Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Jessica Mazzoli rientrerà al Grande Fratello durante la diretta di Live Non è la d’Urso?

$
0
0
Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli lo scorso giovedì è uscita dalla casa del Grande Fratello dopo un malore ed è stata ricoverata d'urgenza al Policlinico di Roma, dove è stata operata di peritonite.

Un'operazione di routine che fortunatamente è andata molto bene, come confermato dalla stessa Barbara d'Urso il giorno dopo a Pomeriggio Cinque:

“La produzione ha accompagnato Jessica al policlinico, è stata operata d’urgenza per peritonite. L’operazione è andata bene, ho sentito Jessica ed è molto dolorante. E’ isolata da tutti, non ha televisione né telefono perché resta tutt’ora una concorrente del Grande Fratello. Al momento però resta un po’ di giorni ricoverata, aspettiamo il parere dei medici perché ovviamente prima viene la salute, poi la televisione”.

Jessica Mazzoli, infatti, ha espressamente chiesto di restare una concorrente del Grande Fratello e dato che l'operazione è andata a buon fine, gli autori hanno accettato la sua richiesta. Al momento però non sappiamo quando rientrerà in casa.

Considerando che la convalescenza post intervento di un'operazione di appendicectomia è di circa una settimana, l'ex compagna di Morgan potrebbe essere dimessa proprio mercoledì, in concomitanza con la settima puntata di Live - Non è la d'Urso, che tratterà nuovamente il tema Paola Caruso e quello di Pamela Prati.

Dalle anticipazioni diramate da Mediaset in merito alla nuova puntata del Grande Fratello, di Jessica Mazzoli non se ne parla, quindi è molto probabile l'ipotesi di un suo ingresso in casa durante la diretta di Live - Non è la d'Urso.

L'articolo Jessica Mazzoli rientrerà al Grande Fratello durante la diretta di Live Non è la d’Urso? proviene da BitchyF.


Ciao Darwin, una concorrente svela cosa è successo nel momento dell’incidente sui rulli del Genodrome

$
0
0
Ciao Darwin 8

I rulli del Genodrome di Ciao Darwin sono stati messi sotto sequestro dalla procura dopo che il cinquantenne Gabriele si è fatto gravemente male durante la prova. La puntata dell'infortunio non è stata ancora mandata in onda (si tratta di Tifosi della Juve contro Tutti gli Altri, che sarà trasmessa su Canale 5 venerdì 3 maggio) ed ancora non sappiamo se quella prova andrà regolarmente in onda oppure sarà tagliata in fase di montaggio.

Contattata da FanPage, Emanuela Fiano, concorrente della puntata incriminata di Ciao Darwin, ha raccontato alcuni dettagli di quel momento svelando cosa è esattamente successo in quella maledetta prova:

"Al gioco dei rulli, un primo ragazzo è passato al volo. Un secondo è caduto, pare si sia fatto un po' male ma nulla di grave. Poi è andato Gabriele, che è caduto in modo rovinoso. Cascato proprio male. Vista da lì, era molto brutta. Ci siamo accorti che lo portavano su dei sommozzatori e abbiamo notato che non si muoveva. E ci siamo subito allarmati. Ci diceva che non riusciva a muoversi e non riusciva a respirare. L'ambulanza era lì, sì. Lo ha trasportato al Sandro Pertini (di Tivoli, ndr). I soccorsi sono stati immediati, non posso negarlo. Mi sono spaventata tanto, però. Dopo ci hanno fermato, ci hanno dato delle coperte, ci hanno messo vicino al caldo e poi in un container. Eravamo bagnatissimi con queste imbracature di sicurezza, insomma, abbiamo tolto qualcosa, ma quella imbracatura bagnata e imbottita l'abbiamo tenuta. E si gelava con quelle cose".

La concorrente riferisce poi che la produzione aveva chiesto a loro di tacere in merito all'incidente, in modo da non spaventare i concorrenti che l'avrebbero registrata poco dopo.

"Ci hanno rassicurato e ci hanno chiesto di non parlare con gli altri concorrenti al fine di non spaventarli. Mi sento molto in colpa di non aver avvisato gli altri, perché poteva succedere qualcosa anche a loro. Prima di fare la prova ci hanno dato una serie di avvisi, tra cui quello di non ostacolare la caduta, di accompagnarla e di lasciarsi cadere. E io a quel punto mi sono allarmata, ci dicevano: "Se ti viene da cadere, accompagnala e non restare sul rullo". Questi rulli sono tosti, non sono morbidi. Lo spazio tra un rullo e l'altro è fatto e pensato per far cadere la persona, ma la piscina non è molto alta. Probabilmente, questo ragazzo è caduto sul fondo, ma queste considerazioni le abbiamo fatte solo dopo. Il gioco dei rulli è pericoloso perché arrivi stanco, zuppo e sporco da altre prove. E' venuto anche Bonolis dove stavamo noi, c'erano alcuni che dicevano: "Quel Genodrome non andrà mai in onda perché questo ragazzo si è fatto male…". Vedere andare via una persona che gareggia con te con la barella, non è stato piacevole. Ora non le so dire chi, ma era dello staff, la mattina dopo io gli dico: "Dimmi la verità, si è fatto male?" e lui ha abbassato lo sguardo. Non mi ha risposto, ma non era difficile capire che era grave".

Una cosa è certa: la prova del Genodrome non la vedremo più nelle prossime puntate, almeno non nella forma che conosciamo.
ciao darwin genodrome

L'articolo Ciao Darwin, una concorrente svela cosa è successo nel momento dell’incidente sui rulli del Genodrome proviene da BitchyF.

