Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Mamma Ho Perso L’Aereo: 10 cose tremendamente anni 90 viste nel film

$
0
0
Mamma Ho Perso L'Aereo Film Foto

Mamma Ho Perso L'Aereo è uno dei classici che da trent'anni viene proposto in TV nel periodo di Natale, così come il suo sequel Mamma Ho Perso L'Aereo Mi Sono Smarrito a New York.

Entrambi vedono come protagonista Macaulay Culkin che ha vestito i panni del piccolo di casa Kevin McCallister sia nel 1990, sia nel sequel del 1992, quando aveva rispettivamente 10 e 12 anni.

Home Alone ed Home Alone: Lost In New York sono due film simbolo degli anni Novanta che hanno visto anche la partecipazione di Donald Trump in un breve cameo del secondo capitolo e - in attesa del remake previsto per il prossimo anno - ecco 10 cose tremendamente anni Novanta che abbiamo ammirato nei film.

"A quasi 20 anni dalla sua uscita, Mamma Ho Perso L'Aereo tornerà al cinema. La Fox è intenzionata a creare un reboot del celebre film anni 90 ed ha affidato la produzione a Ryan Reynolds (non è chiaro se avrà una parte nel film o se sarà coinvolto solo come produttore), mentre a dirigere la commedia sarà Augustine Frizzell. Il titolo della pellicola pare sarà Stoned Alone (l’originale era Home Alone). La trama però subirà importanti cambiamenti, nel reboot il protagonista avrà circa 20 anni e sarà un coltivatore di marijuana, che dopo aver perso l’aereo rimarrà solo a casa. Il ragazzo tra uno spinello e l’altro andrà in paranoia e inizierà a credere di non essere solo in casa. Effetti del fumo a parte, qualcuno entrerà davvero in casa, ‘il signorino che ha portato la troca‘ infatti dovrà scacciare due ladri che tenteranno di derubarlo.

“La versione su cui sta lavorando Reynolds sarebbe più adulta, – si legge su Wired – più o meno: l’idea di Stoned Alone, infatti, è quella che il protagonista sia un ventenne appassionato coltivatore di marijuana che, perduta l’occasione di partire per una settimana bianca, rimane anch’egli a casa da solo e, nelle sue non brillantissime condizioni, deve difendersi da alcuni topi d’appartamento (e dalle sue paranoie). Sarebbe la prima volta che la Fox, casa cinematografica che detiene i diritti della pellicola, tenta un nuovo adattamento dopo i sequel prodotti dal 1992 al 2002.”

Mamma Ho Perso L'Aereo, 10 cose tremendamente anni Novanta

1) Gli occhiali di Fuller McCallister, il cuginetto piscialetto di Kevin
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 8

2) Le cuffie per ascoltare la musica: AirPods, mi sentite?
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 6

3) Gli orecchini pacchiani della francesina importunata dai due ladri
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 9

4) Le musicassette
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 12

5) Il registratore
Mamma Ho Perso L'Aereo Film

6) Le mappe cartacee
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 2

7) I capelli ad onda della mamma di Kevin
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 3

8) La corsa in aeroporto per salire direttamente sull'aereo: ad oggi fra check in, controlli di sicurezza e gate per prendere un aereo dobbiamo essere in aeroporto circa due ore prima
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 7

9) Questa carta VISA, è un modello ormai datato
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 11

10) Buste di plastica al supermercato: stanno piano piano scomparendo per far spazio a quelle più ecologiche biodegradabili
Mamma-ho-perso-laereo-1990-featured-1200x675

L'articolo Mamma Ho Perso L’Aereo: 10 cose tremendamente anni 90 viste nel film proviene da BitchyF.


Alberto Dandolo replica a Fabrizio Corona che lo aveva accusato di scrivere fake news

$
0
0
Alberto Dandolo Fabrizio Corona

Alberto Dandolo e Fabrizio Corona, è scontro a distanza.

Tempo fa il primo ha riportato su Dagospia un'indiscrezione secondo la quale sarebbe esistito un contratto che stipulava l'accordo di fidanzamento fra Corona e l'Argento fatto di ospitate TV, interviste ed anche una presunta partecipazione all'Isola dei Famosi. Contratto che è stato smentito dallo stesso Corona ospite da Giletti a Non è L'Arena:

“La cosa grave sono le cosiddette fake news che vengono lanciate dai giornalisti. Un sito come Dagospia ha scritto che tra me e Asia Argento c’era un contratto da 100mila euro, e il bello è che tutti i principali giornali hanno ripreso la notizia. Ma ti sembra che possa esserci un contratto tra me e l’Argento? Ma prima di scriverlo i giornalisti lo verifichino. È una roba vergognosa! Lì si parla di cose organizzate, di soldi… Poi è normale che per le cose che abbiamo fatto abbiamo preso dei soldi, ma lì c’è scritto che io le ho dato 100mila euro per fidanzarci per finta”.

Dandolo ha replicato a queste parole con un post su Instagram

"Caro Furbizio dichiarasti la stessa cosa, ossia che scrivo stronz*te su di te, quando ad agosto pubblicai su OGGI la notizia del tuo coinvolgimento al Gf Vip. Evento che si è puntualmente verificato. Di cosa stiamo a parlà? Ps: la prossima volta almeno citarmi in tv così aumento i follower 😂😂😂 #coccuoree 🤣❤️❤️❤️ Ps 2: PERCHÉ ASIA ARGENTO HA DICHIARATO SU REPUBBLICA DI AVERTI LASCIATO QUANDO HA LETTO DEL CONTRATTO SU DAGOSPIA SE IL CONTRATTO, COME DICI TE, NON ESISTE? Ah, saperlo..."

