
Ormai che Fabio Basile abbia qualcosa in comune con Rocco Siffredi non è un segreto. Già all'inizio del Grande Fratello Vip 3 Giulia Provvedi ha avvisato gli altri concorrenti del grosso dettaglio:
“Voi non avete capito, abbiamo un Siffredi in casa. Italiane focalizzate nella vostra mente, qui è una roba allucinante. Allora ragazze fate una cosa, andate sulla pagina di Fabio Basile, mettete il like. Io ho visto una roba che, una presenza. Questo è anche campione olimpico delle misure penali.Cioè hai presente che arrivava al letto tra poco? Sì, è una roba abnorme, cioè non lo so. Poverino poi era dolcissimo perché dormiva, poi abbassi lo sguardo e dici ‘li mortacci’. Si nota una prorompenza, una protuberanza.”
Lunedì scorso Giulia delle Donatella e Francesco Monte si sono messi a commentare la dote del judoka, proprio davanti a Fabio, che l'ha presa bene e si è messo a ridere tutto fiero del suo talento.
FM: "Ieri notte sono passato e c'aveva una roba enorme"
G: "Ma anche oggi pomeriggio mentre dormiva era enorme, gli ho messo sopra una camicia per coprirlo poverino, si vedeva troppo, era evidente"
FM: "Ma è incredibile mai vista una roba così"
FB: "La mia natura"
FM: "Lui ha un afflusso di sangue tutto in un punto"
FB: "Non avrò mai l'impotenza, questo è sicuro"
G: "Fra, comunque la mattina succede a tutti i maschi..."
FM: "No, io alcune mattine sì, altre no, non è sempre così"
FB: "Io sempre, ce l'ho sempre sveglio ragazzi che ci posso fare"
FM: "Ma io lo vedo spesso che è sull'attenti, si nota"
G: "Poverino"
Ma quale poverino, Giulia è tutta salute!
Restando in tema, ecco un video davvero interessante...
IO SONO FERMA A FABIO IN MUTANDE #gfvip pic.twitter.com/XuNYt5Hlj8
— JessicaS (@Jessicamods) 27 ottobre 2018
Twitter è impazzito per i vari baci durante obbligo e verità ma io ancora mi devo riprendere da Fabio Basile in mutande......... #GFVIP pic.twitter.com/r1L4oNpE1m
— Fred | ☕✈️ (@FedericoFredBRZ) 27 ottobre 2018
L'articolo Il grosso dettaglio intimo di Fabio Basile: i commenti di Francesco Monte e Giulia Provvedi proviene da BitchyF.