Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10326 articles
Browse latest View live

Milano, picchiati perché gay: aggressori condannati a cinque anni di carcere

$
0
0
Omofobia Milano

Marcello e Michele, picchiati a sangue perché gay dopo una serata in discoteca, hanno ottenuto giustizia: i loro aggressori - sei ragazzi minorenni - sono stati processati con rito abbreviato e ben cinque di loro sono finiti in carcere.

A due di loro il giudice ha dato cinque anni di reclusione, uno ha usufruito dell'affidamento ai servizi sociali, mentre agli altri ha dato tre anni.

I ragazzi hanno aggredito i due ragazzi con calci e pugni, li hanno appellati con insulti omofobi e poi li hanno derubati.

Adesso sono dietro le sbarre.

L'articolo Milano, picchiati perché gay: aggressori condannati a cinque anni di carcere proviene da BitchyF.


Britney Spears pazza di Adam Rippon, il pattinatore gay (bronzo alle Olimpiadi invernali 2018) – il dolce messaggio

$
0
0
britney spears Adam Rippon

Adam Rippon in questi giorni è l'uomo più fortunato del mondo, dopo essere stato sbaciucchiato da quel manzo di Gus Kenworhty ed aver vinto una medaglia alle Olimpiadi invernali, ieri ha ricevuto anche un dolce messaggio da Britney Spears.

"Ciao... Volevo solo farti sapere che io sono una tua fan, posso dirti che tu sei il più divertente! Continua a farci sorridere tutti alle Olimpiadi Invernali  buona fortuna ✨⛸"

Che amore.

 

L'articolo Britney Spears pazza di Adam Rippon, il pattinatore gay (bronzo alle Olimpiadi invernali 2018) – il dolce messaggio proviene da BitchyF.

Amici: Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico – l’annuncio in diretta (VIDEO)

$
0
0
luca tommasini amici

Dopo quattro anni di Giuliano Peparini, oggi Kween Mary ha presentato ufficialmente il nuovo direttore artistico, Luca Tommassini.
Visto come ha lavorato per anni ad X Factor sono certo che farà un ottimo lavoro anche ad Amici.

 

L'articolo Amici: Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico – l’annuncio in diretta (VIDEO) proviene da BitchyF.

Gus Kenworthy sbava sul lato B di Adam Rippon che assicura: “E’ tutto naturale!” (VIDEO)

$
0
0
Gus Kenworthy e Adam Rippon 2

Gus Kenworthy e Adam Rippon sono sempre in Corea del Sud per le Olimpiadi Invernali e su Instagram Stories lo sciatore ha pubblicato un video molto interessante in cui fa lo zoom al lato B del pattinatore.

Il backstage di Adam Rippon è stato spesso tirato in ballo dai media statunitensi, a tal punto che lo stesso pattinatore ha tranquillizzato scrivendo che è "tutto vero".

Adam Rippon

Gus prima se lo sbaciucchia, poi sbava sul suo lato B.... Matthew Wilkas attento.

L'articolo Gus Kenworthy sbava sul lato B di Adam Rippon che assicura: “E’ tutto naturale!” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Selvaggia Lucarelli stronca Federica Panicucci e le sue “scuse”

$
0
0
selvaggia lucarelli federica panicucci instagram

Oltre la moglie di Paolo Bonolis, anche Selvaggia Lucarelli ha commentato la vicenda di Federica Panicucci e su Facebook ha stroncato le scuse della presentatrice di Mattino 5.
Strano ma vero, ma questa volta concordo con diversi punti del post di Selvaggia.

"Federica Panicucci e l'arte di (non) chiedere scusa.

L'antefatto lo conoscete. Striscia la notizia, che in passato aveva già purgato Flavio Insinna sul tema aggressività repressa a telecamere accese che scoppia a telecamere spente, ieri sera ha mandato in onda un fuori onda della Panicucci.
Il suo collega di "Mattino 5" Francesco Vecchi era in onda con Alessandro Meluzzi e stava sforando di un minuto anzichè passarle palla in orario e lei, anzichè insultare Meluzzi per le cose che andava dicendo, si è messa a insultare il povero Vecchi dicendo "Testa di.." "figlio di..", e infine, la frasetta della serie "io alzo il telefono e chiedo la tua testa" ovvero: "Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po' di più, testa di cazzo". (che poi è la parte più sgradevole della vicenda)

Questa mattina, dopo un'orda di critiche sui social, la Panicucci, in apertura di programma, con accanto il collega bastonato, ha fatto le sue scuse pubblicamente.
Le scuse della Barbie cresciuta sono una ghiotta occasione per spiegare al mondo come NON si fanno delle buone scuse. E questo perchè le scuse della Panicucci erano delle pessime scuse. Anzi, dirò di più: erano una cripto-assoluzione, che poi è un esercizio molto praticato dall'umanità, ex-fidanzati in testa.
Andiamo a vedere il perchè analizzando le sue parole e il linguaggio non verbale.
Intanto Federica apre il discorso col suo solito sorriso a 34651 denti, come a dire "ho combinato una marachella ahi ahi ahi". Se scuse sono, se pensi di essere in torto, il sorriso ingoialo come il tuo collega s'è ingoiato i testa di cazzo e aspetta che il sorriso nasca da una sua eventuale apertura, al limite.

