Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

GF Vip: Andrea Mainardi viene portato in ospedale

$
0
0
andrea mainardi ospedale

Ieri sera Andrea Mainardi è andato a sbattere contro una vetrata della veranda della casa del GF Vip. Il concorrente ha subito lamentato dolori al labbro e al naso e pare che durante la live notturna non sia più stato inquadrato. Il motivo? Secondo quanto riporta il quotidiano Il Tempo lo chef sarebbe stato portato in ospedale per un controllo per una presunta frattura nasale.

La ricostruzione dell'incidente di Andrea Mainardi fatta da Il Tempo.

"Andrea Mainardi, uno dei finalisti del Grande Fratello Vip 3, finisce in ospedale. - si legge su Il Tempo - Ieri sera, lo chef  pare fosse un po’ alticcio ed è andato a sbattere con la faccia contro il vetro della veranda del giardino. L’impatto è stato così forte che ha perso sangue dal naso e si sono gonfiate le labbra. Non è bastato mettere la borsa del ghiaccio perché il dolore era talmente forte che Andrea Mainardi è stato portato al Pronto Soccorso per sospetta frattura del setto nasale. "

In ogni caso sembra non sia successo nulla di grave, visto che adesso Mainardi è tornato in casa.

Fonte: Il Tempo

L'articolo GF Vip: Andrea Mainardi viene portato in ospedale proviene da BitchyF.


Fabrizio Corona e Ilary Blasi continuano a provocarsi a distanza (VIDEO)

$
0
0
Fabrizio Corona Ilary Blasi

Fabrizio Corona e Ilary Blasi round... six? seven? ho perso il conto.

I due, a distanza di un mese dallo scontro avvenuto al Grande Fratello Vip, hanno continuato a provocarsi a distanza fra interviste e video su Instagram.

Ad iniziare questa volta è stata la Blasi che, intervistata dal Corriere della Sera, ha etichettato come "meno vista" la puntata che ha avuto Corona ospite al GF Vip:

 “E' stata la puntata meno seguita di questa edizione. Se ci fosse stato un accordo lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole“.

Una frecciatina che la conduttrice gli ha voluto tirare, considerando che quella con Corona non è stata la puntata meno vista (in termini di ascolti e di share sono andate peggio altre tre) alla quale l'ex re dei paparazzi ha risposto:

"Sul Corriere ci sono personaggi importanti... Scrivono riferendosi ancora alla mia puntata del Grande Fratello Vip, io li lascio parlare, risponderò da Massimo Giletti a Non è L'Arena. Ma una cosa che voglio anticipare è: come si può dire che il programma è andata male? E' stata l'unica puntata vista del GF Vip, l'unica puntata di cui hanno parlato tutti, l'unica cosa interessante di questo Grande Fratello. Senza quella cosa lì di questo Grande Fratello non sarebbe rimasto nulla ed ora basta di rompermi i coglio*i, lasciatemi stare, basta parlare di me".

 I due faranno mai pace?

L'articolo Fabrizio Corona e Ilary Blasi continuano a provocarsi a distanza (VIDEO) proviene da BitchyF.

Spray al peperoncino ai concerti dei trapper: non è la prima volta – spunta l’ombra della banda

$
0
0
Spray al Peperoncino Sfera Ebbasta

Una bamda che spruzza spray al peperoncino per creare un diversivo per poter derubare in tranquillità: è questa l'ipotesi nata dopo la strage di ieri sera al concerto di Sfera Ebbasta.

L'aggressione successa ieri sera, purtroppo, è finita in tragedia causando sei morti e decine di feriti, ma come riportato da Il Mattino è solo l'ultima di una lunga serie avvenute sempre ai concerti di artisti trap e rap come Achille Lauro, Ghali e Guè Pequeno.

Spray al peperoncino, ecco in quali altri concerti è stato usato

Mondovì, 9 settembre 2017: Spray al peperoncino al concerto di Ghali. Un dodicenne in ospedale.

Ravenna, 10 dicembre 2017: Spray al peperoncino al concerto di Sfera Ebbasta all'Onyx Club di Russi.

Nonantola, 5 marzo 2018: Spray al peperoncino al concerto di Gué Pequeno al Vox. Fuggi fuggi nel locale, il gruppetto di giovani responsabili della "bravata" è stato denunciato e consegnato ai carabinieri.

Cinisello Balsamo, 6 luglio 2018: Spray al peperoncino al concerto di Sfera Ebbasta al Rugby Sound all’isola del Castello. Nessun ferito, il concerto è stato portato al termine.

Mondovì, 8 settembre 2018: Spray al peperoncino al concerto di Sfera Ebbasta durante il Festival Wake Up.

Milano, 8 novembre: Spray al peperoncino all'Alcatraz, durante l'esibizione di Achille Lauro. Una ragazza in stato di choc.

 

L'articolo Spray al peperoncino ai concerti dei trapper: non è la prima volta – spunta l’ombra della banda proviene da BitchyF.

