
Nel novembre del 2015 Beyoncé e Jay Z sono andati a Las Vegas a vedere il Piece of Me di Britney Spears.
A distanza di tre anni il manager di Britney, Larry Rudolph, ha rilasciato un'intervista a Pollstar, nella quale ha ricordato quando Queen B è andata a vedere la Spears.
Stando al racconto dell'uomo, Britney ha saputo della presenza della collega solo pochi istanti prima di entrare in scena ed è andata nel panico.
"Una notte ero in nel backstage dello show insieme a Britney. Stavo camminando insieme a lei verso il palco, mancava davvero poco alla sua entrata. Pochi istanti prima che lei facesse il suo ingresso le dissi 'Hey Brit sappi che Beyoncé e Jay Z sono in prima fila stasera!'. La sua reazione è stata memorabile, mi disse 'No! Cosa? Ma cosa stai dicendo?! Perché non me l'hai detto prima?! Non posso andare là fuori adesso!' Mi ricordo che le risposi 'Ecco perché non te l'ho detto prima, questo è il motivo. Non volevo che tu avessi il tempo per pensarci e realizzare. Adesso esci, esibisciti e dai il meglio di te'. Lei commentò con uno 'Tu, brutto str**zo'".
Ma quanto è adorabile? Questa donna è l'incarnazione del pop, ha fatto la storia nel mondo della musica e (al contrario di molte colleghe) non si sente un Dio sceso in terra.
Impossibile non amarla.
Ecco qualche esibizione del 20 novembre 2015, quando B e Jay Z sono stati al Piece of Me.
Britney Spears’ manager recently revealed that Britney once was too scared and nervous to perform when she found out that Beyoncé and Jay-Z were in the audience. pic.twitter.com/B70qfwIyZd
— The Pop Hub 👄 (@ThePopHub) 25 ottobre 2018
El Mánager de Britney Spears reveló recientemente que Britney estaba demasiado asustada y nerviosa para actuar cuando descubrió que Beyoncé y Jay-Z estaban en el público. 🐝 pic.twitter.com/SazdOuXWh4
— Beyoncé Argentina 🇦🇷 🐝 (@ILoveBeyonceArg) 25 ottobre 2018
L'articolo Britney reagisce in maniera strana quando scopre che Beyoncé è in prima fila ad un suo show – il racconto del manager proviene da BitchyF.