Ad Amici vale tutto: Valentina (eliminata sabato) torna in gara

$
0
0
Amici Valentina Vernia

Ad Amici quest'anno vale tutto ed il ferreo regolamento delle passate edizioni è ormai solo un ricordo. Dopo i colpi di scena delle scorse puntate, infatti, nel daytime andato in onda oggi ne abbiamo assistito ad un altro: il rientro in casetta (e quindi in gioco) dell'ultima eliminata, Valentina.

La ballerina era stata eliminata la scorsa puntata in una sfida diretta contro Mameli, ma al contrario dei precedenti eliminati non è tornata a casa sua, bensì ha fatto rientro nella casetta della sua squadra con la casacca rossa.
A far rientrare in gara la ballerina è stata Loredana Bertè (!) che con una lettera firmata BertèGuevara ha chiesto agli autori il rientro di Valentina per permetterle un nuovo spareggio con Mameli: questa volta però a decidere chi sarà eliminato non saranno i professori bensì il pubblico.

La mia rivoluzione in tre atti a tutela del talento doveva terminare questo sabato con l'uscita di Mameli.
E, invece, a causa di una commissione interna che sembra essere senza coscienza e in cerca di consensi facili, è uscito ancora un vero talento: Valentina.
Il pubblico ha dimostrato di essere d'accordo con me.
Ieri sera, ho avuto il rimorso di aver accettato che fosse tolto il televoto nella seconda manche; nella mia ingenuità, ho voluto ridare un po' di fiducia alla commissione.
Ho sbagliato e voglio correre ai ripari.
Non mi faccio fregare più: non mi fermo e rilancio!
Pretendo che sia il pubblico e solo il pubblico a scegliere.
Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina.
Ho consegnato due buste: una se il pubblico preferirà Mameli e una se il pubblico preferirà Valentina.
Le buste saranno aperte in diretta solo dopo la chiusura del televoto, una volta annunciato il vincitore.
Fidatevi di me e seguitemi fino alla fine.

Io sono cresciuto con Amici che è un programma che amo ed è per me una sofferenza vederlo trattato così.

 


Visualizza questo post su Instagram

⚠ ATTENZIONE! Guardate chi è tornata nella casetta dei Blu 😯 #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

L'articolo Ad Amici vale tutto: Valentina (eliminata sabato) torna in gara proviene da BitchyF.

Tragedia in Brasile: il modello Tales Soares muore durante una sfilata

$
0
0
tales soares

Tales Soares, modello brasiliano di 26 anni, è morto sulla passerella della sua ultima sfilata.

La tragedia è avvenuta in Brasile lo scorso sabato, ma la notizia si è sparsa a macchia d'olio solo in queste ultime ore. Il ragazzo stava regolarmente sfilando a San Paolo per il marchio spagnolo Ocksa, quando improvvisamente ha avuto un mancamento e si è accasciato a terra.

Qualcuno ha ipotizzato potesse trattarsi di una trovata pubblicitaria del marchio, ma i paramedici si sono subito insospettiti e lo hanno immediatamente soccorso constatandone il decesso. Gli organizzatori dell’evento - come riportato da Tabloit - hanno poi confermato la sua morte su Twitter ma non hanno fornito dettagli, spiegando semplicemente di aver dato “tutta l’assistenza necessaria in questo momento triste alla famiglia” del modello. Sono quindi ancora sconosciute le cause della morte: i medici sospettano che il giovane possa essere stato stroncato da un malore dipeso da una patologia congenita, un problema che aveva dalla nascita e di cui probabilmente non era neppure a conoscenza, come ha confermato il suo agente, Rogério Campaneli.

È successo tutto all’improvviso. È uscito dal dietro le quinte come al solito, ha cominciato a camminare con la sicurezza di sempre e poi è crollato. Dalle immagini che hanno visto sono quasi certi che sia morto in passerella“.

E ancora:

“Mio fratello era in forma, si esercitava tutti i giorni e non sapevamo avesse problemi di salute. Io e mia madre lo abbiamo sentito tramite video-chiamata poco prima della sfilata, ci aveva detto che aveva mangiato una carota. Non avremmo mai pensato che sarebbe morto poco dopo“.

 


Visualizza questo post su Instagram

Death on the Runway !! We all fear getting fat. There is actually a term for this. Its called Anorexia. People suffer from it and end up having eating disorders. There was a model in Brazil who was surviving on Lettuce leaves for months and she suffered a heart attack during a show. Today, her brother passed away on the ramp. For the first time ever, a model while walking on the ramp fell and died. 26 years old, Tales from Brazil died while taking a turn on the head ramp. His death is said to be because of a seizure which may or may not have anything to do with Anorexia but its a known fact that Models starve themselves to death as they fear losing their jobs. But do you know what's most ironic? The parade continued despite the fall. You and your Health should be your top priority. #Vogue has a clear policy to include models having a healthy BMI and no reported cases of Anorexia. I am glad that our models and fashion designers who take inspiration from International fashion more than often have kept away from getting too thin. Words by: Sadiq Saleem @sadiqidas . . . #Fashion #Darksideoffashion #uglysideoffashion #anorexia #model #thin #sizezero #deathonrunway @vogue #talessoares

Un post condiviso da Sadiq Saleem (@sadiqidas) in data:

L'articolo Tragedia in Brasile: il modello Tales Soares muore durante una sfilata proviene da BitchyF.

David LaChapelle sgancia un’altra bomba su Britney Spears: “Tornassi indietro non lo rifarei…”

$
0
0
britney spears david lachappelle rolling stone

Ieri notte David LaChapelle ha parlato del video di Make Me e ha fatto delle rivelazioni abbastanza inquietanti su Britney Spears.

