Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Belen e Stefano stanno insieme – Corona svela cosa c’è dietro al loro ritorno di fiamma

$
0
0
stefano de martino belen rodriguez corona

The King Corona Magazine ha svelato i retroscena sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo il settimanale di Corona, Belen e Stefano si sarebbero riavvicinati prima di tutto per loro figlio Santiago. I due usciranno allo scoperto solo quando saranno sicuri della loro storia.

"Venerdì, sabato e domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente, la riprova una bellissima foto postata da Stefano de Martino sulle stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen.

Nel cuore della bella argentina ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l'ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino.

Siamo sicuri che prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri "oltre ogni ragionevole dubbio", prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l'amore."

E pensare che il mese scorso Corona ha fatto una bella dichiarazione a Belen.

"Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme – si legge nell’autobiografia di Corona – non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme. Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia».

Io sono uno di quelli che si butta via: frequento spesso il night club “Pepenero”, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa, ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima… In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez".

Fabrizio...

Fonte: The King - Corona Magazine, Gossip Blog

L'articolo Belen e Stefano stanno insieme – Corona svela cosa c’è dietro al loro ritorno di fiamma proviene da BitchyF.


Ava Max epic fail: non conosce le canzoni di Madonna (VIDEO)

$
0
0
Ava Max Madonna

Ava Max subito inserita nella mia black list delle popparole debuttanti dopo aver fatto una figuraccia durante la sua ultima intervista.

La cantante, nonostante sia nata negli Stati Uniti d'America ed abbia 26 anni, ha avuto non poca difficoltà quando l'intervistatrice le ha chiesto di nominare le sue tre canzoni preferite di Madonna e non perché non riusciva a sceglierle, ma proprio perché non le conosceva.

 

“Like A Prayer, The Material Girl, ed anche… mi state mettendo alla prova. Ah si, The Minute One, con Justin Timberlake”

The Minute One?
Forse intendeva 4 Minutes?

 

Come ha osato dimenticarsi il titolo di questa meraviglia?

Ecco il video completo dell'intervista:


Visualizza questo post su Instagram

#AvaMax talks to #Power965 about the sound of her upcoming debut album and responds to #LadyGaga comparison

Un post condiviso da Pop Crave (@popcravenews) in data:

L'articolo Ava Max epic fail: non conosce le canzoni di Madonna (VIDEO) proviene da BitchyF.

Eleonora Giorgi si è fatta il lifting e mostra il risultato (FOTO)

$
0
0
eleonora giorgi lifting operazione gf vip

Eleonora Giorgi ha deciso di concedersi un restauro ed ha fatto un lifting. L'attrice ha rivelato il "ritocchino" sulle pagine di Chi ed ha mostrato il risultato dell'operazione anche sul suo profilo Instagram.

"È successo che al Grande Fratello ho rivisto il volto di una donna che ha tanti pensieri da donare, un viso anche bello ma che ha 65 anni. Ho ancora troppa voglia di vivere per stare dentro questo scafandro. Uno scafandro con l’anima. Non mi riconoscevo più. Sono una donna vitale e l’immagine non corrispondeva più a quello che sentivo dentro. Avevo il disperato bisogno di somigliarmi il più possibile. Cosa pensano gli altri? Non me ne frega niente.

Dopo l'operazione mi è preso un colpo! Ero così gonfia che quasi speravo di tornare come ero… Ma poi passati i primi giorni non avevo più dubbi: avevo fatto la scelta giusta. In un attimo mi sono rivista di nuovo bella.
Le ASL? Dovrebbero passare il lifting a chi è depresso".

Il risultato c'è, ma "lifting passato dalle ASL?"...


Visualizza questo post su Instagram

Finalmente con Paolo! ❤️❤️❤️ (sono ancora un po’ gonfia, che pazienza che ci vuoleeee! 😂🤣😂🤣)

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial) in data:

L'articolo Eleonora Giorgi si è fatta il lifting e mostra il risultato (FOTO) proviene da BitchyF.

Corona Magazine, scatta la denuncia da parte di Icardi e Brozovic

$
0
0
Icardi Nara Brozovic

Mauro Icardi e Marcelo Brozovic hanno sporto querela dopo aver letto su Corona Magazine di un probabile tradimento da parte di Wanda Nara.

