Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Caos a Pomeriggio 5: entrano in diretta degli sconosciuti e minacciano querele (VIDEO)

$
0
0
Barbara d'Urso

Barbara d'Urso, durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, si è collegata con la casa di Clara, una nonnetta di 90 anni che ha dichiarato di vivere al freddo e senza luce, costretta a stare chiusa in casa perché impossibilitata addirittura a prendere l'ascensore perché senza elettricità.

Il fatto è stato raccontato da Il Mattino che ha intervistato la signora Clara che si è detta disperata perché avrebbe preferito vivere in ospedale, piuttosto che tornare a casa sua:

“Io non volevo tornare a casa – ha raccontato – perché in ospedale potevo mangiare un brodo caldo e restare al sicuro. Non ho la luce da mesi e la sera vivo nel buio totale. Apro la porta d’ingresso solo per sfruttare la luce del pianerottolo e ogni tanto accendo qualche candela. Non riesco ad andare a fare la spesa perché vivo all’ultimo piano e non ho le chiavi dell’ascensore. Ma la cosa che mi fa più soffrire è la solitudine“.

I giornalisti di Video News capitanati da Cristina Battista sono quindi andati a casa sua e si sono collegati in diretta con Barbara d'Urso, ma durante la pausa pubblicitaria è successo il caos. Quando la d'Urso si è ricollegata con la sua giornalista, la signora Clara era sparita ed al suo posto c'era una donna visibilmente arrabbiata che minacciava di querelare tutti per essersi introdotti a casa della nonna che avrebbe - secondo la sua dichiarazione -  un principio di demenza senile.

Barbara ha cercato di capire cosa stesse succedendo, ma alle continua grida della donna ha preferito interrompere il collegamento e cambiare argomento, specificando di essere andata a casa di Clara solo per raccontare il fatto ed eventualmente aiutarla.

Ecco il video integrale:

Schermata 2019-01-18 alle 18.07.39

L'articolo Caos a Pomeriggio 5: entrano in diretta degli sconosciuti e minacciano querele (VIDEO) proviene da BitchyF.


Dasha parla per la prima volta in tv e svela quello che è successo con Stefano Sala e cosa pensa di Benedetta Mazza

$
0
0
dasha stefano sala benedetta mazza

Dasha ha deciso di parlare per la prima volta in tv ed ha scelto la nostra Santa Barbara da Cologno Monzese per farlo.
L'ex fidanzata di Stefano Sala ha raccontato la fine della sua relazione con il modello ed ha anche detto cosa pensa di Benedetta Mazza.

"Ho vissuto con Stefano e la sua bambina. Il nostro sentimento era molto forte, eravamo innamoratissimi. Io non mi aspettavo che sarebbe successo quello che ho visto al GF. Non mi aspettavo un finale del genere. Quello che è successo è successo. Nella vita può succedere tutto. Noi aspettavamo tanto le feste di Natale, pensavamo di festeggiare insieme. Io guardavo il GF dall'Ucraina. All'inizio guardavo tutto, poi ho smesso. Ma comunque sapevo quello che succedeva grazie alla gente che mi scriveva. Io conosco Stefano come una persona amichevole, buona e gentile. A lui piace accarezzare le persone, lui è molto tattile.

Ci sono molte amiche femmine che con lui hanno lo stesso rapporto di Benedetta. A un certo punto ho iniziato a capire che qualcosa non andava. Ci sono state delle parole. Una volta ha detto che non mi pensava, che non gli mancavo. Molte cose quindi sono cambiate. Forse non vedendomi per tanto tempo ha perso la mia immagine.

Io non ero felice a vederlo così. Ero in una specie di limbo. Non sapevo se credere ai miei cari, al mio istinto o alla gente. Non stavo tranquilla e non vedevo l'ora di parlare con lui. Ci siamo visti a Natale. Anche in quel giorno non ho capito bene se doveva finire, ero confusa. Non sapevo se mollare tutto o lasciare le cose come stavano. Avevo solo tanta confusione dentro di me. Non posso dire che adesso siamo in pausa. Io sono contro le pause. Se uno vuole stare insieme sta insieme, le pause non servono e non hanno senso. Io adesso vado avanti da sola, ho la mia vita. Non tornerò più con lui, non c'è un'opzione del genere. Certo però che sono ancora innamorata di lui, è passato poco tempo. I miei sentimenti sono forti, ma vado avanti.

Cosa penso di Benedetta? Non è una persona alla quale devo nulla e non voglio far parte di un triangolo. Cosa posso dire di lei? Che è umiliante quello che è successo. Io adesso però mi ritiro".

