Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Giacomo Urtis: “Corona? Un affetto come se fosse il mio fidanzato”, poi continua…

$
0
0
Giacomo Urtis Fabrizio Corona

Giacomo Urtis, ospite da Lorella Boccia a Rivelo, ha parlato di Fabrizio Corona che ha confessato di amare "come un fidanzato".

"Provo per Fabrizio Corona un affetto immenso come se fosse un familiare o un fidanzato, da quando stava con Nina Moric io ero legato a lui, eravamo amici. Innamorato? Sono innamorato della figura di Fabrizio, è il mio uomo ideale, è una persona che tutti potrebbero amare. Ci chiamiamo Tato / Tatino / Tatoski con tutte le desinenze... Se mi sono immaginato al posto delle sue fidanzate? Certo! Ho sofferto tantissimo quando è successo tutto il casino della galera, mi mancava tantissimo, mi mancava... In galera aveva bisogno di cure dermatologiche ed io avevo il permesso di andare. Quando andavo era sempre un'emozione vederlo, era come vedere una persona che non avevi mai lasciato. Invece, quando tornavo a casa e lo vedevo andare via mi venivano gli occhi lucidi, è una forma di amore".

Giacomo Urtis ha poi rivelato di non essere gay, ma bisessuale:

"Ho avuto una storia con una donna per 13 anni, poi qualche parentesi con uomini. Mi definisco bisessuale. Il Ken Umano? Ci sono stati dei baci, ma siamo amici".

Giacomo Urtis

Urtis e Corona, le foto insieme:

Corona Urtis 2 Corona Urtis Urtis 3

L'articolo Giacomo Urtis: “Corona? Un affetto come se fosse il mio fidanzato”, poi continua… proviene da BitchyF.


Sandro Mayer: rivelata la causa della morte

$
0
0
sandro mayer caus amorte figlia pomeriggio5

Ieri notte è scomparso uno dei giornalisti più amati del nostro paese. Ospite a Pomeriggio 5, la figlia di Sandro Mayer ha svelato la causa della morte del fondatore di DiPiù e DiPiù Tv.
Sandro - al contrario di quanto riportato inizialmente da alcuni siti - non era malato da molto tempo, ma è stato colpito all'improvviso da una brutta infezione, che l'ha portato alla morte in pochissimi giorni.

"È accaduto tutto improvvisamente questa notte. La causa? È successo all’improvviso, ha avuto una brutta infezione. Lui non amava parlare di sé malato quindi dobbiamo parlare di altro. Mi piace ricordarlo non per la malattia che è arrivata all’improvviso. Ci tengo a precisare che è stata una cosa inaspettata, arrivata in una settimana, al massimo due. Il 10 novembre era il mio compleanno e stava bene. È stato in ospedale e pensava di uscire dopo pochi giorni, purtroppo non ne è più uscito. Volevo precisare che è mancato a Milano, non a Roma. E un’altra cosa: non amava dire la sua età. Lui è più giovane, non aveva gli anni che avete detto."

Causa della morte a parte, la scomparsa di Mayer ha colpito tutti, volti Rai, Mediaset, personaggi di qualsiasi schieramento politico e anche vip che tra loro non sono in buoni rapporti. Segno che negli anni Sandro ha saputo farsi voler bene da tutti.

 

 

L'articolo Sandro Mayer: rivelata la causa della morte proviene da BitchyF.

Paola Di Benedetto svela i messaggi privati che si è scambiata con Federico Rossi

$
0
0
Paola Di Benedetto Federico Rossi

Paola Di Benedetto, ospite da Lorella Boccia a Rivelo, ha parlato delle sue storie d'amore passando da Matteo Gentili e Francesco Monte, fino a Federico Rossi, voce del duo Benji e Fede.

L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi ha svelato alla Boccia come ha conosciuto il cantante ed i messaggi che si sono scambiati la prima volta, specificando poi di esser stata lei a fare il primo passo.

"Un pomeriggio stavo andando nelle Marche a fare un evento, vado su Spotify, ascolto la musica e sento queste canzoni di Benji & Fede, penso 'che carine!' così mi vado ad ascoltare tutto l'album e penso 'questo ragazzo che canta ha proprio una bella voce, chi è?', leggo 'Federico Rossi' e vado a cercarlo su Instagram. Mi spunta il profilo e dico 'Ammazza, è pure carino!". Che cosa faccio quindi? Gli scrivo! Io furba gli mando un messaggio: "E' da questa mattina che mi tieni compagnia con le vostre canzoni..." e lui subito mi ha risposto "Siamo stati dei buoni compagni di viaggio?" e da lì è iniziata. Non l'ho mai detto a nessuno, oh Madonna, ti ho dato uno scoop!"

Ecco il video:

L'articolo Paola Di Benedetto svela i messaggi privati che si è scambiata con Federico Rossi proviene da BitchyF.

Francesco Monte ha baciato un uomo nella notte? “Ci siamo abbracciati, è stato un bacio passionale”– la confessione

$
0
0
francesco monte bacio gay notte ivan cattaneo

Ospite di Mattino 5, Ivan Cattaneo, ha rivelato che tra lui e Francesco Monte ci sarebbe stato un bacio passionale in piena notte.

