Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Giletti difende Corona: se è in carcere è colpa del sistema che lo usa?

$
0
0
Fabrizio Corona Non è l'Arena Giletti

Da poco più di una settimana Fabrizio Corona è tornato dietro le sbarre dove ha festeggiato il suo ultimo compleanno.

In questi ultimi mesi di libertà è stato spesso ospite di Massimo Giletti a Non è l'Arena e proprio nell'ultima puntata il giornalista ha dedicato ampio spazio ad un dibattito sulla nuova incarcerazione dell'ex re dei paparazzi.

Giletti ha dichiarato di essere molto arrabbiato con Corona per quanto successo a L'Isola dei Famosi in merito al caso di Riccardo Fogli, ma al tempo stesso ha fatto un lungo monologo in cui ha accusato senza troppi giri di parole la produzione del reality show di Canale Cinque, colpevole di aver "usato" Corona. Ecco le sue parole, come riportate da TvBlog.

"E’ colpa del sistema che lo usa. E’ un’accusa che facciamo anche a noi, al sistema che lo usa e non lo protegge. Poteva dire di no, certo, io gli ho contestato questo. Ma quella pagina si poteva evitare, era registrata. Ma che scherziamo? Un autore lo vede quello che manda in onda, un conduttore lo vede, lo sai, sapendo anche le conseguenze nell’usare Corona in quel modo. Ci vuole la responsabilità del sistema. C’è modo e modo di usare la tv. Il giudice del tribunale di sorveglianza ha affermato che i pezzi che abbiamo fatto noi a Rogoredo [Fabrizio Corona ha realizzato un paio di reportage come inviato speciale di Giletti, ndr] sono importanti perché hanno una finalizzazione di quella che può essere una sua attività futura. Lasciamo perdere tutte le schifezze di certi programmi che chiamo lavanderia industriale. Ormai va di moda che uno va lì e si racconta corna, contro corna, qualsiasi roba e tutti ascoltiamo".

L'articolo Giletti difende Corona: se è in carcere è colpa del sistema che lo usa? proviene da BitchyF.


Belen Rodriguez e Stefano De Martino rinviati a giudizio: rischiano fino a 3 anni per aggressione

$
0
0
Belen Rodriguez e Stefano De Martino rinviati a giudizio rischiano fino a 3 anni per aggressione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno di nuovo trovato l'amore, ma oltre alle gioie condividono anche i dolori perché è di poche ore fa la notizia che sono stati rinviati a giudizio per una presunta aggressione a dei paparazzi.

Il fatto risale allo scorso 2012 quando i due si trovavano a Ponza insieme a Cecilia Rodriguez e Perez Blanco (l'allora fidanzato di Chechu), anche lui rinviato a giudizio con la medesima accusa.

Stefano e Belen devono rispondere dell'accusa di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi. Con questo rischiano fino a tre anni di carcere, come specificato da Il Messaggero. I testi del processo saranno ascoltati per la prima volta il prossimo 13 maggio in tribunale a Latina.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino rinviati a giudizio, l'accusa dei paparazzi

"L'episodio, denunciato dai fotografi Mattia Brandi e Stefano Meloni, sarebbe avvenuto nell'agosto 2012 a Ponza in località Palmarola - come scritto da SkyTg24 - Secondo quanto raccontato dagli stessi paparazzi, i due stavano scattando foto dalla loro barca alla showgirl, a De Martino, alla sorella Cecilia e a Blanco, i quali erano tutti sul loro yatch. Dopo essersi accorti della presenza dei fotografi, i quattro si sarebbero avvicinati alla loro barca. De Martino e Blanco avrebbero ingaggiato una colluttazione con i due e sottratto la macchina fotografica ai paparazzi, restituendola solo dopo aver gettato in mare la scheda contenente le foto appena scattate. De Martino, Rodriguez e Perez Blanco sono accusati, in concorso, di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e di lesioni non gravi ai danni di Brandi e Meloni. I testi del processo saranno ascoltati per la prima volta il prossimo 13 maggio in tribunale a Latina".

L'articolo Belen Rodriguez e Stefano De Martino rinviati a giudizio: rischiano fino a 3 anni per aggressione proviene da BitchyF.

Gemma Del Sud è diventata mamma

$
0
0
gemma del sud

Gemma Del Sud è diventata mamma e nonostante sia completamente sparita dalla circolazione da circa dieci anni (era il 2010 quando conquistò YouTube a suon di video trash), la curiosità sul suo personaggio e sulla sua persona non è mai passata.

Insomma, Follettina Creation è una dilettante in confronto a lei.

Se quest'ultima monetizza ed ha fatto diventare il canale di YouTube un vero e proprio lavoro, Gemma Del Sud buttava tutto in caciara e non è mai riuscita seriamente a guadagnare qualcosa gettandosi bicchieri d'acqua in testa e cantando Poker Face di Lady Gaga. Nonostante facesse milioni di visualizzazioni (nel vero senso della parola), Gemma (al secolo Francesca Ferrera) non è diventata ricca e dopo un'estate è sparita portandosi con sé il canale YouTube.

