
Lisa Fusco guarda e impara.
L'articolo Amici: Sebastian in un video si allena a fare spaccate proviene da BitchyF.
Lisa Fusco guarda e impara.
L'articolo Amici: Sebastian in un video si allena a fare spaccate proviene da BitchyF.
Ieri Kiran Maccali è stato arrestato dai carabinieri di Romano di Lombardia per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento aggravato, e denunciato a piede libero per maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori.
Uno degli agenti è stato colpito così forte che ha una prognosi di 5 giorni ed è dovuta intervenire una seconda pattuglia per calmare l'uomo, che stamani è stato processato.
Pare che a scatenare l'ira di Kiran siano stati 50€ negati dal padre. A chiamare i Carabinieri è stata la madre dell'ex gieffino, che poco prima aveva ripreso l'uomo per aver chiesto (per l'ennesima volta) dei soldi al padre.
E dopo Milton Morales arrestato in Florida ora è toccato al "principe" indiano del GF.
L'articolo Arrestato concorrente del Grande Fratello: ha picchiato i genitori e i carabinieri proviene da BitchyF.
Il Gay World Pride di Madrid si tinge ancora del nostro tricolore: oltre Raffaella Carrà - madrina dell'inaugurazione - gli organizzatori spagnoli hanno chiamato anche Francesco Gabbani per la cerimonia di chiusura.
Gabbani si esibirà domani sera presso la Puerta de Alcalá dove terrà un vero e proprio concerto.
"Mi hanno chiamato ed ho accettato molto volentieri perché amo mischiarmi, credo sia il motivo per cui mi dicono che piaccio ai bambini di cinque anni come alle persone della terza età, e nel mezzo, una bella fetta di gradimento viene dal mondo omosessuale. Non dimentichiamo che si tratta di un festival musicale importante, con un palco enorme su cui andrò a cantare i miei pezzi".
Il Gorilla ha fatto colpo anche in Spagna.
Gabbani sempre più prodotto da esportazione.
Francesco Gabbani, representante de #Italia en #Eurovision2017, también se viene al #WorldPride2017 @frankgabbani pic.twitter.com/c17BFXFZAE
— World Pride Madrid (@WorldPride2017) 20 giugno 2017
L'articolo Francesco Gabbani ospite al Gay World Pride di Madrid proviene da BitchyF.
Arrestato qualche giorno fa con l'accusa di aver finto di essere un agente di Polizia ed aver fermato proprio una vera poliziotta, Milton Morales adesso si difende.
Appena uscito dal carcere l'ex tronista ha detto di aver fermato la donna perché guidava usando il cellulare e dice: "Le ho solo detto: fermati è pericoloso guidare con il telefono in mano".
La versione dell'agente invece è diversa, Kenia Fallat ha dichiarato di essere stata fermata da Morales che con un distintivo in mano ha urlato: "Polizia! Fermi subito la macchina!".
L'articolo Milton Morales: l’ex tronista parla dopo l’arresto in Florida e spiega quello che è successo (VIDEO) proviene da BitchyF.
Si chiama Ricardo Taroconte Castro il nuovo Mister Gay Spagna eletto ieri sera durante il Gay World Pride di Madrid.
Ricardo ha 28 anni, è di Tenerife e nella vita fa il militare.
Le sue misure?
187 x 89 kg di muscoli.
Una vittoria meritatissima.
#MrGayEspaña2017: Día 3. Ensayos, comida en La Carmen y gran gala final pic.twitter.com/ti2ko0Szwa
— Mr. Gay Pride España (@MrGayEspana) 1 luglio 2017
L'articolo Ricardo Tacoronte è Mister Gay Spagna: è un militare 28enne di Tenerife (VIDEO) proviene da BitchyF.
Stando alle anticipazioni pubblicate da Il Tempo, un fidanzato avrebbe tradito la compagna andando a letto con una tentatrice.
Secondo il sito a tradire la fidanzata potrebbe essere stato Alessio.
In effetti nel video delle anticipazioni dello scorso lunedì Alessio è entrato in camera con Carmen per cercare uno spazio senza telecamere.
Sono già arrivate le prime corna?
L'articolo Temptation Island: un fidanzato è andato a letto con una tentatrice (SPOILER) proviene da BitchyF.
Partecipare ad un programma televisivo e non sapere neanche come si chiama: è successo a Selvaggia Roma.
