Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Simona Ventura fuori da Mediaset: non rifarà Temptation Island Vip

$
0
0
simona ventura asia x factor

Messa davanti ad una scelta, Simona Ventura ha preferito dire addio a Mediaset per tornare in Rai.

Da anni fiera del proprio lavoro a progetto, oggi la Ventura si è vista togliere dalle mani Temptation Island Vip, confermato per la seconda edizione (addirittura in formato raddoppiato con otto puntate) ma senza di lei. A darne l'annuncio tramite un'intervista concessa a Il Messaggero, è stato Marco Paolini, direttore generale dei palinsesti Mediaset.

A provocazione diretta "Per l’addio di Simona Ventura, però, non vi siete strappati i capelli“, Paolini ha risposto: “E’ stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”.

Simona Ventura via da Temptation Island Vip, era già nell'aria

Che Simona Ventura rischiasse di perdere la conduzione di Temptation Island Vip era già nell'aria: qualche giorno fa (era il 30 dicembre) il blogger televisivo Davide Maggio, in risposta a dei fan su Instagram, aveva scritto:

“Come hanno preso a Mediaset il ritorno della Ventura in Rai? Non credo abbiano troppo a cuore le sorti della Ventura. Di sicuro, se fa The Voice, sarà molto difficile che faccia Temptation”.

Ed ancora:

“Alla fine cosa farà Simona Ventura in TV? The Voice. Difficilmente rifarà Temptation”.

Simona Ventura con la prossima stagione televisiva tornerà quindi da Mamma Rai al timone dello (sfortunato, in termini di ascolti) talent musicale The Voice Of Italy. Decisione che l'ha portata a rinunciare quindi sia alla conduzione di Temptation Island Vip, sia de La Pupa e il Secchione. Ovviamente, con il ritorno in Rai di Super Simo, potrebbero aprirsi per lei anche (di nuovo) le porte di Quelli Che Il Calcio, sempre su Rai Due.

 

L'articolo Simona Ventura fuori da Mediaset: non rifarà Temptation Island Vip proviene da BitchyF.


Botta e risposta trash tra Salvini e J-Ax: “Bacini spalmati al cioccolato”

$
0
0
j ax matteo salvini trash botta risposta

Ieri in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera J-Ax ha detto che sogna un mondo senza guerre e senza Matteo Salvini.

"Sogno un mondo senza guerre e anche senza Salvini. Sono deluso da chi crea un allarme che non c'è, prendendo gli immigrati come capro espiatorio per qualsiasi cosa. O da chi passa la vita a trovare il modo per impedire che altri siano felici per assecondare la sua chiusura mentale. Quando ero ragazzino le cose che oggi si sentono sugli immigrati venivano dette contro i meridionali. Abito a Milano in una zona popolare, dove l'80% della popolazione è straniera. Giro sicuro per le strade e sono tutti gentili”.

Poteva il nostro food blogger e santo protettore dei presepi non rispondere ad una provocazione simile?
Matteone ha mandato un doppio bacione al rapper.
J-Ax ha risposto in modo super trash (speriamo non scateni anche lui i suoi follower contro di me).

"Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani. Bacini spalmati di crema al cioccolato".

 

 

Non è nemmeno la prima volta che J-Ax attacca Matteo Salvini.

L'articolo Botta e risposta trash tra Salvini e J-Ax: “Bacini spalmati al cioccolato” proviene da BitchyF.

Kim Kardashian e Kanye West aspettano il quarto figlio (il secondo tramite maternità surrogata)

$
0
0
Kim Kardashian

Kim Kardashian e Kanye West aspettano il quarto figlio, ma anche questa volta Kim non è incinta: il nascituro vedrà luce tramite maternità surrogata, grazie ad una donna che si è prestata a portare in grembo loro figlio, nato da uno spermatozoo di Kanye ed un ovulo di Kim.

Il piccolo sarà un maschietto e nascerà a maggio ed online è già partito il toto-nome.

Kim Kardashian e Kanye West hanno già tre figli: la primogenita North (nata cinque anni fa), il piccolo Saint (di tre anni) e la neonata Chicago che soffierà la sua prima candelina fra circa due settimane.

La piccola North West con il rossetto rosso per le foto di Natale è già un'aspirante fashion blogger, la amo.

 


Visualizza questo post su Instagram

Merry Christmas 🎄

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

L'articolo Kim Kardashian e Kanye West aspettano il quarto figlio (il secondo tramite maternità surrogata) proviene da BitchyF.

Asia Argento chiude i profili social – svelato il motivo [ESCLUSIVA]

$
0
0
asia argento twitter social network

Poche ore fa Asia Argento ha chiuso il suo profilo Twitter ufficiale. A dare la notizia è stata la sua fan page:

Asia Argento vuole iniziare l'anno con serenità, lontana da gossip falsi sul suo conto e dagli hater. Questo è il motivo ufficiale dietro a questa decisione.

"Il motivo è che ho bisogno di iniziare l'anno con il piede giusto e con la testa libera. - dichiarazione esclusiva di Asia - Alcune cose dei social non mi facevano stare bene, come gli hater e i gossip falsi. Non ero più serena".

Adesso probabilmente l'attrice disattiverà anche il suo account Instagram.
Ancora però non è chiaro se questa è una pausa, o un addio definitivo ai social.

Le reazioni alla decisione di Asia Argento.

L'articolo Asia Argento chiude i profili social – svelato il motivo [ESCLUSIVA] proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo in ospedale: gli aggiornamenti degli esami e la preparazione per rimuovere il tumore

$
0
0
francesco chiofalo ospedale social network follower

Due settimane fa Francesco Chiofalo ha rivelato di avere un brutto tumore al cervello ed ha aggiunto che tra il 7 e il 10 gennaio avrà l'intervento.

"Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, dovrò seguire dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L’operazione durerà 18 ore. Rischio di avere cecità, paralisi, demenza. Lo farò intorno al 7 – 10 gennaio".

Oggi Francesco è andato in ospedale per fare una serie di analisi e scoprire se il suo corpo potrà sopportare un intervento così complicato.

"Ho deciso di postare una foto all’interno dell’ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante. Con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione. Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato. - ha scritto Francesco Chiofalo nel suo ultimo post - Dato che mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso. Tutto questo è servito a capire se il mio fisico nonostante la mia giovane età riuscisse a sopportare un intervento di 18 ore al cervello. Ho superato tutte le visite di controllo con successo quindi sono idoneo per l’operazione.
Oggi ho ricevuto il nulla osta per eseguire l’intervento. Oramai sono agli sgoccioli ... mancano veramente pochissimi giorni... tra poco mi opererò ... la paura è tanta ... ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere. Andrà tutto bene."