Il magazine (qua l'articolo completo) riporta infatti di presunti tradimenti da parte di Wanda con Brozovic scoperti da Icardi.

"Wanda Nara ha tradito Mauro Icardi con il suo compagno Marcelo Brozovic, nonostante la loro relazione apparentemente modello e consolidata, con tanto di figli a loro carico. Infatti l’ultimo dell’anno, dopo che Wanda e Brozovic avevo già avuto rapporti molto intimi, lei gli ha mandato nuovi messaggi e nuove foto piccanti via messaggio. I due si sono visti giorni dopo, sempre all’insaputa di Icardi, e hanno avuto altri incontri fra di loro in cui noi abbiamo la certezza che si siano consumati ancora altri tradimenti".

Alla scoperta di questi tradimenti, Icardi secondo Corona Magazine avrebbe reagito con violenza aggredendo il compagno Brozovic.

"Mauro Icardi ha però scoperto questa cosa, ovviamente sentendosi profondamente offeso e umiliato, oltre che tradito dal punto di vista dell’amicizia dal suo compagno di squadra e amico ha reagito in maniera violenta. Infatti ha aggredito il compagno Brozovic che non ha potuto fare altro che prendercele e subire senza poter fare nulla".

Alla luce di quanto scritto, il calciatore Brozovic ha immediatamente chiesto al suo legale Danilo Buongiorno di sporgere denuncia per difendere l'amico Icardi.

L'avvocato ha parlato di «assoluta falsità della notizia» ribadendo che «non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara» e che non ha mai subito «aggressioni violente» da Icardi «come viene indicato falsamente nell'articolo».

«La notizia oltre a essere falsa è gravemente diffamante per il contento dell'articolo che mette in dubbio la moralità e l'immagine del calciatore, accusandolo ingiustamente di atteggiamenti e comportamenti mai attuati: con il tentativo di minare la sua posizione personale nonché di calciatore nei confronti della società di appartenenza, dei tifosi e di tutti i lettori; posizione che Brozovic ha invece sempre rispettato. Tale diffamazione non rappresenta in alcun modo la verità. Il signor Brozovic, pertanto, ha già dato incarico al proprio avvocato di agire sia in sede civile che in sede penale nei confronti del predetto giornale web e del suo diretto responsabile».

 

L'articolo Corona Magazine, scatta la denuncia da parte di Icardi e Brozovic proviene da BitchyF.

Soleil e Jeremias smascherati: ecco i messaggi piccanti che si sono scambiati prima di partire per L’Isola

$
0
0
jeremias rodriguez instageram soleil chattate

Soleil e Jeremias Rodriguez su L'Isola dei Famosi hanno già limonato, ma pare che i due avessero un flirt già in Italia. Sul nuovo numero di Spy ci sono le chat piccanti tra i due, nelle quali il fratello di Belen dice di voler baciare l'ex corteggiatrice.
I messaggi in questione risalgono allo scorso dicembre, tra il 18 e il 27.

"Noi possiamo documentare che i due avevano un flirt in corso, almeno virtualmente. - si legge su Spy - Flirt che non risale poi a così tanto tempo fa, stiamo parlando dello scorso Natale. A fare il primo passo è stato proprio Jeremias che ha provato a conquistare Soleil scrivendole. Ma lei non ha tirato indietro la mano, anzi, ha ringraziato. E così Jeremias non ha mollato il colpo ed ha continuato a scriverle chiedendo un bacio in bocca. Soleil, ancora una volta, non si è risparmiata e ha replicato con un "sono confusa
Noi però non sappiamo se oltre all'incontro virtuale tra i due ci sia stato qualcosa di reale prima di partire per L'Isola dei Famosi, prima dei baci e delle carezze notturne."

Il direttore di Spy a mattino 5 ha aggiunto:

"Il linguaggio è piccante. Non è quello tra due fratelli, diciamo così. Sono messaggi bollenti. Lui l'apostrofa con una parola molto forte, diciamo di ammirazione. Con il gergo che userebbe un ragazzino per strada. Lui le dice che vorrebbe baciarla. Non posso dire nemmeno sotto tortura chi mi ha mandato questi messaggi. Se c'è stata una conclusione? Diciamo che il bacio visto sull'Isola è stato un bacetto della buona notte, prima se ne sono dati altri".