Dopo quattro edizioni televisive e si spera un corso di inglese base alle scuole medie, Selvaggia Roma ha dato il meglio di sé e - di ritorno da Temptation Island - ha pubblicato su Instagram una foto con tanto di hashtag #TENTETIONIsland.
Fantastica.
La prossima volta #TEMPTESCIONAILAND e non ti sbagli.
L'articolo Selvaggia Roma torna da Temptation Island e fa una gaffe su Instagram proviene da BitchyF.
Dopo più di una settimana di assenza dai social (forse per lo scandalo di Juan?) Claudione è tornato su Instagram con un video rimasto poche ore on line...
L'articolo Claudio Sona in intimo – il video cancellato proviene da BitchyF.
Dopo averla attaccata durante un'intervista la scorsa settimana, Halsey è tornata a parlare di Britney Spears su Twitter dove, fra un cinguettio ed un altro, ha candidamente ammesso di amarla.
"Amo tanto Britney" - ha scritto - "Tutto quello che ho detto è che ha bisogno di molte persone per scrivere una canzone".
Questi tweet sono supportati da questi altri di qualche tempo fa, in cui ammette di amare Femme Fatale ed il film Crossroads.
B-Army: la perdoniamo?
L'articolo Halsey torna a parlare di Britney Spears dopo le critiche della scorsa settimana proviene da BitchyF.
Dopo aver messo K.O. Juan Fran Sierra che è emigrato a Bora Bora, Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati attivi sui social dove hanno condiviso molti aggiornamenti (fra cui anche un bel paio di mutande bianche): per questo motivo il Serpa, dopo aver visto che Stefano Gabbana rideva per un video in cui venivano derisi i Clario, ha deciso di rispondere con un hashtag polemico #WelComeToRidicolandia.
Il video incriminato è quello di questo post, in cui Deianira Terribile dà delle scalatrici sociali a Claudio e Mario con la sua classica ironia partenopea che non lascia sconti a nessuno.
"Claudio e Mario si sono lasciati? Ma che ce ne fotte, ma tutto apposto? Ci avete torturato voi su Facebook della famiglia Serpi, sempre azzeccati Mimì e Cocò, la pagina, il gruppo, il bacio, l'amore ma tutto apposto? Mario che fino a qualche mese fa ti spinzettavi le sopracciglia come Anna Tatangelo e massaggiavi i piedi al uallarone di Lele Mora. Volevate andare all'Isola dei Famosi, quando avete visto che non vi hanno chiamato manco 'ngop all'autostrada avete sciolto la coppia. E tu Claudio, che me pari Alessandra Amoroso solo che quella è un po' più uomo, ma poi ti sei sempre tenuto il vecchio a cui cambiavi il pannolone. SCALATRICI SOCIALI? MA COSA VOLETE SCALARE VOI, SCALATI STI CA**I".
Essendo un grande fan di questa farsa, spero che Stefano Gabbana risponda a Mario Serpa regalandoci altre perle trash.
In tutto ciò ho scoperto su Twitter che Mario, in risposta ad un mio commento durante una sua diretta su Instagram, avrebbe detto alla sua amica "Lo odio, poi ti racconto".
Ovviamente credo e spero si tratti di una gaffe, anche perché caro Mariuccio, qualora realmente mi fossi voluto far odiare da te fidati, non mi sarei limitato a pubblicare il video dove massaggiavi Lele Mora.
MA TUTTO APPOST?!
E ricorda, che ora che la storia con Claudio Sona è finita, dovresti essere felice se Deianira pubblica video in cui parla di te, perché
L'articolo Stefano Gabbana pubblica un video che deride Claudio e Mario – il Serpa commenta acido (VIDEO) proviene da BitchyF.
Quanto ci erano mancate le polemiche di Morgan?
Ieri il cantante ha scritto un lungo post dove ha parlato anche di Mika, Fiorella Mannoia e Fabio Fazio, poche ore dopo però ha cancellato tutto ed ha pubblicato un aggiornamento...
Ecco il post cancellato:
"Alla cortese attenzione di Roberto Fico, Presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai.
