Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Isola dei Famosi, un concorrente un anno fa offese la d’Urso “dai il cu**o a tutti”– ecco le prove

$
0
0
barbara durso la vita in diretta sanremo gf

John Vitale, attuale Galeotto de L'Isola dei Famosi (è uno dei finalisti di Saranno Isolani e solo durante la prossima puntata scopriremo se rimarrà in gara lui o Yuri di Ex On The Beach) ha in curriculum varie esperienze televisive, fra cui una partecipazione come mamma l'ha fatto a L'Isola di Adamo ed Eva di Vladimir Luxuria.

Ma oggi non voglio parlarvi del suo (scarno) curriculum televisivo, ma di un post pubblicato in data 31 gennaio 2018, in cui John Vitale dà della poco di buono a Barbara d'Urso, usando frasi come "dai il c**o a tutti per stare dove sei" e "non fai gola manco ai morti di f**a".

A portare a galla questo sfogo pubblicato su Facebook è stata Selvaggia Lucarelli che ha commentato con ironia le selezioni fatte dagli autori del reality.

"Joh Vitale, concorrente de L'Isola dei Famosi. La coerenza di Salvini ed il linguaggio forbito der Faina. Complimenti per le selezioni, sempre brava gente e uomini che rispettano le donne (in questo caso la d'Urso)".

Da notare come Barbara sia passata (secondo John Vitale) da dare via il c**o ad essere una grande donna. Ecco il post incriminato:

"Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare merda in faccia a noi del sud... Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l'animo della gente, seguitemi sui social manco chi caz*o credi di essere, fai una tv pulita, se proprio vuoi essere qualcuno, bah ma che dico, tu forse nn sai neanche come ti ci trovi sullo schermo. Ti lamenti che non trovi un fidanzato, è normaleeeee dai il cu*o un poco a tutti per stare dove sei, manco ai morti di fi*a fai gola. E levino signoraaaaa ma sa cosa significa la parola vergogna???? Ma stiamo scherzando io mi sentirei umiliato davanti a tutto questo, ma i familiari dove caz*o sono? Sono amareggiato per tutta quella gente che lavora settimane intere su un set cinematografico su un palco di un teatro, artisti di strada e perché no qualche youtuber che merita veramente sostegno televisivo. Ed invece? La signora D'Urso pensa ai suoi ascolti fregandosene altamente di fare una merda a tutti noi del sud e prendendosi gioco di una signora che aimè soffre di qualche disturbo nevrotico. Ma di cosa stiamo parland000???"

50632911_975812802615414_5116645911828627456_n50026225_1419434858192225_8309934111921799168_nJohn Vitale

L'articolo Isola dei Famosi, un concorrente un anno fa offese la d’Urso “dai il cu**o a tutti” – ecco le prove proviene da BitchyF.


Fedez e l’assurda frase su Feltri: “Apprezzo il suo coraggio di dare del fr**io o neg** a chi vuole”

$
0
0
fedez vittorio feltri gay vanity fair

Apro Vanity Fair, arrivo all'intervista rilasciata da Fedez e leggo:“Vittorio Feltri è  forse la persona più libera del mondo, riesce a utilizzare al meglio quel suo modo di esprimersi così politicamente scorretto, ma allo stesso tempo non viene mai crocefisso a livello mediatico. Non è che sono d’accordo con ciò che dice, però apprezzo il coraggio di andare in tv e dare del neg*o e del fr**io a chi vuole”.

Come me, altre migliaia di persone sui social sono rimaste senza parole per quello che ha detto Fedez.

 

 

Fortunatamente il rapper ha subito rettificato la risposta data su Vanity Fair: "Il mio non é in alcun modo un attestato di stima nei confronti di Feltri, mi rendo conto che la forma con cui é stata riportata la mia risposta si presti a queste interpretazioni. Me ne dispiaccio perché la mia asserzione era proprio in senso opposto".

Fede, io credo che le parole sbagliate siano "apprezzo" e "coraggio". Quando Feltri vomita frasi che contengono i suoi soliti discorsi su "fr**i" e "neg**" non c'è niente da apprezzare, ma soprattutto quello non è coraggio, ma è maleducazione, discriminazione, arroganza, mancanza di rispetto e volgarità. La stessa volgarità e maleducazione degli hater che offendono te e la tua famiglia sui social e che da sempre (giustamente) attacchi.
Non ti voglio rubare altro tempo Fede, ma la riprova che questa non è "libertà", "coraggio" o roba da "apprezzare" è questa...
libero gay

Una cosa è certa: Feltri ha APPREZZATO il CORAGGIO di Fedez...

L'articolo Fedez e l’assurda frase su Feltri: “Apprezzo il suo coraggio di dare del fr**io o neg** a chi vuole” proviene da BitchyF.

Massimo Boldi difende Taylor Mega – mesi fa scrisse di lei che era “carina, riservata e simpatica”

$
0
0
massimo boldi taylor mega

Massimo Boldi ieri sera è stato uno dei tre milioni a vedere L'Isola dei Famosi ed il dibattito che ha coinvolto Taylor Mega e le sue discusse "tre settimane in Honduras".