Triangoli e rotture a parte...ma quanto è bella questa Dasha?

 

 

 

 

L'articolo Dasha parla per la prima volta in tv e svela quello che è successo con Stefano Sala e cosa pensa di Benedetta Mazza proviene da BitchyF.

Alex Palmieri mostra il nuovo fisico e lancia il video di IN THE BACKSTAGE

$
0
0
alex palmieri in teh backstage

Dopo If That Was You, il video che racconta storie di bullismo tristemente comuni anche a molti di noi, Alex Palmieri è tornato con In The Backstage, quinto singolo estratto dal disco RESET. In the Backstage è un concentrato di anni 2000, dalle coreografie della clip, alla melodia del pezzo.


Visualizza questo post su Instagram

🇮🇹La gente crede di conoscerti ma non è così. Io che ti ho vissuto, che ti ho visto voltare le spalle alla nostra amicizia per una manciata di autografi ed un paio di riflettori puntati sul tuo ego, so come sei. Questo pezzo è per te. IN THE BACKSTAGE e' il quinto singolo estratto dal mio album RESET, in uscita in tutti gli store il 12 Gennaio, giorno del mio compleanno! 🇬🇧 People think to know you , but that’s far from the truth. You ride on the coattails of our friendship for smattering of autograpghs and some minor boosts to your ego, I know what you are. So this one is for You . IN THE BACKSTAGE is the fifth single from my album RESET, out on all platforms 12th January, my birthday date! ___________________ Ph. @michelangelocecilia ___________________ #alexpalmieri #reset #popstar #newsong #newsingle #newmusic #popmusic #electropop #dancemusic #gaymusic #gayboy #teenpop #mysong #mymusic #new2019 #music2019 #redcarpet #lights #fashionshoots #bodyguard #fame #star #famous #inthebackstage #shooting

Un post condiviso da Alex Palmieri (@alexpalmieriofficial) in data:

Il videoclip è diretto ancora una volta da Daniele Appiani.

Caro Alex, tutto molto bello, ma la prossima volta voglio il video così...


Visualizza questo post su Instagram

Live from my sexy holidays 😈💦🏖⛱ My new single #InTheBackstage 🎵🎶is out in every digital store!!! Check and make it Yours!❤️ 💿 - Direttamente dalle spiagge Canarie , vi annuncio che IN THE BACKSTAGE è su tutte le piattaforme digitali ! 🤭😍🎉 scaricatela e fatela vostra !! Ci vediamo domani con il videoclip ufficiale ! LINK NELLE STORIE❤️ ______________________________ alexpalmieri #newsong #naked #sexyguy #guy #gaymuscle #gym #hotobys #muscletwink #beard #biceps #chestday #gaymale #hotboy #musclephoto #sexyboys #hotbody #beach #training #muscle #sexymodel #gay #cute #woof #gaytwink #sexyunderwear #chest #scruff #handsome #gayteen

Un post condiviso da Alex Palmieri (@alexpalmieriofficial) in data:

L'articolo Alex Palmieri mostra il nuovo fisico e lancia il video di IN THE BACKSTAGE proviene da BitchyF.

Sara Affi Fella ricoverata in ospedale

$
0
0
sara affi fella

Per Sara Affi Fella non è stato certamente un anno semplice. Oltre allo scandalo scoppiato ad Uomini e Donne, la ragazza ha avuto un grosso problema di salute.

“Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un dato sensibile. Ho subito un intervento grave. In quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno. Per me era finita. Succedeva ad agosto. Dopo il trono e prima che il caos scoppiasse.

Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stro**a. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. […] Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora”.

Ieri la Affi Fella è stata ricoverata nuovamente in ospedale ed ha scritto un messaggio ai suoi follower.

“Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me. Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche”

Fan Page ha fatto sapere che Sara si è dovuta sottoporre ad un nuovo intervento, senza però svelare il motivo.

 

Fonte: Fan Page

 

L'articolo Sara Affi Fella ricoverata in ospedale proviene da BitchyF.

Perla Maria (la figlia di 12 anni di Maria Monsè) debutta come conduttrice

$
0
0
Perla maria

Perla Maria, la figlia di 12 anni di Maria Monsè, fra una settimana debutterà come conduttrice dello show Bravissima insieme a Valerio Merola.

Questo per la giovanissima Perla Maria è un vero e proprio debutto lavorativo dopo la gavetta a suon di botta e risposta con gli altri opinionisti nel talk Pomeriggio Cinque di Barbara d'Urso.