"Se sono innamorato di lui? Diciamo che è successa una cosa. I ragazzi mi facevano un sacco di scherzi e si divertivano alle 4 di notte. Però una sera lui ha fatto un confessionale lunghissimo e non usciva più. Io come fa una brava moglie, io lo aspettavo sveglio. Lui è arrivato si è infilato nel letto e io mi sono avvicinato per vedere cosa stava succedendo. All'inizio lui non si era accorto di me, poi mi ha guardato e si è preso uno spavento così io l'ho abbracciato. Ci siamo abbracciati e poi ci siamo baciati. Quello è stato un bacio tenero. Com'era il bacio? Come quelli con Giulia? Era un bacio bello senza lingua, ma era passionale, molto bello".

Se ho qualche dubbio che il bacio di cui parla Ivan sia stato davvero passionale, bisognerebbe invece ricordare che è scattato un mezzo limone (o almeno così ha rivelato Monte il 4 ottobre). Durante una festa in caverna Ivan ha iniziato a baciare diversi concorrenti, concentrando le sue attenzioni su San Francesco da Taranto.

“Ivan prima mi ha infilato la lingua in bocca! Ragazzi capite? Hahahahah dai è impazzito ma non è normale che una persona mi infila la lingua”.

E quello in caverna non è stato nemmeno il primo bacio tra i due. Il 1° ottobre infatti Monte ne ha dato uno a stampo al cantante...


Visualizza questo post su Instagram

Francesco Monte ha fatto la sua scelta. Petali. 🌹🌹🌹 #GFVip #FrancescoMonte #IvanCattaneo

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Francesco Monte ha baciato un uomo nella notte? “Ci siamo abbracciati, è stato un bacio passionale” – la confessione proviene da BitchyF.

Giornata mondiale contro l’AIDS

$
0
0
Giornata Mondiale Contro l'AIDS

Di HIV non si muore e se preso in tempo si può prevenire l'insorgere dell'AIDS che può portare alla morte a causa dell'abbassamento delle difese immunitarie.

L'HIV è un virus che aggredisce il sistema immunitario rendendolo incapace di far fronte alle infezioni e - se non adeguatamente curato - fa manifestare l'AIDS, la sindrome da immunodeficienza acquisita.

Se si contrae l'HIV con una diagnosi tempestiva e l'assunzione costante di farmaci antiretrovirali, si può restare portatori del virus con una speranza di vita normale e addirittura non essere contagiosi.

Oggi, 1^ dicembre, è la giornata mondiale contro l'AIDS che tutti gli anni causa la morte di migliaia di persone, soprattutto in paesi dove l'accesso ai medicinali è difficoltoso.

Purtroppo le infezioni di HIV sono costanti ogni anno nonostante le campagne di sensibilizzazione: solo nel 2017 ci sono state 1,8 milioni di nuove diagnosi, per un totale di circa 37 milioni in tutto il mondo.

L'HIV è un virus che si contrae se c'è uno scambio di liquidi infetti come sangue, latte materno, sperma e secrezioni vaginali: per questo motivo molte infezioni sono di natura sessuale e l'unico contraccettivo che protegge da questo virus è il preservativo che deve essere sempre usato, sia nei rapporti omosessuali sia in quelli eterosessuali.

HIV, dove fare il test (gratuito e a pagamento)

Dove si fa il test per l'HIV? Nelle strutture pubbliche italiane, il test è gratuito, si può effettuare in forma anonima e non richiede l'impegnativa del medico di famiglia. Prima di effettuarlo, occorre in genere aspettare tre mesi dall'ultimo comportamento a rischio (il periodo "finestra" impiegato dall'organismo per sviluppare gli anticorpi al virus rilevati dal test). Esiste anche un autotest per l'HIV disponibile in farmacia, con una spesa moderata (circa 20 euro) e senza impegnativa del medico di base. Si scopre l'esito dopo 15 minuti e con un'attendibilità nei risultati vicina al 100%. Va comunque rispettato lo stesso intervallo finestra e, in caso di risultato positivo, va ripetuto l'esame in laboratorio.

Di HIV non si muore, ma prevenire è meglio che curare

Secondo uno studio pubblicato lo scorso anno sul Lancet, un ragazzo di 20 anni che scopre di aver contratto l'HIV, se inizia subito a curarsi ha un'aspettativa di vita di 78 anni, molto simile a quella dei suoi coetanei HIV-negativi.

Ovviamente prevenire è molto meglio che curare: il modo migliore consiste nell’utilizzare il preservativo durante i rapporti e nel non condividere mai dispositivi di iniezione come siringhe o tamponi.

L'articolo Giornata mondiale contro l’AIDS proviene da BitchyF.

Papa Francesco: “L’omosessualità sembra sia una moda, sono preoccupato”

$
0
0
papa francesco gay

Papa Francesco nel nuovo libro di Fernando Prado, La forza della vocazioneha parlato di omosessualità, con particolare riferimento ai gay che fanno parte della chiesa.

"Quella dell’omosessualità è una questione molto seria, che occorre discernere adeguatamente fin dall’inizio con i candidati, se è il caso. Dobbiamo essere esigenti. Nelle nostre società sembra addirittura che l’omosessualità sia di moda e questa mentalità, in qualche modo, influisce anche sulla vita della Chiesa."

Francy ha sottolineato che occorre fare molta attenzione nella scelta dei candidati in seminario e nella formazione di nuovi sacerdoti.

"È qualcosa che mi preoccupa, perché forse a un certo punto non è stato affrontato bene il tema. Quando vi sono candidati con nevrosi e squilibri forti, difficili da poter incanalare anche con l’aiuto terapeutico, non li si deve accettare  né al sacerdozio né alla vita consacrata. Bisogna aiutarli perché facciano altri percorsi, senza abbandonarli. Occorre orientarli, ma non li dobbiamo ammettere. Ricordiamo sempre che sono persone che vivranno al servizio della Chiesa, della comunità cristiana, del popolo di Dio. Non dimentichiamo questa prospettiva. Dobbiamo fare attenzione a che siano psicologicamente e affettivamente sani. [...]