 

In seguito alla discussione avuta proprio con Alessia Marcuzzi, il profilo Instagram della Capa dell'Industria è stato preso d'assalto dai suoi haters che l'hanno offesa e criticata: c'è chi le ha dato della zocc**a, chi della rifatta e chi della ridicola. Insomma, basta aprire una qualsiasi sua foto per notare il livello di disagio di alcuni utenti.

Se agli haters che si è fatta a L'Isola dei Famosi vengono aggiunti quelli della scena trap (che l'accusano di essersi fidanzata prima con Sfera Ebbasta e poi con Tony Effe della Dark Polo Gang) la combo è esplosiva e trovare un commento positivo è davvero impossibile. Per questo motivo balza all'occhio quello lasciato da Massimo Boldi che, seppur tiepidamente, tende una mano alla Mega: "Hai fatto bene a rispondere in quel modo", le ha scritto in riferimento proprio al caso nato in puntata.

Massimo Boldi difende Taylor Mega, mesi fa pubblicò uno strano messaggio

Massimo Boldi e Taylor Mega sembrerebbero già conoscersi: lo scorso anno in tempi non sospetti (quando Taylor stava con Flavio Briatore), Boldi pubblicò su Instagram una sua foto con una descrizione davvero particolare: "carina, riservata e simpatica". Il post in questione poco dopo è stato eliminato e molti hanno ironizzato sul fatto che sembrasse più una recensione di TripAdvisor piuttosto che un complimento ad un'amica.

Massimo-Boldi-Molto-Carina-Riservata-Simpatica


L'articolo Massimo Boldi difende Taylor Mega – mesi fa scrisse di lei che era “carina, riservata e simpatica” proviene da BitchyF.

Jo Squillo come Lory Del Santo: “Il reality mi aiuterà a superare il dolore del recente lutto”

$
0
0
Jo Squillo

La scorsa settimana, come vi ho svelato in questo precedente articolo, il padre novantenne di Jo Squillo è venuto a mancare a causa di un malore e questo ha costretto la cantante a non partire per l'Honduras - destinazione Isola dei Famosi - per seguire tutte le pratiche del funerale.

Jo Squillo, che aveva quindi tutto il diritto di rescindere il contratto e non partire più per L'Isola dei Famosi, ha deciso di prendersi un po' di tempo per sé e di posticipare di una settimana il suo sbarco a Cayo Cochinos che avverrà durante la seconda puntata in onda giovedì 31 gennaio.

 

 

Contattata da Roberto Alessi di Novella 2000, la cantante ha svelato anche le motivazioni che l'hanno spinta ad accettare ugualmente la partenza:

"Non sono riuscita a raccontare in pubblico questa cosa. Ho perso mia mamma per prima, e poi mio papà a seguito di un lieve ictus. Credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande”.

Un caso analogo a quanto visto pochi mesi fa con l'ingresso di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip, dopo la morte prematura del figlio Loren. Anche all'epoca la showgirl giustificò il suo ingresso nella Casa come uno stimolo per metabolizzare e superare il dolore.

"Gli autori sono preoccupati e mi hanno messo davanti le criticità. Mi hanno detto che sarei spesso in solitudine, ma io sono sola da sempre, non mi spaventa al solitudine. La solitudine è una forza alla fine. Io andando al GF mi sento protetta. Pochi giorni fa gli autori si sono riuniti ad ascoltarmi, a sentire le mie posizioni e io ho motivato la mia ultima decisione. Gli ho detto ‘voglio entrare perché solo lì mi sentirei protetta’.
Le telecamere non mi spaventano, mi fanno più paura le domande della gente, gli sguardi. Mentre in un posto piccolo, protetto con poche persone mi sento al sicuro.
Sai cosa mi fa più paura? Adesso ho più paura a sfogliare l’album dei ricordi, ma lì non ho l’album.
Per tutti questi motivi io dichiaro che ho deciso oggi di fare questa esperienza. Potrei uscire subito dopo una settimana, ma almeno so che ho avuto il coraggio di farlo.
Per me, per la mia forza, per quella cosa che mi dice che non è oggi il giorno che devo mollare, ho deciso di entrare.”

L'articolo Jo Squillo come Lory Del Santo: “Il reality mi aiuterà a superare il dolore del recente lutto” proviene da BitchyF.

Selvaggia Roma sgancia una bomba su Chiofalo e rivela un segreto: “È intervenuta la Polizia”

$
0
0
selvaggia roma francesco chiofalo storia

Selvaggia Roma ha sempre detto di essere stata tradita da Francesco Chiofalo, ma nell'intervista rilasciata a Spy c'è andata molto più pesante. La ragazza ha rivelato che quando stava con Francesco le forze dell'ordine sono intervenute più volte e che qualcuno le ha consigliato di sporgere denuncia contro l'ex fidanzato.

