Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Il grosso dettaglio intimo di Fabio Basile: i commenti di Francesco Monte e Giulia Provvedi

$
0
0
fabio basile francesco monte intimo

Ormai che Fabio Basile abbia qualcosa in comune con Rocco Siffredi non è un segreto. Già all'inizio del Grande Fratello Vip 3 Giulia Provvedi ha avvisato gli altri concorrenti del grosso dettaglio:

“Voi non avete capito, abbiamo un Siffredi in casa. Italiane focalizzate nella vostra mente, qui è una roba allucinante. Allora ragazze fate una cosa, andate sulla pagina di Fabio Basile, mettete il like. Io ho visto una roba che, una presenza. Questo è anche campione olimpico delle misure penali.Cioè hai presente che arrivava al letto tra poco? Sì, è una roba abnorme, cioè non lo so. Poverino poi era dolcissimo perché dormiva, poi abbassi lo sguardo e dici ‘li mortacci’. Si nota una prorompenza, una protuberanza.”

Lunedì scorso Giulia delle Donatella e Francesco Monte si sono messi a commentare la dote del judoka, proprio davanti a Fabio, che l'ha presa bene e si è messo a ridere tutto fiero del suo talento.

FM: "Ieri notte sono passato e c'aveva una roba enorme"
G: "Ma anche oggi pomeriggio mentre dormiva era enorme, gli ho messo sopra una camicia per coprirlo poverino, si vedeva troppo, era evidente"
FM: "Ma è incredibile mai vista una roba così"
FB: "La mia natura"
FM: "Lui ha un afflusso di sangue tutto in un punto"
FB: "Non avrò mai l'impotenza, questo è sicuro"
G: "Fra, comunque la mattina succede a tutti i maschi..."
FM: "No, io alcune mattine sì, altre no, non è sempre così"
FB: "Io sempre, ce l'ho sempre sveglio ragazzi che ci posso fare"
FM: "Ma io lo vedo spesso che è sull'attenti, si nota"
G: "Poverino"

Ma quale poverino, Giulia è tutta salute!

Restando in tema, ecco un video davvero interessante...

fabio basile intimo

L'articolo Il grosso dettaglio intimo di Fabio Basile: i commenti di Francesco Monte e Giulia Provvedi proviene da BitchyF.


Giovanni Ciacci racconta la vita di Giò Stajano, la prima transessuale italiana

$
0
0
giò stajano

Giovanni Ciacci ha appena pubblicato un libro dedicato al "primo omosessuale dichiarato italiano" (come amava definirsi negli anni Settanta, quando ancora era Gioacchino Stajano Starace, nipote di Achille Starace, braccio dentro di Benito Mussolini): Giò Stajano.

Gioacchino è diventata Giò ufficialmente ad inizio degli anni Ottanta, quando fece l'intervento chirurgico di riattribuzione del sesso. Scrittrice e attrice italiana, la vita di Giò Stajano è ora arrivata in libreria grazie a Giovanni Ciacci che ha pubblicato La Contessa - La Scandalosa Vita Di Giò Stajano.

In occasione della promozione del libro, Giovanni ha dichiarato a Vanity Fair:

"Mi auguro solo che possa aiutare anche un unico ragazzo a non sentirsi solo. La prima cosa che ci si trova a fronteggiare, quando ci si scopre omosessuali, è l’enorme senso di solitudine. Con questo libro, come con la mia partecipazione a Ballando, vorrei contribuire a mettere una pietruzza sulla strada del progresso".

La vita di Giò Stajano arriverà anche in TV grazie ad una mini serie di 8 puntate:

"Stiamo chiudendo gli ultimi accordi. Da questo libro, verrà fatta una serie in otto puntate, che possa raccontare la storia di Stajano e, al contempo, uno spaccato sociale tipicamente italiano. Penso che, nel caso in cui il protagonista dovesse essere un uomo, Elio Germano potrebbe essere un perfetto Giò Stajano. Se, invece, dovesse essere una donna, Francesca Neri sarebbe la mia prima scelta".

Serio a Vanity Fair, scandaloso a Novella 2000, dove ha dichiarato:

"Questo è un libro che dividerà, ma a me di quello che dice Casa Pound non frega niente. Non ho voluto scrivere un manifesto politico, ma un manifesto per la libertà. Ad Adinolfi ne manderò una copia, così che la smetta di rompere con ‘sta storia della famiglia tradizionale. Questo libro è un inno alla libertà, e io sono sempre stato una persona libera. E visto che ora sono innamorato folle di un politico di estrema destra, vorrei che questo libro fosse un manifesto di libertà e che arrivasse alla sua attenzione”.

