Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Simona Ventura e Alfonso Signorini si ritrovano e parlano dei loro risentimenti e delle polemiche

$
0
0
alfonso signorini simona ventura social chi summer

Negli ultimi anni i rapporti tra Alfonso Signorini e Simona Ventura non erano dei migliori.
Super Simo non prese bene l'intervista a Stefano Bettarini che Alfonso pubblicò sul settimanale Chi, proprio mentre lei era su L'Isola dei Famosi.
A distanza di più di due anni le cose sono cambiate, la Mona nazionale infatti nei giorni scorsi ha partecipato come ospite al Chi Summer Tour.
Oggi la presentatrice di Temptation Island Vip ha pubblicato una foto con Signorini ed ha scritto:

"Negli anni ne abbiamo viste tante. 
Tante polemiche e risentimenti sono passati su e tra di noi, ma siamo ancora qui più forti di prima! @alfosignorini grazie e see you soon ♥️ about last night  Rimini Summer  july".

Alfonso ha subito commentato la foto di Simona lasciando intendere che nel loro rapporto si era intromesso qualcuno (che però adesso non ha lasciato il segno).

"Tra noi due niente e nessuno. Loro passano e non lasciano il segno. Avanti tutta adesso! [...] . Finalmente il ritorno che tutti aspettavamo! Tutti incollati davanti a Temptation Island Vip. Con te imperdibile. Vai Super Simo. Sei la numero 1❤️❤️❤️❤️ Simona Ventura!"

Adesso però vogliamo sapere chi è che passa e non lascia il segno...

L'articolo Simona Ventura e Alfonso Signorini si ritrovano e parlano dei loro risentimenti e delle polemiche proviene da BitchyF.


Laura Chiatti contro Sandro Mayer: “Il signor con il parrucchino con il suo giornale di m*rda”

$
0
0
Laura Chiatti e Sandro Mayer

Laura Chiatti è incinta o ha semplicemente preso qualche kg durante l'estate? A lanciare il gossip è stato Sandro Mayer sul suo settimanale DiPiù dove ha pubblicato delle foto dell'attrice con un pancino sospetto: "Follie delle stelle: Laura Chiatti con il pancione dell'estate".
Un servizio che ha ferito la Chiatti che ha deciso di replicare su Instagram negando qualsiasi gravidanza e qualsiasi kg preso.

Laura Chiatti contro Sandro Mayer:

"Ma il direttore di DiPiù cos’ha contro di me? 😱  perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive e questo sti caz*i, ma addirittura montare una pancia finta simile 🙏. Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia 😱😱😱😂 Non ho parole. Si dia pace signor pinco pallo e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono ed è abbastanza evidente che io non sia così".

E ancora:

"Si dia piace signore con il parrucchino che adora smerd*rmi, perché non le ho mai concesso un'intervista per il suo giornale di M. Io purtroppo per lei sono così 😉"

Laura Chiatti Sandro Mayer 2Laura Chiatti Sandro Mayer

L'articolo Laura Chiatti contro Sandro Mayer: “Il signor con il parrucchino con il suo giornale di m*rda” proviene da BitchyF.

Niccolò Bettarini svela i dettagli dell’aggressione: “Volevano uccidermi. Mia madre stava malissimo, mio padre piangeva”

$
0
0
niccolo bettarini stefano simona ventura

Niccolò Bettarini è tornato a parlare dell'aggressione che ha subito, il ragazzo ha raccontato i dettagli in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

“Al momento di uscire, era quasi mattina, ho notato con la coda dell’occhio le solite baruffe, routine tipiche della movida milanese all’uscita dei locali. Era ora di rientrare a casa ma dall’altra parte della strada la mia amica Zoe ha iniziato a chiamarmi urlandomi che stavano picchiando il nostro amico Andrea. Tre ragazzi lo accerchiavano e così mi sono buttato su di loro per difenderlo.

Da lì è iniziato il finimondo. Sono arrivati altri ragazzi, mi hanno aggredito. Ho sentito che mi avevano riconosciuto e “volevano ammazzarmi” perché sapevano chi fossi. Erano dieci. Ho tentato di difendermi e parare i loro colpi. Mi ricordo di essere caduto a terra e Zoe si  buttata sopra di me per proteggermi da quella furia di violenza. Non si sono fermati, l’hanno riempita di calci. Volevano la mia vita, era chiarissimo. Sono tutte persone che hanno un passato di crimini e risse.