"Il mio passato sentimentale racchiude una grande sofferenza, è il motivo per cui mi sono voluta dissociare il più possibile da lui. Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà. Quella ad esempio scoperta dopo il reality show è una storia che dura ancora e che si è trasformata attualmente in una relazione, sfociata in convivenza. Non ancora ufficializzata pubblicamente in nessun modo da Chiofalo. - ha dichiarato Selvaggia Roma -  Ma io non mi stupisco.

Mi maltrattava. Io mi vergognavo, stavo male. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio. Avrei continuato così ma, le minacce subite in questi ultimi giorni mi hanno spinto a fare una volta per tutte chiarezza. Voglio che si sappia che il mio comportamento è dettato da validi motivi."

Accuse gravissime e che arrivano ad una settimana da quelle del suo attuale fidanzato della Roma, Luca Muccichini.

“Questa cosa viene fatta passare per una gravità che realmente non è. Selvaggia ha chiuso con lui da due anni. A lei può dispiacere, ma non deve stare a fare le storie e andare in ospedale. Che questa persona fino a ieri ha fatto del male a Selvaggia. Lui le ha fatto del male, le ha menato, le ha alzato le mani e le ha fatto le peggio cose. Io queste cose le so ragazzi. Quindi, che oggi voi follower e seguaci, fan di loro, accusiate me o lei è assurdo. Lei si è rifatta una vita in totale serenità. Andate a rompere le scatole alla nuova ragazza di questo ragazzo.

Selvaggia ha ricevuto insulti, minacce di morte e gente che le augurava di morire. Noi non vogliamo visibilità da questa storia. Non ci serve parlare di queste cose. Poi un giorno capirete come sono andate davvero le cose.”

Intanto Chiofalo ha pubblicato questa storia...

Fonte: Spy Magazine

L'articolo Selvaggia Roma sgancia una bomba su Chiofalo e rivela un segreto: “È intervenuta la Polizia” proviene da BitchyF.

In Angola non è più reato essere gay (ma in altri 69 paesi sì e le pene variano dalla multa alla morte)

$
0
0
gay

A distanza di due mesi dall'approvazione delle Unioni Civili nel piccolo stato di San Marino, la comunità LGBT ha fatto un passo avanti in Africa. Nello stato Angola, da oggi, non è più reato essere omosessuali ed è punibile (con due anni di carcere) chiunque rifiuti di prestare assistenza di primo soccorso ad un individuo sulla base dell'orientamento sessuale.

Il parlamento del paese ha adottato il primo codice penale dall’indipendenza del 1975 ed ha abolito la dicitura “vizi contro natura” dalla legge che è stata votata da 155 parlamentari (7 si sono astenuti e 1 ha votato contro).

Depennando Angola dalla lista nera, nel mondo restano altri 69 paesi in cui essere omosessuale resta un crimine che può essere punito da una multa fino alla pena di morte.

I 69 paesi dove essere gay è un crimine

I 69 paesi sono perlopiù in Africa ed in Medio Oriente: sono 37 gli stati africani (su 54!) in cui l'omosessualità è considerata un reato. In Nigeria basta addirittura essere un sostenitore della categoria LGBT per rischiare il carcere, così come in Uganda che puniscono con l'ergastolo sia i gay, sia chi si batte per la loro libertà. Più permissivo è lo stato del Marocco: da loro un gay può farsi al massimo 3 anni di carcere, mentre salgono a 5 in Camerun (dove devono anche pagare una multa).

Carcere anche in Burundi, Senegal e Ghana, mentre in Liberia ed in Malesia gli omosessuali se la cavano con una multa salatissima. Penali pecuniarie anche in Senegal, Somalia, Zambia, Zimbawe e Tunisa.

Non va meglio nella stragrande maggioranza del Medio Oriente e neanche in alcuni paesi dell'Asia.

In Iran, Yamen, Emirati Arabi Uniti, Mauritania e Pakistan c'è la pena di morte, nel sultanato del Brunei ed in Afghanistan c'è la lapidazione su pubblica piazza, mentre in Arabia Saudita c'è la combo di internamento in cliniche psichiatriche + carcere + amputazione + lapidazione. Un paese civile insomma.

In Bangladesh c'è l'ergastolo, mentre va leggermente meglio in Singapore, SriLanka, Swaziland, Turkmenistan, Uzbekistan e Russia dove ci sono solo multe salate.

 

L'articolo In Angola non è più reato essere gay (ma in altri 69 paesi sì e le pene variano dalla multa alla morte) proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi e La Dottoressa Giò cambiano giorno di programmazione – ecco il motivo

$
0
0
dottoressa gio isola dei famosi palinsesto

Quella di ieri sera è stata forse la prima puntata de L'Isola dei Famosi più bella da quando il reality ha traslocato a Mediaset. Purtroppo lo show di Canale 5 si è dovuto scontrare con una concorrenza monster e ovviamente non ha raggiunto i risultati delle scorse edizioni.  Un vero peccato perché se collocata in un altro giorno avrebbe fatto molto di più.
Probabilmente per questo motivo Mediaset ha deciso di non far scontrare L'Isola con Sanremo ed ha cambiato così il palinsesto.
L'annuncio è appena stato dato dal profilo Twitter di Qui Mediaset:

"Gran bel gesto di Barbara d'Urso:l'ultima puntata di #dottoressagio verrà anticipata a martedì 29 gennaio come richiesto da #Canale 5. Obbiettivo:dare continuità narrativa a L'Isola Dei Famosi che si fermerà per Sanremo andando però in onda giovedì 31/1,e le domeniche 3 e10 febbraio".

