe dovuto sedere Ivana Icardi, ma Ivana non c'è perché è entrata in una profondissima crisi dopo quello che è accaduto nella casa la settimana scorsa, quando lei è entrata ed ha dichiarato la sua - diciamo simpatia - a Gianmarco e lui le ha risposto un due di picche. Un grande bacio ad Ivana che ci sta guardando".

Ecco cosa la Icardi ha scritto su Instagram:

"Come sempre devo uscire e chiarire perché non è stato compreso il mio messaggio. Non sto piangendo per nessuno, ho trascorso alcune settimane di stress solo perché ho lasciato una casa dove ero totalmente isolata ed in un altro mondo e tutto è successo molto velocemente. Non sono tornata con la mia famiglia e non ho avuto il sostegno che forse alcuni dei miei colleghi hanno avuto (che forse può aiutare un po). Ho 23 anni e sto cercando di organizzare la mia vita, dal momento che devo trovare una casa per questa settimana a Milano (che ancora non ho), organizzarmi con tutte le mie valigie, lasciare la casa in cui ho vissuto e migliaia di altre cose. E' anche il motivo per cui non sono molto attiva sui social".

Specificando dopo:

"Ripeto: non sto piangendo per nessuno! Perché con il casino che ho per tutto ciò che ho detto, non sto pensando a problemi sentimentali. E per favore, vi chiedo basta esagerare con cose irreali".

ivana icardi

L'articolo Barbara d’Urso svela perché Ivana Icardi non era presente in studio al Grande Fratello proviene da BitchyF.

James Charles: fra gli etero molestati anche Shawn Mendes

$
0
0
James Charles Shawn Mendes

Lo scandalo "James Charles" si sta espandendo a macchia d'olio e proprio come successo ad Harvey Weinstein lo scorso anno, anche in questo caso sono spuntati alcuni nomi di celebrità che avrebbero ricevuto molestie sessuali.

La prima a portare a galla questa storia (si parla di ricatti sessuali, minacce e pressioni psicologiche pur di portarsi a letto ragazzi etero) è stata la beauty guru Tati, che ha fatto uscire questo scandalo per vendicarsi di James Charles, colpevole di aver promosso su Instagram dei prodotti competitor a quelli che produce lei.
Un'accusa ben precisa che ha trovato immediatamente l'appoggio della cantante Zara Larsson, che ha confermato come in passato James Charles ci abbia provato spudoratamente con il suo compagno, nonostante stesse con lei.

Un altro ragazzo etero molestato dal truccatore potrebbe essere Shawn Mendes che in più occasioni avrebbe disconnesso la diretta su Instagram non appena James Charles si connetteva e gli scriveva. Sembrerebbe anche che James sia stato allontanato dal MET Gala di qualche settimana fa, proprio perché scoperto ad importunare il cantante.

 

 

James Charles molestava ragazzi etero, l'accusa di Tati

“Hai cercato di indurre un uomo etero a pensare di essere gay ancora una volta. Sai che è davvero disgustoso manipolare la sessualità di qualcuno, stai usando la tua fama, il tuo potere, i tuoi soldi per giocare con le emozioni delle persone. Stai minacciando di rovinarli, stai minacciando di metterli in imbarazzo e lo stai facendo per farli comportare sessualmente a tuo favore anche se sono etero e questa cosa non va bene.”

L'articolo James Charles: fra gli etero molestati anche Shawn Mendes proviene da BitchyF.

Sosia di Stefano De Martino a I Soliti Ignoti, Amadeus incredulo: “Siete identici” (VIDEO)

$
0
0
stefano de martino soliti ignoti gay

Ieri sera il concorrente de I Soliti Ignoti era Moreno di Città di Castello. Amadeus ha subito notato la straordinaria somiglianza del ragazzo con Stefano De Martino. Naso, occhi, mento, zigomi, taglio di capelli, praticamente identici al ballerino, Moreno sembra il fratello gemello del conduttore di Made in Sud.