Anche se non voglio paragonare le mie problematiche a quelle ben più importanti e urgenti di cui parla il nostro amico nel video (https://www.facebook.com/antonio.l.cascio.1/posts/10209590081777065), vorrei informare che la Rai dà 12 milioni a Fazio e senza nemmeno darmi uno straccio di motivazione rifiuta tassativamente i progetti che ormai da due anni io presento, e si tratta di cose scritte da me frutto della mia esperienza e ricerca musicale che mi sembra di aver prestato ampiamente e con impegno alle reti nazionali laddove si trattava di trasmissioni altrui e contenitori vari (con conseguenti risultati di picchi d’ascolto durante le mie apparizioni) . Io propongo per iscritto dei seri progetti tutti finalizzati a realizzare una anche piccola trasmissione che faccia della musica un servizio pubblico e loro, la Rai, per altro diretta da persone con cui in teoria dovrei aver pure affinità di orientamento politico ma la Rai si ostina a trattarmi con menefreghismo assoluto, mi chiude le porte in faccia, non mi considera neanche per uno spazio minimo a costi 0. Intanto grandi somme destinate ai balletti dell’inglese Mika, a realizzare dieci puntate in prima serata dove si parla di musica e si suona, secondo voci di corridoio dirette da Giletti(!!!!) (che come sapete è un grande musicista) milioni di euro a Fazio, anch’egli uomo senza alcuna specificità o eccellenza in qualsivoglia settore dello spettacolo o della cultura, ma a me (quando incontro delle persone per strada una su tre mi chiede perché non faccio un programma di musica) manco una risposta via sms, troppo impegnati a costruire i loro palinsesti.
E aggiungo una cosa ai miei colleghi e a tutti i protagonisti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport. Fazio prende 12 milioni dai soldi pubblici ed è una cosa immotivata, illogica, ingiusta, diseducativa ed al limite della decenza. Forse anche perseguibile legalmente dato che i cittadini hanno diritto di associarsi e chiedere il rispetto delle norme democratiche e costituzionali sull’impiego dei loro sudati soldi.
L’appello ai miei colleghi è semplicemente questo: se avete i coglioni come uomini e avete una coscienza civile, non andate ospiti da Fazio.
Solo in questo modo aiuterete il popolo che sosterrà l’inadeguatezza di una somma così enorme, perché svuoterete dello strapotere colui che lo detiene e non certo per via di quello che è (dato che non è nulla in nessun campo) ma per via di tutti gli ospiti e i grandi artisti che ha intervistato. Vi è chiaro?
Come me ci sono tantissime persone che hanno preparazione e capacità per occupare ruoli come quello di cui io mi sento ingiustamente privato, nel senso che non credo di essere chissà chi e tantomeno pretendo qualcosa, sto semplicemente dicendo che da più di quindici anni mi occupo di divulgazione musicale con risultati piuttosto buoni e che moltissima gente gradisce il modo in cui affronto questa cosa non facendolo sentire idioti ma anzi ogni tanto offrendo loro qualche stimolo o strumento di comprensione della musica.
Ma lo strumento nel senso più freddo e utilitaristico in questi anni sono stato io nelle mani di strutture che di me hanno sfruttato l’efficacia e i numeri ovviamente tutti a loro favore facendosela letteralmente sotto ogni qualvolta era evidente la mia intenzione pura e disinteressata non negoziabile e la conseguente mia forza tenuta sotto rigoroso controllo gestita e d potenziata puntualmente non fosse mai che mi avrebbe garantito autonomia e poteri decisionali.
Io credo nello Stato perché è (dovrebbe essere) l’ultimo baluardo della salvaguardia del cittadino quale uomo membro di una comunità cui ha scelto di appartenere collaborando offrendo la sua opera il suo tempo e le sue risorse per produrre in comunione con gli altri membri un livello di giustezza sociale che gli consenta un degno stare al mondo. Io vedo che il mercato ha portato gli uomini occidentali a essere degli esseri indegni, dei mostri, degli ignavi. Ho ancora illusioni, ho diritti, voglio che la scuola sia statale e finanziata adeguatamente dallo stato e voglio che la televisione sia servizio pubblico qualcosa di utile e piacevole nella nostra vita non un porcile di cui aver o schifo o terrore come quella di oggi
Con tutto il rispetto per Fiorella Mannoia ricordo ai signori della televisione che sono nel Guinness dei primati come giudice di talent show che ha vinto più edizioni al mondo. La Mannoia non ha mai fatto TV."
L'articolo Morgan show: il cantante si scaglia contro Mika, Fiorella Mannoia e Fabio Fazio – ecco il post cancellato proviene da BitchyF.