In questi anni è tornata (pare abbia fatto dei video dal 2013 al 2017 in vari canali), senza però riuscire a riconquistare il suo pubblico.

Sparita dal tubo e dai social, la redazione di Webbo è riuscita a trovarla ed ha scoperto che è mamma della piccola Roby, nata nel 2014.
Ecco cosa hanno scritto:

"Qualche giorno fa abbiamo cercato il nome “Francesca Ferrera” (come si chiama davvero Gemma) su Instagram. Credevamo di non trovare nulla, invece è comparso questo profilo (@francesca_ferrera92). Un profilo privato, che ci aveva subito portato a pensare che fosse inattivo. Ma ci sbagliavamo, perché la richiesta ci è stata accettata in tempi brevissimi. Il profilo, seppur seguito da poche persone, era anche bello attivo: Gemma stava facendo un countdown per non si sa bene cosa. Quel che più ci ha stupito, però, è stata quella data in basso… che, se associata a un biberon e a una mamma con un figlio, fa pensare a una data di nascita. Gemma nel 2014 è diventata madre di Roby?! Parrebbe proprio di sì. Il profilo, intanto, è scomparso: per fortuna avevamo fatto uno screen. Eccolo!".

Il prossimo anno la figlia di Gemma Del Sud andrà in prima elementare.
Sono sconvolto.

gemma del sud mamma

L'articolo Gemma Del Sud è diventata mamma proviene da BitchyF.

Avanti un Altro: Luca il papà più bello d’Italia fa impazzire il pubblico (VIDEO)

$
0
0
luca padre bello italia avanti un altro

Dopo vari bellocci che in questi anni abbiamo apprezzato ad Avanti un Altro, ieri sera davanti a Paolo Bonolis si è presentato un vero DILF.
Ma non si tratta di un daddy qualunque, ma del re dei papà bonazzi. Luca infatti è Mister papà, o meglio, il vincitore del premio 'Babbo più bello d'Italia'.

"Lei è il papà più bello d'Italia? Dai sei un bell'uomo ci sta. - ha detto Bonolis - Ma cosa si vince con questo concorso? Altri figli?"

Il pubblico dello show di Canale 5 è impazzito quando è entrato Luca, tanto che è intervenuto Paolo Bonolis a placare 'l'entusiasmo' di una signora: "Ma che è sta cosa? Ma che è oggi? Lui ha detto che è sposato e una signora del pubblico ha detto 'e che ca**o'. Ma che si fa così?!"

(video dal minuto 4:25)

luca gay avanti un altro padre paolo

luca pilato babbo padre bello italia luca pilato

 

 

 

 

L'articolo Avanti un Altro: Luca il papà più bello d’Italia fa impazzire il pubblico (VIDEO) proviene da BitchyF.

Nuoro: collega di Rocco Siffredi lascia quel mondo e diventa chef, in passato ha girato 300 film

$
0
0
Schermata 2019-04-02 alle 02.49.37

Ha girato oltre trecento scene (fra cui alcune con Eva Henger e Selen), ma alla fine ha deciso di appendere il preservativo al chiodo e di aprire un ristorante: è successo a Nuoro a Gianfranco Coizza, noto ai più per aver (s)vestito i panni di Denis Marti.

Le immagini del vecchio curriculum vitae di Gianfranco Coizza le potete vedere su BitchyX,
mentre di recente - parlando della nuova attività - ha deciso di mettere i puntini sulle i.

«Il mio passato? È una parentesi che non rinnego ma della quale parlo poco volentieri perché si presta troppo facilmente a pregiudizi e travisamenti. Non credo che mi abbia cambiato come persona. Può darsi che influenzi la percezione che può avere di me chi non mi conosce personalmente. Non è comunque un mio problema: per natura tendo a guardare all’oggi e al domani. Non ho 'cambiato vita', l'espressione stessa 'cambiare vita' può sottintendere un giudizio di tipo morale. Cambia vita chi magari faceva il delinquente e poi si redime. Io non ho cambiato vita, ho cambiato professione. La mia vita è fatta, per fortuna, di altre cose: famiglia, amici, impegno sociale e politico. Studio, ricerca, arte. Cercare di capire il mondo che mi circonda e, per quanto possibile, cercare di renderlo più giusto per chi verrà dopo di me».

Un'ottima risposta.
Gianfranco oggi ha 45 anni ed il suo debutto al fianco di Rocco Siffredi risale al 1999. Il suo film più famoso? "Sette uomini dentro di me".
Sipario.

Gianfranco Coizza gianfranco-coizza.310256114_694287877298567_7766862640725994400_o

L'articolo Nuoro: collega di Rocco Siffredi lascia quel mondo e diventa chef, in passato ha girato 300 film proviene da BitchyF.