Forza Lenticchio.

Francesco-Chiofalo

Il video Instagram di Francesco Chiofalo dello scorso 22 dicembre.

 

L'articolo Francesco Chiofalo in ospedale: gli aggiornamenti degli esami e la preparazione per rimuovere il tumore proviene da BitchyF.

Luigi Favoloso attacca Maria Monsè: “Mi ha fatto del male e pagherà, mi vendicherò” (VIDEO)

$
0
0
luigi mario favoloso gay maria monse

Cosa c'entra Luigi Mario Favoloso con la nostra amata Maria Monsè? Apparentemente nulla. Pare però che tra i due non scorra buon sangue.
Poco fa l'ex fidanzato di Nina Moric ha pubblicato una serie di storie Instagram nelle quali attacca l'acerrima nemica della Marchesa.
Luigi ha rivelato di essere stato bloccato su Instagram dall'opinionista di Barbara d'Urso. Il motivo? Favoloso dice che la Monsè gli avrebbe fatto del male ed ha anche aggiunto di essere pronto a vendicarsi.

"Ho appena scoperto una cosa che mi ha scioccato. Voi la conoscete Maria Monsè? Una tizia che ha fatto il GF Vip… Mi ha bloccato! - ha dichiarato Favoloso - E io non gli ho mai scritto! Cioè questa Maria Monsè si è presa la briga di bloccarmi senza che io le abbia mai scritto. Ma lo sapete perché? Perché mi ha fatto del male e il male si paga, e non è bloccando che io non mi vendicherò”. 

La Marchesa d'Aragona in questo momento...

 


Visualizza questo post su Instagram

#luigifavoloso conto #mariamonsè ... Cosa avrà fatto l'ex concorrente del #gfvip per farlo arrabbiare così tanto?

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Mi sento di chiedere scusa agli autori di pomeriggio 5 per aver cambiato idea all’ultimo e non aver preso parte al programma, avrei dovuto parlare della vicenda che purtroppo è venuta fuori della mia “rissa” con un extracomunitario. Non per mia volontà, sono venuti fuori anche i motivi di questo litigio, e benché sia chiarissimo che sia intervenuto per proteggere una ragazza da un balordo, la mia esperienza in quel contesto televisivo mi insegna che qualsiasi cosa possa essere girata ( soprattuto da un certo tipo di stampa ) contro di me. Non me la sento nemmeno di speculare su questa vicenda e nemmeno di leggere accuse di questo genere che inevitabilmente sarebbero scaturite dalla mia partecipazione, non me la sento di rientrare in un contesto che ha permesso, non facendomi fare chiarezza, un accanimento mediatico nei miei confronti. Non facendo chiarezza, su un tatuaggio svedese fatto passare per nazista, sul fatto che io abbia picchiato un concorrente al grande fratello, sulla mia indifferenza al 25 aprile, e soprattutto su una maglietta con un sorta di “vaffanculo” fatta passare per “sessismo e offesa a tutte le donne”. Non me la sento di far passare il messaggio che intervenire per aiutare qualcuno in difficoltà sia un fatto straordinario, credo sia un atto dovuto, il fatto straordinario dovrebbe essere considerato far finta di nulla. Uscito da quel contesto, ho giurato alla mia fidanzata che avremmo vissuto lontano dai social e dalla televisione il nostro rapporto, e seppure non fosse quello il tema della mia partecipazione a Pomeriggio 5, credo comunque che con la mia presenza, non avrei tenuto fede al giuramento.

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) in data:

L'articolo Luigi Favoloso attacca Maria Monsè: “Mi ha fatto del male e pagherà, mi vendicherò” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Lara Zorzetto è fidanzata e presenta sui social il suo nuovo ragazzo (già apparso in tv e sui giornali)

$
0
0
lara zorzetto fidanzata modello social leonardo

Archiviata definitivamente la storia con Michael De Giorgio, Lara Zorzetto ha trovato un nuovo fidanzato. Ieri sera l'ex protagonista di Temptation Island ha presentato il suo ragazzo sui social, si tratta di Leonardo De Grandis, ex fidanzato di Francesca De André e dell’ex corteggiatrice Stefania Zappa. Leonardo è un amico di Andrea Dal Corso e Giulia De Lellis ed ha partecipato ad un programma tv, Appuntamento al Buio.
De Grandis è anche un vocalist e dice di fare il modello...


Visualizza questo post su Instagram

Sono due giorni che continuò a postare e cancellare questa foto. E come se avessi un po’ paura a postarla. Come se volessi proteggere quel qualcosa che è mio. Che mi rende felice. Che è sempre stato lì da tanto tempo, e dovevo solo aprire gli occhi🧸un fulmine a ciel sereno @leovoice_official .. Si inizia il nuovo anno con un nuovo quaderno, un quaderno scelto con cura con la giusta immagine di copertina, con la giusta penna e la giusta calligrafia. Senza errori, la prima pagina L’ho già scritta ed e tutta perfetta.. un anno iniziato con il sorriso sul viso, con il vento tra i capelli, la giusta compagnia e il giusto pranzo..il tutto accompagnato dal suono delle onde del mare. Un anno iniziato con la positività, con L’allegria e la voglia di riaprire le porte a quella dolcezza ormai nascosta. Una dolcezza da condividere in due, a quei sorrisi che nascono spontanei e a quegli occhi che parlano da soli e sanno brillare se trovano la persona giusta che li riaccende. Alla voglia di essere felice, di realizzare i sogni e di non arrendersi alla prima difficoltà. Un anno di speranza verso qualcosa di duraturo e di positivo, che non sia solo un vento caldo di passaggio, ma che sia come un estate che non finisce mai. Un quaderno ancora tutto da scrivere 🐻❤️ 2/365❤️

Un post condiviso da Lara Rosie Zorzetto (@lara.rosiezorzetto) in data:

Fonte: Instagram, IsaeChia

L'articolo Lara Zorzetto è fidanzata e presenta sui social il suo nuovo ragazzo (già apparso in tv e sui giornali) proviene da BitchyF.

Alfonso Signorini ancora contro Barbara d’Urso: “Basta!”