Sapevo che Soleil e Jeremias ci avrebbero dato soddisfazioni.
spy messaggi soleil jeremias rodriguez chat amore

L'articolo Soleil e Jeremias smascherati: ecco i messaggi piccanti che si sono scambiati prima di partire per L’Isola proviene da BitchyF.

Arisa parla di Mahmood e rivela cosa pensa del regolamento del Festival di Sanremo

$
0
0
arisa sanremo esibizione errore pubblico fanpage

Il regolamento del Festival di Sanremo dopo la vittoria di Mahmood è stato aspramente criticato da tutti, partendo da Ultimo (of course), passando per i politici come Salvini e Di Maio fino al direttore della Rai e lo stesso Claudio Baglioni (che è l'artefice della giuria d'onore, come rivelato dalla direttrice di Rai Uno).

L'unica che sembrerebbe essere d'accordo con questo regolamento è Arisa che, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha dichiarato:

“Penso che la votazione si deve dividere in tre parti, così come è già adesso. È perfetta così. Bisogna dare spazio a tutte le componenti e penso che in questo Festival ci sia stata democrazia, più di quanto si pensi”.

E lo dice una che è stata un po' penalizzata da tutte le giurie. A parte quella d'onore, infatti, che l'ha messa al terzo posto, le altre due l'hanno posizionata fuori dal podio: quarta per la sala stampa e ben dodicesima per il televoto.

Posizione bassa a causa di una performance piena di stonature, dovuta ad una febbre molto alta che ha causato alla cantante la perdita della voce e delle forze.

“L’ultima sera avevo 39 di febbre, ma nessuno mi ha chiesto se volevo rimanere a letto perché avrei risposto di sì…ma il dovere è il dovere. Sono molto grata di come il pubblico abbia accettato questa cosa e rimango sempre sconcertata dall’amore che mi accorgo di avere intorno”.

Per quanto riguarda Mahmood, invece, Arisa è felice:

“Credo sia stata una vittoria giusta. Ho parlato con lui e ho trovato la sua canzone vera, nuova e che rispecchia quello che succede nel mondo in questo momento. Sono molto felice che abbia vinto e gli auguro anche di trionfare all’Eurovision”.

Poi mi chiedete perché la amo...

Arisa Verissimo Silvia Toffanin Arisa Verissimo

L'articolo Arisa parla di Mahmood e rivela cosa pensa del regolamento del Festival di Sanremo proviene da BitchyF.

Ultimo parla di Mahmood e della polemica di Sanremo: “Non sono razzista contro di lui”– poi svela perché ha sbottato

$
0
0
mahmood ultimo repubblica

Ormai è passata quasi una settimana dalla finale di Sanremo, ma la polemica legata a Ultimo e Mahmood non accenna a placarsi. Il cantante arrivato secondo al Festival ha rilasciato un'intervista a La Repubblica, nella quale dice di non essere razzista (qualcuno l'ha accusato di razzismo?).
Niccolò spiega anche come mai ha sbottato in sala stampa. Sembra che sia stata tutta colpa della responsabilità che sentiva nell'essere l'artista dato per vincitore.

«Sono arrivato a questo Sanremo con delle cose fatte ma anche con due mesi in cui sentivo dire che sarei stato il vincitore. La responsabilità con cui ho partecipato è stata molto importante. La musica non può richiedere questo tipo di responsabilità, ne comporta altre. Non sono stato in grado di gestire questa responsabilità

Comunque non rosico, posso assicurare che non è così. Questa è una delle prime volte in cui parlo dopo quell' episodio. Uno può dire qualsiasi cosa sulla canzone (di votazioni non voglio più parlare), ma mi è dispiaciuto davvero della strumentalizzazione della parola "ragazzo", riferita a Mahmood,. Quella parola non aveva assolutamente una connotazione razzista. Perché se sono razzista io, lo siamo tutti. Quella è l' unica cosa che mi fa male.

È il problema delle fake news. Se sui social qualcuno posta un video in cui è in lacrime e dice "tale artista mi ha dato un pugno in faccia", la cosa diventa virale, e anche se l' artista in quel momento è dall'altra parte del mondo diventa quello che ha picchiato una ragazza. Poi verrà dimostrato che lui era da tutt'altra parte, ma intanto è passato per quello che picchia le ragazze».