Wanna e Stefania furiose con un’opinionista di Barbara d’Urso – i retroscena (VIDEO)

$
0
0
wanna marchi stefania pomeirggio 5 lucia bramieri barbara durso

Ieri sera Stefania Nobile in diretta su Instagram si è scatenata contro Lucia Bramieri. Secondo Stefania, la storia d'amore dell'opinionista di Barbara d'Urso sarebbe finta (e non è l'unica  a pensarlo, basta fare un giro sui social). La stessa Santa di Cologno è rimasta perplessa dopo aver ricevuto diverse segnalazioni sul nuovo amore di Lucia, Gianluca Mastelli.

"Oggi la Bramieri con il suo ometto era dalla d'Urso? Grazie di avermelo detto così adesso vi dico qualcosa io della Bramieri. Lei in privato fa l'amica, ma in pubblico finge di non conoscermi. - ha dichiarato la Stefania Se vorrei tornare dalla d'Urso? Vado dove mi pagano. Dite che la Bramieri e il tizio si sono messi insieme apposta? A me fanno schifo tutti e due, lui con i suoi occhi guerci e lei con le gotine gonfiate e tirate. Schifo tutti e due.

Lei è la classica persona che quando in gintoneria a Milano vedeva i vip, da Gue, Mara a Fabrizio, lei arrivava. Ecco, a me questo fa uno schifo assoluto. Adesso lei si sente una famosa, ma viene usata dalla d'Urso, che fa benissimo. Barbara è abilissima nel fare questo e fa benissimo, lei è la numero uno. Lei però ha pensato di allontanarsi da due che sono state in galera.

Io le sono stata vicino quando piangeva, adesso mi sono stufata. Da parte mia lei avrà quello che penso, in questo momento schifo. Tu stai usando questa storia d'amore fasulla, finta, farlocca, per andare in televisione. Lucia fai qualcosa di tuo per andare in tv.

Io so tante cose che tengo per me, perché la potrei affondare in un secondo. Prima o poi un chiarimento io e lei lo pretendo".

Dopo la Nobile è intervenuta anche Wanna Marchi:

"Prima di tutto se lei avesse un minimo di dignità, che non ha, si chiamerebbe con il suo di cognome. Non dovrebbe usare il cognome di un marito morto, figlio di un personaggio famoso. Allora, vergognati, io ero tanto amica di tuo suocero. Dovrei dire tante cose, allora sì che la d'Urso farebbe il botto se io parlassi."

Quanto vorrei un bel confronto choc a Pomeriggio 5 tra Stefania, Wanna e la Bramieri.

Parte della live di Stefania e Wanna.

L'articolo Wanna e Stefania furiose con un’opinionista di Barbara d’Urso – i retroscena (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ariana Grande: Monopoly è il nuovo singolo in collaborazione con Victoria Monét (VIDEO)

$
0
0
Ariana Grande Monopoly Video

Ariana Grande è una vera e propria macchina da guerra e dopo aver estratto dall'album Thank U Next (uscito due mesi fa!) il singolo omonimo, 7 RingsBreak Up with Your Girlfriend, I'm Bored; in occasione dello Sweetener World Tour ha inciso e pubblicato il brano Monopoly in collaborazione con Victoria Monét, sua amica nonché sua corista.

Un'amicizia che ha fatto nascere questo brano totalmente random che da oggi è possibile acquistare su iTunes e vederlo su YouTube grazie al video ufficiale tremendamente (e adorabilmente) anni novanta.

Come faremmo senza Ariana Grande.