Dopo Claudio e Mario e Marco e Federica, anche Luca Onestini e Soleil Sorge si sono ufficialmente lasciati.
I due, che non si vedono più da circa tre settimane, si sarebbero in questi giorni anche velatamente infamati sui social fino alla svolta di ieri, quando Soleil ha messo "like" ad alcuni commenti contro Luca che lasciano davvero poco all'immaginazione.
Nonostante io generalmente sia #TeamAmore, qua non posso che gioire: con Luca Onestini fuori dai piedi, Soleil Sorge può puntare al trono e conquistarlo.
Redazione, facci sognare.
L'articolo Luca Onestini e Soleil Sorge si sono lasciati proviene da BitchyF.
Ieri qualcuno ha rispolverato un vecchio articolo di VICE (con relativo tweet) "I gay hanno scelto chi è la regina del pop" e su Twitter è scoppiata la polemica.
Comunque non prendiamoci in giro, l'unica, vera, indiscussa regina del pop è...
I legit can't name more than 3 Taylor Swift songs but know all of Britney Spears choreography by heart. Taylor is NOT queen of pop. https://t.co/9EvjmnR9em
— Petey Plastic (@PeteyPlastic) 2 luglio 2017
Gay Men Declare Taylor Swift the Queen of Pophttp://t.co/R6uweUkAl8 pic.twitter.com/1zaHoK2IHD
— VICE (@VICE) 8 novembre 2014
Gay men apparently just declared Taylor Swift the queen of pop: https://t.co/TWS9P1OxiM pic.twitter.com/66IAlBlmGe
— Attitude (@AttitudeMag) 2 luglio 2017
rt if you're a gay man and did not declare taylor swift the queen of pop https://t.co/E5b6ADRPbh
— joe (@litletmix) 2 luglio 2017
Me after that Vice article where gays declare Taylor Swift queen of pop pic.twitter.com/1WjKRmT7Mq
— Dario Dom (@imDario) 2 luglio 2017
So today my sexuality is a choice and Taylor Swift is being proclaimed as the queen of pop.
All on the lords day..... pic.twitter.com/O9dzmMsTVT
— JonPaul🌈 (@DoctorJonPaul) 2 luglio 2017
If u ever say taylor swift is the queen of pop im gonna need you to run as quick as u can so u wouldn't catch these hands pic.twitter.com/WYMGMTRsnV
— tataز (@thatgreennut) 28 giugno 2017
"Gay men declare Taylor Swift the Queen of Pop" pic.twitter.com/7UptzL60rx
— Fermin (@Doctor_Fermin) 2 luglio 2017
L'articolo “I gay hanno eletto la regina del pop” – in molti però non sono d’accordo proviene da BitchyF.
E dopo aver visto Jill Cooper che dà lezioni di italiano ad Antonella Elia che ha già promesso che "darà di matto", ho ufficialmente iniziato il countdown per la nuova edizione di Pechino Express (qua per scoprire l'intero cast).
Team #Caporali tutta la vita.
L'articolo Antonella Elia e Jill Cooper: il video presentazione per Pechino Express è tutto proviene da BitchyF.
Dopo aver visto queste foto credo di aspettare tre gemelli.
L'articolo Maluma pubblica nuove foto da BOOM, PREGNANT! proviene da BitchyF.
Katy Perry goes Britney Spears...
"Can I put Fluffy around my neck like @BritneySpears?" - @KatyPerry pic.twitter.com/xCQfMKfyBd
— BritneyArmy (@SlaveForUBrit) 3 luglio 2017
Katy Perry attempts to recreate Britney Spears' iconic VMA snake moment on Australian morning show. pic.twitter.com/l42pUXSMEC
— Pop Crave (@PopCrave) 3 luglio 2017
L'articolo Katy Perry imita Britney Spears con un serpentone sulle spalle (VIDEO) proviene da BitchyF.
Migliaia di persone hanno sfilato per le strade di Cosenza, il primo Pride della città è stato un vero successo.
Tra la folla c'erano anche due sposini e una nonna con il suo cartello: "Per colpa degli ignoranti sento il bisogno di essere al Pride".
Credo che questa sia la foto più bella del #CosenzaPride.