$
0
0
alfonso signorini faccia grande fratello vip

E mentre Barbara d'Urso è di ritorno dalla sua vacanza a Cuba con Cristiano Malgioglio, Alfonso Signorini - ospite a La Repubblica Delle Donne - ha dichiarato di essere stufo della conduzione della bislacca fatta di smorfie e mani sul cuore.

“Barbara? È un cavallo di razza rispetto ad altre colleghe. Ma non approvo il suo modo di presentare alcune notizie. Quelle smorfie, la mano sul cuore al grido di 'è dei miei figli e subito dopo il vostro', basta!”.

Chi legge questo blog sa benissimo che questa dichiarazione di Super Alfio è solo una delle tante che ha rilasciato sulla Santa di Cologno nel corso degli ultimi mesi. La prima risale a maggio, quando Barbara d'Urso conduceva la quindicesima edizione del Grande Fratello e ad Alfonso venne chiesto un parere intervistato da La Verità.

“Barbara d’Urso? Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però, non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash.”

Qualche settimana dopo, ospite da Piero Chiambretti a Matrix, Signorini tornò a parlare del GF di Barbara d'Urso:

“Detesto il finto moralismo, meglio fare il 6% che quella roba…”

Fino allo scorso dicembre quando, ospite a Belve, ha dichiarato:

“Barbara d’Urso? No, non mi piace, perché non mi piace quel genere di televisione. Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta. Non mi piacciono, però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra”.

A tutte queste dichiarazioni la d'Urso ha sempre preferito non rispondere.d_urso__signorini-650.jpg_1579542442

L'articolo Alfonso Signorini ancora contro Barbara d’Urso: “Basta!” proviene da BitchyF.


Oroscopo 2019: Sereno, variabile o nebbia? Scopri dov’è il tuo segno

$
0
0
meteo oroscopo 2019 nebbia sereno

Sereno, variabile o nebbia? Simon & The Stars durante il programma Vieni da Me ha fatto una sorta di meteo dell'oroscopo 2019.
Questa volta a me è andata bene. Sereno per l'Acquario!

Toro: Nebbia, per i cambiamenti che dovrà fare. Dovrà fare una rivoluzione e cambiare approccio nella vita. Dovete darvi nuove occasioni.

Scorpione: Sereno variabile. Anno della concretizzazione. Tante piccole novità irrisolte del 2018 che adesso si realizzeranno, anche in amore.

Sagittario: Sereno grazie a Giove che è il pianeta della fortuna. Ricominciate da voi.

Pesci: Sereno pienissimo. Uno dei migliori di questo oroscopo. Dopo anni arriva il sereno. Anno dell'incoronazione, arrivano i risultati del 2018. Grosse soddisfazioni.

Ariete: Sereno variabile. Anno in viaggio, vi muoverete molto. Un 2019 di ricerca, dell'amore, di un lavoro o di decisioni sagge.

Gemelli: Nebbie. Dovete ricostruirvi un'immagine. State cambiando pelle e dovete capire varie cose.

Leone: Sereno. Anche voi avete un'ottima posizione nell'oroscopo. Il 2018 è stato un anno ammaccato, difficilissimo. Il 2019 sarà fortunato e pieno di cose belle.

Cancro: Nebbia. Fatevi avanti. Dovete fare le giuste richieste e smuovere le acque. Procedete con cautela.

Bilancia: Sereno variabile. Dovete smarcarvi da alcune situazioni, anche economiche. Chiedete, non aspettate gli altri. Fatevi avanti.

Acquario: Sereno. Girate la boa, anche voi ottima posizione in questo oroscopo. Decidete tutto voi. Il 2018 l'avete subito. Adesso prendete in mano la vostra vita con situazioni molto favorevoli.

Vergine: Nebbie. Occasioni importanti, ma fatevi furbi. Giocate in modo più spregiudicato o vi passeranno tutti davanti.

Capricorno: Sereno variabile. Anno del rinnovamento. Riuscirete a portare a termine un bel progetto in cui credete. Autunno col botto. Il 2020 sarà il vostro anno.

oroscopo 2019 simon and the stars meteo

Simon & the Stars, l'oroscopo 2019 segno per segno.

Capricorno – «Per voi il 2019 è l’anno di una nuova Genesi». L’Hashtag del vostro segno è #reset. Un nuovo allineamento astrale che durerà per molti anni «porta ad una esplosione di progetti e di soddisfazioni» che hanno radici in progetti cui pensate fin dal 2008.

Aquario – «Caro Acquario, il 2019 ti permette di riprendere il timone della tua vita». Il destino torna nelle mani dei nativi del segno. Anche perché «Giove è di nuovo a favore: Giove nell’undicesima casa significa nuove prospettive». La vostra casa cambierà: il 2019 è momento di ristrutturazioni, il tempo di gettare ciò che è di troppo. E se nel 2018 avete un po’ lasciato fare al partner, anche in amore quest’anno il vostro hashtag sarà #DecidoIo.

Pesci – «L’anno della vostra incoronazione. Uno dei migliori di questo oroscopo». Giove è nella Decima casa, la casa della carriera, cresce il vostro prestigio: potrebbe essere l’anno di una promozione importante. E anche nell’amore, nella coppia, avrete un atteggiamento molto più grintoso, più tenace, più determinato. «Il tempo dei Pesci con l’atteggiamento da crocerossina è finito».

Ariete – Sarà nel segno del movimento il vostro 2019: «Viaggerete di più e potrete mettervi alla prova in nuove iniziative di vita, far emergere vostri talenti che in passato nessuno aveva valorizzato». In amore potreste evolvere nella coppia (casa nuova? cambiare città?) oppure chiudere — nella prima metà del 2019 — una relazione che non vi dà più stimoli.

Toro – «Basta con il freno a mano tirato». E’ l’ora del Toro scatenato. «Urano, grande liberatore dello Zodiaco, è nel segno. Significa che il vostro 2019 sarà all’insegna dello svecchiamento, del reinventarsi». Forte desiderio di cambiamento innanzitutto nel lavoro. Sorprese per le nuove coppie: potrebbe darsi che una persona cui aspiravate (ma che era occupata) sia finalmente libera. O che vi liberiate voi da un vecchio legame.

Gemelli – E’ ora di chiarirsi le idee: quando sistemate un armadio fate pulizia; lo stesso dovete fare con idee e sentimenti. «Questo mi sta ancora bene. Questo non mi rappresenta più». Ridefinite tutto, a cominciare dai rapporti di lavoro. Per quanto vi possa sembrare faticoso, questo è l’anno che vi permette di dare una risposta a tante questioni emerse nel 2018.