 

 

L'articolo Isola dei Famosi e La Dottoressa Giò cambiano giorno di programmazione – ecco il motivo proviene da BitchyF.

Isola, Taylor Mega smascherata a Pomeriggio 5: “Aveva già programmato tutto, ecco le prove”

$
0
0
taylor mega pomeriggio 5 video

Ieri sera Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un video Instagram nel quale Taylor Mega rivolgendosi ai suoi follower dice: "Parto per l'Isola dei Famosi, ma ci rivediamo tra 3 settimane".

La capa dell'industria si è giustificata: “Mi sono data come limite tre settimane, visto che è un’esperienza molto forte, cioè il mio minimo è tre settimane. Minimo e massimo. E’ chiaro che è il pubblico che decide, ma io non sono venuta con lo spirito di vincere l’Isola, non sono venuta con questo spirito, la mia vincita è fare tre settimane. Insomma, per come sono io la vincita del programma non è la mia vincita, la mia vincita è fare tre settimane. Poi magari mi innamoro del programma e riesco a farla tutta. E’ chiaro che se nessuno mi vota resto, c’è una penale altrimenti. Io mi sono detta che devo fare almeno, massimo tre settimane. Questa è la mia vincita”.

Oggi però a Pomeriggio 5 Roger Garth ha lanciato uno scoop: "La signorina ha già una serata programmata a Montecarlo per la fine di febbraio. La sua agenzia di Roma ha già prenotato tutto e lei verrà pagata 5.000€. Le prove sono sui social, c'è tutto pubblicato".

Anche Barbara d'Urso è rimasta senza parole.
Queste "3 settimane" sono ufficialmente la prima cosa iconica trash di questa nuova edizione de L'Isola dei Famosi.

 

 

 

L'articolo Isola, Taylor Mega smascherata a Pomeriggio 5: “Aveva già programmato tutto, ecco le prove” proviene da BitchyF.


Mara Venier e l’appello CHOC a Barbara d’Urso

$
0
0
Ascolti e share di Domenica Live e In.

Guerra tra regine della tv? Pare proprio di no. Barbara d'Urso qualche giorno fa ha dichiarato di non essere in cattivi rapporti con Mara Venier.

“Non ho litigato con nessuno. Io sono in pace con tutti. L’atteggiamento di suo marito Nicola Carraro? È normale che un marito supporti la moglie. Io, da quando ero piccola, quando sono rimasta senza mamma, ho imparato che mi devo bastare da sola. Non necessito di qualcuno che mi supporti, nel bene e nel male.

Con Mara? Per quanto mi riguarda va benissimo. Io non ho guerre né inimicizie. Vivo nel mio magico mondo, come Amelie. Mi mancano solo i nani.”

Oggi però arriva anche l'appello CHOC di Mara Venier, che in un'intervista rilasciata a Un Giorno da Pecora ha chiesto alla Santa di Cologno di andare ospite a Domenica In.
“Invitare Barbara D'Urso a 'Domenica In'? E' una bella idea, sarebbe bellissimo, e perché no? Barbara, vieni ospite da me, e poi verrò io da te. Sarebbe carino uno scambio, faccio questa proposta: tra donne bisogna esser solidali.
Amicizia rotta? Non credo, mi auguro che un programma non possa rompere l'amicizia. Se si è rotta, non era vera amicizia. Tra donne, poi, ci dovrebbe essere sempre una bella solidarietà. Se ce la farei a stare tutti i giorni in tv come lei? No, non ce la farei, ma è la più brava. Barbara è bravissima, la numero 1, ho una grande stima di lei”.

Mara ha anche parlato della prossima edizione del suo programma: “Non lo so, a maggio finirà questa edizione, ho un contratto con la Rai per un anno, e si concluderà a maggio. Per ora nessuno mi ha proposto nulla. Il mio non è un ‘no' e penso che dopo Sanremo parleremo del futuro. Certo, ‘Domenica In' è andato molto bene”.

Non penso che l'ospitata incrociata sarà realizzabile, ma l'idea è molto carina e sarebbe davvero una bomba vedere zia Mara a Domenica Live e la Santa su Rai Uno.
La Rai invece dovrebbe pensare a un Sanremo 2020 condotto dalle due regine della domenica...

L'articolo Mara Venier e l’appello CHOC a Barbara d’Urso proviene da BitchyF.

Fabrizio Corona svela come è diventata famosa Ilary Blasi e racconta due segreti della conduttrice

$
0
0
fabrizio corona ilary blasi libro

Vi ricordate questa frase di Fabrizio Corona?

"Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, ricordati da dove vieni. Non è perché hai sposato un calciatore e sei lì pensi di essere migliore degli altri".

