
Durante l'ultima puntata di Mai Dire GF Vip la Gialappa's Band è tornata a parlare delle grandi, grandissime doti di Fabio Basile. Il judoka la scorsa settimana ha ammesso che madre natura è stata molto generosa con lui (clicca qui per vedere le immagini e capire che Fabietto non mente) e adesso ha aggiunto qualche dettaglio bislacco.
"Il mio? Va a periodi, cioè va a momenti, non è sempre così, cioè momenti che tipo dopo la doccia fredda o l'allenamento è più piccolino. Poi ci sono momenti quando sta normale che fa paura!"
Diversi concorrenti hanno confermato le parole di Basile, ma quella che è rimasta più impressionata è senza ombra di dubbio Giulia Provvedi.
"Voi non avete capito, abbiamo un Siffredi in casa. Italiane focalizzate nella vostra mente, qui è una roba allucinante. Allora ragazze fate una cosa, andate sulla pagina di Fabio Basile, mettete il like. Io ho visto una roba che, una presenza. Questo è anche campione olimpico delle misure penali.Cioè hai presente che arrivava al letto tra poco? Sì, è una roba abnorme, cioè non lo so. Poverino poi era dolcissimo perché dormiva, poi abbassi lo sguardo e dici 'li mortacci'. Si nota una prorompenza, una protuberanza."
Cara Giulietta, capisco la tua attenzione a certi 'dettagli', se ci fossi io in casa con Basile...
Ah comunque dato il parallelismo fatto da Giulia tra Siffredi e Fabio, vorrei dire che sei stata fortunella perchè hai fatto un programma anche con Rocco #GFvip #maidiregfvip
— Monica Lupi (@LupiMoni) 23 ottobre 2018
Quando io dicevo che Fabio Basile è gran pezzo di ragazzo, tutte: 🤢🤢🤢. Ora che esce fuori che potrebbe essere l'erede di Siffredi, siete tutte: 🤤🤤🤤. FALSE, SIETE TUTTE FALSE! #GFVIP
— from sarah with love 🖤 (@domerhezs) 21 ottobre 2018
Ok Fabio Basile ce l'ha grosso e usa doppie mutande per contenerlo #GFVIP diretta pic.twitter.com/CQHdJQKRNz
— Nicola S © 2018 (@nicolasavoia) 21 ottobre 2018
L'articolo Fabio Basile dimostra di avere qualcosa in comune con Rocco Siffredi (VIDEO) proviene da BitchyF.