Anna Falchi: “Ho incontrato gli ufo due volte. Sono atterrati a davanti casa mia”

$
0
0
anna falchi ufo alieni extraterrestri

Anna Falchi ospite della trasmissione di Rai Radio 1, Un Giorno da Pecora, ha dichiarato di aver incontrato gli ufo per due volte. L'attrice dice di aver visto con i suoi occhi un disco volante che è atterrato davanti a casa sua. La navicella era molto grande, aveva una luce rossa ed emetteva un forte suono, come una sirena.

"Io ho visto gli ufo, è vero. Però non mi hanno rapita, magari, avrei scoperto cosa c'è oltre il nostro mondo. Non possiamo essere soli nell'universo. Secondo me c'è un altro sistema solare. A 10 anni ho incontrato gli Ufo, per due anni di seguito, me lo ricordo bene. Ero a Reggio Emilia, durante il periodo di Natale. Una volta li abbiamo visti volare, proprio il disco volante. Secondo me esistono, esiste un altra Terra, un altro sistema solare.

 

Una volta li abbiamo visti volare. C'era un po' di foschia ma ricordo di aver visto proprio dei dischi volanti. L'anno dopo il disco volante scese nel campo di fronte a casa nostra. Scese proprio il disco volante coi quattro piedini. Aveva una luce rossa intorno ed emetteva un suono molto importante, tipo una sirena. Era una cosa grossa, molto grande davvero.

Era l'alba ed io e mia madre fummo svegliate da questo rumore. Li per lì ci nascondemmo - ha proseguito la Falchi - poi però il giorno dopo uscimmo a controllare. Io abitavo in una zona di campagna e nel campo e trovammo quei famosi 'segni' sul campo. Quindi non era una follia collettiva, avevamo visto tutto davvero. Purtroppo non abbiamo fotografato nulla.

Questo incontro mi ha aperto molto la mente. Adesso sono aperta a tutto. Mia madre mi ha sempre criticato perché ho raccontato questa storia. Però se tornassi indietro non so se racconterei ancora questa storia."

Comunque trovo più realistica questa esperienza, rispetto ai racconti dei vip che parlano di apparizioni mistiche.

 

 

 

Fonte: Il Messaggero,

L'articolo Anna Falchi: “Ho incontrato gli ufo due volte. Sono atterrati a davanti casa mia” proviene da BitchyF.

Marco Carta parla del suo fidanzato e svela dei dettagli

$
0
0
marco carta fidanzato

Intervistato dal settimanale Vero, Marco Carta ha svelato alcuni dettagli sul suo fidanzato. I due ragazzi si sono conosciuti a Milano grazie a degli amici in comune e adesso vivono in due case vicine.

"Lui è un mio coetaneo. L'ho conosciuto a Milano grazie a dei nostri amici in comune. Rispetto a me lui è tutto il contrario, forse proprio per questo mi ha colpito. È molto pacato ed equilibrato, io invece sono schizzato e sempre a mille. È bello avere una persona così rilassata accanto.

Ho lasciato Roma dopo aver iniziato a frequentarlo. Senza fare troppi progetti, gli ho detto: “Se tra un anno stiamo ancora insieme, mi trasferisco nella tua città.

Non viviamo insieme ma in due case separate e vicine. Trascorriamo molto tempo insieme, uscendo con gli amici o facendo gite fuori porta, ma non disprezziamo le serate passate sul divano a guardare film e serie tv."

Marco Carta Fidanzate

 

Le dichiarazioni di Marco Carta a Gay.it

“Sono innamorato e felicemente fidanzato con un uomo. Se è famoso? No, lui non fa parte del mondo dello spettacolo, è una persona comune. Posso dire che finché potrò e finché vorrà lui, cercherò di tutelare la sua privacy. […] Comunque sono favorevole al matrimonio gay e sono anche pro alle adozioni. Io posso dirlo più di chiunque altro, perché non ho avuto un padre ed ho avuto per pochissimo tempo una madre. La domanda allora è: meglio non avere nessuno come è successo a me, o meglio avere due padri o due madri? Un bambino impara l’amore, l’educazione, i valori dai genitori. Non impara l’orientamento sessuale, quello non si insegna e non si impara, è una cosa innata e non influenzabile”.

Fonte: Vero, Gossipetv

L'articolo Marco Carta parla del suo fidanzato e svela dei dettagli proviene da BitchyF.

Martina Faccioli di Amici, spuntano online i suoi post omofobi

$
0
0
Martina Faccioli

Nello speciale di Amici andato in onda oggi pomeriggio, il cantante Mameli è finito in sfida immediata contro l'aspirante concorrente Martina Faccioli, una florida ragazza che - dopo aver perso - ha polemizzato con gli autori che l'hanno quindi fatta rientrare in studio per dire la sua.

Una brava cantante ed anche un bel personaggio (sui social dà delle "cesse" alle sue rivali in amore, per dire), peccato che online siano presenti anche suoi post omofobi, scritti su Ask solo 12 mesi fa.

Un'omofoba ad Amici?