“Trovo molto sospetto che il video sia finito on line mentre Britney era assente.
Il video non è stato pubblicato perché a Britney non piaceva. La sua voce come artista dovrebbe essere rispettata. L’unica direzione che Britney mi ha dato per questo video era quella di apparire dentro ad una gabbia. All’epoca non capivo perché voleva essere filmata in una gabbia. All’inizio ho immaginato di filmarla come una tigre, ma guardando indietro sembra che lei volesse comunicare che era in prigione. Per tutti i membri del mio team, almeno, potremmo dire che qualcosa non andava…

Guardandomi indietro, a me sembra che queste cose siano state dei gridi disperati di aiuto, che lei voleva comunicare attraverso i suoi video.

Conosco Britney da quando aveva 17 anni. Ho girato la sua prima cover per Rolling stone, è stata scattata in Louisiana nella sua casa di famiglia, piena dei suoi trofei. Potrei dire che anche allora c’era qualcosa che non andava. Contro l’avidità e le bugie, David LaChapelle.”

Il fotografo poche ore dopo ha cancellato il commento e l'ha ripubblicato aggiungendo l'hashtag "#FreeBritney" ed ha anche menzionato il suo primo lavoro con la principessa del pop.

"Quel servizio fotografico non lo farei adesso. Ero giovane e non mi rendevo conto di quello che stava accadendo. Ero solo eccitato all'idea di fare quel servizio e di prendere spunto dalla canzone e dal video di Baby One More Time. Guardandomi indietro è qualcosa che non rifarei, non avevo davvero idea. Sto parlando del servizio fotografico per Rolling Stone, la prima volta che io e Britney abbiamo lavorato insieme."

Il team di Britney Spears in questo momento...
Antonella Mosetti Avvocato Selfie

 

 

 

L'articolo David LaChapelle sgancia un’altra bomba su Britney Spears: “Tornassi indietro non lo rifarei…” proviene da BitchyF.

Bacio gay di fronte a Salvini, Gaia e Matilde diventano virali e spiegano come è nato tutto

$
0
0
matteo salvini gay gaia matilde

Il bacio gay di fronte a Matteo Salvini al termine del comizio a Caltanissetta per la candidatura a sindaco di Oscar Aiello è diventato virale ed il portale Open di Enrico Mentana ha raggiunto le due artefici di tutto, Gaia Parisi e Matilde Rizzo, per un commento "a caldo".

Gaia e Matilde, entrambe diciannovenni, sono attiviste dell'associazione studentesca Rete Degli Studenti Medi e del circolo Arci Out di Caltanissetta, ma entrambe vivono a Torino, dove studiano al Politecnico:

«Io studio Design e Comunicazione visiva, mentre Matilde studia Ingegneria chimica; è stato tutto spontaneo, non sapevamo mica cosa sarebbe successo dopo il comizio. Ma Salvini al termine della serata ci ha esortati a fermarci per scattare qualche foto con lui e allora non abbiamo resistito. Era una risposta al Congresso delle Famiglie di un mese fa. Anche se è passato del tempo, è importante far sentire il proprio dissenso. Io e Matilde non stiamo insieme, in realtà siamo amiche, ma entrambe bisessuali. Il nostro è stato un gesto provocatorio».

In merito al successo che ha ottenuto quello scatto

«Non ce lo aspettavamo, no. E ne siamo stupite. Oltretutto può non sembrare, ma siamo due ragazze estremamente timide, ma qua nessun imbarazzo, tutt'altro: siamo felici sia diventato tutto così virale, che la gente ci abbia scritto una marea di messaggi. Ammetto di averne letti anche di poco gentili, ma non fa niente. Per noi quel bacio era una protesta. E a quanto vedo ha funzionato alla grande».

Semplicemente geniali.


Visualizza questo post su Instagram

Ciao amico @matteosalviniofficial

Un post condiviso da Gaia Parisi (@gaiaparr) in data:

L'articolo Bacio gay di fronte a Salvini, Gaia e Matilde diventano virali e spiegano come è nato tutto proviene da BitchyF.

Plastique Tiara pubblica il suo singolo di debutto, poi scoppia a piangere sul palco (VIDEO)

$
0
0
Plastique Tiara Irresistible

Plastique Tiara, proprio come molte sue colleghe uscite da RuPaul's Drag Race, si è buttata a capofitto nel mondo della musica pubblicando quello che è a tutti gli effetti il suo primo singolo, Irresistible.

Il singolo lo scorso week end è stato presentato sul palco di una nota discoteca di Las Vegas, dove Plastique è stata letteralmente sommersa dall'amore dei fan che hanno urlato il suo nome, fino a farla piangere.

"Vi voglio bene, sono così grata e benedetta per tutto il vostro amore ed il vostro sostegno, questo è un sogno che si avvera per me. Non avrei mai immaginato che questo piccolo ragazzo vietnamita immigrato di prima generazione sarebbe stato in giro per il mondo a raccontare la sua storia. Tutti voi l'avete reso possibile, grazie vi voglio bene".

Amore che Plastique Tiara riceve quotidianamente anche dalla sua drag mother, Alyssa Edwards e dal suo fidanzato Timmy.

"Sono così grata di averti come mamma, mentore e ispirazione, Alyssa. Sono fortunata ad essere tua figlia, sei stata la prima ad avermi insegnato ad aver fiducia in me stessa e ti voglio davvero bene" - e ancora - "Il mio fidanzato Timmy è il mio fan numero uno, mi supporta dal primo giorno. Grazie per aver sempre creduto in me anche quando io non credevo in me stessa, ti amo".

Plastique Tiara è semplicemente Irresistible. In tutti i sensi.

 

Plastique Tiara | Irresistible

L'articolo Plastique Tiara pubblica il suo singolo di debutto, poi scoppia a piangere sul palco (VIDEO) proviene da BitchyF.