Bene, nel libro 'Non Mi Avete Fatto Niente', Fabrizio racconta come ha conosciuto Ilary Blasi, quando lei era ancora minorenne. Quindi la frecciatina che l'ex re dei paparazzi lanciò al GF Vip, probabilmente si riferisce a questo episodio.

"Lei era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio. Ricordo quel giorno, si fa avanti una signora e mi dice: 'Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary'.
Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere.
L'occasione si presentò con i provini di un nuovo quiz, Passaparola. Secondo Lele lei era perfetta per fare la letterina. Così la chiamiamo per chiederle se vuole fare il provino e lei (che era appena diventata maggiorenne) accetta subito."

Fabrizio ha anche svelato due segreti della conduttrice. Secondo Corona, Ilary avrebbe avuto un flirt e una storia con due suoi cari amici (uno è Sean Brocca).

"Lei viene a Milano e inizia a frequentare il mio giro. La prima sera che usciamo ha una storia di sess0 con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano.
Ilary poi passa il provino per Passaparola e diventa una delle famose letterine. Proprio in quel periodo conosce Francesco Totti, ai tempi detto 'Er Pupone'. Si conoscono ad una serata a casa di amici..."

Mi immagino Ilary al prossimo match con Corona...

L'articolo Fabrizio Corona svela come è diventata famosa Ilary Blasi e racconta due segreti della conduttrice proviene da BitchyF.

Sanremo 2019: ecco la famosissima popstar americana che potrebbe esibirsi sul palco dell’Ariston

$
0
0
sanremo 2019 ospiti ariana grande

Nonostante Claudio Baglioni abbia dichiarato che a Sanremo 2019 non ci saranno ospiti internazionali, sembra invece che qualche cantante straniero si esibirà sul palco dell'Ariston. In entrambi i casi però, questi artisti americani duetteranno con dei miti della musica italiana.
Il primo è Luis Fonsi, che duetterà con Eros Ramazzotti (che è stato recentemente al centro di uno scandalo), sulle note di Per le Strade Una Canzone, il nuovo singolo del cantautore italiano.

Per la seconda ospite, Francesco Facchinetti ha dato un indizio, rivelando che la popstar in questione ha origini italiane. A fare chiarezza è arrivata l'agenzia di stampa AdnKronos, secondo la quale probabilmente sarà Ariana Grande a salire sul palco dell'Ariston, insieme ad Andrea Bocelli.

"Ariana Grande - a quanto apprende l'Adnkronos - potrebbe essere l'ospite internazionale del Festival di Sanremo. - si legge su AdnKronos - La cantante, proprio nei giorni del Festival, l'8 febbraio, pubblicherà il suo nuovo disco, 'Thank U, Next', soltanto 6 mesi dopo 'Sweetener', l’album che ha che ha avuto 10 singoli contemporaneamente nella Billboard Hot 100. La partecipazione della pop star alla kermesse non sarebbe un passaggio promozionale, visto che il direttore artistico Claudio Baglioni ha chiarito più volte di non essere interessato a questo tipo di 'ospitate'. 

Ma Ariana ha tutte le carte in regola per aderire all'invito che Baglioni ha rivolto agli artisti internazionali, quello cioè di portare sul palco dell'Ariston una performance adatta al Festival della Canzone Italiana. E nel caso di Ariana la cosa sarebbe facile visto che ha origini italiane. I suoi bisnonni Antonio Grande e Filomena Lavenditti emigrarono nel 1912 da Gildone (Campobasso) negli Stati Uniti.

Ma c'è un'altra freccia all'arco di Ariana: la cantante-attrice 25enne ha duettato in passato con Andrea Bocelli nel brano 'E più ti penso', estratto dall'album 'Cinema'. E chissà che il duetto non possa essere riproposto, su queste o altre note, visto che anche Bocelli sarà ospite (con il figlio Matteo) di Sanremo 2019."

Sarei felicissimo se ci fosse veramente Ariana Grande, anche se sarebbe davvero un peccato non sentirla cantare un suo pezzo.

Sanremo 2019, le dichiarazioni di Baglioni sugli ospiti internazionali.

“Con estrema chiarezza dico che al momento non sono previsti ospiti internazionali. La regola d’ingaggio è che l’ospite porti qualcosa e non prenda solitamente. Sono perplesso quando vedo che all’interno di un meccanismo armonico sfugga a scopo promozionale senza un dato spettacolare. Sto ancora aspettando proposte, ma al momento il Festival si mantiene sulla linea autarchica”.

Fonte: AdnKronos

L'articolo Sanremo 2019: ecco la famosissima popstar americana che potrebbe esibirsi sul palco dell’Ariston proviene da BitchyF.

Francesca Fialdini sbrocca a La Vita In Diretta

$
0
0
Francesca Fialdini

Pomeriggio movimentato quello di ieri per Francesca Fialdini che a La Vita In Diretta ha avuto dei problemi con l'audio quando era in collegamento con il Presidente della Camera, Roberto Fico.

Il Presidente della Camera stava raccontando la storia di Giulio Regeni, ma il collegamento è più volte saltato facendo perdere a noi telespettatori gran parte del discorso.