Cancro – Gia da qualche tempo molti nati nel segno han preso a tirar fuori un atteggiamento più spavaldo e ad abbracciare ruoli più ambiziosi.«Il tuo hashtag è #FattiAvanti». Vale anche per l’amore: non abbiate paura di insistere. Risolvete situazioni indefinite da tempo (magari perché clandestine); non tollererete più l’ambiguità. La regola della chiarezza vale anche per chi ha sospesi, come chi si vuole risposare e deve prima ottenere un divorzio.

Leone – Siete un po’ spenti, ammaccati: quest’anno però si riaccende tutto, la passione anzitutto. Che sul lavoro può portarvi finalmente a un ruolo prestigioso. Urano a marzo entra nella vostra Decima casa: possibili nuovi impegni anche in un’altra città o all’estero; o una nuova avventura in proprio.

Vergine – E’ l’anno in cui «tiri fuori le unghie e ti prendi ciò che ti spetta». Basta con la pazienza, avverte Simon. «Sei uno dei segni più corretti dello Zodiaco ma, a forza di non voler pestare i piedi a nessuno, arrivi a questo nuovo anno ammaccato», perciò «il tuo hashtag, cara Vergine, è #FattiFurba». Non si fanno sconti: per una volta non si dà la precedenza ad altri; ci sei tu, costi quel che costi. Saprai prevenire i colpi bassi. La Vergine ora sta lavorando per sentirsi padrona di casa della sua vita.

Bilancia – Anche la Bilancia deve imparare a farsi sentire: #FuoriLaVoce è l’hashtag di questo segno. Dovete farvi più avanti. Non vivete nell’ombra di altri, non vi accontentate più di un ruolo secondario. Sul lavoro fate le giuste richieste. In amore ci sarà da rivedere molti rapporti di coppia. Per i single marzo, luglio e novembre sono i mesi migliori per trovare un partner.

Scorpione – Dopo un anno «strano», di grande incostanza, il 2019 sarà un anno di concretizzazione: «La concretezza arriva dopo che Giove ti ha portato ad aprire gli occhi. Per molti di voi c’è già stato il debutto in un nuovo ruolo (sul lavoro), adesso occorre stabilizzare. Per alcune novità servirà tempo, forse fino all’autunno. Dunque, frenate l’insofferenza che potreste provare in primavera». E per molti in amore sarà l’anno della paternità o della maternità.

Sagittario – Anche i nativi del Sagittario scopriranno nelle stelle del 2019 — spiega la forza per iniziare una ricostruzione: lo spartiacque del nuovo anno potrebbe farci sentire privi di punti di riferimento; magari avete cambiato città e affrontate un mondo che non conoscete bene. Ma niente paura: saprete radicarvi grazie all’aiuto di Giove nel segno. Saprete fare i conti con la realtà, ripartire da progetti realizzabili, sapendo scegliere i giusti alleati. Possibili — con Venere subito nel segno — dichiarazioni d’amore forti, promesse scambiate. Gennaio, aprile e agosto i mesi migliori per gli incontri dei single.

Fonte: Vieni da Me

L'articolo Oroscopo 2019: Sereno, variabile o nebbia? Scopri dov’è il tuo segno proviene da BitchyF.

Cristiano Malgioglio fa uno spoiler della prossima edizione del Grande Fratello

$
0
0
Cristiano Malgioglio

Il Grande Fratello tornerà con la sedicesima edizione (la quinta condotta da Barbara d'Urso) in primavera e come confermato da Cristiano Malgioglio a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, ci sarà anche lui in qualità di opinionista.

 

Queen Malgy aveva già annunciato la sua presenza in tempi non sospetti, quando - nel luglio dello scorso anno - venne intervistato da Rolling Stone in merito al suo singolo Danzando.

“Il Grande Fratello? Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicati“.

 E con Barbara d'Urso e Cristiano Malgioglio nel cast mancherebbe all'appello solo Simona Izzo per riproporre quel Grande Fratello tanto visto quanto discusso con Aida, Favoloso e Simone Coccia Colaiuta. Cristiano Malgioglio Grande Fratello 2018

L'articolo Cristiano Malgioglio fa uno spoiler della prossima edizione del Grande Fratello proviene da BitchyF.

Rocco Fasano di Skam Italia recita travestito da donna nel film LGBT ‘Shirley and Baby’ (VIDEO)

$
0
0
rocco fasano gay

Rocco Fasano, che non ha mai parlato apertamente del proprio orientamento sessuale, è uno degli attori rivelazione di quest'anno, ammirato nella seconda stagione di Skam Italia nel ruolo dell'omosessuale Niccolò Fares, che si innamora del compagno di scuola Martino (interpretato dal bravissimo Federico Cesari, già visto ne I Cesaroni).

Nel proprio curriculum Fasano vanta anche il cortometraggio Shirley And Baby che lo ha visto recitare en travestì nei panni della prostituta Shirley. Il video dell'opera potete vederlo premendo qua, mentre sotto ho immortalato alcune scene di Rocco con la parrucca.

Rocco Fasano Drag Queen Shirley and Baby Rocco Fasano Drag Queen Shirley and Baby 2 Rocco Fasano Drag Queen Shirley and Baby 3

In merito al suo arrivo a Skam Italia, Rocco Fasano ha dichiarato:

“Avevo molte paure e dubbi perché sono entrato in una famiglia già assemblata e molto unita. Però mi hanno accolto benissimo e avere Federico affianco è stato favoloso: le scene che abbiamo dovuto affrontare era facile rovinarle se non ci fosse stata quella chimica professionale e umana. Questa stagione parla di omosessualità, una tematica sensibile in Italia come nel resto del mondo, l’omofobia è un problema ovunque e rappresentare con naturalezza la storia di due ragazzi è importante anche per il ruolo politico e sociale che ha la serie”.

E ancora:

“E’ stata un’esperienza molto particolare perché con Skam ho vissuto un mescolamento tra professionale e umano: con molti membri della crew e del cast siamo diventati amici nella vita reale. A mio parere è raro. Dal punto di vista lavorativo è stata una grande crescita. Per la prima volta mi accingo a interpretare un personaggio abbastanza corposo, per sei settimane. Mi ha permesso di entrare nella pelle di Niccolò, di viverlo. Niccolò mi ha lasciato delle cose, è stato un bellissimo scambio”.

FONTE | Skam Italia

L'articolo Rocco Fasano di Skam Italia recita travestito da donna nel film LGBT ‘Shirley and Baby’ (VIDEO) proviene da BitchyF.