Il fidanzato di Ivana Icardi scrive un post dopo l’avvicinamento della ragazza con Gianmarco Onestini

$
0
0
luis fabian galesio ivana icardi

Ivana Icardi ha una relazione con il calciatore del Messina Luis Fabian Galesio. I due si sono innamorati nell'edizione del Grande Fratello argentino e hanno deciso di mettersi insieme una volta fuori dalla casa. Adesso però pare che la sorella di Mauro Icardi si stia avvicinando a Gianmarco Onestini, ma l'attaccante argentino non sembra preoccupato. Luis ha scritto su Instagram che si fida della sua donna e che conosce il rispetto che lei ha per lui.

"Perché tutto ciò che stiamo soffrendo per essere separati, che solo tu ed io sappiamo quanto sia .. per l'AMORE che abbiamo, per il futuro che vogliamo insieme, perché pensare a te è una grande motivazione, per immaginare la riunione, perché possono dici mille cose su di te che so che non sono così e conosco il tipo di DONNA che sei e il rispetto che hai per me come ho per te. Dedico questo gol che mi ha fatto emozionare e sentire un sollievo poterti dedicare a te. Presto saremo di nuovo insieme, TI AMO E IO SONO MOLTO ORGOGLIOSO di te Ivanna Icardi SEMPRE CON TE "

Ovviamente gli hater si sono scatenati e questi sono solo alcuni dei commenti che hanno lasciato sotto al post di Luis:

"Ma ti vuoi sveglia? Ivana ti farà cornuto!

A cornutooooooooo ahhahaha

Ti sta per mettere le corna

Ma lo sai che lei ha un flirt con gianmarco non ti preoccupa questo?

Ma non hai visto cosa fa con Gianmarco? 

È palese che si piacciono e succederà presto qualcosa. Oggi stavano per darsi un bacio
 Povero cornuto

Scem* e cornuto

Sei felice delle corna a questo punto

Ma non vedi osa sta succedendo al GF? Lei prova qualcosa per Gianmarco. Accendi la tv e svegliati"

Ovviamente le offese contro il ragazzo di Ivana Icardi vanno evitate e non sono giustificabili, ma io fossi in lui starei comunque attento.

L'articolo Il fidanzato di Ivana Icardi scrive un post dopo l’avvicinamento della ragazza con Gianmarco Onestini proviene da BitchyF.


Ad Amici vale tutto: Alessandra Celentano si scaglia contro Loredana Bertè che ha il potere di modificare il regolamento

$
0
0
alessandra celentano amici loredana berte

Ad Amici quest'anno, come dimostra il reintegro dell'ultima eliminata Valentina, vale tutto ed anche Alessandra Celentano sembrerebbe essere abbastanza piena di questo regolamento che Loredana Bertè avrebbe il potere di modificare, considerando quanto visto in queste ultime settimane.

Loredana Bertè, che firma i suoi comunicati stampa con BertèGuevara (alludendo proprio a Che) e che gli autori della trasmissione chiamano "giudice rivoluzionario", già nelle scorse puntate aveva infatti chiesto (e ottenuto) alcune modifiche di votazione durante le prove, come ora ha ottenuto il rientro in casetta di Valentina per un nuovo spareggio con Mameli, giudicato questa volta solo dal pubblico a casa e non più dai professori.

Modifiche che Alessandra Celentano ha sempre contestato e se la scorsa volta ha commentato così:

“Loredana Berté accusa noi professori di volerci accattivare il pubblico giovane attraverso Jefeo. Rimando al mittente questa accusa infondata: io ho il mio pensiero, dettato chiaramente dal mio gusto personale sul canto e dalla mia esperienza di professionista sulla danza! Loredana Berté, nella sua proposta, dice che se il pubblico non le darà ragione cambierà posizione su Jefeo. Mi chiedo su quali basi lo farà… Il suo giudizio, come tale, non dovrebbe rimanere lo stesso invece che modularsi sul pensiero del pubblico? E perché mettere a rischio Alberto, cosa che ammette che in realtà non vorrebbe mai fare? Se cambierà le sue scelte tenendo presente l’esito del televoto allora farà esattamente quello di cui sta accusando noi professori! Che ognuno facesse ciò che ritiene giusto in base alle sue competenze o ad un gusto personale artistico che è insindacabile. Già che ci sono consiglio al giudice Loredana Berté di esprimersi sui danzatori seguendo il suo gusto personale e non ponendosi come persone competente sulla danza quale non è, come si evince dai suoi commenti. Non basta avere assiduamente frequentato il teatro o essere una cantante o showgirl per considerarsi del mestiere della danza! Io non mi permetterei mai di giudicare un cantante considerandomi un tecnico.

Questa settimana è stata più dura:

"Ogni mattina ti svegli e non sai mai cosa Loredana Bertè penserà della giuria di Amici. Sì, perché lei una settimana, quando viene eliminato l’allievo che vuole lei, ci GIUDICA e dice che siamo professori giusti e competenti, la settimana dopo, quando non è d’accordo sull’eliminazione, continua a GIUDICARCI disonesti, ipocriti, ingiusti e senza coscienza. Se escono Alvis o Jefeo siamo bravi, se esce Valentina siamo disonesti. L’opinione di Loredana Bertè su noi Prof. è MUTEVOLE COME IL VENTO.
L’unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici ma dovrebbe limitarsi invece a commenti soggettivi come, peraltro, faccio io nel canto".

Ribadisco: che sta succedendo ad Amici che tanto abbiamo amato?


Visualizza questo post su Instagram

Ogni mattina ti svegli e non sai mai cosa Loredana Bertè penserà della giuria di Amici. Sì, perché lei una settimana, quando viene eliminato l’allievo che vuole lei, ci GIUDICA e dice che siamo professori giusti e competenti, la settimana dopo, quando non è d’accordo sull’eliminazione, continua a GIUDICARCI disonesti, ipocriti, ingiusti e senza coscienza. Se escono Alvis o Jefeo siamo bravi, se esce Valentina siamo disonesti. L’opinione di Loredana Bertè su noi Prof. è MUTEVOLE COME IL VENTO. L’unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici ma dovrebbe limitarsi invece a commenti soggettivi come, peraltro, faccio io nel canto. #alessandracelentano #amici18

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano) in data:

L'articolo Ad Amici vale tutto: Alessandra Celentano si scaglia contro Loredana Bertè che ha il potere di modificare il regolamento proviene da BitchyF.