Come risponderà Corona?

L'articolo Alberto Dandolo replica a Fabrizio Corona che lo aveva accusato di scrivere fake news proviene da BitchyF.

Rodrigo Guirao, Nicolas de Il Mondo di Patty commenta le violenze, ma finisce al centro di una brutta polemica

$
0
0
rodrigo guirao diaz brenda asnicar

La denuncia di Thelma Fardin è stata un vero terremoto in Argentina. Quasi tutti gli attori de Il Mondo di Patty hanno parlato delle presunte violenze di Juan Darthes e anche Rodrigo Guirao Diaz - raggiunto da una trasmissione tv - ha commentato il caso dichiarando di condannare "qualsiasi tipo di violenza contro gli esseri umani". L'attore però, a differenza dei suoi colleghi, non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni e non è sceso in dettagli.
Nonostante Rodrigo non sia stato accusato da nessuna collega e non abbia detto nulla di fraintendibile, in questi giorni è al centro di un'altra polemica. Sulla scia delle denunce di molestie e violenze fatte a un produttore di Patito Feo e a Juan Darthes, molte fan dello show hanno accusato Rodrigo di aver recitato nei panni di un personaggio "pedofilo" e "stupratore". Altre hanno etichettato Il Mondo di Patty come un telefilm che promuove la violenza e normalizza la pedofilia. Il motivo? Nicolas (il personaggio che interpreta Rodrigo) ha avuto una relazione con Antonella, lui aveva 26 anni e lei 16.
La polemica è nata in questi giorni su Facebook e Twitter e adesso è stata creata anche una petizione per non mandare più in onda le repliche de Il Mondo di Patty.
Le accuse di molestie vanno prese sul serio, ma direi che qui forse stiamo esagerando.

 

 

 

L'articolo Rodrigo Guirao, Nicolas de Il Mondo di Patty commenta le violenze, ma finisce al centro di una brutta polemica proviene da BitchyF.

Pete Davidson sta male – il nuovo gesto contro Ariana Grande

$
0
0
pete davidson ariana grande social loving

Sabato scorso Pete Davidson ha pubblicato un post inquietante che ha fatto pensare che avesse intenzione di togliersi la vita. Ariana Grande dopo aver letto quelle righe è corsa da lui, che in quel momento si trovava nell'edificio dove viene registrato il Saturday Night Live.
Adesso però TMZ ha svelato quello che è successo. Pete avrebbe ordinato alle sue guardie del corpo di non far avvicinare Ariana.

"Le nostre fonti collegate a Pete e alla NBC ci dicono che Pete ha avvertito la sua sicurezza di tenere lontana la sua ex fidanzata quando lei è arrivata all'edificio del SNL. Lui sapeva dell'arrivo di Ariana, perché lei dopo il post di lui che faceva pensare al suicidio, aveva chiamato diversi amici in comune dicendo loro che sarebbe andata da Pete. La Grande ha cercato in tutti i modi di incontrare il suo ex per parlarci, ma le guardie del corpo di lui l'hanno tenuta lontana.

Le nostre fonti ci dicono che Pete nel backstage stava molto male. Così male che non è quasi mai uscito dal suo camerino e uno suo pezzo è saltato. In pratica si è fatto vedere quasi solo per introdurre Miley Cyrus. Pete non sta bene e non è ancora tornato su Instagram dopo quello che è successo".

Se questa ricostruzione è vera, significa che la storia tra i due è finita, male...

In un articolo di domenica TMZ ha anche parlato dell'intervento della Polizia per controllare le condizioni di Pete Davidson.

“Abbiamo contattato la Polizia di New York e ci hanno detto che sono stati sommersi da chiamate dei fan preoccupati che Pete si potesse togliere la vita. La Polizia ha mandato un agente da Davidson ed è emerso che non era in pericolo. – si legge su TMZ  – Inoltre abbiamo scoperto che dopo aver scritto quella nota lui è andato a provare per il SNL. Noi non abbiamo scoperto se Ariana Grande abbia davvero incontrato Pete, ma ci hanno detto che lei è andata da lui per controllarlo e aiutarlo.”

 

 

L'articolo Pete Davidson sta male – il nuovo gesto contro Ariana Grande proviene da BitchyF.

“L’85% dei vip si droga”– la dichiarazione in diretta tv e la conferma di un giornalista

$
0
0
david lachappelle omg vip corona

Domenica scorsa a Non è L'Arena Fabrizio Corona ha fatto una dichiarazione pesante sui personaggi del mondo dello spettacolo, che secondo lui userebbero (quasi) tutti la cocaina.

"Nel mondo dello spettacolo si drogano tutti. L'85% dei personaggi nel mondo dello spettacolo si drogano, non faccio fatica a dirlo. Ma la loro droga è la cocaina, è droga per ricchi. Quella del boschetto è la droga dei disperati, l’eroina tagliata male, lo speedball che è un mix di eroina e cocaina in vena."

A confermare le parole di Fabrizio è arrivato il giornalista ed ex gieffino, Andrea Spadoni, che su Twitter ha scritto: "'L’ 85% per cento delle persone che lavorano nel mondo dello spettacolo si droga'. Confermo".

Ma siamo così sicuri che si droghino tutti? Io non credo...