Olivia Newton-John è davvero in fin di vita? Adesso parla lei (VIDEO)

$
0
0
olivia newton john

Ieri diversi siti americani e australiani hanno lanciato la notizia secondo la quale Olivia Newton-John avrebbe poche settimane di vita.

“Non le restano molte settimane. […] Le funzioni corporee di Olivia sembrano cessare, ma lei rifiuta di lasciarsi andare, almeno fino al giorno del matrimonio di Chloe, sua figlia. Ora lei vive in un ranch in California con il marito John Easterling, dove sta pianificando di trascorrere i suoi ultimi giorni.”

Per mettere a tacere i rumor l'attrice ha deciso di registrare un video, nel quale ha detto di stare bene. Olivia ha un tumore alla schiena, alla base della colonna vertebrale e un altro al seno. A quanto pare però sta combattendo questa battaglia, ma non è assolutamente in fin di vita.

"Buon anno a tutti sono Olivia Newton-John. Le voci sulla mia imminente morte sono state molto esagerate. In realtà sto bene. Vi auguro un felice 2019. Vi ringrazio tutti per il vostro amore e per il supporto".

Anche il manager della Newton-John, Michael Caprio, è intervenuto:

"La notizia è ridicola. Dovreste consultare fonti migliori anziché leggere i tabloid".

 

L'articolo Olivia Newton-John è davvero in fin di vita? Adesso parla lei (VIDEO) proviene da BitchyF.

Alfonso Signorini massacra Fedez: “L’ha fatta fuori dal vaso questa volta”

$
0
0
alfonso signorini fedez chiara ferragni

Alfonso Signorini ieri sera a La Repubblica delle Donne era un fiume in piena. Il direttore di Chi prima ha criticato Santa Barbara da Cologno Monzese e poi se l'è presa con Fedez e la sua festa di compleanno.

"Io più che sul suo matrimonio del secolo rifletterei sulla festa di compleanno del secolo. Perché quella di Fedez è stata una delle peggiori feste di compleanno non di questo secolo ma di tutto il millennio. Perché veramente l'ha fatta fuori dal vaso questa volta. Sono andati al supermercato a buttare il cibo e la roba come se fossero... Ecco, quello dimostra la vuotezza di questo tempo. Loro due hanno i numeri dalla loro parte, ma non basta avere i numeri."

A mettere la ciliegina sulla torta però è arrivato Roberto D'Agostino.

"Hanno i numeri? Sono seguiti? Quante mosche ci sono al mondo? Miliardi. E dove vanno le mosche?"

Visto che Federico quando sente odore di catfight arriva con la stessa rapidità di Valeria Marini quando vede le 'cotolette che vuole lei', non mi stupirei se rispondesse a Signorini. Anche se questo vorrebbe dire tirare fuori nuovamente il tema scomodo, scomodissimo del compleanno al supermercato.

Alfonso Signorini aveva già criticato la festa di Fedez.

“La feste di compleanno di Fedez? Quello che hanno fatto non mi è piaciuto. No, queste sono immagini tristi, proprio tristi. La gente che vive sotto i riflettori deve iniziare a capire che deve essere all’altezza dei riflettori.”

 

Signorini sul matrimonio dei Ferragnez.

“Io non sono andato perché non sono stato invitato, non è pervenuto. Scherzi a parte, questo matrimonio tra Ferragni e Fedez, ma chapeau, oltre il business, loro si divertono e si vede, certo di privato non resta nulla, il privato allora è privato nel senso che è tolto.”

L'articolo Alfonso Signorini massacra Fedez: “L’ha fatta fuori dal vaso questa volta” proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi 2019, confermato un nuovo naufrago

$
0
0
Isola dei Famosi Alessia MArcuzzi

Si allunga ad 11 la lista dei naufraghi confermati per la prossima edizione de L'Isola dei Famosi e dopo aver annunciato Demetra Hampton (ex La Talpa) e Marina La Rosa (ex Grande Fratello), Blogo ha fatto il nome di Kaspar Capparoni (attore, nonché ex vincitore di Ballando con le Stelle).

In nome di Capparoni era stato annunciato anche lo scorso anno nella lista provvisoria dei naufraghi, ma l'attore smentì in maniera piuttosto decisa. 12 mesi dopo a quanto pare ha cambiato idea.

Isola dei Famosi 2019, i vip che vedremo in Honduras (salvo cambi all’ultimo minuto)

Riccardo Fogli (cantante, vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Paolo Brosio (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Alvin (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Taylor Mega (ex fidanzata di Flavio Briatore)
Jo Squillo (conduttrice e cantante ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Kaspar Capparoni (ex vincitore di Ballando con le Stelle)

Isola dei Famosi 2019, i vip che non partono più (salvo cambi all’ultimo minuto)

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Giorgio Manetti (ex protagonista di Uomini e Donne Over)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Claudio Sona (ex tronista di Uomini e Donne)
Antonella Mosetti (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Gianfranco Vissani (chef TV)
Dennis Fantina (ex vincitore di Amici)
Marina Suma (ex concorrente di Ritorno Al Presente)

L'articolo Isola dei Famosi 2019, confermato un nuovo naufrago proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, svelati altri nomi ufficiali: nel cast anche un bomber di serie A ed un’opinionista di Pomeriggio 5

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Mancano circa venti giorni all'inizio della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi, la quinta in onda su Mediaset condotta da Alessia Marcuzzi. E se poco fa Blogo ha confermato Kaspar Capparoni, ora il settimanale Spy - in edicola domani - ha svelato altri due nomi che si aggiungono alla lunga lista di naufraghi già uscita: il judoka Marco Maddaloni (già vincitore di Pechino Express) e la sosia di Melania Trump nonché opinionista di Pomeriggio Cinque, Sarah Altobello.

In dirittura d'arrivo ci sarebbe anche un "ex bomber di serie A famoso per le sue conquiste femminili" e secondo le mie fonti potrebbe essere Gianluca Zambrotta.

A loro si aggiungeranno i già confermati Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Taylor Mega, Alvin, Grecia Colmenares, Luca Vismara, Demetra Hampton, Kaspar Capparoni e molto probabilmente anche Jo Squillo.

Saltato all'ultimo minuto Douglas Meyer, primogenito di Brigitte Nielsen che - a quanto pare - non se la sarebbe sentita di seguire le orme di suo fratello Killian, che ha partecipato a L'Isola dei Famosi di Simona Ventura nel 2011.