A darne l'annuncio è stata ovviamente la madre che si è mostrata super orgogliosa:

"Amici, una grande notizia: il debutto di Perla Maria come conduttrice! Tra un po’ prenderà il mio posto! Valerio Merola l’ha scritturata per condurre il suo famoso talent show 'Bravissima'. PS: a tutti coloro che hanno elargito i loro preziosi consigli suggerendo di tenerla in disparte… come vedete francamente ce ne infischiamo".

Ecco la locandina:


Visualizza questo post su Instagram

AMICI Una GRANDE NOTIZIA : IL DEBUTTO DI PERLA MARIA @perlina71 COME CONDUTTRICE !!! .. .TRA UN PO’ PRENDERÀ IL MIO POSTOOO!! 😂😀💃🏻@valerio_merola L’HA SCRITTURATA PER CONDURRE IL SUO FAMOSO TALENT SHOW “BRAVISSIMA “ 👏👏 💐Ps: a tutti coloro che hanno elargito i loro per i preziosi consigli suggerendo di tenerla in disparte .. come vedete “francamente ce ne infischiamo“😂 #lavitaèunaquestionediverità  #teammonsè #mariamonsè #perlamonsè #perlamonsècouture #vip #fashionlife #instafashion #instavip #annarè #viplife #kiss💋 #goodlife #mygossipp #gossiptvvv #gossipetv #grandefratellovip #gfvip #barbaracarmelitadurso #friends #valeriomerola #perlamaria #Pomeriggio5 #babystar #bravissima

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official) in data:

Anche Alberto Dandolo di Dagospia ha commentato il debutto di Perla Maria.

"Credevo fosse uno scherzo. Invece è tutto vero! La mitologica Perla Maria condurrà uno show prodotto dal Merolone. Ovviamente offese gratuite a gogo per Maria Monsè. Domanda: perché nessuno si è offeso o si offende con quei genitori che fanno legittimamente cantare o recitare i figli minorenni in tv o con le mamme delle aspiranti Miss Italia di 16 o 17 anni? Due pesi e due misure? W PERLA MARIA!".

L'articolo Perla Maria (la figlia di 12 anni di Maria Monsè) debutta come conduttrice proviene da BitchyF.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono lasciati? Parla lui: “Convivenza interrotta…” (VIDEO)

$
0
0
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione Instagram (8)

Sembrava che tutto andasse bene tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i due stavano progettando il matrimonio e convivevano felici. A dicembre la ragazza è tornata dai genitori dicendo di voler passare le festività in famiglia. Adesso che le feste sono finite però l'ex tronista è rimasta a casa sua e ultimamente non si è più fatta vedere con il fidanzato.
I follower della coppia hanno iniziato a parlare di crisi e addirittura di rottura. Per questo motivo ieri sera è intervenuto Pietro Tartaglione, che in una serie di storie su Instagram ha confessato che effettivamente c'è qualcosa che non va e che lui e Rosa hanno interrotto la convivenza.

"Allora signori è da qualche giorno che sto ricevendo troppi messaggi di persone che giustamente mi chiedono cos’è successo tra me e Rosa. Mi chiedono perché abbiamo interrotto questa convivenza, se stiamo ancora insieme, e domande di questo tipo, tutte lecite, per carità. Io purtroppo non posso dirvi  molto a riguardo. Quello che posso fare è chiedervi di avere ancora un po’ di pazienza perché prestissimo avrete tutte le risposte e saprete tutta la verità.  È giustissimo che voi sappiate perché avete fatto parte di tutto questo e quindi siete i primi ad avere il diritto di sapere. Io vi chiedo solo questo, di avere ancora un po' di pazienza e voi mando un bacio".

Devo dire che ho apprezzato i video di Pietro, lui sa benissimo che deve molto, moltissimo ai follower e al gossip che ha reso celebri lui e la compagna. Per questo motivo (a differenza di molti altri personaggi di Uomini e Donne) ha evitato frasi come 'io voglio la mia privacy' o 'non amo mettere in piazza la mia vita privata'.
Insomma, bravo Tartaglione.

L'articolo Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono lasciati? Parla lui: “Convivenza interrotta…” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Melevisione: cast riunito 20 anni dopo con Tonio Cartonio e Milo Cotogno insieme – Lupo Lucio urla ‘cantami sta m**a!’ (VIDEO)

$
0
0
melevisione tonio cartonio milo cotogno

La Melevisione ieri ha festeggiato 20 anni e tutti gli attori principali del cast si sono riuniti per guardare insieme la diretta di Rai Yo Yo che ha mandato in onda gli episodi più belli.