Gli amanti del trash hanno amato le sue sfuriate, ma la prossima volta che non vincerà qualsiasi cosa, Ultimo dovrebbe contare fino a 10 e poi rispondere come farebbe la Santa di Cologno: "Grazia a tutti per il 46% dei voti, record! Eravate tutti per me, vi amo".
Una cosa è certa: le sue reazioni maleducate gli hanno dato una visibilità che non avrebbe avuto nemmeno se avesse davvero vinto Sanremo.

L'articolo Ultimo parla di Mahmood e della polemica di Sanremo: “Non sono razzista contro di lui” – poi svela perché ha sbottato proviene da BitchyF.

Leonardo Tano debutta come modello per una linea di intimo

$
0
0
Leonardo Tano MSGM 77

Leonardo Tano, il figlio quasi ventenne di Rocco Siffredi, è diventato un modello.

Apparso per la prima volta in TV nello studio de L'Isola dei Famosi per fare una sorpresa a suo padre rientrato a Milano dopo l'eliminazione al televoto, Leonardo è sempre stato presente su questi schermi sia su BitchyF ma soprattutto su BitchyX.

In questi anni Leonardo Tano (lui, al contrario del padre, ha deciso di mantenere il cognome vero) è letteralmente sbocciato e da C.B.C.R. si è trasformato in un vero e proprio manzo D.O.P. dopo lunghe giornate passate in palestra.

E - grazie alla nuova collezione di MSGM Underwear che lo ha voluto come testimonial maschile - abbiamo potuto anche noi ammirare i risultati dello sport ma soprattutto del DNA Tano.
Tutte le foto del servizio fotografico che mostrano Leonardo in intimo (sono cinque in tutto!) le potete trovare premendo qua.
Leonardo Tano MSGM

Leonardo Tano è single ed etero, ma circa tre anni fa Rocco Siffredi dichiarò che se i suoi figli fossero stati gay non avrebbe avuto problemi. L’ex naufrago in un’intervista rilasciata ad Alessio Poeta rivelò di aver avuto qualche dubbio sulla sua sessualità e in un’altra occasione svelò la sua opinione in merito alle adozioni per le coppie omosessuali.

“Se i miei figli fossero gay? Sarebbero sempre i miei figli. Davvero, io non avrei alcun problema, anzi. Per me la sessualità è libertà. La nuova generazione, sempre secondo il mio pensiero, sta diventando totalmente bisessuale. Molto aperta. Pensi che anche su di me, ogni tanto, ho quel dubbio. Comunque bisogna davvero cambiare mentalità. L’impostazione della famiglia rimane conservativa, preferirei più adozioni gay che utero in affitto.”


L'articolo Leonardo Tano debutta come modello per una linea di intimo proviene da BitchyF.


Amici e Ballando con le Stelle: ecco quando inizieranno

$
0
0
milly carlucci e maria de filippi

Quando inizieranno le nuove stagioni di Amici di Maria De Filippi e Ballando con le Stelle di Milly Carlucci? A rispondere a questa domanda è stato Libero, che ha svelato che entrambe le trasmissioni inizieranno sabato 30 marzo.

Se il talent di Maria De Filippi seguirà C'è Posta Per Te (che concluderà non a caso il sabato prima, 23 marzo), Milly Carlucci pare abbia fatto carte false per posticipare la partenza del suo show ballerino che inizialmente sarebbe dovuto partire sabato 9 marzo.

Se la Carlucci con la corazzata di C'è Posta Per Te ha sempre perso la gara dello share, contro Amici di Maria De Filippi ha più volte vinto o pareggiato e la partita di calcio che andrà in onda su Rai Uno sabato 23 marzo, ha permesso alla conduttrice di Ballando con le Stelle di chiedere formalmente un rinvio a tutti gli effetti per evitare di essere costretta ad interrompere la trasmissione quella settimana.

Ecco cosa riporta (parzialmente) Libero:

"La partenza della nuova edizione di Ballando con le Stelle è stata ancora posticipata. L'inizio dello show danzante di Rai 1 condotto da Milly Carlucci era stato programmato per sabato 9 marzo ma adesso dalla Rai fanno sapere che la messa in onda è stata spostata al 30 marzo.
Secondo quanto riportato da Viale Mazzini, lo slittamento sarebbe stato causato da un ritardo nella consegna degli studi e dall'appuntamento calcistico di sabato 23 marzo, il quale andrebbe a interrompere la messa in onda di Ballando.
Intanto, per la programmazione del prossimo 9 marzo, la direttrice di Rai 1 Teresa De Santis dovrà presto correre ai ripari: pare che da Viale Mazzini spingano per una puntata speciale de I Soliti Ignoti timonata dall'audace Amadeus".