Insieme per i diritti di tutti🌈✊🏼 pic.twitter.com/OJ2gULjhk4— Sara (@Sarottola_) 2 luglio 2017
Proud to be pride. #pridecs #loveislove #attentiallupo #cosenzapride pic.twitter.com/caWphxYj0C
— Maria Teresa (@vestirsimale) 1 luglio 2017
Indimenticabile giornata #Cosenzapride Grazie amici Silvio Cilento Pietro Valicenti Mario Grande pic.twitter.com/7yIsfTaptg
— ArcigayBasilicata (@ArcigayPotenza) 2 luglio 2017
L'articolo Cosenza Pride – tra le migliaia di persone anche due sposini etero e la nonna con il suo cartello: “Per colpa degli ignoranti sento il bisogno di essere al Pride” proviene da BitchyF.
Dopo la performance a The Voice Australia Katy Perry mi ha stupito un'altra volta.
In queste ore è finita on line l'anteprima del lyric video di Swish Swish ed è assolutamente GENIALE.
La protagonista del video è Gretchen, la star trash brasiliana che ci ha regalato migliaia di gif in questi anni.
"E 'stato bello lavorare per questo progetto. La coreografia di FitdancePortal era incredibile e il team di Katy è stato super professionale".
Se siete tra i pochi che non hanno idea di chi sia Gretchen, vi rinfresco la memoria con queste gif iconiche...
Un post condiviso da Hugo Gloss (@hugogloss) in data:
Ovviamente avrei preferito se nel lyric video ci fosse stata anche Romagaga, sarebbe stata l'apoteosi del trash, anche se qualcosa mi dice che Querida non avrebbe accettato...
L'articolo Katy Perry VINCE TUTTO: Gretchen, la star trash brasiliana, è la protagonista del lyric video di Swish Swish proviene da BitchyF.
Dopo la scomparsa di Paolo Limiti, un altro brutto lutto nel mondo dello spettacolo, stamani è morto Paolo Villaggio a 84 anni.
Da circa una settimana l'attore era ricoverato al Policlinico Gemelli.
A dare la notizia è stata la figlia Elisabetta che su Facebook ha scritto: «Ciao papà ora sei di nuovo libero di volare».
L'articolo È morto Paolo Villaggio proviene da BitchyF.
Dopo la sparata della prima puntata, ieri sera a Temptation Island Francesca è tornata ad umiliare pubblicamente il suo fidanzato dandogli del pollo, dicendo che vorrebbe un uomo più ambizioso, aggiungendo anche che da piccola sognava un ragazzo in carriera e che adesso vede i compagni delle sue amiche che hanno le aziende.
"Pensavo a come sarei infelice se io dovessi vivere tutta la vita con lui. Ora come ora mi viene l'ansia, mi sale l'ansia a pensare di stare con una persona come lui se non ci credo. Vorrei trovarne un altro. Io da bambina sognavo davvero di fare la vita con un uomo in carriera, un po' più che mi tenesse testa, invece con Ruben ci sono mattine che non ho voglia di vederlo e nemmeno di rispondergli al telefono ai messaggi. Poi ho iniziato a vedere i compagni delle mie amiche che hanno l'azienda, erano eh eh, ho visto un po' queste cose. Io sono sincera, da donna mi voglio tutelare, mi sto facendo in quattro per migliorare la mia qualità di vita e non vado di certo ad incastrarmi con una persona così. Il problema è che con Ruben c'è stato un momento particolarmente quando lui ha preso casa vicino a me, che io soffrivo di ansia, avevo l'ansia. Quindi io non sono più sicura se ce lo posso vedere nel mio futuro. Purtroppo non posso disegnarlo ambizioso e come lo voglio io, una fidanzata non deve pensare 'poveretto' del proprio ragazzo. Sento come se mi fossi talmente accontentata, mi sento come una polla. Io la figura della polla che sta con il pollo non la voglio fare, mi dispiace per lui."
Purtroppo Ruben anche questa volta non è riuscito a rispondere in maniera adeguata alla sua fidanzata ed ha farfugliato: "Bisogna portare rispetto, non dopo 10 giorni fare così. Lei vuole trovare un uomo qui? Allora sarò più uomo di lei magari non uscendo di qui insieme a lei".
L'articolo Temptation Island, Francesca umilia Ruben: “Mi viene l’ansia se penso a lui, vorrei un uomo in carriera. Spesso non ho voglia di rispondergli al telefono” (VIDEO) proviene da BitchyF.