"Perdonamiiiiiiiii Vecchi, perdonamiiii ieri sera è andato in onda un fuori onda in cui ti ho detto qualunque cosa, non ti ho risparmiato nulla, ero molto arrabbiata, TU l'hai capito sì che ero arrabbiata?".
E con la domanda sposta subito l'attenzione su di lui, pretendendo comprensione, cosa a cui Vecchi non può che rispondere "Sì" (gli ha detto testa di cazzo, l'ha capito sì). Il "sì" del collega è la sua prima bandierina sull'assoluzione.

"Ero nel mio camerino, sono cose professionali, di lavoro, ero così arrabbiata....".
Qui il collega le dice "HO SENTITO", come a dirle "sì, arriva al punto", ma Federica non lo fa parlare, a dimostrazione che il gioco delle scuse lo conduce lei. Specifica che "erano cose di lavoro", ma se tu dici a qualcuno che a settembre starà a casa, non è poi neanche troppo una faccenda di lavoro. Direi che è piuttosto personale.

Poi si gira, guarda la camera parlando e contemporaneamente sorridendo come sanno fare solo lei, Berlusconi, la Hunziker e Laura Pausini e fa: "Chiedo scusa anche a casa!".
E qui viene fuori la sua preoccupazione. La gente a casa. Chiedere scusa al SUO pubblico e rifarsi l'immagine della brava ragazza. Come se poi avesse dato delle teste di cazzo anche a noi, per osmosi.

"Ma devo dire che sono umana, mi arrabbio, dico parolacce, le dico in privato menomale! E' successo, succederà un po' a tutti di arrabbiarsi con un collega!".
Eccola lì, senza che quel poveraccio che a settembre dovrà consegnare pizze a domicilio abbia ancora proferito parola, già inizia a spersonalizzare la vicenda, a dire "lo fanno tutti". E' tipo il figlio che prende 3 in Latino e dice "Sono andati male pure gli altri!". La strada verso l'auto-assoluzione di Barbie è definitivamente imboccata. Ma l'acme arriva subito dopo.

"L'importante è chiarirsi, quando uno sbaglia deve ammetterlo, ACCETTA LE MIE SCUSE!".
ACCETTA. Imperativo del verbo accettare. Non "vuoi accettare?", no, accetta (!). Lui, il poveretto, finalmente interpellato dopo 2 minuti di monologo smagliante, prova a dire:
"Le accetto può capitare, ma nella tv in diretta può capitare di sforar..." e viene interrotto subito. Viene interrotto non appena prova a dire le SUE ragioni, che ovviamente lei non accetta. E infatti, non lo lascia finire, si accavalla e con fare fintamente supplicante gli dice (ordina, in modo subliminale):
"Però prometti che non sforerai più neanche un minuto!" Prometti!".
Di nuovo un imperativo, "prometti! Neanche un minuto!". Lui deve promettere di non azzardarsi più di sforare neanche 60 secondi. Come a dire: sì, ok, io ho sbagliato, ma tu mi hai provocato. Avevi la minigonna.

A quel punto il povero Vecchi a cui rodeva visibilmente il culo a livelli astrali, chiude con un diplomatico: "
"Sappiamo che questo programma va benissimo, io e te ci teniamo moltissimo, ci siamo chiariti, avremo modo di chiarirci ulteriormente....".
E lei: CASO CHIUSO?
Non "grazie" perchè ti sei fatto dare della testa di cazzo e hai incassato la minaccia di dar da mangiare ai piccioni al parco da settembre senza rilasciare mezza dichiarazione spiacevole su di me, no CASO CHIUSO.
E insomma. Queste non sono scuse. Sono il classico metodo dei passivi-aggressivi per ribadire le loro ragioni simulando un atteggiamento remissivo. E se scuse erano, cara Panicucci, dammi retta: facevano schifo.
Caso chiuso."

L'articolo Selvaggia Lucarelli stronca Federica Panicucci e le sue “scuse” proviene da BitchyF.

