Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Milly Carlucci spiega perché ha confermato la giuria di Ballando con le Stelle e perché non prende nel cast ex concorrenti di reality

$
0
0
Milly Carlucci

Manca un mese all'inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai Uno fresco come una rosa.

Il programma di Milly Carlucci - che andrà in onda nello stesso studio, con la stessa scenografia, con la stessa band e con la stessa giuria - debutterà sabato 30 marzo in concomitanza con l'inizio del serale di Amici di Maria De Filippi.

Una scelta volpina dovuta soprattutto alla partita di calcio prevista su Rai Uno il sabato precedente, che avrebbe costretto Ballando con le Stelle - se fosse davvero partito a metà marzo - ad uno stop forzato ad inizio gara. Per Rai Uno, alla fine, è meglio così considerando che l'anno scorso contro C'è Posta Per Te ha sempre perso, mentre contro Amici ha più volte pareggiato o addirittura vinto.

Intervistata dal Fatto Quotidiano, Milly Carlucci ha spiegato come mai ha deciso di confermare in blocco l'intera giuria (alcuni sono là da oltre un decennio):

“Il nostro rinnovamento ogni anno è il cast, la giuria ha dimostrato di essere capacissima. Non c’era un motivo per cambiare ciò che ha funzionato.”

Ed anche perché non accetta nel cast volti celebri che hanno già partecipato ad un reality show:

“In realtà non c’è un veto vero e proprio, un editto promulgato dal dittatore. Cerchiamo di non proporre sempre le stesse facce, siamo un programma di ballo ma il pubblico vuole anche conoscere le persone. Se hai già svelato in altri programmi che gusto c’è?”

Su questo punto non mi trova per niente d'accordo. Escludere una come Ivana Mrazova perché ha fatto il Grande Fratello Vip o una Sandra Milo 'colpevole' di aver partecipato un decennio fa a L'Isola dei Famosi, lo trovo insensato. Appunto perché certi vip già li conosciamo potrebbe maggiormente interessarci vederli alle prese con la danza. Meglio un ex gieffino che vedere una coppia e chiedersi 'ma chi dei due è quello famoso?', o sbaglio?

 

L'articolo Milly Carlucci spiega perché ha confermato la giuria di Ballando con le Stelle e perché non prende nel cast ex concorrenti di reality proviene da BitchyF.


Lady Gaga commenta i rumor sulla sua presunta storia d’amore con Bradley Cooper

$
0
0
lady gaga bradley cooper jimmy kimmel

I rumor sulla sua presunta relazione con Bradley Cooper hanno quasi oscurato la sua vittoria agli Oscar e per questo ieri sera Lady Gaga ha voluto fare chiarezza, smentendo le voci che circolano sui social.
La Germanotta ospite da Jimmy Kimmel ha spiegato che quella che abbiamo visto tra lei e Bradley è solo sintonia professionale.

“Prima di tutto, sinceramente, credo che i social siano la toilet di internet.

 Su quel palco le persone hanno visto dell’amore e, indovinate un po'? Era proprio quello che volevamo vedessero. Questa è una canzone d’amore. Il film racconta una storia d’amore. Noi abbiamo lavorato così duramente per questa storia.

Abbiamo faticato tanto, abbiamo lavorato tutta la settimana a quella performance.  Era importante che apparissimo vicini, in sintonia, per tutta l’esibizione. Quando canti una canzone d'amore, è quello che vuoi che le persone sentano. Io e Bradley siamo artisti e suppongo che il risultato mostri come abbiamo fatto entrambi un buon lavoro. 

Dal punto di vista delle prestazioni, era così importante per entrambi che fossimo connessi per tutto il tempo. Guarda, ho tenuto le mie braccia attorno a Tony Bennett per tre anni girando il mondo. Quando canti canzoni d’amore, l’amore è esattamente quello che vuoi che le persone sentano.

Bradley ha diretto questo film e ha diretto, ovviamente, i momenti musicali del film, e ovviamente anche Shallow, quel momento nel film. Quindi sapevo che aveva una visione esatta di come doveva andare, e quindi io gli chiedevo in continuazione: ‘Cosa ne pensi Bradley?’ E lui spiegava tutto”.

Irina Shayk può stare tranquilla.

PS: Jimmy Kimmel si è scordato di chiedere a Gaga qualche news sulla foto con Madonna. Caro Jimmy...

L'articolo Lady Gaga commenta i rumor sulla sua presunta storia d’amore con Bradley Cooper proviene da BitchyF.

X Factor e The Voice: ecco chi potrebbero essere i nuovi giudici

$
0
0
x factor e the voice

Sono settimane di fuoco per quanto riguardano i talent show canterini del nostro paese, X Factor e The Voice Of Italy, entrambi impegnati proprio in questo periodo a contattare e sentire vari cantanti che andranno a comporre il cast dei giudici / coach.

E se The Voice Of Italy ha i giorni contati perché inizierà in primavera, X Factor può prendersela più con comodo perché le audizioni inizieranno in estate inoltrata.

Al bancone del talent di Sky Uno al momento nessuno sembrerebbe essere confermato ed il primo nome che è stato contattato per sostenere il provino è stato Salmo, come confessato a Il Fatto Quotidiano.

"Mi stanno chiedendo di andare. Ancora non ho deciso. Potrei farlo ma solo per divertirmi non per diventare famoso. Anche se questo non cambia il mio pensiero sui talent: ci sono anche altre strade, forse meno facili ma più funzionali [...] Di occasioni per prendere scorciatoie ne ho avute tante. Adesso è diverso. Tutto quello che volevo fare l'ho fatto e, soprattutto, a modo mio. Ora potrei fare qualsiasi cosa".

Oltre lui pare abbiano avuto dei contatti anche Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti ed Emma Marrone.