Mentirei se ora dicessi che quel gesto avventato che poteva costarmi la vita me lo potevo anche evitare. Lo rifarei ancora e ancora. Darei la vita per i miei amici”

Niccolò Bettarini ha anche parlato della reazione dei suoi genitori.

"Più delle parole ho sentito un pianto liberatorio. E più che il dolore ho sentito il sollievo, la gioia di parlarmi prevaleva sul resto. So che ha passato delle ore terribili, è stata malissimo, e questo mi strazia.

Mio padre non si era mai fatto vedere piangere in tutta la nostra vita insieme. Appena è entrato in ospedale non è riuscito a trattenere le lacrime. E adesso? Il mio sogno è fare il calciatore e vincere più di papà. Ho avuto due anni difficili con alcuni infortuni mentre mi allenavo con la Triestina a cui sarò sempre eternamente grato perché mi ha dato la possibilità di riprendere a giocare.  Sono stato cresciuto con dei valori solidi, e come dice mia madre: 'Crederci sempre, arrendersi mai'".

 

 

•❤️• #forever #❤️

Un post condiviso da •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) in data:

L'articolo Niccolò Bettarini svela i dettagli dell’aggressione: “Volevano uccidermi. Mia madre stava malissimo, mio padre piangeva” proviene da BitchyF.

Laura Pausini punta il Colosseo: “Negato a Beyoncé? Meglio così, prima gli italiani”

$
0
0
Laura Pausini e Beyonce

Il Colosseo non è mai stato così chiacchierato come in questi giorni e dopo la trattativa con Beyoncé per la realizzazione di un video per Netflix, adesso anche Laura Pausini si è intromessa rivelando a Repubblica di averlo puntato.

E dopo tutto questo, cos’altro potrei volere? Vorrei prendermi il Colosseo. Non ho più paura. Sarà l’età, a 44 anni ci si gioca gli ultimi colpi, almeno sul palco. L’hanno già negato a Beyoncé? Meglio così, prima gli italiani. Però solo nella musica, sia chiaro".

Per adesso Laura Pausini dovrà "accontentarsi" del Circo Massimo, dove ha già scritto una pagina di storia: è stata la prima artista donna ad esibirsi in quella cornice.

Laura Pausini, gli altri record:

Se Laura Pausini la spunterà su Beyoncé nella trattativa per il Colosseo nessuno può saperlo, ma in passato la cantante italiana ha infranto numerosi record: prima donna a cantare a San Siro (2007), prima donna a tenere un tour negli stadi (2016), prima donna a tenere un concerto al Circo Massimo (2018).

L'articolo Laura Pausini punta il Colosseo: “Negato a Beyoncé? Meglio così, prima gli italiani” proviene da BitchyF.

Ragazza si fa un tatuaggio dedicato ad Aida, che risponde – ma il profilo Instagram della spagnola scompare nel nulla

$
0
0
aida nizar instagram account tattoo

Stamani una ragazza ha mostrato sul web il tatuaggio che ha dedicato ad Aida Nizar: "Adoro la mia vita Aida".


Ovviamente la fan della spagnola è stata massacrata sul web, lei però si è difesa così:

"Nei suoi occhi rivedo me, lei è una donna forte. Lei ama la sua vita, ama il prossimo e ogni volta che io sono riuscita a vederla mi ha trasmesso una voglia immensa di vivere. Le critiche ci fanno diventare più forti e il sorriso sempre in faccia fa morire chi non sa godere. Per tutto questo lei deve essere impressa per sempre sulla mia pelle e nella mia anima."

La Nizar ha apprezzato il gesto della sua fan:

"Ci sono delle cose che non si possono esprimere a parole. Questa è una di quelle volte. Veramente L'Italia mi colpisce tanto. Ogni giorno ricevo gesti gentili da parte di tante persone, moltissimi regali con grandi significati. Ad esempio l'agendina con tutte le meravigliose frasi. Le persone che fanno di tutto per venire alle mie serate, tantissimi messaggi e video  fatti con il cuore. Anche molti bambini che adorano Aida e la sua canzone e molto altro ancora. Veramente non trovo le parole per ringraziare per tutto questo. Ma oggi specialmente mi ha colpito una donna meravigliosa, Emi. Sono davvero onorata che lei abbia impresso sulla sua pelle il mio motto."

tatuaggio aida nizar tatuaggio aida ragazza

Poche ore dopo questo messaggio della donna affascinante, solare, che lotta per il sogno e adora su vida, il profilo Instagram della spagnola è scomparso.
Che L'account di Aida sia stato hackerato?