Giovanni Ciacci Giò Stajano

L'articolo Giovanni Ciacci racconta la vita di Giò Stajano, la prima transessuale italiana proviene da BitchyF.

Svelato il fidanzato famoso di Raffaella Mennoia

$
0
0
Raffaella Mennoia

A distanza di cinque giorni dai post al vetriolo che Raffaella Mennoia ha lasciato su Instagram contro l'ex compagna del suo attuale fidanzato, il settimanale Chi ha svelato chi c'è al centro dello "scandalo": Alessio Sakara.

Alessio Sakara da qualche tempo (non ben specificato, ma sembrerebbe da quando ha iniziato a lavorare per Maria De Filippi) sta insieme a Raffaella Mennoia ed i due potrebbero essersi conosciuti proprio a Tu Si Que Vales, dove lei è autrice e lui co-conduttore insieme a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.

Un ruolo inedito per Sakara, dato che nella vita è un atleta di arti marziali.raffaella mennoia alessio sakara

Raffaella Mennoia, che prima di diventare autrice di Maria De Filippi ha fatto la postina a C'è Posta Per Te, ha avuto un'altra relazione celebre, con l'ex tronista (ed attuale opinionista muto di Uomini e Donne) Jack Vanore.

 

L'articolo Svelato il fidanzato famoso di Raffaella Mennoia proviene da BitchyF.

Maria Monsè, la figlia Perla Maria e la Marchesa d’Aragona sulla Carrozza della discordia – la foto che sbugiarda la Del Secco

$
0
0
maria monse marchesa d'aragona

 

Maria Monsè contro la Marchesa d'Aragona: è spuntata online la foto della discordia da cui è nato l'astio fra le due, quella sulla carrozza con la piccola Perla Maria.

Direttamente dalle pagine di Gente Vip che ha mostrato la festa organizzata nei lussuosi saloni di Palazzo Ferrajoli a Roma, si può notare la foto incriminata che vede Maria Monsè, la piccola Perla Maria e la Marchesa d'Aragona insieme sulla carrozza della discordia.

Secondo il racconto della Monsè la Marchesa avrebbe tentato di farle scendere per fare il suo ingresso trionfale in solitaria, ma Maria si è rifiutata. Diversa la versione della Del Secco:

"Maria Monsè si è imbucata, si è intrufolata, non doveva entrare, ma il motivo per il quale io non volevo salire su quella carrozza era uno solo: che ho avuto tanta pena e commozione che una mamma scellerata portasse una bambina piccola, piangente e con la febbre, pur di fare la sciocca, perciò io mi dovevo dissociare, è stata una cosa vergognosa! Ti devi vergognare! Tu non sei una madre, sei una sciacquetta!".

La festa a Palazzo Ferrajoli, organizzata da Sara Iannone, ha visto partecipare solo 150 ospiti super selezionati e come dimostra questa foto, Perla Maria è tutt'altro che in lacrime. Maria Monse Perla Maria Marchesa d'Aragona Carrozza

L'articolo Maria Monsè, la figlia Perla Maria e la Marchesa d’Aragona sulla Carrozza della discordia – la foto che sbugiarda la Del Secco proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, verso il cast anche un ex tronista di Uomini e Donne

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2018

Il vuoto lasciato da Stefano De Martino a L'Isola dei Famosi è super ambito e Mediaset in queste settimane sta cercando il sostituto. Fra i "provinati" per volare in Honduras per gestire i giochi e la Palapa ci sono Francesco Facchinetti, Lorenzo Flaherty, Valeria Marini (ma è impegnata in un progetto con Uomini e Donne, quindi è da escludere) e Francesco Arca, svelato dal settimanale Chi.

Francesco Arca è rimasto molto male quando, all’ultimo giro, si è visto soffiare il ruolo di inviato a Portobello da un altro attore, Paolo Conticini. Era lui il prescelto di Antonella Clerici, poi qualcosa è andato storto. Ma per Arca potrebbero aprirsi nuovi scenari più caldi, sempre come inviato.

Francesco Arca è un volto mariano e dopo aver debuttato nella seconda stagione del reality Volere o Volare, è diventato tronista e successivamente, fra un film e l'altro, ha preso parte ad altri reality show come La Fattoria e Pechino Express.

Isola dei Famosi 2019, il cast contattato

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Rodrigo Alves (il Ken Umano)
Wanda Fishe (la sosia di Ivana Spagna)
Claudio Sona (ex tronista di Uomini e Donne)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Antonella Mosetti (showgirl, ex concorrente del Grande Fratello Vip)

L'articolo Isola dei Famosi, verso il cast anche un ex tronista di Uomini e Donne proviene da BitchyF.