I sacerdoti, i religiosi e le religiose omosessuali vanno spinti a vivere integralmente il celibato e, soprattutto, a essere perfettamente responsabili, cercando di non creare mai scandalo nelle proprie comunità né nel santo popolo fedele di Dio vivendo una doppia vita. È meglio che lascino il ministero o la vita consacrata piuttosto che vivano una doppia vita.

 

Nella vita consacrata e in quella sacerdotale non c’è posto per questo tipo di affetti. Per questa ragione, la Chiesa raccomanda che le persone con questa tendenza radicata non siano accettate al ministero né alla vita consacrata. Il ministero o la vita consacrata non sono il loro posto."

Questa volta non me la sento di attaccare il Pontefice (che è sicuramente meno duro di tutti i suoi predecessori verso la comunità LGBT). L'omosessualità è una moda? Certo che no e qui Bergoglio sbaglia, ma è anche vero che è normale che non sia così aperto verso gli omosessuali che vogliono diventare sacerdoti. Sappiamo tutti benissimo cosa c'è scritto sui "sodomiti" nei testi sacri su cui è fondata la religione cattolica, così come è chiara la linea della Chiesa verso l'omosessualità. Francesco è coerente, dovremmo esserlo anche noi, smettendo di cercare approvazione e conforto in un'istituzione che non ci ama (e nei secoli ci ha ucciso, discriminato e torturato). Si può credere in Dio anche senza far necessariamente parte della Santa Romana Chiesa (ovviamente questo è solo il mio modestissimo pensiero).

Fonte: TPI, Il Giornale

L'articolo Papa Francesco: “L’omosessualità sembra sia una moda, sono preoccupato” proviene da BitchyF.

Elisa Isoardi scatena una polemica per la morte di Sandro Mayer – pioggia di insulti

$
0
0
sandro mayer elisa isoardi social fotomontaggio

Nuova polemica per Elisa Isoardi e questa volta non c'entra nulla Matteo Salvini e nemmeno La Prova del Cuoco.
La conduttrice poche ore dopo la morte di Sandro Mayer ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il direttore di DiPiù.
Per la serie 'gli invidiosi diranno Photoshop', pare che lo scatto non sia proprio così naturale, o almeno questo è quello che pensano i suoi follower. Per questo motivo la Isoardi è stata investita da una valanga di critiche e insulti:

"Ma c'era bisogno di questo brutto fotomontaggio?"
"Vergogna! Metteva una foto di lui e scriveva le condoglianze come hanno fatto tutti gli altri!! Il bisogno di photoshopparsi accanto a lui me lo spieghi? Semplice cattivo gusto!"
"Ma dico io, non ti vergogni neanche un po'? Esibizionismo con i defunti! Bello schifo che fai"
"Ma toglila che è uno squallore, un fotomontaggio con te che ridi"
"Ma ridi pure? Che vergogna, sei da segnalare"
"Sei scema"
"Squallida ti fai il fotomontaggio con il morto"
"Fotomontaggio e pure fatto male, vergogna"
"Non solo sei una pessima conduttrice, ma sei anche cretina! Per fare questo gesto o sei cretina o sei arrogante"
"Foto fake, questa è tutta scema"
"Che vergogna. Fatti regalare un corso di cucina e uno di Photoshop per Natale"
"Rimuovila che è una foto falsa e non porta rispetto"

elisa isoardi sandro mayer

Ammetto però che questo commento mi ha strappato una risata...

L'articolo Elisa Isoardi scatena una polemica per la morte di Sandro Mayer – pioggia di insulti proviene da BitchyF.

Morte di Sandro Mayer, scelto il nuovo direttore di DiPiù

$
0
0
Sandro Mayer

Sandro Mayer è purtroppo deceduto a causa di un'infezione e la casa editrice Cairo Editore ha già scelto il direttore che lo sostituirà alla guida del settimanale DiPiù, nato 15 anni fa dalla sua penna.

In questo decennio Sandro Mayer ha reso iconico DiPiù nel suo essere adorabilmente trash, fra editoriali su Padre Pio, ricette difficili (è opera sua il pollo alla piastra di Elisabetta Canalis) e trascrizioni fonetiche delle parole straniere, senza scordare i fotomontaggi in copertina dei personaggi famosi: insomma, un vero gioiellino.

A distanza di 15 anni, Urbano Cairo di Cairo Editore ha annunciato che il nuovo direttore sarà Osvaldo Orlandini, da tempo vicedirettore del settimanale nonché ex braccio destro di Sandro Mayer.

mayer-orlandini-638x425

 

390661_10151569586489291_1015244542_n DiPiu Cieca Come Me Matteo-Salvini-Cotoletta Pollo-Alla-Piastra-di-Elisabetta-Canalis

L'articolo Morte di Sandro Mayer, scelto il nuovo direttore di DiPiù proviene da BitchyF.


Fariba: la batosta sulla coppia Giulia e Francesco e le cose “scritte dagli autori” (VIDEO)

$
0
0
fariba tehrani coppia francesco giulia

Ospite nel programma di Radio Radio, Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli, Fariba Tehrani ha parlato della coppia formata da Giulia Salemi e Francesco Monte.