 

aida instagram tatuaggio

 

L'articolo Ragazza si fa un tatuaggio dedicato ad Aida, che risponde – ma il profilo Instagram della spagnola scompare nel nulla proviene da BitchyF.

Francesca Baroni commenta la nuova edizione di Temptation Island e la spara GROSSA

$
0
0
francesca baroni temptation island oronzo valentina commenta

Francesca Baroni con le sue perle trash è stata senza dubbio una delle protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island.

Intervistata dal settimanale Vero, Francesca ha parlato delle nuove coppie del reality di Canale 5 e l'ha sparata davvero grossa. Secondo la Baroni la vera vittima di Temptation Island 2018 sarebbe Oronzo.

"Paradossalmente la vera vittima in tutto ciò è Oronzo, perché inevitabilmente il pubblico si schiera dalla parte della persona tradita. Andare a Temptation Island da 'c0rnuta' conviene: sei più coccolata! Anche Ruben l'anno scorso era passato per la vittima e io per la carnefice. Anche se in realtà non è affatto così. Detto questo, se una persona tradisce è perché non vive più bene una storia."

Se una persona non vive bene una storia potrebbe anche chiuderla invece di umiliare costantemente il partner. O no?

Francesca ha anche rivelato di essere ancora felicemente fidanzata don Ruben e di volerlo sposare.

"Certo, stiamo ancora insieme io e Ruben. Facciamo coppia da ormai quattro anni. Siamo cambiati come persone. Ogni esperienza forte ti insegna qualcosa, e noi per certi aspetti siamo migliorati. Abbiamo affrontato insieme le difficoltà e il reality di Mediaset ci ha uniti più di prima. Adesso sogno di sposarmi con lui."

Chissà se era questo il futuro top di cui parlava la scorsa estate...

 

L'articolo Francesca Baroni commenta la nuova edizione di Temptation Island e la spara GROSSA proviene da BitchyF.

RuPaul’s Drag Race Season 11: cast, curiosità e quando andrà in onda

$
0
0
RuPauls Drag Race Season 11

Chi non è fan di RuPaul's Drag Race si chiederà come mai stia facendo così tanti articoli su questo programma tutti insieme, chi invece lo ama starà già facendo volare via la propria parrucca perché mai come quest'anno RuPaul ha messo il turbo.

Dopo aver mandato in onda da gennaio ad ora la terza stagione di All Stars e la decima di Drag Race, in queste settimane la drag più famosa d'America sta registrando la quarta di All Stars (premi qua per scoprire il cast), mentre l'undicesima di Drag Race sembrerebbe essere già pronta. Quando sia stata registrata di preciso non si sa, ma si presume nei primi mesi del 2018.

RuPaul's Drag Race Season 11 dovrebbe andare in onda la prossima primavera, mentre la quarta stagione di All Stars dovrebbe essere trasmessa a gennaio.

RuPaul's Drag Race Season 11: cast

Il cast, anticipato da RuPaul's Drag Race Italy, dovrebbe essere composto da 15 componenti fra cui anche qualche nome già noto: oltre la celebre Miss Vanjie ci sarebbero anche Honey Davenport e A’keria Chanel Davenport della dinastia Davenport, Raja O'Hara (della dinastia O'Hara) Kahanna Montrese (figlia di Coco Montrese) e Plastique Tiara (figlia di Alyssa Edwards).
Sono pronto per un Coco VS Alyssa 2.0.

1) A’keria Chanel Davenport
2) Ariel Versace
3) Brooke Lynn Hytes
4) Honey Davenport
5) Kahanna Montrese
6) Mercedes Iman Diamond
7) Nina West
8) Plastique Tiara
9) Rajah O’Hara
10) Scarlett Envy
11) Shuga Cain
12) Silky Ganache
13) Soju
14) Vanessa Vanjie Mateo
15) Yvie Oddly

L'articolo RuPaul’s Drag Race Season 11: cast, curiosità e quando andrà in onda proviene da BitchyF.