Alfonso Signorini rivela un ordine segreto del Grande Fratello – ecco quello che gli hanno detto prima di andare in onda

$
0
0
alfonso siognorini ilary blasi gf vip segreti

Alfonso Signorini senza freni, durante la sua intervista a La Repubblica delle Donne il direttore di Chi ha svelato come mai è stato zitto mentre Ilary Blasi e Fabrizio Corona litigavano e poi ha lanciato uno scoop.

"Quella sera ero anche un po' storto e ti spiego anche il perché. La gente vede la tv e interpreta in maniera non proprio esatta. Adesso vi racconto quello che c'è dietro. Pochi minuti prima di andare in onda mi è stato detto 'guarda, durante il blocco di Corona, tu e Ilary non potete assolutamente intervenire'. Al che io ho detto 'ma state scherzando? Ma allora cosa ci stiamo a fare?'. Quello era l'evento più importante della serata. Ma loro ci hanno detto 'indicazioni aziendali'. Sai davanti a queste parole uno si ritira e accetta. Però devo dire che non mi è sembrata una mossa intelligente".

Alfonso ha anche smentito i rumor secondo i quali l'incontro tra Corona e Silvia Provvedi era tutto organizzato a tavolino (qui il video).

"Se era tutto organizzato? Ma no, sono cavolate. Sappiamo tutti che quando uno deve andare in onda in diretta, prima di andare in onda ripassa la scaletta. Questo è ovvio. Credo che quello che hanno visto gli italiani era talmente spontaneo, che se fosse stato preparato ci voleva una mente diabolica".

In effetti i mancati interventi di Alfonso e Ilary durante il lungo segmento dedicato al chiarimento tra Silvia e Fabrizio mi avevano insospettito. Che la decisione dall'alto sia stata fatta per lasciare Corona e la Provvedi il più liberi e naturali possibili? Oppure era pensata per cercare di evitare (inutilmente) una catfight tra la Blasi e l'ex re dei paparazzi?

E chi è che dall'alto ha dato questi ordini aziendali che hanno frenato addirittura Signorini?

 

 

L'articolo Alfonso Signorini rivela un ordine segreto del Grande Fratello – ecco quello che gli hanno detto prima di andare in onda proviene da BitchyF.

Fabio Basile: rapporti intimi con altri maschi? La risposta del concorrente del GF Vip (VIDEO)

$
0
0
fabio basile gay

Durante una lezione di inglese Jane Alexander ha chiesto a Fabio Basile se ha mai avuto relazioni con altri uomini. Il judoka ha risposto di no in quanto 'super etero' ed ha aggiunto che gli piace 'u pilu' (qui trovate il video).

"No, mai. Io non voglio. Mi hai chiesto in inglese se ho avuto relazioni con degli uomini. Io sono super etero, a me piace u pilu compà".

Devo dire che non mi ha stupito, il mio gay radar segnava 100% etero.
Questo non vuol dire che non possiamo ammirare le sue docce (le trovate tutte qui).

Una discussione simile l'hanno avuta anche Ivan Cattaneo, Francesco Monte e Stefano Sala nei primi giorni di questo GF Vip 3.

I: ” Siete mai stati a letto con un maschio?”
F: “Personalmente no”
S: “Nemmeno io”
I: “Non ci credo è impossibile. Almeno una volta sarà successo”
F: “Se fosse successo io lo direi tranquillamente”
S: “Per adesso no”
I: “Ok, non me lo volete dire, è successo, ma giustamente non lo dite al GF. Alla fine anche io ho avuto esperienze con donne. Capita a tutti”
S: “Ma io lo sai come la penso. Ti giuro, magari in futuro. Un domani se io avessi la possibilità di poterlo fare con un uomo, perché no?!”
I: “Ma già se dici così però…”
S: “Se un giorno arriva un uomo che mi piace. Perché devo dire di no o rinunciare? Mica uccido qualcuno?”
F: “Hai ragione Stefano, io però non ragiono così. Diciamo che non ci ho mai pensato fino ad oggi”
I: “Secondo me è già successo. Anche voi siete andati con uomini. Al GF non lo dite e ok. Mi sembra impossibile. Sapete quanti gay impazziscono per voi?”
S: “Dici che piacciamo ai gay?”
I: “Ma dovete essere molto virili per piacere”
F: “Dobbiamo essere virili per piacere ai gay?”
S: “Diventiamo icone gay anche noi”
I: “No tesoro mio le icone gay sono solo donne”
F: “Sì come Madonna o come Britney Spears per i più giovani”

L'articolo Fabio Basile: rapporti intimi con altri maschi? La risposta del concorrente del GF Vip (VIDEO) proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso felice degli ascolti di Domenica Live, cita Mara Venier

$
0
0
mara venier barbara durso selvaggia domenica

Gli ascolti di Domenica In e Domenica Live stanno appassionando milioni di telespettatori, dato che ogni settimana sono imprevedibili e a volte fanno vincere una, a volte fanno vincere l'altra. Nel corso delle settimane c'è stato anche un pareggio e lì si è scatenato davvero un pandemonio.

