
Il programma Domenica Live di Barbara d'Urso è stato promosso in prima serata con lo spin off Live - Non è la d'Urso, ma al contrario di quanto dichiarato in precedenza, lo show non debutterà questo febbraio ma a marzo inoltrato, più precisamente mercoledì 13.
Come mai è stato posticipato di un mese?
Barbara d'Urso sui suoi profili social continua a ripetere che ci sono dei ritardi sulla costruzione della scenografia che sembrerebbe essere pronta solo al 10%, ma il motivo potrebbe essere (anche) un altro: L'Isola dei Famosi.
Il reality show di Alessia Marcuzzi in queste prime quattro puntate è stato sballottato dal giovedì alla domenica causando non poca confusione nei telespettatori e da questa settimana - secondo quanto dichiarato da Mediaset - andrà in onda il mercoledì per ben quattro puntate consecutive senza slittamenti.
Il programma di Barbara d'Urso, quindi, potrebbe essere stato posticipato di un mese per far spazio a L'Isola dei Famosi che mai come quest'anno sta registrando ascolti ai minimi storici.
L'Isola dei Famosi andrà infatti in onda mercoledì 13 febbraio, mercoledì 20 febbraio, mercoledì 27 febbraio e mercoledì 6 marzo, per far poi spazio a Barbara d'Urso che debutterà con Live - Non è la d'Urso la settimana successiva, mercoledì 13 marzo.
Ed Alessia Marcuzzi? Da metà marzo cambierà di nuovo giorno di programmazione.
#Canale5 News#Isola: al mercoledì dal 13 febbraio al 6 marzo#ChivuolessereMilionario: 4 puntate dal 28 febbraio#Live non è la D'Urso: slitta la partenza dal 20 febbraio al 13 marzo#IlSilenziodell'Acqua (fiction con Ambra Angiolini) dal 10 marzo
— BubinoBlog (@bubinoblog) 11 febbraio 2019
L'articolo Barbara d’Urso: il suo serale slitta di un mese – ecco di chi potrebbe essere la colpa proviene da BitchyF.