Ariana Grande si sposa – la proposta di matrimonio più trash di sempre

$
0
0
ariana grande sposa pete davidson

E dopo Justin Bieber, pare che anche Ariana Grande si sposerà.
Da più di un mese circolano rumor sulla presunta proposta di matrimonio che Pete Davidson avrebbe fatto alla popstar e ieri sembra che il ragazzo abbia confermato tutto.
Durante una delle sue serate Pete ha rivelato di aver fatto la proposta di matrimonio ad Ariana, mentre era sul letto con lei e stava fumando dell'erba.
Mentre fumata dell'erba?

Il signorino ha portato la troca durante la proposta?

L'articolo Ariana Grande si sposa – la proposta di matrimonio più trash di sempre proviene da BitchyF.


Nuove gravi offese contro i ragazzi dello “scontrino omofobo”

$
0
0
omofobia scontrino cameriere locale ragazzi gay

Il caso dello scontrino omofobo che ho lanciato qualche giorno fa ha fatto il giro del web e adesso anche delle tv.
Tutti i quotidiani più famosi hanno trattato la notizia e alcuni miei lettori mi hanno segnalato commenti osceni che gli utenti de Il Giornale (tanto per cambiare) hanno lasciato su Facebook e sotto uno degli articoli della testata.

"

-Bastava non farli entrare nel ristorante

-Se due uomini cenano al ristorante in maniera normale, la prima cosa che verrebbe in mente a chiunque e' che siano due amici o due colleghi di lavoro. Se la gente ha capito che erano gay, vuol dire che si comportavano in modo inequivocabile, magari baciandosi in pubblico o prendendosi per mano. E questa e' una mancanza di rispetto bella e buona verso gli altri commensali. 

-Se il cameriere se n'è accorto vuol dire che esibivano. E se esibivano perché si lamentano? Per me, ognuno è libero di fare ciò che vuole, a casa sua. Due uomini che fanno un linguainbocca in pubblico come succede ai loro gay pride, mi rivoltano lo stomaco. Allora, rispetto per le loro sensibilità se loro rispettano le mie.
 
-Non è opportuno infierire, ci ha già pensato la malattia mentale di cui sono affetti. E qualcuno è capace di definirla orientamento sessuale. Vorremmo sapere quale organo sessuale sia l'an0.
-Purtroppo se uno è gay è lui che è diverso e non si può offendere od arrabbiare se viene preso in giro.
-Gli "invertiti" come li chiamavano ai miei tempi ci sono sempre stati solo che erano più furbi,cercavano di non dare nell'occhio e stavano in pace.
 
-Un errore del computer è una spiegazione plausibile, può succedere,mi sembra. Non aver accettato l’innocua spiegazione ha significato voler cercare rogna oltre ad essere affetti da complessi di persecuzione. Si facciano curare i due.....ragazzi
 
 -Ma come sono permalosi sti cul* in aria. Tra parentesi pure scorretti, visto che sono usciti con il pranzo decurtato della metà. Dovevano semmai pagarlo intero, visto che hanno messo in atto quello minacciato.

-Permalosi sti fr**i

-Vanno in giro mascherati, si baciano davanti a tutti sti schifosi, poi se li chiami di fr**i si inca***no, vorrei che Putin venisse qua per 6 mesi, per fare il presidente del consiglio, vedrete come scappano via questi pervertiti

-Tutti i ricch***i non devono andare a mangiare li

-Una volta si vergognavano e cercavano di nascondere questa identità se è la natura che va così non hanno colpa e niente giustifica la violenza sotto qualsiasi forma,però non è neanche di buon gusto esternare con certe manifestazioni .vivano la loro sessualità tranquillamente,sono uomini liberi ma non cerchino di imporla a chi la pensa diversamente."

E basta fare un giro su diverse pagine Facebook che hanno riportato la notizia per trovare commenti ancora più agghiaccianti.

"-I gay non devono confondersi con la normalità

-Ci vorrebbe Putin. Manganelli

-Senza pecorino la carbonara? Vi meritate le mazzate fr**i"

