Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Gus Kenworthy mostra la parte migliore di sé nel servizio per ESPN Body Issue

$
0
0
Gus Kenworthy

Gus Kenworthy 2

ESPN the Magazine Body Issue credo che sia l'appuntamento annuale più atteso dal sottoscritto, dato che la celebre rivista mette "al naturale" tutti gli sportivi più belli.
Quest'anno è toccato anche a Gus Kenworthy che - con cinque splendidi scatti - ci ha mostrato tutto quello che il suo ragazzo Matthew Wilkas ha il piacere di vedere tutti i giorni.
Le foto incriminate potete vederle a questo link e no, non c'è Tom Daley che tenga: è lui lo sportivo più gnocco.

Cattura

L'articolo Gus Kenworthy mostra la parte migliore di sé nel servizio per ESPN Body Issue proviene da BitchyF.


Blac Chyna tradisce Rob Kardashian e gli manda un video con l’amante, lui lo pubblica per diffamarla (VIDEO)

$
0
0
Rob Kardashian Blac Chyna

Che mondo sarebbe senza i Kardashian?
Anche il maschietto di casa - nonostante non riesca a stare al passo delle sorelle - ci dà delle belle soddisfazioni.
E' di oggi infatti la notizia che sua moglie Blac Chyna gli ha mandato un video che la ritrae nel letto di nozze con un amante mentre si scambiano dei baci.
Rob si è vendicato pubblicando prima il video (che puoi vedere all'interno di questo articolo) e successivamente una sua foto intima su Instagram.
La Chyna ha provato a fermarlo segnalandogli il profilo (che infatti è stato chiuso) e confessando su SnapChat che se si è fatta l'amante è solo perché Rob abusava di lei e la picchiava.
Per tutta risposta Rob ha iniziato a pubblicare una serie infinita di foto e post dichiarando che la sua ex si droga, abusa di alcol, si è fatta pagare da lui interventi chirurgici ed ha avuto numerosi amanti.
Voglio come minimo 15 reality su questa vicenda per capire meglio.
Non deludetemi.

Cattura Rob Kardashian

L'articolo Blac Chyna tradisce Rob Kardashian e gli manda un video con l’amante, lui lo pubblica per diffamarla (VIDEO) proviene da BitchyF.

Primark: se ami il trash sono sicuro che vorrai questa maglia “magica” che si trasforma

$
0
0
primark trash

Magic TShirt Primark

Primark è quel favoloso mondo dove comprare cose di cui non abbiamo assolutamente bisogno ma che vogliamo a tutti i costi. Ovviamente spendendo massimo 5 euro, sia chiaro.
Dopo avervi mostrato la tazza ispirata a Chicco de La Bella e La Bestia (rivenduta ad un prezzo quadruplicato su eBay), ecco oggi la maglia "magica" che si trasforma con una passata di mano.
Queste magliette, grazie a delle paillettes reversibili, cambiano colore e forma a seconda dell'angolazione da cui si guarda oppure passandoci la mano sopra.

Que eres???? Panda o Unicornio??? #primark

Un post condiviso da The PRimark girls España (@primarkpr.es) in data:

L'articolo Primark: se ami il trash sono sicuro che vorrai questa maglia “magica” che si trasforma proviene da BitchyF.

Giuseppe Giofrè ha caldo e rimane in intimo – foto e video

Lucy Lawless, Xena a Lucca umilia un gruppo di ragazzini razzisti: “Anche voi italiani siete stati immigrati”