 

 

L'articolo “L’85% dei vip si droga” – la dichiarazione in diretta tv e la conferma di un giornalista proviene da BitchyF.

Protagonista di Temptation Island choc: “Sono in depressione. ‘Sono una mer*a, non merito di vivere…'”

$
0
0
temptation island riprese filippo bisciglia

Qualche giorno fa insieme a Deianira, Michael De Giorgio, dell'ultima edizione di Temptation Island ha smascherato la sua ex, Lara Zorzetto. Ieri sera però è arrivato uno sfogo inaspettato. Il ragazzo ha detto di essere in una sorta di depressione ed ha chiesto ai suoi hater di smetterla di minacciarlo e insultarlo.

“Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo. Non ho mai fatto del male a nessuno. A distanza di quattro mesi continuo a ricevere insulti e minacce. Non immaginate quanto queste possano ferirmi.

Mi sono ritrovato per la prima volta nella vita in un vortice di depressione dal quale non vedo la fine. Nessuno mi ha teso una mano quando avevo bisogno di aiuto. Al contrario ha infierito su un cadavere barcollante. Lasciatemi stare. Non ho più un lavoro, né la voglia di alzarmi la mattina con il sorriso… Eppure mento a me stesso che va tutto bene… Non ce l’ho con nessuno, né voglio scaricare le mie colpe.

Sono una m**da, non merito di vivere, faccio schifo e dovrei sparire dalla faccia della terra. Avete ragione, ma ora voglio solo essere lasciato in pace. Siete riusciti a farmi crollare, se era questo che volevate avete vinto. Non sono un maschilista, né un femminicida. Sono soltanto una persona emotiva e orgogliosa. Ho sbagliato e ci sto ancora male, come è giusto che sia. Ho dei sentimenti anche io e anche se non sembra sono più fragile di quello che possa apparire."

Ma quale problema hanno le persone che vanno ad insultare e minacciare i protagonisti dei reality trash sui loro profili? Ricordiamoci che stiamo parlando di trasmissioni basate sulle corna. Una parte di pubblico di questi programmi prende tutto troppo sul serio.

L'articolo Protagonista di Temptation Island choc: “Sono in depressione. ‘Sono una mer*a, non merito di vivere…'” proviene da BitchyF.

Aida Nizar: una donna tenta di rapinarla mentre è in macchina ed il video finisce online, ma… (VIDEO)

$
0
0
Aida Nizar

In diretta su Instagram insieme ad un amico, Aida Nizar è stata avvicinata da una donna con il passamontagna che ha cercato di aggredirla e di sfilarle l'orologio. Il video è finito online per volere della stessa Nizar che ha più volte intimato all'amico di registrare la scena.

Una scena troppo tragicomica per essere vera: Aida, infatti, durante la presunta rapina avvenuta in macchina, più volte apre il finestrino per chiedere alla donna con il volto coperto la sua identità, permettendo così alla malvivente di cercare con le braccia di sfilarle l'orologio.

Anche quando la ladra si è allontanata dalla vettura la spagnola è rimasta ferma, con la macchina accesa, gridando aiuto e chiedendo all'amico di chiamare la polizia.

"Oddio aiuto, ma questo è uno 'Scherzo A Parte' non è possibile, è una broma, chi è quella donna, chi sei? Chi sei? Aiuto o mio Dio!"

Ovviamente, a giudicare dai commenti durante la diretta e dai feedback alla rapina sui social network, credo che in pochi le abbiano creduto.

Ma Aida Nizar che fa una diretta in cui finge di essere aggredita

— Danilo (@itsDanilooo) 17 dicembre 2018

Aida Nizar

Giudicate voi, ecco parte del video (che dura circa 10 minuti) della tentata rapina subìta da Aida Nizar:

L'articolo Aida Nizar: una donna tenta di rapinarla mentre è in macchina ed il video finisce online, ma… (VIDEO) proviene da BitchyF.

Le 10 canzoni più cercate su Shazam nel 2018

$
0
0
puttan pop shazam

Quanti di voi ascoltando la radio in macchina, in un negozio, in discoteca o in un ristorante avete pensato "Oh mio Dio quanto è bello questo pezzo, chissà come si intitola" prendendo il proprio smartphone in mano ed aprendo Shazam?

Io lo faccio praticamente sempre e sono sicuro che anche per voi sarà così. Ovviamente il team di Shazam ha conteggiato le varie ricerche ed ha stilato la classifica delle 10 canzoni più "shazammate" del 2018.

Al settimo posto c'è anche Girls Like You dei Maroon 5 con Cardi B, presente anche nella classifica delle dieci canzoni più brutte dell'anno stilata da Time Magazine.

Le 10 canzoni più cercate su Shazam del 2018

1. “Solo”, Clean Bandit Feat. Demi Lovato
2. “X”, Nicky Jam & J Balvin
3. “One Kiss”, Calvin Harris & Dua Lipa
4. “In My Mind”, Dynoro & Gigi D’Agostino
5. “Perfect”, Ed Sheeran
6. “Leave A Light On”, Tom Walker
7. “Girls Like You”, Maroon 5 Feat. Cardi B
8. “Friends”, Marshmello & Anne-Marie
9. “Flames”, David Guetta & Sia
10. “I Like It”, Cardi B & Bad Bunny & J Balvin

Le 10 canzoni più cercate su Shazam per ogni genere musicale

Pop: “Perfect”, Ed Sheeran
Hip-Hop: “I Like It”, Cardi B & Bad Bunny & J Balvin
Rock/Alternative: “Feel It Still”, Portugal. The Man
Dance: “Solo”, Clean Bandit Feat. Demi Lovato
Country: “You Make It Easy”, Jason Aldean
R&B/Soul: “Love Lies”, Khalid & Normani
Latino: “X”, Nicky Jam & J Balvin
K-Pop: “FAKE LOVE”, BTS

E se siete fan di Shazam, sappiate che da oggi sono state rimosse tutte le pubblicità, poiché l'applicazione è stata acquistata da Apple.