Ariana Grande e Victoria Monét, Monopoly | Testo

[Intro: Ariana Grande] Yeah
[Verse 1: Victoria Monét] I’ve been on the road, where you been?
Real protective with my soul, where you been?
Is your GPS even on, where you been?
Matter of fact, I don’t even care where you been
[Chorus: Victoria Monét] Bad vibes, get off of me
Outta here with the fuckery
Treat my goals like property
Collect them like Monopoly
I probably won’t come if there’s not a fee
And if they try come stoppin’ me
I swerve both ways, dichotomy
[Post-Chorus: Victoria Monét & Ariana Grande] I like women and men (Yeah)
Work so fuckin’ much, need a twinny, twin, twin
How you hit the club when you barely got in?
Then we hit the bank, making them investments for the win, oh
[Verse 2: Ariana Grande] Said, I been on the road, where you been? (Where you been?)
Real protective with my soul, where you been? (Where you been?)
Is your GPS even on, where you been? (Where you been?)
Matter of fact, I don’t even care where you been
[Chorus: Ariana Grande] Bad vibes, get off of me
Outta here with the fuckery
Treat my goals like property
Collect them like Monopoly
I probably won’t come if there’s not a fee
And if they try come stoppin’ me
I show them my discography (Yeah, yeah)
[Post-Chorus: Ariana Grande] I like women and men (Yeah)
Work so fuckin’ much, need a twinny, twin, twin (Yeah)
You’d be straight for life if I gave you my PIN (Yeah)
Even though we gave up that 90% for the win, go
[Verse 3: Victoria Monét & Ariana Grande] I’ve been on the road, where you been? (Where you been?)
Real protective with my soul, where you been? (Where you been?)
Is your GPS even on, where you been? (Where you been?)
Matter of fact, I don’t even care where you been
[Bridge: Ariana Grande] Yeah, hell no
I don’t even care where you been (Oh, yeah)
Hell no (Oh, yeah)
Said I don’t even care
[Verse 4: Victoria Monét, Ariana Grande & Both] Remember when we made a fuckin’ album off that Clicquot? (Ooh)
I never dry my vocals, all shout out to Eric Vetro (I love Eric Vetro, man)
This one buildin’ up, I guess this friendship like Home Depot (Ooh)
I’m so thankful working with my best friend, she the chico
She the chicko (Yeah!)
[Outro: Victoria Monét & Ariana Grande] Where you at? Where you been? (Oh yeah)
Where you been? Where you at, ho? Hey (Where you been?)
Where you at? Where you been, ho? Hey (Mmm, yeah)
I don’t care where you been, ho (Been)
Where you been Cletus?
Yeah, who? (What?) Clevis?
Who the fuck is Cletus?
It’s from, um
Cletus? Girl
Nutty Professor
We have to wrap, 5, 6, 7, 8
Yeah

L'articolo Ariana Grande: Monopoly è il nuovo singolo in collaborazione con Victoria Monét (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ascolti Tv: ecco quanto ha fatto la finale de L’Isola dei Famosi

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi Ascolti tv

Ascolti TV di lunedì 1^ aprile, chi ha vinto la sfida dello share fra la finale de L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi (che ha visto vincere Marina La Rosa dietro Marco Maddaloni), la replica del Commissario Montalbano Made In Sud su Rai Due con Stefano De Martino alla conduzione?

La fiction su Rai Uno ha fatto 6.718.000 telespettatori pari ad uno share del 28,61%, Made In Sud su Ra Due ha fatto 1.586.000 telespettatori pari ad uno share del 7,43%, Report su Rai Tre ha catturato l’attenzione di 1.096.000 telespettatori pari ad uno share del 5,55%, Quarta Repubblica su Rete 4 ha fatto 788.000 telespettatori ed il 3,71% di share, mentre la finale de L’Isola dei Famosi ha tenuto incollati davanti la tv 3.231.000 telespettatori pari ad uno share del 18,06%. Da segnalare anche Italia 1 con il film Star Wars che ha fatto 1.101.000 telespettatori ed il 5,04% di share.

Ascolti Tv Isola dei Famosi 2019

1^ puntata: 3.062.000 telespettatori (18,27% di share)
2^ puntata: 2.405.000 telespettatori (13,28% di share)
3^ puntata: 2.748.000 telespettatori (14,8% di share)
4^ puntata: 2.399.000 telespettatori (13,76% di share)
5^ puntata: 2.885.000 telespettatori (17,31% di share)
6^ puntata: 2.601.000 telespettatori (14,40% di share)
7^ puntata: 2.832.000 telespettatori (16,90% di share)
8^ puntata: 2.846.000 telespettatori (16,90% di share)
9^ puntata: 2.999.000 telespettatori (17,31% di share)
10^ puntata: 2.827.000 telespettatori (17,30% di share)
11^ puntata: 2.970.000 telespettatori (18,3% di share)
12^ puntata: 3.231.000 telespettatori (18,08% di share)

L'articolo Ascolti Tv: ecco quanto ha fatto la finale de L’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.


Isola dei Famosi, edizione da dimenticare: i dati auditel a confronto con i precedenti anni

$
0
0
Isola dei Famosi

Ieri sera Marco Maddaloni ha trionfato a L'Isola dei Famosi su Marina La Rosa e no, purtroppo non è stato un pesce d'aprile.

Lo sportivo buono che ha dedicato la vittoria a Ghezzal (!) ed ha chiesto a sua moglie (unita civilmente) di sposarsi anche in chiesa dopo essersi convertito grazie a Paolo Brosio (!), ha trionfato a furor di popolo con una percentuale altissima.

Percentuale che non è stata replicata nello share che anzi, è crollato a picco rispetto a solo 12 mesi fa. Se l'anno scorso fra clisteri e droga la finale de L'Isola dei Famosi ha totalizzato il 26,40% di share, quest'anno ha fatto 18,10% di share, crollando di oltre 8 punti. La percentuale più bassa di quattordici edizioni.

Chiusa in Rai con il 22%, L'Isola dei Famosi è rinata in Mediaset con il 32% assestandosi ad una media del 25% negli anni successivi, fino al tracollo di ieri sera. Il momento più alto dell'edizione appena conclusa è stato quando la Cipriani ha spinto Otelma e non erano neanche in gara. Ho detto tutto.