Sul fronte The Voice Of Italy invece il cast dei coach è chiuso, con un unico punto interrogativo su chi ricoprirà il ruolo lasciato libero da Sfera Ebbasta. Secondo quanto riportato da TvBlog in lizza ci sarebbero Arisa ed Asia Argento, con la prima in netto vantaggio sulla seconda. Ad una di loro si aggiungeranno i già confermati Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Morgan.

Simona Ventura, Morgan e Arisa? Ho come un deja-vu.

L'articolo X Factor e The Voice: ecco chi potrebbero essere i nuovi giudici proviene da BitchyF.

Salmo dopo la litigata con Fedez torna a stuzzicare il rapper

$
0
0
salmo fedez social vanity fair

Tra Salmo e Fedez non scorre buon sangue, il rapper di 1984 ha accusato il collega di avergli copiato alcune stampe del merchandising.
Federico però si è subito giustificato:

"Paranoia Airlines l’ho annunciato a ottobre… Il tuo merch è di novembre e sinceramente pensi che abbia copiato il titolo del mio disco (lavorato per un anno) pensando al tuo merch uscito a novembre…?
Pace e bene a te ed a tutti quelli che ogni giorno non perdono occasione per voler litigare con me a caso, io continuo a farmi i c**i miei comunque, attendiamo il prossimo“.

Oggi in un'intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Salmo è tornato a punzecchiare Fedez:

“Lui dice di non aver ascoltato il mio nuovo album? Secondo me l’ ha sentito. Io ho ascoltato il suo, mica mi vergogno. Però non mi è piaciuto. Gli ha dato un titolo giusto, ‘Paranoia Airlines’: si è descritto molto bene. Ma non ricordo una rima. [...]
Mentre stimo molto Fabri Fibra è il mio maestro. Lucido e intelligente. Ha scritto cose lui sulla droga in Mr. Simpatia che in confronto Sfera Ebbasta è un’educanda”.

Salmo ha anche parlato di Matteo Salvini.

“Le polemiche tra Matteo e alcuni cantanti? Non è una cosa negativa questa. A Salvini riconosco che si è messo in gioco. Ha usato il linguaggio giusto e questo fa di lui una persona furba. Comunque non c’ è tutto questo odio contro Salvini, il modo in cui lavora è figo, respect! Sono le idee che magari non condivido. La protesta dei pastori in Sardegna? Salvini è l’ unico che può fare qualcosa: le persone lo hanno eletto, speriamo faccia qualcosa”.

Salvini lavora in modo figo?
Pensare che lo scorso novembre Salmo è stato molto più duro contro Salvini...

"Non puoi stare con Salvini e ascoltare hip hop. Strappa le mie magliette, brucia i cd. Oppure cambia la tua idea del caz**".

 

Lo scontro tra Salmo e Fedez.

L'articolo Salmo dopo la litigata con Fedez torna a stuzzicare il rapper proviene da BitchyF.

Ex naufraga contro Soleil: “Una serpe poveraccia da prendere a schiaffi”, poi critica l’Isola dei Famosi

$
0
0
isola dei famosi palapa

Ad Elena Morali non piace questa edizione de L'Isola dei Famosi e non le piace neanche Soleil Sorge, ormai è appurato. Se settimana scorsa le ha dato della "ridicola che si fa pure i granchi", ieri sera c'è andata più pesante appellandola come una "serpe poraccia".

"Vorrei avere la pazienza di Jo Squillo e Marina La Rosa nel non prendere a schiaffi quella poveraccia di Soleil".

E ancora:

"Povero Jeremias Rodriguez che sembra davvero un bravo ragazzo e si fa abbindolare da sta serpe”.

Sotto accusa anche il reality, descritto come un programma dove ci sono 'due pesi e due misure':

"Alvin palesemente contro Brosio perché lo ha zittito nelle scorse puntate. Povero Brosio” ha scritto l’ex pupa bionda “Come sempre due pesi e due misure in questi reality”.

Qualcosa mi dice che Elena Morali non sia rimasta in buoni rapporti con la produzione de L'Isola dei Famosi, programma a cui ha partecipato lo scorso anno.

Elena Morali Naufraga Isola dei Famosi 2 Elena Morali Naufraga Isola dei Famosi 3 Elena Morali Naufraga Isola dei Famosi

L'anno scorso durante la terza edizione del Grande Fratello Vip, Elena Morali se la prese con Giulia Salemi e con sua mamma Fariba.

“Lei famosa solo per aver fatto vedere le mutande a Venezia. Ma la mamma della Salemi che manda la figlia al Gf Vip per andare lei stessa in tutti i programmi? No comment”.

L'articolo Ex naufraga contro Soleil: “Una serpe poveraccia da prendere a schiaffi”, poi critica l’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.

Roger Garth a Pomeriggio 5: “Un naufrago de L’Isola dei Famosi è stato con una trans”

$
0
0
Roger Garth

A distanza di un giorno da quando Alberto Dandolo su Dagospia ha scritto che su L'Isola dei Famosi ci sono ben cinque naufraghi con una sessualità fluida, Roger Garth a Pomeriggio 5 di Barbara d'Urso ha confessato che un concorrente in Honduras ha avuto un flirt con una sua conoscente transessuale.

"Ho uno scoop! Mi ha scritto su Instagram una persona, è una ragazza, è una ragazza transessuale. È stata in intimità con questa persona che sta ora sull’Isola ed è molto arrabbiata, perché questo concorrente starebbe avendo un flirt con una donna, e lei si sente presa in giro. Non ha avuto una storia con lui, ma solo un flirt. Il concorrente adesso - non faccio il nome - si sta vedendo con una ragazza e questa trans vuol far passare il messaggio che non c’è nulla di male ad andare con ragazze transessuali. La ragazza in questione si chiama Alessia Nobile, e questa cosa non l’ha detta solo a me… È stata in intimità con questo concorrente, sì".

Roger ha poi affondato il coltello nella piaga:

"Questa ragazza vuole far passare il messaggio che non c'è niente di male ad andare con le trans, l’importante è non negare. Lui fa tutto il maschilista, addirittura paragonandosi ad altri calciatori, dice che lui va solo con le donne, che è un grande latin lover".

