Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Amici, Alessandra Celentano si ribella a Maria e abbandona lo studio: “Me ne vado a casa!” (VIDEO)

$
0
0
maria de filippi alessandra celentano

Oggi ad Amici Alessandra Celentano ha chiesto di interrogare Valentina, la ragazza però si è rifiutata: "No, non scendo!".
La maestra si è alterata ed ha chiesto a Kween Mary di intervenire, la De Filippi però ha appoggiato la ballerina: "Ale questa non è una vera scuola dell'obbligo,Valentina si può rifiutare. Non dipendiamo dal ministero dell'istruzione".
La Celentano si è ribellata ed ha deciso di abbandonare lo studio in diretta: "Maria mi stai andando fuori di testa?! Si può rifiutare? Bell'insegnamento! Io sono basita. Non si può togliere ad un insegnante il suo ruolo. Se questa non è una scuola io me ne vado a casa. Maria stai sminuendo il valore delle lezioni. Andate avanti con la trasmissione io non rientro".
Alessandra è entrata in modalità...

alessandra celentano

L'articolo Amici, Alessandra Celentano si ribella a Maria e abbandona lo studio: “Me ne vado a casa!” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Chiara Nasti spiega perché non può andare a Domenica Live (VIDEO)

$
0
0
Chiara Nasti Instagram Stories

Chiara Nasti, dopo aver annunciato che la sua ospitata a Domenica Live della scorsa settimana le è stata annullata improvvisamente, è tornata a sfogarsi su Instagram rivelando che anche questa domenica non sarà da Barbara d'Urso non per suo volere, anzi.

La fashion blogger sarebbe andata volentieri a Domenica Live per parlare del droga-gate de L'Isola dei Famosi, ma gli autori le hanno chiuso la porta in faccia per due motivazioni: la prima perché domani Barbara d'Urso non affronterà il tema "canne" e la seconda perché siamo in periodo di elezioni.

A distanza di un mese dalla sua uscita dal reality, Chiara si è finalmente svegliata ed ha voglia di dire la sua...

L'articolo Chiara Nasti spiega perché non può andare a Domenica Live (VIDEO) proviene da BitchyF.

Stefano Bettarini attacca Daniele Bossari e lancia una pesante frecciatina

Alex Di Giorgio e Nicolò Mantovani: nuovo bacio in discoteca [FOTO]

Elezioni 2018: ecco i ministri del governo Bitchy F che risolleverebbero le sorti dell’Italia

$
0
0
governo ministri elezioni 2018

Come nel 2014 e nel 2016, anche questa volta BitchyF propone il suo governo ideale.
In attesa di scoprire se a vincere queste elezioni 2018 sarà il Movimento 5 Stelle, il centrosinistra o Berlusca e i tizi ossessionati dal gender, ecco i 10 ministri perfetti per risollevare le sorti dell'Italia.

Ministro della Salute: Eva Henger e le sue politiche di tolleranza zero sulle droghe

Vice ministro della Salute: dr. Lemme

Ministro della Giustizia: Barbara d'Urso (che non è mai stata denunciata) con la sua macchina della verità e le battaglie che ha affrontato in questi anni

barbara d urso macchina della verita


Ministro del Turismo: Cristiano Malgioglio esperto di bellezze latine


Ministro del Lavoro e delle politiche sociali: Maria De Filippi che combatte l'omofobia con il Trono Gay e trova lavoro a giovani disoccupati

maria de filippi amici spazzini spy

Ministro dell'Istruzione, dell'università e ricerca: Giulia De Lellis famosa geografa, storica, linguista e ovviamente vulcanologa

Giulia De Lellis Ignoranza

Ministro dell'Economia: Tina Cipollari esperta di business

Ministro della Difesa: Castigatore

Ministro degli Affari Esteri: Elettra Lamborghini che va a comprare vite in tutti i reality esteri

Ministro dell'Ambiente, della tutela del territorio e del mare: Stefano De Martino, perché è un vero amante della natura

Ministro dei Trasporti: Pamela Prati, nota per le sue battaglie sulla tutela dei diritti dei tassisti

Presidente della Repubblica: Maurizio Costanzo, perché oltre a mettere d'accordo tutti e placare le liti...

...è anche...

L'articolo Elezioni 2018: ecco i ministri del governo Bitchy F che risolleverebbero le sorti dell’Italia proviene da BitchyF.