Sul fronte inviato sembrerebbe certa la presenza di Daniele Bossari che lo scorso anno ricoprì il ruolo dell'opinionista, posto ora riservato ad Alda D'Eusanio, che dovrebbe però essere affiancata da una seconda voce tutt'ora top secret.

Isola dei Famosi 2019, i vip che vedremo in Honduras (salvo cambi all’ultimo minuto)

Riccardo Fogli (cantante, vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Paolo Brosio (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Alvin (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Taylor Mega (ex fidanzata di Flavio Briatore)
Jo Squillo (conduttrice e cantante ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Kaspar Capparoni (ex vincitore di Ballando con le Stelle)
Gianluca Zambrotta (ex calciatore)
Marco Maddalomi (ex vincitore di Pechino Express)
Sarah Altobello (sosia di Melania Trump)

Isola dei Famosi 2019, i vip che non partono più (salvo cambi all’ultimo minuto)

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Giorgio Manetti (ex protagonista di Uomini e Donne Over)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Claudio Sona (ex tronista di Uomini e Donne)
Antonella Mosetti (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Gianfranco Vissani (chef TV)
Dennis Fantina (ex vincitore di Amici)
Marina Suma (ex concorrente di Ritorno Al Presente)

L'articolo Isola dei Famosi, svelati altri nomi ufficiali: nel cast anche un bomber di serie A ed un’opinionista di Pomeriggio 5 proviene da BitchyF.


Temptation Island Vip: ecco chi potrebbe sostituire Simona Ventura alla conduzione

$
0
0
temptation island vip tentatori andrea cerioli

La scorsa settimana Davide Maggio ha rivelato che probabilmente sarebbe saltata la conduzione di Simona Ventura a Temptation Island Vip.

“Come hanno preso a Mediaset il ritorno della Ventura in Rai? Non credo abbiano troppo a cuore le sorti della Ventura. Di sicuro, se fa The Voice, sarà molto difficile che faccia Temptation. Alla fine cosa farà Simona Ventura in TV? The Voice. Difficilmente rifarà Temptation”.

Ieri a ufficializzare l'addio a Canale 5 è stato Marco Paolini, direttore generale dei palinsesti Mediaset, che in un'intervista rilasciata a Il Messaggero ha detto:

“Dici che per l’addio di Simona Ventura non ci siamo strappati i capelli? E’ stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”.

Adesso Il Messaggero ha fatto due nomi che potrebbero sostituire Super Simo al timone di Temptation Island Vip. Secondo il quotidiano la lista dei conduttori disponibili a presentare il reality di Maria De Filippi è lunga. Il Messaggero per adesso ha fatto i nomi di Filippo Bisciglia e Belen Rodriguez.

"Quello che ci ha detto il DG dei palinsesti di Cologno, Marco Paolini suona un po’ come ‘Morto un Papa, se ne fa un altro’. Ma nulla è perduto, la lista dei pretendenti per sostituire la Ventura al timone di Temptation Island Vip sono parecchi: da Bisciglia a Belen Rodriguez."

Non credo che affideranno anche l'edizione Vip a Filippo Bisciglia, mentre l'arrivo di Belen non è così assurdo. In ogni caso dispiace non rivedere la Mona nazionale in un programma che aveva reso suo e iconico in sole quattro puntate.

L'articolo Temptation Island Vip: ecco chi potrebbe sostituire Simona Ventura alla conduzione proviene da BitchyF.

Gia Gunn svela un retroscena di RuPaul’s Drag Race mai andato in onda: “Lo hanno tagliato!”

$
0
0
Gia Gunn RuPaul's Drag Race All Stars 4

Un cognome, una garanzia: Gian Gunn - protagonista indiscussa della quarta stagione di All Stars - in una recente intervista in radio ha sparato alcune cartucce contro il montaggio del reality, colpevole di aver tagliato molte scene da lei registrate insieme a RuPaul.

La drag queen, nota per aver partecipato alla sesta stagione di RuPaul's Drag Race (quella vinta da Bianca Del Rio) ha infatti dichiarato di aver parlato con RuPaul di quanto accaduto lo scorso marzo, quando disse che probabilmente non avrebbe arruolato nel proprio programma ragazze MtF che già avevano subito l'intervento di mastoplastica additiva perché sarebbe stato come far partecipare alla stessa competizione atleti normali contro atleti che prendono steroidi, dando implicitamente alle ragazze trans delle 'favorite' in quanto già 'donne'.

"Ho accettato di partecipare ad All Stars 4 solo per una ragione, che era quella di portare visibilità alla comunità trans aprendo le porte ad altri tipi di drag queen. Io non sono un uomo che si traveste da donna per fare spettacolo, ma sono una donna che usa l'arte del drag per fare spettacolo. Ho parlato con Ru di quello che è successo, certa che non andasse mai in onda e così infatti è stato. Ho parlato con lei prima di registrare il terzo episodio, quello dello Snatch Game, perché non mi sentivo voluta là dentro, non mi sentivo considerata. Ho pensato anche di ritirarmi ma non volevo passare per la povera ragazza trans che si ritira, ma è stata dura".

E come la storia ci insegna *SPOILER* quella è stata anche l'ultima puntata di Gia Gunn nella competizione.

Gia Gunn RuPaul's Drag Race All Stars 4 netflix

L'articolo Gia Gunn svela un retroscena di RuPaul’s Drag Race mai andato in onda: “Lo hanno tagliato!” proviene da BitchyF.

Rivoluzione in Rai: tra programmi storici a rischio chiusura e conferme – da I Fatti Vostri a Pechino Express

$
0
0
rai programmi chisui rinnovati detto fatto piazza

Il neo direttore di Rai 2, Carlo Freccero, ha da poco concluso la conferenza stampa per presentare le novità della rete. Chi si aspettava la conferma dell'arrivo di Simona Ventura con un annuncio in pompa magna rimarrà deluso. Ecco cosa ha detto Freccero:

"The Voice e Simona Ventura? Lei la stimo moltissimo, lei fa audience, il programma deve risolvere un problema semplice: non ci sono studi a disposizione. Il programma si farà se si trova uno studio, altrimenti no. Costo del programma di un milione? No. No. Il costo di produzione di un programma è di 400 mila euro"

La vera bomba il direttore di Rai 2 l'ha sganciata su due programmi di punta della rete, Detto Fatto e I Fatti Vostri, che potrebbero essere a rischio cancellazione.