Brandon Myers senza veli per Gay Times

Cristina Parodi contro Barbara d’Urso: “A Domenica In c’è Piero Angela, a Domenica Live la donna con il seno più grande”

$
0
0
barbara d urso sorelle parodi domenica

Cristina Parodi contro Barbara d'Urso a Tv Talk.

La conduttrice di Domenica In, interpellata in merito alla sua competitor Barbara d'Urso ha dichiarato:

"Noi guardiamo Domenica Live così come la stessa Barbara d'Urso guarda noi. Poi però c'è differenza: c'è chi ha la donna col seno più grande del mondo e chi intervista Piero Angela".

Cara Cristina...

Domenica Live è un contenitore d'intrattenimento (che ha ospitato anche grandissimi nomi) che strizza l'occhio al trash senza vergognarsene, Domenica In è un programma che pur di essere spacciato per serio intervista un non-artista come Ignazio Moser e gli chiede delle capriole nell'armadio al Grande Fratello Vip fra una domanda e l'altra sul ciclismo.

L'articolo Cristina Parodi contro Barbara d’Urso: “A Domenica In c’è Piero Angela, a Domenica Live la donna con il seno più grande” proviene da BitchyF.

Marco Ferri senza veli in spiaggia (VIDEO)

$
0
0
marco ferri isola dei famosi scandalo

Sull'Isola non ci sta regalando grandi gioie e così qualche giorno fa ho trovato delle gif di Marco Ferri senza veli in un reality spagnolo.
Una delle mie b!tches però mi ha fatto notare che il signorino ha partecipato anche a Volverías con tu ex, mostrandosi come mamma l'ha fatto.
Marco datti da fare e replica anche in Honduras, vogliamo vedere...

(dal minuto 27:30)

marco ferri spiaggia

L'articolo Marco Ferri senza veli in spiaggia (VIDEO) proviene da BitchyF.


Ballando con le Stelle: Giovanni Ciacci ballerà con quel manzo di Gianmarco Campironi [GALLERY HOT]

$
0
0
Gianmarco Campironi e Giovanni Ciacci

Il prossimo 10 marzo tornerà la settantanovesima edizione di Ballando con le Stelle e nel cast ci sarà anche Giovanni Ciacci che ballerà in coppia con Gianmarco Campironi.

Ciacci - che al momento è un volto di Detto Fatto su RaiDue e speaker di Radio Zeta sul canale 266 ogni sabato e domenica mattina - sarà il primo uomo a ballare con un altro uomo.

In passato lo ha fatto solo Platinette, ma in quel momento interpretava una donna, appunto, quindi non conta.

"Voglio ballare con un uomo per dimostrare che il ballo non ha pregiudizi di sesso, peso o altezza: è per tutti".

Tra le altre cose a Giovanni Ciacci gli è pure andata bene, dato che è stato accoppiato con il ballerino Gianmarco Campironi, gran manzo di qualità.

Nel cast di Ballando con le Stelle oltre Ciacci ci sarà anche Nathalie Guetta, Eleonora Giorgi, Francisco Porcella (anche lui merita un nostro approfondimento), Stefania Rocca e Don Diamont di Beautiful.

Gianmarco Campironi Instagram Fisico Gianmarco Campironi Instagram Fisico 2 Gianmarco Campironi Instagram Fisico 3 Gianmarco Campironi Instagram Fisico 5 Gianmarco Campironi Instagram Fisico 6 Gianmarco Campironi Instagram Fisico 7

L'articolo Ballando con le Stelle: Giovanni Ciacci ballerà con quel manzo di Gianmarco Campironi [GALLERY HOT] proviene da BitchyF.

Adam Rippon risponde in modo EPICO a Britney Spears

$
0
0
adam rippon gay britney spears

Nelle ultime 48 ore Britney Spears ha scritto a Gus Kenworthy e Adam Rippon, i due atleti apertamente gay che stanno gareggiando alle Olimpiadi invernali.
Entrambi hanno risposto, ma il tweet di Adam Rippon è da incorniciare, assolutamente epico.

"Posso sentirti sul ghiaccio qui con me @britneyspears. Ora ho un fortissimo desiderio di pubblicare su Instagram delle sfilate, immagini di mais prese su google e dipingere sul balcone del mio dormitorio nel villaggio olimpico. Io ti amo!"

adam rippon britney spears tweet

 

👯🍎👯

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

L'articolo Adam Rippon risponde in modo EPICO a Britney Spears proviene da BitchyF.

Stash dei The Kolors e quel segreto (imbarazzante) svelato dal settimanale Spy

$
0
0
Stash dei The Kolors

Stash dei The Kolors ha un segreto "imbarazzante" dato che secondo Spy il cantante salirebbe sul palco solo se sprovvisto di mutande.