Per la prima volta Tonio Cartonio e Milo Cotogno (i due protagonisti della Melevisione interpretati da Danilo Bertazzi e Lorenzo Branchetti) si sono incontrati pubblicamente per cantare tutte le canzoni che hanno cresciuto una generazione.

Da notare Guido Ruffa (che ha interpretato per ben 16 stagioni Lupo Lucio) che ha urlato "cantami sta m***a" a Lorenzo Branchetti durante un suo momento karaoke sulle sigle del programma.

E ancora:

L'articolo Melevisione: cast riunito 20 anni dopo con Tonio Cartonio e Milo Cotogno insieme – Lupo Lucio urla ‘cantami sta m**a!’ (VIDEO) proviene da BitchyF.

Amici Anticipazioni: 2 alunni in sfida, 1 a rischio eliminazione lascia la scuola

$
0
0
Amici Anticipazioni

Amici anticipazioni 19 gennaio, ecco cosa vedremo oggi. Il pomeridiano di Amici quest’anno non è in diretta e come consuetudine ecco le relative anticipazioni in merito alla puntata che vedremo questo pomeriggio.

A svelare i dettagli della puntata è stato il portale Il Vicolo Delle News che ha rivelato che ben due allievi sono finiti in sfida e che un altro è stato messo a rischio eliminazione ed è stato costretto a svestirsi della maglietta e lasciare la scuola.

Durante la prima sfida fra Sparta e Atene ci sono state tre esibizioni; nella prima manche c'è stata la sfida fra i duetti: Giordana e Alvis da una parte, Tish e Alberto dall'altra. A vincere è stata la (presunta) coppietta. Nella seconda manche si sono sfidati i ballerini Raphael (che ha vinto) contro Mogwly, mentre nella terza Tish ha battuto Mameli. A vincere è stata quindi la squadra Sparta ed in sfida c'è finita Giordana, che ha vinto contro l'aspirante allievo esterno.

 

Nella seconda sfida la prima manche ha visto sfidarsi Jefeo contro Alvis (che ha vinto), seguiti da Giordana contro Alessandro (che ha perso) e da Vincenzo contro Marco (che ha perso) e proprio su quest'ultimo il professor Timor ha chiesto l'eliminazione diretta. La Peparini si è opposta e secondo il regolamento (*risate consentite*) questa opposizione ha permesso al ballerino di preparare un esame per essere riammesso nella scuola a tutti gli effetti e - nonostante possa passare la settimana in sala prove - è stato costretto a togliersi la maglietta della classe e lasciare la scuola. La vittoria questa volta è andata ad Atene ed in sfida c'è finito Alberto, che ha vinto contro l'aspirante allievo esterno.

 

L'articolo Amici Anticipazioni: 2 alunni in sfida, 1 a rischio eliminazione lascia la scuola proviene da BitchyF.


Tina Cipollari: la foto di 28 anni fa con un look completamente diverso

$
0
0
tina cipollari giovane

Prima di Uomini e Donne, dell'iconico personaggio della vamp e dei famosi riccioli biondi, ecco Tina Cipollari nel 1990 al mare con un look completamente diverso a quello al quale siamo abituati.
Bella anche da giovane...


Visualizza questo post su Instagram

#TinaCipollari a 28 anni! Foto scattata a Monte Carlo! Che ne pensate? #uominiedonne #tina #mariadefilippi

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data:

Per par condicio ecco anche qualche vecchio scatto della bff di Tina, Gems.

L'articolo Tina Cipollari: la foto di 28 anni fa con un look completamente diverso proviene da BitchyF.

Corona a Verissimo svela alcuni dettagli privati della sua vita, fra droga e amori

$
0
0
Fabrizio Corona Tatuaggi Testa

Fabrizio Corona, ospite (per l'ennesima volta) a Verissimo di Silvia Toffanin, ha svelato di frequentare una nuova donna ma di amare ancora Belen Rodriguez. Insomma, sarà felice questa ragazza con cui sta uscendo.

“È un momento un po’ particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome [...] Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen”.

Che Belen fosse ancora nel suo cuore lo aveva anche scritto nella autobiografia che uscirà a breve:

«Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme – si legge nell’autobiografia di Corona – non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme. Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia».

Corona ha poi svelato alla Toffanin anche la sua dipendenza dal denaro e dalla droga, da cui si è già disintossicato:

"In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra”.

Fabrizio Corona Verissimo

L'articolo Corona a Verissimo svela alcuni dettagli privati della sua vita, fra droga e amori proviene da BitchyF.