"Potrei avere molte obiezioni su questa coppia, ma devo chiudere la bocca perché Giulia mi ha chiesto di non intromettermi. Mia figlia comunque non è come nella casa, nella vita è meno accondiscendente. [...] Il mio umore va giù quando lui le risponde male. Nel quotidiano Giulia basta che le dici una cosa storta e ti manda a quel paese. Se loro tornano alla loro vita normale, al loro carattere normale, la coppia durerà da Natale a Santo Stefano. L'importante è che le loro litigate le faranno 1000 km lontano da me. Hanno questo carattere che litigano. L'amore deve essere gioia e felicità, devono condividere viaggi, ballare, amici, non negatività. Quindi o io andrò a vivere lontano da Giulia o lei andrà a stare da lui".

La mamma della persiana super power è tornata a parlare del favoloso rito magico e di "cose scritte dagli autori".

"Il rito? Scrivono gli autori cosa dobbiamo fare. Non ho fatto il rito con i peli di Cecilia, ma dai, ho trovato là, ho trovato tutta la roba là, mi hanno chiesto 'dillo anche questo e quello'".

Personalmente non capisco perché Fariba continui a prendere le distanze dalla macumba farlocca fatta a Casa Signorini (qui per vedere il rito magico), visto che è il siparietto più divertente e trash legato a questo soporifero GF Vip 3.

Fary ricorda che grazie a te i peli pubici di Chechu sono più chiacchierati di 3/4 del cast di quest'anno.

fariba magia amore francesco giulia

Macumbe e coppie farlocche a parte, se non prendono Fariba a L'Isola o al prossimo GF Vip, quelli di Mediaset sono matti.

L'articolo Fariba: la batosta sulla coppia Giulia e Francesco e le cose “scritte dagli autori” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Happy Bitchy-Day – il blog compie 9 anni

$
0
0
bitchyf compleanno

Il 2 dicembre di 9 anni fa nasceva sulla piattaforma gratuita Blogger BitchyF, un blog ironico, pungente ed altamente personale (da qui la scelta di inserire la 'F': l'iniziale del mio nome 'Fabiano'), che spaziava da notizie di puttan pop a notizie televisive, senza dimenticare il gossip, il trash, il mondo LGBT ed i bei ragazzi. Ad oggi quest'ultimi sono emigrati ed evoluti nel più completo e da me super amato BitchyX, mentre le altre categorie sono sempre presenti, chi più, chi meno.

Per circa due anni e mezzo BitchyF è rimasto su Blogger, conquistando il punto it nell'estate del 2012 quando è nato ufficialmente BitchyF.it, così come lo conoscete oggi tutti.

E dopo aver festeggiato insieme i sei, i sette e gli otto anni...
Bitchy Compleanno 6 Bitchy Compleanno 7 Bitchy Compleanno 8

Oggi festeggiamo il nono compleanno di BitchyF ed è subito: NOVE ANNI, NOVE ANNI, NOVE ANNIIII!!!

Fra le città più affezionate a BitchyF.it (per il terzo anno consecutivo in questo ordine) ci sono Roma, Milano e Napoli, seguite da Torino, Bologna, Firenze e Palermo. Chiudono la top10 Catania, Bari e Venezia.
Ben due città sicule in classifica. Siciliani, vi voglio bene.

La fascia d'età più attiva è quella che va dai 25 ai 35 anni, seguita da quella che va dai 35 ai 45 anni (triplicata rispetto allo scorso anno). Scendono i millennials, battuti addirittura dagli over 50 che sono raddoppiati in 12 mesi.
Posso quindi usare questa immagine per commentare il calo dei ragazzini, tanto non capirebbero, sono troppo giovani.

Ed ora lasciatemi gongolare un po', mi avete preparato il caffeuccio?
Le visualizzazioni rispetto all'anno scorso sono aumentate (boom nei mesi di maggio e settembre) e fra gli articoli più cliccati ci sono la squalifica di Luigi Favoloso dal Grande Fratello, l'aggressione di Baye Dame ai danni di Aida e ovviamente il canna-gate de L'Isola dei Famosi.

Quest'anno è stato davvero un boom d'ascolti e sono felice di chiudere i dodici mesi con questi numeri da record #ConTutteLeMieAmatePubblicità e #ConIMieiCopiati(Male)Articoli.
Adesso ho finito di gongolarmi, torno a ringraziarvi.
Vi voglio davvero bene, Fabiano.


Visualizza questo post su Instagram

Il 2 dicembre di 9 anni fa nasceva sulla piattaforma gratuita Blogger BitchyF, un blog ironico, pungente ed altamente personale (da qui la scelta di inserire la 'F': l'iniziale del mio nome 'Fabiano'), che spaziava da notizie di puttan pop a notizie televisive, senza dimenticare il gossip, il trash, il mondo LGBT ed i bei ragazzi. Ad oggi quest'ultimi sono emigrati ed evoluti nel più completo e da me super amato @bitchyx.it, mentre le altre categorie sono sempre presenti, chi più, chi meno. Oggi festeggiamo il nono compleanno di BitchyF ed è subito: NOVE ANNI SINDACO, NOVE ANNI, NOVE ANNIIII!!! Fra le città più affezionate a BitchyF.it (per il terzo anno consecutivo in questo ordine) ci sono Roma, Milano e Napoli, seguite da Torino, Bologna, Firenze e Palermo. Chiudono la top10 Catania, Bari e Venezia. Ed ora lasciatemi gongolare un po', mi avete preparato il caffeuccio? ☕️☕️ ☕️ Le visualizzazioni rispetto all'anno scorso sono aumentate (boom nei mesi di maggio e settembre) e fra gli articoli più cliccati ci sono la squalifica di Luigi Favoloso dal Grande Fratello, l'aggressione di Baye Dame ai danni di Aida e ovviamente il canna-gate de L'Isola dei Famosi. #ConTutteLeMieAmatePubblicità e #ConIMieiCopiati(Male)Articoli. Adesso ho finito di gongolarmi, torno a ringraziarvi. Vi voglio davvero bene, Fabiano. [foto @michelangelocecilia ]

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Happy Bitchy-Day – il blog compie 9 anni proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, arriva una squalifica? Un concorrente ha infranto il regolamento – l’anticipazione

$
0
0
grande fratello vip busta nera

Al Grande Fratello Vip qualcuno sarà squalificato?