"Stronzate.. Trovo sbagliatissimo che un bambino cresca in una famiglia gay .
Inutile negare che crescerà turbato e anch'esso prenderà la strada dell'omosessualità perchè cresce in quell'ambito , è come Tarzan !! E' cresciuto tra le scimmie e si comportava da tale . Ma su questo niente in contrario , ognuno è padrone di se stesso . Rimango dell'idea che un bambino soprattutto piccolo ha bisogno di una fiugura PATERNA e MATERNA e non da due PATERNE . Non pensi crescerà turbato cazzo ?? Avrà anche lui degli amici che avranno mamma e papà ed inizierà a farsi delle domande , il problema sorge quando sono gli altri a fargli delle domande e si sa , gli esseri umani ( soprattutto bambini ) hanno la malignità nelle vene e sarebbero capaci di traumatizzarlo a vita . Non si scherza su queste cose . Sposatevi , amatevi ma per cortesia non coinvolgete chi non c'entra e chi per colpa vostra potrebbe passare un'infanzia difficile . Siate onesti e per cortesia non fate i falsi moralisti del cazzo che non appena vi viene detto qualcosa ''contro'' i vostri cari omosessuali che difendete tanti cominciate a scatenare tutte le vostre frasi del tipo '' IGNORANTE !! è PER COLPA TUA CHE L'ITALIA SI ROVINA !!! I GAY SONO PERSONE COME NOI !! COME TE !! COME TUO PADRE E COME TUA MADRE !! ''
Mi è già stato detto,non mi sembra di averli insultati ne mi permetterò mai di picchiare un gay solo perchè tale o sputargli addosso .. non arrivo a questo punto , non è giusto e mi faccio i cazzi miei , semplicemente io non li adoro , più che altro non li sostengo !!!!!"

Schermata 2018-12-08 alle 18.05.34 Schermata 2018-12-08 alle 18.05.45Schermata 2018-12-08 alle 18.10.52

L'articolo Martina Faccioli di Amici, spuntano online i suoi post omofobi proviene da BitchyF.

Marchesa d’Aragona avrà un programma suo in Mediaset – l’indiscrezione e come penso vada a finire

$
0
0
Marchesa d'Aragona (1)

In questi giorni è uscito in edicola il nuovo numero del settimanale Vero che vanta al suo interno un'indiscrezione sulla Marchesa d'Aragona.

Secondo il noto magazine, a Mediaset - dopo il successo avuto al Grande Fratello Vip - sarebbero intenzionati ad affidare a Daniela Del Secco un programma tutto suo, un format dedicato alla sua vita quotidiana, in cui dispenserebbe consigli di bon ton.
Il progetto, sempre secondo Vero, partirebbe nella primavera del prossimo anno.
Un format tutto suo? Sulle reti Mediaset? Di bon ton? 

Secondo me la vedremo a fare i tutorial sul bon ton a Pomeriggio Cinque insieme a Raffaello Tonon, altro che programma tutto suo.

Schermata 2018-12-09 alle 00.50.48

L'articolo Marchesa d’Aragona avrà un programma suo in Mediaset – l’indiscrezione e come penso vada a finire proviene da BitchyF.

Amici 18, Martina Faccioli: “Non sono omofoba”– la cantante spiega i post contro le famiglie gay

$
0
0
martina faccioli gay omofobia amici

Ieri Martina Faccioli è apparsa nella puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi, attirando l'attenzione a causa di una polemica in studio.
Dopo la trasmissione molte delle mie b!tches mi hanno passato gli screen di alcuni post omofobi della ragazza. Martina ha letto l'articolo e mi ha chiesto uno spazio per replicare.

"Ci tengo a fare questa dichiarazione poiché sto venendo descritta come la persona che non sono, anzi, sto venendo descritta esattamente come ciò che io personalmente non sopporto. È vero, quelle sono cose scritte da me. E non voglio e non posso negarlo. Ma purtroppo nella mia adolescenza ed ingenuità mi sono permessa di dire delle cose che per me sono orribili. Cose che non penso, cose omofobe che cerco di combattere in ogni ambito e contesto. Ho sbagliato, me ne rendo conto. Chiedo scusa per i miei errori e spero mi possiate perdonare, ripeto sono cose che io non penso.

Spero che la comunità LGBT (alla quale sono molto vicina) possa perdonare il mio errore, fatto con grande ingenuità, senza pensarci troppo e forse anche con un po’ di ignoranza nel contesto che a quel tempo mi apparteneva. - ha dichiarato la Faccioli - Chiedo scusa per le mie parole con la speranza che tutto ciò sia di lezione per i ragazzini più piccoli che magari oggi scrivono cattiverie delle quali un domani potrebbero pentirsi.

E colgo l’occasione per dire che mi sono arrivati un sacco di messaggi cattivi, contenenti minacce, consigli di suicidio, insulti pesantissimi e body shaming. Credo che ogni forma di odio sia ingiusta, anche nei miei confronti, che non mi aspettavo che una cosa sciocca ma nello stesso tempo una cosa così grave potesse ferire così tante persone, me compresa. Anche se comunque non ricordo neanche se mai io le abbia pensate quelle assurdità, sappiate e ribadisco che il non la penso assolutamente così. Chiedo ancora scusa e spero di essere stata capita. Scusatemi, Martina."