Amici: Valentina torna in gara, Mameli sbotta (ed anche Jefeo non reagisce bene)

$
0
0
Amici Mameli e Valentina

Ad Amici il regolamento è stato scritto con la matita e Loredana Bertè - a quanto ci è stato dimostrato - ha il potere di stravolgerlo a suo piacimento ogni settimana.
Se nelle scorse puntate si è però limitata a far modificare il sistema di votazioni proponendo sfide e televoti, questa settimana è riuscita a far rientrare in gara Valentina Vernia, la ballerina che è stata eliminata dai professori nell'ultima puntata, perdendo la sfida diretta contro Mameli.

Valentina, infatti, è stata giudicata perdente nei confronti del cantante dagli stessi professori e questo non sarebbe piaciuto alla Bertè (ormai nota anche come 'giudice rivoluzionaria' e 'BertèGuevara') che ha proposto di farla rientrare in gara e di farla sfidare nuovamente con Mameli, dando al pubblico la decisione finale.

Questa rivoluzione del regolamento non è affatto piaciuta a Jefeo, eliminato due settimane fa senza possibilità di rientrare in gara, che ha così commentato sotto il profilo ufficiale di Amici:Jefeo

Amici, Valentina torna in gara: la reazione di Mameli

Anche Mameli non l'ha presa bene ed appena l'ha saputo ha letteralmente sbroccato.

"Dovevo uscire io per lei (Loredana, ndr) ma che vuol dire? Ma c'è una commissione di sette cristiani? Io ora sto un'altra settimana con il pensiero che c'è un'altra sfida con Valentina!".

Nella sfida finale Valentina VS Mameli anche io tifavo la ballerina, ma in questo caso Mameli ha pienamente ragione.
Che sia un attacco al cantante, come ipotizzato dai social?


Visualizza questo post su Instagram

Ecco la reazione di Mameli alla proposta di @loredanaberteofficial #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

L'articolo Amici: Valentina torna in gara, Mameli sbotta (ed anche Jefeo non reagisce bene) proviene da BitchyF.

Chiara Dalessandro non andrà al Grande Fratello: “Mi hanno chiamato un’ora fa e mi hanno detto…” (VIDEO)

$
0
0
Chiara Dalessandro Grande Fratello

Chiara Dalessandro, al contrario di quanto scritto ieri sera, non entrerà al Grande Fratello. Barbara d'Urso ha infatti cambiato idea in extremis avvertendo la youtuber del cambio di programma oggi stesso.

A confermarlo è stata proprio Chiara Dalessandro su Instagram, premurandosi di sottolineare che la notizia fatta uscire ieri sera era vera e che la confermerà anche la stessa conduttrice nei prossimi giorni.

"Ciao ragazzi, cambio di programma! Oggi non devo andare al Grande Fratello, ma mi vedrete da Barbara d'Urso e non è una bugia. Lo confermerà anche lei, ci sarà un'altra occasione. Sono stata avvisata circa un'ora fa di questa cosa e niente, mi hanno detto di dire così e di non dire quello che avrei dovuto fare. Non è una bugia, lo dirà anche Barbara d'Urso. Non sono abitata, ma sono felice perché prestissimo mi vedrete dalla d'Urso ma non fra il pubblico, ma come ospite. Quindi top!".

Il programma che ospiterà la Dalessandro sarà ovviamente Pomeriggio Cinque, che la scorsa settimana ha ospitato con enorme successo Follettina Creation.

Cosa avrebbe dovuto fare Chiara al Grande Fratello e come mai gli autori abbiano cambiato idea all'ultimo minuto probabilmente non lo sapremo mai. Questa sera, però, entrerà comunque nella Casa un'altra persona che ha un conto in sospeso con un concorrente. Stando agli ultimi rumors questa persona potrebbe proprio essere Cristiano Malgioglio (che ha un conto in sospeso con Alberico Lemme).
Sarà davvero lui?

L'articolo Chiara Dalessandro non andrà al Grande Fratello: “Mi hanno chiamato un’ora fa e mi hanno detto…” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Madonna pagherà di tasca sua 5 milioni per una performance epica – ecco cosa vedremo

$
0
0
madonna billboard music awards performance

Madonna sta facendo le cose in grande per questo suo ritorno. Il video di Medellin è piaciuto a tutti i fan, ma il vero capolavoro pare lo vedremo mercoledì notte sul palco dei Billboard Music Awards.
Stando a quello che riporta TMZ, la regina del pop sborserà ben 5 milioni di dollari per un'esibizione mai vista prima in diretta tv. La performance durerà 7 minuti e la Ciccone interagirà direttamente con la realtà virtuale sugli schermi giganti e con degli ologrammi.
Madonna vuole che la sua performance sia la migliore della serata e che resti nella storia del pop. Una fonte che sta lavorando con la popstar, ha rivelato:

"È una delle esibizioni più ambiziose mai tentate in diretta TV ed ovviamente molte cose potrebbero andare storte. Richiederà tempismo e posizionamento perfetti per assicurarsi che interagisca correttamente con le immagini generate al computer, altrimenti sarà un disastro.

È già arrivata a Las Vegas e sta facendo le prove all’MGM Grand per assicurarsi che sia tutto perfetto e sensazionale."

Da fan della Ciccone sono felice di questa notizia e sono davvero curioso, mi spiace solo che tutti questi soldi vengano spesi a supporto di un pezzo che - personalmente - non credo abbia il potenziale per risalire in classifica. Non sarebbe stato meglio rilasciare una canzone più forte, proprio sul palco del Billboard Music Award, con un'esibizione epica?