Secondo quanto riportato da TvBlog, infatti, domani sera Ilay Blasi si collegherà in diretta con i ragazzi con in mano una busta nera che conterrà un "durissimo" provvedimento disciplinare per uno di loro a causa di una violazione di regolamento.

L'aggettivo "durissimo" fra presagire una squalifica, ma sarà davvero così?

Sicuramente il provvedimento disciplinare non riguarderà né Lory Del Santo né Benedetta Mazza, dato che il televoto è tutt'ora aperto (scopri secondo i sondaggi chi uscirà), ma uno degli altri concorrenti rimasti in gara che vi ricordo essere: Andrea Mainardi, Francesco Monte, Giulia Salemi, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Walter Nudo.

Chi ha messo a repentaglio la sua permanenza, ma soprattutto per cosa?

 

Questa, ipoteticamente, sarebbe la prima squalifica di questa edizione, già vista ben quattro volte negli anni passati: la prima edizione furono squalificati Pamela Prati e Clemente Russo per aver infranto il regolamento. La prima per aver aperto una porta d'emergenza, il secondo per aver usato parole poco gratificanti ("fossi in te l'avrei lasciata lì morta") nei confronti dell'ex moglie di Stefano Bettarini, mentre nella seconda edizione vennero squalificati Marco Predolin e Gianluca Impastato per aver pronunciato una bestemmia.

Quale sarà questa volta la motivazione?

L'articolo Grande Fratello Vip, arriva una squalifica? Un concorrente ha infranto il regolamento – l’anticipazione proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso, gaffe in diretta a Domenica Live in pieno stile Ilary Blasi

$
0
0
Barbara d'Urso Domenica Live

Barbara d'Urso, durante il talk che ha visto al centro della discussione il comportamento di Den Harrow con l'ex moglie, è scivolata su una gaffe a tinte hot in pieno stile Ilary Blasi.

Se la conduttrice del Grande Fratello Vip ha scambiato "dure*lo" per "duello", la Santa di Cologno ha sbagliato "cazzotto" in "caz*etto".

Ecco il video:

L'articolo Barbara d’Urso, gaffe in diretta a Domenica Live in pieno stile Ilary Blasi proviene da BitchyF.

Michela, la donna che ha vinto 1 milione a Chi Vuol Essere Milionario: “La crisi mi ha messo in ginocchio, sono disoccupata”

$
0
0
michela de paoli milionario vincita

Michela de Paoli è l'ultima concorrente ad aver vinto il famoso milione a Chi Vuol Essere Milionario?
Sono passati 7 anni dalla sua vittoria e molte cose sono cambiate. La donna intervistata da Giulio Pasqui per Spy ha rivelato di essere stata messa in ginocchio dalla crisi e di essere disoccupata.

"I soldi sono arrivati sei mesi dopo il trionfo in televisione. Mediaset ci ha accreditato la somma, che però è diventata di 800mila euro in gettoni d’oro, direttamente in banca. Investiti nella costruzione di una villetta bifamiliare nella provincia di Pavia, dove abitiamo. Il 20% mancante è andato allo Stato. Poi abbiamo dato una parte della vincita ai nostri familiari, a cui abbiamo fatto dei regali.

Poi abbiamo aperto un bar gelateria che non ha funzionato. La crisi ci ha davvero messo in ginocchio e ora io e mio marito siamo disoccupati. Quel gruzzoletto tenuto da parte ci torna utile per mantenere almeno una vita dignitosa. Senza questi soldi adesso chi ci avrebbe aiutati

In tv mi hanno chiuso le porte. Io ho provato a fare domanda ad altri quiz televisivi, ma non mi vogliono più, evidentemente faccio paura. Quando ho chiamato la redazione di Avanti Un Altro ed ho confessato di aver vinto il Milionario, mi hanno chiuso il telefono in faccia. La stessa cosa è stata fatta da quelli de Il Rischiatutto di Fabio Fazio. Devo ammettere che un po' mi è dispiaciuto"

Agli altri due vincitori del premio più alto di Chi Vuol Essere Milionario è andata meglio. Francesca Cinelli (ha vinto 1 miliardo nel 2001) adesso è responsabile dell'ufficio eventi per la Rizzoli e Davide Pavesi (ha vinto 1 milione di € nel 2004) adesso è un ingegnere.

Intanto Gerry Scotti è volato in Polonia a registrare la nuova edizione di Chi Vuol Essere Milionario?

 

Fonte: Spy

L'articolo Michela, la donna che ha vinto 1 milione a Chi Vuol Essere Milionario: “La crisi mi ha messo in ginocchio, sono disoccupata” proviene da BitchyF.