Insomma, sotto i pantaloni nulla.

"Voci provenienti dalla sartoria del teatro Ariston mi raccontano il grande segreto che Stash dei The Kolors ha sotto i pantaloni: il cantante non indossa le mutande durante le esibizioni".

Stash (di nome) dei The Kolors (di cognome) non ha ovviamente commentato questa notizia, ma se fosse vero non gli farebbe una bella pubblicità, dato che nessuno di noi ha mai notato sporgenze strane sotto la tutina di Amici.

L'articolo Stash dei The Kolors e quel segreto (imbarazzante) svelato dal settimanale Spy proviene da BitchyF.

Domenica Live, confronto-scontro fra Nadia Rinaldi e Eva Henger sul caso droga (VIDEO)

$
0
0
Eva Henger contro Nadia Rinaldi Domenica Live

Quello che tutti aspettavamo (e che avrebbe dovuto fare Alessia Marcuzzi martedì sera in diretta) è finalmente arrivato: il confronto-scontro fra Eva Henger e Nadia Rinaldi.

A metterle una di fronte all'altra c'ha pensato Santa Barbara da Cologno Monzese a Domenica Live realizzando un talk sul droga-gate che farà sicuramente il 22%.

Il video del loro confronto potete vederlo premendo qua e mostra una Rinaldi scocciata e stufa di essere accostata di nuovo ad un 'droga-gate'.

Nadia, come confessato a Striscia la Notizia, ribadisce di non aver visto Francesco Monte fumare marijuana ma che allo stesso tempo non può dare della bugiarda alla Henger, anche se vuole restare fuori da questa storia.

Insomma, di due naufraghe uscite nessuna ha dato ragione palese ad Eva.

Come si comporteranno Cecilia Capriotti e Craig Warwick?

Eva Henger a Domenica Live

L'articolo Domenica Live, confronto-scontro fra Nadia Rinaldi e Eva Henger sul caso droga (VIDEO) proviene da BitchyF.

Nadia Rinaldi in un fuorionda a Domenica Live: “Eva non lo posso dire”, la Henger: “Ho capito…”

$
0
0
nadia rinaldi fuorionda domenica live

Subito dopo il confronto-scontro tra Eva e Nadia (proprio mentre Santa Barbara da Cologno Monzese mandava la pubblicità) si è sentita la Rinaldi che diceva: "Non lo posso dire!", con tanto di risposta della Henger: "Ho capito...".

Ovviamente Nadia potrebbe anche riferirsi al fatto che non può sostenere la tesi di Eva, ma il mistero si infittisce...

L'articolo Nadia Rinaldi in un fuorionda a Domenica Live: “Eva non lo posso dire”, la Henger: “Ho capito…” proviene da BitchyF.

Tiberio Timperi prende in giro Federica Panicucci a Uno Mattina In Famiglia e tutti ridono (VIDEO)

$
0
0
Tiberio Timperi Uno Mattina Federica Panicucci

Il clamoroso fuorionda di Federica Panicucci a Mattino Cinque ha avuto così eco che pure in Rai è stato commentato.

Questa mattina, infatti, Tiberio Timperi nell'interrompere il linguista Francesco Sabatini per dare la linea al colonnello, ha dichiarato:

"Professore, onde evitare che il Colonnello Laurenzi ci mandi a casa a settembre - perché ora se qualcuno si allarga viene mandato a casa a settembre - diamo la linea a lui".

Grasse risate in studio e a casa.

Ho amato.

L'articolo Tiberio Timperi prende in giro Federica Panicucci a Uno Mattina In Famiglia e tutti ridono (VIDEO) proviene da BitchyF.

Gus Kenworthy bacia in diretta alle Olimpiadi il compagno Matthew Wilkas: “Un gesto per sconfiggere l’omofobia”

$
0
0
Gus Kenworthy kiss Matthew Wilkas

Prima di iniziare la sua gara di freestyle alle Olimpiadi invernali, Gus Kenworthy ha baciato in diretta mondiale il compagno Matthew Wilkas.

"Non sapevo che mi stessero riprendendo, ma è comunque spettacolare. È una cosa che avrei voluto fare già alle scorse Olimpiadi, ma ero troppo spaventato. E quindi averlo baciato in diretta, di fronte a tutto il mondo è qualcosa di incredibile. Il solo modo per far cambiare la percezione che il mondo ha, per abbattere barriere e sconfiggere l'omofobia è attraverso i gesti. Non ho avuto questo da bambino. Non ho mai visto un atleta gay baciare il suo fidanzato alle olimpiadi. Penso che se lo avessi avuto, per me sarebbe stato più semplice, e spero che questo bacio possa aiutare tante altre persone".