Ho parlato personalmente con Martina e le ho spiegato la gravità delle frasi che ha scritto su Ask. La ragazza mi è sembrata sinceramente dispiaciuta e mi ha assicurato di aver cambiato idea da tempo, bollando quello scivolone come "dovuto all'ignoranza e alla giovane età".
La Faccioli è l'esempio che dall'ignoranza/omofobia si può uscire e guarire e questo episodio serva da lezione ai ragazzini che con troppa facilità vomitano frasi razziste, sessiste o omofobe sui social, senza pensarci troppo.
Sono certo che i lettori di Bitchy accetteranno le scuse di questa ragazza. Chiedo a tutti di esprimere la propria opinione con rispetto, evitando insulti o minacce.

Martina Faccioli Gay Pride

L'articolo Amici 18, Martina Faccioli: “Non sono omofoba” – la cantante spiega i post contro le famiglie gay proviene da BitchyF.


Ancona, Sfera Ebbasta: nella sala 900 persone in più della capienza, la polizia cerca un incappucciato

$
0
0
Sfera Ebbasta Ancona

Ancona, chi ha causato la morte delle sei persone rimaste schiacciate dalla stessa folla in fuga durante un concerto di Sfera Ebbasta?

Il Fatto Quotidiano ha parlato di "persona incappucciata" che ha spruzzato dello spray urticante sulla folla, causandone il panico generale.

La folla a quel punto è uscita scappando dal locale passando sulla nota balaustra in ferro che ha ceduto sotto il peso delle troppe persone che ci sostavano sopra. Nel locale pare infatti ci fossero 1400 persone, nonostante la capienza consentita fosse di 469 persone. Per questo motivo la procura sta indagando per omicidio colposo plurimo ed il locale ora è sotto sequestro. Oltre i 6 morti accertati, 14 sono stati ricoverati in codice rosso e ben 7 sono in rianimazione e rischiano la vita. Il locale, tra l'altro, non era dotato di telecamere di sorveglianza né all’interno né all’esterno.

“I ragazzi sono fuggiti in un’unica direzione verso la porta posteriore di sicurezza della discoteca; c’erano scale e ringhiere alte un metro e mezzo che hanno ceduto sotto il peso dei ragazzi“, ha spiegato il prefetto di Ancona Antonio D’Acunto. “Da un primo accertamento a caldo risultano venduti 1.400 biglietti. Ma anche che era aperta una sola sala sulle tre della discoteca, con una capienza di 469 persone. Con i numeri non ci siamo”.

Ancona, parla il Presidente del Consiglio

"Quello che doveva essere un incontro gioioso, un concerto, si è trasformato in tragedia, una tragedia inaccettabile.
Quanto accaduto nella discoteca di Corinaldo, nelle Marche, sta suscitando un grande dolore in tutta la comunità. Sono sei le vittime già accertate, di cui cinque giovanissime.
Il mio pensiero commosso non può che andare a queste vite spezzate e ai loro familiari.
Seguo con grande apprensione anche l’evoluzione delle condizioni di salute, alcune molto critiche, delle tante persone ricoverate nelle strutture sanitarie e sto per recarmi sul posto, per verificare di persona quello che è accaduto.
Ora è il momento dei soccorsi e del cordoglio, ma è chiaro che sono numerose le domande in ordine alla responsabilità di questa tragedia, al rispetto delle norme di sicurezza, che dovranno trovare una risposta chiara, celere e univoca. Lo pretendiamo".

L'articolo Ancona, Sfera Ebbasta: nella sala 900 persone in più della capienza, la polizia cerca un incappucciato proviene da BitchyF.

Festival di Sanremo 2019, svelati i primi ospiti

$
0
0
Claudio Baglioni

Il Festival di Sanremo tornerà su Rai Uno con Claudio Baglioni dal 5 al 9 febbraio ed al momento nessun cantante è stato confermato.

Baglioni ha tenuto massimo riserbo anche sui due co-conduttori che potrebbero essere Virginia Raffaele e Claudio Bisio, ma anche loro sono semplici indiscrezioni.

Quello che sembrerebbe però certo sono i primi ospiti della kermesse canora: Pio e Amedeo. Il duo comico, che durante il Festival del 2018 ha fatto irruzione in sala stampa, potrebbe infatti approdare alla corte di Baglioni, come rivelato da Blogo.

Pio e Amedeo sono un duo che in questi ultimi anni ha conquistato una grandissima fetta di pubblico, per questo credo che sia una mossa azzeccata.

Sanremo 2019, i big in gara secondo Chi

Elodie,
Irama,
Lorenzo Fragola,
Bianca Atzei,
Gianluca Grignani,
Achille Lauro,
Francesco Motta,
Ultimo,
Patty Pravo,
Loredana Bertè,
Nino D'Angelo,
Raf,
Umberto Tozzi,
Arisa
Negrita

Sanremo Giovani, il cast

Federica Abbate – Finalmente
Andrea Biagioni – Alba piena
Cannella – Nei miei ricordi
Laura Ciriaco – L’inizio
Diego Conti – 3 gradi
Cordio – La nostra vita
Deschema – Cristallo (Area Sanremo)
Fedrix & Flaw – L’impresa (Area Sanremo)
Fosco17 – Dicembre
La Rua – Alla mia età si vola
La Zero – Nina è brava
Le Ore – La mia felpa è come me
Mahmood – Gioventù bruciata
Marte Marasco – Nella mia testa
Mescalina – Chiamami amore adesso (Area Sanremo)
Giulia Mutti – Almeno tre
Francesca Miola – Amarsi non serve (Area Sanremo)
Nyvinne – Io ti penso
Einar Ortiz – Centomila volte
Roberto Saita – Niwrad (Area Sanremo)
Ros – Incendio
Sisma – Slow motion (Area Sanremo)
Symo – Paura di amare
Wepro – Stop/Replay

sanremo 2019 cast big patty pravo loredana berte

L'articolo Festival di Sanremo 2019, svelati i primi ospiti proviene da BitchyF.