"Il concorrente di questa puntata è Stefano De Martino! scherzo, ma dai te l'avranno detto davvero tutti che sei uguale. [...] Oddio, se te vede Belen. [...] Ragazzi davvero sei la copia di Stefano De Martino. Mi hai anche detto che proprio come lui balli, hai la passione per la danza, in particolare la break dance, quindi tra poco ci mostrerai qualche passo."

Moreno ha ballato sulle note di Reckless di Afrika Bambaataa e si è anche portato a casa 10.000 Euro in gettoni d'oro.
B!tches, non sarà il mio Stefanone, ma dobbiamo essere onesti, questo ragazzo è davvero molto, molto simile all'originale.

stefano de martino soliti ignoti stefano soliti ignoti stefano de martino muscoli i soliti ignoti i soliti ignoti stefano de martino

 

Qui trovate la puntata intera di ieri de I Soliti Ignoti.

soliti ignoti gay rai stefano de martino

L'articolo Sosia di Stefano De Martino a I Soliti Ignoti, Amadeus incredulo: “Siete identici” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Eurovision Song Contest, ci sarà anche Madonna? Ecco le ultime novità

$
0
0
Madonna Gay

Madonna si esibirà all'Eurovision Song Contest 2019? A poche ore dal debutto della prima serata (che ricordo c'è questa sera, mentre la seconda andrà in onda giovedì e la finale sabato) la risposta è solo una: non si sa.

Sembra incredibile, ma effettivamente non sappiamo se Madonna si presenterà o no all'Eurovision Song Contest, dove avrebbe dovuto cantare due canzoni, come rivelato nel corso di queste ultime settimane.

“Madonna sta per firmare un accordo da $ 1,5 milioni per una performance. Sarà un live composto da 2 canzoni. Non sarà lo stato o la tv a pagare la popstar. Sembra che il miliardario israeliano Sylvan Adams finanzierà l’arrivo di Madonna all’Eurovision Song Contest 2019. Una cifra che l’emittente israeliana non avrebbe potuto permettersi. Lui ha le disponibilità. Apparentemente, Adams è stato in trattativa con Madonna per circa un mese ed è ora pronto a firmare un accordo con lei. Sylvan Adams dedica la sua vita al rafforzamento dello stato di Israele, portando eventi sportivi e culturali nel suo paese. Intanto un portavoce di Sylvan ha dichiarato ‘Siamo in trattative 24 ore su 24 con il team di Madonna e speriamo che nei prossimi giorni firmeremo il contratto per il suo arrivo all’Eurovision Song Contest in Israele’.

Purtroppo questo accordo da 1 milione e mezzo di dollari non è stato ancora firmato, nonostante Jon Ola Sand, Eurovision Executive Supervisor, ha annunciato in conferenza stampa che nonostante la volontà di averla, Madonna al momento non ha ancora firmato niente.
“Se non abbiamo un contratto firmato, non può esibirsi sul nostro palco. Madonna vorrebbe partecipare e noi vorremmo averla, ma non abbiamo ancora il contratto firmato".
 Secondo le ultime indiscrezioni Madonna avrebbe dovuto cantare due brani all'Eurovision Song Contest, fra cui Like A Virgin ed uno nuovo estratto dall'album Madame X.

L'articolo Eurovision Song Contest, ci sarà anche Madonna? Ecco le ultime novità proviene da BitchyF.

Maleficent: Mistress of Evil – il meraviglioso trailer (VIDEO)

$
0
0
Maleficent- Mistress of Evil

Dopo Aladdin, la Disney ha appena rilasciato il trailer di un nuovo live action, Maleficent: Mistress of Evil. Angelina Jolie è tornata a vestire i panni di una delle cattive Disney più iconiche, Malefica.

Per vedere al cinema Maleficent Mistress of Evil ci toccherà aspettare il prossimo 18 ottobre. Per adesso accontentiamoci del trailer, che è davvero meraviglioso.

 

Maleficent: Mistress of Evil

Si tratta di un sequel, ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati in Maleficent (2014), si continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura regina Aurora. Mentre le due formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere la brughiera e le creature magiche che la abitano.

L'articolo Maleficent: Mistress of Evil – il meraviglioso trailer (VIDEO) proviene da BitchyF.