Parole sante, questi sono i gesti che servono ad abbattere il muro dell'ignoranza e gli esempi dei quali hanno bisogno i ragazzini gay.
Quindi grazie a Gus e Tom, che oltre a farci sognare con le loro foto hot, aiutano la nostra comunità.

 

L'articolo Gus Kenworthy bacia in diretta alle Olimpiadi il compagno Matthew Wilkas: “Un gesto per sconfiggere l’omofobia” proviene da BitchyF.


C’è Posta Per Te, ecco che fine hanno fatto oggi Francesco e Antonella (e i suoceri)

$
0
0
c'è posta per te

Ieri la storia di Francesco e Antonella è stata forse una delle più discusse di C'è Posta Per Te e la curiosità in merito alla coppia (ed i suoceri) è alle stelle: che fine hanno fatto?

Come dimostra il profilo DI COPPIA dei due (ebbene sì: hanno un profilo Facebook di coppia), Francesco e Antonella si amano tutt'ora ed i suoceri continuano a mettere like alle loro foto, dimostrando così di supportarli tutt'ora.

Insomma, tutto è bene quel che finisce (...) bene.

Francesco e Antonella C'è Posta Per Te 4Francesco e Antonella C'è Posta Per Te 2 Francesco e Antonella C'è Posta Per Te 3

L'articolo C’è Posta Per Te, ecco che fine hanno fatto oggi Francesco e Antonella (e i suoceri) proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso insegna come si gestiscono i reality: “Non posso fare i talk parlando solo di Franco e della Cipriani”

$
0
0
barbara d urso isola dei famosi

Santa Barbara da Cologno Monzese è sicuramente un personaggio divisivo, ma credo che su una cosa siamo d'accordo tutti: è una delle poche presentatrici italiane (insieme a Simona Ventura) a saper condurre e gestire bene i reality trash di Mamma Mediaset.

Che si tratti di Isola dei Famosi, Grande Fratello, o Talpa, i reality funzionano grazie soprattutto agli imprevisti in diretta (vedi Mercedesz che affoga o lo scandalo droga), al trash e agli scandali (armadio mi senti?), ma qualcuno sembrerebbe proprio non capirlo.

Se il pubblico volesse vedere solo lacrime di nostalgia e giochi di squadra guarderebbe altro e questo l'ha capito bene la d'Urso che oggi rispondendo ad Alberto Alessi di Novella 2000 ha detto: "Come faccio a fare i talk dell'Isola parlando solo di Cipriani e Franco? E' un dovere informare il pubblico!"

Praticamente per vedere L'Isola dei Famosi che ci interessa davvero ormai dobbiamo accendere la tv la domenica pomeriggio alle 14:00 .

 

L'articolo Barbara d’Urso insegna come si gestiscono i reality: “Non posso fare i talk parlando solo di Franco e della Cipriani” proviene da BitchyF.

Aja di Drag Race: 10 foto in mutande che confermano che ha un grande talento

Riccardo Marcuzzo sospeso da Twitter: il suo profilo non esiste più

$
0
0
riccardo marcuzzo

Riccardo Marcuzzo è stato "sospeso" da Twitter: il suo profilo ufficiale, infatti, non risulta più nel motore di ricerche:

account-riki-627x82

Pare - così dicono su Twitter - che Riccardo Marcuzzo sia sparito dopo che alcune sue fan si sono arrabbiate a causa di un saluto negato sotto l'hotel.

Cattura

Non so se questo sia il reale motivo, ma una cosa è certa: il dramma è dietro l'angolo.

L'articolo Riccardo Marcuzzo sospeso da Twitter: il suo profilo non esiste più proviene da BitchyF.

Disastro Fergie, canta l’inno americano ma viene massacrata: “Stonata, fai sanguinare le orecchie, vergognati!” (VIDEO)

$
0
0
fergie national anthem inno americano video

Ieri sera Fergie allo Staples Center di Los Angeles (proprio dove Elettra ha debuttato con la sua Pem Pem) ha cantato l'inno americano per la NBA All-Star Game.
Subito dopo l'esibizione la cantante è stata massacrata sui social e sui più importanti siti musicali americani.
Fergie è anche entrata nei Trend Topic di Twitter, ma non per dei buoni motivi.

Rifacciamoci le orecchie...

L'articolo Disastro Fergie, canta l’inno americano ma viene massacrata: “Stonata, fai sanguinare le orecchie, vergognati!” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 10326 articles
Browse latest View live