Amici: ecco cosa è stato tagliato nell’ultima puntata – quello che non abbiamo visto

$
0
0
amici scene tagliate banchi ragazzi

La polemica tra la sfidante Martina Faciolli (al centro di un presunto episodio di omofobia, da lei chiarito), Mameli, il giudice e  Rudy Zerby ha avuto molto spazio all'interno dell'ultima puntata di Amici di Maria De Filippi. Per questo motivo la produzione è stata costretta a tagliare alcune parti del registrato. Stando a quello che riporta Il Vicolo delle News, sono diverse le cose che non abbiamo visto sabato pomeriggio:

"Per far spazio alla polemica di Martina, colei che ha sfidato Mameli e che non ha accettato (forse a ragione) la sconfitta decisa dal giudice Pennino, hanno tagliato la seconda canzone su cui lei e il cantante della scuola si sono sfidati. Il ragazzo in particolare aveva cantato Ma che freddo fa, che tra l’altro al critico musicale era piaciuta tantissimo tanto che gli aveva detto di esserne rimasto affascinato già dalle prime note. Ritiene che il giovane cantante abbia una grande personalità. Il bello è che questa è stata la prima canzone su cui si son sfidati, l’inedito lo ha cantato solo nella seconda sfida. Quindi a loro è stato concesso di sfidarsi su due canzoni, stessa cosa a Giusy e la sfidante che han fatto due balli, dopodichè Maria ha preteso che tutti gli altri lo facessero su una sola esibizione.

Poi non abbiamo visto quando nella sfida di Mimmi contro lo sfidante Emanuel Lo era molto titubante, il ragazzo gli è piaciuto molto, se avesse potuto gli avrebbe chiesto una seconda esibizione, ma ormai Maria aveva dato il veto.

Poi ci sono state le sfide, ma queste probabilmente le vedremo nei prossimi giorni su Real Time o nella piccola striscia di canale 5".

 

 

L'articolo Amici: ecco cosa è stato tagliato nell’ultima puntata – quello che non abbiamo visto proviene da BitchyF.

Da twink a bear: la trasformazione di Dusty Fuller, 45 kg in 5 anni – le foto

$
0
0
dusty fuller twink bear gay

Da twink a bear, la drastica trasformazione di Dusty Fuller è diventata virale nelle ultime ore. Migliaia tra like e retweet in pochi giorni e articoli sui più importanti magazine lgbt di tutto il mondo.
Dusty Fuller è un analista finanziario cresciuto in una piccola città del Nebraska, ma si è trasferito a Phoenix a 21 anni, per scappare dalla vita di campagna. In 5 anni il ragazzo ha stravolto il suo look ed è ingrassato ben 45 kg.

"Il mio aumento di peso è voluto non è stato un caso. Prima ero twink, poi mi sforzavo di diventare un tizio muscoloso con gli addominali. Ho iniziato a sollevare pesi nel 2012 e ho lavorato duramente in palestra e al conteggio di calorie per alcuni anni. Tuttavia, non stavo aumentando i muscoli come volevo.

Ero sempre stato invidioso degli orsi muscolosi molto grossi, quindi nel 2015 ho deciso di seguire questa strada per aumentare le mie dimensioni. Volevo davvero diventare un bear a tutti gli effetti.

Il mio tipo ideale? Diciamo che adoro gli uomini muscolosi, grossi, come il mio maritino.

Comunque il mio cambiamento non è stato una passeggiata. - ha dichiarato Dusty Fuller -In realtà dietro alla trasformazione c'è un sacco di lavoro per ottenere il mio aspetto attuale. Non sono ingrassato facilmente. Adesso passo quattro giorni a settimana in palestra, un'ora e mezza ogni volta. Cerco di ingerire almeno 4/5.000 calorie al giorno.

Qualcuno preferisce il mio aspetto attuale, altri quello di 5 anni fa, ma l'importante è che io stia bene con il mio corpo. Questo è tutto quello che conta. Ora però mi sento più a mio agio con il mio fisico. Se mi sento più attraente prima o adesso? Agli eventi bear e ai Circuit party piaccio più ora, diciamo questo, ma dipende dalle situazioni."

 

B!tches voi come lo preferite? Twink o bear?

 

 

Fonte: GayStarNews, Instinct Magazine

L'articolo Da twink a bear: la trasformazione di Dusty Fuller, 45 kg in 5 anni – le foto proviene da BitchyF.

Carmen Masola, la prima vincitrice di Italia’s Got Talent: “Ho finito i soldi della vincita. Adesso mi esibisco ai funerali”

$
0
0
carmen masola italias got talent

Vi ricordate di Carmen Masola?
Carmen è la prima vincitrice di Italia's Got Talent e in un'intervista rilasciata a TvBlog ha raccontato cosa ha fatto con i 100.000€ della vittoria e cosa fa adesso per vivere.