Mentana distrugge Salvini in 2 minuti (VIDEO)

$
0
0
enrico mentana tg matteo salvini

Dopo Michela Murgia, ieri è arrivata l'asfaltata di Enrico Mentana a Matteo Salvini. Il nostro food blogger, durante un comizio pre elettorale a Legnago ha attaccato i tg:

“Vi sfido: fate un esperimento, andate a guardare stasera i telegiornali, Tg1, Tg5 o La7, non affronteranno nessuno degli argomenti dei quali stiamo parlando qui in piazza, ma parleranno solo di fesserie di cui non importa nulla a nessuno”.

Enrico Mentana ieri sera ha aperto il suo tg demolendo il Ministro dell'Interno in appena due minuti.

“Tanto per cambiare, Salvini ha scelto un nuovo obiettivo, non più conduttori televisivi, scrittori, ma direttamente i telegiornali. È segno che, evidentemente, lui o chi gli indica gli obiettivi comunicativi, ritiene che faccia gioco prendersela con i telegiornali. A noi, francamente, con tutto il rispetto per il ministro dell’Interno, fanno un baffo le critiche come questa.

Forse dovremmo parlare del concorso Vinci Salvini? O forse, più seriamente, delle centinaia di migliaia di rimpatri che un anno fa erano stati promessi in campagna elettorale e che non ci sono stati. Ma sicuramente ne avrà parlato nel suo comizio, il ministro dell’Interno.

Col sorriso sulle labbra, ricordiamo a Salvini che abbiamo avuto modo di attaccare e criticare per queste scelte inconsulte di offesa all’informazione chi ha governato prima di lui e con più titolo e per più lungo tempo. Queste cose non fanno paura e non modificano il nostro modo di lavorare che sarà comunque sempre sine ira et studio. Anche Salvini ha fatto il classico con noi, nei suoi confronti”.

Da standing ovation.

Mentana vs Salvini - il video

L'articolo Mentana distrugge Salvini in 2 minuti (VIDEO) proviene da BitchyF.


Roberta Bruzzone sul caso di Pamela Prati: “La procura indaghi”

$
0
0
pamela prati roberta bruzzone storie italiane

Sul caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone è intervenuta anche Roberta Bruzzone. Ieri a Storie Italiane, la criminologa ha commentato le pesanti dichiarazioni che la showgirl ha fatto a Verissimo. Pamelona ha detto di essere stata minacciata con dell'acido, ma la Bruzzone ha chiesto alla procura di indagare sulla vicenda, perché non ci vede chiaro.

"È la prima volta che sento parlare di una presunta minaccia con l’acido recapitata con queste modalità. Considerata l’epoca in cui viviamo, visti i danni tremendi che hanno patito le vittime di queste aggressioni, vorrei ricordare a tutti che esiste anche il reato di simulazione di reato, per cui attenzione a non alzare un po’ troppo la posta.

Francamente questa modalità di minaccia che avrebbe raggiunto la signora Prati a me suscita diverse perplessità. Non credo che la vicenda mediatica possa portare qualcuno a fare qualcosa del genere. Mi auguro che la procura indaghi seriamente su questo aspetto perché, se dovesse emergere che questa minaccia non è mai realmente avvenuta, credo che la questione potrebbe prendere una piega decisamente diversa rispetto a quella mediatica. Non si gioca con questa roba, ripeto, non si gioca! Io non so cosa stiano facendo, ma dico solo che la situazione mi puzza molto. C'è gente che si inventa cose simili e poi però ne paga le conseguenza davanti ad un giudice, questo sia chiaro. Su queste cose non si scherza! Procura di Milano, mi rivolgo a voi, indagate! Se non è realmente accaduto è di una gravità inaudita."

Intanto Eliana Michelazzo ha pubblicato le presunte prove dell'attacco con l'acido che avrebbero ricevuto lei e la Prati.

 

 

L'articolo Roberta Bruzzone sul caso di Pamela Prati: “La procura indaghi” proviene da BitchyF.