Francesca Cipriani, presente alla discussione, ha dichiarato che quest'uomo c'ha provato anche con lei.
Chi sarà mai?

Sicuramente non Jeremias Rodriguez, dato che ha avuto una notte di passione con una ragazza trans - una certa Josephine - e non lo ha mai negato. Ecco cosa aveva dichiarato lei:

“Appena mi ha visto mi è venuto incontro – ha dichiarato Josephine al settimanale Io Spio – Io sulle prime ero un po’ titubante, ma lui mi ha tranquillizzata. Mi ha detto ‘Non ho paura di niente e quello che mi piace me lo prendo’. C’è stato un lungo bacio passionale incurante del fatto che tutti ci stavano guardando. Dopo siamo finiti in camera all’Hotel Royal. E poi? Sono faccende private”.

Ecco il video:

Schermata 2019-02-28 alle 21.56.14

L'articolo Roger Garth a Pomeriggio 5: “Un naufrago de L’Isola dei Famosi è stato con una trans” proviene da BitchyF.

Beatrice Valli consiglia alle sue fan minorenni di restare incinte

$
0
0
Ludovica Valli

Beatrice Valli per qualche strana ragione a noi sconosciuta è stata intervistata dal Corriere della Sera dove ha consigliato alle sue fan minorenni di restare incinte perché è "un'esperienza valida".

"Io sono diventata mamma molto giovane, avevo 17 anni" - ha esordito Beatrice Valli - "E' stata un'esperienza valida perché mi ha portato davvero tanto diventare madre presto. Anzi, lo consiglio".

Beatrice ha poi spiegato che lavoro fa:

"Faccio l’influencer, lavoro molto sui social: Marco lavora con me e quindi ci troviamo anche sui vari set e nelle location, ma appena possiamo torniamo subito a casa da Alessandro e Bianca. Anche un minuto con loro è prezioso. La famiglia è la cosa più importante".

La sua vita da lavoratrice è davvero dura.

"Abbiamo due fotografi che spesso ci seguono, sopratutto perché vogliamo essere professionali nel lavoro. Nessun ritocco ma solo filtri, luci, che ci omogenizzano il profilo. Invece nei momenti più privati, usiamo il telefono per fare gli scatti: le foto più naturali, spontanee, magari a casa con i figli, sono quelle che piacciono di più. Il ritmo della vita è frenetico. Sveglia presto (alle sei circa…), poi cambi d’abito anche in macchina. Però ho scelto questo lavoro e mi piace".

E ancora:

"Credo di essere una ragazza che sui social trasmette messaggi positivi. Prima di tutto c’è sempre un messaggio personale, anche perché posto foto con Marco e i miei figli. Poi, c’è il livello più lavorativo. Io ho detto anche di no ad alcune aziende perché, prima di intraprendere un percorso con un’azienda, voglio provare il prodotto o il capo. Mi devo appassionare".

E se Beatrice Valli "consiglia" la gravidanza a 17 anni, io se avete 17 anni vi consiglio di studiare e di finire la maturità.


Visualizza questo post su Instagram

L'ULTIMA NUOVA NUOVITÀ DEL 2018. ... #beatricevalli #beauty #uominiedonne #influencer #bellezza #viso #ragazze #ragazzi #pelle

Un post condiviso da VeryInutilPeople.it (@veryinutilpeople.it) in data:

.

L'articolo Beatrice Valli consiglia alle sue fan minorenni di restare incinte proviene da BitchyF.

Alessia Marcuzzi accusata di proteggere Soleil – la risposta della presentatrice

$
0
0
alessia marcuzzi isola soleil sorge social reality

Mercoledì sera Soleil ha vinto nuovamente (grazie al cielo) la prova leader e sui social in molti hanno accusato Alessia Marcuzzi di proteggere l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Ieri la conduttrice de L'Isola dei Famosi ha risposto ad uno di questi commenti.

"Guarda io faccio quello che mi pare e non mi comanda proprio nessuno. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla. Notte".

Personalmente non mi pare proprio che Alessia o la produzione stiano proteggendo qualcuno. Jeremias (accusato pure lui di essere privilegiato) ad esempio è già in nomination e probabilmente tornerà a Milano la prossima settimana.
Io invece se fossi un autore consegnerei immediatamente il cocco d'oro a Soleil per farla volare in finale.

alessia marcuzzi isola soleil sorge

Premetto che se mi trovassi in Honduras non credo diventerei il bff della Sorge, anzi...

Ma da telespettatore amante dei reality e del trash non posso che amare questa ragazza. Il compito di proteggere questa piccola vipera è nostro e non di Alessia.
Ammetto che questa edizione dell'Isola resta una delle più noiose di sempre, con o senza Soleil, ma vi immaginate dovesse uscire o ritirarsi la Sorge? Settimane a parlare di riso, nostalgia di casa, fame, lacrime in collegamento con i parenti e siparietti tristissimi tra la tizia che dice di essere la sosiahahah di Melania Trump e il predicatore. Praticamente...

Le critiche social ad Alessia Marcuzzi

 

L'articolo Alessia Marcuzzi accusata di proteggere Soleil – la risposta della presentatrice proviene da BitchyF.


“A un naufrago che ha un flirt sull’Isola piacciono anche gli uomini”– la bomba in diretta a Pomeriggio 5 (VIDEO)

$
0
0
pomeriggio 5 isola dei famosi gay trans jeremias rodriguez

Ieri a Pomeriggio 5 Roger Garth ha rivelato che un naufrago dell'Isola dei Famosi avrebbe avuto un flirt con una ragazza trans.