L'articolo Le 10 canzoni più cercate su Shazam nel 2018 proviene da BitchyF.


Gela: rissa alla recita di Natale, due mamme si picchiano selvaggiamente e scoppia il caos (VIDEO)

$
0
0
rissa gela scuola mamme bambini

La recita natalizia organizzata nella scuola elementare di contrada “Albani Roccella” a Gela è finita male...

Due mamme che si contendevano lo stesso posto per girare dei video ai loro bambini hanno iniziato a picchiarsi selvaggiamente, calci, graffi e spintoni. Nella sala è scattato un fuggi fuggi e nella rissa sono stati coinvolti anche due uomini.
Stando a quello che riporta Sky TG 24, sarebbe intervenuta anche la Polizia:

"Qualcuno dei presenti ha avvertito la polizia, intervenuta con due volanti. I protagonisti della rissa, due donne e due uomini, che hanno riportato graffi e contusioni, sono stati fermati e trasferiti in commissariato, dove sono stati identificati e deferiti alla magistratura. Alcuni video girati dalle mamme con i telefonini sono stati acquisiti agli atti delle indagini per identificare altri partecipanti alla rissa."

Che brutto spettacolo e che orrido esempio per quei bambini.
Queste mamme assatanate dovrebbero prendere esempio da una vera cool mom...

L'articolo Gela: rissa alla recita di Natale, due mamme si picchiano selvaggiamente e scoppia il caos (VIDEO) proviene da BitchyF.

Il papà di Belen scatena il panico a Milano “urla e lancio di oggetti dal balcone”– interviene la Polizia e un’ambulanza

$
0
0
belen gustavo rodriguez urla oggetti milano brera

Caffeuccio amaro per Belen. Domenica pomeriggio pare che il padre della bella conduttrice argentina, Gustavo Rodriguez, abbia terrorizzato il quartiere Brera lanciando oggetti e urlando dal balcone. I vicini e alcuni passanti hanno chiamato la Polizia. Sul posto sono arrivate due volanti e anche un'ambulanza. Gustavo è stato trasportato in ospedale per tranquillizzarlo, visto che era in "fortissimo stato di alterazione". A dare la notizia è stato Il Corriere della Sera:

"Le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica scorsa, e parlavano di un uomo «fuori di testa» che urlava e lanciava oggetti da un balcone, in uno dei palazzi più belli nel cuore storico di Brera, in via Fiori Chiari. In pochi secondi sono arrivate alcune Volanti della polizia e un’ambulanza. Il padre della showgirl Belen Rodriguez, era in una condizione di «fortissima alterazione». - si legge su Il Corriere della Sera - È stato trasportato in ospedale perché in quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse davvero l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. L’uomo non è stato denunciato perché non aveva commesso alcun reato, se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato le forze dell’ordine."

Adesso però vogliamo sapere perché ha iniziato a urlare e lanciare oggetti...


Visualizza questo post su Instagram

La única motivación que puede conducirte a la verdad, es el Amor.

Un post condiviso da Gustavo G. Rodriguez (@gustavogrodriguez) in data:

Fonte: Il Corriere della Sera

L'articolo Il papà di Belen scatena il panico a Milano “urla e lancio di oggetti dal balcone” – interviene la Polizia e un’ambulanza proviene da BitchyF.

Angela Torres, la bambina de Il Mondo di Patty parla delle violenze sessuali: “Lui è un mostro” (ma qualcosa non torna)

$
0
0
angela torres patito feo mondo di patty

Angela Torres ha recitato solo per pochi episodi nella serie Il Mondo di Patty (all'epoca aveva 9 anni), ma in questi giorni sta rilasciando diverse interviste sulla presunta violenza sessuale di Juan Darthes. Angela ha lavorato con Juan sia ne Il Mondo di Patty che in una serie più recente, Simona.

"E' davvero un pugno nello stomaco per me, ho la pelle d'oca. Juan Darthes è un mostro. Non posso credere a quello che sta succedendo. Mia madre è stata una delle protagoniste di Patito Feo, io ero sempre sul set, anche se non da protagonista. Ero una bambina, più piccola dei protagonisti e non avrei potuto accorgermi di nulla. A me dispiace per i bambini di Juan. Lui l'ha violentata e lei era minorenne, per quanto sia dispiaciuta per i suoi figli, lui deve pagare adesso.
Non è vero che sono dalla parte di Juan. Io ho sempre creduto a Calu Rivero e adesso sostengo Thelma Fardin. Le molestie fanno schifo. Potrei anche fare delle confessioni, potrei dire cose, ma per adesso non è il momento, lo farò in futuro."
Com'è stato lavorare a stretto contatto con lui in Simona? Tutto era molto strano e confuso, è stato difficile. Ma per ora non posso dire altro. "

La giornalista però ha ricordato alla Torres che l'anno scorso dopo le dichiarazioni di Calu Rivero, disse di trovarsi bene con Juan Darthes e commentò così le presunte molestie dell'attore: "Con lui mi torvo bene. Nella seria è un partner e ci vado molto d'accordo, basta".