 

Fonte: TMZ, Playhitsmusic

L'articolo Madonna pagherà di tasca sua 5 milioni per una performance epica – ecco cosa vedremo proviene da BitchyF.

Valentina Vignali in piena notte attacca Guendalina Tavassi: “Schifo, imbarazzante”

$
0
0
valentina vignali guendalina tavassi gay gf 16

Oltre alla catfight tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè, ieri sera c'è stato uno scontro ad alto tasso di trash tra Cristian Impunturato e Guendalina Tavassi. A quanto pare l'intervento dell'ex gieffina non è piaciuto a Valentina Vignali, che dopo la diretta si è fermata a parlare con Cristian e ha attaccato la Tavassi.
La Vignalona ha etichettato come "schifo imbarazzante" quello che ha visto.

"Che schifo, un vero schifo, imbarazzante e basta, non c'è altro da dire. Violenza sulle donne? Cri eri innervosito e hai urlato un po'. Ma poi nella lite tra la Canessa e Fra c'è di mezzo una bambina e un ex fidanzato. Qui invece stiamo parlando delle punturine? Ma seria? Ma siamo seri? Ma nemmeno doveva avvenire sta roba. Ti dovevano far vedere tuo padre e basta, stop. Ma che roba è? Cioè questo è veramente un trash imbarazzante. Dico che è imbarazzante e basta."

Addirittura "non doveva avvenire", "dovevano farti vedere solo tuo padre"? Valentina cestista, influencer, modella, prezzemolina, concorrente di reality e da oggi pure autrice.

L'articolo Valentina Vignali in piena notte attacca Guendalina Tavassi: “Schifo, imbarazzante” proviene da BitchyF.

Britney Spears, le dichiarazioni choc di un altro regista: “Lei ha cercato di dirmi qualcosa, io volevo portarla via e aiutarla…”

$
0
0
Britney_For_the_Record_freebritney

Dopo David LaChapelle, un altro artista che ha lavorato con Britney Spears si è unito al movimento FreeBritney. Ieri il regista francese Lotfaï ha ricordato la sua esperienza con la principessa del pop, quando nel 2013 ha girato uno spot per NRJ.
L'uomo ha detto che la Spears era nervosa, che il suo team analizzava ogni loro mossa ed ha rivelato che - secondo lui - Britney ha cercato di dirgli qualcosa.

"Ho lavorato con Britney Spears a Londra qualche anno fa. Ricordo quello che sentivo in quel momento: tristezza, compassione e il terribile desiderio di portarla via da chi la gestiva. Quel servizio è stato un disastro emotivo per me. #FreeBritney

Io dovevo dire a un essere umano - che già era controllato - cosa fare, lei era così fragile. Noi due eravamo sullo sfondo dello schermo verde, ognuna delle nostre mosse era analizzata dal suo team. Ricordo ancora il mio cuore rotto quando ha cercato di sussurrarmi qualcosa e improvvisamente la sua guardia del corpo è apparsa proprio davanti a noi: "c'è un problema?". Britney rispose con una voce ' timida ' "No, stiamo bene" guardando i suoi piedi. Era davvero nervosa, continuava a stropicciarsi le dita. Non riesco a smettere di pensare che volesse dirmi qualcosa.

L'unica cosa che desideravo in quel momento era di portarla via da lì. Tutte le mie preghiere vanno a te Britney, sono stato impotente e sono profondamente dispiaciuto."

Le cose a questo punto sono 2: o la fonte che ha parlato nel podcast BritneysGram, David LaChapelle e Lotfaï sono dei pazzi, oppure qualcosa di vero c'è in questa storia.
Siamo ancora sicuri che Britney in questo momento abbia bisogno di privacy? Oppure è bene che il movimento FreeBritney vada avanti e che tutti quelli che sanno qualcosa parlino?

 

 

L'articolo Britney Spears, le dichiarazioni choc di un altro regista: “Lei ha cercato di dirmi qualcosa, io volevo portarla via e aiutarla…” proviene da BitchyF.

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la quarta puntata del Grande Fratello 16

$
0
0
ascolti tv grande fratello barbara d'urso

Ieri sera, lunedì 29 aprile, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso.

La quarta puntata del Grande Fratello ha fatto 3.201.000 telespettatori pari ad uno share del 19,3%. Su Rai Uno, invece, la replica del Commissario Montalbano ha totalizzato 5.644.000 telespettatori ed il 24,2% di share; mentre su Rai Due Made In Sud ha fatto 1.784.000 telespettatori e l'8,4% di share e su Rai Tre Report ha tenuto incollati davanti la tv 1,357.000 telespettatori pari ad uno share del 5,5%.

Su Rete 4 è stato trasmesso Quarta Repubblica che ha fatto 617.000 telespettatori ed il 3,3% di share, mentre quello su Italia 1, L'impero colpisce ancora, ha fatto 983.000 telespettatori ed il 4,3% di share.

Barbara d’Urso, gli ascolti del Grande Fratello alla vigilia della partenza

“L’anno scorso abbiamo fatto una media del 24% di share che è veramente impossibile. Un altro grandissimo reality che è L’Isola dei Famosi, strutturato come il Grande Fratello, quest’anno ha fatto il 16% di media. Quindi è ovvio che io devo arrivare ad avere una media del 16%. Diciamo che devo andare molto bene.”

Grande Fratello 16, gli ascolti

1^ puntata: 3.405.000 telespettatori e il 19,34% di share
2^ puntata: 2.873.000 telespettatori e il 17,05% di share
3^ puntata: 2.959.000 telespettatori e il 17,7% di share
4^ puntata: 3.201.000 telespettatori e il 19,3% di share

 

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la quarta puntata del Grande Fratello 16 proviene da BitchyF.