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la sesta puntata del Grande Fratello 16

$
0
0
Grande Fratello 16 Ascolti tv

Ieri sera, lunedì 13 maggio, è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso.

La sesta puntata del Grande Fratello ha fatto 3.142.000 telespettatori pari ad uno share del 18,2%. Su Rai Uno, invece, la replica del Commissario Montalbano ha totalizzato 5.568.000 telespettatori ed il 23,5% di share; mentre su Rai Due Made In Sud ha fatto 1.767.000 telespettatori e 8,2% di share e su Rai Tre Report ha tenuto incollati davanti la tv 1.616.000 telespettatori pari ad uno share del 6,4%.

Su Rete 4 è stato trasmesso Quarta Repubblica che ha fatto 781.000 telespettatori ed il 4,2% di share, mentre il film su Italia 1, il capitolo di Star Wars ha fatto 1.206.000 telespettatori ed il 5,5% di share.

Barbara d’Urso, gli ascolti del Grande Fratello alla vigilia della partenza

“L’anno scorso abbiamo fatto una media del 24% di share che è veramente impossibile. Un altro grandissimo reality che è L’Isola dei Famosi, strutturato come il Grande Fratello, quest’anno ha fatto il 16% di media. Quindi è ovvio che io devo arrivare ad avere una media del 16%. Diciamo che devo andare molto bene.”

Grande Fratello 16, gli ascolti

1^ puntata: 3.405.000 telespettatori e il 19,34% di share
2^ puntata: 2.873.000 telespettatori e il 17,05% di share
3^ puntata: 2.959.000 telespettatori e il 17,7% di share
4^ puntata: 3.201.000 telespettatori e il 19,3% di share
5^ puntata: 3.233.000 telespettatori e il 19,38% di share
6^ puntata: 3.142.000 telespettatori e il 18,2% di share

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la sesta puntata del Grande Fratello 16 proviene da BitchyF.

Luca Onestini attacca Edoardo Ercole e Cristian Imparato (VIDEO)

$
0
0
Luca Onestini

Al Grande Fratello ieri sera è entrato Edoardo Ercole per avere un confronto con Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi, dato che a Domenica Live il giorno prima aveva riportato una confessione di Onestini in merito alla presunta omosessualità di Terlizzi.

La presunta confessione è stata però smentita da Gianmarco che è stato attaccato in contemporanea anche da Cristian Imparato che - dopo aver chiesto il microfono - ha accusato il giovane di aver riso di lui e di Michael mentre si massaggiavano.
Anche questa discussa risatina è stata smentita da Gianmarco e Luca Onestini, fratello maggiore del gieffino, su Instagram si è sfogato contro Edoardo e Cristian:

"Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera".

Poi ha continuato, attaccando più duramente Edoardo:

"Lo vedo in difficoltà il giovanotto eh, è in difficoltà anche la sua barba. Speriamo che almeno con quei due soldi che gli han dato per fare sta figura di merda si paghi il barbiere eh. Gianmarco e Michael si stanno distinguendo per la raffinatezza, l'eleganza e l'educazione in un'edizione del Grande Fratello terrificante da quel punto di vista perché c'è solo gente che ha solo voglia di litigare e fare scenate davanti le telecamere per avere il proprio momento, gente che entra e dice caz*ate a tutto fuoco solo per farsi inquadrare e prendere due spicci per andare in diretta".

Ecco il video:

Luca Onestini Edoardo Ercole Cristian Imparato

L'articolo Luca Onestini attacca Edoardo Ercole e Cristian Imparato (VIDEO) proviene da BitchyF.

Due opinioniste di Pomeriggio Cinque si sono prese a botte per strada – le foto

$
0
0
barbara d'urso pomeriggio 5 2018

Quando pensavate di averle viste tutte a Pomeriggio Cinque con la soap opera amorosa fra Grecia Colmenares, Chando Erik Luna, Manila Gorio e Francesca Giuliano vi sbagliavate di grosso, perché è notizia dell'ultima ora che due di loro, Manila e Francesca, se le sono date di santa ragione per strada.