Angela Torres si è giustificata così: "Quello che ho fatto è stato salvare me stessa ... Non era il momento di parlare perché per la prima volta ero la protagonista di uno show, che era anche a rischio. Non era il mio momento di uscire allo scoperto e dire cosa pensavo di Juan. Capitemi, avevo paura di perdere il ruolo".

Non vorrei giudicare, ma non sono d'accordo con Angela. Se proprio aveva paura di perdere il posto di lavoro (ma pensava di recitare a fianco di un molestatore), poteva non rilasciare dichiarazioni l'anno scorso e non contribuire a far passare per matta e bugiarda Calu Rivero. Adesso però che il suo show Simona è finito si è aggiunta alla lunga lista di opinionisti tv che parlano di Juan.

 

 

L'articolo Angela Torres, la bambina de Il Mondo di Patty parla delle violenze sessuali: “Lui è un mostro” (ma qualcosa non torna) proviene da BitchyF.

Le 10 serie TV più belle del 2018 secondo il Corriere della Sera

$
0
0
serie tv

Il 2018 sta volgendo al termine e come consuetudine spuntano online numerose classifiche su ciò che abbiamo visto ed ascoltato nel corso di questi ultimi dodici mesi.

Se questa mattina abbiamo scoperto quali sono le canzoni più cercate su Shazam, questo pomeriggio si passa alle serie TV con quelle più viste ed apprezzate dai lettori di Corriere della Sera, che - sulle oltre 500 serie trasmesse in Italia in questo 2018 fra debutti e ritorni - ha stilato una lista chiedendo ai lettori di esprimere la propria preferenza.

Al vaglio sono finite tutte le serie trasmesse su RaiPlay, MediasetPlay, Sky Atlantic, Fox, Netflix, Amazon Prime Video, Tim Vision, Now Tv e Infinity, vedendo la piattaforma di Netflix in netto vantaggio con ben 6 posizioni su 10, seguita da Tim Vision con 3 posizioni su 10 fino a RaiPlay che vanta in classifica 1 sola serie TV. Assenti tutte le altre.

Le 10 serie TV più belle del 2018

1. Skam Italia su Timvision - 43 %
2. La casa di carta, la seconda stagione su Netflix - 7,9 %
3. L'amica geniale su Rai 1, PaiPlay e Timvision - 5,2 %
4. I Medici: Lorenzo il Magnifico su Rai 1 e RaiPlay - 4,0 %
5. Elite su Netflix - 3,4 %
6. The Handmaid’s Tale, la seconda stagione su Timvision - 2,8 %
7. The End of the F***ing World su Netflix - 2,4 %
8. Narcos: Mexico su Netflix - 2,2 %
9. Daredevil, la terza stagione su Netflix - 2,1 %
10. Le terrificanti avventure di Sabrina su Netflix - 1,9 %

Siete d'accordo?

L'articolo Le 10 serie TV più belle del 2018 secondo il Corriere della Sera proviene da BitchyF.

Simona Ventura torna nel 2019 con due programmi in prima serata: ecco quali e quando andranno in onda

$
0
0
Simona Ventura

Il 2018 è stato un grande anno per Simona Ventura che abbiamo potuto ammirare prima nella giuria del serale di Amici e successivamente al timone di Temptation Island Vip.

Il successo del programma estivo sugli amori e sulle corna ha fatto sì che arrivassero sulla scrivania di Super Simo ben due proposte allettanti: la conduzione della terza edizione de La Pupa e Il Secchione e la conduzione della sesta edizione di The Voice Of Italy, il primo su Italia 1, il secondo su Rai Due.

Simona Ventura da quando ha lasciato Sky per la parentesi albanese di Agon Channel ha deciso di non firmare più contratti di esclusiva ma di lavorare a progetto, motivo per cui può alternarsi fra Mediaset, Rai e Sky a suo piacimento, ma purtroppo in questa occasione è stata costretta a scegliere, dato che entrambi i programmi sono previsti per la primavera del prossimo anno.

Accettare lo spensierato La Pupa e Il Secchione facendola avvicinare ulteriormente al pubblico giovane o tornare in Rai al timone di un talent show musicale difficile (gli ascolti sono calati edizione dopo edizione) facendola avvicinare di nuovo a quel pubblico che ben conosce dato che su Rai Due ha condotto per un decennio L'Isola dei Famosi e Quelli Che Il Calcio?

La decisione è stata dura ma secondo quanto riportato da Chi e da TvBlog pare che Simona Ventura abbia già fatto la sua scelta che sarebbe ricaduta su The Voice Of Italy, diventando così la prima donna a condurre il talent show dopo Fabio Troiano, Federico Russo e Costantino Della Gherardesca.

La sesta edizione di The Voice Of Italy tornerà su Rai Due a fine febbraio e nulla vieterebbe ai vertici Rai di imporre la presenza di Super Simo sul palco dell'Ariston per promuovere lo show. Riuscirà a risollevare le sorti del programma, dopo il calo delle ultime edizioni?

Nel dubbio in estate tornerà in Mediaset dove condurrà per ben otto puntate (il doppio dello precedente edizione) Temptation Island Vip 2.

L'articolo Simona Ventura torna nel 2019 con due programmi in prima serata: ecco quali e quando andranno in onda proviene da BitchyF.