"Prima del programma avevo svolto vari lavori, dall’assistenza agli anziani alla gestione di una piccola edicola. Parallelamente studiavo canto, in questo settore occorre studiare tanto.

Ho vinto un  contratto che durò un anno. L’album non andò bene, secondo me non venne abbastanza pubblicizzato. La gente mi chiedeva dove si potesse comprare, nei negozi non si trovava. ‘Chiedete alla Sony’, rispondevo io. - ha dichiarato Carmen Masola a TvBlog - Mi piace comunque sottolineare che i miei brani vengono tutt’oggi venduti all’estero via internet. I diritti però sono della Sony, a me arriva molto poco.

Sì ho vinto anche 100.000€, in gettoni d’oro. Tra il cambio e il 20% trattenuto in tasse divennero più o meno 60 mila. Per me fu una fortuna perché il lavoro in edicola non era andato bene. Quei soldi mi furono utili per chiudere l’attività senza troppi patemi. Ero andata sotto, non riuscivo a stare dietro ai pagamenti. Mi servirono molto. Col senno di poi ho cominciato a pensare che niente accade per caso. Il problema è che sul momento non ce ne accorgiamo. Non mi aspettavo di vincere, lo scopo era solo quello di farmi notare e trovare un ruolo nell’opera.

Lavorai un mese in Cina, dove realizzai un film che purtroppo in Italia non uscì. In tv non mi chiamò più nessuno, non venni più coinvolta, come d’altronde è accaduto a tutti quelli che hanno vinto dopo di me. Tutti hanno ripreso la loro vita normale, evidentemente questo programma non crea un percorso televisivo. Celebra l’arte e si ferma lì. Ma a me interessava cantare, il piccolo schermo non mi affascinava più di tanto.

i giudici non si ho più sentiti. Li abbracciai la sera della vittoria e basta. Mi sarebbe piaciuto interagire maggiormente con loro. Per me Scotti era un mito, sono cresciuta con lui, un po’ ci sono rimasta male. Noi concorrenti i giudici li vedevamo solo nel momento dell’esibizione sul palco. Con Zerbi interagii dopo il programma per via del disco, mi seguì per l’incisione dell’album per una settimana. Poi stop".

Carmen Masola ha dichiarato che adesso si esibisce ai funerali:

"Sì è vero mi esibisco ai funerali. Nel sud Italia i canti ai funerali sono una tradizione ancora non sviluppata al nord. Non solo: mi capita di esibirmi in discoteca, dove propongo pezzi lirici. Tanti giovani mi seguono, non è vero che ai ragazzi non piace questo genere. Mi affido al passaparola".

 

L'articolo Carmen Masola, la prima vincitrice di Italia’s Got Talent: “Ho finito i soldi della vincita. Adesso mi esibisco ai funerali” proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso: torna il Grande Fratello e Domenica Live cambia orario – il comunicato ufficiale

$
0
0
barbara durso domenica live grande fratello

Mediaset ha appena rilasciato un comunicato stampa nel quale parla del futuro di Barbara d'Urso.
La Santa di Cologno Monzese tornerà al timone del Grande Fratello da aprile, mentre Domenica Live da gennaio cambierà orario, inizierà alle 17:0 e finirà alle 18:45.
Da metà gennaio sbarca su Canale 5 anche La Dottoressa Giò. Si inizia l'anno col botto.

«Autunno da record per Barbara d’Urso con “Domenica Live” (oggi ultima puntata stagionale per il programma più visto della domenica) e “Pomeriggio 5” (inizia l’ultima settimana di messa in onda del 2018). I due programmi Videonews, sempre saldamente al vertice degli ascolti, contribuiscono al primato di Canale 5 nel day time della tv italiana.

Quella tra Canale 5 e Barbara è un’unione professionale vincente. Un’unione che, dopo anni di grandi successi, prosegue e si rafforza.

Per la prossima stagione televisiva abbiamo chiesto a Barbara d’Urso, professionista instancabile, un impegno straordinario che la porterà a essere ancor più protagonista. In prima serata, da metà gennaio,prenderà il via la fiction “La dottoressa Giò”, a febbraio debutterà un nuovissimo programma sul quale Barbara sta lavorando da tempo e infine, ad aprile, tornerà la nuova edizione di “Grande Fratello”.

Oltre a questi tre impegni di prime time, Barbara d’Urso continuerà con i suoi programmi di day time: dal 7 gennaio 2019 riparte ogni giorno la diretta quotidiana di “Pomeriggio 5” e dal 13 gennaio torna “Domenica live”. Il contenitore domenicale partirà alle 17.20, più tardi rispetto all’orario abituale, per garantire un po’ di respiro alla stakanovista Barbara e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta. Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto».

 

 

L'articolo Barbara d’Urso: torna il Grande Fratello e Domenica Live cambia orario – il comunicato ufficiale proviene da BitchyF.

Imma Di Ninni, la vincitrice di Uno Due Tre Stalla svela perché non è stata presa a L’Isola dei Famosi

$
0
0
Imma Di Ninni Domenica Live

Era il 2007 quando Imma Di Ninni ha partecipato e vinto Uno Due Tre Stalla, il reality sui contadini e sulle vallette di Barbara d'Urso.