$
0
0
xena-lucy-lawless

xena-lucy-lawless

Lucy Lawless in vacanza in Italia è stata testimone di un brutto episodio di razzismo.
Xena stava passeggiando per le stradine di Lucca (dove Casapound ha preso il 5% alle scorse amministrative) quando ha visto sei ragazzi offendere un uomo di colore facendo il verso dello scimpanzé. L'attrice li ha subito zittiti, e una volta tornata in hotel li ha umiliati pubblicamente con un post da INCORNICIARE:
"Stavo camminando a Lucca, davanti a me c’erano sei ragazzi vestiti bene, di 18-19 anni. Un ragazzo di colore passava in bici. Uno di questi ragazzi ha fatto il verso dello scimpanzé e ha battuto le mani sopra la sua testa urlando «Gabon». Un altro ragazzo si è accodato e un terzo si è unito a loro urlando e applaudendo minacciosamente. «Orribile, veramente orribile» ho ringhiato. I ragazzi erano scioccati per il fatto che un adulto li avesse richiamati. Se fossi stata più preparata e avessi saputo meglio l’italiano avrei spiegato loro che le passate generazioni di italiani sono emigrate in altri Paesi e che il loro comportamento era una forma di terrorismo. Probabilmente erano sconvolti dal fatto che il ragazzo di colore non avesse le loro stesse maglie con il colletto alzato e i loro bermuda colorati. Più probabilmente stavano mettendo alla prova il loro testosterone su qualcuno che percepivano più debole. Non c’è dubbio su chi fossero gli scimpanzé in tutta questa situazione".
Da toscano mi vergogno profondamente.

L'articolo Lucy Lawless, Xena a Lucca umilia un gruppo di ragazzini razzisti: “Anche voi italiani siete stati immigrati” proviene da BitchyF.

Raffaella Carrà contro l’omofobia già nel 1979: “Basta guardare male i gay, sono come tutti noi, dovete rispettarli”

Maluma si fa massaggiare i piedi da un amico (VIDEO)

4 calciatori sono stati squalificati dopo aver girato e divulgato un video scandalo negli spogliatoi

$
0
0
spogliatoio di calcio

In Brasile il mondo dello sport, più precisamente del calcio, è finito sotto accusa dopo che quattro giocatori della Sport Club Gaucho, hanno girato e poi divulgato un video scandalo.
I quattro coinvolti (tre direttamente, più quello che riprendeva), sono stati protagonisti di un breve filmato girato all'interno degli spogliatoi che ha visto uno di loro - probabilmente a causa di una scommessa persa - giocare con due suoi compagni di squadra.
Ovviamente non a Monopoli, capit' a me.

barbara-durso-sesso

Il video ha iniziato a girare fra compagni fino ad arrivare alla rete: per questo motivo la società ha squalificato i ragazzi.
"Ho trovato tutto disgustoso", ha commentato l'allenatore, "Certe cose sarebbe meglio non farle in luoghi pubblici, non è per pregiudizio".

L'articolo 4 calciatori sono stati squalificati dopo aver girato e divulgato un video scandalo negli spogliatoi proviene da BitchyF.


Vincenti e perdenti della musica pop nel 2017: da Lady Gaga e Katy Perry ad Ed Sheeran – la lista

$
0
0
pop-music-2017-gaga-katy-justin-winner

pop-music-2017-gaga-katy-justin-winner

Yahoo Music ha diviso in Winner e Losers tutte le popstar che sono in attività in questi mesi.
Per Bieber e Lady Gaga il noto sito musicale ha speso bellissime parole, dicendo che lui è il re delle radio (anche senza un album uscito di recente) e che la Germanotta ha ottenuto una top 5 con Million Reasons ed ha fatto uno splendido Super Bowl.
Con Katy Perry invece non ci sono andati giù leggeri riportando i dati non esaltati di Bon Appetit e Swish, Swish e aggiungendo che Witness è rimasto una sola settimana alla numero 1 prima di crollare fuori dalla top 10.
Ecco la lista completa deiVincenti e dei Perdenti secondo Yahoo Music:
Winners: Ed Sheeran, Drake, Bruno Mars, Justin Bieber, The Chainsmokers, Sam Hunt, Migos, Future, Jason Isbell, The Weeknd, Willie Nelson, The Beatles, Kendrick Lamar, Lady Gaga and Harry Styles
Losers: Linkin Park, Lady Antebellum, Wale, Brad Paisley, Rascal Flatts, Josh Turner, Seether, Diana Krall, Katy Perry, Lea Michele and John Mayer

L'articolo Vincenti e perdenti della musica pop nel 2017: da Lady Gaga e Katy Perry ad Ed Sheeran – la lista proviene da BitchyF.

Andrea Damante e Giulia De Lellis faranno un reality sulla loro vita dal titolo “I Damellis”

$
0
0
damellis

damellis

Grande Fratello Vip who? Andrea Damante e Giuliona stanno per lanciare il loro reality dal titolo I Damellis.
“Io e Giulia faremo un reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis dove saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora quando sarà trasmesso, ma saranno puntate da dieci minuti ciascuna con la nostra quotidianità”.
Preparo i popcorn nell'attesa di leggere i commenti...