"Bisogna fare dei calcoli. Detto Fatto poteva andare su Rai1, Guardì anche. Sono programmi da Rai1. Sono fatti bene, ma sono da Rai1. Non per Rai2".

Sulle voci che davano Pechino Express vicino alla chiusura, Freccero ha risposto: "Pechino Express a rischio? No, assolutamente. Non posso fare contratti di esclusiva.Non ho rinnovato l'esclusiva con Costantino perché non posso.Devo fare contratti ad hoc per un programma. Simona Ventura è number one del talent. Punto e basta. Lei è diventata un po' zia, è sempre generosa con tutti".

Ma il picco della conferenza è stato quando il direttore ha ricordato la vergognosa macchina del fango che si è attivata contro di lui quando decise di mandare in onda la serie gay friendly Fisica o Chimica.

"Ora sono tutti pro gay, io con la serie Fisica e Chimica ho rischiato la sospensione. Una cosa vergognosa. Vergognosa! Ho subito nefandezze da parte di un potere che oggi non c'è più".

Già nel 2012 Freccero si scagliò contro chi cercava di censurare la serie. Ecco una telefonata registrata con un giornalista di Libero:

"Complimenti. Vi faccio i complimenti, veramente straordinari. Mi fate togliere Fisica o chimica al mattino. Il servizio pubblico deve accontentare tutti i pubblici "non solo quello di Raiuno, con don Matteo. La Lei non verrà rinnovata dai pedofili, perché i pedofili non contano più nulla. I pedofili sono i suoi amici cardinali... Fate chiudere Luttazzi, fate chiudere Santoro... siate laici, siate laici! ... Volete chiudere tutti, avere solo voi che dite le ca...te in libertà... Lei è al servizio dei pedofili, dell'Opus Dei. Non lascerò chiudere questo telefilm. Vedrete la lotta, vedrete la battaglia. Sarò una iena. Sarà sangue e sangue scorrerà."

 

 

 

L'articolo Rivoluzione in Rai: tra programmi storici a rischio chiusura e conferme – da I Fatti Vostri a Pechino Express proviene da BitchyF.

Giovanni Ciacci a Ballando con le Stelle, lo conferma Milly Carlucci – sarà al posto di Sandro Mayer?

$
0
0
Milly Carlucci Ballando con le Stelle

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è in cantiere e come confermato da Milly Carlucci fra le pagine del settimanale Oggi, tornerà anche Giovanni Ciacci, che lo scorso anno ha partecipato in coppia con Raimondo Todaro scatenando non poche polemiche.

Il volto di Detto Fatto era stato sfidato dalla Carlucci in diretta TV nel programma di Bianca Guaccero: ballare un tango appassionato con Samantha Togni durante la prima puntata di Ballando on the Road, per tornare (in una veste non ben definita) nel cast di Ballando con le Stelle. Ciacci a quanto pare lo ha fatto ed ha superato la prova, data la recente conferma di Milly.

"Le confermo che Giovanni Ciacci sarà uno dei protagonisti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, avrà un ruolo inedito cucito su misura per lui. Giovanni, lo scorso anno, ballando con Raimondo Todaro ha sdoganato molti tabù. Con i loro tanghi, le loro rumbe e la loro sintonia espressa attraverso la rappresentazione artistica hanno contribuito a far cadere tanti luoghi comuni. Ha dato alla signora Maria, simbolo del pubblico tradizionalista di Rai Uno, la possibilità di considerare il ballo tra due uomini una cosa normale, ha vissuto la naturalità della cosiddetta diversità".

Purtroppo non sappiamo che ruolo avrà Giovanni Ciacci (anche se sembrerebbe escluso quello del concorrente bis, questa volta in coppia con una donna). Potrebbe prendere il posto lasciato libero da Valerio Scanu che curava i social? Quello di Robozao? Oppure quello più credibile di opinionista al posto di Sandro Mayer, volto storico di Ballando con le Stelle scomparso prematuramente qualche settimana fa?

Ballando con le Stelle, cast contattato / che si è proposto di partecipare

Manuela Arcuri (attrice)
Ivana Mrazova (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Giancarlo Fisichella (pilota di Formula 1)
Yari Carrisi (figlio di Albano e Romina)

L'articolo Giovanni Ciacci a Ballando con le Stelle, lo conferma Milly Carlucci – sarà al posto di Sandro Mayer? proviene da BitchyF.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo fa la sua scelta e scatena il caos in studio – le reazioni alla messa in scena

$
0
0
lorenzo riccardi scelta uomini e donne

Durante l'ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi ha fatto la sua scelta (fake). Il ragazzo ha parlato separatamente con Giulia e Claudia e ad entrambe ha fatto credere di essere la scelta. Le due ragazze hanno detto di sì e dopo aver scoperto il teatrino è scoppiato il caos. Claudia si è messa a piangere, Giulia si è arrabbiata e ha minacciato di lasciare la trasmissione (come no...). In tutto ciò è intervenuto anche Mario Serpa (ma allora parla), che ha etichettato il siparietto come 'allucinante'.

Anticipazioni Uomini e Donne di newsued.

"Si comincia da Lorenzo. Il tronista di Uomini e Donne entra nello studio vestito di tutto punto, molto elegante e Maria, appena lo vede, dice:”Lorenzo, sei sicuro di quello che stai per fare?” E lui risponde:”Si”.  Maria poi spiega che la settimana scorsa era stato detto che Lorenzo avrebbe dovuto passare due giorni nella villa, per poi fare la festa di fidanzamento e in base alle sue decisioni avrebbe dovuto avvisare prima la non scelta di non essere appunto la scelta e poi avrebbe dovuto parlare con la scelta.

Tutto questo però, dice Maria, non avrà più luogo perché Lorenzo ha deciso di scegliere. Decide di scegliere perché, dice lui, di non aver bisogno della villa ma è già in possesso di tutte le risposte che deve avere e quindi è pronto per la scelta. Mandano in onda l’rvm in cui viene fatta questa comunicazione a Claudia e in particolare si vede un videomessaggio di Lorenzo che dice:”Claudia, sarei voluto venire direttamente io a Latina per dirtelo, ma non sono venuto perché altrimenti non mi avresti aperto la porta, invece così sono sicuro che il mio messaggio ti arriverà e ti voglio dire che ho deciso di non voler più trascorrere i due giorni in villa e di non voler fare la festa di fidanzamento perché sono arrivato alla mia scelta, per cui ti aspetto la prossima puntata perché sceglierò”.