“Ho uno scoop! Mi ha scritto su Instagram una persona, è una ragazza, è una ragazza transessuale. È stata in intimità con questa persona che sta ora sull’Isola ed è molto arrabbiata. Perché questo concorrente starebbe avendo un flirt con una donna, e lei si sente presa in giro. Non ha avuto una storia con lui, ma solo un flirt. Il concorrente adesso – non faccio il nome – si sta vedendo con una ragazza e questa trans vuol far passare il messaggio che non c’è nulla di male ad andare con ragazze transessuali. La ragazza in questione si chiama Alessia Nobile, e questa cosa non l’ha detta solo a me… È stata in intimità con questo concorrente, sì.

Questa ragazza vuole far passare il messaggio che non c’è niente di male ad andare con le trans, l’importante è non negare. Lui fa tutto il maschilista, addirittura paragonandosi ad altri calciatori, dice che lui va solo con le donne, che è un grande latin lover”.

Quello che però è sfuggito a Barbara d'Urso e a molti telespettatori (visto che in studio parlavano tutti insieme) è tra gli ospiti qualcuno ha detto:

"Un naufrago che sta corteggiando una ragazza e la sta illudendo perché a lui piacciono gli..." e ancora "Anche gli uomini, gli piacciono anche gli uomini".

Niente a confronto del gossip lanciato da Alberto Dandolo, secondo cui ci sarebbero ben 5 naufraghi fluidi sull'Isola.

“Indovinello Isolano: sull’Isola dei Famosi ci sono ben cinque concorrenti fluidi, chi sono?”.

Comunque, uomini, donne e fluidi a parte, spero che la nostra Santa spedisca quella vipera di Roger Garth nel suo GF. Il pettegolo che è in me potrebbe stare ore la notte ad ascoltarlo mentre svela gli altarini di mezza tv.

L'articolo “A un naufrago che ha un flirt sull’Isola piacciono anche gli uomini” – la bomba in diretta a Pomeriggio 5 (VIDEO) proviene da BitchyF.

Fabrizio Corona conferma le corna di Riccardo Fogli e svela un retroscena choc

$
0
0
Fabrizio Corona Riccardo Fogli

Riccardo Fogli ha le corna? Fabrizio Corona ne è convinto.

Secondo quanto riportato dal suo magazine, The KingKarin Trentini avrebbe cornificato il cantante per ben quattro anni con l’amante Giampaolo Celli, noto stilista di abiti da sposa. La relazione fra Giampaolo Celli e Karin Trentini (sempre secondo quanto riportato dal magazine) sarebbe stata bruscamente interrotta a causa della moglie di lui che ha scoperto la tresca.

“Avrebbero compiuto 4 anni pochi giorni fa ma Giampaolo Celli è stato scoperto dalla moglie e, messo in un bivio dalla stessa, ha deciso di troncare definitivamente con la sua amante fissa, moglie del cantante e oggi isolano Riccardo Fogli. Karin però non ha digerito questo abbandono e ha incominciato a comportarsi come una stalker nei confronti di lui, della moglie e addirittura della sua famiglia”.

Questa storia - riportata anche da Barbara d'Urso a Domenica Live - è stata smentita sia da Karin Trentini che da Giampaolo Celli ed anche Riccardo Fogli, dall'Honduras, è apparso visibilmente tranquillo quando gli è stata comunicata la notizia.

Fabrizio Corona però non molla ed ospite nel programma Turchesando in onda su Radio Italia ha confermato la storia, lasciandosi sfuggire un retroscena choc: Riccardo Fogli sarebbe al corrente di tutto.

"Se la storia è vera? E' verissima. Sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce. L'avrebbe perdonata anche se lo faceva davanti ai suoi occhi, è normale e giusto così. Era anche un po' ridicolo quando è andata sull'Isola, si vedeva che non c'era nulla. L'amore è un'altra cosa".

Ecco cosa ha scritto poco dopo Turchese Baracchi, l'intervistatrice che ha accolto le parole di Corona:

L'articolo Fabrizio Corona conferma le corna di Riccardo Fogli e svela un retroscena choc proviene da BitchyF.

Lady Gaga: una tv cinese oscura il volto della cantante agli Oscar e taglia la sua performance (FOTO)

$
0
0
lady gag amango tv chinese omg gay oscar

In questi anni di censure al mondo puttanpop ne ho viste diverse, senza dubbio le più bislacche e divertenti sono le cover degli album di Lady Gaga, Britney, Madonna e le altre regine del pop in versione araba...




La Cina però ha battuto tutti e uno dei canali più famosi del paese 'Mango Tv' ha oscurato il volto di Lady Gaga per tutta la cerimonia. Non contenti, quelli di Mango tv hanno tagliato il live di Shallow e non hanno inserito la Germanotta nel loro sito tra le candidate in Miglior canzone e Miglio attrice protagonista.

lady gaga mango tv chinese oscar

Il motivo di questa assurdità? Alcuni Little Monster attribuiscono la censura al fatto che la cantante è a favore dei diritti LGBT, altri ad un incontro tra la popstar e il Dalai Lama.

 

L'articolo Lady Gaga: una tv cinese oscura il volto della cantante agli Oscar e taglia la sua performance (FOTO) proviene da BitchyF.

Fabrizio Corona fa un appello choc a Barbara d’Urso

$
0
0
Barbara d'Urso e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è un uomo dalle mille sorprese e proprio ieri - durante un'intervista radiofonica con Turchese Baracchi - ha confessato che vorrebbe fare pace nientepopodimenoche con Barbara d'Urso.

"Vorrei fare pace con Barbara d'Urso. Uno ripensa alle cose che ha fatto e ora sono un una fase di richiesta di pace nei suoi confronti".

Queste di Fabrizio Corona non sono le prime parole carine dette su Barbara d'Urso, già l'anno scorso in occasione della lite al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi le fece un complimento:

"Mi spiace dirlo, ma devo dire una cosa giusta: una grande signora della televisione che fa programmi con grandi ascolti - e non mi vergogno a dirlo, non la nomino mai - è Barbara d’Urso, piaccia o no, è una signora conduttrice, la Blasi no. La signora d’Urso non mi avrebbe mai spento il microfono”.