Imma, entrata in gara la seconda settimana per la squadra di Imma (cit.) è riuscita a trionfare ed a portarsi a casa 300 mila euro, soldi che oggi ha finito. Per questo motivo è stata invitata a Domenica Live nel talk sui vip caduti in disgrazia.

Durante la puntata domenicale, Imma Di Ninni ha svelato che due anni fa ha fatto il provino per L'Isola dei Famosi, ma che alla fine non è stata scelta perché non aveva followers.

"Non mi hanno preso perché non ho i followers, ma che sono i followers?".

In occasione del provino per L'Isola dei Famosi, Imma, intervistata da Blogo, aveva dichiarato:

"Ho fatto sacrifici e ho studiato tanto per diventare attrice, non vorrei che una nuova esperienza televisiva intralciasse il mio percorso. Il mio agente, però, ancora insiste per provare a fare L'Isola dei Famosi. Ecco, quell'esperienza mi potrebbe piacere. Quello è un contesto più a contatto con la natura e spiriturale. Però è sempre un reality e significherebbe allontanarsi ancora di più dal mio obiettivo principale...".

Follia. Avrei amato Imma a L'Isola dei Famosi!

L'articolo Imma Di Ninni, la vincitrice di Uno Due Tre Stalla svela perché non è stata presa a L’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.


Grande Fratello Vip, chi vince e chi sarà eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi

$
0
0
Grande Fratello Vip Sondaggi

Chi sarà il diciassettesimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip fra Stefano Sala e Benedetta Mazza dopo le uscite di Lisa Fusco, Valerio Merola, Enrico Silvestrin, Eleonora Giorgi, la Marchesa d’Aragona, Elia Fongaro, Maria Monsè, Fabio Basile, Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Martina Hamdy, Giulia Provvedi, Lory Del Santo e Giulia Salemi? In nomination sono finiti Benedetta Mazza e Stefano Sala ed il televoto, anche questa settimana, sarà in positivo.

I sondaggi su questo televoto sono abbastanza chiari e ad avere la peggio sarà il modello:

Schermata 2018-12-09 alle 15.35.30Schermata 2018-12-09 alle 15.37.52Schermata 2018-12-09 alle 15.37.08

Se l'eliminato sembrerebbe essere certo, i sondaggi sul vincitore non sono chiarissimi: i nomi più papabili sono Francesco Monte, Walter Nudo e Benedetta Mazza (!!), seguiti da Andrea Mainardi (!!!!). Stefano Sala e Silvia Provvedi sembrerebbero invece spacciati.

Considerando che Mainardi e la Mazza sono stati due fantasmi in casa e Monte sappiamo tutti come si comporta, a questo punto non resta che tifare (e votare!) Walter Nudo.

Questa finale senza la Salemi, la Fusco, la Del Santo e la Marchesa?
 Schermata 2018-12-09 alle 15.37.24 Schermata 2018-12-09 alle 15.37.45Schermata 2018-12-09 alle 15.36.52

L'articolo Grande Fratello Vip, chi vince e chi sarà eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi proviene da BitchyF.

Manuela Villa choc: “Lui mi minaccia. Se mi succede qualcosa fisicamente sapete chi cercare” (VIDEO)

$
0
0
manuela villa choc minacciata domenica live

Manuela Villa show a Domenica Live.
Oggi la cantante ha litigato duramente con il presunto figlio di Isabella Biagini. Manuela ha detto parole molto forti, ha dichiarato di aver ricevuto minacce ed ha insinuato che l'uomo potrebbe essere poco raccomandabile.

 "Vi posso mandare delle prove fotografiche che lui mandava dei messaggi anche ad una mia amica. Quindi caro, attenzione a quello che dici, perché è risaputo chi sei. Anzi io voglio fare un appello. - ha dichiarato Manuela Villa - Siccome mi hanno scritto in parecchi di stare molto attenta, quindi se mi succede qualcosa sapete dove andare e chi andare a cercare. Non si sa mai.

Non accetto da un c*glione sentirmi dire certe cose. Io volgare? Lo sono con chi minaccia. Io non intendo farmi prendere in giro da una persona come lui. Mi scrivono persone che lo conoscono bene e continuano a dirmi 'fai attenzione a quella persona'. Io non mi fido di te"

Barbara d'Urso è intervenuta per cercare di fare chiarezza e fermare la Villa.

"Ferma Manuela, attenzione. Tu hai detto una cosa gravissima. Spero di aver capito male io. Hai detto 'attenzione a questo uomo, se mi succede qualcosa fisicamente sapete di chi è colpa'. Hai detto questo? Ho capito male?"

Con un GF Vip noioso e privo di trash come quello di quest'anno, ringraziamo dio di avere Domenica Live.

manuela villa video isabella barbara durso

L'articolo Manuela Villa choc: “Lui mi minaccia. Se mi succede qualcosa fisicamente sapete chi cercare” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Elia Fongaro sotto accusa, spunta l’ex fidanzata Elisa: “Stava con me quando era al GF Vip”– la sua risposta

$
0
0
Elia Fongaro Jane Alexander

Elia Fongaro stava con Elisa Scheffler quando è entrato al Grande Fratello Vip?