Andrea Stifler: Rocco Siffredi ha finalmente caricato il suo primo video a luci rosse

$
0
0
Andrea Stifler

B!tches, l'attesa è finita: Rocco Siffredi ha finalmente deciso di pubblicare il primo video a luci rosse di Andrea Stifler, cadetto dell'Accademia che ha presentato lo scorso anno su Facebook.

Il video (potete sbirciarlo sul mio secondo sito, BitchyX) si intitola Rocco’s Intimate Castings #10 e vede protagonista Luna Melba che si diletta prima con Andrea e successivamente con Rocco che firma sceneggiatura, regia, montaggio, casting e protagonista maschile.

Insomma, meglio di Lory Del Santo in The Lady.

Lory Del Santo Titoli Di Coda The Lady

Ed è solo l'inizio... come through Stifler!

Andrea Stifler Luna Melba Porno Rocco Siffredi 24

L'articolo Andrea Stifler: Rocco Siffredi ha finalmente caricato il suo primo video a luci rosse proviene da BitchyF.

Jamie Dornan senza veli: i video da Cinquanta Sfumature di Rosso

Harry Louis negli spogliatoi senza intimo


Shawn Mendes al centro di un gay drama

$
0
0
shawn mendes gay

Nuovo gay drama per Shawn Mendes.
Due anni fa iniziarono a circolare dei rumor sulla presunta omosessualità di Shawn Mendes e il cantante decise di smentire le voci con un video:

"Ero su YouTube a guardare alcune delle mie interviste e stavo leggendo i commenti e ho notato che un sacco di persone scrivono che secondo loro io sono gay. Prima cosa, io non sono gay. Seconda cosa, non dovrebbe fare la differenza se sono veramente gay o meno, non cambia proprio nulla. Ribadisco che io non sono arrabbiato perché la gente pensa che sia gay, non ho alcun problema con questo perché per me non farebbe alcuna differenza esserlo o no. Sono arrabbiato perché le persone scrivono on-line che sono gay come se fosse una cosa negativa, non lo è per nulla. Sono proprio stanco che l’omosessualità venga usata come se fosse un’offesa."

In questi giorni l'account ufficiale del film LGBT Love Simon (qui il geniale trailer) ha scritto un tweet taggando Shawn Mendes, ma le fan del cantante hanno scatenato un putiferio. Qualcuno ha addirittura parlato di outing, mentre altri hanno iniziato a taggare il cantante esortandolo a fare coming out e così il tweet è stato cancellato per mettere fine a questo gay drama.

 

love simon shawn mendes

L'articolo Shawn Mendes al centro di un gay drama proviene da BitchyF.

Michele Morrone è un gran gnocco anche appena sveglio – le foto

Luxuria e Lisa Fusco attaccano la Marcuzzi: “Credo che abbia insabbiato tutto. Simona Ventura era diversa…”

$
0
0
vladimir luxuris alessia marcuzzi lisa fusco ventura

Vladimir Luxuria a Domenica Live ha attaccato L'Isola dei Famosi per la pessima gestione del canna gate ed è tornata a ribadirlo dalla pagine del settimanale Nuovo.
Anche l'ex naufraga Lisa Fusco ha parlato dello scandalo legato a Monte, tirando in ballo Simona Ventura.

Vladimir Luxuria: “Non affrontare nella diretta dell’Isola un fatto così grave come il canna-gate, soprattutto quando tutti gli altri programmi ne parlavano, può sembrare una decisione forzata e fuori luogo. Credo che Alessia, pur di seguire la volontà degli autori, abbia deciso di insabbiare tutto”.

Lisa Fusco: “Questa storia non mi convince. L’Isola di Simona Ventura era molto diversa. Il suo era davvero il reality show dei famosi. E i concorrenti erano molto controllati. […] La produzione ha gestito la faccenda in modo strategico, facendo cadere l’attenzione nei confronti del canna-gate”.

Io non so come Super Simo avrebbe gestito il canna gate, ma una cosa è certa: mi manca questa Isola...

L'articolo Luxuria e Lisa Fusco attaccano la Marcuzzi: “Credo che abbia insabbiato tutto. Simona Ventura era diversa…” proviene da BitchyF.

Ermal Meta si scaglia contro l’omofobia

$
0
0
ermal meta gay omofobia omosessuali

Nelle scorse settimane Ermal Meta ha pubblicato dei disegni di lui e Fabrizio Moro in salsa gay ed ha spiegato che non si sentiva offeso da questa fan art, perché 'l'omosessualità non è qualcosa da cui difendersi'. Oggi il cantante è tornato a parlare di omosessualità e omofobia con un bellissimo tweet.
90 minuti di applausi per questo artista.