Amedeus se la vedrà quindi di nuovo contro Maria De Filippi dopo aver perennemente perso ogni settimana con lo show Ora O Mai Più.
Il sacrificio di Amadeus per salvare Milly Carlucci.
Andrà davvero così?

L'articolo Amici e Ballando con le Stelle: ecco quando inizieranno proviene da BitchyF.

Patty Pravo accusata di aver diffuso assurde voci su Mia Martini – la cantante smentisce e passa alle vie legali

$
0
0
patty pravo mia martini social

Mentre su Rai Uno stava andando in onda il film biopic Io Sono Mia, sui social molti utenti hanno accusato Patty Pravo di aver diffuso la voce che Mia Martini portasse sfortuna.

Patty oggi ha deciso di mettere fine a questa storia ed ha minacciato di passare a vie legali.

"A seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi, sono costretta a pubblicare il seguente comunicato.
Patty Pravo

“La Sig.ra Strambelli (in arte Patty Pravo, ndr) prende le distanze, ora come allora, dalle affermazioni attribuitele circa la Sig.ra Mia Martini e, qualora si dovesse insistere in tali comportamenti, provvederà a sporgere denuncia-querela per diffamazione a mezzo stampa ed internet a tutela della propria reputazione".

 


Visualizza questo post su Instagram

A seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi, sono costretta a pubblicare il seguente comunicato. Patty Pravo

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official) in data:

Personalmente non ho creduto alle accuse fatte sui social, anche perché Loredana Bertè è sempre stata amica di Patty Pravo e con lei ha anche duettato.

L'articolo Patty Pravo accusata di aver diffuso assurde voci su Mia Martini – la cantante smentisce e passa alle vie legali proviene da BitchyF.

Mahmood ha fatto colpo su Tim Kruger: ecco la dedica del noto ‘attore’ gay

$
0
0
Mahmood Tim Kruger

Mahmood con la sua Soldi è riuscito a conquistare varie classifiche (è primo su iTunes, nella classifica FIMI e pure in Apple Music e Spotify), ma ha pure fatto breccia nel cuore del noto attore e regista di film per soli adulti, Tim Kruger.

Tim, che non conosce la nostra lingua, non sembrerebbe infatti aver apprezzato la canzone ma piuttosto il cantante dato che su Instagram lo ha riempito di 'mi piace' alle foto e su Stories ha pure caricato un suo video con tanto di tag e commento 'so cute'.

E mentre Mahmood si prepara per l'Eurovision, Tim Kruger a casa sua fantastica sul cantante...

Tim Kruger Mahmood

L'articolo Mahmood ha fatto colpo su Tim Kruger: ecco la dedica del noto ‘attore’ gay proviene da BitchyF.

Uomini e Donne la Scelta: ecco chi ha scelto Teresa Langella (VIDEO)

$
0
0
Teresa Langella

Uomini e Donne la Scelta, chi ha scelto Teresa Langella fra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi?

A Uomini e Donne Magazine, Teresa aveva dichiarato su Andrea:

"Di lui mi piacciono le fragilità, la sensibilità, l’intelligenza, l’ironia e il suo cuore che penso sia un cuore buono. Ciò che mi spaventa forse è la sua tanta, a tratti troppa, curiosità, nelle cose che lo circondano, quelle che possono essere le distrazioni in genere: la gente, i viaggi, la vita… ecco tutte quelle cose che se vissute nei limiti potrebbero anche piacermi. Con Andrea non mi sento al sicuro, non mi trasmette sicurezza… forse manca la fiducia e questo mi fa paura".

Mentre di Antonio aveva detto:

"Antonio mi trasmette sicurezza, concretezza. Lui è una persona rara, pura, genuina e di sani principi, di quelli proprio radicati (non che Andrea non lo sia). Mi spaventa di lui la sua immaturità per via di un’età che lo rende ancora acerbo. Ha un carattere a tratti complicato, certe volte rimane rigido su quello che è il suo pensiero, anche nelle discussioni spesso ha messo un muro tra di noi come se non fosse capace di andare oltre".