Adriano Celentano abbandona il suo show Adrian su Canale 5? Addio agli spot spaccatimpani? – l’indiscrezione

$
0
0
adrian adriano celentano cancellato

Sono settimane che rischiamo di perdere l'udito a causa degli spot di Adrian.

Io ogni volta che durante la pubblicità parte lo spot del nuovo programma di Adriano Celentano...

L'incubo potrebbe avere le ore contate, perché stando a quello che riporta Tv Blog, Adriano Celentano avrebbe abbandonato il suo show.

"Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere e di cui vi diamo conto in attesa di conferme o smentite ufficiali, pare che oggi pomeriggio a Verona sia successa un cosa che renderebbe particolarmente perigliosa la messa in onda dello show in diretta che avrebbe dovuto accompagnare la trasmissione dell'ormai celebre cartone animato Adrian.

Pare infatti che oggi Adriano Celentano abbia lasciato Verona e sembra, usiamo doverosamente il condizionale, che abbia deciso di abbandonare lo spettacolo. Secondo quanto ci hanno detto sia lui che la moglie Claudia Mori sono tornati a Milano. Pare inoltre che abbiano deciso di tornare a Milano anche Michelle Hunziker e Teo Teocoli, che fanno parte del cast dello spettacolo, mentre sembra che Ambra e Nino Frassica, pure loro fra i protagonisti in video dello show di Canale 5 per il momento siano rimasti a Verona.

Secondo le informazioni in nostro possesso pare che sia presente a Verona tutto il gruppo dirigente di Mediaset (escluso Piersilvio Berlusconi) per uno spettacolo il cui costo si aggirerebbe attorno ai 28 milioni di euro. Sembra inoltre che in molti abbiano tentato di telefonare a Celentano e alla Mori, ma entrambi i due artisti avrebbero il telefono staccato. Nel contratto siglato dal molleggiato con Mediaset sarebbe presente pure una clausola che permetterebbe a Celentano di decidere di non andare in onda in questi show che accompagnano il cartone animato."

Blogo ha anche fatto sapere che Mediaset potrebbe decidere di mandare in onda il cartone animato senza gli spettacoli che l'avrebbero accompagnato, oppure trasmettere lo show, ma senza la presenza di Celentano.

Questo - per adesso - è  il programma degli spettacoli al Teatro Camploy, riportato dal sito Verona Sera.

Le puntate di Adrian.

  • 1^ puntata: lunedì 21 gennaio
  • 2^ puntata: martedì 22 gennaio
  • 3^ puntata: lunedì 28 gennaio
  • 4^ puntata: lunedì 4 febbraio
  • 5^ puntata: lunedì 11 febbraio
  • 6^ puntata: lunedì 18 febbraio
  • 7^ puntata: lunedì 25 febbraio
  • 8^ puntata: lunedì 4 marzo
  • 9^ puntata: martedì 5 marzo

 

 

L'articolo Adriano Celentano abbandona il suo show Adrian su Canale 5? Addio agli spot spaccatimpani? – l’indiscrezione proviene da BitchyF.

Heather Parisi risponde all’accusa di Lorella Cuccarini – la faida continua

$
0
0
lorella cuccarini heather parisi twitter

Giovedì scorso Heather Parisi ha lanciato una bella frecciatina a Lorella Cuccarini per le sue dichiarazioni sul sovranismo.
L'ex donna più amata dagli italiani ha risposto con un'accusa:

“Noto con piacere che H non si è ancora tolto l’auricolare dai tempi di “Nemica Amatissima” e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore “Umbi”: come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia – per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si – continua ad occuparsi, twittando da paradisi ‬fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah saperlo…”

 Oggi la ballerina più iconica degli anni 80/90 ha replicato alle accuse con un tweet:

"Noto con dispiacere che per qualcuna, democrazia significa "l’ignoranza mia vale quanto la conoscenza tua". A costei dico, HK non è nella lista dei paradisi fiscali del ministero dell'economia e un americano, ovunque viva, paga sempre le tasse in USA. Ah saperlo? Ora lo sai! H*"

A questo punto pretendo una nuova stagione di Nemica Amatissima.