Insomma, se Barbara d'Urso si è confermata essere la regina della domenica, Mara Venier ha dimostrato che è tutt'altro che da rottamare e dopo un periodo passato in Mediaset come opinionista è tornata in Rai dimostrando il suo valore.

Intervistata dal settimanale Oggi, Santa Barbara da Cologno Monzese ha parlato degli ascolti ed ha dichiarato:

«Il mio è comunque e sempre un bilancio di grande felicità e successo: il 19-20 per cento di share con punte del 22. Tutti dati dimostrabili, curve alla mano. Vede, la tv è un ring e io ne ho combattute tante di sfide. Mara non ha ostacoli, io sì: ogni quarto d’ora vado in pubblicità, lei per un’ora la pubblicità non la dà. Lei va in diretta subito dopo il Tg1, che le lascia una platea enorme di pubblico, io no: ho quei punti di share da risalire uno per uno. E nonostante questo porto la curva di Canale 5 dal 10 al 22 per cento, facendola diventare prima rete. Questa non è una cattiveria, badi bene, è sotto gli occhi di tutti».

Adesso la domanda è solo una: dopo aver trionfato con Paris Hilton ed Iva Zanicchi, riuscirà Barbara d'Urso a vincere per la terza domenica consecutiva?Paris Hilton Cristiano Malgioglio

L'articolo Barbara d’Urso felice degli ascolti di Domenica Live, cita Mara Venier proviene da BitchyF.


Halloween: tutti i costumi dei vip, da Rihanna e Heidi Klum a Maluma e Laura Pausini – top e flop

$
0
0
halloween stars rihanna kardashian laura pausini heidi klum

Come ogni anno i vip durante la notte di Halloween hanno dato libero sfogo alla loro creatività (quasi tutti), da Maluma baby e Laura Pausini a Rihanna e Heidi Klum. Vediamo i top e i flop.

Category is: Halloween night Eleganza Extravaganza!

Sorelle Kardashian, you're safe.

halloween the kardashian

Rihanna, you're safe.
halloween rihanna pink
Gus Kenworthy, you're safe.


The Weeknd e Bella Hadid, you're safe.
halloween the weeknd bella hadid

Laura Pausini, you're safe.
halloween laura pausini

Maluma, you're safe.


Visualizza questo post su Instagram

Happy Halloween 🎃 👻

Un post condiviso da MALUMA (@maluma) in data:

Alessandra Amoroso, I’m sorry my dear but you’re up for elimination.

halloween alessandra amoroso

Kourtney Kardashian, you're safe.

kourtney kardashian ariana grande costume

Mel B (genia), you're safe.

mel b halloween victoria beckham

Justin Timberlake, you're safe.
halloween justin timberlake omg costumes

Heidi Klum, condragulation: you are the winner of this challenge.

heidi klum halloween princess fiona

L'articolo Halloween: tutti i costumi dei vip, da Rihanna e Heidi Klum a Maluma e Laura Pausini – top e flop proviene da BitchyF.

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino parlano della litigata tra Corona e Ilary Blasi e si schierano

$
0
0
alessia marcuzzi corona ilary blasi nicola

Della litigata tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi ne hanno parlato quasi tutti e gli ultimi in ordine cronologico sono stati Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e la Gialappa's Band durante l'ultima puntata de Le Iene.
La presentatrice de L'Isola dei Famosi si è schierata dalla parte di Ilary:

"Avete visto tutti cosa è successo giovedì scorso al Grande Fratello Vip? Avete visto che a un certo punto è successo il patatrac, è successo un bel casino con Ilary. Hanno un po' discusso, diciamo così. [...] Con chi stiamo? Con Ilary! Ad un certo punto sono volate parole grosse, Ilary gli ha dato pure del caciottaro e la reazione di lui non si è fatta attendere tra l'altro".

Nicola Savino c'è andato giù pesante ed ha anche presentato la caciotta di Corona:

"Bisogna capirlo, Corona è nervoso, sta collezionando tutti i tipi di reati, gli manca solo l’abigeato, il furto di bestiame. Adesso però ecco la caciotta di Corona!" 