L'articolo Andrea Damante e Giulia De Lellis faranno un reality sulla loro vita dal titolo “I Damellis” proviene da BitchyF.

Temptation Island: Francesca sommersa dagli insulti reagisce da vera sassy girl

Donnarumma: il Ministro del’Istruzione Fedeli scrive al calciatore che ha saltato la maturità per divertirsi a Ibiza

$
0
0
donnarumma-ministro-video

donnarumma-ministro-video

 

Qualche giorno fa Gigio Donnarumma ha deciso di non dare l'esame di maturità e prendere il primo aereo per Ibiza.
La notizia ha fatto scalpore e così addirittura il Ministro dell'Istruzione ha voluto scrivere una lettera al portiere del Milan.
"Caro Gigio, buona parte della stampa italiana ha parlato di te. Non soltanto per il contratto con il Milan, per il quale ti faccio i miei migliori auturi, ma anche e soprattutto per la tua scelta di non sostenere l'esame di maturità. 'Ha fatto bene, alla fine a cosa serve un pezzo di carta in un Paese come l'Italia oggi?'. 'E' stato un irresponsabile, è un personaggio pubblico e dovrebbe considerare il fatto di essere un modello per tante giovani e tanti giovani'. Questi più o meno i commenti.

Avrai sicuramente soppesato la tua scelta e non spetta ad altri giudicarla. Ma, voglio dirlo apertamente, spero che tu decida di concludere il tuo percorso di formazione, sostenendo l'Esame il prossimo anno, senza tentennamenti e con convinzione. Dimostrando, come hanno già fatto e stanno facendo altri campioni, che gambe e testa possono stare insieme, che sport ad alto livello e studio non sono incompatibili. Anzi. Hanno molto in comune: ambedue richiedono impegno, costanza, passione, fatica. Il tuo sarebbe un esempio prezioso per tutte quelle giovani e quei giovani che vedono in te e in altri sportivi un modello da inseguire. Che sognano di diventare come voi.

Lo studio è una straordinaria occasione di crescita. E' lo strumento che può di ogni altro può darci autonomia, indipendenza, pensiero critico, che può renderci cittadine e cittadini consapevoli, attivi. Solo la conoscenza genera vera libertà, consente a ciascuna e a ciascuno di trovare 'la propria voce', la propria strada. Per chi pratica sport ad alto livello lo studio può diventare, a volte, una corsa a ostacoli. Lo capisco. Ma anche per questo, dopo anni di richieste proprio da parte del mondo sportivo, il Ministero dell'Istruzione, con la riforma Buona Scuola, ha avviato una sperimentazione didattica che viene incontro alla esigenze delle studentesse e degli studenti che sono anche atleti.

Sono certa, Gigio, che anche tu, il prossimo anno, farai parte di questa squadra. Sei arrivato a un passo dal traguardo. Non mollare".
Il prossimo anno come minimo ci ritroviamo Donnaruma a Mykonos durante il periodo degli esami...

L'articolo Donnarumma: il Ministro del’Istruzione Fedeli scrive al calciatore che ha saltato la maturità per divertirsi a Ibiza proviene da BitchyF.

Fedez: quando fra “foto Instagram” e “foto Instagram Stories” c’è una differenza abissale

Da Tom Daley e Chris Mears a Jack Laugher, i tuffatori inglesi mostrano i muscoli

Palinsesti Mediaset 2017: Maria De Filippi leader, confermata Simona Ventura

$
0
0
Maria De Filippi e Simona Ventura

Maria De Filippi e Simona Ventura

Con Amici, C'è Posta Per Te, Tu Si Que Vales, Uomini e Donne ed House Party confermati anche nel 2018 Maria De Filippi si conferma essere la regina di casa Mediaset.
Durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2017 sono stati confermati anche Paolo Bonolis (con Music e Chi Ha Incastrato Peter Pan) e Gerry Scotti con i suoi classici quiz.
Fortunatamente avremmo anche la nostra dose di trash con i reality show: ci sarà il Grande Fratello Vip (con Ilary Blasi), L'Isola dei Famosi (con Alessia Marcuzzi) e Surviving Africa (senza studio e con un conduttore tutt'ora misterioso).
Confermata anche Simona Ventura con "un programma suo" ed ovviamente Santa Barbara da Cologno Monzese con Pomeriggio 5 e Domenica Live.
Sento il trash colare come grasso che si scioglie già a leggere i palinsesti.
A-D-O-R-O.