 

 

Le dichiarazioni di Lorella Cuccarini

«Sarebbe bello che il Papa si esprimesse anche su altre situazioni, oltre che sui migranti. Ci sono rimasta male quando ha detto “meglio atei e buoni, che cristiani e odiatori”. Per un cristiano, Cristo è fondamentale e il posto in cui lo incontri è la Chiesa; e anche se sei un cattolico tiepido incontrare Cristo in quella eucaristia è la cosa più preziosa. Bisogna distinguere buoni e buonisti: i cattolici devono essere buoni, ma devono difendere i propri figli. Il femminismo? Mai stata femminista e sempre stata contro le quote rosa. Le donne la credibilità devono guadagnarla sul campo… Io sono un’azienda, decido quando e come lavorare. Altrove e in politica, servono una determinazione e una “cattiveria” che impongono anche di rinunciare ad alcune caratteristiche femminili. Dobbiamo accettare il fatto che uomini e donne sono diversi, seppur complementari. Se ci sono più uomini ai vertici è perché sono più predisposti».

L'articolo Heather Parisi risponde all’accusa di Lorella Cuccarini – la faida continua proviene da BitchyF.

Denise e Debora a C’è Posta Per Te: Maria fa cambiare idea alla famiglia omofoba (VIDEO)

$
0
0
Denise e Debora C'è Posta Per Te

La storia di Denise e Debora a C'è Posta Per Te è finalmente andata in onda e come avevamo capito dal trailer uscito qualche giorno fa, la famiglia di Denise ha ripudiato la figlia perché omosessuale.

"Mia madre quando ho saputo che volevo sposare Debora mi ha detto che non verrà mai al matrimonio e che non vorrà mai conoscerla - ha dichiarato Denise alla redazione di C'è Posta Per Te - perché è contraria alla mia relazione con una donna. Ha detto che il giorno del mio matrimonio lei indosserà una velina nera in testa".

E ancora:

"Mi hanno detto che Debora mi aveva plagiato, che era una cosa passeggera e che mi sarebbe passato. Hanno iniziato a scortarmi casa-lavoro-casa, mi avevano sequestrano il telefono e mi avevano obbligato a non vedere più Debora. Mio fratello mi scortava in qualsiasi uscita, ho iniziato di nuovo a vederla quando mi hanno lasciato della libertà. Mio padre mi ha insultato e mi hanno detto che se volevo stare con Debora non sarei stata più loro figlia e mi hanno cacciata di casa".

"Mi hanno detto che appartengo ad una setta, che sono una famiglia sbagliata, che mi hanno plagiata e che sono genitori solo di un figlio, di mio fratello"

"Quando ho inviato a mia mamma una foto di me con l'abito da sposa mi ha detto che appena l'ha vista ha pianto ed è andata in bagno a vomitare".

Nonostante queste parole (ed alcuni ceffoni presi), Denise ha comunque voluto riallacciare un rapporto con quei cavernicoli dei suoi genitori e per questo ha partecipato a C'è Posta Per Te.

Inizialmente i genitori ed il fratello di Denise non sono sembrati aperti al dialogo, ma grazie a Maria De Filippi alla fine hanno cambiato idea.

C'è Posta Per Te Denise DeboraSchermata 2019-01-20 alle 00.47.57

Alla fine, infatti, i genitori di Denise hanno partecipato al matrimonio.


Visualizza questo post su Instagram

Alla fine al matrimonio erano presenti anche i genitori ❤️🌈 #CePostaPerTe

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Denise e Debora a C’è Posta Per Te: Maria fa cambiare idea alla famiglia omofoba (VIDEO) proviene da BitchyF.

Orietta Berti vs Donatella Rettore, catfight a Ora O Mai Più: “Vipera. È tutto ciò che odio della musica italiana”

$
0
0
donatella rettore orietta berti orao mai piu rai

Catfight trash durante la prima puntata di Ora o Mei Più.
Ieri sera Barbara Cola e Orietta Berti hanno duettato sulle note di Quando L'Amore Diventa Poesia.

Donatella Rettore ha bocciato l'esibizione ed ha lanciato una grossa shade: "Questo è tutto ciò che odio della musica italiana".

La risposta della Berti non è tardata ad arrivare: "Io non sono una vipera come Donatella".

La Rettore però ha chiuso la catfight in modo perfetto: "Vipera? Sono un cobra".

L'articolo Orietta Berti vs Donatella Rettore, catfight a Ora O Mai Più: “Vipera. È tutto ciò che odio della musica italiana” proviene da BitchyF.

Ariana Grande, una collega le sbotta contro: “Mi hai copiato con 7 Rings!” (VIDEO)

$
0
0
Ariana Grande

Ariana Grande ha da qualche giorno pubblicato il video di 7 Rings (io ci sono in fissa, colpa sicuramente del campionamento di My Favourite Things del film Tutti Insieme Appassionatamente) ed una sua collega ha deciso di accusarla di plagio.