L'odio omofobo non è mai giustificabile, ma in qualche modo ho provato a capire come mai questi individui fossero così incattiviti durante la discussione sulle Unioni Civili o sulle stepchild adoption. L'idea che migliaia di persone scendessero in piazza perché milioni di cittadini non avessero i loro stessi diritti mi demoralizzava, mi feriva e mi faceva arrabbiare, ma in un certo senso riuscivo a catalogare la loro ignoranza e cattiveria. Mi dicevo che erano persone egoiste e ignoranti e che forse non avevano amici e parenti omosessuali e che non potevano capire che il nostro era amore e bisogno di diritti, proprio come quello di qualsiasi altro essere umano.
Qui però siamo oltre, credo sia davvero più grave. Qui non ci sono ignoranti che non vogliono che la comunità LGBT abbia dei diritti, qui ci sono persone pericolose che incitano alla violenza, giustificano e applaudono ad atti di omofobia.
B!tches dobbiamo guardare in faccia la realtà per quella che è: c'è una parte di paese che ci vorrebbe nascosti, ghettizzati e forse addirittura eliminati. Questa parte di paese (non poi così piccola) ci odia, ci discrimina, urla sui social contro di noi e sempre contro di noi vota per partiti che minacciano le nostre conquiste e che parlano di 'ideologia gender' e 'famiglia naturale'.
Fingere che la piaga dell'omofobia sia quasi scomparsa non solo sarebbe mentire a noi stessi, ma potrebbe essere pericoloso. Abbassare la guardia in un momento come questo sarebbe rischioso.
Per questo è importante fare come i due ragazzi protagonisti di questa brutta vicenda e denunciare ogni aggressione e discriminazione omofoba (e visto che ci siamo vi lascio i contatti di Gay Help Line).

 

Grazie a Kenny, Luca e Andrea per la segnalazione.

L'articolo Nuove gravi offese contro i ragazzi dello “scontrino omofobo” proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show 2018 cast: ecco i primi 8 nomi ufficiali

$
0
0
carlo conti

Tale e Quale Show ha già chiuso la rosa dei concorrenti e TvBlog ha annunciato con certezza ben otto nomi più o meno famosi che parteciperanno certamente al programma.

Tale e Quale Show 2018, il cast ufficiale:

La prima è Vladimir Luxuria, ex parlamentare e conduttrice, mentre la seconda è Antonella Elia reduce da Pechino Express. Le due hanno lavorato insieme nel 2012 a L'Isola dei Famosi All Stars, che vide Luxuria inviata dare la coppa alla vincitrice Elia.

A loro si uniranno due volti apparsi ad Ora O Mai Più: Massimo Di Cataldo e Alessandra Drusian dei Jalisse, che in passato tentò il rilancio anche con The Voice Of Italy.

Nel cast di Tale e Quale Show ci sarà anche Raimondo Todaro di Ballando con le Stelle e Mario Ermito del Grande Fratello. Non mancherà la quota-comica con Giovanni Vernia.
Ultima, ma non meno importante, Roberta Bonanno, ex cantante di Amici, che andrà a ritrovare il suo acerrimo nemico Marco Carta nel torneo dei talenti che si terrà, come di consueto, durante le ultime puntate.
10 anni dopo ancora una contro l'altro, ridatemi pure Maria Luigia La Rocca e nessuno si farà male.

L'articolo Tale e Quale Show 2018 cast: ecco i primi 8 nomi ufficiali proviene da BitchyF.

Aida Nizar svela cosa è successo al suo profilo Instagram

X Factor 12: c’è anche il figlio di un noto attore italiano

$
0
0
asia argento x factor

In queste settimane X Factor sta registrando la sua dodicesima edizione fra Casting, Bootcamp e Home Visit e secondo quanto riportato da Altro Spettacolo, alle fasi finali delle selezioni sarebbe arrivato anche Leo Gassman, nipote di Vittorio e figlio di Alessandro, icone del cinema italiano.
Il ragazzo avrebbe portato il suo singolo Freedom ed avrebbe convinto la giuria. Se alla fine supererà anche gli Home Visit entrando quindi nel cast lo scopriremo solo durante la messa in onda dello show.x factor categorie giudici fedez mara asia manuel

L'articolo X Factor 12: c’è anche il figlio di un noto attore italiano proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip: una star internazionale dice no, ma un vip decisamente più trash potrebbe entrare nella casa

$
0
0
grande fratello vip francesco monte

Qualche settimana fa Novella 2000 ha lanciato la notizia secondo la quale Katherine Kelly Lang avrebbe potuto far parte del cast del Grande Fratello Vip 3. Ad avvalorare le voci è arrivata la vacanza italiana dell'attrice di Beautiful.
Adesso però Katherine in un'intervista rilasciata a DiPiù ha smentito la sua partecipazione al GF Vip 3, rivelando che il reality di Mediaset non fa parte dei suoi progetti futuri.

"Posso dire che non è fra i miei progetti futuri".