"No, non si possono perdere le parole in questo momento! - ha sbottato Francesca Fialdini - com'è possibile che si perdano le parole proprio in questo momento? Mi perdoni Presidente non abbiamo sentito la sua ultima frase, può ripeterla? No, niente non riusciamo a sentirvi".

L'audio è successivamente tornato regolare...per pochi minuti:

"Non è possibile, è veramente incredibile. Niente, abbiamo problemi di audio. Io vado avanti con questo spazio fino a che non si conclude questo concetto. Chiedo scusa agli autori ma io vado avanti".

L'articolo Francesca Fialdini sbrocca a La Vita In Diretta proviene da BitchyF.

Cristina Plevani a 20 anni dal Grande Fratello torna a parlare di Marina La Rosa

$
0
0
cristina plevani marina la rosa

Sono passati circa vent'anni (era il 2000) da quando Cristina Plevani e Marina La Rosa hanno convissuto sotto lo stesso tetto nella Casa della prima edizione del Grande Fratello.

All'epoca entrambe flirtarono con Pietro Taricone e la Plevani ne uscì innamorata, con un taglio di capelli improponibile ma con un bell'assegno in tasca.

Nonostante abbiano passato metà reality a nominarsi a vicenda, oggi Cristina Plevani sembrerebbe aver posato l'ascia di guerra (..e ci mancherebbe altro!), prevedendo per Marina la vittoria a L'Isola dei Famosi.

"La butto lì poi non lo dirò più: Marina vincerà L'Isola dei Famosi. Non ve lo aspettavate da me? Mi è bastato leggere i social. Chiudo argomento".

Cristina Plevani è diventata Eleonora Giorgi.

Schermata 2019-01-25 alle 03.48.18

L'articolo Cristina Plevani a 20 anni dal Grande Fratello torna a parlare di Marina La Rosa proviene da BitchyF.

Paola Perego al centro di una nuova polemica, l’attacca anche Rosita Celentano – il botta e risposta

$
0
0
paola perego

Paola Perego è al centro di una nuova polemica a causa di Serafina, Jennifer e Assunta. Tre donne dell'est? No, tre mucche.

Le tre adorabili mucche ieri sono state nello studio di SuperBrain (lo show del venerdì sera di Rai Uno), scatenando la protesta di molti animalisti. Una delle prove del programma consisteva infatti nel riconoscere, tra cento mucche, Serafina, Jennifer e Assunta grazie a dei dettagli sulla loro pezzatura.

Al centro della protesta Rosita Celentano, figlia del Molleggiato, a cui Paola ha risposto:

 

Io appena ho visto le mucche dalla Perego: BROWN COW STUNNING!

L'articolo Paola Perego al centro di una nuova polemica, l’attacca anche Rosita Celentano – il botta e risposta proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, grave insinuazione in tv, qualcuno parla di Taylor Mega e dice: “Fa la escort” (VIDEO)

$
0
0
pomeriggio 5 taylor mega escort isola dei famosi

Come ogni anno i programmi di Barbara d'Urso danno un grandissimo supporto a L'Isola dei Famosi e molte dinamiche avvengono proprio alla corte della Santa di Cologno.
Ieri a Pomeriggio 5 Roger Garth ha lanciato uno scoop:

"Devo dire una cosa pazzesca. Il 14 gennaio la cara Taylor Mega ha firmato un contratto con un agenzia di Roma Nord. Questa agenzia ha già prenotato una serata in discoteca in un famoso locale in Costa Azzurra nei pressi di Montecarlo per fine febbraio. Il che fa pensare che la stessa sapesse o sa di uscire. La famosa storia delle 3 settimane. Serata già firmata a 5.000€ con una nota discoteca di Montecarlo. "

Adesso però Striscia la Notizia ha scovato un audio passato inosservato a tutti. Un ospite di Pomeriggio 5 pare abbia pronunciato la parola "escort" mentre in trasmissione si parlava proprio della Mega.
In studio c’erano il giornalista Carlo Mondonico, l’ex gieffino Salvo Veneziano, Lory Del Santo, l'ex naufraga Mercedesz Henger, Laura Maddaloni, Gianfranco Pelegri.
Di chi era la voce? Era una domanda o un'affermazione?

Questo non è nemmeno il primo scandalo o la prima polemica legata a Taylor Mega.

La ragazza è stata accusata di aver pianificato di restare solo 3 settimane a L'Isola dei Famosi.

“Mi sono data come limite tre settimane, visto che è un’esperienza molto forte, cioè il mio minimo è tre settimane. - si è giustificata Taylor - Minimo e massimo. E’ chiaro che è il pubblico che decide, ma io non sono venuta con lo spirito di vincere l’Isola, non sono venuta con questo spirito, la mia vincita è fare tre settimane. Insomma, per come sono io la vincita del programma non è la mia vincita, la mia vincita è fare tre settimane. Poi magari mi innamoro del programma e riesco a farla tutta. E’ chiaro che se nessuno mi vota resto, c’è una penale altrimenti. Io mi sono detta che devo fare almeno, massimo tre settimane. Questa è la mia vincita”.