Sotto accusa non c'è finito il video di 7 Rings, ma il ritornello del brano che sarebbe troppo simile a Mine della cantante Princess Nokia.

La popparola che si chiama come un cellulare ha infatti pubblicato un video in cui ascolta prima 7 Rings e poi Mine sottolineando come siano molto simili fra loro.

Princess Nokia è una cantante americana con origini portoricane nata nel 1992. Al suo attivo ha un album in studio, tre mixtape e diverse collaborazioni. Dopo l'accusa ad Ariana Grande si può considerare ufficialmente famosa.

Ecco i due audio a paragone, che ne pensate? Ha ragione Princess Nokia?

Polemiche a parte, 7 Rings sta andando alla grande: ha già raggiunto la #1 di iTunes in ben 57 paesi ed ha infranto il record di Taylor Swift su Spotify con più di 8 milioni e mezzo di ascolti in 24 ore. La Swift aveva raggiunto una cifra di circa 7,91 milioni di streams.

L'articolo Ariana Grande, una collega le sbotta contro: “Mi hai copiato con 7 Rings!” (VIDEO) proviene da BitchyF.


C’è Posta Per Te: Maria De Filippi asfalta l’omofobia con una frase

$
0
0
maria de filippi omofobia ce posta per te

Ieri sera quella di Denise e Deborah è stata sicuramente la storia più chiacchierata di C'è Posta Per Te. I genitori di Denise (in particolare la madre) hanno fatto difficoltà ad aprire la busta. Maria De Filippi però è riuscita a far cambiare idea alla famiglia della ragazza ed una frase di Kween Mary ha fatto impazzire il web.

"Tu hai sempre visto tua figlia con 'Giovanni' e poi però è arrivata 'GiovannA' e ti sei spaventata di questa A alla fine del nome. Quindi io credo che ti sei spaventata per due motivi. Primo per cosa avrebbe potuto dire la gente e poi perché hai pensato 'sarà felice? Che succede a mia figlia?'.

Dopo che abbiamo parlato di A e di O. Penso, e secondo me è così, che sia una questione di affettività, non di vocale finale. Qui si tratta di amore, non della O o della A alla fine. Parliamo di amore."

 

 

L'articolo C’è Posta Per Te: Maria De Filippi asfalta l’omofobia con una frase proviene da BitchyF.

Alla Lavagna: Vladimir Luxuria parla di trans, bullismo e discriminazione ai bambini di Rai 3 (VIDEO)

$
0
0
Vladimir Luxuria Alla Lavagna

La puntata di Alla Lavagna! con ospite Vladimir Luxuria è finalmente andata in onda dopo essere stata posticipata in seconda serata con varie polemiche.

Se inizialmente il programma andava in onda alle 20:20, la puntata con Vladimir Luxuria che ha affrontato temi come omofobia, transfobia e bullismo è stata posticipata alle 22:30 di sabato sera contro Ora O Mai Più su Rai Uno e C'è Posta Per Te su Canale Cinque.

Mamma Rai ha però negato qualsiasi tipo di "boicottaggio", parlando di semplice "ragione di palinsesto".

"La puntata è stata spostata esclusivamente per ragioni di palinsesto, l’ultima settimana di programmazione di Alla Lavagna, spostata dall’access di dicembre alla seconda serata del sabato di gennaio, andrà in onda dopo il programma Le Parole Della Settimana con vari ospiti come Paolo Cirino Pomicino, Vladimir Luxuria, Nicola Molteni, Daniela Santanchè e Maurizio Landini".

Ecco il video della puntata:

Schermata 2019-01-20 alle 03.00.00

Vladimir Luxuria Alla Lavagna 2

L'articolo Alla Lavagna: Vladimir Luxuria parla di trans, bullismo e discriminazione ai bambini di Rai 3 (VIDEO) proviene da BitchyF.

C’è Posta Per Te contro Ora o Mai Più – ecco chi ha vinto la battaglia degli ascolti

$
0
0
ce posta per te ora o mai più

L'arrivo di Ora O Mai Più al sabato sera contro C'è Posta Per Te di Maria De Filippi è stata una scelta azzardata (per molti un suicidio annunciato). Lo stesso presentatore del delizioso programma Rai aveva dichiarato di essere certo di una sconfitta: "Se pensassi anche solo di scalfire un programma come C' è posta per te, sarei un folle".
Come previsto, Kween Mary  ha intrattenuto 5.173.000 telespettatori con il 27,36% di share, mentre Amadeus se l'è cavata con 3.520.000 telespettatori e uno share del 18,45%.
Strano perché stamani entrando sui social e leggendo i titoli di certi "colleghi" sembrava quasi avesse vinto la sfida Rai 1.