Al momento la quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi non è stata confermata e considerando gli ascolti dubito che abbiano il coraggio di riproporla nel 2020. Un anno di pausa (e magari anche un cambio di conduzione, giusto per dare un effetto novità) ad il reality vip più famoso della tv italiana è più che dovuto.
Ci risentiamo nel 2021, Isola.

Isola dei Famosi, share delle finali

Prima edizione: 42.75%
Seconda edizione: 46.02%
Terza edizione: 42.53%
Quarta edizione: 34.31%
Quinta edizione: 28.93%
Sesta edizione: 31.49%
Settima edizione: 21.51%
Ottava edizione: 21.90%
Nona edizione: 21.98%
Decima edizione: 31.99%
Undicesima edizione: 24.71%
Dodicesima edizione: 24.57%
Tredicesima edizione: 26.40%
Quattordicesima edizione: 18.10%

L'articolo Isola dei Famosi, edizione da dimenticare: i dati auditel a confronto con i precedenti anni proviene da BitchyF.

Amici: dopo Albano ecco chi saranno gli altri due ospiti della seconda puntata

$
0
0
amici ospiti albano ermal meta fabrizio moro

Ieri diversi siti hanno annunciato Ermal Meta come prossimo ballerino per una notte di Ballando con le Stelle, ma era solo un pese d'aprile. In realtà il cantante di 'Piccola Anima' sarà uno degli ospiti di Amici. Insieme a Ermal ci sarà anche l'amico e collega Fabrizio Moro.

Oltre ai due vincitori di Sanremo, sabato alla seconda puntata del serale ci sarà anche Albano, come ha annunciato Tv Blog:

“TvBlog è venuto a conoscenza dell’ospite d’onore della seconda puntata di Amici che verrà trasmessa in diretta da Roma sabato 6 aprile su Canale 5. Si tratta di Albano che canterà alcuni dei suoi brani più famosi con i concorrenti del talent show più datato diffuso dalla principale televisione commerciale italiana.”

 

L'articolo Amici: dopo Albano ecco chi saranno gli altri due ospiti della seconda puntata proviene da BitchyF.

Ariana Grande è bisessuale? La cantante (e la sua amica) replicano

$
0
0
ariana grande bisessuale

Ariana Grande ha fatto coming out nel brano Monopoly pubblicato in collaborazione con Victoria Monét? Nel ritornello del singolo (premi qua per vedere il video ufficiale) la popstar canta: "I like women and men" e molti suoi fan l'hanno interpretato come un coming out.

In risposta ad una sua fan che sosteneva appunto che Ariana Grande non si deve etichettare, la cantante ha detto che non l'ha mai fatto prima e non sente il bisogno di farlo ora. Insomma, no etichette = no coming out.


Anche la sua migliore amica Victoria Monét, interrogata sulla bisessualità di Ariana Grande, ha risposto vaga: "Lei ha detto quello che ha detto", lasciando intendere che c'è poco da interpretare.
D3GtzF9XgAAPfYH

 

L'articolo Ariana Grande è bisessuale? La cantante (e la sua amica) replicano proviene da BitchyF.

Raffaella Carrà parla dei programmi di Maria De Filippi: ne stronca uno e parteciperebbe ad un altro

$
0
0
raffaella carra maria de filippi

Maria De Filippi sarà tra gli ospiti del nuovo programma di Raffaella Carrà, A Raccontare Comincia Tu.
In un'intervista rilasciata a La Repubblica, la Raffa nazionale ha parlato dei programmi di Kween Mary ed ha stroncato Uomini e Donne. La Carrà ha anche detto che potrebbe partecipare ad Amici, se Maria glielo chiedesse.

"Ballando con le Stelle è alla quattordicesima edizione, anche C' è posta per te va in onda da una vita. Si rischia sempre meno, ma finché piace alla gente va bene. Non mi piace Uomini e donne, so che non piaceva neanche alla mamma di Maria. Ogni tanto sento dire "tronista", ma tronista di che? Il mio no più gradito è stato quello a Giorgio Gori quando mi propose The bachelor. Le pare che noi donne ci mettiamo in fila per un uomo? Ma non scherziamo.

Amici? Cosa ne penso? Vi dico che se Maria mi chiederà di andare ci penserò. Lì c’è una grande energia quindi grande ansia, vedremo. [...] Non ho mai litigato con Maria, ci siamo incontrate solo una volta, 15 anni fa ai Telegatti, non capisco - tiene ad aggiungere la Carrà - perché si dica in giro che 'così faremo pace'".

Mary cosa aspettiamo a chiamare Raffaella ad Amici?

 

 

L'articolo Raffaella Carrà parla dei programmi di Maria De Filippi: ne stronca uno e parteciperebbe ad un altro proviene da BitchyF.