L'articolo Isola dei Famosi, grave insinuazione in tv, qualcuno parla di Taylor Mega e dice: “Fa la escort” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Uomini e Donne, svelato il NUOVO tronista (VIDEO)

$
0
0
trono uomini e donne cipriani

Uomini e Donne ha appena annunciato su Instagram chi è il nuovo tronista: si tratta di Andrea, un modello di 25 anni del Sud Italia. Il ragazzo (è eterosessuale!) prenderà il posto dei vecchi tronisti che chiuderanno la loro esperienza nello speciale in prima serata Uomini e Donne La Scelta.

"Ho 25 anni e nella vita faccio il modello, ma come prima cosa sono Andrea, tutto il resto viene dopo. La moda non era il mio sogno, mi è capitata, ma ora che sono più grande cerco altri stimoli. Sono frizzante, determinato ma soprattutto ambizioso. Devo sempre ottenere il massimo. Odio la monotonia [...] non mi piacciono le etichette e non giudico chi non conosco. I miei sogni sono viaggiare tanto ed avere una famiglia solida, da buon terrone. Sogno una famiglia come la mia: due genitori giovani. Sono stato innamorato solo una volta nella mia vita, è stato un colpo di fulmine. Non ho un tipo di donna ideale, ma la cerco ambiziosa e non si deve accontentare di un rapporto mediocre. Cerco un amore folle, non mi accontenterò".

Ecco il video:

Andrea-zelletta-tronista

L'articolo Uomini e Donne, svelato il NUOVO tronista (VIDEO) proviene da BitchyF.

Morgan parla dell’occupazione della scuola di Amici e lancia una stoccata a Maria

$
0
0
morgan amici maria de filippi

Ospite di Tv Talk Morgan ha lanciato una shade a Maria De Filippi e al suo programma.
Quando hanno chiesto al musicista cosa pensasse dell'occupazione fatta dai ragazzi di Amici, lui ha risposto:

“Hanno bruciato la scuola? Ah, occupato. Non lo sapevo. Non l’ho scritta io questa sceneggiatura, qualcun altro. Bisogna vedere se è bravo l'autore”.

 

Ovviamente questo è nulla a confronto allo sfogo del 2017 di Morgan su Amici.

“Questi cattivoni pensano solo agli spot pubblicitari e ad arricchirsi, non pensano ai talenti. Quando i ragazzi sono là dentro, fanno come gli schiavi nei galeoni. Non ci sono strumenti didattici, non ci sono didatti. Non c’è nulla. L’obiettivo dei ‘cattivoni’ è plagiare, tenere sotto controllo tutto. Mandateci gli assistenti sociali. Lì è un lager, una specie di film horror in cui non sono rispettate le fondamentali regole dello stare civile. Lì c’è schiavitù, manipolazioni di minori. Come li chiamiamo? Gli zombie talent. Sin dalla prima puntata ho percepito questo clima stranissimo. Ho percepito un’insolente aggressività nei miei confronti, contraddistinta da pregiudizi. Era una battuta di un copione, non uno scaturire di un accadimento.

Tutta questa sceneggiatura trabocchetto che ha portato alla mia vistosa uscita di scena, con rientro, usata anche come trailer promozionale sembrerebbe avere a che fare con la notizia di cui in questi giorni si è molto parlato e cioè l’aver abbandonato il ruolo di direttore artistico, ma non è così perché quella decisione è stata presa al culmine di uno stato di malcontento iniziato sin dalla prima puntata per non essere riuscito a svolgere con serietà e impegno il mio lavoro, che è stato vanificato, disperso, delegittimato da chi mi aveva assunto nonostante conoscesse benissimo chi sono, che cosa faccio, e come lo faccio.
La questione dei litigi coi ragazzi è una scusa non tanto felice, non tanto corretta, per nulla legittima, unico pretesto su cui far leva per motivare la mia dipartita, e ciò semplicemente perché la vera ragione non è molto nobile e ben pochi sarebbero disposti a supportarla: non ero allineato."

L'articolo Morgan parla dell’occupazione della scuola di Amici e lancia una stoccata a Maria proviene da BitchyF.

Milly Carlucci e il “colpaccio” per provare a battere Maria De Filippi

$
0
0
milly carlucci ballabndo con le stelle maria de filippi ce posta per te

Milly Carlucci sta lavorando al ritorno di Ballando con le Stelle e per la prima puntata sta corteggiando un grande, grandissimo nome, per battere la concorrenza.
Secondo Spy, la conduttrice vuole a tutti i costi Sophia Loren come ballerina per una notte.

"Ballando con Sophia Loren. A Ballando con le Stelle è sempre più certa la presenza di un religioso nel cast dei vip danzanti. Inoltre sembra che abbiano già fatto un provino, tra gli altri, la mitica Sandra Milo, Maurizio Mattioli, Ettore Bassi e anche Manuela Arcuri. Pare che tutti siano andati molto bene ed abbiano buone possibilità di entrare nel cast di Milly.