Valentina Vignali svela cosa faceva Ivana Icardi a Gianmarco Onestini sotto le coperte, lei risponde su Instagram (VIDEO)

$
0
0
Valentina Vignali Ivana Icardi

Ieri sera al Grande Fratello di Barbara d'Urso è stata eliminata Ivana Icardi, non prima però di averle fatto incontrare il fidanzato, il calciatore argentino Luis Fabian Galesio.

Prima dell'incontro fra i due, il Grande Fratello ha mostrato le immagini della complicità fra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini, fra carezze, abbracci e coccole, ma sia l'argentina che il fratello di Luca hanno smentito qualsiasi altro interesse oltre una semplice amicizia.

Al termine della puntata c'ha pensato però Valentina Vignali ad aggiungere un nuovo tassello a questa storia, svelando che Ivana Icardi sotto le lenzuola ha leccato un orecchio a Gianmarco Onestini.

"E’ inutile che Ivana fa la vittimina davanti a tutti, non mi piacciono queste cose. Se mi venisse chiesto lo dico, Gianmarco è una persona squisita, lei l’altra sera dopo la festa gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli l’orecchio. Ma lui è stato un signore, un santo! Quella sera lì lei stava in piedi davanti al letto e io le dicevo: ‘Ivana vuoi dormire qua?’ (con Gianmarco, ndr). Io mi ero messa dormire con Gianmarco perché ci ero stata meno e potevamo chiacchierare, ma non ho problemi a dormire con quello o con quell’altro. Lei stava lì in piedi diceva che non voleva dormire, e poi lui mi ha detto che lei gli aveva chiesto di andare di là con lei e che gli aveva leccato tutto l’orecchio. Allora che poi in puntata mi fai la scenetta che ti metti a piangere davanti al tuo fidanzato anche no, io ci ho visto malizia nelle cose che ha fatto con Gianmarco, è inutile che dà la colpa al vino. E’ passato come se fosse stato Gianmarco ad avvicinarsi a lei, ma non è stato assolutamente così. Gianmarco è un signore, un altro al suo posto se la portava a letto quella sera.

Ecco i video:

Nel mentre su Instagram, la Icardi ha risposto così:

"Che gli ignoranti continuino a parlare, il nostro amore non si tocca".
Ivana Icardi

L'articolo Valentina Vignali svela cosa faceva Ivana Icardi a Gianmarco Onestini sotto le coperte, lei risponde su Instagram (VIDEO) proviene da BitchyF.

BITCHY QUIZ, sfida i tuoi amici: quante ne sai sul Grande Fratello?

$
0
0
grande fratello

Su BitchyF.it, dopo aver sperimentato i TEST con enorme successo, sono approdati anche i QUIZ. Se ti piace metterti alla prova sugli argomenti che più ami e vuoi sfidare i tuoi amici, questo allora è il posto giusto.

Dieci domande secche (genericamente in ordine dalla più semplice alla più complessa), tre risposte chiuse per ogni domanda, una sola giusta. Quante ne hai indovinate?

Quante ne sai sul Grande Fratello? Fai il QUIZ!

[os-widget path="/nexilia/quante-ne-sai-sul-grande-fratello"]
 

Risposte corrette 0-4
Il Grande Fratello non è decisamente il tuo reality show preferito, sai giusto le cose fondamentali (o le hai indovinate per caso?)

Risposte corrette 5-7
Se fossi un professore direi ai tuoi genitori che sei intelligente, ma non ti applichi. Hai buone potenzialità, ami il trash e segui il reality show, ma la memoria ti ha giocato brutti scherzi.

Risposte corrette 8-9
Sei un perfetto trash addicted, conosci molto bene il Grande Fratello. Sono orgoglioso di te.

Risposte corrette 10
Complimenti, sei il mio nuovo migliore amico.

L'articolo BITCHY QUIZ, sfida i tuoi amici: quante ne sai sul Grande Fratello? proviene da BitchyF.

Pamela Prati: il suo avvocato rivela chi vuole denunciare e se ha mai conosciuto Mark Caltagirone

$
0
0
pamela-prati-4

Manca sempre meno al matrimonio del secolo (sorry, Ferragnez) fra Pamela Prati e Mark Caltagirone ed il magazine Novella 2000 ha intervistato Carlo Taormina, avvocato che è stato assunto dalla showgirl per tutelarsi in questo momento critico.

L'avvocato ha confessato che in questi giorni partiranno le prime azioni legali e sotto il mirino ci sarebbe finito il portale FanPage, che più fra tutti ha scandagliato la vita di Pamela Prati e delle sue due manager.

“Intravedo due filoni: uno penale e uno civilistico, più inerente alla mera tutela della privacy. In questi giorni partiranno azioni legali. Ho individuato situazioni in cui si è andati oltre il segno della semplice violazione della privacy, altre in cui si rientra nella mera violazione della privacy, per cui ci possono essere azioni civili che puntano al risarcimento, azioni davanti al Garante della Privacy per chiedere l’interdizione di certi comportamenti. Possono essere fatte tante cose, vedremo… Tra coloro che potrebbero essere colpiti dalle azioni legali di Pamela Prati c’è Fanpage, ha pubblicato delle cose che sono sotto la mia particolare attenzione. Questo è un ragionamento che farò quando stenderò gli atti, non ora”.

A domanda diretta se avesse mai conosciuto Mark Caltagirone, l'avvocato Taormina ha così risposto:

“Conosco Pamela Prati da trent’anni perché ero un affezionato del Bagaglino e amico del regista Pier Francesco Pingitore. Certo che Pamela è rimasta bella, anzi forse è più bella di prima, nonostante l’età sia trascorsa per tutti. È una donna interessante…”.

Cosa avrà voluto dire?Avvocato Pamela Prati

Pamela Prati, le puntate precedenti:

L'articolo Pamela Prati: il suo avvocato rivela chi vuole denunciare e se ha mai conosciuto Mark Caltagirone proviene da BitchyF.