Live Non è la d’Urso – ecco chi sono gli ospiti della quarta puntata

$
0
0
live non e la durso ospiti seconda puntata

Live Non è la d'Urso tornerà con il suo quarto appuntamento mercoledì sera e proprio oggi sono stati svelati quelli che sembrerebbero essere gli ospiti principali della puntata, ma ovviamente non sono tutti.

Al centro, quello che si scontrerà nell'uno contro tutti, sarà Morgan (nelle scorse puntate sono stati Fabrizio Corona, Wanna Marchi - Stefania Nobile e Asia Argento) che sarà seguito da Pupo che affronterà il tema del poliamore (lui, come è noto ai più, vive apertamente una relazione a tre con la moglie e la compagna).

In studio anche Paola Caruso (questa volta senza la creaturella) che incontrerà per la prima volta la presunta madre biologica con tanto di test del DNA svelato in diretta. Ultimi (e sì, anche per importanza) ci saranno Tony Colombo con la moglie Tina Rispoli, che affronteranno le polemiche in merito al loro matrimonio.

PUPO, PAOLA CARUSO (di nuovo) e TONY COLOMBO?

L'articolo Live Non è la d’Urso – ecco chi sono gli ospiti della quarta puntata proviene da BitchyF.

Grande Fratello 16: svelati i primi 4 concorrenti ufficiali (li conosciamo tutti)

$
0
0
grande fratello concorrenti ufficiali 2019

Il Grande Fratello 16 inizierà tra meno di una settimana e fino ad ora non abbiamo avuto notizie ufficiali sul cast.
Tv Sorrisi e Canzoni oggi ha pubblicato i primi quattro concorrenti ufficiali del padre di tutti i reality. Nella casa più spiata d'Italia entreranno Kikò Nalli, Ivana Icardi, Cristian Imparato e Mila Suarez.

“Sarà un’edizione con un cast molto variegato, come quello del 2018. - ha dichiarato Barbara d'Urso a Tv Sorrisi e Canzoni - Avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono fatti conoscere per motivi legati al gossip o all’attualità”.

"Ci sarà Ivana Icardi, sorella di Mauro, giocatore dell'Inter, lei ha partecipato al GF spagnolo nel 2016. - si legge su Tv Sorrisi e Canzoni - Vedremo anche Mila Suarez, nata in Marocco. Modella, nel 2017 è stata una tentatrice di Temptation Island. Arriverà al GF anche Kikò Nalli. Ex marito di Tina Cipollari e ospite di Uomini e Donne. Entrerà nel reality anche Cristian Imparato, cantante palermitano che nel 2010 vinse Io Canto, condotto da Gerry Scotti".

A questo punto spero di vedere Tina in studio.

L'articolo Grande Fratello 16: svelati i primi 4 concorrenti ufficiali (li conosciamo tutti) proviene da BitchyF.

Grande Fratello 16, Barbara parla degli ascolti e svela due nuovi concorrenti

$
0
0
Grande Fratello 16 Cast

Fra qualche giorno (più precisamente lunedì) Barbara d'Urso darà il via alla sedicesima edizione del Grande Fratello che avrà l'arduo compito di far risplendere il genere reality show dopo i dati non troppo entusiasmanti delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip e de L'Isola dei Famosi.

Questa edizione sarà quindi una cartina di tornasole che userà Mediaset per capire se il genere reality show in Italia ha ancora presa oppure necessita di un po' di pausa.

Nel dubbio la d'Urso è super carica ed a Tv Sorrisi & Canzoni ha annunciato i primi nomi che sono, come già detto, Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari, ex volto di Detto Fatto e di Pomeriggio Cinque), Cristian Imparato (vincitore di Io Canto e opinionista di Domenica Live), Mila Suarez (modella, ex compagna di Alex Belli) e Ivana Icardi (sorella del noto calciatore).

“Sarà una edizione con un cast molto variegato – racconta Barbara – avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono già fatti conoscere per motivi legati al gossip e all’attualità. Sarà una bella alchimia. Ci sarà una bella sinergia tra il Gf e gli altri programmi che conduco”.

A loro si aggiungo al momento altri due concorrenti sconosciuti (un ragazzo ed una ragazza) mostrati al momento in video ma con il volto oscurato.

Barbara parla degli ascolti del Grande Fratello 16

In merito agli ascolti, Barbara d'Urso tira il freno a mano confessando che “Sarà impossibile replicare i risultati straordinari del GF 15”.

Vi ricordo che la media della scorsa edizione è stata di 3.885.000 milioni di telespettatori ed il 23,25% di share.

L'articolo Grande Fratello 16, Barbara parla degli ascolti e svela due nuovi concorrenti proviene da BitchyF.


Selvaggia Lucarelli asfalta in modo epico un’omofoba

$
0
0
selvaggia lucarelli gay omofobia ricky martin

Qualche giorno fa Selvaggia Lucarelli ha pubblicato sul suo profilo Facebook la foto della famiglia di Ricky Martin, scrivendo: "Che poi ‘ste famiglie non tradizionali so’ proprio brutte eh."