L'articolo Palinsesti Mediaset 2017: Maria De Filippi leader, confermata Simona Ventura proviene da BitchyF.


Fra le 100 città più gay del 2017 Roma è sopra Milano – ecco la lista

$
0
0
lgbt-city-768x456

lgbt-city-768x456

In occasione del mese del Gay Pride, è stata stilata la classifica delle Best LGBT Cities del 2017 e - ironia - ce ne sono anche due italiane nonostante viviamo in un paese profondamente cattolico.
Le uniche due città presenti in classifica sono Roma e Milano rispettivamente alla #84 ed alla #87.
Sopra noi praticamente tre quarti d'Europa ed ovviamente moltissime città Statunitensi.
La lista completa potete trovarla premendo qua.

top10

L'articolo Fra le 100 città più gay del 2017 Roma è sopra Milano – ecco la lista proviene da BitchyF.

Il figlio vuole fare la drag queen e la mamma gli dà i trucchi (VIDEO)

$
0
0
bambino drag queen

bambino drag queen

Il titolo di "miglior mamma del week end" va sicuramente a questa mamma filippina che, dopo aver visto RuPaul Drag Race in compagnia del figlio, ha dato la possibilità al suo piccolo di diventare "come quelle famose della TV".
Il risultato?
Un bellissimo pomeriggio di divertimento passato con la mamma imitando Latrice Royale, Willam e RuPaul.
Perché il divertimento (ed i giochi) non hanno sesso.

L'articolo Il figlio vuole fare la drag queen e la mamma gli dà i trucchi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Le 20 più grandi popstar della storia – la classifica

$
0
0
queen-pop

queen-pop

Il magazine musicale tedesco Laut ha stilato la classifica delle più grandi popstar di sempre.
Io mi chiedo solo cosa abbiano bevuto quelli di Laut.
Britney fanalino di coda e Lorde sul podio? Madonna quinta? Janet e Jennifer Lopez assenti?

#1 Annie Lennox
#2 Lady Gaga
#3 Lorde
#4 Miley Cyrus
#5 Madonna
#6 Agneta Faltskög & Anni-Frid Lyngstad from ABBA
#7 Nehneh Cherry
#8 Cher
#9 Kylie Minogue
#10 Cyndi Lauper
#11 Adele
#12 Sia
#15 P!nk
#16 Spice Girls
#17 Katy Perry
#18 Christina Aguilera
#19 Taylor Swift
#20 Britney Spears

L'articolo Le 20 più grandi popstar della storia – la classifica proviene da BitchyF.

Andrea Damante è un milionario: ha guadagnato 2 milioni di euro solo con le serate in discoteca

$
0
0
andrea damante

Andrea Damante

Qualche mese fa Barbara d'Urso presentò Andrea Damante come un Rich Kid, ma adesso l'ex tronista può considerarsi non più un figlio di papà, dato che i soldi li ha fatti davvero.
Ed anche tanti.
Secondo Novella 2000 - che l'ha intervistato in merito - Damante percepirebbe ogni serata in discoteca un cachet di 10 mila euro ed avendo fatto 200 serate negli ultimi mesi il calcolo è semplice: ha guadagnato 2 milioni di euro.
Al tutto ovviamente va sommato il cachet del Grande Fratello Vip, quello percepito per le sponsorizzazioni Instagram ed i guadagni di YouTube, iTunes e Spotify grazie ai suoi singoli.
Il numero di serate che ho fatto penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo. Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale”.
Lui sì che ha saputo sfruttare l'esperienza a Uomini e Donne per fare del buon e sano business senza prendere in giro nessuno.
Una cifra a mio avviso spropositata, ma se viene pagato così tanto per fare le serate vuol dire che il locale ci guadagna con la sua presenza, quindi felice per lui.

andrea-damante-immagini

L'articolo Andrea Damante è un milionario: ha guadagnato 2 milioni di euro solo con le serate in discoteca proviene da BitchyF.

Ragazzino fa coming out durante la cerimonia dei diplomi con un adorabile e coraggioso discorso (VIDEO)

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live