Sossio e Ursula svelano il sesso e il nome di loro figlio (VIDEO)

$
0
0
Sossio e Ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano una bambina!

L'uomo (che vedremo nella puntata di Ciao Darwin che vedrà sfidarsi i Nati Vecchi contro i Giovani Dentro), ha così coronato il suo sogno di avere una femminuccia, dopo il maschio avuto dal precedente matrimonio. Il nome scelto per la bambina è Bianca, come svelato da Ursula su Instagram.

“Mi sembra un sogno, una favola, avremo la bambina che tanto volevi amore …💖…sono emozionata, mi tremano le gambe, penso che lei unirà tutti i nostri ometti e la nostra sarà una famiglia allargata bellissima 💖 Nascerà BIANCA e sarà la nostra principessa“.

Auguri alla coppia!
Ecco il video annuncio:

 


L'articolo Sossio e Ursula svelano il sesso e il nome di loro figlio (VIDEO) proviene da BitchyF.

Alfonso Signorini imbrogliato dalla manager di Pamela Prati: “Ci sono cascato anche io, mi ero innamorato…”

$
0
0
alfonso signorini autori grande fratello vip

 

"Sono stato anche io Pamela Prati", con questo slogan Alfonso Signorini al Maurizio Costanzo Show ha confessato di essere stato imbrogliato da una tale di nome Donna Pamela, manager di Pamela Prati (si riferisce a Pamela Perricciolo, ndr), che anni fa dichiarò di essere molto amica di tale Lorenzo Coppi, uomo che via chat ha fatto perdere la testa al direttore di Chi.

“L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi. Anche io sono stato “Pamela Prati”. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela….che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore”.

Il cognome Coppi sembrerebbe essere ricorrente in questa storia: Simone Coppi è infatti il marito (mai visto dai media) di Eliana Michelazzo (che Manuela Arcuri ha smentito di conoscere), David Coppi è la persona che ha fatto perdere la testa a Sara Varone (e che ha confessato di non aver mai visto dal vivo), mentre Lorenzo Coppi è l'uomo che ha fatto innamorare Alfonso Signorini. E secondo le varie ricostruzioni sia Simone, sia David e sia Lorenzo sono in qualche modo amici di Pamela Perricciolo, che confermerebbe ai vari vip di turno la loro esistenza.

Alfonso Signorini come Pamela Prati, il racconto sul settimanale Chi

"La persona, di cui non sveliamo l’identità, ma è famosissima, era stata agganciata su Facebook da un giovane medico che si era presentato come Lorenzo Coppi, figlio dell’avvocato Coppi. Da notare che Eliana Michelazzo risultava sposata con Simone Coppi, figlio dell’avvocato Coppi, prima che si scoprisse che è nubile e che Coppi non ha un figlio di nome Simone. Ma torniamo all’altro Coppi, Lorenzo, che aggancia la vittima su Facebook presentandosi come un ragazzo sui 35-40 anni, biondo, fisicato e con un cuore enorme. Nonostante viva a Roma, in un bellissimo attico con un imponente acquario dietro il letto, vola ad Haiti in missione per aiutare i bambini colpiti dal terremoto. Per questo si fa vivo solo con foto e messaggi. Racconta la sua storia triste, dice di aver perso la mamma in un incidente e di essere rimasto solo al mondo (il padre è molto impegnato). Così, dopo lunghe chiacchierate diurne e notturne con la vittima, dichiara di essersi innamorato perdutamente. Il volto televisivo è solitamente diffidente ma, di fronte a un mix irresistibile di bellezza e sensibilità, perde la testa. Vorrebbe partire e lasciare tutto per raggiungere Lorenzo ad Haiti, ma lui frena perché il luogo non è sicuro. È a quel punto che il nostro personaggio viene contattato da Pamela Perricciolo, che si presenta su Facebook come manager di alcuni personaggi televisivi e amica intima di Lorenzo Coppi. Dice che Lorenzo è timido, ma è molto innamorato. Il volto televisivo è sempre più colpito, vorrebbe vedere di persona il ragazzo e decide di spedirgli un regalo importante. Per consegnarlo si rivolge all’autista di una collega che vive a Roma, affinché si accerti che Coppi abiti veramente all’indirizzo che aveva svelato durante la chat. L’autista fa una piccola ricerca e scopre che nel palazzo non abita alcun Lorenzo Coppi. Il nostro personaggio non dà molto peso a questo mistero, ma insiste con Lorenzo per sentire almeno la sua voce. Lui, alla fine, cede, e fissa un appuntamento telefonico di lì a pochi giorni. La sera stabilita, dopo un’attesa interminabile, Coppi chiama da un numero anonimo. Si mostra subito molto intraprendente, entrando in intimità con la vittima. Che, a parte l’atteggiamento meno romantico di Lorenzo rispetto alle chat, viene insospettita da un dettaglio: ha una voce da donna. Così, in un lampo di lucidità, prova a fare una veloce verifica: digita, da un altro telefono, il numero di Pamela Perricciolo che, però, in quel momento, risulta occupato. Allora chiude la telefonata con Lorenzo e chiama di nuovo la Perricciolo. Il telefono è libero, Pamela risponde. E la sua voce è precisa identica a quella di Lorenzo. Dopo l’amara scoperta il nostro volto famoso sparisce dai radar e cerca di riprendersi dalla delusione. Ritroverà la Perricciolo solamente alcuni anni dopo, coinvolta in questa storia di bugie, tradimenti e inganni. E penserà: ''Anche io sono stata Pamela Prati''. Poteva capitare a tutti".

L'articolo Alfonso Signorini imbrogliato dalla manager di Pamela Prati: “Ci sono cascato anche io, mi ero innamorato…” proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live