Ma per un concorrente mancato, ne potrebbe arrivare un altro decisamente più trash.
Secondo 361 magazine, il sito di Alfonso Signorini, gli autori del Grande Fratello Vip avrebbero contattato 'il signorino che ha portato la troca nel programma', Francesco Monte.
Considerato tutte le perle che Monte ci ha regalato negli ultimi 12 mesi, spero davvero che riesca ad entrare nella casa.

"Iniziano ad uscire i primi nomi della prossima edizione del Grande Fratello Vip. E, visto che la scorsa ha raggiunto un altissimo share, per non far cadere gli ascolti si sta già pensando a nomi che faranno parlare molto. - scrive 361 magazine - O che hanno già fatto parlare, come Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sarebbe stato contattato dagli autori del reality di Canale 5."

E se è vero che gli autori hanno contattato Monte, c'è davvero la possibilità che entri al GF Vip, visto che lui si è detto pronto a fare un altro reality.

Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile. Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così, facendo un confronto con la mia unica esperienza televisiva che era molto diversa come format“.

L'articolo Grande Fratello Vip: una star internazionale dice no, ma un vip decisamente più trash potrebbe entrare nella casa proviene da BitchyF.

Taylor Swift inciampa e cade durante un concerto (VIDEO)

$
0
0
taylor swift falls call it what you want

Di cadute delle puttanpop ne ho viste a decine, ma questa di Taylor Swift è forse la più strana. La cantante è inciampata ed è finita a terra mentre si stava esibendo sulle note di Call It What You Want.
Ho dovuto rivedere il video più volte per capire il motivo del tonfo. Se ad un primo sguardo pensavo fosse inciampata su se stessa, rivedendo la clip, sembra invece che il ballerino urti il piede di Taylor e che quindi le faccia perdere l'equilibrio.

L'articolo Taylor Swift inciampa e cade durante un concerto (VIDEO) proviene da BitchyF.

Fedez asfalta con un discorso impeccabile chi critica la sua scelta di non battezzare il figlio

$
0
0
fedez battesimo

Quando Fedez ha detto pubblicamente di non voler battezzare il figlio l'opinione dell'italiano medio-basso ha avuto un sussulto, perché nel nostro paese siamo liberi di fare tutto (possiamo evadere le tasse, buttare per terra un fazzoletto sporco, dare soldi alla criminalità organizzata...) ma guai a toccare la religione e soprattutto il crocifisso nelle classi.

Nonostante siamo un paese laico, in molti in Italia continuano a credere alla Chiesa ed al fatto che un po' d'acqua buttata sulla testa ti apra le porte del paradiso, che nessuno sa bene cosa sia, ma pare sia un posto dove i morti vadano ad insegnare agli angeli qualcosa.

Fedez, le critiche dai catto-estremisti:

Non so bene se i genitori di oggi credano davvero a Gesù, Giuseppe, Maria e tutto il Presepe, se lo fanno per spirito di emulazione, se per tradizione o se più semplicemente perché "va fatto perché è così e lo dicono tutti", ma sono rimasti in tantissimi a battezzare i propri figli e se una buona parte di questi genitori li battezza senza puntare il dito verso gli altri, c'è invece chi giudica e critica chi decide di non celebrare questa funzione.

Fedez ovviamente era preparato a questa shitstorm dei catto-estremisti ed ha più volte risposto a tono.

Fedez ed il battesimo del figlio, il fantastico monologo:

"Abbiamo semplicemente deciso di pubblicare le foto della nostra famiglia, senza pixellare la faccia di nostro figlio come se fosse un collaboratore di giustizia, perché tanto non avrebbe avuto molto senso, data l’esposizione mediatica a cui siamo sottoposti. Quindi scelta opinabile o meno, a cui inevitabilmente un figlio neonato si deve adattare, non essendo senziente a tal punto da poter indicare le proprie preferenze. Ed è il medesimo scenario di quando si battezza e si converte a una religione un figlio, senza potergli chiedere. Però, ovviamente, se un bambino viene esposto mediaticamente da una coppia che inevitabilmente è già esposta mediaticamente – quindi, per la proprietà transitiva, lui stesso sarà esposto mediaticamente – ci si indigna, però quando lasci il libero arbitrio a un bambino e non lo battezzi, ci si indigna, perché no! E’ tutta una questione di punti di vista: per chi vuole vedere il bicchiere mezzo vuoto, siamo una famiglia che ha costruito il suo riscatto sociale sulle basi dell’analfabetismo di ritorno, per chi vuole vederlo mezzo pieno, siamo due persone che sono venute dal nulla e si sono costruite le cose senza i sistemi clientelari a cui l’Italia è abituata".

