
Jane Alexander si è dichiarata palesemente ad Elia Fongaro e ieri notte i due sono stati alcune ore a coccolarsi, arrivando ad un passo dal limone selvaggio.
Solo una settimana fa il compagno dell'attrice è andato (insieme a Silvestrin e Battista) fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ad urlare "sposami!". La Alexander però pare sia quasi intenzionata a lasciare il suo Gianmarco. L'uomo per adesso non ha rilasciato nessuna dichiarazione pubblica, ma ora è Enrico Silvestrin a parlare. Sul suo profilo Twitter il conduttore ha scritto che il figlio di Jane si vergogna di lei e che Gianmarco (il fidanzato) è in lacrime.
"Voi state ragionando sul compagno ma ad essere più colpito in questi giorni è il figlio che non riconosce più la madre e se ne vergogna. Jane deve tutelare se stessa e suo figlio di certo non io che già devo raccogliere le lacrime del compagno. [...] Chi ti ha detto che ipotizzo? E se Jane avrà un problema per questo sarà lei a comunicarmelo, non voi".
E bravo Enrico... spill the tea bro!
Jane deve tutelare se stessa e suo figlio di certo non io che già devo raccogliere le lacrime del compagno
— Enrico Silvestrin (@E_Silvestrin) 25 ottobre 2018
Voi state ragionando sul compagno ma ad essere più colpito in questi giorni è il figlio che non riconosce più la madre e se ne vergogna
— Enrico Silvestrin (@E_Silvestrin) 25 ottobre 2018
Chi ti ha detto che ipotizzo? E se Jane avrà un problema per questo sarà lei a comunicarmelo, non voi
— Enrico Silvestrin (@E_Silvestrin) 25 ottobre 2018
Non voglio giustificare jane ma la relazione con gianmarco non sono neanche 2 anni e sono 5 mesi che convivono #GFvip ripeto non voglio giustificare ma le storie finiscono quando si va a convivere e si scopre al 100% la persona che ami
— 小蜜 (@lorisz841) 25 ottobre 2018
Gianmarco, Gianmarco....stai attento che alla prossima ti spuntano.....#GFVIP pic.twitter.com/h8AWBmoxgP
— gieffepparo (@gieffepparo) 25 ottobre 2018
L'articolo GF Vip: “Il figlio di Jane Alexander si vergogna di lei e non la riconosce, il compagno piange” proviene da BitchyF.