Barbara in quell'occasione non disse nulla, ma come si comporterà ora se Fabrizio le farà davvero le scuse? Vi ricordo che fra i due ci sono aperte delle cause civili.

Barbara d’Urso e Fabrizio Corona: il motivo della lite

“Io ho fatto la scelta precisa di non parlare di Fabrizio Corona in questi ultimi due anni perché ci sono molte cause civili fra me e lui […] una delle cause che ho in ballo con lui, è perché Corona ha preso la faccia di mio figlio e l’ha sbattuta in prima pagina facendo credere che quello che aveva in mano fosse uno spinello e non una sigaretta. Si è permesso di toccare mio figlio e proprio perché sono mamma non ho potuto accettarlo”.

L'articolo Fabrizio Corona fa un appello choc a Barbara d’Urso proviene da BitchyF.

Mahmood canta Hola di Marco Mengoni (AUDIO)

$
0
0
Mahmood

Mahmood qualche giorno fa è stato ospite in radio da Fiorello ed ha cantato Hola (I Say) di Marco Mengoni, brano portato al successo dal cantante romano come singolo estratto dall'album Atlantico, ma che è stato co-scritto proprio da Mahmood in tempi non sospetti.

Hola (I Say) è il terzo singolo estratto da Atlantico dopo Voglio e Buona Vita ed è stato co-scritto dallo stesso Mengoni, da Mahmood e da Tom Walker con cui ha inciso il featuring.

Hola (I Say) - Testo

I used to be a little better and dancin' on my own
Before you put your arms 'round me
Swept the world beneath my feet
And I was
Just a dreamer living easy, not a penny to my name
I'd drink away the lonely days
That was 'til you came my way
And you said "hola, hola"
I don't remember anymore
And you said "hola, hola"
But I'm sure that wasn't all
E tu che mi tiravi su con dei film stupidi
Senza dire una parola
E non mi capirai mai, né domani né ora
E tu preferivi la tv che starmi vicino
E come fai a vivere se
Attorno al cuore hai il muro di Berlino?
Facevo delle pause lunghe una volta
Ma ridere e ascoltarti per ore non mi basta
Mm, ballavi latino americano una volta
Senza tenere il tempo come quando c'è casino ad una festa
And I never was much good at watching movies with subtitles
But with you I didn't mind it
And I guess that's the cliché
'Cause now that you're gone
I can't watch films without 'em
Ain't the same on this sofa
When there's no one to hold ya
Guess I wasted my time
Trying to learn Spanish
The only thing I can say
Is hola, hola
Hola hola hey
Is hola hola hey
Is hola hola hey
Is hola hola
E tu che mi tiravi su con dei film stupidi
Senza dire una parola
E non mi capirai mai, né domani né ora
E tu preferivi la tv che starmi vicino
E come fai a vivere se
Attorno al cuore hai il muro di Berlino?
Guess I wasted my time
Trying to learn Spanish
The only thing I can say
Is hola, hola
Hola, hola hey
Is hola, hola hey
Is hola, hola hey
Is hola, hola hey
Hola

Mahmood Fiorello

 

L'articolo Mahmood canta Hola di Marco Mengoni (AUDIO) proviene da BitchyF.

Volano stracci tra Andrea Dal Corso, Martina Sebastiani e Antonio Moriconi (meglio di una soap messicana)

$
0
0
andrea dal corso martina sebastiani antonio moriconi

Dopo le anticipazioni su Andrea dal Corso, che è tornato alla carica provando a riconquistare Teresa Langella, si è scatenato il delirio sui social.
Fan della trasmissione sul piede di guerra e l'ex fiamma di lui (Martina Sebastiani) che ha rivelato di essere stata contattata subito dopo la scelta finita male della tronista.

Andrea ieri sera durante una diretta Instagram si è scagliato contro Martina:

"Martina è venuta fuori con il fatto che io l'avrei contattata subito dopo la scelta. Sicuramente mi sono messo in contatto con lei. Non mi nascondo. Ma il motivo è che lei mi stava denigrando davanti a tutti dicendo che sono un falso. Lei diceva che io sono diventato qualcuno grazie a lei. Io mi sono messo a ridere. Prima di tutto tra due persone adulte si deve capire che può non funzionare una storia, ma deve restare la stima. Vedo però che in questo contesto non è successo. Ci siamo scambiati dei messaggi, lei mi attaccava e quindi io l'ho chiamata.

Le ho chiesto come mai prova rancore nei miei confronti. Le ho spiegato i motivi per cui ho detto di no a Teresa. Perché la tipologia di programma prevedeva che Teresa fosse la persona per la vita e io quindi ho detto di no. Per me poteva finire così. Martina però continua a voler far parlare. Quindi cara Martina dovevi pomparti meno le labbra, che ti stanno facendo parlare male. Prima o poi te ne pentirai perché ti stai rendendo ridicola. Ti sto anche facendo pubblicità."

Pochi minuti dopo il live dell'ex corteggiatore, la Sebastiani ha risposto per le rime:

"Nella sua diretta era davvero incattivito. Io ho raccontato la verità. Ho ricevuto un messaggio in cui mi chiedeva di non parlar male di lui e una chiamata in cui giustificava i suoi comportamenti in questi mesi. Cosa che a me non fregava assolutamente nulla! Poi dopo 2 giorni altri messaggi riguardanti ciò che lui ha detto nella sua diretta. Io ripetevo al telefono che non capivo il motivo di quei messaggi e di quella chiamata. Visto che ormai erano 5 mesi che non ci vedevamo. Non pensavo che la verità potesse incattivire così tanto.

Anzi quando mi ha chiamata mi ha anche detto: 'Sto rischiando a chiamarti e scriverti perché potresti pubblicare gli screen'. Anzi, pensavo che tu avessi già raccontato di queste nostre chiacchierate a chi di dovere.  Detto questo voglio chiudere definitivamente questo triste capitolo.