Alla fine la scelta è ricaduta su Andrea Dal Corso e si è presa un bel palo. Andrea non si è presentato ed ha lasciato la tronista sola con i familiari e gli amici.

 

L'articolo Uomini e Donne la Scelta: ecco chi ha scelto Teresa Langella (VIDEO) proviene da BitchyF.

Tina Cipollari su Instagram contro Gemma Galgani: “Porta iella”

$
0
0
tina gemma pace

Ieri sera su Canale Cinque è andato in onda lo speciale di Uomini e Donne che ha visto la scelta di Teresa Langella e fra le protagoniste alla festa c'erano anche Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Le due ufficialmente non si sono mai incontrate perché Gemma è andata a trovare la Langella per augurarle buona fortuna, mentre Tina si è limitata a presenziare alla festa insieme a Gianni Sperti, ma l'astio dell'opinionista verso la torinese sembrerebbe essere vero, perché poco fa al termine della puntata la Cipollari ha scritto su Instagram:

"Ve lo dicevo che la mummia porta iella" accompagnando lo sfogo con una foto di Gemma Galgani ed una serie di emoji di corna e gufetti.

Chi ha visto la puntata sa infatti che Teresa ha scelto Andrea e che quest'ultimo le ha risposto di no.

Tina Cipollari Gemma Galgani Iella

L'articolo Tina Cipollari su Instagram contro Gemma Galgani: “Porta iella” proviene da BitchyF.

“Mahmood di grande non ha solo il talento…”– l’indiscrezione

$
0
0
mahmood grande talento sanremo cantante

Alberto Dandolo su Dagospia ha lanciato un'indiscrezione su Mahmood. Pare che il cantante di Soldi di grande non abbia solo il talento. Gabbani 2.0?

"Mahmood sta spopolando in radio e in rete! A Milano gira voce che di grande non abbia solo il talento! Cosa vorrà mai dire? Ah, non saperlo..."

Alberto cosa intendi? Dei grandi occhioni? Dei grandi piedi? Cosa? Non capisco...

Alberto ha anche lanciato un'indiscrezione su Ultimo. Secondo Dandolo, Niccolò non si sarebbe limitato a dedicare un brano e un video musicale a Corona, ma pare che sia anche un suo amico e fan.

"Ultimo? In pochi sanno che tra lui e Furbizio Corona è amicizia vera. Pare che il cantante sanremese nutri una vera e propria adorazione per il re dei paparazzi..."

L'articolo “Mahmood di grande non ha solo il talento…” – l’indiscrezione proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis attacca Andrea Dal Corso e lo smaschera dopo la scelta di Uomini e Donne (VIDEO)

$
0
0
giulia de lellis andrea dal corso gay

Ieri sera Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso, lui però non si è presentato ed ha spiegato le ragioni del 'no' al padre della ragazza.
Alla valanga di critiche social si è unita anche Giulia De Lellis, che ha criticato duramente il ragazzo. Secondo la vulcanologa, Andrea non era interessato a Teresa, ma aveva altre intenzioni.

"Sì ragazzi, è successo veramente. Testimone io che ero lì. Lui non ha avuto nemmeno un minimo di rispetto. Ma non solo per lei, per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro, per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, per Teresa che conosce da 6 mesi. Non ha avuto rispetto o palle per presentarsi e dire quello che pensava davanti a tutti. Ma chi ti crede Andrè?!

Mi dispiace perché ho conosciuto Terry e posso dire che è una ragazza proprio, non se lo meritava. Però le ho detto che si è scansata un fosso. Andrea Dal Corso a me non mi piaceva minimamente, ma zero. Quindi mi dispiace perché poteva finire meglio, ma tanto se doveva finire con uno così, allora è meglio il no. Che gente che circola. Questi finti principi. Il sesto senso femminile non sbaglia mai. Non mi ha ingannata.

Lui è un paracu*o che aveva chissà quali intenzioni. Lui ha fatto una figura di mer*a. Non chiediamoci perché. A lei è andata di lusso così senza di lui."

Ma  qualcuno pensava davvero che Andrea fosse un 'sì'?

