
Alessandro Casillo ha partecipato a Io Canto ed ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione giovani nel 2012, ma dopodiché di lui si sono perse le tracce.
Oggi Alessandro ha deciso di rimettersi in gioco e si è presentato ai casting di Amici di Maria Di Filippi, durante i quali ha svelato di fare l'idraulico da due anni.
“Dopo aver vinto Sanremo, ho deciso di fermarmi. Dovevo completare gli studi. La mia famiglia mi ha sempre fatto capire di dover imparare un mestiere. Riprendere con la musica dopo gli studi mi ha fatto rimboccare le maniche. E ora faccio l’idraulico. La musica mi fa stare meglio, a prescindere da tutto”
Dopo aver ricevuto tre sì dai giudici, il cantante si è emozionato: “Non ricevevo questa carica e queste emozioni da tanto tempo”.
E bravo Alessandro...
"Non ricevevo questa carica, questa emozione da tanto e mi sta dando tanto" Alessandro la tua passione ti premia! 💙 se è piaciuto anche a voi! #AmiciCasting #Amici18 pic.twitter.com/hPxif3Wb2g
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 2 novembre 2018
No vabe ho appena visto che ai casting c'è Alessandro Casillo. Lo seguivo anni fa e spero veramente che si guadagni quel banco perché secondo me merita tanto quel ragazzo#Amici18
— Gre è Universale🌹#SiamoSoloNoise (@louisismycure_) 2 novembre 2018
sinceramente non ci vedo nulla di male a far passare Alessandro Casillo.. lui non è nel mondo della musica da anni e quindi ci sta che vuole ripartire..
Sono entrati i Desideri che sono già famosi e ora vi fate il problema per alessandro #AmiciCasting— alessia🌴| PG (@jdbseverythjng) 2 novembre 2018
L'articolo Alessandro Casillo si presenta ai casting di Amici: “Adesso faccio l’idraulico…” (VIDEO) proviene da BitchyF.