L'articolo Fedez asfalta con un discorso impeccabile chi critica la sua scelta di non battezzare il figlio proviene da BitchyF.


Temptation Island, Gianpaolo e Andrea si scambiano strani messaggi: “Sei il più bello di tutti…”

$
0
0
andrea gianpaolo temptation island gay mediaset

Stando a quello che abbiamo visto in queste prime puntate di Temptation Island, Andrea Celentano e Gianpaolo Quarta sembrerebbero avere poco in comune. Invece pare che durante il programma i due ragazzi abbiano stretto una bella amicizia.
Le fan della trasmissione hanno notato un frequente scambio di like tra i due protagonisti di Temptation, che ieri sera si sono anche fatti un'ironica dichiarazione "d'amore".

Gianpaolo ha chiesto all'amico di sposarlo: "Andrea sei il più bello di tutti. Sposami".
Andrea è stato decisamente meno romantico ed ha risposto con un secco: "Ingravidami".

Non è che Filippo Bisciglia con il suo "succederà una cosa mai vista prima in anni di Temptation" intendeva che due fidanzati sarebbero usciti innamorati dallo show?

Scherzi a parte, nessun colpo di scena a tinte gay. Sembra infatti che Raffaella e Andrea siano usciti insieme dal reality e che adesso siano più innamorati di prima.

 

gianpaolo andrea celentano gay temptation island

L'articolo Temptation Island, Gianpaolo e Andrea si scambiano strani messaggi: “Sei il più bello di tutti…” proviene da BitchyF.

Ariana Grande e Pete Davidson si sposano – la reazione dell’ex fidanzato

$
0
0
Ariana Grande Mac Miller Pete Davidson

La notizia del matrimonio di Ariana Grande e Pete Davidson ha fatto il giro del mondo (la proposta non piacerà sicuramente ad Eva Henger) arrivando all'orecchio anche di Mac Miller, storico ex fidanzato della popparola.

Come riportato da MTV, il rapper avrebbe speso parole carine nei confronti dell'ex fidanzata, anche se la relazione fra i due non si è conclusa nel migliore dei modi.

"La vita è stressante, quindi sì, nella nostra storia ci sono stati momenti di stress. Succede a tutti. Ero innamorato di una persona. Siamo stati insieme 2 anni. Abbiamo passato insieme bei momenti, brutti momenti, periodi di stress e tante altre cose. Poi è finita ed entrambi siamo andati avanti. Non penso cose cattive su di lei, anzi sono felice della sua storia e del fatto che sia riuscita a cambiare pagina. So che anche lei pensa lo stesso di me".

Nessun commento su Pete Davidson (che ricordo, è finito pure su BitchyX).

Ariana Grande, tutti gli ex fidanzati:

https://www.bitchyf.it/ariana-grande-bacia-mac-miller-ecco-chi-sono-tutti-i-suoi-ex-fidanzati/

L'articolo Ariana Grande e Pete Davidson si sposano – la reazione dell’ex fidanzato proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip, svelate le prime due coppie ufficiali DAVVERO famose

$
0
0
simona-ventura

A due puntate dalla fine di Temptation Island di Filippo Bisciglia, il settimanale Chi di questa settimana ha anticipato le prime due coppie che parteciperanno alla versione celebrity di Simona Ventura e - al contrario di quanto uscito nelle scorse settimane - queste coppie sono davvero famose.

La prima è composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri. Lei è una vera regina dei reality italiani: dopo aver partecipato a Reality Circus, Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip, quest'anno non poteva dire 'no' alla sua amica Super Simo. Già me l'immagino mentre costringe i tentatori a spalmarle la crema.

E se nella prima coppia c'è un'amica della Ventura, nella seconda c'è proprio l'ex marito. Ebbene sì: a Temptation Island Vip ci sarà anche Stefano Bettarini con la compagna Nicoletta Larini. Questa sì che è una vera bomba estiva.

Valeria Marini e Stefano Bettarini a Temptation Island Vip, la bomba di Chi:

"Manca poco più di un mese all'inizio di “Temptation Island Vip”, realizzato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura, e il settimanale Chi anticipa nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio, le prime due coppie di quello che promette di essere un cast esplosivo. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la prima coppia vip ad avere firmato è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri. La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi dettagli, sarebbe il vero “colpaccio” della trasmissione: si tratta infatti dell'ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l'attuale compagna Nicoletta Larini. Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi... e viceversa!"