Tra i quasi 2000 commenti, sono centinaia quelli omofobi e tutti più o meno del solito tenore. Andiamo dal classico "poveri bambini, chi pensa a loro?" ai più sintetici "fr**i".

Selvaggia dopo aver letto i commenti lasciati dai suoi follower, ha scritto: "Leggendo i commenti penso solo questo: incredibile come tutta ‘sta gente abbia smesso di vergognarsi delle schifezze che pensa."

Una signora guardando la bellissima foto di Ricky con il compagno e i pargoli, ha deciso di dimostrare la sua ignoranza vomitando il più banale dei pensieri omofobi: "Chi è la mamma". Ma è arrivata l'asfaltata epica di Selvaggia: "Non lo so, però ti posso dire chi è la scem*".

 

ricky martin gayannalisa selvaggia lucarelli gay ricky martin

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli si esprime su persone contrarie alle famiglie gay.

“Tutta questa solidarietà alla Meloni per qualche battuta di cattivo gusto su twitter mi fa molto ridere. Mi sembra esagerata. S’è scomodata perfino la Boldrini, me cojoni. - ha scritto Selvaggia Lucarelli nel 2016 - Cosa si aspettava tra l’altro la Meloni, di andare al Family Day a fare le pulci alle famiglie altrui per poi annunciare una gravidanza fuori dal matrimonio e di non essere oggetto di sfottò? E’ incinta, non è una malata terminale, per cui credo sia perfettamente in grado di reggere il peso di un po’ di sarcasmo. Tra l’altro, questo sarcasmo tra un paio di giorni si sgonfia. Quello che sono costretti a subire tanti omosessuali schifati e derisi da tanti suoi compagni di merende dura una vita. Giorgè, sorridi va, che le vittime sono altre.”

L'articolo Selvaggia Lucarelli asfalta in modo epico un’omofoba proviene da BitchyF.

Le Iene fanno uno scherzo cattivissimo a Sarah Altobello, che reagisce in maniera epica (VIDEO)

$
0
0
Sarah Altobello

Sarah Altobello non è mai entrate nelle mie grazie a L'Isola dei Famosi, ma con lo scherzo de Le Iene si è letteralmente superata.

Circa due settimane prima di partire per L'Isola dei Famosi, Le Iene hanno infatti fatto credere all'Altobello che Donald Trump voleva conoscerla perché in rottura con Melania e Sarah c'ha creduto senza porsi domande.

Le Iene, super bastarde, non hanno rivelato alla naufraga che era tutto uno scherzo e l'hanno fatta partire per l'Honduras con la convinzione che una volta rientrata in Italia avrebbe presenziato agli eventi mondani al posto di Melania.

Rientrata in patria in occasione della finale del reality (che l'ha vista classificarsi al quarto posto), Sarah è stata portata all'aeroporto di Linate per prendere un volo privato per raggiungere Donald ed è stato proprio in questo momento che ha dato il meglio di sé, implorando il manager di chiamare i giornalisti per avvertirli dell'immediato incontro e fantasticando sull'ipotetica casa milanese che si sarebbe fatta regalare.

Purtroppo il sogno è durato poco, perché dopo le Iene si sono rivelate e Sarah - va ammesso - ha reagito molto sportivamente.

"Nooo! Vaffan**o! Già mi vedevo con un sacco di soldi dal nulla, con la borsona su Instagram! Con la borsa da 500 euro, con i vestiti. le cose.. No, dai!".

Il video potete vederlo premendo qua.

Sarah Altobello Donald Trump Scherzo Sarah Altobello Donald Trump Scherzo 2

 

L'articolo Le Iene fanno uno scherzo cattivissimo a Sarah Altobello, che reagisce in maniera epica (VIDEO) proviene da BitchyF.

Andrea Cerioli confessa cosa pensa di Maria De Filippi e svela un retroscena di Uomini e Donne

$
0
0
andrea cerioli maria de filippi

Andrea Cerioli ieri sera ha chiesto ai suoi follower di fargli delle domande. Tra le tante, una era su Maria De Filippi e l'ex tronista ha svelato cosa pensa davvero di Kween Mary. Andrea ha ringraziato la De Filippi per averlo distratto nel momento più brutto della sua vita (il ragazzo è diventato tronista qualche mese dopo la morte di sua madre).

“Maria prima di essere una conduttrice è una persona. Premetto che non devo sviolinare nessuno, perché avrei potuto non rispondere a questa domanda. Ma di Maria la cosa che più mi colpisce è che è una persona onesta e semplice. Se lei da una parola è quella, mantiene tutto. Lei ti fa sentire protetto, a casa. Ma come tutte le persone che danno tanto, pretendono altrettanta onestà. Come è giusto che sia.  E poi, forse involontariamente, ha fatto tanto per me, nel momento più brutto della mia vita, in qualche modo mi ha distratto. Io per questo le sarò sempre grato”.