La frecciatina finale è arrivata dalla Gialappa's Band.

"Ma questa caciotta dove si conserva? Nel frigo o nel controsoffitto?"

Mi immagino Fabrizio dopo aver visto questo sketch...
CACIOTTARI FABRIZIO CORON ALESSIA MARCUZZI

caciotta fabrizio corona alessia marcuzzi

L'articolo Alessia Marcuzzi e Nicola Savino parlano della litigata tra Corona e Ilary Blasi e si schierano proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso spiega qual è stato il gesto di Mara Venier che ha fatto finire la loro amicizia

$
0
0
Ascolti e share di Domenica Live e In.

Barbara d'Urso e Mara Venier un tempo erano grandi amiche, ma quando la Zia Mara è tornata in Rai al timone di Domenica In le cose sono cambiate e secondo la Santa di Cologno l'astio sarebbe nato da una serie di like su Instagram.

Intervistata dal settimanale Oggi, Barbara d'Urso - dopo aver parlato della sfida auditel della domenica - ha confessato di esser rimasta molto male di alcuni like che Mara Venier avrebbe messo su Instagram.

"A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo".

Ovviamente, se vi state chiedendo quali sarebbero i like messi da Mara Venier contro Barbara d'Urso, premete qua.barbara d'urso mara venier

L'articolo Barbara d’Urso spiega qual è stato il gesto di Mara Venier che ha fatto finire la loro amicizia proviene da BitchyF.

Francesco Monte sbotta: “Non sono omofobo, ho tanti amici gay”– ma continua a mentire, ecco la prova (VIDEO)

$
0
0
francesco monte gay

Oggi Ivan Cattaneo ha riaperto (fortunatamente) il caso "due donne che si baciano mi fanno schifo" e Francesco Monte non l'ha presa bene. Il 'signorino' si è giustificato nel più classico dei modi.Indovinate... sì, proprio quello: sono sbucati i migliori amici gay.

"Ma perché volete cercare di vedere le cose più strane di quello che sono. Hanno tagliato un discorso che era lungo, durava un'ora, hanno mandato due minuti. Io intendevo dire una ragazza che palesa un interesse fisico ed emozionale nei miei confronti e viceversa, vedere un bacio appassionato anche per gioco, mi infastidisce. La parola schifo non c'entrava nulla è già stato specificato. Nel pezzo dopo che non avete sentito ho detto che era riferito solo al fatto che parlavo di Giulia. Io ho il migliore amico omosessuale, i miei amici gay, se tutto fosse vero non dormirei con loro, non me li bacerei a stampo. Insomma, mi sembra di essere la persona più aperta su questo discorso. Ma poi lo stesso Alfonso mi avrebbe massacrato se questo non fosse, lui infatti ha detto 'Fra sapendo come sei mi sembra strano'. Infatti si cerca di fraintendere. Adesso volete farmi passare per omofobo? Ma dai."

Purtroppo per San Francesco da Taranto queste sue giustificazioni cozzano con quello che ha detto a Giulia Provvedi.

“E’ come se l’avessi visto fra te ed un’altra ragazza, mi fa strano. Sono molto chiuso e su alcune cose non l’aprirò mai la mente”.

Per chi invece tentasse di fare l’avvocato del diavolo e supportasse la tesi del “a lui danno fastidio i limoni dati per gioco senza sentimento”, ecco un’altra frase inequivocabile di Monte:

“Il bacio fra Benedetta e Stefano non mi ha fatto schifo perché loro sono un uomo e una donna, è diverso”.

Quindi un maschio e una femmina possono limonarsi in qualsiasi caso, mentre due donne che si baciano gli fanno schifo e non sono NORMALI? Solo gli etero possono baciarsi senza sentimenti?

Detto questo, non credo che Monte sia omofobo, perché conosco personalmente alcuni suoi amici che mi hanno assicurato questo, ma le frasi che ha vomitato lo sono e scusarsi sarebbe la cosa più semplice e intelligente da fare. Ma evidentemente preferisce la strada del 'negare fino alla fine', speriamo però che Signorini e Ilary gli mostrino questo video...

 

L'articolo Francesco Monte sbotta: “Non sono omofobo, ho tanti amici gay” – ma continua a mentire, ecco la prova (VIDEO) proviene da BitchyF.

Jane Alexander inchioda Monte sul caso “omofobia”, lui tira in ballo Signorini e gli autori, poi scappa via

$
0
0
francesco monte jane alexander omofobia

Oltre ad Ivan Cattaneo, anche Jane Alexander oggi ha chiesto a Francesco Monte delle spiegazioni in merito alle sue frasi sulle donne che si baciano tra loro.