 

L'articolo Giulia De Lellis attacca Andrea Dal Corso e lo smaschera dopo la scelta di Uomini e Donne (VIDEO) proviene da BitchyF.


Ascolti Tv, ecco chi ha vinto fra Sanremo Young e La Scelta di Uomini e Donne

$
0
0
ascolti tv uomini e donne sanremo young

Ascolti TV di venerdì 15 febbraio, chi ha vinto la sfida dello share fra la prima puntata di Sanremo Young con Antonella Clerici e quella dello speciale di Uomini e Donne con la scelta di Teresa Langella?

Il programma di Antonellina (che vanta nel cast celebrità del calibro di John Travolta, Belen Rodriguez, Rita Pavone, Baby K e Amanda Lear) ha tenuto incollati davanti la TV 3.623.000 telespettatori, pari ad uno share del 16,18%, mentre la prima puntata dello speciale di Uomini e Donne con protagonista Teresa Langella ed i suoi corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi ha interessato 3.402.000 telespettatori, pari uno share del 16,73%.

Ieri sera ha debuttato su Rai Due di Carlo Freccero anche la prima puntata di Suburra La Serie (qua per recuperare un mio articolo su Aureliano e Spadino) che ha fatto 890.000 telespettatori, pari uno share del 3,72%.

Kween Mary può festeggiare, visto che su Oggi, aveva dichiarato che per l'arrivo di Uomini e Donne in prima serata sarebbe stata contenta già del 15% di share.

“Farei i salti di gioia se lo speciale, che non è a conduzione ed è di fatto un prodotto solo di montaggio, facesse a livello di ascolti  il 15 -16 per cento di share. Lo show si scontrerà con Antonella Clerici, che è un’amica, ma non c’erano alternative rispetto al giorno della messa in onda. Antonella è una grande professionista, è una persona corretta… Un avversario leale”.

 

L'articolo Ascolti Tv, ecco chi ha vinto fra Sanremo Young e La Scelta di Uomini e Donne proviene da BitchyF.

RuPaul’s Drag Race, ecco la vincitrice di All Stars 4 (..ma non è come sembra)

$
0
0
All Stars 4

La quarta stagione di RuPaul's Drag Race All Stars si è ufficialmente conclusa e per la prima volta nella storia del reality show la vincitrice non è stata solo una...ma ben due.

A trionfare sono state (a sorpresa) Monet X Change e Trinity The Tuck giunte entrambe al lip-sync finale dopo aver eliminato le finaliste Monique Heart e Naomi Smalls.

Monet e Trinity (rispettivamente della Season 10 e della Season 9) vanno ad aggiungersi alle vincitrici passate di All Stars: Chad Michaels (della Season 4), Alaska (della Season 5) e Trixie Mattel (della Season 7).

 

Monet X Change vincitrice di All Stars 4?
Dzf01bjVAAEc6ZY
La doppia vittoria di Monet X Change e Trinity The Tuck non è però piaciuta ai fan di RuPaul's Drag Race:

L'articolo RuPaul’s Drag Race, ecco la vincitrice di All Stars 4 (..ma non è come sembra) proviene da BitchyF.

Virginia Raffaele risponde in modo perfetto alle accuse di satanismo e di possessione demoniaca

$
0
0
virginia raffaele satana diavoilo satanismo

In questi giorni Virginia Raffaele è stata accusata di aver invocato Satana a Sanremo.

“Pur non comprendendo quale fosse l’intento, il ridicolizzare o, ancor più grave, inneggiare il nome di satana in prima serata su Rai Uno, penso sia stato uno scivolone sconcertante. Lei sul palco, un ‘pulpito’ da cui per ben 5 volte viene invocato il nome di Satana. - ha dichiarato Don Aldo Buonaiuto, esorcista e sacerdote della Comunità Giovanni XXIII -

Non si è tenuto conto della fede dei tanti cristiani che seguivano uno dei programmi più amati dagli italiani, mancando così di rispetto specialmente alle tante persone che sono realmente oppresse dalle forze del male. Penso sia opportuno che la brava comica Virginia Raffaele spieghi il senso di questa sua esibizione e che si ritorni a riflettere sulle ripercussioni di certe scelte che non possono ritenersi apparentemente banali”

Oggi la comica ha risposto a queste accuse ridicole in un'intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano.

