
James Charles è giovanissimo ma ha le idee molto chiare e secondo quanto dichiarato dalla sua ex amica Tati Westbrooks avrebbe una predilezione per i ragazzi eterosessuali. La beauty guru ha parlato addirittura di pressioni psicologiche, molestie e minacce, il tutto messo in pratica pur di portarseli a letto, ma non sembrerebbe questo il caso.
Dopo il fidanzato di Zara Larsson ed il cantante Shawn Mendes, James Charles c'avrebbe provato anche con il modello Jay Alvarrez, anche lui felicemente e apertamente eterosessuale. Non a caso, proprio per questo motivo, gli ha dato un bel due di picche.
Jay, per i pochi che non lo conoscessero, è quel bonazzo a cui Andrea Damante scopiazza molte foto.
A pubblicare la breve conversazione fra James Charles e Jay Alvarrez è stato proprio il modello. I due si sono scambiati dei messaggi a febbraio e le intenzioni del makeup artist sono state chiare fin da subito, anche se non ha avuto nessun comportamento molesto.
Il tono è stato più o meno questo:
"Ciao paparino" / "Oh, il Dio del trucco! Come butta?" / "Adoro! Ciao, mi sono appena svegliato, tu?" / "Anche io, mi sto preparando devo fare qualche viaggio. Cosa ti porta nei miei messaggi privati?" / "Ooh, dove vai? Ahah, sei hot!" / "Lunghi viaggi.. Spagna, Ucraina, Egitto, Istanbul, Africa.. E apprezzo mio caro, ma sono etero"
Ecco la chat originale:
Lmfao did James Charles really try to slide into Jay Alvarez’s DMs? 😂😂🤬 pic.twitter.com/7SRzMXa1RF
— Amy Tran (@aimelynnn) 14 maggio 2019
L'articolo Jay Alvarrez (il modello che Andrea Damante copia) pubblica i messaggi privati ricevuti da James Charles proviene da BitchyF.