J: "Quando tu hai detto quella roba che i baci tra donne ti fanno schifo ho pensato che non era possibile"
F: "Infatti"
J: "Io sono legata a molte amiche lesbiche e quindi questa cosa mi ha toccato molto"
F: "Io ho già chiarito tutto in puntata"
J: "No, non è stato chiarito, tu hai detto 'non è quello che pensavo e quindi basta così è tutto ok'".
F: "Io ho specificato, nel momento in cui c'è una ragazza che ha un interesse per me, vedere questa stessa ragazza che si lascia andare ad un bacio appassionato invece di darlo a me, mi infastidisce. Ma non è che mi schifa vedere due donne o due uomini. Parlavo di Giulia!"
E che questa sia una bugia ve lo dimostro subito...

J: "Hai usato al parola schifo, è brutto"
F: "Ma stavo parlando solo di Giulia"

Il 'signorino ' poi ha messo in mezzo gli autori colpevoli - secondo lui - di aver mandato solo un frammento del filmato (ma li ringraziasse, visto che in altri video si sbugiarda).

F: "Mandare 5 minuti di un'ora e mezza di conversazione è facile! Però io ho continuato a parlare dopo, infatti Giulia è intervenuta in mia difesa"
J: "Io ci sono rimasta male comunque"
F: "Non c'è rimasto male Alfonso Signorini che ha capito e ha permesso di spiegare la situazione"
J: "Poi mi spiace, ma visto quello che hai detto ad Elia, io ho letto del razzismo su quello che hai detto del Nord e del Sud"
F: "Io trovo fuori luogo aprire questo discorso ora che è giovedì. Così si permette di riaprirlo lunedì. Io non devo chiarire una cosa che non esiste. Tu lo stai facendo di proposito per riaprire un discorso."

Il 'signorino' non ha gradito che Jane Alexander abbia riaperto il caso e per questo ha chiuso di netto la conversazione ed è scappato, letteralmente scappato.

 

L'articolo Jane Alexander inchioda Monte sul caso “omofobia”, lui tira in ballo Signorini e gli autori, poi scappa via proviene da BitchyF.

Timothée Chalamet e Harry Styles scherzano sulla scena della pesca di Chiamami Col Tuo Nome

$
0
0
Timothée Chalamet e Harry Styles scherzano sulla scena della pesca di Chiamami Col Tuo Nome

Intervistato da Harry Styles per il numero speciale di I-D, Timothée Chalamet ha scherzato sulla celeberrima scena della pesca del film Call Me By Your Name, nel nostro paese noto come Chiamami Col Tuo Nome.

La scena della pesca, tanto intima quanto particolare, la potete recuperare premendo qua ed è fra le più famose e discusse della pellicola.

"Riesci ancora a mangiare pesche?" ha chiesto ironicamente Harry Styles "Posso, ma non senza pensarci" ha risposto Timothée Chalamet, che ha poi aggiunto: "E' stata la scena più difficile da vedere con mio padre ed immagino con i padri di tutto il mondo". Epica la risposta di Harry: "Sono sicuro che lo abbia fatto anche lui!".

Timotee Chalamet Timothée Chalamet

L'articolo Timothée Chalamet e Harry Styles scherzano sulla scena della pesca di Chiamami Col Tuo Nome proviene da BitchyF.

Monte torna a parlare delle differenze tra nord e sud: “Ho le prove, giù siamo chiusi, al nord sono diversi…”

$
0
0
francesco monte nord sud italia

Francesco Monte proprio non ce la fa, oggi è tornato a mentire sul caso "omofobia" e come se non bastasse ha anche parlato nuovamente delle presunte differenze che secondo lui ci sono tra nord e sud. Il 'signorino' sostiene che nel meridione le persone abbiano una mentalità più chiusa e poi dice addirittura di avere le prove della sua tesi.

"La cosa nord e sud? Non è una forma di razzismo, ma è una differenza sostanziale che c'è, esiste, è così. Io ne ho parlato anche con Stefano. Io sono nato giù e lui al nord, lui infatti su molte cose la vede in maniera più aperta di me. Io ho fatto notare una differenza culturale tra meridione e settentrione, esiste da una vita. Io ci vivo a Milano ho le prove e le vedo le differenze anche su come ragionano su determinate cose rispetto a come le vediamo noi al sud.