La motivazione non è nota, ma pare che le due si siano prese per i capelli dopo le registrazioni romane di Pomeriggio Cinque, che le ha viste l'una contro l'altra accusarsi a vicenda di essersi rubate Chando.

"Dichiari ai giornali che sono due anni che sei casta e non fai sesso e ora ti vuoi prendere il mio ragazzo" ha accusato Manila Gorio nel salotto di Barbara d'Urso, "Io lezioni di vita da te non me le prendo. Sei tu che hai rubato il fidanzato a Grecia. Io non rubo i fidanzati", ha replicato la Giuliano.
Il trash è servito.

00. Botte Giuliano - Gorio 01. Botte Giuliano - Gorio 02. Botte Giuliano - Gorio 04. Botte Giuliano - Gorio

Ecco anche le reazione social delle due:

60334249_1367455716753993_2467633568260554752_n 60645204_400906264097811_2491480223120359424_n 60802625_653753355095164_7898766168142381056_n

 

L'articolo Due opinioniste di Pomeriggio Cinque si sono prese a botte per strada – le foto proviene da BitchyF.

All Together Now: ecco la lista completa dei 100 giudici del muro

$
0
0
All Together Now

Questa mattina si è tenuta a Milano la conferenza stampa di All Together Now, show musicale (show, non talent) condotto da Michelle Hunziker con J-Ax che sarà a capo dei 100 giudici che decreteranno il vincitore.

I 100 giudici posizionati su un muro alto 8 metri sono tutti volti che hanno a che fare in qualche modo con la musica: ci sono produttori, deejay, discografici, cantanti, youtuber, showgirl e qualche ex volto di talent.
Negli spot visti in TV li avete riconosciuti tutti? Ecco la lista completa.

All Together Now: ecco la lista completa dei 100 giudici del muro

Le Donatella, Fernando Proce, Mietta, Simona Bencini, Silvia Mezzanotte, Antonella Mosetti, Cizco, Alma Manera, Ronnie Jones, Marco Ligabue, Leonardo Decarli, Valentina Dallari, Ginta Biku, Ben Dj, Timothy Cavicchini, Palla e Chiatta, Giancarlo Genise, Nathalie, Andrea Dianetti, Pamela Petrarolo, Antonella Lo Coco, Leonardo Monteiro, Davide Papasidero, Valentina Parisse, Samantha Fantauzzi, Luca Valenti, Marcella Ovani, le Karma B, Morena Marangi, Sonia Addario, Alma e Rueka, Mariateresa Amato, Bido Bè, Alexa Selvaggia, Luca Buttiglieri, Brigida Cacciatore, Carmine Caiazzo, Susanna Caira, Sophia Calisti Guidotti, Irene Calvia, Benedetta Caretta, Lanfranco Carnacina, Claudia Casciaro, Sara Jane Ceccarelli, Maria Elisa Cirillo, Valeria Colombo, Beatrice De Do, Fabio2U, Mirkaccio, Claudio Di Cicco, Sherrita Duran, Valeria Farinacci, LaRomAntica, Jonathan Heitch, Marco Gangi, Susanna Gecchele, Anna Guerra, Valentina Gullace, Vito Iacoviello, Valeria Iaquinto, Marco Iecher, Fabio Ingrosso, Elio Irace, Ketzal, Veronica Kirchmajer, Letizia Liberati, Lucya, Maruska Starr, Marc Mari, Marika Voice, Leonardo Martera, Forlenzo Massarone, Lorenzo “Marte” Menicucci, Davide Misiano, Vincenzo Molino, Giorgio Montaldo, Daniele Moretti, Ylenia Oliviero, Serena Ottaviani, Giulio Pangi, Carlo Piazza, David Pironaci, Eleonora Puglia, Ludovica Russo, Marco Salvati, Sara Sartini, Serena Savasta, Angelica Sepe, Serena, Valentina Shanti, Silvia Specchio, Melissa Sylla, Sunymao, Alessia Tavian, Isotta Tomazzoni, Mikele Trambusti, Gabriella Zanchi, Raffa Zanieri.

L'articolo All Together Now: ecco la lista completa dei 100 giudici del muro proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live