Personalmente mi è dispiaciuto dovermi dividere tra due bei programmi e non riuscire a guardarli nella loro interezza.
Comunque mi chiedo se venerdì mattina, nel caso L'Isola dei Famosi dovesse fare il 18% contro il 27/30% della fiction campione di ascolti Che Dio Ci Aiuti, le stesse persone saranno altrattanto clementi con il reality di Canale 5.

L'articolo C’è Posta Per Te contro Ora o Mai Più – ecco chi ha vinto la battaglia degli ascolti proviene da BitchyF.

Amici, i concorrenti occupano la scuola e si rifiutano di esibirsi

$
0
0
Amici 2019

Caos ad Amici: la decisione del professor Timor Steffens di eliminare il ballerino Marco Alimenti ha causato non pochi malumori e come riporta Bubino Blog, all'interno dei corridoi della scuola è attualmente in atto una vera e propria protesta.

Secondo la ricostruzione, pare che i ragazzi - muniti di striscioni e pennarelli - abbiano tappezzato la scuola con cartelloni con scritto "Fammi Studiare" / "Diritto Allo Studio" / "Let Me Grow", "Change" e "Be Myself"; non solo: avrebbero indossato anche delle magliette con sopra l'hashtag #FammiStudiare.

Sempre secondo la ricostruzione di Bubino Blog, gli allievi avrebbero anche annunciato che non si esibiranno più fino a quando non verranno accolte le loro richieste e che rifiuteranno brani e coreografie assegnati dai docenti. Abolite nella loro protesta anche le lezioni tenute dai professori che non supportano questa occupazione.

Inoltre i ragazzi chiederebbero anche che Marco possa rientrare nella scuola ed essere giudicato solo dopo aver lavorato per almeno una settimana con il prof Steffens.

Che trash, che meraviglia.
Chissà se Maria anche quest'anno li manderà a pulire la monnezza di Roma. 

L'articolo Amici, i concorrenti occupano la scuola e si rifiutano di esibirsi proviene da BitchyF.

Adrian, nuovi abbandoni per lo show di Adriano Celentano – i nuovi retroscena

$
0
0
adrian adriano celentano

Dopo il presunto abbandono di Adriano Celentano (annunciato in esclusiva da Tv Blog), pare che anche Michelle Huziker e Teo Teocoli abbiano deciso di dire addio ad Adrian.
A svelare i motivi di questa decisione è stata Laura Rio su Il Giornale:

"Il mistero resterà fino all'ultimo. Domani sera Celentano finalmente ci svelerà il suo tanto atteso cartoon Adrian, dalla gestazione infinita.
Non si sa neppure come il Molleggiato lo vorrà presentare al pubblico. Si sa soltanto che le prime immagini del film animato saranno accompagnate da uno show live, in diretta su Canale 5 in prima serata, dal teatro Camploy di Verona. Non si sa se Celentano sarà presente (del resto tutti conoscono la sua imprevedibilità). Di sicuro non ci saranno Michelle Hunziker e Teo Teocoli, che erano stati invitati a partecipare, ma che nei giorni scorsi durante le prove hanno deciso di lasciare per incomprensioni con Adriano riguardo il loro ruolo. Restano confermati, invece, Frassica, Ambra e Natalino Balasso. I tre, con o senza Celentano, dovranno accompagnare la presentazione del cartone animato. E il cantante potrà comparire nello show live delle altre otto puntate."

Una cosa è sicura: se quello che è successo durante le prove fosse andato in diretta, Adrian avrebbe fatto il 35% di share.

 

 

 

L'abbandono di Celentano (riportato da Blogo).

“Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere e di cui vi diamo conto in attesa di conferme o smentite ufficiali, pare che oggi pomeriggio a Verona sia successa un cosa che renderebbe particolarmente perigliosa la messa in onda dello show in diretta che avrebbe dovuto accompagnare la trasmissione dell’ormai celebre cartone animato Adrian.

Pare infatti che oggi Adriano Celentano abbia lasciato Verona e sembra, usiamo doverosamente il condizionale, che abbia deciso di abbandonare lo spettacolo."

 

adrian adriano celentano cancellato

Fonte: Il Giornale

L'articolo Adrian, nuovi abbandoni per lo show di Adriano Celentano – i nuovi retroscena proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live