La cosa nord e sud è estrapolata da un altro discorso. Ad oggi nel 2018 c'è una differenza di pensiero tra chi nasce giù e su. Al nord c'è un'apertura diversa, giù siamo più chiusi e mi ci metto anche io che sono chiuso su determinate cose. Su alcune cose io sono davvero chiuso. Anche a livello di gestione di rapporti, tipo una coppia di amici miei di Milano e invece me, che sono chiuso. Poi possiamo chiamarla chiusura o struttura culturale. Poi se vogliamo riparlare della cosa dell'omofobia, io non mi reputo omofobo, rispetto la categoria omosessuali, sono amici, li adoro, sono avanti su tante cose rispetto a noi".

Avete capito meridionali? Secondo San Francesco da Taranto siete più chiusi, fatevene una ragione.
Per quanto riguarda noi 'CATEGORIA OMOSESSUALE', tranquilli ragazzi, Monte ci adora, perché siamo più avanti su tante cose.
Io non so se ridere o piangere.

L'articolo Monte torna a parlare delle differenze tra nord e sud: “Ho le prove, giù siamo chiusi, al nord sono diversi…” proviene da BitchyF.


Maria Monsè svela il profilo Instagram di sua figlia Perla Maria e fa 500 follower in 1 minuto

$
0
0
Maria Monsè Grande Fratello Vip

Da quando la Marchesa d'Aragona è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Maria Monsè è rinata ed è diventata la protagonista dei racconti della casa, grazie alle sue disavventure con la figlia Perla Maria.

Maria Monsè ha rivelato di essere una mammina pancina di quelle apprensive e di aver disegnato una linea di moda proprio con la sua piccola principessa Perla Maria, di soli 13 anni.

Fra un racconto e l'altro la Monsè ha svelato il nickname del profilo Instagram della figlia che - nell'arco di 1 minuto - ha fatto circa 500 follower.
Piccole Chiare Ferragni crescono...

perlina71Schermata 2018-11-02 alle 01.25.18

L'articolo Maria Monsè svela il profilo Instagram di sua figlia Perla Maria e fa 500 follower in 1 minuto proviene da BitchyF.

Corona dopo aver minacciato Totti fa un passo indietro e gli chiede scusa, ma interviene anche Nina Moric

$
0
0
Fabrizio Corona Francesco Totti

A distanza di una settimana dalle offese e dalle minacce di Corona alla coppia Totti-Blasi fatte in diretta TV e successivamente su Instagram, l'ex re dei paparazzi che avrebbe dovuto "scatenare l'inferno", ha fatto un passo indietro ed ha deciso di chiedere scusa all'ex capitano della Roma.

"Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli. #Capitano"

Ovviamente queste scuse sono apparse un po' "strane" ai suoi follower che hanno commentato così:Corona dopo aver minacciato Totti fa un passo indietro e gli chiede scusa, ma interviene anche Nina Moric 2 Corona dopo aver minacciato Totti fa un passo indietro e gli chiede scusa, ma interviene anche Nina Moric 3 Corona dopo aver minacciato Totti fa un passo indietro e gli chiede scusa, ma interviene anche Nina Moric 5 Corona dopo aver minacciato Totti fa un passo indietro e gli chiede scusa, ma interviene anche Nina Moric 6 Corona dopo aver minacciato Totti fa un passo indietro e gli chiede scusa, ma interviene anche Nina Moric

Anche Nina Moric ha detto la sua (ma non ho ben capito):
Corona dopo aver minacciato Totti fa un passo indietro e gli chiede scusa, ma interviene anche Nina Moric 4


Visualizza questo post su Instagram

Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli. #capitano

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Fabrizio Corona risponde alle critiche

Fabrizio Corona ha risposto alle critiche di Instagram con una serie di Instagram Stories:

Mi stanno chiamando amici che conosco, vai a leggere i commenti sul post di Totti che dicono che sei sfigato e che hai avuto paura di Totti e dei tifosi della Roma. Ma chi? Io? Io me ne fotto dei tifosi di Roma, io non ho paura di nessuno e non ho paura neanche della morte. Ma rispetto le persone. Non sto qui a raccontare il dietro le quinte e cosa c'è dietro questo post, io non ce l'ho con lui e non ho cambiato idea. Con lui io non ce l'ho mai avuta. Chi ha pagato in questa storia non è stato né io, né lui, né lei ma i nostri figli. Si cambia e si ragiona, gli uomini ragionano così. Poi leggete bene tra le righe. Io ho detto rispetto te capitano e i tuoi figli. Te. E i tuoi figli. Te. E i tuoi figli. Il resto non conta.

 

L'articolo Corona dopo aver minacciato Totti fa un passo indietro e gli chiede scusa, ma interviene anche Nina Moric proviene da BitchyF.