Jane Alexander svela il suo rapporto con Elia Fongaro a Domenica Live

$
0
0
Jane Alexander Domenica Live

Jane Alexander oggi è stata ospite da Barbara d'Urso a Domenica Live ed ovviamente ha affrontato l'argomento "ex fidanzato" parlando di Gianmarco:

"Il post sul matrimonio? Era un post divertente perché quando mi ha regalato un anello per il compleanno tutti credevano fosse di fidanzamento. Quando mi ha chiesto di sposarlo non me l'aspettavo, non era un comportamento 'da Gianmarco', io mi sono proprio arrabbiata. Eravamo in crisi, forse non se n'è accorto. Quando cercavo di parlarci mi diceva 'Vuoi solo discutere, vuoi solo litigare, non mi va di litigare'. Forse Gianmarco sta mentendo a se stesso. Gli ho mancato di rispetto, lo so, ma non sono riuscita a fermarmi".

A domanda diretta di Barbara d'Urso "Perché non ti sei fermata ed hai aspettato di uscire?", Jane Alexander ha risposto:

"Non mi sono fermata perché ero arrabbiata e questo forse è stata la cosa che mi ha fatto andare avanti. Stavo là, stavo bene, mi sentivo protetta da Elia. Ho pensato 'sono mesi che non stai bene' e là dentro mi piaceva stare bene, mi piaceva".

Jane ha poi confermato di essersi lasciata con Gianmarco:

"Gianmarco mi è stato molto vicino ma mi ha mancato di rispetto, perché mi ignorava e non mi ascoltava. Passavamo giorni dove non ci parlavamo proprio. Ora ho deciso 'basta', l'avevo già deciso nella casa, ora è ufficiale. Sono già stata a casa di Gianmarco ed ho portavo via Rocco (il cane, ndr). E' brutto lasciarsi perché gli voglio bene, ma non voglio stare con lui. Gli chiedo scusa per aver baciato un altro uomo davanti a lui, ma è andata così. Mi ha mandato un messaggio poco fa per ringraziarmi per aver parlato bene di lui a Verissimo e mi ha detto che abbiamo avuto una relazione speciale. E' una persona molto civile".

Su Elia Fongaro ha dichiarato:

"Elia? Credo sia stato fantastico. Nella casa ci siamo dati dei gran baci ed ora ci stiamo vedendo, ci stiamo conoscendo e stiamo capendo che tipo di rapporto vogliamo intraprendere. Non so che tipo di rapporto potrei avere con lui, ma se devo avere un uomo accanto perché non posso averne uno come lui? Secondo me mi vuole un sacco bene".

Insomma: Jane ed Elia stanno uscendo insieme ma non si considerano ancora fidanzati.

Barbara d'Urso Jane Alexander

L'articolo Jane Alexander svela il suo rapporto con Elia Fongaro a Domenica Live proviene da BitchyF.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: due eliminazioni e il ritorno di 3 ex famosi gieffini

$
0
0
grande fratello vip francesco monte

Domani sera andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip 3 e poco fa Mediaset ha rilasciato le anticipazioni di quello che vedremo durante la serata. Nella penultima puntata del reality ci saranno due eliminazioni, la seconda sarà effettuata probabilmente con il classico televoto lampo, verranno scelti i finalisti e al GF Vip torneranno tre ex gieffini famosi, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Stefano Bettarini.
Inoltre - come già vi ho anticipato - ci sarà un duro provvedimento contro uno dei concorrenti:

"Secondo quanto riportato da TvBlog, infatti, domani sera Ilay Blasi si collegherà in diretta con i ragazzi con in mano una busta nera che conterrà un “durissimo” provvedimento disciplinare per uno di loro a causa di una violazione di regolamento."

Gli Oneston e Bettarini come ospiti?

 

 

L'articolo Anticipazioni Grande Fratello Vip: due eliminazioni e il ritorno di 3 ex famosi gieffini proviene da BitchyF.


“Lite fra Kate Middleton e Meghan Markle”: la reazione di Buckingham Palace

$
0
0
Kate Middleton e Meghan Markle

Kate Middleton e Meghan Markle hanno litigato? Secondo la ricostruzione del The Sun, lo scontro fra le due reali risalirebbe a prima delle nozze, quando Meghan avrebbe presumibilmente rimproverato alcuni membri dello staff di Kate, mandandola su tutte le furie.

Secondo alcune fonti, la Middleton avrebbe detto: «Questo è inaccettabile, sono il mio staff e io parlo con loro», sfogandosi in lacrime con alcuni membri reali. Ovviamente si è trattato di una becera fake news, come hanno sottolineato quelli di Buckingham Palace. Stando a quanto riportato dall'ufficio stampa della Regina, infatti, tutto questo sarebbe frutto di pura fantasia: «Questo non è mai accaduto».
E se quel rumor è stato smentito, qualche ora fa ne è uscito un altro molto simile: Kate Middleton e Meghan Markle passeranno il Natale separate.

Kate Middleton e Meghan Markle: Natale da separate

A riportare la notizia questa volta è stato il Daily Mail, che ha scritto che Kate e William potrebbero boicottare il Natale a Sandrigham House (dove ci saranno invece Meghan, sua madre e Harry), e decidere di passare le feste a casa Middleton, insieme ai suoceri e alla sorella Pippa con il figlio neonato. Almeno questa sarà una verità?

 

L'articolo “Lite fra Kate Middleton e Meghan Markle”: la reazione di Buckingham Palace proviene da BitchyF.