Camila Outon, Pia de Il Mondo di Patty parla delle violenze sessuali e confessa: “Io sapevo tutto”

$
0
0
camila outon pia mondo di patty

Un'altra attrice de Il Mondo di Patty ha deciso di parlare delle presunte violenze sessuali di Juan Darthes, si tratta di Camila Outon, che nella serie tv interpretava Pia. La ragazza non è solo una collega di Thelma Fardin, ma anche una sua amica intima. Camila ha confessato di aver saputo delle presunte violenze già un anno fa, ma di aver rispettato il volere di Thelma di non parlarne.

"Io non sono solo un'ex collega di Thelma, ma una sua grande amica. Quello che lui ha fatto è terribile. Ho saputo diverse storie. Lo confesso, io sapevo tutto da tempo. Sapevo tutto da poco meno di un anno. Quando Calu Rivero fece la sua denuncia Thelma mi disse tutto e mi chiese un consiglio. Lei voleva appoggiare Calu senza però dire che anche lei era una vittima delle violenze di Juan.

Io le consigliai di fare le cose per gradi.  Le dissi 'tranquilla fai le cose con calma, non avere fretta'. Se avesse detto subito forse sarebbe stata insultata anche lei. Però sono positiva perché c'è una sensibilità diversa adesso. Il mondo sta cambiando. Lo scorso anno dopo le dichiarazioni di Calu molti l'hanno aggredita e screditata. Ora con Thelma c'è un clima meno aggressivo. Comunque chi subisce un abuso ha bisogno di tempo per realizzare, capire e poi essere pronto a dire tutto con i tempi giusti. Non bisogna forzare Thelma a rilasciare altre dichiarazioni e dare altri dettagli."

 

L'articolo Camila Outon, Pia de Il Mondo di Patty parla delle violenze sessuali e confessa: “Io sapevo tutto” proviene da BitchyF.

Buon compleanno Christina Aguilera: se dieci celebrità le facessero gli auguri


Isola dei Famosi 2019: due ex gieffini vip si contendono il ruolo di inviato

$
0
0
Isola dei Famosi Alessia MArcuzzi

Chi saranno i protagonisti della nuova edizione de L'Isola dei Famosi? Nonostante manchi circa un mese all'inizio della quattordicesima edizione del reality (la quinta in Mediaset condotta da Alessia Marcuzzi), ad eccezione della conduttrice nessuno sembrerebbe essere certo.

Alvin, contattato per prendere il posto di Stefano De Martino, pare che alla fine abbia deciso di diventare un naufrago lasciando così alla produzione l'incombenza di trovare un suo sostituto in quattro e quattr'otto. La scelta definitiva del nuovo inviato ancora non è stata presa, ma sembrerebbe che i due in pole position per ambire a quel ruolo sarebbero due ex gieffini vip, anzi, due ex vincitori del Grande Fratello Vip: Daniele Bossari e Walter Nudo (facendo così sfumare l'ipotesi Kabir Bedi).

Entrambi hanno già avuto a che fare con il reality di sopravvivenza: Daniele è stato l'opinionista della scorsa edizione, mentre Walter è stato il primo vincitore. Chi la spunterà? Considerando le doti necessarie per svolgere il lavoro in collegamento dall'Honduras spero che venga scritturato Bossari, che ha già fatto l'inviato in un reality durante la prima edizione de La Fattoria.

Isola dei Famosi 2019, i vip contattati

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)

L'articolo Isola dei Famosi 2019: due ex gieffini vip si contendono il ruolo di inviato proviene da BitchyF.

Palinsesti Rai 2019: Pio e Amedeo in trattativa per un nuovo programma in prima serata

$
0
0
Pio e Amedeo

Pio e Amedeo dal prossimo anno potrebbero lasciare Mediaset per tornare in Rai, dove hanno debuttato nel 2011 in programmi come Stiamo Tutti Bene e Base Luna, comedy trasmessi in seconda serata su Rai Due.

Il duo foggiano, che ha trovato fama e notorietà grazie a Mediaset, potrebbe dal prossimo anno lasciare il biscione per ritornare su Rai Due con un programma in prima serata che non avrebbe nulla a che vedere con Emigratis, programma andato in onda con grande successo su Italia 1 per tre stagioni, dal 2016 al 2018.

Il programma (che ha avuto come media il 10% di share ad ogni edizione) è infatti terminato la scorsa primavera, come annunciato dai due pugliesi con un lungo post su Facebook:

"Chiudiamo la valigia e la mettiamo nel ripostiglio. Non sappiamo se la riprenderemo mai ma ora è giusto così. Noi non lo sappiamo che programma TV abbiamo fatto, non sappiamo nemmeno se è un programma TV per quanto è vero e per quanto è onesto e forse vi è piaciuto anche per questo, perché noi, a voi, non vi abbiamo mai preso per cul*. Ogni tanto capiterà di pensarci a riaprirla la valigia, certo che ci penseremo, perché ci siamo divertiti parecchio, e anche di quello vi siete accorti, perché in quella valigia ci stiamo chiudendo i vassoi dei ricordi fatti di tensioni, di litigate, di poche ore di sonno e di inimmaginabili momenti straordinari...In questi anni abbiamo annodato i nostri affetti alle radici, siamo stati lontano da casa molto tempo in questi 3 anni e non è stato facile, ma partendo, senza volerlo, abbiamo creato un'altra famiglia. Emigratis è un gruppo piccolo piccolo ed è un gruppo fantastico. Emigratis siamo noi e allora grazie ad Aldo e Fabio, ad Emanuele, a Sergio. Siamo noi che ci siamo mangiati i chilometri conditi di stanchezza, che ci siamo addormentati addosso nei taxi, che abbiamo utilizzato più il passaporto che il portafogli, grazie a loro e poi grazie a Francesco Pannofino, uno di noi e voce della nostra coscienza. Grazie a Gabriele e alle sue "risorse ", a Daniele e Roberto che in 2 stanzette di Foggia hanno montato con noi, ad Alessio, a Michele Dell'oglio, a Simone e a chiunque si è affacciato dalla nostra finestra, ma l'immenso, quello più grande grazie è sempre e solo a voi, perché se questo, come dicono, è stato "un programma di successo" è solo perché voi ci siete e siete stati...Vorremmo avere il tempo per rispondervi tutti ed ogni vostro commento, ogni like, ogni complimento, ogni volta che ci incontriamo per strada e ci abbracciamo pensiamo sempre la stessa cosa: NE È VALSA LA PENA!!! SI, NON SIAMO MAI STATI ELEGANTI MA È CON IL NODO ALLA GOLA CHE VI DICIAMO: A PRESTO RAGAZZI E GRAZIE INFINITE!
Emigratis, molto probabilmente, finisce qui, ma noi no, come la gratitudine per voi. Quella non finirà mai"

Ed ora, secondo quanto riportato dal settimanale Spy, Pio e Amedeo sarebbero in trattativa con Carlo Freccero che li vorrebbe a tutti i costi su Rai Due con un programma in prima serata. Accetteranno? Nel dubbio i due saranno ospiti di Claudio Baglioni sul palco del prossimo Festival di Sanremo, che andrà in onda a febbraio 2019.

Pio e Amedeo Spy

L'articolo Palinsesti Rai 2019: Pio e Amedeo in trattativa per un nuovo programma in prima serata proviene da BitchyF.

Miley Cyrus canta No Tears Left To Cry di Ariana Grande e il risultato è meraviglioso (VIDEO)

$
0
0
miley cyrus ariana grande no tears left to cry video

Quando ho letto 'Miley Cyrus canta No Tears left To Cry di Ariana Grande'...

Avevo paura di un mezzo disastro, invece devo dire che il risultato è notevole. Ho già rivisto il video almeno 3 volte.

No Tears Left to Cry testo

Right now, I'm in a state of mind
I wanna be in like all the time
Ain't got no tears left to cry
So I'm pickin' it up, pickin' it up
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
I'm pickin' it up, pickin' it up
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up (oh, yeah)
I'm pickin' it up (yeah), pickin' it up (yeah)
Lovin', I'm livin', so we turnin' up
Yeah, we turnin' it up
Ain't got no tears in my body
I ran out, but boy, I like it, I like it, I like it
Don't matter how, what, where, who tries it
We're out here vibin', we vibin', we vibin'
Comin' out, even when it's rainin' down
Can't stop now, can't stop so shut your mouth
Shut your mouth, and if you don't know
Then now you know it, babe
Know it, babe, yeah
Right now, I'm in a state of mind
I wanna be in, like, all the time
Ain't got no tears left to cry
So I'm pickin' it up, pickin' it up (oh yeah)
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
Oh, I just want you to come with me
We're on another mentality
Ain't got no tears left to cry
So I'm pickin' it up, pickin' it up
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
Pickin' it up, pickin' it up
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up (oh, yeah)
Yeah, we turnin' it up
They point out the colors in you, I see 'em too
And, boy, I like 'em, I like 'em, I like 'em
We're way too fly to partake in all this hate
We out here vibin', we vibin', we vibin'
Comin' out, even when it's rainin' down
Can't stop now, can't stop, so shut your mouth
Shut your mouth, and if you don't know
Then now you know it, babe
Know it, babe, yeah
Right now, I'm in a state of mind
I wanna be in, like, all the time
Ain't got no tears left to cry
So I'm pickin' it up, pickin' it up (oh yeah)
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
Oh, I just want you to come with me
We're on another mentality
Ain't got no tears left to cry (so don't cry)
So I'm pickin' it up, pickin' it up (oh yeah)
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
Comin' out, even when it's rainin' down
Can't stop now
Shut your mouth
Ain't got no tears left to cry
Oh yeah, oh yeah
Oh, I just want you to come with me
We're on another mentality
Ain't got no tears left to cry (cry)
So I'm pickin' it up, pickin' it up (oh yeah)
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
Pickin' it up (yeah), pickin' it up (yeah)
Lovin', I'm livin', so we turnin' up
Yeah, we turnin' it up

L'articolo Miley Cyrus canta No Tears Left To Cry di Ariana Grande e il risultato è meraviglioso (VIDEO) proviene da BitchyF.

Manuel Agnelli parla di soldi e spiega perché ha deciso di lasciare X Factor

$
0
0
manuel-agnelli

Manuel Agnelli, dopo tre edizioni, ha deciso di lasciare il bancone di X Factor: “Il mio percorso a X Factor è finito, giovedì prossimo sarà la mia ultima puntata”, aveva dichiarato pochi giorni prima della finale, che ha visto vincere il rapper Anastasio di Mara Maionchi.

Intervistato da Vanity Fair, il frontaman degli AfterHours ha ribadito la sua scelta che ha specificato essere di motivi artistici e non economici.