Grey’s Anatomy, Jake Borelli (il dottor Schmitt) ha fatto coming out su Instagram: “Sono gay”

$
0
0
Grey’s Anatomy, Jake Borelli il dottor Schmitt ha fatto coming out su Instagram Sono gay

Jake Borelli è gay, L'attore italo-americano, noto ai più per il ruolo del dottor Levi Schmitt nella serie TV Grey's Anatomy (qua per vedere gli attori 10 anni dopo) ha fatto coming out su Instagram, commentando la puntata della serie che vede il suo personaggio baciare un altro ragazzo, dopo giorni di corteggiamento.

“Da ragazzo gay, per me la puntata di questa sera è stata particolarmente importante - ha scritto su Instagram l'attore, via GossipBlog - Questa è esattamente il genere di storia che ho desiderato da giovane gay cresciuto in Ohio, in questa stagione di Grey’s Anatomy posso dar vita a Levi Schmitt mentre inizia a scoprire la propria sessualità. La vulnerabilità e l’orgoglio di Levi sono fonte di ispirazione per me ogni giorno e spero che possa fare lo stesso anche per voi. A tutti voi che vi sentite piccoli Levi, sappiate che anch’io lo faccio. E a tutti quelli che mi hanno sostenuto nel corso degli anni, non posso ringraziarvi abbastanza, vi amo più di tutte le stelle …

Un coming out spontaneo e molto dolce, commentando una serie TV.

L'articolo Grey’s Anatomy, Jake Borelli (il dottor Schmitt) ha fatto coming out su Instagram: “Sono gay” proviene da BitchyF.

Alessandro Casillo si presenta ai casting di Amici: “Adesso faccio l’idraulico…” (VIDEO)

$
0
0
alessandro casillo amici

Alessandro Casillo ha partecipato a Io Canto ed ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione giovani nel 2012, ma dopodiché di lui si sono perse le tracce.
Oggi Alessandro ha deciso di rimettersi in gioco e si è presentato ai casting di Amici di Maria Di Filippi, durante i quali ha svelato di fare l'idraulico da due anni.

“Dopo aver vinto Sanremo, ho deciso di fermarmi. Dovevo completare gli studi. La mia famiglia mi ha sempre fatto capire di dover imparare un mestiere. Riprendere con la musica dopo gli studi mi ha fatto rimboccare le maniche. E ora faccio l’idraulico. La musica mi fa stare meglio, a prescindere da tutto”

Dopo aver ricevuto tre sì dai giudici, il cantante si è emozionato: “Non ricevevo questa carica e queste emozioni da tanto tempo”.

E bravo Alessandro...

 


Visualizza questo post su Instagram

BRAVISSIMO @casilloalessandro 🎤💘😍 #amici18 #alessandrocasillo

Un post condiviso da Alessandro 😍 (@alessandrocasilloo) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Il primo step di @casilloalessandro è andato alla grande!❤👑 #alessandrocasillo #amici18 #amicicasting

Un post condiviso da Alessandro Casillo (@alessandrocasillofp) in data:

L'articolo Alessandro Casillo si presenta ai casting di Amici: “Adesso faccio l’idraulico…” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Alessandra Sgolastra andrà a corteggiare Andrea Cerioli? Andrea Zenga la blocca

$
0
0
Andrea Zenga Alessandra Sgolastra Andrea Cerioli

Alessandra Sgolastra (premi qua per scoprire come ha reagito alla notizia del trono bis di Andrea Cerioli) andrà a corteggiarlo a Uomini e Donne? La possibilità c'è, per questo motivo Andrea Zenga - intervistato da Spy - ha fatto un passo indietro sulla sua relazione:

“A Temptation Island mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi. Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo”.

E ancora:

“Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita. Penso che una seconda occasione ce la saremmo meritata. Quando però ho notato la sua distanza e i suoi pesanti dubbi, ho capito che non c’era più niente da fare: sono rimasto un po’ ferito, non lo nego. Sarei pronto anche a darle una seconda possibilità“.

Alessandra Sgolastra accetterà questa seconda possibilità, o si butterà fra le corteggiatrici di Andrea Cerioli? Andrea Zenga su lui sembrerebbe avere le idee chiare:

“Andrea Cerioli chi? Non lo conosco. Non devo dirgli assolutamente niente e non sono interessato a lui. Non so se sia stato finto o meno nel suo ruolo, di certo non sono problemi miei”.

Voglio subito la risposta stizzita di Cerioli, non riesco ad aspettare.

L'articolo Alessandra Sgolastra andrà a corteggiare Andrea Cerioli? Andrea Zenga la blocca proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live