Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10326

Sara Affi Fella ha denunciato Nicola Panico? – parla lui

$
0
0
sara affi fella contro nicola panico

Due settimane fa Sara Affi Fella ha dichiarato di non poter parlare pubblicamente ed ha spiegato di essersi rivolta a degli avvocati.

“Mi ha chiamato Sara e mi ha detto che al momento non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale che andrà a difendere lei e la sua famiglia, quindi per questo non può parlare. - si legge su News U e D - Non potrà parlare fin quando non finirà questo iter, e nel momento in cui potrà parlare, parlerà con me. Lei non mi ha potuto dire nulla, io al momento non so nulla, perché non può parlare, mi ha solo spiegato che non può parlare”.

 In molti pensano che Sara abbia preso provvedimenti legali contro il suo ex, Nicola Panico. Ieri la pagina Instagram Gossiptvofficial ha intervistato il ragazzo, che ha rivelato che in caso di denuncia non si difenderà.

"Se ha agito legalmente nei miei confronti? Me l'hanno chiesto in tanti. Se lei ha il coraggio di agire contro di me, io non mi difenderò. Non metterò gli avvocati in mezzo, perché quello che gli ho dato io a lei lo sanno tutti. Quindi mi denunciasse, non mi difenderò, anzi porto le carte indietro e le dico 'se hai il coraggio di denunciarmi, bene, fai pure'. Comunque per adesso non mi è arrivata nessuna denuncia, anche se non so più cosa pensare." 

A questo punto pretendo una puntata speciale di Forum su Sara e Nicola Panico.

 


Visualizza questo post su Instagram

Il caso di Sara Affi Fella, la tronista di Uomini e Donne che parallelamente al programma ha mantenuto la sua precedente relazione amorosa, è stato uno degli scandali che ha tenuto banco in questo inizio di stagione televisiva. Nicola Panico, l'ex fidanzato di Sara, è tornato a parlare del caso che ha acceso i riflettori sulla loro storia d'amore ormai conclusa, e lo ha fatto dalle pagine di Chi con una lunga intervista. Panico ha ricostruito la vicenda, raccontando il suo punto di vista: "Tutto è iniziato dall’estate dello scorso anno. Io e Sara partecipiamo per volontà sua alla versione Nip di Temptation Island. Stavamo insieme da 5 anni, non eravamo in crisi. Io dico: “Ma che dobbiamo fare?”. Niente, veniamo scelti. Era una ragazza semplice. Educata, rispettosa, piena di valori. Una ragazza da svelare, poi la fame se l’è mangiata. Da Temptation siamo usciti separati, per una settimana, non di più. Poi lei mi ha chiamato, ci siamo visti e tutto è tornato come prima. In quel momento ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita. Lei non voleva dirlo. Io mi adeguo. Tanto, stavamo insieme. Iniziamo a convivere. Trovo lavoro e gioco nel Venafro, dove lei vive, a costo di guadagnare di meno." Tutto sembrava filare liscio, finché i due non si sono trovati a litigare per una serata che il calciatore avrebbe nascosto alla fidanzata. Negli stessi giorni Sara fu contattata dalla redazione di Uomini e Donne e le fu proposto di diventare la nuova tronista. "Sembra un film ma è così. Alla fine scelse e baciò Luigi (Mastroianni, ndr), ma la sera mi chiamò in lacrime. Ho la certezza che non sono mai andati oltre la carezza, il bacetto. Io la lascio, ma lei fa un gesto: molla Luigi e quando lo fa, succede fuori casa sua. Gli dice addio in auto. Io ero dentro casa ad aspettarla. Ad agosto la sua vita erano i social e gli sponsor. Un giorno mi dice che doveva andare a Roma per mettere in ordine le extension. Da Roma non è mai tornata." Continua nelle foto --> #realgossiptv⚡ #firstpost #uominiedonne #saraaffifella #nicolapanico #luigimastroianni #vittorioparigini #TemptationIslandVip #temptationisland2018 #grandefratellovip #grandefratello Fonte gossipblog

Un post condiviso da Gossip tv (@__realgossiptv_____) in data:

L'articolo Sara Affi Fella ha denunciato Nicola Panico? – parla lui proviene da BitchyF.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10326

Trending Articles