
Elettra Lamborghini oggi ha fatto il suo debutto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, chiamata da Rudy Zerbi per testimoniare come dietro ad un singolo di successo c'è in realtà tanta preparazione e tanto studio.
"Porte in faccia arriveranno a tutti è normale - ha dichiarato ai ragazzi Elettra - ma non bisogna abbattersi. Anche il mio percorso non è stato rosa e fiori, magari non lo faccio vedere, ma anche io ho avuto momenti di indecisione. Ci sono momenti in cui ci si sente tristi e non si sa cosa ci aspetterà in futuro, ma l'importante è andare avanti e dritti per la propria strada.
E ancora
"Io sono molto cocciuta. C'è un bastone, una roccia, uno che mi rompe? Vado per un'altra strada. L'importante è dire "voglio arrivare là".
Ma chi auspica una sua presenza maggiore ad Amici resterà deluso, perché Elettra Lamborghini secondo gli ultimi rumors ha fatto un provino per diventare uno dei coach della nuova stagione di The Voice Of Italy di Simona Ventura.
Ospite speciale nella puntata di oggi @ElettraLambo! Avrà insegnato a tutti, ma proprio tutti a twerkare? Lo scopriremo alle 13.50 su @realtimetvit Canale 31 😉 #Amici18 pic.twitter.com/uQo7CStoMl
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 12 febbraio 2019
L'articolo Elettra Lamborghini ad Amici, ma presto potrebbe debuttare a The Voice Of Italy proviene da BitchyF.