Ma poi tu non eri un lord? Ogni tanto ti dimentichi del tuo personaggio, che ormai ha mangiato la persona. Detto ciò ti auguro un giorno di essere sereno con te stesso come lo sono io adesso."

Ma per non farci mancare nulla, dopo lo sfogo di Martina è intervenuto anche il rivale di Andrea, Antonio Moriconi, che ha lanciato una shade a Dal Corso;

"Io di solito non faccio storie in cui parlo, però le faccio oggi che è una giornata un po’ strana. Tutti sappiamo che i contadini usano il letame per concimare i campi. Quindi mettono i semi, aggiungono il letame in mezzo alla terra e tre mesi dopo raccolgono quello che hanno seminato. Ma se un contadino riempie un campo di letame senza metterci i semi, due mesi dopo raccoglie solo la m**da."

B!tches qui siamo oltre Milagros, TopazioCuore Selvaggio, questo materiale è degno di una soap opera sudamericana trash e a basso costo.

L'articolo Volano stracci tra Andrea Dal Corso, Martina Sebastiani e Antonio Moriconi (meglio di una soap messicana) proviene da BitchyF.

Luke Perry, aggiornamento sulle sue condizioni: “L’ictus che l’ha colpito è stato devastante adesso è in coma farmacologico”

$
0
0
luke perry ictus coma aggiornamenti

La notizia dell'ictus che ha colpito Luke Perry ha toccato un po' tutti, soprattutto i fan dell'attore, che in questi anni lo stanno seguendo nella serie Riverdale. Se 24 ore fa non si sapeva nulla sulle sue condizioni in ospedale, adesso TMZ ha parlato con i familiari e con un portavoce dell'attore americano.
Stando a quello che riporta il noto sito di gossip,  pare che Perry sia in coma, un coma indotto dagli stessi medici. Se i familiari confermano questa notizia, l’ufficio stampa invece ha parlato di stato di sedazione profonda.

"Ci hanno riferito che l'ictus che l'ha colpito era devastante e che adesso si trova in coma. Le fonti collegate a Luke dicono che i medici hanno optato per il coma farmacologico. L'ictus ripetono tutti che era davvero forte. Quando i paramedici sono arrivati a casa sua era ancora cosciente, ma le sue condizioni sono peggiorate subito per questo è stato ricoverato in ospedale.
Un membro della famiglia di Luke Perry ci conferma che lui si trova in coma, mentre un suo rappresentante dice che è in uno stato di sedazione profonda."

 

L'articolo Luke Perry, aggiornamento sulle sue condizioni: “L’ictus che l’ha colpito è stato devastante adesso è in coma farmacologico” proviene da BitchyF.


The Voice Of Italy: l’ipotesi choc sul quarto giudice (…ma solo in caso di necessità)

$
0
0
The Voice Of Italy Simona Ventura

Bisogna fare di necessità virtù e Simona Ventura, secondo quanto scritto dal blog Davide Maggio, potrebbe diventare il quarto giudice di The Voice Of Italy in caso di estremo bisogno.

Compare anche il suo nome, infatti, fra i papabili pronti a prendere il posto di Sfera Ebbasta, che è stato escluso dalla rosa dei coach dai piani alti della Rai. Simona, però, entrerebbe in gioco solo "se non si riuscisse a trovare un nome valido in tempi brevi", anche se questo potrebbe far storcere il naso al patron del format originale, John De Mol, che ha espressamente scritto che vuole solo cantanti ad occupare le poltrone girevoli dei coach e Super Simo, nonostante la performance de La Isla Bonita a L'Isola dei Famosi in featuring con Valeria Marini, cantante non lo è.

"La prima alternativa per la poltrona vacante è forse la più clamorosa. Simona Ventura, per arginare la dipartita del trapper milanese, potrebbe essere spostata in giuria, qualora non si riuscisse a trovare un nome valido in tempi brevi. La data di partenza del programma, infatti, è prevista per il 16 aprile o, al massimo, dalla settimana successiva. La scelta della Mona, però, potrebbe far storcere il naso al patron del format originale di The Voice, John De Mol, che prevede siano soltanto cantanti ad occupare le poltrone dei coach".

A livello più pratico la Rai pare abbia messo gli occhi su Carla Bruni, mentre sembrerebbe sfumata l'ipotesi Arisa. Nomi che comunque avrebbero poco appiglio al celebre target di giovanissimi a cui Carlo Freccero aveva inizialmente puntato.

Nel frattempo fa ancora discutere l'esclusione dalla giuria del trapper di Cupido, che su Instagram si è limitato a dire “a volte penso solo fanc**o”; mentre il suo manager è stato più duro:

“Resto sorpreso ed amareggiato di fronte a questi atteggiamenti e vedo un solo comportamento politicamente scorretto. Mi riservo di prendere i legittimi provvedimenti a tutela dell’artista che rappresento”.

L'articolo The Voice Of Italy: l’ipotesi choc sul quarto giudice (…ma solo in caso di necessità) proviene da BitchyF.

La decisione di Teresa dopo il ritorno di Andrea (VIDEO)

$
0
0
teresa langella andrea dal corso confronto

Andrea Dal Corso c'ha ripensato, vuole riconquistare Teresa e dopo queste anticipazioni sono intervenuti anche Martina Sebastiani e Antonio Moriconi. Oggi è proprio la Langella a parlare. L'ex tronista ha detto che prende le distanze da tutti ed ha quindi fatto capire che non intende dare una seconda possibilità al suo corteggiatore.

“Faccio una premessa. Così eliminiamo ogni tipo di dubbio: questo video nasce solo ed esclusivamente per rispetto alla gente che mi segue. Dirvi che prendo le distanze da quanto sta accadendo sul web credo che sia riduttivo, ma io mi sento sinceramente lontana anni luce da tutto e da tutti. Tutta questa bassezza, tutti questi comportamenti”.