Raffaella Carrà contro l’omofobia in famiglia: “Avere un figlio gay è naturale” (VIDEO)

$
0
0
raffaella carra famiglie gay ragazzi lgbt

Ieri sera Raffaella Carrà è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa ed ha presentato il suo nuovo album, Ogni volta che è Natale. Fazio le ha chiesto della "coppia dello stesso sess0" presente nel video musicale e la Raffa ha risposto parlando anche del problema dell'omofobia in famiglia.

"Gay si dice, si dice gay. Questa è una realtà, ho chiesto di fare il video in maniera elegante, dolce e gentile. Hanno scelto due ragazzi, ma potevano essere due ragazze. Questo è un momento molto tenero, ma c'è un problema che riguarda alcune famiglie, fortunatamente sono poche. Bisogna che le famiglie si avvicinino, perché un figlio gay è una cosa naturale. Purtroppo però ci sono ancora problemi. Ieri ho fatto un firma copie e un ragazzo mi ha detto 'firma e chissà se riuscirò a convincere i genitori del mio ragazzo a Milano". Quindi non è tanto risolto questo problema."

Raffaella, prima vera queen of gays.


Visualizza questo post su Instagram

#RaffaellaCarrà a #chetempochefa

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) in data:

Chi l'ha detto - il nuovo video di Raffaella Carrà.

L'articolo Raffaella Carrà contro l’omofobia in famiglia: “Avere un figlio gay è naturale” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Alberto Angela parla di suo figlio Edoardo e confessa di aver fatto una denuncia

$
0
0
edoardo angela figlio alberto angela

In occasione della presentazione del suo nuovo libro dedicato a Cleopatra, Alberto Angela ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Il divulgatore più amato dagli italiani ha anche parlato di suo figlio Edoardo e di come lo scorso settembre sia esplosa la sua popolarità sui social. Il ricercatore ha rivelato di essere stato alla Polizia Postale a segnalare quaranta profili fake che hanno usato nome e cognome di suo figlio.

"Che dire dei miei figli, che come tutti i ragazzi hanno il futuro negli occhi e le nostre speranze nel cuore. [...] Per quanto riguarda l'attenzione esagerata dei social verso mio figlio Edoardo che posso dire. Mi è spiaciuto come potrebbe dispiacere a lei, ha figli? Mi dispiace perché lui non è qualcuno che vuole esporsi, è una persona normale. Lì è il mondo che bussa alla porta, è un effetto collaterale dell' epoca in cui viviamo. Sono nati decine di profili fake con le sue foto e il suo nome. Erano quaranta. Sono andato dalla polizia postale, è partita un' azione legale. Questo si chiama furto di identità ed è un reato".

Edoardo Angela e Alberto Angela

Il giornalista del Corriere ha anche chiesto ad Alberto Angela un commento in merito a tutti gli ammiratori che ha sui social e alle pagine dedicate alla sua "virilità".

"Io non commento. Il Web è quello che è, e questo è uno dei suoi volti. Sui social viaggia molta emotività. Lascio agli altri commentare queste cose, perché mi sembra tutto molto evidente. Sono come il naturalista nella savana che guarda con il binocolo: non deve intervenire e giudicare, osserva e basta. Però in tutto questo c' è una cosa che non si dice mai. Io sono molto diverso dai miei colleghi, sono un ricercatore prestato alla televisione. Per dieci anni ero nei luoghi dove si fanno documentari, dentro le tende in mezzo al Serengeti, con i leoni. Non faccio tivù per apparire sui rotocalchi, ma per condividere il piacere pazzesco di scoprire cose che non sapevi prima"

Fonte: Il Corriere della Sera

L'articolo Alberto Angela parla di suo figlio Edoardo e confessa di aver fatto una denuncia proviene da BitchyF.

Domenica Live e Domenica In: gli ascolti e i risultati della sfida dello share

$
0
0
barbara durso domenica live ascolti mediaset

Come ogni lunedì mattina ecco puntualissimi i risultati della sfida a colpi di share tra Domenica Live e Domenica In.

Domenica In ha interessato:

2.824.000 telespettatori con il 17.20% di share nella prima parte.
2.440.000 telespettatori con il 16.30% di share nella seconda parte.

Domenica Live ha conquistato:

2.557.000 telespettatori con il 16,7% di share
2.645.000 telespettatori con il 18,1% di share
2.644.000 telespettatori con il 17,6% di share
2.778.000 telespettatori con il 17,3% di share
2.452.000 telespettatori con il 14,8% di share

Dati in sovrapposizione:

Domenica In 16.52%
Domenica Live 16.38%.

 

 

I dati delle scorse settimane di Domenica Live e Domenica In.

Prima puntata:

Domenica In ha registrato nella prima parte 2.477.000 telespettatori (16,72% di share) e nella seconda parte 2.142.000, (16.48%), mentre Domenica Live ha registrato nella presentazione 1.553.000 telespettatori (10,23%), nell’Attualità 1.651.000 (11,66%), nel segmento Storie 1.853.000 (15,33%), nella seconda parte 1.978.000, (16,51% ).

Seconda puntata:

Domenica In ha registrato nella prima parte 2.240.000 telespettatori (15,80% di share) e nella seconda parte 1.975.000 telespettatori (15,79%), mentre Domenica Live ha registrato nell’anteprima 1.628.000 telespettatori (10,91%) nel segmento Attualità 1.812.000 telespettatori (13,58%), nel segmento Storie 1.982.000 telespettatori (16,47%), nella prima parte 1.997.000 telespettatori (17,22% ), nella seconda 2.036.000 telespettatori (16,89%).