«X Factor anche il prossimo anno? No. Ho rinunciato a un sacco di soldi e a un sacco di benefit ma penso di avere esaurito il mio compito lì. Ero andato a fare il musicista, il produttore, e mi sono adattato alla televisione ma sempre in funzione del mio ruolo. Non volevo diventare un pupazzetto, il cartonato che gioca al cliché del giudice cattivo. Con i miei ragazzi ho provato più di tutti gli altri giudici, volevo che per loro quella fosse davvero una occasione di crescita, che ne uscissero professionisti. Anche per questo rivendico che tutti i concorrenti delle mie squadre oggi fanno questo mestiere. Andrea Biagioni e i Ros li rivedremo a Sanremo Giovani, Eva Pevarello ci è andata l’anno scorso e ha fatto uscire un singolo con Ghemon. I Måneskin sono stati il caso degli ultimi anni, la cosa più sensata uscita da lì e sono miei».

Due settimane fa è stato Fedez, intervistato da News Magazine, ad annunciare il suo ritiro da X Factor:

“Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E’ una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni”.

Al momento nessun giudice è stato confermato.

L'articolo Manuel Agnelli parla di soldi e spiega perché ha deciso di lasciare X Factor proviene da BitchyF.

BITCHY AWARDS 2018: ecco tutti i vincitori

$
0
0
bitchy awards 2018

I Bitchy Awards 2018 sono terminati e questi sono i vincitori.

Con circa 220 mila voti (tutti consultabili alla luce del sole a questo link) avete decretato i 18 vincitori che rappresentano il meglio di ciò che abbiamo visto in questo lungo anno fra TV, musica, trash e mondo LGBT.
Al contrario dello scorso anno (con il Grande Fratello Vip di Cristiano Malgioglio che ha fatto incetta di voti), questa volta al primo posto c'è un pari-merito fra Temptation Island Vip ed il Grande Fratello Vip (tutti hanno vinto, direttamente o indirettamente, in tre categorie), così come Barbara d'Urso (che vanta anche un riconoscimento in Best Drag Queen, dato che Malgioglio si è travestito nel suo Grande Fratello).

POP: LADY GAGA È LA REGINA

Lady Gaga è stata la regina del 2018 conquistando con A Star Is Born due nomination: Miglior Album (con la soundtracks) e Miglior Evento (con il successo di critica e botteghino del film). Brava anche Ariana Grande che ha concluso l'anno in bellezza con il video di Thank U, Next.
Le italo-americane regnano.

Schermata 2018-12-18 alle 16.52.39 Schermata 2018-12-18 alle 16.52.47 Schermata 2018-12-18 alle 16.52.55

LGBT: CHIAMAMI COL NOME DI BARBARA D'URSO

Cinque nomination, cinque vincitori: la categoria LGBT è stata super commentata ed ha premiato sia star d'oltreoceano (Jaden Smith come Miglior Coming Out), sia star nostrane (Cristiano Malgioglio ha vinto Best Drag Queen al Grande Fratello 15, Tommaso Zorzi Miglior Personaggio Gay e Barbara d'Urso Paladina LGBT).
Menzione anche per il film di Luca Guadagnino, Chiamami Col Tuo Nome, che ha vinto come Miglior Evento Gay.

Schermata 2018-12-18 alle 16.56.03 Schermata 2018-12-18 alle 16.56.15 Schermata 2018-12-18 alle 16.56.24 Schermata 2018-12-18 alle 16.56.36 Schermata 2018-12-18 alle 16.56.46

TV: TEMPTATION ISLAND VIP È LA RIVELAZIONE DELL'ANNO

Se la serie spagnola di Netflix, La Casa Di Carta, ha vinto a mani basse come Miglior Serie TV, è Mediaset (ed in particolar modo Temptation Island Vip) a conquistare le altre nomination televisive vincendo come Miglior Programma, come Miglior Evento (grazie alle cotolette di Valeria Marini) e come Miglior Manzo Apparso in TV (Andrea Cerioli).
Menzione anche al Grande Fratello Vip che ha visto la Marchesa d'Aragona vincere nella categoria Personaggio TV Rivelazione.

Schermata 2018-12-18 alle 17.14.24 Schermata 2018-12-18 alle 17.14.32 Schermata 2018-12-18 alle 17.14.40 Schermata 2018-12-18 alle 17.14.48Schermata 2018-12-18 alle 17.23.03

PREMI SPECIALI, GIULIA DE LELLIS FA DOPPIETTA

Sono bastate solo un paio di puntate di Mai Dire Talk per far vincere a Giulia De Lellis per il secondo anno consecutivo il Premio Treccani, mentre è tornato al Grande Fratello Vip il Premio Valeria Marini che ha incoronato Martina Hamdy come Miglior Sconosciuta Spacciata Per Vip (l'anno scorso questa nomination la vinse Carla Cruz).
Al Grande Fratello Vip anche il Premio Arianna David per lo scontro fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, mentre va all'Isola dei Famosi il Premio Eleonora Brigliadori con la favolosa Francesca Cipriani.
Il Premio Caffeuccio è andato, ça va sans dire, all'ideatrice involontaria di questa nomination: Barbara d'Urso con la lite a distanza con Mara Venier.Schermata 2018-12-18 alle 17.24.45 Schermata 2018-12-18 alle 17.25.11 Schermata 2018-12-18 alle 17.25.20 Schermata 2018-12-18 alle 17.25.31 Schermata 2018-12-18 alle 17.25.41

 

L'articolo BITCHY AWARDS 2018: ecco tutti i vincitori proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live