Che sia davvero finita qui?

 


Visualizza questo post su Instagram

Anche Teresa Langella si esprime riguardo ciò che sta accadendo sul web. #GossipTvOfficial

Un post condiviso da Gossip Tv Official (@gossiptvofficial) in data:

Anticipazioni su Teresa e Andrea.

“Il giorno in cui registravano la scelta di Ivan, Andrea è andato a casa di Teresa ma non l’ha trovata perché lei era al castello. E’ andato quindi al castello ma non lo hanno fatto entrare. Dopo hanno detto a lei che doveva andare in una stanza per un’intervista e invece c’era lui che voleva parlarle. Vediamo quindi una loro ‘esterna‘.

Lei dice che non riusciva nemmeno a guardarlo in faccia. – si legge su Il Vicolo delle News – Lui le dice che la sera prima non riusciva a dormire e ha preso il primo treno per andare da lei la mattina dopo. Spiega di essersi spaventato il giorno della scelta perché temeva di non essere all’altezza delle aspettative. La sta pensando molto “sei rimasta in questi giorni nella mia testolina“, anche se è passato da stron*o ora ci sta mettendo la faccia e vorrebbe lei gli credesse. Lei non si fida, lo vede inaffidabile e gli ha detto che sta facendo così solo per ripulirsi l’immagine. Andrea le dice “si vede dagli occhi che non ti fidi di me e non credi a quello che ho detto”.

Poi in studio ha detto che il cuore le dice una cosa ma la testa un’altra. Sta ascoltando la testa perché ha sofferto molto dopo il no. Lui le ha rovinato la festa e il giorno che doveva essere il più bello. Non l’ha fatta sentire principessa e dopo il mancato sì è rimasta chiusa 4 giorni in hotel a piangere e stare male per lui. Lei si sentita veramente tanto sola, ora non è pronta a rischiare di nuovo. Andrea le ha scritto su IG dopo l’esterna e le ha lasciato il numero, ma Teresa non lo ha ancora chiamato.

Gianni, Mario e Giulia (Maria ha chiesto un suo parere) non credono ad Andrea. Ma sia Maria che Giulia le dicono che forse deve mettere da parte l’orgoglio per non pentirsi a vita. Tina dice che deve dargli una seconda possibilità. Dice che in fondo non ha ammazzato nessuno. Sono rimasti che adesso Andrea farà delle cose per dimostrarle che ci ha ripensato. Lui sostiene che ci tiene a lei. Lui non è presente perchè vuole parlare con lei solo lontano dalle telecamere e lei ha apprezzato questo gesto.”

L'articolo La decisione di Teresa dopo il ritorno di Andrea (VIDEO) proviene da BitchyF.

Claudia Mori difende Adrian dalle accuse di flop e svela che partiranno varie denunce per diffamazione

$
0
0
claudia mori adriano celentano

Claudia Mori è sul piede di guerra e intervistata da Repubblica ha rispedito al mittente tutte le accuse di flop di Adrian:

"Noi non abbiamo mai parlato fino ad ora. Mi sembra che siano tutti solo molto prevenuti su questo progetto, come dimostrato anche da un battage mediatico sensazionalistico, che dà credito a tante voci infondate senza verificarle. [...] Parlare di fallimento quando la serie è appena iniziata mi sembra un po’ imprudente, soprattutto quando si tratta di Adriano, perché con lui le sorprese sono inimmaginabili. Inoltre, lei qualifica come fallimento un progetto diverso da quelli che Canale 5 manda in onda in prime time e che, rispetto a tale programmazione, ha avuto ascolti comunque ragguardevoli?".

La moglie di Adriano Celentano ha anche parlato di denunce che faranno per "danni e diffamazione":

"Le critiche non si spiegano, perché per la maggior parte non sono critiche ma offese, personali e professionali… Saremo costretti a fare causa per danni e diffamazione".

E sullo slittamento a settembre di Adrian ha confermato che la causa è il malanno di stagione:

"Il programma è stato spostato solo perché Adriano è stato vittima, come moltissimi italiani, di un pesante malanno di stagione, una fortissima bronchite che sta avendo una lunga guarigione e necessiterà anche di un’adeguata convalescenza. È stato davvero molto pesante uscire da questa bronchite, che ha colpito anche me e nello stesso periodo oltre mezza Italia. Con Mediaset abbiamo deciso di evitare il rischio di ricadute di Adriano, oltre che di riprendere la messa in onda in un periodo di fine stagione televisiva, notoriamente non favorevole".

Ascolti ragguardevoli l'8% in prima serata su Canale Cinque?
La Mori ha avuto parole poco carine anche su Michelle Hunziker:

“Accusa Adriano addirittura di sessismo per una battuta innocente detta in modo paternalistico come potrebbe dire un padre a sua figlia: ‘Mi raccomando non bere e non fare tardi’. Si è voluto stigmatizzare Adriano in modo prevenuto, visto che uno dei temi centrali, sia di Adrian che di Adriano, è proprio la lotta alla violenza sulle donne. Adriano dopo l’improvviso abbandono di Hunziker ha voluto la bravissima Ilenia Pastorelli con la quale da tempo auspicava di lavorare per affidarle in ogni puntata un monologo sulla violenza contro le donne, come, tra l’altro, avrebbe dovuto fare Michelle Hunziker, la cui presa di distanza si commenta da sola“.

L'articolo Claudia Mori difende Adrian dalle accuse di flop e svela che partiranno varie denunce per diffamazione proviene da BitchyF.