L'articolo Ermal Meta si scaglia contro l’omofobia proviene da BitchyF.

Charles Marchand: la nuova foto (segreta) in intimo non lascia spazio all’immaginazione

Aida Nizar conquista Domenica Live con il suo trash contagioso (VIDEO)

$
0
0
Aida Nizar Domenica Live

Aida Nizar ha finalmente conquistato l'Italia e lo ha fatto grazie a Santa Barbara da Cologno Monzese che l'ha ospitata nel suo salotto a Domenica Live.

Aida - che ho imparato a conoscere ed amare al Gran Hermano Vip - è arrivata in Italia in qualità di "hater di Marco Ferri" con cui ha avuto uno scontro nel reality spagnolo.

Purtroppo la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi è saltata (pare per motivi di cachet), ma c'è sempre tempo per ammirarla al Grande Fratello Vip italiano.

Capito, Endemol?

Aida Nizar e Barbara d'Urso

L'articolo Aida Nizar conquista Domenica Live con il suo trash contagioso (VIDEO) proviene da BitchyF.

Chiamami Col Tuo Nome di Luca Guadagnino vince 1 Oscar

$
0
0
timothee chalamet oscar 2018

Chiamami Col Tuo Nome di Luca Guadagnino ha vinto 1 Oscar ed è subito:

Serena Grandi Oscar Tatuaggio

Il film in totale aveva ricevuto quattro nomination: "Miglior Film", "Miglior Attore", "Miglior Sceneggiatura Non Originale" e "Miglior Canzone Originale", ma alla fine è riuscito a portarsene a casa solo 1.

A ritirare il premio per "Miglior Sceneggiatura Non Originale" è stato James Ivory, salito sul palco con una camicia raffigurante la faccia di Timothée Chalamet in una delle scene cult del film.

Purtroppo è rimasto a bocca asciutta Sufjan Stevens: la sua Mistery Of Love che concorreva come "Miglior Canzone Originale" è stata battuta da Remember Me del film d'animazione Coco e Timothée Chalamet, che ha perso come "Miglior Attore" contro Gary Oldman.

Niente da fare neanche per la categoria "Miglior Film", vinta da La forma dell'acqua.

Un Oscar è comunque un enorme successo, il film è bellissimo. Complimenti, Luca.
[Qua per recuperare tutti gli articoli su Chiamami Col Tuo Nome].

chiamami col tuo nome cast

 

L'articolo Chiamami Col Tuo Nome di Luca Guadagnino vince 1 Oscar proviene da BitchyF.


Oscar 2018: ecco tutti i vincitori, da La Forma dell’Acqua a Chiamami Col Tuo Nome

$
0
0
oscar 2018 vincitori

Se lo scorso anno il protagonista della serata è stato La La Land con ben 6 statuette, agli Oscar 2018 hanno trionfato La Forma dell'Acqua, Dunkirk, Tre Manifesti a Ebbing e Coco.
Fortunatamente Chiamami Col Tuo Nome si è portato a casa almeno 1 dei 4 Oscar per i quali era stato nominato.

• Miglior film:La forma dell’acqua

• Miglior attore protagonista: Gary Oldman, L’ora più buia

• Miglior attrice protagonista: Frances McDormand, Tre manifesti a Ebbing, Missouri

• Miglior film straniero: Una donna fantastica (Cile)

• Miglior regia: Guillermo del Toro, La forma dell’acqua

• Miglior attrice non protagonista: Allison Janney, Io, Tonya

• Miglior attore non protagonista: Sam Rockwell, Tre manifesti a Ebbing, Missouri

• Miglior film d’animazione: Coco

• Miglior documentario: Icarus

• Miglior corto: The Silent Child

• Miglior corto animato: Dear Basketball

• Miglior corto documentario: Heaven is a Traffic Jam on the 405

• Miglior sceneggiatura originale: Get Out, Jordan Peele

• Miglior sceneggiatura non originale: Chiamami col tuo nome, James Ivory

• Miglior fotografia: Blade Runner 2049

• Miglior montaggio: Dunkirk

• Miglior trucco e acconciature: L’ora più buia

• Migliori costumi: Il filo nascosto

• Miglior sonoro: Richard King e Alex Gibson, Dunkirk

•Miglior montaggio sonoro: Gary A. Rizzo, Gregg Landaker e Mark Weingarten, Dunkirk

• Miglior scenografia: Paul D. Austerberry, Shane Vieau e Jeff Melvin, La forma dell’acqua

• Migliori effetti speciali: Blade Runner 2049

• Miglior colonna sonora originale: La forma dell’acqua, Alexandre Desplat

• Miglior canzone: Remember me, Coco

oscar tutti i vincitori

L'articolo Oscar 2018: ecco tutti i vincitori, da La Forma dell’Acqua a Chiamami Col Tuo Nome proviene da BitchyF.