"A me dispiace sempre, quando qualcuno soffre, o si offende, o ci rimane male. Ma sono troppo ironica per lasciarmi trascinare in una polemica così tetra e lugubre, oltreché surreale. Io preferisco farmi una risata, ovviamente satanica, e raccogliere tutti i fotomontaggi che girano in Rete sull’argomento: il mio preferito è quello con me a testa in giù accanto a Maria De Filippi, con un esorcista che scende le scale all’incontrario e la scritta: ‘Tutte coincidenze? Io non credo’.

Io posseduta sul palco dell'Ariston? E che ne so. C’è stato quel momento di meta-televisione in cui c’eravamo insieme io, la vera Vanoni e la vera Patty Pravo. Forse lo spiritello ne ha approfittato per entrarmi dentro in quell’istante lì. Sa come sono fatti: sono tremendi."

Possessioni, esorcisti, Satana, dio, una cosa è certa: chiunque ci sia dietro al profilo Twitter di Netflix Italia è un genio...

 

L'articolo Virginia Raffaele risponde in modo perfetto alle accuse di satanismo e di possessione demoniaca proviene da BitchyF.

Scambiano Alex Belli per Andrea Dal Corso: “Non dovevi trattare così Teresa!”– la risposta

$
0
0
andrea dal corso alex belli gay teresa

Ieri sera durante Il Castello delle Cerimonie Uomini e Donne edition, Andrea Dal Corso ha dimostrato di non essere solo un sosia di Alex Belli, ma di avere anche lo stesso talento che l'attore ha dimostrato in Centovetrine.
Centinaia di utenti ieri sera hanno ironizzato sulla somiglianza tra i due ragazzi e stamani qualcuno ha anche attaccato Alex per come "ha trattato Teresa": "Non dovevi trattare così Teresa! Non si fa".

Belli è stato al gioco ed ha risposto: "Forse hai sbagliato persona..."

 

 

L'articolo Scambiano Alex Belli per Andrea Dal Corso: “Non dovevi trattare così Teresa!” – la risposta proviene da BitchyF.

Nacho Vidal con l’HIV – esplode la polemica in Spagna

$
0
0
Nacho Vidal

Nacho Vidal (il Rocco Siffredi spagnolo, per chi non lo conoscesse) ha contratto l'HIV.

A darne la notizia è stato il quotidiano catalano El Nacional che ha anche scritto che tutte le produzioni che avrebbe dovuto realizzare sono state momentaneamente annullate.

"Nell’industria del cinema per adulti europea - ha scritto Dagospia - i preservativi sono banditi, perché gli spettatori non vogliono vedere rapporti protetti. Per questo la notizia è ancora più scioccante: la malattia di un attore così famoso mette a rischio a catena centinaia di persone. Nacho Vidal è stato lanciato da Rocco Siffredi nel 1998. Nel 2017 con una lettera commovente raccontò ai suoi fan il suo amore per la figlia trans. Ha anche partecipato all'Isola dei Famosi spagnola".

Adesso tutti gli attori, anche quelli che non hanno lavorato direttamente con lui, dovranno sottoporsi ad accertamenti e test medici.

Due anni fa, Nacho Vidal, fece outing a suo figlio di 9 anni:

“Ci siamo subito resi conto che eri una persona sensibile, parlavi in modo diverso dagli altri tuoi amici. Non ti piaceva giocare a calcio, almeno non tanto quanto avere tacchi e gonne. All’inizio pensavo che fossi gay, non avrei mai immaginato che in realtà eri una bambina. Quando avevi sei anni ho visto un documentario in TV di un ragazzo transessuale e mi si sono accese numerose lampadine. Mi ricordo quando si camminava mano nella mano in un centro commerciale ed improvvisamente ho sentito un’energia dentro che ha preso il mio cuore, la mia mente e la mia anima. Mi sono detto: ho una figlia, ho una figlia! Purtroppo viviamo in una società che non accetta le differenze. Io sarò sempre al tuo fianco, saremo sempre al tuo fianco. Per me averti è stata una benedizione, sei stata una manna dal cielo angelo mio. Sei un essere unico nel suo genere, dolce, intelligente, nobile. Grazie per essere nata, ti amo figlia mia“.

L'articolo Nacho Vidal con l’HIV – esplode la polemica in Spagna proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live