Isola, parla Alessia Nobile, la ragazza trans che ha avuto rapporti con un naufrago: “Basta nasconderci” [ESCLUSIVA]

$
0
0
alessia nobile trans isola dei famosi

Ieri a Pomeriggio 5 Roger Garth ha svelato uno scoop su uno dei naufraghi dell'Isola dei Famosi:

“Ho uno scoop! Mi ha scritto su Instagram una persona, è una ragazza, è una ragazza transessuale. È stata in intimità con questa persona che sta ora sull’Isola ed è molto arrabbiata, perché questo concorrente starebbe avendo un flirt con una donna, e lei si sente presa in giro. Non ha avuto una storia con lui, ma solo un flirt. Il concorrente adesso – non faccio il nome – si sta vedendo con una ragazza e questa trans vuol far passare il messaggio che non c’è nulla di male ad andare con ragazze transessuali. La ragazza in questione si chiama Alessia Nobile, e questa cosa non l’ha detta solo a me… È stata in intimità con questo concorrente, sì”.

Oggi Alessia Nobile ha deciso di spiegare la sua posizione ai lettori di BitchyF.

"Ciao sono Alessia Nobile, Vorrei dare delucidazioni sulla notizia lanciata da Roger ieri a Pomeriggio 5, visto che lui non ha avuto molto tempo per spiegare bene la situazione.

Ho avuto dei rapporti intimi con un concorrente dell'Isola, ma ho sempre pensato che non avesse tanto senso rivelare nome e dettagli, dato che quei rapporti si son consumati in luogo privato senza aspettative post rapporti. Nel vedere però da fuori questa persona mi son resa conto che non si è fatto problemi nel corteggiare donne sull'isola e di quanta virilità ha esposto nelle interviste. Poi però arriva il lato oscuro che in questo caso lui - ma in generale ogni uomo - regala ad una ragazza trans, costringendoci a stare nel buio. Mi ha fatto riflettere molto tutto questo. Quante icone di mascolinità hanno avuto rapporti con una ragazza trans? Credo tanti. Il punto non é la pubblicità, perché a me nn interessa, il punto é che tutto questo deve essere l'inizio, la partenza per poter ritenere normale e raccontabile un rapporto anche solo se intimo o occasionale con una ragazza transgender. Questo è il mio scopo.

Vorrei contribuire ad abbattere questo taboo. Basta vivere i sentimenti e le emozioni al buio. Mi piacerebbe che questi uomini che in pubblico si vantano delle loro conquiste e delle donne con cui sono stati, non avessero problemi a parlare anche delle ragazze trans con le quali hanno condiviso bei momenti, che siano relazioni o altro. Mi piacerebbe che in tv nessuno si scandalizzasse o si intimorisse ogni volta che viene fuori la parola 'trans'. Questa potrebbe essere la partenza per il cambiamento, per un paese nel quale una donna trans laureata riesce a trovare lavoro senza troppi problemi. Purtroppo però ad oggi siamo lontani da questo traguardo. In Italia, per motivi religiosi e non, molti uomini ci usano come bambole, ci lasciano al buio.

Ribadisco che non sono uscita allo scoperto per pubblicità o per far stare male qualcuno. Per questo motivo non farò nomi. Ma sentivo il bisogno di raccontare la mia esperienza, così da far riflettere quante più persone possibili.

Aggiungo che in queste 24 ore sono stata sommersa da insulti di ogni tipo, perché molti mi accusano di essere alla ricerca di visibilità. Offese e frasi intimidatorie. Questo significa che le persone hanno travisato il mio intento. Sono onesta, vi giuro che vorrei solo contribuire a cambiare la terribile situazione discriminatoria e la visione che in Italia c'è delle relazioni con ragazze trans. Accusarmi è facile, ma prima provate  a riflettere.

Alessia Nobile".

L'articolo Isola, parla Alessia Nobile, la ragazza trans che ha avuto rapporti con un naufrago: “Basta nasconderci” [ESCLUSIVA] proviene da BitchyF.

Deianira smaschera un brutto messaggio privato di Andrea Dal Corso su Teresa Langella (scritto prima di Uomini e Donne)

$
0
0
Deianira Marzano

Deianira poco fa su Instagram ha raccontato una storia che riguarda Andrea Dal Corso.

Secondo il racconto dell'opinionista napoletana, Andrea Dal Corso avrebbe mandato su WhatsApp in tempi non sospetti (settembre!) un messaggio in cui descriveva Teresa Langella che era seduta sul trono. Il commento è stato breve, sintetico ed inequivocabile: "Teresa? Schifo".

"Andrea Dal Corso vuole sapere se io faccio altro in televisione? Si faccio altro - debutta Deianira su Instagram Stories - sputt*no i cogli*ni come te".

Poco dopo è entrata nei dettagli, auspicandosi una risposta da parte di Andrea:

"Io posseggo il messaggio di Andrea Dal Corso che a settembre diceva testuali parole: IO TERESA LA SCHIFO, quindi mio caro Andrea ora l'ammetti che a settembre schifavi Teresa? Perché il messaggio c'è, lo posseggo, l'ho visto. Prenditi le responsabilità di ciò che scrivi. Indipendentemente da Teresa, ma se a settembre tu dici 'Teresa: schifo', come fai poi ad andare in televisione a corteggiarla? Prendi per il cu*o una redazione intera, gente che lavora per te, prendi per il cu*o questa ragazza che magare nutre anche dei sentimenti, prendi per il cu*o la gente che sta a casa, come i miei figli che seguono Uomini e Donne. Perché devono essere presi per il cu*o da Andrea Dal Corso? Usare parole così dure nei confronti di una donna e poi andarla a corteggiare? Ma mettiti vergogna! Almeno la farai una storia su Instagram dove ammetterai di aver sbagliato?"

Ecco il video:

deianira andrea dal corso

Questo, invece, quello che aveva scritto Andrea a Teresa poco dopo la non-scelta.

“Nonostante la poca voglia di replicare dinnanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te, Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. – ha scritto Andrea Dal Corso – Probabilmente anche i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando-

Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato. Nemmeno le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita tutti e due. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi, e spero mi darai questa possibilità.”

L'articolo Deianira smaschera un brutto messaggio privato di Andrea Dal Corso su Teresa Langella (scritto prima di Uomini e Donne) proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live