Sul programma possiamo aggiungere che la giuria è stata completamente confermata. Mentre al momento non è stato ancora deciso chi prenderà il posto del direttore Sandro Myer, scomparso a novembre. L'appuntamento con Ballando con le Stelle, salvo cambiamenti dell'ultima ora, è previsto da sabato 2 marzo. Sarà in prima serata sempre su Rai Uno.

Milly Carlucci è in cerca del 'colpaccio': per la prima puntata vuole assolutamente come ballerina per una notte, la mitica Sophia Loren".

 

Se Milly Carlucci dovesse riuscire nella difficile impresa di convincere Sophia nazionale, sarebbe davvero un inizio col botto per Ballando con le Stelle.

Sembra archiviata invece l'idea di Milly Carlucci di portare Kween Mary a Ballando.

“Carlo posso chiederti una commissione? Posso approfittare del tuo show spudoratamente per un invito? Siccome tu la consoci perché avete fatto Sanremo insieme. Il mio sogno sarebbe di avere come ballerina per una notte Maria De Filippi. Noi siamo nella stessa serata ed è complicato, ma si possono fare tante cose, collegamenti, registrazioni. Chiudiamo il messaggio e vediamo se Maria apre la mia busta. Maria apri la busta? Vediamo che succederà. Sono pronta a fare il collegamento con il suo studio”.

 

Fonte: Spy Magazine

L'articolo Milly Carlucci e il “colpaccio” per provare a battere Maria De Filippi proviene da BitchyF.

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli polemiche su L’Isola dei Famosi

$
0
0
antonella mosetti asia nuccetelli domenica live

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli le abbiamo conosciute (e amate!) durante la prima edizione del Grande Fratello Vip (quella del taxi e dello scolapasta, per intenderci) ed in questi ultimi anni le abbiamo spesso viste nei salotti di Barbara d'Urso fra talk sulla chirurgia estetica e discussioni su diete e vip caduti in disgrazia.

Se Asia ha deciso di prendersi una pausa dal mondo televisivo dopo la valanga di critiche ricevute, sua madre Antonella era stata addirittura presa in considerazione per partecipare all'attuale edizione de L'Isola dei Famosi insieme a Paolo Brosio e Jo Squillo, ma qualcosa alla fine deve essere andato storto perché il suo nome - nella lista ufficiale dei naufraghi - purtroppo non è mai apparso.

Le due hanno però visto la prima puntata del reality e su Instagram hanno deciso di commentarla con una vena polemica: la Nuccetelli criticando una dichiarazione di Alessia Marcuzzi che aveva parlato di ipotetica "strategia commerciale" in merito alle discussione con Taylor Mega (che aveva dichiarato su Instagram di restare sull'Isola dei Famosi solo tre settimane) mentre la Mosetti si è limitata a condividere un meme divertente sulla scarsa fama dei concorrenti.

Lo sfogo di Asia Nuccetelli ed il meme di Antonella Mosetti:

"Per una caz*o di frase è stata processata questa ragazza già dalla prima puntata. Per aver detto 'torno tra 3 settimane' battuta palese per dire mi basterebbero per sentirmi soddisfatta. Parlano di strategia commerciale, quando i primi che la fanno sono loro accanendosi contro una ragazza che ha detto una semplice frase capita male. Se fosse stata 'maria peppina con i baffi' nessuno se la mangiava così. Ripartiamo dalla coerenza mondo".

50679319_206517850216300_919510175465865216_n Antonella Mosetti

L'articolo Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli polemiche su L’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.

C’è Posta Per Te: foto e profili Instagram di Antonio, Michele e Salvatore Fragale

$
0
0
C'è Posta Per Te Fragale

Nella puntata di ieri di C'è Posta Per Te, Maria De Filippi ci ha fatto conoscere i fratelli Fragale: Antonio, Michele e Salvatore.

I tre, residenti a Cividale Mantovano (un comune in provincia di Mantova), sono stati chiamati nel programma di Kween Mary dal padre per cercare una riconciliazione.

Il padre, accompagnato dal fratello, ha provato a far pace con i figli ma se i gemelli Michele e Salvatore hanno accettato di aprire la busta, Antonio si è rifiutato di vederlo. "Non ho mai usato la parola 'papà' in 24 anni, non inizierò di certo ad usarla ora", ha dichiarato lasciando lo studio.

Ecco alcuni video che riguardano i fratelli Fragale a C'è Posta Per Te (la puntata è stata registrata lo scorso luglio):

 

Ovviamente i bei faccini dei Fragale sono diventati virali su Twitter e molti mi hanno chiesto informazioni sui loro profili Instagram.

Antonio è @FragaleAntonio, Michele è @Miky_Fragale e Salvatore è @Sasa_Frag.

 

Schermata 2019-01-27 alle 01.54.48 Schermata 2019-01-27 alle 01.55.04 Schermata 2019-01-27 alle 01.55.14

Antonio è anche felice dell'improvvisa popolarità, visto che su Instagram ha ricondiviso alcune delle storie che le follower gli hanno dedicato...

antonio ce posta per te antonio social ce posta per te

L'articolo C’è Posta Per Te: foto e profili Instagram di Antonio, Michele e Salvatore Fragale proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live