Gabriel Garko si spoglia, pubblica una foto hot e attacca una hater che lo critica

$
0
0
gabriel_garko

Gabriel Garko si spoglia e una sua follower - invece di apprezzare - lascia un commento indignato:

"Sempre in mostra.conta più il cuore i buoni sentimenti che un bel corpo.forse non lo sai."

Gabriel non l'ha presa bene ed ha risposto:

"Se lei è convinta di saperlo sono molto contento.... per lei .... ma prima di scrivere bisognerebbe parlare con le persone, solo allora si possono criticare.... per il resto il mio lavoro comprende anche questo.... mi scuso molto se la infastidisce e la pregherei di non guardare più perché in futuro le assicuro ricapiterà.... buona serata".

"In futuro ricapiterà" ?
Queste sono le parole che vogliamo sentire.

Buona domenica #gabrielgarko #vogliadimare

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

L'articolo Gabriel Garko si spoglia, pubblica una foto hot e attacca una hater che lo critica proviene da BitchyF.

Chiara Nasti, trash su Instagram contro gli haters: “Viscido 40enne, baldr**a bionda”– si intromette anche la madre

$
0
0
chiara nasti

Non so cosa sia successo a Chiara Nasti, ma in questi giorni su Instagram sta dando il meglio di sé (sarebbe stato bello se fosse durata di più sull'Isola dei Famosi).

Dopo aver scritto una cattiveria su Alessia Mancini, Chiarona è tornata all'attacco rispondendo in modo piccato ad un paio di hater.

Il primo, tale Maurizio, le ha dato della 'cretina nullafacente', mentre la seconda, tale Christina, si è semplicemente permessa di ridere.

Nella conversazione si è intromessa anche Gabriella Argento, madre della Nasti, rendendo tutto ancora più trash.

Cattura

28768071_434007007012507_644398053_o

L'articolo Chiara Nasti, trash su Instagram contro gli haters: “Viscido 40enne, baldr**a bionda” – si intromette anche la madre proviene da BitchyF.

Francesco Mariottini di Amici su Instagram mostra tutto il suo talento

RuPaul con la sua ultima dichiarazione ha scatenato un putiferio che la metà basterebbe

$
0
0
rupaul trans

RuPaul in nove stagioni di RuPaul's Drag Race ha ospitato nel proprio show oltre cento Drag Queen ed alcune di loro, all'interno del reality, hanno fatto coming out come donne transgender.

La più recente (nonché la più conosciuta) è sicuramente Peppermint che ha gareggiato in qualità di donna trans arrivando fino in finale, ma la prima fu Monica Beverly Hillz (con più scarsi risultati).

Le due, quando hanno partecipato allo show, avevano iniziato la cura ormonale da poco ed i tratti fisici li avevano ancora prettamente maschili. Insomma, per essere volgari: zero tette ed ancora un accenno di peluria sul volto.

In una recente intervista concessa a The Guardian, RuPaul ha dichiarato che "probabilmente" non permetterebbe ad una donna che ha finito la transizione di partecipare allo show perché lo snaturerebbe, dato che le drag queen sono "uomini che si travestono da donne".

Una dichiarazione logica, ma che ha fatto storcere il naso a molte persone, che hanno accusato RuPaul di essere transfobico.

In prima linea si è schierata ovviamente Carmen Carrera (che ha fatto coming out come trans una volta finito lo show), che già in passato criticò RuPaul per aver realizzato una mini-sfida in cui chiedeva alle Queens in gara di riconoscere una donna biologica da una donna trans.

Molteplici sono le Queens che una volta finito lo show hanno fatto coming out come trans: oltre Peppermint, Monica Beverly Hillz e Carmen Carrera ci sono anche Gia Gunn, Kenya Michaels, Stacy Layne Matthews, Jiggly Caliente e Sonique.

male shemale rupaul mini challenge

L'articolo RuPaul con la sua ultima dichiarazione ha scatenato un putiferio che la metà basterebbe proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live