IL SETTIMANALE CHI ANTICIPA IN ESCLUSIVA LE PRIME COPPIE DI “TEMPTATION ISLAND VIP”: VALERIA MARINI E IL FIDANZATO PATRICK BALDASSARRI E STEFANO BETTARINI CON LA FIDANZATA NICOLETTA LARINI Manca poco più di un mese all'inizio di “Temptation Island Vip”, realizzato da #mariadefilippi e condotto da Simona Ventura, e il settimanale Chi anticipa nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio, le prime due coppie di quello che promette di essere un cast esplosivo. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la prima coppia vip ad avere firmato è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri. La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi dettagli, sarebbe il vero “colpaccio” della trasmissione: si tratta infatti dell'ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l'attuale compagna Nicoletta Larini. Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi... e viceversa! 💣🤭 #temptationisland #vip #staytuned •• Citare la fonte @chimagazineit 🤟✌🏻

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

L'articolo Temptation Island Vip, svelate le prime due coppie ufficiali DAVVERO famose proviene da BitchyF.

Giuseppe Giofrè sul palco con Britney Spears (VIDEO)

$
0
0
Giuseppe Giofre Britney Spears

A un anno di distanza da quando Giuseppe Giofrè è salito sul palco del Piece Of Me di Britney Spears a Las Vegas (con tanto di figuraccia della Spears che non sapeva pronunciare il suo nome) il ballerino lo ha fatto di nuovo durante una tappa del tour tenuta al Radio City Music Hall di New York.

La faccia di Britney appena si accorge che Giofrè sa ballare è tutto.
britney spears (1) britney spears (2)

Giuseppe Giofrè sul palco di Britney Spears:

Love U Brit 💕 #pieceofme

Un post condiviso da G (@giuseppegiofre) in data:


PIECE OF ME: NEW YORK CITY ⚡️ TAG A FRIEND 📷 @josephmccarthy

Un post condiviso da Britney Videos (@britstube) in data:

L'articolo Giuseppe Giofrè sul palco con Britney Spears (VIDEO) proviene da BitchyF.

Alex Belli e Mila Suarez a Temptation Island Vip, arriva il mega spoiler per errore (VIDEO)

$
0
0
alex belli e mila suarez

Alex Belli e Mila Suarez sono la terza coppia di Temptation Island Vip (dopo la conferma della partecipazione di Valeria Marini e Stefano Bettarini). A 'spoilerarlo' sono stati direttamente loro con un video in cui inconsapevolmente si è udito la Suarez commentare l'ultima puntata di Temptation Island.

Nel video incriminato Alex commenta ironizzando il falò fra Ida e Riccardo ed in sottofondo udiamo la Suarez che lo minaccia: "Amo io ti uccido eh, lo sai come sono gelosa!" alludendo proprio a quando saranno loro i protagonisti.
Un avvertimento chiaro e preciso: riuscirà Alex a non farsi massaggiare il braccio da nessuna tentatrice?

 

Alex Belli e Mila Suarez a Temptation Island Vip:

I due sono fidanzati da circa un anno, da quando vennero paparazzati alle Maldive senza i rispettivi costumi da bagno.
Questo per Alex Belli sarà il terzo reality show dopo Ballando con le Stelle (2012) e Isola dei Famosi (2015), dove dette il meglio di sé con Cristina Buccino; mentre per Mila Suarez sarà un "ritorno alle origini", dato che ha partecipato a Temptation Island lo scorso anno come tentatrice.

Mila Suarez, la sua esperienza a Temptation Island:

"Temptation Island è stata una bella esperienza. Tra l’altro mi hanno eletta anche Miss Villaggio e la produzione ha organizzato una serata marocchina in mio onore. Credo da parte delle mie compagne ci fosse un po’ di invidia. Credo che il fatto di essere straniera e di non essere riuscita a entrare nel gioco mi abbia penalizzata. Forse le altre tentatrici sentendomi parlare con un accento diverso non hanno legato molto con me. Ho sentito molto il distacco, non ho potuto raccontare granché della mia vita, non ne ho avuto occasione".

L'articolo Alex Belli e Mila Suarez a Temptation Island Vip, arriva il mega spoiler per errore (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live