A rivelare il retroscena è stato il settimanale Nuovo che ha intervistato la Scheffler, ad oggi sconosciuta ai più. Sul suo sito si legge:

"Elisa, nata il 21 giugno sul Lago di Garda, è una showgirl, modella e presentatrice italiana con origine tedesca paterna. Era già da piccola vivace e creativa e ha capito presto che la sua strada sarebbe stata nel mondo della moda e dello showbiz".

La ragazza, contattata da Domenica Live, ha dichiarato:

"Ho conosciuto Elia alcuni anni fa e qualche mese fa abbiamo iniziato a frequentarci. Al GF Vip l'ho sempre supportato, sia prima che dopo. Non potevo sapere cosa sarebbe successo dentro la casa, sono rimasta stupita perché Elia è una persona molto riservata. Se con Jane è vero amore? Non ne ho idea, con me ha giocato. Io sono sempre stata discreta e riservata, ormai sono single e vado avanti per la mia strada. Avrei solo preteso più chiarezza, un uomo non dovrebbe comportarsi così".

Elia ha però preso le distanze:

"Mi stupisce che ne sia uscita solo una (di ex fidanzate, ndr), mi fa piacere che le persone usino me per uscire alla ribalta, spero che grazie a me riesca ad ottenere un po' di visibilità. Se siamo stati fidanzati? Preferirei che le vicende private rimanessero private. Abbiamo avuto un 'qualche cosa', la conosco da diversi anni. Si è presa la sua bella fetta di visibilità, io non ho nulla da nascondere e Jane sapeva tutto. Molte cose che ha detto non sono vere. Mi dispiace se c'è rimasta male ma non cambia nulla: io ho già fatto la mia scelta"

La vita di Elia sempre più misteriosa.
Jane Alexander Elia Fongaro

L'articolo Elia Fongaro sotto accusa, spunta l’ex fidanzata Elisa: “Stava con me quando era al GF Vip” – la sua risposta proviene da BitchyF.

Sfera Ebbasta si è fatto un tatuaggio sul volto per le vittime di Ancona

$
0
0
Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta ieri si è fatto un tatuaggio sul volto per celebrare le vittime della tragedia di Ancona, che ha visto morire schiacciati dalla massa ben cinque ragazzini ed una mamma.

E mentre la caccia ai responsabili è ancora aperta (la polizia sta indagando su un uomo incappucciato che avrebbe spruzzato dello spray urticante causando il panico e sui proprietari del locale per capire se quella sera era tutto a norma di legge), Sfera Ebbasta ha condiviso il suo nuovo tattoo.

Il trapper si è fatto incidere sopra la tempia sei stelle vuote, che rappresenterebbero proprio le sei vittime di Ancona: Asia, Daniele, Benedetta, Mattia, Emma ed Eleonora.

Sfera Ebbasta tatuaggio vittime ancona

L'articolo Sfera Ebbasta si è fatto un tatuaggio sul volto per le vittime di Ancona proviene da BitchyF.

Francesco Caserta pubblica i messaggi vocali choc di Paola Caruso: “Sei brutto e malato, io sono bella” (VIDEO)

$
0
0
paola caruso francesco caserta messaggi

In queste settimane Paola Caruso ha mosso delle dure accuse al suo ex compagno, Francesco Caserta. Il ragazzo ieri sera ha perso la pazienza e dopo numerosi attacchi sul web, ha deciso di smascherare la Caruso e pubblicare dei messaggi vocali che l'ex naufraga gli ha inviato.
In questi vocali si sente Paola che insulta Francesco e dice di volersi trovare un fidanzato bello come lei.

"Persone che ti sc*pi su Instagram. La pacchia è finita e non da adesso. Questo per me è iniziata, per te è finita. Questo è solo l'inizio della tua distruzione. Questa è l'ultima volta che senti la mia voce, poi la sentirai in tribunale. E mi fai anche pena, perché tu sei un poverino, brutto e malato. Io sono fi*a, bella e giovane e la gente mi ama e troverò sicuramente uno bello almeno quanto me, pensa un po' che differenza."

Francesco Caserta ha così commentato le parole di Paola:

"Questa è la vostra paladina... ora basta. La mia famiglia non si tocca. Buon ascolto. E io dovrei stare con una donna del genere? Si salvi chi può.

Come arrampicarsi sugli specchi. Brucia la verità è? Se io avessi avuto bisogno di popolarità o visibilità avrei accettato i numerosi inviti ricevuti in questi mesi nei vari programmi televisivi. E certamente tu sai bene che con le conoscenze che ho in qualsiasi campo, avrei potuto acquisire popolarità senza questa vicenda. Ma io ho la mia vita, la mia famiglia e il mio lavoro, del resto non me ne importa nulla. Perché io nella vita preferisco essere e non apparire. Buona fortuna."

Tra quello che avrebbe fatto lui a Paola e i vocali ridicoli della Caruso, direi...

 

 

L'articolo Francesco Caserta pubblica i messaggi vocali choc di Paola Caruso: “Sei brutto e malato, io sono bella” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live