Il nostro Ceriolone ha anche svelato un retroscena di Uomini e Donne. A differenza degli altri tronisti di quest'anno, lui non ha fatto la sua scelta in villa nel serale dello show mariano, ma ha deciso di dichiarare il suo amore ad Arianna appena due mesi dopo il suo ritorno a U&D. Una ragazza ha chiesto ad Andrea se la redazione gli avesse fatto problemi per la sua scelta poco televisiva e lui ha risposto di no.

"Se la redazione mi ha detto qualcosa perché sono andato via "prima"? No, non c'è un prima. Lo scopo del programma è trovare una persona con cui voler iniziare un percorso. Non c'è un tempo specifico".

L'articolo Andrea Cerioli confessa cosa pensa di Maria De Filippi e svela un retroscena di Uomini e Donne proviene da BitchyF.

Grande Fratello 16: annunciata la prima novità della Casa

$
0
0
Barbara d'Urso Grande Fratello

Barbara d'Urso ha annunciato la prima novità che riguarda la casa della sedicesima edizione del Grande Fratello e questa volta non c'entra niente il Lido Carmelita, bensì una stanza segreta che ospiterà di tanto in tanto qualche ospite speciale che soggiornerà con i ragazzi: il Bed & Breakfast.

All'interno del Bed & Breakfast vivrà per una notte (o più) qualcuno che non è un concorrente, ma che starà a stretto contatto con gli inquilini della Casa, un po' come già visto lo scorso anno quando entrarono il Ken Umano e Fabiana Britto.

E - considerando che una delle concorrenti è la modella Mila Suarez, ex di Alex Belli - mi auguro fortemente che il primo inquilino del Bed & Breakfast sia proprio lui...

L'articolo Grande Fratello 16: annunciata la prima novità della Casa proviene da BitchyF.

Pena di morte per i gay, da oggi il Sultanato del Brunei inizierà con le lapidazioni

$
0
0
Brunei Gay

Da oggi, nel piccolissimo stato del Sultanato del Brunei (che vanta meno di mezzo milione di abitanti), i gay saranno giustiziati con la pubblica lapidazione.

Se nel mondo civile la comunità LGBT fa passi da gigante, in 69 paesi fra Medio Oriente, Asia e Africa l'omosessualità è considerata tutt'ora illegale da punire fra multe, carcere e addirittura morte. Fra quest'ultimi è proprio il caso del Brunei che da oggi, 3 aprile, inizierà con le lapidazioni.

A morte (giustiziati a sassate in pubblica piazza) tutti gli omosessuali e gli adulteri, ma anche chi insulta e diffama il profeta Maometto. Sarà invece presa a frustrate qualsiasi donna che abortisce o prova a farlo, mentre subiranno l'amputazione delle mani i ladri. Serie punizioni anche per tutti quei genitori che sottopongono i bambini a pratiche religiose diverse da quelle musulmane.

La comunità LGBT del Brunei si è dichiarata sconvolta ed impaurita, come riportato dalla BBC:

"Un giorno ti svegli e ti rendi conto che i tuoi vicini, la tua famiglia o anche quella bella signora anziana che vende le frittelle di gamberetti sul ciglio della strada non pensano più che tu sia umano, e che sia giusto che tu venga lapidato".

I 69 paesi dove essere gay è un crimine

I 69 paesi sono perlopiù in Africa ed in Medio Oriente: sono 37 gli stati africani (su 54!) in cui l’omosessualità è considerata un reato. In Nigeria basta addirittura essere un sostenitore della categoria LGBT per rischiare il carcere, così come in Uganda che puniscono con l’ergastolo sia i gay, sia chi si batte per la loro libertà. Più permissivo è lo stato del Marocco: da loro un gay può farsi al massimo 3 anni di carcere, mentre salgono a 5 in Camerun (dove devono anche pagare una multa).

Carcere anche in Burundi, Senegal e Ghana, mentre in Liberia ed in Malesia gli omosessuali se la cavano con una multa salatissima. Penali pecuniarie anche in Senegal, Somalia, Zambia, Zimbawe e Tunisa.

Non va meglio nella stragrande maggioranza del Medio Oriente e neanche in alcuni paesi dell’Asia.

In Iran, Yamen, Emirati Arabi Uniti, Mauritania e Pakistan c’è la pena di morte, nel sultanato del Brunei ed in Afghanistan c’è la lapidazione su pubblica piazza, mentre in Arabia Saudita c’è la combo di internamento in cliniche psichiatriche + carcere + amputazione + lapidazione. Un paese civile insomma.

In Bangladesh c’è l’ergastolo, mentre va leggermente meglio in Singapore, SriLanka, Swaziland, Turkmenistan, Uzbekistan e Russia dove ci sono solo multe salate.

L'articolo Pena di morte per i gay, da oggi il Sultanato del Brunei inizierà con le lapidazioni proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live