Le stesse cose le dice anche a Giulia. In studio entra Claudia, vestita in maniera elegante e Maria quando la vede entrare le chiede:”Ti sei vestita così per la scelta?” E lei:”Sì mi hanno detto di vestirmi per la scelta e quindi mi sono vestita così”. Mandano in onda quindi i “best moment” con Claudia e la stessa cosa viene ripetuta per Giulia.  Giulia però, dopo aver appreso la notizia, ha una reazione ben precisa e afferma di sentirsi come su una giostra che prima ti porta su in maniera lenta e poi si ferma, ma lo sai che poi ti farà cadere tutta d’un botto.  È contenta ma ha anche paura, anzi è molto spaventata. Giulia entra in studio vestita di nero e anche per lei si ripete la prassi dei “best moment”. Claudia, quando vengono mandati in onda i best moment di Giulia con Lorenzo preferisce guardare altrove, quindi Lorenzo le chiede:”Ho notato che non hai visto i momenti con Giulia, come mai?” E lei risponde:”Li conosco, non c’è bisogno che li guardo”.

Lorenzo allora continua dicendo:”Io sono un tronista di Uomini e Donne un po’ particolare e proprio per questo motivo, voglio che alla mia scelta non ci sia né il bacio, né i petali”. Le corteggiatrici vengono fatte uscire e a quel punto Maria continua a chiedere al tronista:”Lorenzo ma sei sicuro di quello che stai facendo?” E lui risponde di sì. Lorenzo decide di far entrare prima Claudia e le dice:”Inizialmente non è che mi piacevi tanto, poi mi sei piaciuta sempre di più e sono convinto che ad oggi, persone come te sono difficili da trovare e quindi ti dico che sei la mia scelta”. Claudia rimane incredula e replica:”Adesso cosa devo fare?” E Maria:”Adesso devi rispondere tu” e Claudia afferma:”Avrei tanti motivi per dirti di sì, come ne avrei tanti altri per di no. Un giorno Maria mi chiese – Ma sei convinta che ti piace Lorenzo?- e io le ho risposto – ormai me la sono presa così- e ad oggi io sento il bisogno di dirgli di sì”.

Lui è felicissimo della risposta, le da un bacio sulla guancia e poi le dice:”Aspettami in camerino, ci vediamo dopo. Devo parlare un attimo con Giulia”. Claudia è un po’ stordita, per questo Maria si affretta a precisare:”Guarda Claudia che tutto questo è stato organizzato da Lorenzo e io non c’entro”. Nell’attesa di Giulia, Maria chiede al tronista di Uomini e Donne:”Lorenzo ma tua madre cosa pensa di te?” E Lorenzo:”Eh ormai c’ha una croce, che deve dire? Io e mia sorella siamo due opposti. Lei ama la calma, mentre io amo la competizione”. Inoltre Lorenzo ammette di essere molto geloso sia della mamma che della sorella. Successivamente viene fatta entrare in studio Giulia e Lorenzo afferma:”All’inizio avevo occhi solo per te, mi piacevi tanto tantissimo. Poi è arrivata Claudia e ho avuto dei dubbi, però ad oggi sento il bisogno di stare con te”. Giulia allora risponde:”Ah allora ora tocca a me. Non ci sto credendo, però il mio è un sì”. Inoltre Giulia aggiunge:”Se vuoi essere la mia scelta allora mi devi baciare” e Lorenzo risponde:”No, no, non possiamo baciarci, te l’ho detto che sono diverso” ma Giulia continuava a ripetere di volere entrambi: i petali e il bacio. Maria però chiede a Giulia di aspettare e le chiede di aspettare il rientro di Claudia.

Mentre si attendeva Claudia, Giulia afferma:”Maria ti prego, non dirmi che ha fatto la stessa cosa con lei perché fa troppo ridere” e Maria comincia a ridere. Entra Claudia e vedendosi di fronte Lorenzo e Giulia dice:”Maria, ha fatto la stessa cosa anche con lei vero? Dimmi di no”. Lorenzo ammette di aver organizzato la stessa cosa per entrambe e tutte e due contemporaneamente si alzano, vanno via e lo mandano a quel paese. Lorenzo si arrabbia e afferma che sono state loro a spingerlo fin lì e a fare questo teatrino dal momento che la settimana scorsa, entrambe hanno ammesso di essere presenti in studio solo per rispetto della redazione e non per lui. Quindi lui voleva solo capire quanto era sincero quello che affermavano entrambe.

Giulia rientra e replica:”Lorenzo ma sei serio? Stai davvero provando a dare la colpa a noi di questo tuo gesto? E Lorenzo:”Si, perché siete voi quelle incoerenti” e poi continua:”Che io fossi strano ed incoerente, lo avete sempre saputo, però se voi foste state coerenti con voi stesse, oggi dovevate dirmi di no” e continua:”Io mi aspettavo che mi dicessero sì, sono sincero, ma questa cosa l’ho fatta anche per capire delle cose e per avere delle risposte”. Maria, chiede a Claudia di rientrare e quando Giulia la vede piangere dice:”Ma perché piangi? Non ne vale nemmeno la pena”.

Claudia afferma:”Maria se io tornassi indietro direi di nuovo di sì, perché è quello che sento è quello che provo” mentre Giulia afferma:”No Maria, io se tornassi indietro gli direi di no. Io qua non ci voglio più tornare, non ci voglio più stare perché mi sono stancata. Lorenzo non fa più per me” e prega la redazione di non richiamarla per farla tornare. Lorenzo afferma che questo gesto è stato fatto anche per avere delle risposte e ha capito ad oggi che da un lato ha Claudia che è veramente interessata a Lorenzo, mentre dall’altro lato ha una Giulia che gli avrebbe detto di sì solo per convenienza, solo per fare due copertine per poi trovare una scusa qualunque e lasciarlo.

Maria però spiega che non potrà mai sapere quanto potrebbe durare e questo vale anche per Claudia, ma Lorenzo risponde:”Maria ma come fa durare due giorni con una come Claudia? Io fuori di qui, una come lei dove la trovo?” E poiché Claudia era ancora fuori, Lorenzo si affretta a dire:”Ma mica mi ha sentito? Non ditele niente mi raccomando”. Fanno l’ingresso gli altri tronisti di Uomini e Donne, Andrea, Ivan, Luigi ed infine Teresa."

lorenzo riccardi piange lacrime uomini

 

Fonte: newsued, isaechia, ilvicolodellenews

L'articolo Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo fa la sua scelta e scatena il caos in studio – le reazioni alla messa in scena proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live


Latest Images