Terza puntata:

Dalle 14.02 alle 17.27, ovvero in sovrapposizione, Mara Venier ha totalizzato 2.192.000 telespettatori e il 15.57%, mentre Barbara d’Urso 2.218.000 telespettatori e il 15,75% : Mediaset ha battuto la Rai di appena 26 mila telespettatori e lo 0,18% di share.

Quarta puntata:

Lo show di Rai Uno è stato seguito da 2.322.000 spettatori pari al 15,2% nella prima parte e 2.077.000 e il 15,6% nella seconda. Il programma della Santa di Cologno è partito dall’11% con 1.721.000 spettatori ed è arrivato al 17,3% con 2.330.000 fedeli. In sovrapposizione questa è la situazione: 2.140.000 con il 15,4% per Zia Mara e 1.936.000 con il 14,00% per la d’Urso.

Quinta puntata:

Domenica Live è partito (nell’anteprima) dal 12,30% di share tenendo incollati alla tv 1.854.000 fedeli ed è balzato al 19,81% con 2.840.000 spettatori, mentre Zia Mara con il suo show è stata seguita da 2.813.000 telespettatori con il 19,2% nella prima parte e 2.274.000 telespettatori pari al 18.5% nella seconda.

Sesta puntata:

Questa volta a trionfare è la nostra Santa da Cologno Monzese che con il suo show ha intrattenuto 2.334.000 telespettatori con il 16,50% di share per poi volare a 2.572.000 con il 19,11%, mentre Zia Mara è partita da 2.576.000 con 16,70% ed è scesa a 2.184.000 con il  15,90%. Comunque ottimi risultati per entrambe.

Settima puntata:

Carmelita ha vinto questa puntata,  passando da 2.675.000 16.15% Attualità, 2.941.000 18.56% Storie, 2.843.000 17.66%  1° parte, fino ai 3.020.000 17.06% con l’ultima parte. Mara è partita da 2.717.000 15.2% , ed è scesa a 2.518.000 15.6% nella seconda parte.

Ottava puntata:

Questi sono i numeri di Domenica Live: 2.828.000 17.9% Attualità, 3.142.000 20.1% Storie, 2.999.000 18.8% Prima parte, 3.003.000 17.6% Seconda parte. Domenica In di Zia Mara è stata seguita da 2.762.000 spettatori con 16.3% di share nella prima parte e 2.347.000 con il 15.1% di share nella seconda.

Nona puntata:

Ecco i dati di dello show della nostra Santa da Cologno Monzese, che è passato dal 15,3%  al 18,1% di share: 2.249.000 15.3% Attualità, 2.505.000 17.6% Storie, 2.699.000 18.1% Prima parte, 2.828.000 16.8% Seconda parte. Questi invece sono i numeri di Zia Mara, che parte dal 16,6% e scende al 14,6% di share: 2.545.000 16.6% Prima parte, 2.058.000 14.6% Seconda parte.

Decima puntata:

Il programma di Barbara è partito con 2.434.000 spettatori e il 16.2% , è salito a 2.732.000 con il 19,00%, ha continuato con 2.890.000 e il 19.50% ed ha chiuso col botto a quota 2.922.000 e il 17.90%.
La Domenica In di Zia Mara ha raccolto davanti allo schermo 2.550.000 spettatori con il 14.7% di share durante la prima parte e 2.424.000 con il 16.7% per la seconda.

Undicesima puntata:

Domenica Live è stata seguita da da 2.639.000 spettatori con il 15.61% di share nell’anteprima, 2.881.000 spettatori e 18.17% di share in Storie, 2.932.000 spettatori con il 18.48% nella prima parte e 3.042.000 spettatori pari al 17.90% di share nella seconda parte.
Domenica In ha interessato 2.744.000 telespettatori pari al 15.62% di share nella prima parte e 2.839.000 spettatori pari al 17.75% di share nella seconda.

L'articolo Domenica Live e Domenica In: gli ascolti e i risultati della sfida dello share proviene da BitchyF.

Corona vs Cecchi Paone, lite in diretta a Mattino 5 – interviene la Panicucci: “Fabrizio chiedi scusa” (VIDEO)

$
0
0
alessandro cecchi paone fabrizio corona federica panicucci

Gli autori di Mattino 5 hanno avuto la folle (o geniale, dipende dai punti di vista) idea di mettere nella stessa puntata Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone. Ovviamente è scoppiata una catfight e Federica Panicucci  ha cercato di riportare la calma in studio.
Il giornalista è tornato a ribadire l'idea che ha di Corona come personaggio mediatico, sottolineando quanto secondo lui sia un pessimo modello per i giovani, poi ha chiesto alla Panicucci di smettere di parlare di Fabrizio. L'ex re dei paparazzi ha cercato di mantenere la calma, ma ad un certo punto ha sbottato e ha dato della "signorina" a Paone, dopo di che si è alzato ed ha abbandonato il collegamento.

Federica si è dissociata dal comportamento del suo ospite, che ha etichettato come "inaccettabile" e "deprecabile" ed ha chiesto all'inviato di Mattino 5 di raggiungere Corona per fargli chiedere scusa. Fabrizio ha salutato la Panicucci e il pubblico, non ha chiesto scusa ad Alessandro e se ne è andato.

 

Direi che lo scontro era assolutamente prevedibile. Sarebbe come mettere Nicki Minaj e Cardi B nella stessa trasmissione e aspettarsi che nessuna delle due tiri scarpe o borsette in testa all'altra.

 

 

L'articolo Corona vs Cecchi Paone, lite in diretta a Mattino 5 – interviene la Panicucci: “Fabrizio chiedi scusa” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live