
Continua la faida tra Raffaella Mennoia e Oscar Branzani, questa volta è intervenuta anche la fidanzata dell'ex tronista, Eleonora Rocchini.
La ragazza ha sbottato anche contro Tina e Gianni.
"Io non ho peli sulla lingua, ma sono abituata a dire la verità. Cara, se eri tanto sincera non avevi il bisogno di bloccare Oscar. Addirittura io ho provato a chiamare la signora Raffaella Mennoia mi ha negato la chiamata, non mi ha risposto. Mi ha mandato un messaggio con scritto 'non ho intenzione di parlare con te'. Mi è stata negata la possibilità di avere un confronto in privato.
Quindi devo parlare pubblicamente. Dopo la scelta di Oscar di due anni e mezzo fa, siamo stati invitati in trasmissione a parlare di noi e siamo andati, poi c'è stato fatto l'invito per la caccia al tesoro e abbiamo rifiutato per motivi di lavoro e anche perché sinceramente di metterci a fare la caccia in giro per Roma insieme a un ragazzo che fino a 2 giorni prima ci chiedeva di vedersi a Napoli per fare del gossip. Io ero allibita e scioccata.
Quando è arrivato l'invito della redazione abbiamo detto che non volevamo stare con certe persone. Io non ho interesse di fare gossip, sto insieme ad una persona da due anni e se loro mi richiamavano per parlare di me e lui io ci sarei andata.
Non avevamo voglia di stare insieme ad una persona che voleva creare gossip.
Io in Uomini e Donne c'ho sempre creduto e ho sempre portato rispetto a tutti. Ho fatto un mese e sono stata scelta da Oscar, basta, non ho usato nessuno e non ho voluto restare in tv.
La signora Raffaella a scrivere 'noi gli abbiamo sempre invitati , ma non sono voluti venire' ci fa passare come snob che sputano nel piatto dove hanno mangiato e noi non siamo così.
Cosa abbiamo fatto di sbagliato quindi nei suoi confronti? Le cose comunque non si chiariscono su Instagram e nelle stories. Quindi è inutile che la signora Raffaella scrive che io mi sono lamentata del suo commento, ma non sta dicendo la verità, quella che dice lei non è la realtà.
La cosa buffa è che Gianni e Tina cercano di svelare la verità sulle persone e poi venite a parlare male e mettere like a commenti negativi su di noi che siamo stati gli unici e pochi reali e veri all'interno del programma. Sono senza parole.
Raffaella mi ha negato la possibilità di parlare con lei al telefono però continua a mettere like ai commenti negativi su di noi. No signora Raffaelle, no, ho tutti gli screen possibili e immaginabili. Volevo solo una spiegazione da lei, rispetto ai suoi commenti e al blocco che ha fatto a Oscar. Ma a 50 anni ti metti a bloccare le persone?"
Raffaella ma cosa mi combini?
Su Twitter è impossibile trovare anche sono un commento positivo sull'autrice del programma...
Alla Mennoia toglietele i social e datele un libro di grammatica (e uno di buon senso). Grazie, prego, ciao. #uominiedonne
— Irene (@ire_fe) 2 novembre 2018
Ma la Mennoia ha davvero detto ad Eleonora di vergognarsi?
Quella che si deve vergognare è lei che è la prima a prendere per il culo la gente mettendo gente più finta di lei sul trono solo per secondi fini.VI MERITATE TUTTI LUCAS E SARA #uominiedonne
— InSatyraVeritas (@InSatyraVeritas) 2 novembre 2018
COMPLETAMENTE DALLA PARTE DI ELEONORA ED OSCAR. LA MENNOIA INFANTILE COME AL SOLITO. #uominiedonne
— Niss 🌹 (@Nissidri) 2 novembre 2018
La Mennoia non perde mai occasione per riconfermare la pessima considerazione che ho di lei. Bene così.
— 🎤Fede🖤 (@Aciredef5) 2 novembre 2018
Io ancora mi chiedo con che CV, e soprattutto con quale italiano, la Mennoia è diventata redattrice #Uominiedonne
— Nelly (@nellyInWonderla) 2 novembre 2018
MENNOIA TI MERITI PROPRIO SARA AFFIFELLA #uominiedonne
— back to you is here 🍑 (@Seicomeloro) 2 novembre 2018
Comunque è arrivato il momento per Maria di togliere i social alla Mennoia. Con le sue figure di merda non fa che peggiorare la situazione 😂 #uominiedonne
— Bella🌴 (@Bella880115) 2 novembre 2018
Io totalmente dalla parte di Eleonora ed Oscar.
Raffaella Mennoia sei infantile oltre che ignorante ma si era capito già dalla scelte dei tronisti!#uominiedonne
— G🥀 (@chiagnesangue) 2 novembre 2018
La cosa che mi fa più ridere in tutta la questione Oscar ed Ele e la Mennoia e che una donna adulta abbia bloccato lui e non abbia voluto parlare in privato con lei .... quando dici la verità ti confronti non scappi .... probabilmente la verità non era la sua !!!
— neverajoy🙄 (@mainagioia83) 2 novembre 2018
Tra l’altro, quanti anni ha la Mennoia? 13? #uominiedonne
— Ale 🤦🏼♀️ Sandra (@Ale39675318) 2 novembre 2018
L'articolo Guerra a Uomini e Donne, protagonista della trasmissione sbotta contro Tina, Gianni e la Mennoia: “Ho gli screen” (VIDEO) proviene da BitchyF.